Le 3 prove dello Yokai dell'Ovest: Parte I°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ersapo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline

    LE 3 PROVE DELLO YOKAI DELL'OVEST: PARTE I°


    Post XII




    La sera ormai regnava sul paesaggio e quella poteva essere definita una delle giornate peggiori della vita di Jou, relativamente parlando; si ricordò anche quando da giovane ed innocente studente venne mandato nel paese dei demoni ad uccidere dei mega scarafaggi giganti insieme ad Akira Hozuki, un tipo piuttosto particolare. Ma quella giornata, quella appena passata con Tasaki, era stata molto più lunga, faticosa e pericolosa, e più volte pensò di lasciarci la pellaccia.
    Quando arrivarono al villaggio tutto era chiuso e spento, e quando si ritrovarono davanti alla locanda che li avrebbe dovuti ripagare per ciò che avevano fatto e questa era spenta, beh che dire Tasaki, secondo me sei te che porti sfiga Si accese una sigaretta pensando già di dover passare la notte al freddo per aspettare la mattina e prendere la ricompensa, ma il vecchio locandiere apparve dalla porta. Li stavano aspettando, ma nell'attesa a quanto pare il loro capo villaggio aveva distribuito la loro ricompensa ai più bisognosi, cosa che fece andare su tutte le furie il giovane Tasaki, che a quanto pare ai soldi ci teneva molto. D'altro canto Jou non avrebbe visto un centesimo quindi in realtà gli importò poco della ricompensa, poteva anche tornarsene a Suna in effetti.
    Tasaki sfondò la porta della locanda e minacciò di derubare il locale No guarda non mi sembra il caso L'afro cercò di trattenere il compare da compiere una rapina mettendogli una mano sulla spalla e tenendolo fermo, quando poi il locandiere spaventato dalla furia del chunin di Kumo tirò fuori due pietre preziose: quelle sarebbero state la loro ricompensa Oh la, felice ora Tasaki? Dai che è tardi e qui vogliamo andare tutti a casa... Poi si ricordò appunto che ore erano e che per Suna c'erano circa cinque ore di viaggio e si trattenne nella locanda mentre il compagno usciva Ahhh due settimane... non sono tante ma spero di farmele bastare. Fra 14 giorni ci incontreremo nel paese della neve. CIao Tasaki, grazie di tutto Era un saluto sincero, più volte quella giornata gli aveva salvato la vita ed inoltre gli insegnò l'uso del chakra adesivo, che lo avrebbe aiutato per tutto il resto della sua carriera ninja


    CITAZIONE
    Grande Leo ce l'abbiamo fatta :riot: gracias por todo
     
    .
23 replies since 5/9/2018, 21:56   256 views
  Share  
.