La ColonnaAdd Chakra per Saru e Munisai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    La Colonna


    Post III

    Kamine osservò i progressi dei due appoggiata alla parete, fingendo poco interesse. Quando entrambi riuscirono finalmente a trattenere le pietre senza farle cadere, la kunoichi riprese a parlare.
    Non c'è male, ma non abbiamo tempo di andare troppo per gradi. Avvicinatevi.

    Alla domanda della sunese, si limitò a sospirare e aggiungere semplicemente No Saru, questi dannati monaci hanno pensato bene di fare le cose in grande per chissà quale motivo. Sarebbe un'attrazione turistica da brividi se non fosse così irraggiungibile.

    Kamine si incollò di nuovo alla parete, rimanendo in orizzontale e salendo un paio di metri, per sovrastarli entrambi. Prossimo passo, sostenere il vostro stesso peso. Incrociò le braccia, guardandoli.

    Concentratevi sul rimanere attaccati alla parete. Il dover contrastare il peso del vostro corpo è meno intuitivo di quanto possiate immaginare. Siete abituati a sentire la gravità che vi spinge verso il basso e fate i conti con quel peso in maniera attiva solo quando saltate. Qui la questione è diversa e dovete tener conto della quantità di chakra che utilizzate, della gravità che vi spinge all'indietro, dal vostro punto di vista e di eventuali imperfezioni sulla superficie.

    Dopo che i due fossero riusciti ad incollarsi alla parete senza cadere ogni pochi secondi, avrebbe ripreso a parlare. Datemi la manodisse, porgendo una mano a testa ai due.E cercate di non emozionarvi troppo. Iniziamo a salire. Avrebbe poi iniziato ad indietreggiare, salendo quindi più in alto, tirando a sè i due per evitare eventuali cadute. Salire con il chakra è diverso da camminare. Camminare implica sfruttare la gravità a proprio vantaggio ad ogni passo, lasciandosi cadere in avanti. Qui lavora contro di voi e il peso del vostro corpo rimane sulla gamba dietro fino a che non avete contatto e presa con quella davanti. Avrebbe poi proseguti nella scalata, aiutando i due a poco a poco.

    Arrivati a circa una ventina di metri d'altezza, quando entrambi avessero acquisito abbastanza sicurezza, Kamine avrebbe rirpreso a parlare. Bene. Vediamo come ve la cavate in una situazione reale. Un mezzo sorriso apparve sul viso della ragazza, mentre lasciò la presa sulle mani dei due e impastò chakra nelle braccia, afferandoli afferrandoliImpasto 1 basso - [Velocità 600] all'altezza della cintola per poi sollevarli (o sarebbe più corretto dire staccarli) dalla parete di roccia, lasciando poi la presa e facendoli precipitare nel vuoto. Usate il chakra per riattaccarvi! Urlò, mentre i due iniziavano la caduta a ridosso della parete. Potevano toccare la roccia, erano ancora abbstanza vicini, ma senza il chakra non avrebbero mai trovato un appiglio sicuro. Troppo chakra li avrebbe allontanati dalla parete, troppo poco non avrebbe rallentato la loro caduta....


    Kamine Ashimi
    Chakra: 74/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note--
     
    .
13 replies since 19/10/2018, 23:11   228 views
  Share  
.