La Colonna

Add Chakra per Saru e Munisai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    La Colonna

    Post V


    Kamine si limitò a sorridere ai commenti ironici di Saru sul panorama.

    Credimi, anch'io ho altro in mente quando penso al divertimento, ma questo ci tocca per ora.


    [...]


    L'attacco della sunese connetté in pieno con il cranio del primo malvivente, facendogli sbattere violentemente la testa a terra, lasciando anche un discreto segno sulle assi del pavimento. Il rantolo proveniente dall'uomo sembrava indicare che sarebbe stato fuorigioco almeno per un po'. Beh almeno uno non ci darà fastidio.

    Anche il secondo attacco di Saru andò a buon fine, grazie soprattutto al fattore sorpresa ancora in corso. L'uomo cadde verso dietro colpendo il pavimento con le terga. Gli shuriken invece partirono troppo tardi verso l'ultimo nemico, che si stava già allontandando in direzione contraria. Sfortuna per lui volle che Kamine era già piombata a terra, tagliandogli la via di fuga ed ingaggiandolo. L'uomo cercò di attaccare l'otese con diversi colpi, ma sembrava non poter colpire la kunoichi.

    Saru tuttavia non potè prestare poi troppa attenzione allo scontro tra i due, poichè il secondo uomo si era già rialzato da terra e la stava puntando mentre il fumo tutto attorno a loro iniziava ad espandersi e contrarsi a causa dei sopraggiunti movimenti della colluttazione. Da vicino potè vedere meglio gli uomini che avevano diversi centimetri e soprattutto chili di vantaggio sulle due kunoichi, anche se non sembravano saper utilizzare le arti ninja.

    Il criminale estrasse un Sai dalla cintola e si avventò sulla ragazza, cercando di colpirla prima con un Affondo diretto al busto per poi continuare il movimento in avanti e tentare di darle una spallata per spingerla verso il muro o almeno farle perdere l'equilibrio.

    Dall'altro lato della stanza Kamine stava iniziando la propria offensiva contro l'uomo rimanente, cercando di soggiogarlo nella maniera più rapida possibile.

    Kamine Ashimi

    Statistiche Primarie
    • Forza: 475
    • Velocità: 525
    • Resistenza: 475
    • Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    • Agilità: 500
    • Concentrazione: 500
    • Intuito: 500
    • Precisione: 500
    Chakra
    72/75
    Vitalità
    16/16
    Slot Azione

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Difesa

    1. ///

    2. ///

    3. ///

    Slot Tecnica

    1. ///

    2. ///

    Note





     
    .
13 replies since 19/10/2018, 23:11   228 views
  Share  
.