I Doni delle SabbiaAddestramento per il contratto di evocazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    All work and no play

    makes Daishin a dull boy


    I

    Seduto sulle mura del Villaggio, osservo l'orizzonte tingersi di rosso, mentre il sole sorge da est. Le gambe ondeggiano nel vuoto e sotto di me non ci sono altro che chilometri e chilometri di sabbia. Presto la temperatura avrebbe cominciato a salire, rendendo quel luogo inospitale, ma per allora sarei già stato in viaggio.

    Normalmente avrei lasciato ad un genin un compito del genere, però negli ultimi giorni il desiderio di allontanarmi dall'Amministrazione era diventato molto difficile da tenere a bada. Passare intere giornate chiuso in una stanza ad occuparmi di documenti e scartoffie è qualcosa che riesco a tollerare soltanto per brevi periodi. Nessuno mi avrebbe mai descritto come un lavativo, tuttavia non sono zelante e ligio al dovere quanto il mio predecessore. A differenza di Haruki, ho imparato in fretta a delegare qualsiasi pratica non richieda strettamente che sia io ad occuparmene. Questo ha reso più sopportabile la parte meno interessante del mio nuovo lavoro, ma non abbastanza da impedirmi di prendere qualche giorno di pausa ogni tanto.

    Non sono particolarmente interessato a tener fede agli impegni presi dal monaco - non a questo genere di impegni, almeno -, ma la richiesta di Masayoshi è arrivata proprio nel momento del bisogno. Inoltre, in questo periodo non sono previsti altri incarichi che mi avrebbero portato lontano dal Villaggio, quindi non ho avuto alternative tra cui scegliere. La cosa non mi dispiace molto: devo soltanto accompagnare il genin fino al confine con la zanna per cercare l'Eremo dei Suricati. È un incarico piuttosto semplice e io ci guadagno una gita nel deserto e magari un'occasione per mettere alla prova le mie abilità. D'altronde, per il momento, l'unica cosa che desidero è diventare più potente. Abbastanza da poter tenere testa a Hohenheim, Hoshikuzu o il Mizukage. Abbastanza per sedermi al tavolo dei grandi non come rappresentante di Suna, ma come loro pari. Nel mondo ninja ciò che conta veramente è la forza militare, non il numero di titoli che si possiedono. Non mi sono mai illuso del contrario.

    Il genin non avrebbe fatto fatica a riconoscermi. Fatta eccezione per i guardiani, sono l'unico ninja abbastanza folle da recarsi sulle mura di Suna a quell'ora. Indosso la divisa ufficiale del villaggio e il coprifronte è legato intorno al braccio destro, quindi non è possibile che mi si scambi per un civile. Inoltre, a Masayoshi sarebbe bastato chiedere ad uno dei guardiani di turno per scoprire che l'avevo preceduto e avevo deciso di aspettarlo seduto sul bordo dello strapiombo che ci separa dall'Anauroch.


    Chakra: 60/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 575
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 550
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note3 Simboli del Vuoto + 6 Simboli del Fisico (2 potenziano l'agilità e 4 l'intuito)
    Se non è un problema, gioco considerando conclusa la ruolata all'amministrazione e quindi con il Kiseki giallo.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    I doni della Sabbia


    Chapter I - Villaggio di Suna




    Dopo anni di interrogativi e indagini sommarie, con l'aiuto di Haruki-sama, il Genin era riuscito a far luce sul misterioso passato di suo nonno tra le fila della Sabbia. Avventurarsi da solo in quella regione sperduta era fuori questione.
    Secondo suo nonno, Mushuu si trovava vicino al confine con la Zanna.
    In veste di Chunin e consigliere dei Chikuma, Haruki-sama aveva promesso al giovane Masayoshi di accompagnarlo.
    Il ragazzo dai capelli bianchi e rossi lo aveva atteso per mesi per poi scoprire le sue dimissioni dal ruolo di consigliere. Per giorni nel villaggio non si era parlato di altro. Le voci erano diverse ma la più accreditata vedeva Haruki chiudersi all'interno del monastero.
    Ci era rimasto male, non tanto per la promessa mancata, ma per l'abbandono del Chunin al progetto che Hohenheim e Hoshi avevano messo in piedi.
    Avevano perso un ninja molto importante.

    Non è mica morto. Si tirò su il morale, chiedendosi se fosse una buona idea affrontare la ricerca da solo. Solo il pensiero di poter incontrare un' orda di Kijin era sufficiente a fargli tremare le gambe. Aveva promesso a suo nonno di onorare quel patto e lo avrebbe fatto, senza però rischiare la vita.
    Egli avrebbe capito. L'uccisione della sua famiglia era ancora una ferita aperta e sanguinante.
    Il timore di non essere ancora in grado di fronteggiare un Kijin lo spinse ad allenarsi duramente per mesi, affinando il suo taijutsu, la sua affinità con i Doton e l'utilizzo della scimitarra, arma che gli era stata regalata dai suoi vicini di casa ex ninja.

    Quando Daishin Iga si propose per accompagnarlo ai confini dell'Anarouch, Masayoshi esultò così forte da farsi udire da tutto il quartiere.
    Aveva conosciuto l'Iga in una missione al Paese dell'Erba. Avevano all'incirca la stessa età. Lo aveva reputato un tipo alla mano, simpatico e affidabile.

    Ironia della sorte,egli aveva sostituito Haruki nel ruolo di Consigliere.

    [...]


    L'appuntamento era stato fissato all'alba alle mura Ovest del villaggio.
    Masayoshi giunse al luogo d'incontro con qualche minuto in anticipo, visibilmente emozionato.
    Per l'occasione vestiva un semplice abito bianco, senza particolari rifiniture e ornamenti, sotto al quale indossava il corpetto e le bende. Il coprifronte era stato allacciato sul collo. La placca metallica con il simbolo di Suna dondolava davanti al suo petto.
    Ad esclusione delle mani e del volto, ogni porzione di pelle era ben nascosto sotto l'indumento.
    Pochi conoscevano il deserto come Masayoshi: oltre alle armi, il Genin aveva con sé cibo e acqua sufficienti a rimanere in forze per almeno tre giorni, se dosati con cura.

    Una guardia infreddolita e assonnata informò l'aspirante evocatore della presenza del Chunin sulla sommità delle mura.
    Lo raggiunse con calma. Lo vide ammirare l'alba ad Est. Il cielo si era tinto di rosso.

    Ben presto la temperatura sarebbe salita.

    Buongiorno Daishin. Grazie per il tuo aiuto. Quando vuoi possiamo partire.


    Chakra: 40/40
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 4
    • Kunai × 6
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Scimitarra × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Bende Rinforzate × 2

    Note
    ///
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Cattivi Presagi


    II



    Masayoshi mi raggiunge una decina di minuti dopo il mio arrivo. Buongiorno anche a te, Masayoshi. Lo saluto, mentre mi rimetto in piedi. Immediatamente incomincio a comporre rapidamente una lunga serie di sigilli, così da poter attivare la tecnica che ci avrebbe permesso di comunicare anche se ci fossimo separati. Ora possiamo partire. Lo avviso, trasmettendo l'informazione direttamente alla sua mente.

    [Qualche ora più tardi]



    Il vento soffia dolcemente sulle dune, sollevando i granelli di sabbia in turbini sottiliche si perdono nel cielo terso. Inizio ad essere un po' stanco, ma il caldo e il sole non mi disturbano troppo. Sono abituato alle condizioni estreme dell'Anauroch. Ormai non dovremmo distare molto dalla nostra destinazione. Probabilmente, ancora un paio d'ore di cammino e dovremmo esserci. Dico a Msayoshi, mentre con un piccolo balzo mi lascio alle spalle un'altra duna. Non più di venti metri più avanti arresto improvvisamente la mia corsa. Mi inginocchio, concentrandomi sulle orme tracciate nella sabbia. Ci sono delle tracce. Qualcosa deve aver fatto di recente il nostro stesso percorso. Sono di due animali diversi, a giudicare dai segni. Purtroppo le mie conoscenze limitate in questo campo non mi permettono di scovare maggiori informazioni, ma forse Masayoshi ne sa più di me. Che ne dici se proviamo a dare un'occhiata? Propongo al mio giovane compagno di missione.

    Se il genin non ha niente in contrario, alteriamo leggermente il nostro percorso per tentare di risalire alla fonte di quei marchi. Una quindicina di minuti più tardi, ci troviamo difronte uno spettacolo decisamente poco rassicurante. Sulla sommità di una piccola duna, vediamo il corpo di un suricato lungo circa 1,5 m e di color caramello. Il mantello dell'animale è bagnato da molto sangue e ha molte ferite da taglio sul corpo. Esaminandolo, si nota immediatamente che è morto. A circa cinque metri di distanza c'è un'altro animale della stessa specie steso a terra. È leggermente più piccolo del precedente, ma pur essendo malconcio respira ancora. Chiaramente ho fatto male a pensare che questa sarebbe stata una tranquilla scampagnata nel deserto.


    Chakra: 60/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 575
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 550
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Gambali in Ferro × 1
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Katana × 1
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Tonico Coagulante Medio × 1
    • Kunai × 3
    • Rotolo da Richiamo (Mediopiccolo) × 1
    • Proiettili Pesanti × 3
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Arco Lungo × 1
    • Fumogeno × 1
    • Bolas × 1

    Note Fusione Fisica
    Maestria: Se fuso con il Kiseki, l'utilizzatore ottiene un bonus di +2 tacche in Riflessi; il CAP dei Riflessi è diminuito di 2, non richiede consumi di chakra. È possibile rimuovere il malus al CAP pagando il mantenimento. (Mantenimento: ½ Basso)
    [Da genin in su] Il kiseki è incastonato sul petto.

    Onore: non effettuerà mai trappole o torturerà; Non utilizzerà alcuna genjutsu; Non utilizzerà alcuna Taijutsu.

    6 Simboli del Fisico ( 4 ad Intuito + 2 ad Agilità) e 3 Simboli del Vuoto (Annullamento +30)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Suricati morti?


    Deserto dell'Anarouch - Chapter II



    Haruki e Daishin condividevano una profonda serietà e una professionalità senza eguali.
    In quella mattina di inizio inverno non ci fu spazio per i convenevoli.
    Prima di dare inizio all'avventura, il Chunin eseguì i sigilli necessari a formare dei sottili canali di chakra. Da quel momento in poi, i due ninja avrebbero interloquito a distanza per mezzo dei loro pensieri, senza dover muovere le labbra come richiesto dall'abilità posseduta da Masayoshi. Un vantaggio enorme nel caso il duo si fosse imbattuto in dei Nukenin.

    Andiamo. Se ha bisogno di acqua o cibo ho delle scorte. Non si vergognò di precisarlo. Come il mare, il deserto non andava sottovalutato.

    [...]



    L'Anarouch non perdeva mai il suo fascino.
    Tra Masayoshi e quel deserto senza fine vi era un rapporto di amore e odio.
    Troppi erano i ricordi dolorosi e terribili legati a quel mare di sabbia bollente, ma al tempo stesso, il silenzio che regnava sovrano tra le immense dune riusciva a calmarlo come nient'altro.
    Molti erano i segreti e i tesori celati nell'Anarouch. In compagnia di Daishin-sama, quella mattina il Genin si era lasciato Suna alle spalle per trovare Mushu, un essere sconosciuto che secondo suo nonno lo avrebbe aiutato a diventare l'erede di un antico contratto.
    Solo un anno prima, da quelle parti, il Genin aveva partecipato alla missione di recupero dei Kiseki, ora custoditi dall'amministrazione. Un giorno sarebbe stato degno di possedere una di quelle pietre.

    Mitigati dal vento caldo che soffiava con forza verso Est, i raggi solari picchiavano con intensità sul piccolo capo di Masayoshi, leggermente in affanno. La lunga assenza nell'Anarouch si faceva sentire.
    I suoi piedi affondavano sulla sabbia bollente ormai da alcune ore.

    CITAZIONE
    Probabilmente, ancora un paio d'ore di cammino e dovremmo esserci.

    Bene.Rispose, continuando a seguire Daishin-sama. L'amministratore Iga lo precedeva di almeno cinque metri.
    Fu lui ad accorgersi per primo di alcune tracce sospette presenti sulla sabbia. Si trattavano di orme, piccole e ben definite.
    Due suricati. Pensò, tra sè e sè.
    Non ne era convinto. Ne aveva uno a casa, originario del Paese della Neve, ma non ricordava la forma delle sue impronte. Se ne stava tutto il giorno a dormire sopra il suo letto, in attesa del momento propizio per scappare. Masayoshi ne riconosceva la sua particolarità, il suo potere nascosto dietro strane situazioni che solitamente accadevano quando cercava di riacciuffarlo per le strade del villaggio, ma in fin dei conti non si trattava che di un coinquilino scroccone incapace di mostrare affetto.
    CITAZIONE

    Che ne dici se proviamo a dare un'occhiata?


    Annuì. Le creature non dovevano essere lontane. Se fossero stati dei suricati, il cuore di Masayoshi sarebbe esploso di gioia.

    Trascorsero solo quindici minuti dalla loro deviazione e i due ninja si ritrovarono davanti a una scena raccapricciante. Leggermente occultato dalla calda sabbia in movimento, sulla sommità di una duna giaceva un suricato adulto privo di vita. Era lungo un metro e mezzo, se non di più.
    Era ricoperto di tagli, alcuni molto profondi.
    È morto. Si morse la lingua. La speranza brillò negli occhi del Genin quando individuò un secondo suricato. Rispetto al primo, era più piccolo. Quando i suoi occhi verdi smeraldo videro il petto del suricato alzarsi ed abbassarsi, il fanciullo perse la testa.

    Si gettò a capofitto verso di lui, sciogliendosi la benda rinforzata stretta sul suo braccio sinistro. Per fasciare qualche taglio, la sua protezione sarebbe stata perfetta.
    Scivolò al fianco della creatura, senza preoccuparsi di una sua possibile reazione violenta.
    Cosa è successo qui? Cosa vi ha attaccati?Domandò, come se quel suricato fosse uno di quelli che stava cercando, capace di comprendere le sue parole e rispondergli. Lo sperava con tutto il suo cuore.
    Se Daishin avesse letto il verbale scritto da Haruki-sama, egli avrebbe potuto capire lo strano comportamento del Genin. I suricati rappresentavano l'unico legame tra lui e il suo amato nonno.
    In attesa di una risposta, il Genin avrebbe analizzato le ferite sul suo corpo. Non aveva alcuna conoscenza medica.

    Ti porterò in salvo. Non preoccuparti. Stiamo cercando Mushu, sono il nipote di Kotutso Shinochi.

    jpg



    Se il suricato fosse stato un semplice animale, Masayoshi si sarebbe infilato sotto la sabbia per la vergogna.

    Chakra: 50/50
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Scimitarra × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Shuriken × 4
    • Kunai × 6
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Bende Rinforzate × 1 Braccio Dx
    • Tonico di Recupero Minore × 2

    Note
    ///

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Le Tracce dei Traditori


    III


    Imito Masayoshi e mi avvicino alla creatura sopravvissuta, chinandomi a terra. Estraggo da uno dei miei porta oggetti un tonico coagulante e lo infilo nella bocca dell'animale, assicurandomi che lo assuma correttamente. Quel genere di farmaci è sviluppato per gli esseri umani, ma non credo che avrà effetti diversi su quella creatura. Sono persuaso di questa cosa perché i miei sensi mi permettono di notare che il suricato è dotato di una modesta riserva di chakra, in maniera non dissimile agli esseri umani.

    Fortunatamente, il mammifero riesce a giovare del farmaco: parte delle sue ferite si chiudono, riprende conoscenza e trova le forze necessarie a rimettersi in piedi e a rispondere alle domande del ragazzo. Vi ringrazio per avermi aiutato. Se non foste arrivati, sarei sicuramente morto anch'io. Fatica a trattenere le lacrime per l'amico morto, ma ascoltando la sua voce si capisce che la rabbia e il desiderio di vendetta stanno rapidamente sostituendo la tristezza. È stato quel bastardo, Toyoharu, ad attaccare me e Naoya. Voleva vendicarsi perché i nostri genitori hanno sostenuto Mushu nella scelta del capo branco. Devo tornare all'Oasi per avvisare gli altri. Tossisce, sputando poco sangue. Evidentemente, nonostante il tonico, le sue condizioni sono ancora instabili. Gliela farò pagare. Digrigna i denti con rabbia, frustrato dalla consapevolezza di non poter tenere fede a quella promessa. Non era abbastanza forte e gli ci sarebbe voluto qualche giorno per recupera pienamente le forze. In quelle condizioni non sarebbe riuscito nemmeno a tornare a casa vivo. Troppo orgoglioso per chiedere direttamente aiuto ai suoi due soccorritori, avrebbe cercato di fare leva sulle parole dette dallo sfregiato per convincerlo ad accompagnarlo. Il mio nome è Tsuneyo, sono un membro della tribù dell'Anauroch. Non conosco tuo nonno, ma se era un amico dei suricati, i più anziani se lo ricorderanno sicuramente. Se tu e il tuo amico mi accompagnate fino all'oasi, ti porto da Mushu.

    Se Masayoshi avesse acconsentito, qualcuno avrebbe dovuto portare in spalla l'animale fino a destinazione perché non sarebbe riuscito a reggere il lungo cammino fino all'ingresso dell'eremo segreto dei suricati. L'animale sarebbe stato ben disposto a chiacchierare per tutta la durata del viaggio, quindi lo Shokuto avrebbe potuto saziare pienamente la sua curiosità. Dopo circa due ore di cammino, sbuchiamo davanti ad un grotta scavata in una gigantesca formazione rocciosa. Guardando all'interno, si vede chiaramente che procede verso il basso.






    Descrivi quello che vuoi finché non arriviamo all'ingresso.


    Chakra: 60/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 575
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 550
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Gambali in Ferro × 1
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Katana × 1
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Tonico Coagulante Medio × 1
    • Kunai × 3
    • Rotolo da Richiamo (Mediopiccolo) × 1
    • Proiettili Pesanti × 3
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Arco Lungo × 1
    • Fumogeno × 1
    • Bolas × 1

    Note Fusione Fisica
    Maestria: Se fuso con il Kiseki, l'utilizzatore ottiene un bonus di +2 tacche in Riflessi; il CAP dei Riflessi è diminuito di 2, non richiede consumi di chakra. È possibile rimuovere il malus al CAP pagando il mantenimento. (Mantenimento: ½ Basso)
    [Da genin in su] Il kiseki è incastonato sul petto.

    Onore: non effettuerà mai trappole o torturerà; Non utilizzerà alcuna genjutsu; Non utilizzerà alcuna Taijutsu.

    6 Simboli del Fisico ( 4 ad Intuito + 2 ad Agilità) e 3 Simboli del Vuoto (Annullamento +30)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Nella tana dei suricati


    Deserto dell'Anarouch - Chapter III



    Erano giunti appena in tempo per salvare uno dei due suricati.
    Il contributo del Chunin fu fondamentale. Inghiottito il tonico, il mammifero riacquistò vigore e forza. Seppur ancora debole, egli spiegò ai due ninja cosa fosse accaduto lì.
    Appena le sue orecchia udirono il nome di Mushu, il Genin annuì al suo amministratore. Avevano trovato qualcuno in grado di condurli dal contatto.

    Non sforzarti. Consigliò il ragazzo, alla vista del sangue vivo sputato dalla creatura. Bramava vendetta per il suo compagno caduto. L'individuo che li aveva feriti a morte si chiamava Toyoharu.
    Come sperato da Masayoshi, Il suricato era ben disposto ad esaudire il desiderio dei due, ma in cambio, quest'ultimi avrebbero dovuto scortarlo fino alla sua casa. Doveva avvertire i suoi simili del pericolo. Il ragazzo accettò, senza pensarci né consultare prima il suo superiore.
    Ti scorteremo all'Oasi, insieme al tuo compagno Si alzò dalla sabbia cocente.
    Avvicinatosi al suricato caduto, con destrezza Masayoshi distese a terra il suo rotolo di richiamo, celato all'interno della sua maglia.
    Il corpo senza vita di Naoya fluì all'interno della speciale carta ricoperta di Fuunjutsu. [TA]A te la decisione sul consumo.

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]

    Rotolo da Richiamo [Vario]
    Questo rotolo è appositamente trattato per contenere un numero variabile di oggetti. Ogni rotolo può contenere fino a 500 crediti ogni Unità di dimensione del rotolo, la dimensione massima degli oggetti inseribili è pari a 2 categorie dimensionali superiore rispetto a quella del rotolo. È possibile rilasciare tutto il contenuto del rotolo o solo una parte con la tecnica Richiamo. Se inserito dell'equipaggiamento del rotolo, è necessario specificarlo nel testo del rotolo stesso.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Variabile
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 0)
    [Da genin in su]

    La sua famiglia deve riavere il suo corpo.
    Con il permesso del suricato, Masayoshi lo issò da terra adagiandolo sulle sue spalle, come fosse una sciarpa di pelo.
    Stai comodo?Accertatosi di ciò, il Genin si sarebbe messo in cammino insieme al Chunin, ascoltando le indicazioni del suricato per raggiungere la loro Oasi.

    [...]



    Conscio delle condizioni del suricato, affaticato e scosso per la perdita del suo compagno, Masayoshi fece di tutto per tenere a freno la sua lingua. Non ci riuscì. Il silenzio durò solo pochi minuti.

    Com'è questo Mushuu? Avere qualche informazione su di lui in anticipo non sarebbe stato male. Sperava di avere a che fare con un suricato ragionevole e saggio, in grado di capire quanto fosse importante per il Genin mantenere fede alla promessa fatta a sua nonno.
    Il suricato non tardò a rispondere, e a giudicare dalla sua parlantina non sembrò aspettare altro che un pretesto per raccontare tutto della sua enorme famiglia. Doveva essere un grande chiacchierone.

    Mushuu è LA nostra boss. È una femmina. La nostra è stata sempre una società matriarcale. Disse, orgoglioso di ciò.
    Che Toyoharu avesse cercato di sovvertire quella tradizione?
    Troppo concentrato ad ascoltare la voce del suricato, Masayoshi non formulò alcuna domanda in merito.
    ma anche noi maschi siamo importanti. Svolgiamo molti compiti. Difesa, caccia, sorveglianza. Abbiamo delle vere e proprie squadre. I suricati vivevano in branchi e vantavano una struttura organizzativa molto avanzata.
    La successiva domanda di Masayoshi fece leva sull'egocentrismo del suricato. Concentrando il discorso su di lui, forse il Genin sarebbe riuscito a tirar fuori altre informazioni.
    E tu di cosa ti occupi?
    Squadra Vedetta, capitanata da Sogankyo Rispose, fiero. Eseguì un saluto militare con la sua zampa.

    Il mio amico era della squadra di caccia. Era il secondo del capitano Ikari Rivelò, triste e addolorato.
    Per tirar su il morale del suricato, Masayoshi buttò all'interno della discussione il suo piccolo mammifero che aveva a casa. Ridere di lui sarebbe stato divertente.
    Il suricato che ho in casa e che mi è stato dato nel Paese della Neve mangia e dorme tutto il giorno. Farà parte della squadra dormiglioni La reazione fu ben diversa da quella attesa dal Genin.
    L'espressione del mammifero mutò. Il suo sguardo divenne sospettoso. Concentrato a camminare e ad anticipare qualsiasi attacco, Masayoshi non poté vederlo, ma il Chunin lo avrebbe potuto notare molto facilmente. Fortunatamente, quel cambio di espressione durò poco, il tempo necessario affinché l'animale riuscisse ad escludere diverse cose.

    Questo non ti conviene rivelarlo. I suricati vivono in branchi e quando uno invade la zona di un altro gruppo per conquistarlo o uccidere le loro prede inizia una vera e propria guerra.
    Il tuo suricato non è come noi, ma se Mushuu sospetta la tua appartenenza a un altro branco ti mangerebbe vivo.
    Si voltò verso il Chunin.

    A te non farebbe niente, tranquillo. Continuò subito dopo.
    Noi controlliamo l'intero Anarouch e viviamo in pace da decenni, ma siamo sempre pronti a scendere in campo.
    Ben presto Masayoshi avrebbe avuto un assaggio della bellicosità dei suricati, animali tutt'altro che docili e mansueti.

    [...]



    Dopo due ore di cammino, le gambe del Genin iniziarono ad affaticarsi. I suoi passi si fecero lenti, Il suo fiato più corto.
    Fortunatamente, i due raggiunsero l'entrata dell'Oasi menzionata dalla creatura prima che il genin fosse costretto ad alzare bandiera bianca.
    Il loro ingresso era ben celato agli occhi dei viandanti.
    Affacciandosi, Masayoshi notò la gola scendere in profondità, lontano dal sole e dai suoi potenti raggi.

    Con decisione, il Genin si gettò all'interno della tana con il suricato sulle sue spalle.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Agguato


    IV


    Paradossalmente, proprio quando il suricato che abbiamo salvato sembra essere fuori pericolo, le sue condizioni iniziano a peggiorare visibilmente. Già prima di entrare all'interno nella grotta aveva iniziato a mostrare segni di forte affaticamento, ma ora ha anche la febbre e respira a fatica. Probabilmente hanno usato armi avvelenate. Dobbiamo portarlo subito all'eremo. Sicuramente lì ci sarà qualcuno che potrà aiutarlo. Evito di dirlo ad alta voce per non spaventare troppo l'animale. Ormai è già da una trentina di minuti che ci siamo avventurati in quel passaggio e sembra che presto arriveremo alla fine: in fondo, a circa 3 km di distanza, iniziamo a vedere una seconda apertura, da cui proviene molta luce.

    Accelero il passo, procedendo sempre più in profondità verso l'uscita. Ormai non c'è praticamente più bisogno di usare delle torce per muoversi tra le pericolose stalagmiti che spuntano da ogni dove. Nonostante il nostro tentativo di abbandonare quel luogo il prima possibile, la sfortuna ci prende d'anticipo. È proprio quando ci troviamo a meno di un chilometro di distanza che subiamo un agguato. Dall'ombra, a circa 10 m di distanza da me e Masayoshi, spunta un suricato nero di dimensioni paragonabili a quelle di un grosso cane. Immediatamente scaglia contro Masayoshi tre coppie di Kunai. Sibilando nell'aria del deserto, i proiettili avrebbero cercato di colpire i punti vitali del genin: la prima salva è diretta al centro del suo volto, la seconda al cuore e la terza al ventre. [Slot Azione I, II,II] Subito dopo le sua mani iniziano ad intrecciarsi, dando vita ad un potente Katon. Dalla sua bocca nasce un'enorme palla di fuoco che si dirige a gran velocità verso lo Shokuto. [Slot Tecnica I]Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (5)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco con gittata pari a 15 metri; la grandezza varia con l'esperienza dell'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 25. Può causare un'Ustione Leggera.Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Medio)
    [Raggio Sfera: 1,5 metri ogni Grado]
    [Da studente in su]

    Velocità: Rossa +2
    Fortunatamente, io sono molto più veloce di lui. Grazie alle mie conoscenze Conoscenza Tecniche [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di analizzare la tecnica di ninjutsu o genjutsu se percepita tutta la combinazione di posizioni magiche. L'utilizzatore può conoscere l'elemento della ninjutsu se analizzata la tecnica. È necessario percepire le posizioni magiche eseguite come se fossero eseguite in modo Furtivo. [Da chunin in su]
    , riesco a mettere in azione una difesa in tempi brevissimi. Usando la tecnica del mio clan, attiro la sfera fiammeggiante verso di me e appena mi raggiunge, la dissolvo completamente, annullandone qualsiasi potenziale offensivo. [Slot Difesa I] Ci penso io a proteggervi, tu corri subito verso l'uscita! Il campo di battaglia, un corridoio roccioso ampio circa 20 m, non è dei più adatti al mio stile di combattimento, ma sono sicuro che riuscirò ad affrontare e a eliminare quella minaccia. Non faccio in tempo a finire quella frase che dall'ombra, alla mia destra, sbuca un altro animale della stessa specie. Un suricato lungo almeno tre metri, col pelo fulvo e gli occhi di un verde inquietante. Ha una lunga cicatrice che percorre tutta la zampa anteriore destra. Mi basta uno sguardo per rendermi conto che non potremo seguire il piano d'azione che ho proposto. Troppo rischioso. Se dovessi perdere di vista una dei due, rischierei di far ammazzare sia il suricato che il genin. Io mi occupo del più grosso. Tu affronta il nero. Puoi farcela, Masayoshi.


    Chakra: 58,5/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 575
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 1
    • Proiettili Pesanti × 3
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Katana × 1
    • Kunai × 3
    • Rotolo da Richiamo (Mediopiccolo) × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Arco Lungo × 1
    • Fumogeno × 1
    • Bolas × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Kiseki Giallo × 1

    Note
    Maestria: Se fuso con il Kiseki, l'utilizzatore ottiene un bonus di +2 tacche in Riflessi; il CAP dei Riflessi è diminuito di 2, non richiede consumi di chakra. È possibile rimuovere il malus al CAP pagando il mantenimento. (Mantenimento: ½ Basso)
    [Da genin in su] Il kiseki è incastonato sul petto.

    Onore: non effettuerà mai trappole o torturerà; Non utilizzerà alcuna genjutsu; Non utilizzerà alcuna Taijutsu.

    6 Simboli del Fisico ( 4 ad Intuito + 2 ad Agilità) e 3 Simboli del Vuoto (Annullamento +30)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Amici o nemici di Tsuneyo?


    Chapter IV - Deserto dell'Anarouch



    La grotta era più vasta di quanto il Jinchuuriki pensasse.
    Dal soffitto e dal terreno sabbioso spuntavano numerosi stalagmiti, così grandi da farlo sentire piccolo come un insetto.
    Per una volta nella sua vita, ammise a se stesso di trovarsi meglio lì dentro che all'esterno, dove l'intensità dei raggi solari era massima e il vento bollente.
    Avanzando in compagnia di Daishin, Masayoshi ammirò con stupore ogni dettaglio dell'immensa grotta, domandandosi se quel gioiello nascosto al mondo fosse opera solo della natura o vi fosse stata la complicità di qualche antica civiltà di uomini.

    Purtroppo, la missione non stava procedendo bene.
    Varcata la soglia della grotta, le condizioni del suricato erano gravi ma non destavano alcuna preoccupazione nel Genin.
    La situazione peggiorò un'ora dopo: il mammifero aveva iniziato a tremare; il suo corpo era divenuto caldo e il respiro era rallentato.
    Le poche volte che si voltava ad osservare il suo muso marrone, egli notava come il suo sguardo fosse sempre più assente.

    Devo andare più veloce. Salvare Tsuneyo era troppo importante. Presentarsi a Mushu con due cadaveri sarebbe stato piuttosto pericoloso. Come avrebbe reagito la madre alla perdita di due figli?
    Consapevole del proprio egoismo, il Jinchuuriki aumentò il passo, senza preoccuparsi di Daishin, il quale, era più che in grado di stargli dietro.
    Cerca di resistere. Sussurrò nel momento in cui egli percepì dell'aria fredda accarezzargli la pelle. I tre erano molto vicini ad un uscita e ciò lo rallegrò. Non abbassò la guardia. Da lì a poco, infatti, gli occhi del Genin intravidero qualcosa sbucare dalla sabbia dorata.

    Una testolina e poco altro.
    jpg

    La sua attenzione si spostò su un dardo in avvicinamento. Mirava alla sua testa.
    Vincolò il corpo della creatura a sé con la mano sinistra.
    Si abbassò, piegando entrambe le ginocchia. Incrementò la rapidità del movimento con una modesta quantità di chakra. [I Slot Difesa]Schivata.
    Riflessi: Rossa+3

    Come una mitraglietta, il suricato lanciò altri due kunai, uno dietro l'altro, diretti verso il suo cuore e il ventre.
    La forza impressa alle armi era considerevole. Schivarli sarebbe stato un bel spreco di chakra, perciò, il Genin decise di deviare entrambe le armi con la sua scimitarra, che estrasse con il braccio destro.
    Impastò del chakra sul suo arto per resistere ai due violenti impatti.[II Slot Difesa]Parata
    Resistenza: Rossa +2
    [III Slot Difesa]Parata
    Resistenza: Rossa +2



    Non ebbe il tempo per escogitare un piano d'azione.
    Dalla bocca del suricato dal manto nero fuoriuscì un enorme palla di fuoco.
    L'intervento di Daishin fu provvidenziale. Grazie alle abilità del suo clan, egli attirò la sfera incandescente verso di sé e con il semplice contatto fisico fu in grado di estinguerne le fiamme senza riportare alcun danno.
    Incredibile. All'ordine del chunin di correre verso l'uscita. il Genin accettò a malincuore.
    Cavolo. Un altro... A dieci metri dal Chunin, alla sua destra, era apparso un secondo suricato, più grande e all'apparenza molto più pericoloso del primo.

    CITAZIONE

    Io mi occupo del più grosso. Tu affronta il nero. Puoi farcela, Masayoshi.


    La voce dell'Iga echeggiò nella sua mente.
    Il Genin arrestò la corsa.
    Si voltò verso la creatura più piccola. Era grande quanto un cane di grossa taglia.
    Sarò io il tuo avversario, suricato dal manto nero
    Camminò verso di lui, con la mano sinistra sul fianco della creatura.
    Finché non avesse capito le reali intenzioni dei due suricati, il Genin non poteva permettersi il lusso di appoggiare Tsuneyo a terra.

    Tsuneyo ha bisogno di cure. È stato attaccato da Toyoharu. Siamo qui per ricevere udienza da Mushu-sama. Lasciaci passare o sono costretto ad attaccarti. E non ci andrò leggero, la vita di Tsuneyo è nelle mie mani.

    Concesse al suo avversario solo qualche secondo per effettuare la sua scelta. Se non avesse ricevuto una risposta affermativa, agguerrito e concentrato, Masayoshi si sarebbe fiondato contro il nemico.
    Durante la corsa, il Genin avrebbe sferrato un offensiva piuttosto subdola: percorsi cinque metri di distanza, egli emise dalla sua bocca una folata di vento, mirando alla testa della creatura. [TA]Aria Tagliente - Soushuuha
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuno (0)
    L'utilizzatore può emettere un violento getto di vento cilindrico, ampio mezzo metro, oltrepassando qualsiasi ostacolo presente. Ha gittata pari a 12 metri. La potenza è pari a 30.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Oltre a ferire il suo avversario, qualora fosse rimasto fermo, il jutsu avrebbe alzato un gran polverone, utile per celare alla vista del rivale la sua istantanea accelerazione ed estrazione della scimitarraScimitarra [Mischia]
    Si tratta di una sciabola con la lama molto ricurva con entrambi i lati taglienti. È perfettamente equilibrata tramite un'accurata preparazione. Può infliggere Sanguinamento (DnT Leggero) 1 volta a round.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 75)
    [Da genin in su]
    con il braccio destro. Il chakra fluì copioso sulle sue gambe affaticate dalla marcia. [I Slot Azione]Movimento 12 metri
    Dopo aver eseguito il jutsu -> Velocità: Rossa+2 (Consumo Mezzobasso)


    Giunto davanti al suricato, percepito nella coltre di terra e sabbia grazie alle sue abilità percettivePercezione (Base)
    Salvo azioni della creatura, sia chiaro :asd:
    , a una distanza tale da poter colpire con la sua arma una creatura alta meno di un metro, Masayoshi sferrò un fendente orizzontale mirando al suo fianco sinistro. [II Slot Azione]Forza: Rossa
    Velocità: Rossa+3
    Potenza Scimitarra 20

    Con l'altro braccio occupato, il futuro Jinchuuriki del Rokubi fu costretto a sfruttare il doppio filo di lama della sua arma. Sferrò un secondo fendente di scimitarra con lo stesso braccio, questa volta da destra verso sinistra, mirando alla testa del mammifero. Non avrebbe voluto andarci così pesante senza essere sicuro che quei due fossero legati al potente suricato che aveva ridotto in fin di vita il loro amico. [III Slot Azione]Forza: Rossa+3
    Velocità: Rossa
    Potenza Scimitarra 20


    A pochi metri di distanza, il suricato dagli occhi verdi smeraldo non esitò ad attaccare il Chunin di Suna.
    Grazie al Katon attivato dal suo collega, l'umano più pericoloso era stato costretto a rivelare alcune delle sue abilità, troppo potenti per essere frutto di un semplice jutsu.
    Conscio di ciò che avrebbe dovuto fare per sopraffare lo shinobi, la creatura si lanciò verso la sua preda a tutta velocità. [I Slot Azione]Movimento
    Velocità: Blu.


    Giunto a distanza corpo a corpo con Daishin, il suricato diede inizio alla Danza del Deserto [TA]Danza dei Suricati del Deserto
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare tre attacchi acrobatici in serie esclusivamente con la propria coda prensile. Ogni colpo ha una statistica incrementata di 4 tacche, a scelta tra Velocità, Forza o Precisione; la statistica può essere scelta ad ogni colpo.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: MedioAlto)
    [Da studente in su]
    : appoggiando le zampe anteriori a terra e ruotando il proprio corpo in senso antiorario, la creatura tentò di colpire il fianco sinistro del Chunin con la proprio coda. [1° Attacco]Potenza 20
    Velocità: Blu+ 4 Tacche

    Se fosse riuscito a colpire l'amministratore di Suna, il suricato non avrebbe arrestato il proprio movimento.
    Con il corpo in rotazione in senso antiorario, la coda si sarebbe mossa inavvertitamente da sinistra verso destra, in totale autonomia, cercando di colpire il Chunin sul ginocchio sinistro. [2° Attacco]Precisione: Blu+4 Tacche
    Potenza: 20 -> 30

    Se la dinamica del primo attacco era stata ideata per far credere al nemico di possedere una coda poco mobile, il secondo colpo aveva l'obiettivo di punire il loro errore frantumando un'articolazione.
    Il terzo attacco sarebbe stato bellissimo e devastante al tempo stesso. Con uno sforzo incredibile delle zampe anteriori, appoggiate a terra, il suricato balzò in aria di pochi centimetri, sufficienti per cambiare il proprio asse di rotazione in un batterd'occhio.
    Con una capriola in aria, il suricato avrebbe tentato di aprire il capo del Chunin come una noce con un colpo di coda dall'alto verso il basso. [3° Attacco]Colpo a Martello con la coda.
    Potenza 20
    Forza: Blu+ 6 tacche.


    Dai suoi occhi circolari trapelava rabbia e curiosità, sopratutto nel caso in cui Daishin fosse riuscito a sottrarsi al Rendan.
    Come una bestia ridotta alla fame per troppo tempo, il mammifero avrebbe tentato di squarciare il petto del rivale con una artigliata da destra verso sinistra. [II Slot Azione]AdR Artiglio.
    Forza: Blu+2
    Velocità: Blu+3
    Potenza: 10 + Sanguinamento

    Indipendentemente dall'esito del suo colpo allo stomaco, dopo aver leggermente piegato le sue zampe posteriori, il mammifero sarebbe balzato in avanti per azzannare il collo dell'Iga, dove quest'ultimo non sembrava indossare alcuna protezione. [III Slot Azione]AdR Slot Chunin: Morso. Potenza 20
    Forza: Blu+2
    Velocità: Blu+3


    Daishin aveva avuto la sfortuna (o la fortuna) di doversi confrontare con uno dei suricati più potenti in circolazione.


    Chakra: 32.5/40
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Fendente
    3: Fendente
    Slot Tecnica
    1: Aria Tagliente
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Scimitarra × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Shuriken × 4
    • Kunai × 6
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Bende Rinforzate × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 2

    Note
    ///


    Edited by Roroo 2.0 - 22/6/2018, 19:14
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Combattimento


    V


    [Note]
    Con l'agilità di un circense, fletto le gambe e balzo all'indietro, proiettandomi a circa mezzo metro di distanza, così da evitare la coda del grosso suricato. [Slot Difesa I] Atterro sulle braccia, rimanendo in equilibrio in quella strana posizione con una sola mano. Con quella libera, estraggo rapidamente uno dei miei Kunai speciali, intercettando l'artiglio della creatura, prima che possa squarciarmi il ventre. [Slot Difesa II] Nel frattempo, dandomi una spinta con il braccio su cui mi reggo, faccio un piccolo saltello verso il mio fianco destro, rimettendomi in piedi, pronto a reagire all'attacco successivo. Quando l'animale mi carica con l'intento di aprirmi la giugulare con un morso, mi sposto di poco sulla destra, lasciando che le sue fauci si chiudano sul vuoto. [Slot Difesa III]

    Immediatamente ripongo il Kunai e intreccio un sigillo per evocare due mie copie. [Slot Tecnica I] La prima appare a mezz'aria, sopra il suricato. La seconda, 1,5 m alle mie spalle. Cadendo vero l'animale, il mio clone estrae uno dei Kunai speciali e lo usa per sferrare un fendente orizzontale alla parte posteriore del collo della creatura. [Slot Azione I] Poi, scompare con la stessa rapidità con cui è comparso. Contemporaneamente, sfruttando la distrazione offerta da questo colpo, l'altra copia di allontana di circa 15 m, muovendosi in diagonale verso il centro della galleria, in modo da ottenere una buona visuale sulla creatura. [Slot Azione II] Rapidamente, estrae l'arco, incocca una freccia e la scaglia contro il fianco destro del suricato, in corrispondenza dell'articolazione con l'arto posteriore. [Slot Azione III + S.G.L.] Attivo uno dei simboli del Fisico posti sul mio corpo, sfruttandone immediatamente il potere. Ripetendo gli stessi movimenti, il clone rimasto scaglia un altro proiettile contro l'animale, questa volta mirando alla radice dell'arto superiore destro. [Slot Azione Extra + S.G.L.]


    Masayoshi


    L'animale emise un ringhio basso e minaccioso in risposta alle parole del genin. Un chiaro segno non gli credeva o non gli interessava della salvezza dell'altro suricato. L'assalto di Masayoshi lo mise a dura prova, ma alla fine se ne uscì solo con un ferita al fianco, causata dal secondo attacco da cui aveva dovuto difendersi. Il dolore non fece altro che alimentare la sua furia. Ora non si sarebbe fermato finché non avrebbe ucciso sia l'umano che l'altro suricato. Indirizzò il chakra Katon verso le sue fauci, preparandosi ad attaccarlo di nuovo con la tecnica che aveva già usato. [Slot Tecnica I]Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (5)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco con gittata pari a 15 metri; la grandezza varia con l'esperienza dell'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 25. Può causare un'Ustione Leggera.Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Medio)
    [Raggio Sfera: 1,5 metri ogni Grado]
    [Da studente in su]

    Velocità: Rossa +4 - Azione Rapida
    Potenza: 35
    Questa volta era molto più vicino a lui e il suo amico sarebbe stato troppo impegnato per aiutarlo. Rimanendo in quella pozione, avrebbe rizzato il pelo scagliando tre aghi creati dalla sua stessa pelliccia. Due di quei proiettili avrebbero mirato all'addome del sunese, mentre il terzo minacciava la testa del suricato che era con lui. [Slot Azione I] A quel punto, il quadrupede caricò, provando a ferire il suo nemico con un fendente orizzontale al petto, portato con l'artiglio destro. [Slot Azione II] Senza dargli spazio per prendere fiato, avrebbe attaccato nuovamente, usando lo stesso arto, ma sfruttando i suoi artigli per provare a perforare l'addome del ragazzo con un potente affondo. [Slot Azione III]



    Chakra: 53,5/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 575
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai Potenziati × 3
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Rotolo da Richiamo (Mediopiccolo) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • HankyÅ« × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Proiettili Pesanti × 5
    • Proiettili Perforanti × 3
    • Coltelli da Lancio Potenziati × 10
    • Spiedi × 1
    • Sfere Perforanti × 2
    • Kiseki Giallo × 1

    Note
    Maestria: Se fuso con il Kiseki, l'utilizzatore ottiene un bonus di +2 tacche in Riflessi; il CAP dei Riflessi è diminuito di 2, non richiede consumi di chakra. È possibile rimuovere il malus al CAP pagando il mantenimento. (Mantenimento: ½ Basso)
    [Da genin in su] Il kiseki è incastonato sul petto.

    Onore: non effettuerà mai trappole o torturerà; Non utilizzerà alcuna genjutsu; Non utilizzerà alcuna Taijutsu.

    6 5 Simboli del Fisico ( 4 ad Intuito + 2 1 ad Agilità) e 3 Simboli del Vuoto (Annullamento +30)

    Proiettili Perforanti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre, e solo per uno dei due meccanismi.Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 20)
    [Da chunin in su]

    Kunai Potenziati [Distanza]
    Questi pugnali corti sono un'elaborazione creata dal D.E.S.E.R.T dell'arma classica in dotazione ad ogni ninja. Alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. Hanno gittata pari a 30 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 20 | Durezza: 4 | Crediti: 25)
    [Da chunin in su]

    Hankyū [Meccanismo]
    Si tratta di un'arco a due mani, di dimensioni inferiori rispetto al Daikyū, in grado di scagliare a grandi distanze proiettili appositi: la gittata a tiro diretto è pari a 45 metri. I proiettili, se percorsi almeno 9 m, hanno durezza aumentata di 1 al solo fine di distruggere oggetti, armi o altri materiali. La velocità dei proiettili è pari alla Forza dell'utilizzatore anziché la Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile caricare e scagliare fino a 4 proiettili contemporaneamente.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 75)
    [Da chunin in su]

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Reazione rabbiosa di Masayoshi.


    Chapter VI - Deserto dell'Anarouch



    La sua scimitarra squarciò il fianco destro del suricato, ma senza penetrare in profondità nelle carni dell'animale.
    Il Genin si maledì.
    La vita di Tsuneyo era appesa a un filo sottile e ogni secondo speso a combattere in quella grotta lo avvicinava alla morte.

    Il suricato dal manto nero passò all'azione, per nulla debilitato dal taglio sul fianco.
    Spalancò le fauci, cariche di chakra.
    Merda..
    Fu chiaro per il Genin che quei due mammiferi non fossero amici di Mushu o suoi guardiani.
    Un enorme palla di fuoco prese vita tra i suoi denti affilati. Senza alcuna esitazione, l'animale sparò la sfera infuocata in direzione del futuro Jinchuuriki.
    Privato di un arto, utilizzato per sostenere il suo amico peloso, Masayoshi fu costretto a tentare una schivata disperata verso sinistra. Aveva un Doton perfetto per l'occasione, ma attivarlo richiedeva un sigillo che in quel momento non era in grado di eseguire.
    Piegò le gambe in un batter d'occhio, distrutte dalla lunga marcia nel deserto.
    Devo farcela. Il chakra aveva già irrorato i suoi quadricipiti, ma consapevole di avere addosso almeno dieci chili in più, il Genin impegnò il suo Tantien più del dovuto. [I Slot Difesa]Riflessi: Rossa+4
    Consumo: 2 Bassi
    Sovraimpasto 1 Tacca -> -0,5 Vitalità.

    Le gambe scattarono come molle meccaniche.
    Con un balzo a sinistra, Masayoshi si tolse dalla traiettoria della sfera incandescente. Le lingue di fuoco accarezzarono la sua spalla e parte del viso, senza ustionarle.

    Addestrato a non abbassare mai la concentrazione, il Genin vide il pelo del suricato rizzarsi come spiedi.
    Dal suo manto nero come la notte, ben tre aghi furono espulsi verso il sunese, con l'obiettivo di colpirlo appena dopo la sua prima difesa.
    In equilibrio precario a causa del peso del mammifero appoggiato sulle proprie spalle, Masayoshi eseguì un secondo balzo, consecutivo al primo, verso sinistra, convinto di non poter schivare i tre dardi con un solo movimento, infatti, se due aculei miravano la parte centrale del suo corpo, il terzo puntava al capo del suo amico. Evitò un acrobazia complessa perché perdere di vista il nemico poteva rivelarsi fatale. [II Slot Difesa]Riflessi: Rossa+3
    Consumo: 1 Bassi


    Quest'ultimo avanzò rapido e famelico. Giunto sotto il corpo di Masayoshi, a lavoro per rimanere in equilibrio a causa di un piede affondato nella fredda sabbia, il suricato sferrò un fendente orizzontale in direzione del suo torace, protetto dal corpetto in cuoio.
    Non posso... Muoversi significava cadere e in quel caso nemmeno Daishin sarebbe riuscito a salvarlo dalle grinfie del nemico.
    La sua priorità fu rimanere in piedi e riposizionarsi, anche se questo significava subire un bel taglio al torace. Le unghie affilate del suricato perforò il corpetto del Genin e la sua pelle, sopra la muscolatura potenziata dal chakra. [Danno]A: Forza Rossa +3 Potenza 20
    D: Resistenza 575 Corpetto in Cuoio Protezione 25.
    Ferita Leggera + Sanguinamento


    Con la scimitarra davanti al suo corpo, Masayoshi parò con facilità l'affondo centrale del suo nemico. [III Slot Difesa]Riflessi: Rossa+3

    Adirato per i colpi subiti, con un forte dolore diffuso sul torace, Masayoshu decise di impiegare entrambe le mani.
    Lasciò cadere Tsuneyo a terra, sicuro che la sabbia avrebbe attutito l'urto con il suolo.
    Sparisci dalla mia vista.
    Caricò il pugno destro, ruotando il busto di qualche grado in senso orario.
    Con tutta la rabbia in corpo, egli eseguì un passo in avanti e sferrò un gancio al volto del suricato, dall'alto verso il basso, sfruttando la posizione eretta dell'animale. [I Slot Azione]Velocità 575

    A pochi centimetri dal volto dell'animale, uno strato di pietra avvolse le sue nocche, rendendole dure come l'acciaio. Essere colpiti da quel gancio sarebbe stato come ricevere una martellata al volto; non solo, il suricato avrebbe dovuto difendersi contro le schegge di pietra emessa dalla stessa roccia evocata dal ragazzo. [TA + TB]Forza: Rossa
    Velocità: Rossa+3
    Potenza Colpo Senza Armi 10 + 10 (Pugno di Terra) -> 20
    Potenza Emissione Doton: 20 Concentrazione: Rossa

    Pugno di Terra
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può ricoprire l'arto con uno strato di terra: la potenza offensiva di ogni colpo fisico è incrementata di 10. Possederà una protezione di potenza pari a 10, durezza 3.Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo / difesa)
    [Da genin in su]

    Punte di Terra
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può far esplodere dal pugno diverse punte di terra: la velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore, la potenza è pari a 20 e possono colpire chiunque entro mezzo metro l'utilizzatore. È possibile combinarla con la tecnica "Pugno di Terra" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla, oltre che il relativo consumo.Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]



    Una sorpresa che Masayoshi aveva intenzione di sfruttare al cento per cento. Approfittando del probabile effetto sorpresa, il braccio equipaggiato con la scimitarra schizzò in avanti, con l'obiettivo di trapassare lo sterno del mammifero con un rapido affondo. [II Slot Azione]Velocità: Rossa+3; Forza: Rossa
    Potenza Scimitarra 20


    Senza rallentare, il Genin avrebbe sferrato un secondo fendente, dal basso verso l'alto, mirando all'inguine destro. Concentrò tutta la forza in quel colpo. [III Slot Azione]Forza: Rossa+3; Velocità: Rossa
    Potenza Scimitarra 20


    Il suo obiettivo era tagliare di netto l'intera zampa dal suo corpo.
    Consapevole di avere molto chakra nel Tentian, Masayoshi ci andò giù pesante. Doveva eliminare quel bastardo dalla faccia della Terra.
    Concluso l'attacco, rimase fermo davanti a Tsuneyo. Nessuno dei due nemici dovevano toccarlo.

    Dov'era Daishin?

    [...]


    Il Chunin era di un'altra pasta rispetto al pivello che lo accompagnava. La sua zampa colpì solo l'aria e il resto dei suoi attacchi vennero neutralizzati con una facilità disarmante.
    Da quanto tempo le sue zanne non si macchiavano di sangue umano...

    Puntò i suoi occhi vispi sul nemico.
    Conosceva la tecnica della moltiplicazione, ma non immaginò che l'accademico creasse una seconda copia sopra di sé oltre quella alle sue spalle. Riuscì appena in tempo ad abbassare il capo, spostando il punto d'impatto in basso, sui muscoli della groppa induriti da un'elevata quantità di chakra.
    Uno schizzo di sangue macchiò la fredda sabbia a terra. [I Slot Difesa]Riflessi: Blu+2
    Resistenza: Blu+2
    Ferita Quasimedia

    Se la prima copia era scomparsa, il secondo bushin si era allontanato verso sinistra, abbastanza da rendere inutile il suo potente olfatto. Con Daishin a pochi metri, il suricato si preparò al peggio, issandosi sulla sua coda muscolosa, utilizzata dai suricati per spostarsi in ogni direzione ad elevata velocità.
    Quella mossa precauzionale gli permise di sopravvivere alle frecce.
    Seppur rapido come un fulmine, il primo dardo scoccato dalla copia di Daishin venne schivato dal suricato con un rapido spostamento laterale verso sinistra. [II Slot Difesa]Riflessi: Blu+4
    2 Bassi



    Atterrò con la sua coda, senza utilizzare alcuna zampa.
    Nel suo piccolo cuore da mammifero, sperò che il Chunin non fornisse alcun supporto al suo amico accademico. Doveva informare il suo collega, troppo debole e lento per fronteggiare quei attacchi dalla lunga distanza.
    Se in possesso di un buono uditoUdito Sviluppato, Daishin avrebbe potuto captare un suono ad alta frequenza.
    Il linguaggio segreto dei suricati.

    Concentrato nella comunicazione a distanza, il suricato percepì la seconda freccia scagliata dall'arciere. Questa volta, il falso Daishin non aveva mirato al fianco, ma al petto. Seppur la differenza tra le due zone fosse piccola, quando la velocità dei colpi era così elevata, pochi centimetri potevano fare la differenza. Il secondo balzo non fu sufficientemente rapido. La punta d'acciaio colpì di striscio il suo fianco. [III Slot Difesa]Riflessi: Blu+4
    Danno Grave

    Emise un forte grido. Il dolore lo costrinse ad abbassarsi sulle sue quattro zampe, ma non si arrese. Strinse i denti e rimase concentrato.
    Con la bava alla bocca, il suricato vide la terza freccia dirigersi sul suo piccolo capo.
    Non aveva vie di scampo. Il suo Tantien si mise in moto.
    Con un colpo di zampa, l'animale generò davanti a sè uno spesso muro di roccia. [TA]Muro di Pietra
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuno (1)
    L'utilizzatore può creare un resistente muro di pietra. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Alto)
    [Da genin in su]

    La freccia si conficcò nella roccia di cui era costituita la fortezza eretta dal mammifero. Consapevole di non poter competere con quel ninja e il suo bushin, decise di fuggire, immergendosi nella sabbia.
    Si allontanò, in direzione dell'entrata della grotta, a velocità sostenuta
    Furtività: 12
    Velocità: 650

    Arte della Terra [2]
    Arte: L'utilizzatore può affondare nel terreno come se quest'ultimo fosse liquido. Lo spostamento tramite slot azione è pari allo spostamento dato dallo slot gratuito. L'utilizzatore può percepire con Percezione ridotta di 3. Il punto in cui il ninja è "sepolto" è visibile un piccolo smottamento. L'utilizzatore può trattenere il fiato per 2 round. Immergersi richiede 1 Slot Azione/Tecnica.
    (Mantenimento: Medio)
    [Da chunin in su]

    Scavatore Furtivo
    Maestria: L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive.
    [Da Genin in su]

    Scavatore Rapido
    Maestria: Se immerso nel terreno, la velocità dell'utilizzatore aumenta di 3 tacche.
    [Da chunin in su]



    .


    Chakra: 21,5/40
    Vitalità: 13/14
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: Parata
    Slot Azione
    1: Pugno
    2: Fendente
    3: Fendente
    Slot Tecnica
    1: Pugno di Terra
    2: Punte di Terra
    Equipaggiamento
    • Scimitarra × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Shuriken × 4
    • Kunai × 6
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Bende Rinforzate × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 2

    Note
    ///
     
    .
9 replies since 19/11/2017, 10:38   229 views
  Share  
.