[MG] - EvasioneTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Evasione





    Territorio:


    Con Ryugi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,192
    Reputation
    +115

    Status
    Anonymous

    Evasione



    1




    Ssekien lo Psicopatico, come lasciava intuire il nome, non era un tipo apposto e nella sua storia da Nukenin si poteva dire che parecchi trascorsi lo classificavano come un tizio pericoloso. Era stato catturato e ricatturato varie volte, era pure riuscito a fuggire e c’era effettivamente da chiedersi come fosse, a conti fatti, ancora vivo.

    Pure questa volta Ssekien riuscì nel suo intento, dalla prigioni di Suna, a fuggire o per meglio provarci. Infatti grazie ad una sua tecnicaTecnica del Furto - Tounan no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sfruttare dei fili di chakra per agganciarsi ad uno o più oggetti entro 6 metri e prelevarlo, senza toccarli. L'azione è considerata un movimento furtivo; non esiste un raggio minimo di percezione. La vittima avrà percezione ridotta di 5, se non si aspetta un'azione simile; ogni Unità d'oggetti prelevata riduce il malus di 1. Può essere usata in combinazione con la "Tecnica dell'Arma Fantasma" spendendo uno slot tecnica base.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso ogni slot)
    [Unità massime: 1 per Grado]
    [Da studente in su]
    fu alquanto semplice recuperare le chiavi del secondino di turno e aspettare il momento ideale per aprire la cella e prepararsi alla fuga.

    Purtroppo per Ssekien non tutto poteva andare alla perfezione e quell’ala delle prigioni si poteva considerare speciale. Di fatto non bastava possedere le chiavi per aprire liberamente la cella. Infatti la porta era collegata con un timer, che consentiva l’apertura solo in certi momenti della giornata, in caso contrario nonostante non bloccasse la cella comunque faceva scattare un allarme silenzioso.

    E così avvenne. Un allarme silenzioso scattò nella sala delle guardie e in quella notte di sorveglianza ben due Ninja erano stati assegnati, in relazione anche alla pericolosità di Ssekien. Ryugi Nekki e Hokichi il Superstizioso infatti sarebbero stati avvisati da una spia gialla, la quale segnava inequivocabilmente che una cella del Blocco C era stata aperta. Volontà del secondino o meno? Avrebbero indagato? Come si sarebbero comportati?

    Nel frattempo Ssekien si sarebbe mosso verso la parte opposta delle prigioni, optando per le tre strade possibili. Lui sapeva, tramite un giro assurdo di informazioni, che una cella aveva le finestre sbarrate messe in condizioni pietosi. Sarebbe bastato un colpo secco per romperle e scappare. Mancava così poco di nuovo alla libertà!


    Mappa della Prigione




    CITAZIONE
    Allora per me questa è la prima Genesis evasione che gestisco come QM. Ho inserito una mappina che vi può essere molto utile, se non essenziale, per capire come muovervi e muovermi durante i round successivi.

    Per il momento considerate che siete a posizione zero, ovvero quella segnata. Nel prossimo turno Ssekien si sposterà.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Nuova Missione


    Guardia alla prigione



    Uno potrebbe pensare: ma perché è ancora una semplice studentessa Ryugi? Me lo chiedo anch'io!
    Povera ragazzina, aveva sventato la distruzioni delle navi di Kiri, difeso una carovana di legno nel Paese del Fuoco e fermato una ladra nel deserto dinanzi Suna ed era ancora una studentessa!
    Studentessa che adesso affiancava un genin nella guardia notturna ad alcune celle, fra cui quella di un nukenin discretamente abile, incarcerato dall'amministratore Iga stesso!
    Ancora una volta, la piccola kunoichi rimase sorpresa degli orari in cui le erano state assegnate determinate missioni, ma non se ne preoccupò più di tanto, in fondo, una guardia notturna ad un carciere non era poi chissà quale grosso lavoro, anzi poteva essere anche noioso, pensò in un primo momento.
    Probabilmente fu quel pensiero a portarle sfortuna, o almeno questo avrebbe potuto pensare Ryugi stessa quando sentì un allarme indicare che una porta di un'ala del carciere aprirsi anzitempo.
    B... b... b... , Ryugi prese il suo immancabile sacchetto per la respirazione controllata, poi riprese a parlare: Blocc... blocco C... dob... do... dobbb... dobbiamo c... k... con... co... controllare!, suggerì, guardando la mappa delle posizioni delle celle.
    Uscire entrambi, però, sarebbe stato poco saggio, così la piccola kunoichi propose un piano d'azione: Io v... vado a c... controllare i c.. c... c... corridoi, tu di... dirigiti v... verso l'uscita. e così si sarebbero divisi.

    La piccola Nekki avrebbe approfittato del tempo per avanzare nel corridoio per incidere un sigilloSimbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da studente in su]
    sulla sua pelle, mentre si spostava arrivando fino alle celle nel corridoio e nascondendosi in una delle stesse, ovviamente vuota, che le desse comunque una buona visibilità del corridoio.
    A quel punto avrebbe atteso di vedere se era stato un falso allarme o qualcuno stava tentando la fuga.

    Chakra: 29,51/2 basso x Sigillo della Psiche/30
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Dirigersi fino ad una cella
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Sigillo della Psiche
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Tessen × 1
    • Uchiha Shuriken × 9

    Note
    ///
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,192
    Reputation
    +115

    Status
    Anonymous

    Evasione



    2




    Ssekein era finalmente libero! Fuori da quella cella maledetta e ora era ad un passo dalla vera libertà. Ad un passo per ritornare ad essere quello che lo caratterizzava di più: essere un vero psicopatico. Fare cosa malvagie completamente senza logica e pietà. Mancava così poco!

    Dunque Ssekein era ben consapevole che la libertà aveva un prezzo e il suo essere psicopatico la ostacolava non poco. Infatti in quel momento nella sua testa frullava l’idea di liberare tutti, fare una rivolta e uccidere la metà di loro nel casino… MA doveva resistere. Doveva comportarsi da Shinobi in fuga e dunque… quanto era difficile pensarlo… da Ninja furtivo!

    Sapeva che le guardie c’erano, ed erano dalla parte opposta rispetto alla sua posizione; certo a meno che non fossero di ronda. In ogni caso optò per la soluzione più logica e semplice. Muoversi il più distante da loro e dalla loro guardiola! Così spostandosi nella maniera più discreta e furtiva possibile Ssekein si sarebbe diretto verso la cella tanto agognata prendendo il corridoio più distante. [S. Azione 1,2 e 3]Il Nukenin percorre 18 metri, come se fosse sotto intralcio Medio. Questo perché si muove con lentezza e furtivamente.

    Allo stesso tempo la povera studentessa sunese muovendosi in mezzo a quel insieme maleodorante e di ben poco gusto di galeotti non avrebbe ricevuto che insulti o inviti ben poco raccomandabili da parte dei pochi priginiori ancora svegli: - Hey puttanella! Viene qui che ti tolgo quella scopa dal culo! – E cose di questo genere sostanzialmente.

    D’altra parte nessuno osava disturbare Ssekein nel suo percoso. La sua fama lo precedeva, fin troppi prigionieri si trovavano senza orecchie, o senza parte dei genitali per colpa sua e di conseguenza lo temevano talmente da tanto da rispettarlo.



    Mappina con i spostamenti di questo round

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Il Fuggitivo


    Le due guardie



    La piccola Ryugi non stava apprezzando il restare in quella cella, nel corridoio centrale, tanto più che oltre gli insulti degli altri prigionieri, non sentiva minimamente la presenza di eventuali prigionieri in fuga, il ché le faceva anche sospettare che potesse essere stato un falso allarme.
    Ma Ryugi non era la sola a tenere di guardia quella prigione quella notte: Hokichi, anche detto il "Superstizioso", era lì pure lui.

    Per quanto l'anziano (aveva 63 anni!) genin fosse, appunto, superstizioso, stava comunque ben attento ed aveva delle buone capacità percettive, inoltre Ryugi gli aveva detto di controllare il corridoio che dava sull'uscita, partendo dalla stanza dove si trovavano tutti e due fino a poco prima.
    Fu per questo che comunque, il genin avrebbe atteso dalla sua posizione, usando il chakra adesivo per restare appeso sul tetto e completamente appiattito contro lo stesso: forse non era un tipo furtivo, ma sperava di riuscire a passare in osservato fuori dal cono di luce.

    E la nostra piccola Nekki vi chiederete? Bé, facile: aveva dei forti dubbi sulla possibilità che qualcuno stesse o meno fuggendo, ma era suo dovere esserne sicura e non voleva restare lì a farsi insultare, così si portò in avanti nel corridoio, fino all'incrocio con l'altro.
    Avrebbe sentito il fuggitivo muoversi? Oppure era già fuggito via e lei avrebbe iniziato a guardarsi intorno per il punto da cui era effettivamentePraticamente: Ryugi non ha potenziamenti ai sensi, ma ha 6 di percezioni, mentre Hokichi ne ha 9.
    Mò da questo pc non posso fare immagini, ma considera Ryugi all'altezza della parola "Azione" in "Slot Azione 1 e 2", mentre il png è vicino alla porta d'uscita.
    A te la scelta su cosa sentono.
    partito l'allarme?

    Chakra: 29,5/30
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Corridoio
    2: Corridoio
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Tessen × 1
    • Uchiha Shuriken × 9

    Note
    ///
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,192
    Reputation
    +115

    Status
    Anonymous

    Evasione



    3




    Ryugi, la studentessa provetta di Suna, ignorando le esclamazioni dei galeotti superò il corridoio centrale per raggiungere così l’altro lato di quel blocco di celle. E sarebbe stato in quel preciso momento che avrebbe realizzato l’amara verità. Avrebbe chiaramente notato la cella di Ssekien lo Psicopatico aperta e una flebile luce rossa lampeggiare sopra all’apertura stessa! Con tutta probabilità il Nukenin stava evadendo. Come agire per la studentessa? Dare l’allarme? Inseguire il nemico? A lei la scelta. Una cosa era certa non poteva essere a conoscenza del piano di fugo di Ssekien e della debolezza strutturale che il nemico dell’Accademia aveva scovato. [Nota QM]Visto che la studentessa raggiunge le vicinanze della cella di Ssekien non posso non concludere che si accorga della luce flebile e della porta aperta. Quindi sostanzialmente fermo l'azione temporale leggermente prima.

    D’altra parte il Genin, oramai datato, non si sarebbe accorto di nulla dalla sua posizione. I suoi sensi del resto non si potevano definire così sviluppati tale da percepire in lontananza movimenti o suoni sospetti. E di conseguenza, a meno che non fosse stato avvisato da Ryugi, non avrebbe notato nulla di singolare.

    Infine Ssekien avrebbe proseguito con lentezza, ancora inconsapevole che la studentessa aveva realizzato la sua cella vuota. Così si sarebbe avvicinato sempre di più alla tanto agognata meta. Sarebbe mancato ancora pochissimo! [Nota QM]Di conseguenza, proseguendo il filo logico della nota precedente, considera Ssekein fermo anticipatamente. Considera che ha appena girato l'angolo che dà verso il corridoio più in basso. E perciò fuori dalle percezioni di Ryugi.

    Manca poco alla sua fuga!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Dubbio


    Scoperta



    Come vi raccontavo, la piccola Ryugi raggiunse la zona opposta del corridoio, solo per notare una luce rossa lampeggiante ed una cella vuota!
    Oh acciderbolina!, era pur sempre una signorina a modo.
    Una signorina a modo che ora era davanti ad un'apoteosi di dubbi: premesso che il fuggitivo non fosse scappato da dove lei era passata, nascondendosi in qualche modo, c'erano due corridoi restanti verso l'uscita: uno avrebbe portato il fuggitivo a fare un percorso più lungo, passando persino vicino alla stanza dove si trovavano le guardie, l'altro, lo avrebbe portato a passarci lontano e direttamente all'uscita dalla prigione, quindi la piccola Nekki era abbastanza sicura di quale opzione avesse scelto l'altro (o almeno si basava su quale scelta avrebbe fatto lei... c'era da dire che si basava su una conoscenza della prigione che, a ben vedere, non poteva sapere se l'altro aveva o meno).
    Il vero dubbio di Ryugi, però, era un altro: urlare l'allarme? Se lo avesse fatto, forse Hokichi l'avrebbe sentita e si sarebbe preparato di conseguenza, ma in tal caso anche l'evaso si sarebbe preparato ed avrebbe potuto tentare una fuga di qualche genere.
    Che fare? Anche senza urlare, comunque, lei di certo non era una che poteva correre in modo furtivo, non sapeva affatto farlo, quindi avrebbe rischiato comunque di essere scoperta.

    Per come la vedeva, le opportunità di agire senza che l'altro sapesse di essere stato scoperto, erano veramente basse, quindi optò per una via di mezzo: si mosse al massimo della velocità che le era propria, scendendo verso il corridoio che dava direttamente sull'uscita e lo avrebbe attraversato cercando tracce del fuggitivo, e, se avuto lo stesso in vista, o appena in vista dell'uscita avrebbe urlato quanto più fiato nei polmoni: EVASIONE!!!!!
    Niente di troppo complesso, per evitare balbuzie, ma abbastanza chiaro perché anche Hokichi si mettesse in guardia e si preparasse ad evitare la fuga dell'altro.
    O almeno questo possiamo sperare tutti quanti noi, giusto?

    Chakra: 29,5/30
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Corsa nel corridoio
    2: Corsa nel corridoio
    3: Corsa nel corridoio
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Tessen × 1
    • Uchiha Shuriken × 9

    Note
    ///
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,192
    Reputation
    +115

    Status
    Anonymous

    Evasione



    4




    Quando Ssekien concentrato al massimo nel suo tentativo di fuga percepì chiaramente una persona correre alle sue spalle, nel silenzio tombale di quel blocco di celle, comprese che qualcuno aveva scoperto la sua fuga! Dunque non gli rimase altro che correre il più velocemente possibile verso la sua agognata uscita (facendosi verosimilmente scoprire) o per meglio dire cella. [Nota QM]La corsa di Fuij e le sue urla concendono un vantaggio a Sskien di iniziare a correre fin da subito, avvantaggiandosi di circa 10 metri dalla studentessa.

    Ci avrebbe impegnato poco per raggiungere la cella e lasciarsi così dietro la guardia che aveva dato l’allarme [S. Azione 1 & 2]Sfrutto entrambi gli slot per raggiungere la cella, percorrendo così gli ultimi metri di quel corridoio.. Una volta raggiunto quel piccolo cubicolo si sarebbe per prima cosa assicurato di guadagnare più tempo possibile, così sfruttando l’umidità presente in quel luogo, così come il materiale inorganico, avrebbe creato un muro di ghiaccio grande poco meno dell'entrata della cella stessa bloccando praticamente l’ingresso! [S. Tecnica]Muovo 3 Unità di Acqua consumando S. Tecnica. Ghiaccio poi l'Acqua all'ingresso della cella con un consumo di 0,75 Bassi.

    Potenza: 20.

    Manipolazione dell'Acqua e Ghi: L'utilizzatore può muovere l'acqua e il ghiaccio entro il raggio d'azione; l'acqua e il ghiaccio devono essere inizialmente distanti 1,5 metri da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore oppure a contatto con solo l'utilizzatore. Muovere l'acqua o il ghiaccio richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità d'acqua o ghiaccio mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.

    Trasmutazione: L'utilizzatore può creare acqua da materiale semi-organico (la terra), non organico (la roccia, il fango, organico vegetale (gli alberi, tessuti vegetali) presenti entro la metà del raggio massimo ed oltre 3 metri da fonti di chakra diverse dall'utilizzatore. Richiede la manipolazione di Unità, ma senza consumo di chakra. Non è possibile la trasmutazione di strutture con chakra diverso da quello dell'utilizzatore. L'utilizzatore può Ghiacciare l'acqua al costo di ¼ basso ogni Unità. L'utilizzatore può parimenti scongelare il ghiaccio.


    Livello I (Genin Verde)
    L'utilizzatore può manipolare 3 Unità d'acqua.
    L'utilizzatore può controllare 3 Unità di ghiaccio.
    La Velocità del ghiaccio è aumentata di 1 tacca.
    La potenza massima è pari a 20.
    La manipolazione ha raggio massimo pari a 12 metri.
    Poi avrebbe iniziato a spingere più forte che poteva l’inferriata della finestra, l’unico ostacolo che lo divideva dalla libertà! [Nota Fuga]Se lasciato agire liberamente per 2 slot azione consecutivi Ssekien riuscirà a spezzare l'inferriata e fuggire!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Ultima Opzione


    Tentativo disperato



    La nostra piccola Ryugi stava correndo, giusto? Bé, la sua corsa catturò l'attenzione dell'aspirante evaso, che si mise a sua volta a correre, forte del proprio vantaggio, il ché certo non gli permise di evitare che sia la Nekki, sia il suo compagno in quella guardia si accorgessero di lui.
    Ma se il primo avrebbe forse avuto difficoltà a raggiungere la cella dove quello si stava preparando per fuggire, Ryugi non fu altrettanto in difficoltà a raggiungerlo in brevissimo tempo!
    Il muro di ghiaccio, però, era un problema per la piccola Ryugi che di certo non aveva con se armi capaci di distruggerlo, così fece l'unica cosa possibile: EHI! Tu! Fermo dove sei!, urlò, troppo agitata dalla situazione poter anche solo pensare all'ansia ed al balbettare e mentre urlava, avrebbe eseguito i sigilli per una delle sue tecniche preferiteIllusioni delle Sabbie
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Gallo, Cavallo, Tigre, Drago, Scimmia (5)
    L'illusione si attiva se il bersaglio vede l'utilizzatore e si trova entro entro 12 metri dallo stesso. Se rispettate le condizioni, la vittima crederà che sotto di sé si siano create delle sabbie mobili che lo risucchiano verso le profondità. L'illusione causa Ingombro Medio. Muoversi spesso ed agitarsi causerà un illusorio sprofondamento, rendendo sempre più difficile utilizzare gli arti inferiori: dopo il primo movimento, la vittima avrà Semiparalisi degli arti inferiori anziché Ingombro Medio. L'efficacia è pari a 30.Tipo: Genjutsu - Dame-ji/Bakkin
    (Consumo: Medio / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    !
    Se quello psicopatico si fosse voltato, avrebbe visto la ragazza e sarebbe finito vittima dell'illusione, con tutte le potenzialità che il fuuinjutsu gli aggiungevano, ma altrimenti niente avrebbe impedito al criminale di fuggire dalla sua cella.

    Chissà come sarebbe andata a finire!

    Chakra: 26,5Medio x Illusione delle Sabbie/30
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Avvicinamento
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Illusione delle Sabbie
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Tessen × 1
    • Uchiha Shuriken × 9

    Note
    ///
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,192
    Reputation
    +115

    Status
    Anonymous

    Evasione



    5




    Ssekien era ormai sempre più vicino al suo obbiettivo e di certo il povero tentativo della studentessa di Suna non lo avrebbe di certo fermato! Questa era la sua convinzione che a tutti i costi avrebbe trasformato in realtà. E quando guardandosi alle spalle notò la donna incrociare le mani per evocare qualche Ninjustu o abilità particolare non si perse d’animo e sfruttò l’occasione per tentare di interromperla. Infatti con un semplice ordine mentale avrebbe fatto scattare da quella lastra di ghiaccio, che bloccava la porta, una piccola quantità di ghiaccio a forma di aculeo. Questa sorta di arma improvvisata avrebbe mirato al centro del collo della donna ovviamente puntando a penetrare la sua trachea! [AdO]La studentessa usa una tecnica da 5 posizioni magiche. Attivo AdO su di lei consumando slot azione 1. Muovo 1 Unità di Acqua.
    Potenza: 10.

    Manipolazione dell'Acqua e Ghi: L'utilizzatore può muovere l'acqua e il ghiaccio entro il raggio d'azione; l'acqua e il ghiaccio devono essere inizialmente distanti 1,5 metri da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore oppure a contatto con solo l'utilizzatore. Muovere l'acqua o il ghiaccio richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità d'acqua o ghiaccio mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.

    Trasmutazione: L'utilizzatore può creare acqua da materiale semi-organico (la terra), non organico (la roccia, il fango, organico vegetale (gli alberi, tessuti vegetali) presenti entro la metà del raggio massimo ed oltre 3 metri da fonti di chakra diverse dall'utilizzatore. Richiede la manipolazione di Unità, ma senza consumo di chakra. Non è possibile la trasmutazione di strutture con chakra diverso da quello dell'utilizzatore. L'utilizzatore può Ghiacciare l'acqua al costo di ¼ basso ogni Unità. L'utilizzatore può parimenti scongelare il ghiaccio.


    Livello I (Genin Verde)
    L'utilizzatore può manipolare 3 Unità d'acqua.
    L'utilizzatore può controllare 3 Unità di ghiaccio.
    La Velocità del ghiaccio è aumentata di 1 tacca.
    La potenza massima è pari a 20.
    La manipolazione ha raggio massimo pari a 12 metri.
    Avrebbe poi ricoperto di nuovo la porta di ghiaccio così sempre da impedire ulteriori accessi. [S. Tecnica]Muovo 1 Unità di Acqua consumando S. Tecnica. Ghiaccio poi l'Acqua all'ingresso della cella con un consumo di 0,75 Bassi.

    Potenza: 10.

    Manipolazione dell'Acqua e Ghi: L'utilizzatore può muovere l'acqua e il ghiaccio entro il raggio d'azione; l'acqua e il ghiaccio devono essere inizialmente distanti 1,5 metri da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore oppure a contatto con solo l'utilizzatore. Muovere l'acqua o il ghiaccio richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Un'Unità d'acqua o ghiaccio mosso richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato.

    Trasmutazione: L'utilizzatore può creare acqua da materiale semi-organico (la terra), non organico (la roccia, il fango, organico vegetale (gli alberi, tessuti vegetali) presenti entro la metà del raggio massimo ed oltre 3 metri da fonti di chakra diverse dall'utilizzatore. Richiede la manipolazione di Unità, ma senza consumo di chakra. Non è possibile la trasmutazione di strutture con chakra diverso da quello dell'utilizzatore. L'utilizzatore può Ghiacciare l'acqua al costo di ¼ basso ogni Unità. L'utilizzatore può parimenti scongelare il ghiaccio.


    Livello I (Genin Verde)
    L'utilizzatore può manipolare 3 Unità d'acqua.
    L'utilizzatore può controllare 3 Unità di ghiaccio.
    La Velocità del ghiaccio è aumentata di 1 tacca.
    La potenza massima è pari a 20.
    La manipolazione ha raggio massimo pari a 12 metri.
    Poi avrebbe iniziato a spingere più forte che poteva l’inferriata della finestra, l’unico ostacolo che lo divideva dalla libertà.

    E subito dopo sfruttando al massimo la sua forza e la sua determinazione ruppe quella piccola finestra, spezzando le inferriate. La libertà dunque era alla sua portata, e bastò scavalcare il pertugio per arrivarci. Ci mise poco a fuggire e a nascondersi in mezzo alle vie della città… prima che qualcuno riuscisse a fermalo. Per Ssekien lo Psicopatico dunque la vita e la sua follia erano ancora al sicuro e libere di scatenarsi.

    Per quanto riguarda la studentessa invece sicuramente sarebbe sopraggiunta una qualche buona sgridata dai superiori… mentre per il povero Hokichi ci sarebbe stato ben poco da fare. Del resto un motivo doveva esserci se era Genin da praticamente una vita. [Nota QM]Fuga Riuscita!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Fallimento


    Totale



    La piccola Nekki conosceva poche tecniche e quelle poche tecniche finora le avevano sempre dato una mano, ma non era possibile riuscire sempre a fare tutto con le proprie scarse armi, questa la lezione di quel giorno, quando vide il ghiaccio staccarsi dalla parete che la divideva dal fuggitivo.
    Quel ghiaccio tentò di colpirla e Ryugi si difese come meglio poté, distanziandosi con un movimento accelerato dal chakra, per evitare di essere ferita, ma quella strategia fallita da lei diede modo all'altro di compiere la propria fuga ed andarsene dalla prigione, scomparendo nelle strade del villaggio.

    Una brutta storia per la piccola Ryugi che, forse, avrebbe avuto più in là modo di riprendersi, ma che per ora, mi dispiace dirvi, dovette tornarsene a casa con la coda (metaforica) fra le gambe.
     
    .
10 replies since 18/9/2018, 14:39   78 views
  Share  
.