La ColonnaAdd Chakra per Saru e Munisai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    La Colonna


    Post II


    La kunoichi alzò solo le sopracciglia alle parole di Munisai, inclinando leggermente la testa in approvazione.Mh, sopravvivere a Febh è una gran cosa.La scelta di parole non era casuale.

    Saru invece espresse un po' di preoccupazione per la "sorpresa" che Kamine aveva anticipato ai due. Per tutta risposta l'otese, dopo essersi seduta a seguito delle presentazioni, mise i gomiti sul tavolo, incrociando le dite e appoggiando la testa sulle mani, fissando negli occhi la ragazza di Suna per un paio di secondi prima di sorridere e risponderle.Oh, tranquilla, mi riferivo solo al panorama che ammirerete. Difficilmente avete visto qualcosa di simile prima d'ora.


    Strizzò leggermente gli occhi, come se avesse realizzato qualcosa. Guardò prima Saru, poi Munisai, poi di nuovo Saru. Ma sarete mica parenti voi due? La loro situazione tricologica era quantomeno particolare.

    Cambiò seduta, appoggiandosi allo schienale della sedia, quando Munisai chiese della sistemazione dei due facendo quella battuta sul pigiama party. Sul volto della kunoichi apparve un mezzo sorriso. Le vostre camere sono le due subito accanto a questa, uscendo dalla porta a destra. Ci aspetta una bella sfacchinata domani e un pigiama party non è la migliore idea per voi, non riuscireste a prendere sonno con me in camera. Io dormo nuda. Disse Kamine con nonchalance, come se fosse la cosa più normale del mondo. E in fondo per lei lo era anche, ma non era di certo il tipo da dare certi dettagli senza voler suscitare qualcosa nei due suoi interlocutori.

    Comunque, andate a cenare se dovete, io ho già dato per stasera. A domani. Fece un gesto con la mano per accomiatarli.

    [...]

    L'indomani mattina, Kamine avrebbe convocato i due fuori dalla locanda, dopo la colazione. Pronti? Il viaggio sarebbe iniziato dirigendosi verso la montagna, attraverso alcuni campi per poi addentrarsi dentro un piccolo bosco, dove sarebbe iniziata la pendenza. Dopo poco meno di un'ora di camminata con pendenza sempre crescente, gli alberi si diradarono e il gruppo dovette entrare in un sentiero che si inerpicava lungo la montagna, fino ad una deviazione. Dritto, il sentiero continuava fiancheggiando la montagna. A sinistra dei ninja, il sentiero sembrava dirigersi verso una parete rocciosa quasi completamente verticale. Ora dobbiamo dirigerci direttamente verso la montagna, è l'unico percorso per raggiungere quel dannato monastero. Serve un addestramento da ninja per arrivarci senza ammazzarsi.

    Arrivati alla parete rocciosa, Saru e Munisai si sarebbero accorti che era decisamente avara di appigli. Forse avrebbero potuto cercare di saltare da uno all'altro dandosi lo slancio con le braccia, ma avrebbero dovuto lanciarsi nel vuoto ogni volta. Forza, vediamo di muoverci, un chilometro in verticale c'è un'entrata  Kamine mise il piede sulla parete rocciosa e facendo forza sulla gamba, mise tutto il corpo perpendicolare ad essa, rimanendo attaccata come se la gravità si fosse improvvisamente inclinata di novanta gradi. Avrebbe fatto tre o quattro passi prima di accorgersi che non era seguita dai due compagni. Beh? Si sarebbe voltata in maniera interrogativa verso i due. Non ditemi che...oh, maledizione. Alzò gli occhi al cielo Niente chakra adesivo eh? Scosse la testa. Quegli incompetenti dell'Accademia vi hanno mandato a fare una missione che non potete portare a termine. Bene. Fece schioccare la lingua, seccata.  Passarono alcuni secondi in cui rimase in silenzio. ..Dannazione, inutile lamentarsi adesso, suppongo. Nè posso lasciarvi qui, i contenitori devono essere presentati individualmente ai monaci per colpa delle loro strampalate tradizioni.

    Non era di certo la più indicata come insegnante per il controllo del chakra. Ma era l'unica disponibile nel raggio di chilometri. Uff...Ok, le cose stanno così, dobbiamo salire con il chakra e dovete imparare ad usarlo per poter imparare a camminare in verticale come sto facendo io adesso. Kamine era ancora effettivamente incollata alla parete, l'unico indizio della gravità che ancora faceva effetto erano i capelli.

    Staccò un piede dalla roccia, direzionando la pianta affinchè i due potessero vedere la sottile patina di chakra che la ricopriva. Il sistema è abbastanza semplice, a parole. Dovete utilizzare il chakra per attaccarvi alle superfici, e per farlo, dovete ricoprire la parte del corpo che vi serve con del chakra, immaginando che stia attirando verso di voi la superficie. Anzi, meglio iniziare con qualcosa di più semplice di un corpo umano. Si staccò dalla parete, cadendo verso i tre quattro metri che la separavano dal terreno. Attutì la caduta con una capriola, raccogliendo da terra due pietre grosse più o meno come un palmo della sua mano. Si rimise in piedk, una pietra in ogni mano. Il meccanismo è lo stesso a questo. Voltò le mani, rivolgendo i palmi verso il terreno, ma le pietre non caddero, rimanendo come incollate alla kunoichi. Trovate il modo. Personalmente immagino che si creino delle ventose di chakra che trattengono gli oggetti, ma ognuno ha il suo modo di far funzionare il proprio chakra, suppongo... Lanciò una pietra a testa. Palla a voi.
    Kamine Ashimi
    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note--
     
    .
13 replies since 19/10/2018, 23:11   228 views
  Share  
.