[MG] - Duello

Territorio: Risaia del Golfo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous

    Duello





    Territorio: Risaia del Golfo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,194
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Duello



    1




    Tra Hisae l’Arrendevole e Jun l’Ubriacona non è mai passato buon sangue. E questo notizia era alla portata di tutti. Ancora un po’ di tempo addietro solo grazie al prodigioso intervento di un Jonin rinomato di Suna, Hoheheim Kakita, si riuscì a scampare da una situazione molto pericolosa. Jun l’Ubriacona del resto aveva rischiato molto quel giorno, cercando la rissa se non la lotta nei confronti di Hisae. Una lotta che a conti fatti poteva finire nel sangue più completo. Ma si trattò, di fatto, solo di un procrastinamento.

    Jun l’Ubriacona, trattandosi di una Ninja Accademica, per non incorrere nelle ire dei suoi superiori e in un chiaro ed evidente momento di lucidità rinsavì ma con la chiara intenzione di rivalersi nel più breve tempo possibile.
    E così a conti fatti sarebbe stato.

    Jun, dalla sua afosa Suna, avrebbe mandato un messaggio (che odorava terribilmente di gin) ad Hisae. Una missiva dai toni decisamente inequivocabili, anche se un po’ sbavati:

    CITAZIONE
    Brutta troia, se non mi troverai alla Risaia del Golfo fra tre giorni a mezzogiorno, ti riterrò una bastarda infima cagasotto e lo dirò a tutti! Se sei un Jonin prova a darmi una sistemata, semmai ci riuscirai!


    E in allegato al messaggio Jun l’Ubriacona mise una mappa precisa, bene o male, del luogo in cui l’avrebbe attesa. Per Hisae dunque non ci fu scelta. Ne valeva del suo nome, e della sua indole. Forse era arrivato il momento anche per lei di superare le sue difficoltà. Di vincere alcuni suoi limiti e quella sfida, tra Accademici, poteva risultare il modo giusto per la svolta. E così di gran lena si sarebbe diretta al luogo designato.

    Tre giorni dopo si sarebbe così trovata in una delle tante risae di quelle amene colline. A circa venti metri da lei si palesava Jun l’Ubriacona. Hisae, equipaggiata di tutto punto, si sarebbe limitata a pronunciare poche parole ma sicuramente significative: - Jun! E’ arrivato il momento di saldare i conti. Se vuoi puoi arrenderti ora e questa storia ce la metteremo alle spalle. Oppure cadere ai miei piedi, supplicante!–

    Si sarebbe maledetta, nuovamente si stava arrendendo, in un certo senso. No! Avrebbe dovuto affrontarla, a tutti i costi.






    CITAZIONE
    Boreanz a te la gestione di Jun, l'Ubriacona!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    Non ero che di passaggio nel Paese delle Risaie: la mia meta era il Ferro. La Magnificenza di Hayate, chiunque fosse, sembrava sparito. Per lunghi mesi, nelle mie peregrinazioni, avevo casualmente cercato traccia della sua presenza nella mente di questo o quello shinobi o potente locale, ma avevo scoperto ben poco. Delle tre grandi organizzazioni paraterroristiche operative su larga scale nel continente, Hayate era la meno visibile. Anche i criminali di Ame avevano una certa abilità nel passare inosservati, ma la nomea del villaggio era un faro indelebile nelle menti dei popoli.

    Così, anni dopo la morte della Lama del Silenzio, avevo deciso di dirigermi nuovamente verso il Ferro. Sapevo che la Magnificenza di Hayate aveva dei piani per il discepolo dell'uomo che era morto per mano mia - piani che, forse, dopo anni, avevano portato dei frutti. Da qui il mio vagare via terra, godendomi la sensazione di corrompere il mondo ovunque camminassi, avanzando con pigra risolutezza verso la meta.

    Fu così che, dopo l'ennesima risaia, mi ritrovai all'interno di un piccolo boschetto di timide betulle dal tronco bianco. Quando ne raggiunsi il centro, sbucai al centro di una radura. Mi ero già accorto di non essere solo, ma non me ne curai. Così mi ritrovai di fronte a due femmine di età simile. Entrambe recavano un coprifronte accademico - Nebbia e Sabbia - ed erano vestite da battaglia. Una delle due, la Kiriana, aveva appena lanciato un grido di sfida alla Sunese, anche se non sembrava per nulla entusiasta di trovarsi in quel luogo. L'altra femmina barcollò in avanti, guardando la Kiriana in cagnesco. Era più giovane di diversi anni ed aveva uno strano kanji in fronte.

    « Cagna! Il ragazzino dell'argilla ha solo ritardato la resa dei conti l'ultima volta! »

    Digignò i denti, e puntò il braccio sinistro verso la Kiriana. Con mia sorpresa vidi le carni di lei aprirsiMeccanizzare: L'utilizzatore può applicare alle proprie parti meccanizzate un numero crescente di equipaggiamento. L'utilizzatore può inserire all'interno di una zona (arti e testa) fino a 1 Unità di Equipaggiamento ogni livello di tecnica speciale posseduto, mentre nella zona (busto) il doppio. L'equipaggiamento presente all'interno dell'utilizzatore non costa crediti; le [Bombe] ed i [Meccanismi] sono considerati di dimensioni pari a 1 Unità.

    Meccanismo Attacco a Sorpresa [Meccanismo]
    Questo meccanismo consente all'utilizzatore di occultare gli oggetti all'interno del proprio corpo e di scagliarli da qualsiasi angolazione prestabilita. La potenza è variabile, massima quella consentita dal grado dell'utilizzatore per la tipologia. Il costo in crediti è 20 ogni 5 di potenza.Tipo: Da Incremento - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità:2
    (Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 0)
    [Da genin in su]

    Missile Shark [Bomba]
    Una testata metallica in grado di essere lanciata a gran velocità. È dotata di un sistema di ricerca che migliora la Precisione del lancio di 3 tacche. Esplode quando colpita una superficie solida o quando attivata dall'utilizzatore, entro i 15 metri, premendo un pulsante sul meccanismo di lancio tramite uno Slot Azione.Tipo: Da Incremento - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità:2
    (Potenza: 60 | Durezza: 3 | Crediti: 200)
    [Da Chunin in su]

    come fossero fatte di metallo e un'arma dall'aspetto sconosciuto emerse e venne puntata verso l'accademica del Paese dell'Acqua.

    s-l300

    « Gihahahah! L'ho disegnato apposta per te, sudicia pescivendola. »

    Un duello in piena regola, dunque. Ero seriamente tentato di rimanere in disparte e osservare le due accademiche ammazzarsi a vicenda. Eppure, erano due giorni che non uccidevo qualcuno e entrambe le femmine erano dotate di un chakra sopra alla media Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    , per di più con tracce di abilità speciali. Forse, insieme avrebbero potuto divertirmi per un minuto o due.

    Feci un passo avanti.

    A quel punto, dato che ero a una decina di metri di distanza, la Sunese mi notò. Per la sorpresa fece un balzo scomposto all'indietro, ma recuperò la presenza di spirito in pochi attimi. Subito dopo impallidì come un cadavere. Ci avevo visto giusto: era sufficientemente esperta. La osservai mentre iniziava a sudare freddo.

    « T-tu. Sei quel nukenin! Il Flagello Immortale! »

    Non dissi una parola, limitandomi a fare un altro passo avanti con un quieto sorriso stampato in faccia.

    s0RB4Sp

    « ... »

    La femmina puntò verso di me quell'arma metallica che le usciva dal braccio, e senza togliermi gli occhi di dosso urlò alla Kiriana.

    « Hisae, scappa! È il criminale che ha liberato lo Yonbi e annientato la Corte Suprema del Vento! »

    Futile, pensai, ma ammirevole.

    Quella femmina stava sacrificando la sua vita per dare alla compagna accademica più esperta - e dunque di maggior valore bellico - una tenue possibilità di fuga.

    Di nuovo non dissi nulla.

    Avanzai di un altro passo.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin A | Energia Nera


    Vitalità: 20/20
    Danni: /
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra: 1500/1500
    Spese di Chakra: /

     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,194
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Duello



    2




    Quando Hisae l’Arrendevole si accorse che la Sunese stava per agire sul serio si piegò su entrambe le gambe pronta a scattare e a difendersi di conseguenza. In cuor suo sperò di concludere il più velocemente possibile quel scontro, sapeva che le sue abilità e le sue capacità erano di fatto superiori.

    Certo, quando vide apparire dal braccio del Chunin un’arma a dir poco non convenzionale fu colta dalla sorpresa, ma decisamente in misura infinitamente inferiore rispetto al terrore che si dipinse sul volto della Sunese quando realizzò la comparsa di un individuo oscuro alle sue spalle.

    Un misterioso uomo che presto venne identificato come il Flagello Immortale, un Nukenin di immensa pericolosità. Un Ninja talmente forte che si diceva poteva competere direttamente con i Kage. Che cosa potevano fare entrambe le donne? Scappare? Difficile se non quasi impossibile. Almeno senza non prima averlo debilitato.

    Hisae dovette combattere contro se stessa per superare il suo impulso primordiale di fuggire, ma la sua logica gli impediva di farlo. Fuggire ora avrebbe significato morire presto. Dunque mantenendosi ad una distanza di circa nove metri dal Flagello [S. Mov. Gratuito + S. Azione 1]Cerco di mantenere costante la distanza di nove metriavrebbe rilasciato, dopo un lungo caricamento, un pericoloso Genjustu [S. Tecnica Avanzato]Azione Rapida

    Fiume in Piena
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Cavallo, Drago, Lepre, Cane, Serpe (8)
    L'illusione si attiva se la vittima presente entro 9 metri l'utilizzatore. La vittima vedrà comparire dal terreno dell'acqua che s'innalzerà fino all'altezza di mezzo metro, con una forte corrente. La vittima avrà Intralcio Medio, sarà Scoordinato, Velocità e Riflessi saranno ridotti di 2 tacche. Ogni consumo di chakra effettuato richiederà alla vittima un consumo ½ Basso extra. L'efficacia dell'illusione è 60.
    Tipo: Genjutsu - Dame-ji
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da jonin in su]
    contro il nemico invitando l’alleata così a colpirlo il più pesantemente possibile – Ora! Uccidilo! –

    E così Jun prima di riversare tutta la potenza del suo missile si sarebbe avvicinata per raggiungerlo a nove metri [S. Mov. Gratuito]Questione di pochi passi. per scaricare sul Flagello un suo genjustu, atto a debilitarlo e renderlo più “umano” e dunque debole [S. Tecnica Avanzato]
    Intento Assassino
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva entro un raggio di 9 metri se percepito dalla vittima. La vittima vedrà la furia omicida dell'utilizzatore riversarsi sulla propria mente, paralizzandolo. Le vittime saranno Semiparalizzate e avranno un malus di 2 tacche a Velocità e Riflessi per azioni contro l'utilizzatore o alleati. L'efficacia è pari a 40; colpisce chiunque presente entro il raggio d'azione.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin/Tameshi
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]
    . Poi avrebbe scagliato il missile contro l’uomo, ad altezza del suo torace. [S. Azione 1]Lancio Missile Shark. Precisione: 725 Potenza: 60

    Terminata l’azione Hisae avrebbe sparato contro il nemico, dopo aver creato attorno a se stessa il sapone [Creazione]Creazione di 12 unità[/COLOR], un po’ di quest’ultimo mirando chiaramente ad altezza della sua testa [S. Movimento Insaponato + S. Azione 2]Mosse 4 unità di sapone, consumo 2 bassi, tramite Slot Movimento Insaponato; consumo 2 basso in trasformazione bolle.

    Furtività sapone: 9 (furtività base + movimenti invisibili + furtività bonus ts)



    Velocità: 700 (pari alla precisione di 650 + 2 tacche da bonus ts)

    Consumo Slot Azione 2 per far esplodere le bolle.
    Potenza esplosione: 40

    Bolle da Battaglia [Combattiva]

    Sfere Distruttive
    Speciale: Le sfere distruttive, quando fatte esplodere, danneggiano tutto ciò presente all'interno di esse ed entro mezzo metro. L'utilizzatore può farle esplodere componendo un sigillo con una mano; è possibile far esplodere o annullare la bolla tramite uno slot azione. La potenza offensiva è pari alla potenza della bolla. Si può rompere al tocco, facendola esplodere.(
    [Richiede Manipolazione del Sapone I]
    )

    [Da genin in su]


    [/COLOR]
    . Nuovamente Hisae avrebbe ripetuto l'azione, mirando sempre a far esplodere il sapone, una volta trasformato in bolla, vicino alla testa del Flagello [S. Tecnica 2 + S. Azione 3]Mosse 4 unità di sapone, consumo 2 bassi, tramite Slot Tecnica; consumo 2 basso in trasformazione bolle.

    Furtività sapone: 9 (furtività base + movimenti invisibili + furtività bonus ts)



    Velocità: 700 (pari alla precisione di 650 + 2 tacche da bonus ts)

    Consumo Slot Azione 3 per far esplodere le bolle.
    Potenza esplosione: 40 (+10 Bonus Precisione)

    Bolle da Battaglia [Combattiva]

    Sfere Distruttive
    Speciale: Le sfere distruttive, quando fatte esplodere, danneggiano tutto ciò presente all'interno di esse ed entro mezzo metro. L'utilizzatore può farle esplodere componendo un sigillo con una mano; è possibile far esplodere o annullare la bolla tramite uno slot azione. La potenza offensiva è pari alla potenza della bolla. Si può rompere al tocco, facendola esplodere.(
    [Richiede Manipolazione del Sapone I]
    )

    [Da genin in su]


    ]
    . Sarebbero poi seguiti altri colpi a ripetizione da Jun. La Sunese avrebbe sempre scagliato due dardi, uno dietro al altro, mirando con il primo alla gamba destra e con il secondo dardo a quella sinistra. [S. Azione 2 e 3]Precisione: 625


    Proiettili Pesanti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre, e solo per uno dei due meccanismi.
    Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantit?: 6
    (Potenza:20 | Durezza: 2 | Crediti: 15)

    Balestra a una Mano [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a una mano in grado di scagliare a grandi distanze proiettili appositi: la gittata a tiro diretto è pari a 30 metri. I proiettili ignorano protezioni di durezza inferiori a 3 se percorsi almeno 9 metri. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantit?: 1
    (Potenza:1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)


    Colpi semplici, a distanza, ma decisamente utili per debilitarlo!


    CITAZIONE
    Scheda Jun

    Scheda Hisae

    Non metto i consumi, perché ho dei grossi dubbi sulle stime di sopravvivenza di questi due PG. Al limite prossimo post integro.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    « Non farmi ridere. »

    Sentii le mie labbra disegnare un sorriso di superiorità, mentre le mie mani si univano rapidamente nel sigillo del Bue. La femmina di Kiri era ancora al quarto sigillo quando la mia tecnica si attivò, interrompendoAdO: utilizzo "Vedere il Flusso" per negare "Azione Rapida", dato che la tizia si mette a fare una lunga serie di sigilli davanti a Jeral mentre lui è lì che la guarda e non è distratto o sotto attacco in alcun modo.

    Vedere il Flusso
    Speciale: L'utilizzatore può negare l'attivazione dell'abilità "Azione Rapida" 1 volta ogni 3 round. Tale negazione non deve essere scorretta, sleale o antisportiva.(Richiede l'abilità "Azione Rapida")
    [Da genin in su]
    la sua e soggiogandone la mente e il corpo [Catene InfernaliI Slot Tecnica.

    Catene Infernali
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Bue (3)
    L'illusione si attiva se la vittima presente entro 9 metri l'utilizzatore e se sentite minacce o parole di supremazia da parte dell'utilizzatore. La vittima vedrà uscire a 3 metri di distanza delle catene che gli bloccheranno il collo e gli arti e turberanno il suo chakra. La vittima avrà Intralcio Grave e sarà Scoordinata. L'efficacia è pari a 70.Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Consumo: Elevatissimo / Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]

    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    ][Efficacia:120Efficacia: 120 [70 (Base) + 50 (Simbolo della Psiche Eretico)]]
    . La osservai, affascinato dal terrore che le si dipinse in volto quando le membra cessarono di rispondere al suo volere ed ella si ritrovò incatenata come un nudo sacrificio di fronte a un dio famelico.

    Quando colsi una seconda ondata di energia psichica aggredirmi il sistema nervoso, alzai gli occhi al cielo, seccato.



    Non amo essere disturbato quando mi sto per nutrire, soprattutto dal vagito di un neonato. Sollevai la mancina con rapidità, illuminandomi di chakra primaAdO.

    Ninjuzzaro [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire AdO se un avversario utilizza una Genjutsu entro 9 metri dall'utilizzatore. L'AdO deve essere un Ninjutsu che sferri un attacco. La velocità di esecuzione viene azzerata, indipendentemente dal numero dei sigilli, sono escluse tecniche che richiedano un o più round di caricamento. Utilizzabile 1 volta a round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.[Da chunin in su]
    che la Sunese avesse terminato di rilasciare la sua tecnica [Momento MoriII Slot Tecnica

    Momento Mori
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può emettere un fulmine di intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 80. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Se scagliati più fulmini insieme la loro potenza si somma. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da jonin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    ][POT:150POT: 150 [80 (Base) + 10 (Ninjutsu Inarrestabile) + 10 (TA Focalizzata) + 50 (Simbolo della Psiche Eretico)]

    Velocità: Nera+7 [Nera+4 (Base) + 3 tacche (TA Focalizzata)]
    ]
    . Modulai l'elettricità in modo che l'intero corpo della femmina, ad eccezione della sua testa, venisse ridotto ad una poltiglia fumante in un battibaleno.

    Il fulmine la investì come un'ondata di marea, inghiottendone la figura.

    Prima di voltarmi di nuovo verso la kunoichi della Nebbia, notai distrattamente i resti di alcuni gadget metallici tra le interiora della Sunese.

    « È il momento più importante della tua vita, femmina. »

    Le dissi, riducendola a poco più che un oggetto.

    « Giurami fedeltà, o muori. »

    Un tuono risuonò in lontananza.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin A | Energia Nera


    Vitalità: 20/20
    Danni: /
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra: 1300/1500
    Spese di Chakra:

    -1x Elevatissimo (100)[Catene Infernali]
    -1x Elevatissimo (100)[Momento Mori]

    ______________

    Angolo Commenti

    Dato che in entrambi i casi si parla di AdO (c-c-c-combo!) scrivo autoconclusivamente per amor di narrativa, ma annulla e modifica le azioni di Jeral come più riterrai opportuno. Per le tecniche ho sfruttato due dei Simboli della Psiche che Jeral ha sempre imposti sul corpo ad inizio di ogni giocata.

     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,194
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Duello



    3




    Il disperato tentativo del duo Accademico di fronteggiare una minaccia così mostruosa come il Flagello fu tutto futile. Nonostante stessimo parlando di un Jonin e un Chunin la netta differenza di forza si fece insormontabile fin dai primi secondi dello scontro. In particolare per la Kiriana, sicura della sua fase offensiva iniziale, fu subito contrattaccata dal Nukenin tanto che i suoi arti vennero imprigionati da una sorta di terribili catene ancora prima di rilasciare contro il nemico la sua tecnica! Semplicemente l’aveva anticipata, senza possibilità di difesa. [Nota QM]Brutalmente asfaltato dalle tue competenze Bore!

    Allo stesso tempo la Sunese, anche ella sicura delle sue abilità, si rese conto che il Flagello non avrebbe perso un solo secondo a contrattaccare e l’unica cosa che poté fare per difendersi da quella terribile ondata di energia oscura fu quella di rinforzare il suo corpo, e sperare di sopravvivere. La velocità di quella cosa era semplicemente troppo elevata pure per muovere un solo ingranaggio. E il colpo a conti fatti arrivò scaraventando a terra la Chunin, praticamente ad un passo dal considerarsi vinta e sconfitta. Sarebbe bastato mirare alla sua testa per ucciderla sul colpo, ma ciò non avvenne e i suoi ingranaggi interni distribuirono uniformemente il danno subito. [Danno]Potenza Momento Mori: 150

    Resistenza Jun: 20 Difesa Naturale + 2 Tacche Resistenza (Umorismo) + 4 Tacche Impasto Mediobasso = 50

    Danno finale: 100. Dieci Leggere. Ignora esclusivamente il dolore subito di un danno pari a Media (Insensibile)

    Sei Leggere di Vitalità Residue.


    Hisae dunque, in quella situazione così tragica, non fece altro che cedere ai suoi istinti più reconditi e dunque… semplicemente arrendersi. Le parole, pesanti come dei macigni, pronunciate dal Flagello suonarono come micidiali martellate nella sua testa e di fatto furono più che sufficienti per realizzare che quell'essere le stava offrendo una possibilità di sopravvivere. Non aveva alcuna scelta: decidere di affiliarsi al Flagello e diventare parte delle sue schiere oppure morire per mano sua. Hisae l’Arrendevole non ci mise molto a decidere: - Scelgo lei, Flagello-sama. Ha la mia lealtà. Lo giuro. – [Nota Hisae QM]Hisae L'Arrendevole si arrende, per caratterizzazione PNG Genesis, a Jeral passando così dalla sua parte.

    - Tu! Maledetta traditrice! – furono le parole pronunciate da Jun, a malapena sopravvissuta da quel micidiale Ninjustu. Lo scopo della Chunin dunque fu uno solo in quel momento. Vivere e raccontare all'Accademia di quanto successo. Difficile riuscirci ma… doveva comunque provarci! Arretrando di sei metri indietro [S. Movimento Gratuito]In teoria ora Jun dovrebbe trovarsi a 15 metri (nove iniziali + sei) e ingerendo un tonico avrebbe ripristinato in parte le sue forze [S. Azione 1]
    Dieci Leggere attualmente, quattro leggere ripristinate.

    Tonico di Ripristino Medio [Tonico]

    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita mediograve.
    Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]
    e chiudendo gli occhi dalla sua mano sarebbe caduta una bomba abbagliante! [S. Azione 2]Bomba Abbagliante [Bomba]
    Le bombe abbaglianti creano una potente luce artificiale che si diffonde entro 15 metri dall' impatto. È in grado di Abbagliare il nemico.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 40)
    [Da chunin in su]
    Un disperato tentativo di distrarre il Flagello e riuscire a svignarsela in fretta e furia. Infatti appena esplosa la bomba la donna avrebbe composto i sigilli per la sostituzione e si sarebbe allontanata il più possibile lontano, cercando forse invano di scappare da quel luogo. [S. Tecnica Base + S. Azione 3]Eseguo Sostituzione, movimento di 21 metri indietro.

    Con lo Slot Azione 3 provo ad allontarmi di altri 18 Metri.





    Scheda Jun

    Scheda Hisae
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous
    Vidi la femmina piegarsi davanti a me.

    Aveva mostrato più senno di quanto mi sarei aspettato, ma non aveva idea di cosa la aspettasse. Già la mia mente metteva insieme molteplici scenari e modi diversi in cui avrei potuto utilizzare una jonin di Kiri come una mia pedina, e in quel contesto la inaspettata sopravvivenza della ragazzina metallizzata di Suna non fu che un ronzio nelle mie orecchie.

    Mi voltai appena quando quella urlò il suo disprezzo in faccia alla ex-Accademica e tentò di scappare, pensando bene di avere il tempo di assumere un tonico pur trovandosi in mia presenza. Povera stoltaAttivazione AdO per aver utilizzato due slot azione consecutivi per fini non offensivi (i.e. l'ingerimento del tonico e il - tentato - uso della bomba abbagliante).

    P.S. Cube, il Movimento Gratuito Istantaneo di 6 mesi che utilizzi sarebbe in teoria invalido, dato che si può usare solo a inizio round e solo per fini offensivi. In questo caso lo utilizzi per scappare.
    .

    Accarezzai il codoro della inquietante lama grigiastra che riposava al mio fianco, e con un capriccio della mia volontà ne puntai l'estremità verso la fuggiasca mentre questa stava ancora tentando di estrarre un oggetto. E il fulmine cadde su di lei, con tutta probabilità sfigurandone la carne e privandola di ogni energia rimasta, senza però ucciderla [Avvento del FulmineAvvento del Fulmine
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore, tramite un movimento della Lama delle Tempeste, potrà causare un fulmine naturale di larghezza pari a 6 metri, in grado di colpire dall'alto un bersaglio entro 18 metri. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Il fulmine non ha potenza, ma causa Carbonizzato (DnT Grave) e Semiparalisi in tutto l'organismo per 2 round. L'utilizzatore è schermato dal fulmine.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu. [Da jonin in su]
    ][VEL:Nera+7Velocità: Nera+7 [Nera (Base) + 4 tacche (TA)]]
    .

    Mi voltai verso la femmina di Kiri, liberandola con un pensiero dall'illusione che la imprigionava.

    « Portami la sua testa. », sentenziai.

    Il passo del non ritorno, a prova del suo giuramento di eterna fedeltà.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin A | Energia Nera


    Vitalità: 20/20
    Danni: /
    Status: /
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)


    png
    pngpngpng
    pngpng

    Chakra: 1240/1500
    Spese di Chakra:

    -1x Alto (60)[Avvento del Fulmine]

    ______________

    Angolo Commenti

    Nota pro futuro sul calcolo del danno: 6 tacche di vantaggio danno un bonus pari a 5*tacca, ossia 30 in totale (non 50 come riportato nel newspoiler). Ergo, la tizia dovrebbe aver subito 12 Leggere in un colpo solo.

    Ma anche fossero state "solo" 10 Leggere di botto, la tizia non è comunque svenuta né a perso arti... tutto questo mi fa sentire la mancanza del concetto di "Danno Massiccio" e del Tiro Salvezza sulla Tempra per non schiattare del glorioso D&D :asd:

     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,194
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Duello



    4




    Ai suoi ordini, Flagello. – E così con quelle parole Hisae l’Arrendevole mise la parole fine all’Accademia, al suo passato e al suo onore. La sua vita era più importante di qualsiasi altra cosa e distruggere tutto quello che aveva fatto fino a quel momento come Accademica passò in secondo piano. Niente del resto valeva più della sua vita.

    Si rialzò in piedi e scattò verso Jun l’Ubriacona, completamente sfinita e sconfitta senza possibilità di salvezza. Il secondo fulmine, troppo veloce per le sue possibilità, si limitò a debilitarla talmente oltre che anche se fosse riuscita a compire qualche decina di metri sarebbe cambiato troppo. Semplicemente per lei era finita. I suoi ingranaggi non potevano sopportare un peso talmente gravoso. Cadde per terra, viva ma stremata. Inoffensiva.[Note sulla Difesa]Il Calcolo dei Danni, Bore, è in realtà corretto nel turno precedente. Ok, poco cambia ma comunque la difesa di Jun è 50. La somma è data dalle 6 tacche di resistenza (quindi 30) e 20 di difesa naturale (data dalla TS Corpo Meccanico). Il danno massivo viene diminuito anche dalla capacità insensibile di Jun, nel sopportare il dolore, quindi considero sostanzialmente che le azioni condotte si potessero rivelare fattibili.

    Per lo Slot Movimento gratuito nessuno vieta di arretrare, l'importante è che sia il primo movimento offensivo del round o quantomeno questa è la mia interpretazione.

    Per l'AdO ho dei dubbi, nel senso che l'attivazione della bomba è un atto offensivo nei tuoi confronti (almeno dal mio punto di vista). Comunque il risultato non cambierebbe in ogni caso! Perciò hai la tua testa!



    - Tu, puttana, un giorno pagherai per il tradimento. E Flagello… i nostri Kage ti fermeranno, anche se dovessi scappare fino in capo al mondo! – e poi la lunga scimitarra calò sul collo di Jun, un colpo portato da Hisae. Un fendente che si rivelò incerto, pieno di dubbi, e che riuscì solo a tranciare metà del collo della Chunin. Fu necessario un altro colpo, di nuovo tremolante, ma sufficiente a staccare la testa alla donna.

    Hisae dunque portò la testa a Jeral, inginocchiandosi al suo cospetto. Il Flagello era riuscito a corrompere un’anima debole, portandola sempre più in profondità. Sempre più nell’oscurità, come era la natura stessa di quell'essere immortale.




    Scheda Jun

    Scheda Hisae
     
    .
7 replies since 11/9/2018, 22:29   169 views
  Share  
.