La ColonnaAdd Chakra per Saru e Munisai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    La Colonna


    Post IV


    CITAZIONE
    Non sono mai stata così felice di avere tra le mani un'Otese, Kamine.

    E ti è anche andata bene sull'otese che hai tra le mani, Saru.


    I due genin ci misero un paio di secondi a riprendere il controllo della situazione e fermare la caduta, sotto lo sguardo di Kamine. Saru in particolare torno praticamente a contatto con l'otese, puntandole un dito contro.
    CITAZIONE
    Dovrei incazzarmi più spesso, a quanto pare.

    A quanto pare. Ma cerca di non perdere il controllo.  DIsse, spostando il dito della sunese con due delle sue.

    Consideratevi fortunati comunque, durante il mio addestramento per il chakra, sono finita inghiottita da un serpente gigante. Aggiunse con nonchalance per poi proseguire il discorso.. Ora non dimenticate tutto questo e proseguiamo, dobbiamo scalare un bel po'.

    Il gruppo proseguì in verticale per circa un chilometro, prima di arrivare ad una rientranza nella parete, larga almeno tre metri, che dava poi su un tunnel di pietra dal quale si riusciva giusto ad intravedere l'uscita opposta.

    Bene, la parte difficile è finita.

    Continuarono per qualche centinaio di metri prima di uscire dall'altra parte del tunnel e ai loro occhi si palesò lo spettacolo di quel luogo. Largo forse due chilometri, una specie di enorme cratere vulcanico sorgeva lì in mezzo alle montagne, profondo almeno un chilometro. Al centro una gigantesca colonna di roccia, del diametro di forse cinquanta metri, sulla cui sommità si trovava una piattaforma circolare del diametro di circa duecento metri. Diversi edifici si trovavano sulla piattaforma, scolpiti nella stessa pietra, al cui centro c'era una specie di enorme piazza.

    I tre ninja si trovavano su un anello di roccia intorno al cratere, circa trenta metri al di sotto della sommità dei bordi. Gli unici collegamenti tra questo camminatoio roccioso e la piattaforma erano due ponti sospesi in legno, uno sul lato dove si trovavano i tre e l'altro dalla parte opposta.

    Vi avevo promesso un bel panorama...ed eccolo qui, se è di vostro gradimento Disse Kamine, mettendosi tra i due e il monastero, allargando le braccia.

    Ora, consegnamo queste scatole e facciamola finita.

    Kamine iniziò a condurre il trio attraverso il traballante ponte. Ogni minimo cambiamento del vento faceva ballare pericolosamente la struttura di legno e corde.  Usate il chakra se avete paura di cadere.

    Ma arrivati a circa 30 metri dalla fine del ponte, una fragorosa esplosione ruppe il rumore del vento. Oltre l'edificio più vicino, verso la loro destra, si alzò una colonna di fumo nero, la cui origine era nascosta ai tre shinobi. Immediatamente Kamine fece segno ai due di stare bassi. Che cazzo succede?! Andiamo!

    Li guidò fino alla fine, approdando sulla piattaforma. Si trovavano sulla parte posteriore di un edificio largo una quarantina di metri, con delle feritoie in alto. Fece avvicinare tutti alla parete, per prendere copertura. Porca puttana...non so cosa stia succendo. Si voltò verso i due genin. Sembra che le cose si siano improvvisamente complicate. Munisai, fai il giro dall'altra parte di questo edificio. Cerca di capire chi diavolo sta facendo tutto questo, i monaci sono di solito vestiti con una tunica color ocra. E non provare a fare l'eroe, se i nemici sono in troppi, scappa. Saru, con me, se non hai altri suggerimenti.

    Le due si spostarono verso destra e Kamine si affacciò oltre l'angolo, per dare meglio un'occhiata mentre Munisai partiva in direzione opposta. La situazione, fumo a parte, sembrava fin troppo tranquilla. Nessuno era in giro e nessuno sembrava accorrere verso l'edifico da cui si alzava la colonna nera.
    Maledizione. Andiamo. Il passo successivo della kunoichi fu spostarsi verso l'edificio successivo, tenendosi dalla parte opposta alla piazza. Avvicinandosi, l'odore di bruciato si faceva più intenso, nonostante il vento della zona. L'edificio incriminato era il prossimo.

    Con un cenno a Saru, l'otese proseguì e, accertatasi che nessuno potesse vederle, scattò verso l'altro edificio. Ora potevano vedere bene la situazione. L'edificio era alto circa sei metri e dalla parte opposta alla loro, il fumo usciva copioso dalle aperture scolpite in alto nella roccia. La ragazza guardò verso l'alto, poi sussurrò a Saru Entriamo dalle finestre. fai silenzio. prima di concentrare il chakra nei piedi ed iniziare la scalata verso le aperture in alto. Arrivate in alto e dando un'occhiata dentro, le due potettero vedere la situazione con calma. Nell'edificio, che sembrava una specie di magazzino pieno di casse, due monaci erano legati vicino all'entrata, all'angolo opposto da quello in cui erano entrate le due. Sull'altra parete, circondata dalle fiamme in via d'estinzione, una specie di cassaforte sembrava aver subito un discreto danno, ma non abbastanza da aprirla. Allontanatisi per il fumo, tre uomini vestiti con delle armature di cuoio stavano litigando.

    Ve l'avevo detto che dovevamo usare più esplosivo!
    Piantala di frignare, abbiamo già rischiato di bruciare tutto, muoviamoci e forziamola!

    Kamine entrò il più silenziosamente possibile, tenendosi incollata alla parete tramite il chakra. Fece cenno a Saru di entrare e poi, sempre a gesti, le indicò il muro che continuava verso la cassaforte. Poi indicò se stessa e la parete opposta. Si mosse, facendo il giro sempre incollata alla parete, arrivò all'altezza dei ttre uomini, con quei circa quattro metri di vantaggio su di loro. Attese che anche Saru arrivasse nella posizione speculare alla sua, magari meglio coperta dal fumo, per poi farle un cenno conla testa. Era il momento di attaccare.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 74/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note--
     
    .
13 replies since 19/10/2018, 23:11   228 views
  Share  
.