Le 3 prove dello Yokai dell'Ovest: Parte I°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ersapo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    LE 3 PROVE DELLO YOKAI DELL'OVEST: PARTE I°


    Post X




    Jou si trovava ad un vicolo cieco: era comparso seduto per terra a 20 metri dai suoi nemici dopo la tecnica della sostituzione, respirava affannosamente e qualsiasi punto del suo corpo gli faceva male Mio dio come vorrei fumare una sigaretta... riusciva a pensare solo quello in quel momento, a fumare una sigaretta.
    Era pronto ad affrontare quei sue due nemici se questi avessero deciso di attaccarlo immediatamente, ma anche loro iniziavano ad essere piuttosto stanchi, uno di loro aveva un bello squarcio sul petto e Jou non si sentì più così messo male. Ma quello che davvero sperava era che Tasaki facesse in fretta con i suoi nemici e venisse a dargli una mano: alla fine era colpa sua se erano finiti lì, Jou si sarebbe fermato volentieri dopo che imparò ad usare il chakra adesivo, lì era ancora contento e al sicuro, adesso stava rischiando cara la pellaccia.
    Fortuna vuole che dalla sua posizione Jou poteva vedere Tasaki infliggere gli ultimi decisivi colpi mortali ai suoi nemici. Gli venne da fare un sorriso finalmente e diventò così il momento giusto per accendersi una sigaretta Finalmente...
    Y00TtGx
    I due nemici davano le spalle a Tasaki e non si accorsero immediatamente di lui perchè Jou nel frattempo stava camminando verso di loro attirando l'attenzione. Con la sigaretta in bocca e la spada nel suo fodero l'afro compose il sigillo del galloSabbia del Vento - Fuusajin
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Gallo (1)
    L'utilizzatore può manipolare la polvere presente nell'ambiente e creare una zona di sabbia che vincoli ogni persona presente. All'interno della zona, la gente presente avrà intralcio Medio e una riduzione di 1 della percezione. L'area rimarrà attiva per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Mediobasso)
    [Raggio massimo: 6 metri ogni Grado]
    [Da studente in su]
    , richiamando così una delle sue tecniche: ai piedi dei suoi nemici si raccolse un a buona quantità di terriccio e polvere che li avrebbero causato intralcio e diminuito la percezione, quindi non sarebbero riusciti a sentire Tasaki davvero fino all'ultimo secondo. Quell'assurda avventura doveva finire in quel momento. Il chunin di Kumo terminò la sua strage uccidendo anche gli ultimi due nemici, uno infilzandolo con entrambe le spade e il secondo invece fu sgozzato da uno dei due fuuma shuriken creati con il chakra.
    Quando anche gli ultimi due corpi esanimi caddero a terra come due sacchi di patate il silenziò regnò per qualche secondo su quelle montagna. Jou si lasciò cadere con il culo a terra fumando in santa pace la sua ultima sigaretta, poi guardò Tasaki Amico mio, questo non era assolutamente come pensavo di passare la mia giornata Neanche il tempo di finire quelle poche parole che un rumore assordante interruppe la pace appena creata. Uno stridio fortissimo che obbligò Jou a tapparsi le orecchie più forte che poteva, lasciandolo però guardare ciò che stava accadendo. La ragazza che sembrava essere il capo di quella combricola bruciò e scomparve provocando appunto quel maledetto rumore. Poi una luce fortissima luce bianca colpì il suo e apparve così la figura di un anziano dalla stazza enorme e dalla muscolatura molto pronunciata.
    Guardò il suolo dove la ragazza era appena scomparsa e dalla posizione in cui era, Jou potè capire il dispiacere e la rabbia di quell'anziano, cosa che gli fece gelare il sangue. Questo si voltò immediatamente verso l'afro che rimase paralizzato; gli scattò incontro ad una velocità impressionante e con potenza sbattè il suo palmo contro il petto del sunese, non provocandogli dolore ma lasciandolo marchiato.

    Jou era scioccato da quella situazione surreale, poi vide il vecchio compiere lo stesso procedimento su un quasi morto Tasaki. Dopo di che parlò con il suo tono di voce minaccioso e potente. La ragazza manipolatrice della terra era sua nipote, e voleva vendetta. Fortuna vuole che non la voleva immediata se no li avrebbe schiacciati come sassi, ma il sigillo che gli aveva impiantato era un sigillo autodistruttivo, un fuuinjutsu che li avrebbe uccisi se non si fossero fatti vivi alla montagna dello Yokai nel paese del Neve. Dopo tali parole minacciose scomparve, lasciando nuovamente Jou e Tasaki da soli.
    E Tasaki non sembrava per niente entusiasta da quella situazione No in che senso siamo nella merda Tasaki, tutti e due?! Non possiamo togliercelo questo coso sul petto?? Ahhhhhhhhh che giornata di merda!


    Jou Satoshi - Riassunto Round

    Vitalità: 5.75/12 Leggere
    Ferite: 5.5 sul busto, 1.5 gambe, 3.15 spalla sinistra

    Chakra: 0.25/30 Bassi
      Slot Difesa 1: -
      Slot Difesa 2: -
      Slot Difesa 3: -
      Slot Difesa 4: -
      Slot Azione 1: -
      Slot Azione 2: -
      Slot tecnica 1: - Sabbia del Vento
      Slot tecnica 2: -

    NOTE:
     
    .
23 replies since 5/9/2018, 21:56   256 views
  Share  
.