CrematoriaAmbientazione | Oceano dei Kaijuu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous

    Continua da qui.



    Aveva impiegato una settimana per arrivate in quel luogo, ma era certo di non essere stato seguito. La pergamena di richiamo con la testa di Rittoru, il geniale scienziato immortale che aveva temporaneamente soppresso, era al sicuro tra le pieghe dei suoi abiti, protetta da più di un maleficio finché non avesse di deciso di aprire una nuova partita a scacchi con quell'individuo. Aveva debitamente atteso il tempo necessario perché egli, privato dell'ossigeno dalla Lanterna Infernale, e stremato dalle estreme ferite infertegli, finalmente perdesse del tutto conoscenza. A quel punto aveva atteso altre ore, mantenendo la tecnica, giusto per essere sicuro che non avesse altre diavolerie in servo dentro quella testa. Alfine lo aveva imprigionato nel rotolo.

    Una volta terminato il duello, il Flagello si era trovato in quella grotta nel Paese della Neve, privo del supporto di Shosei - trafitto da diverse stalattiti e costretto a riposo forzato -, e sempre nel futuro. Non che trovarsi nel futuro gli desse fastidio - un essere immortale come lui sarebbe esistito comunque - ma aveva delle cose da fare nella linea temporale che si era lasciato alle spalle. Pertanto aveva appoggiato la mancina sullo Specchio Ceruleo, come aveva imparato a fare, ne aveva attivato i reconditi meccanismi: aveva aperto un varco per tornare nel passato, ma non verso lo Specchio della Neve come avrebbe voluto Rittoru. Jeral invece si trasferì deliberatamente sul medesimo Specchio Ceruleo.

    A quel punto, chiudendo gli occhi, si era concentrato sulla posizione degli altri sette Specchi: lo Specchio di Kusa, poi lo Specchio nella Cascata, poi altri tre Specchi e i relativi dintorni e posizioni, i cui dettagli registrò con attenzione. Passò poi allo Specchio del Gelo, osservando con attenzione il luogo di arrivo del drago nero che in quel momento stava probabilmente scatenando i propri poteri sui presenti. Un giochetto interessante, ma non era ciò che il Flagello aveva in mente: si concentrò quindi sull'ultimo Specchio.

    Lo Specchio di Ame.

    E i suoi occhi immortali videro.

    [...]


    Terminata l'analisi, estrasse lo Specchio Ceruleo dalla e uscito nel cielo notturno richiamò l'enorme Kirin, che in quelle coordinate spaziotemporali non aveva avuto alcun problema a rispondere alla chiamata. Avevano volato per tutta la notte sopra le nubi, così che chiunque avesse provato ad osservare lo Specchio Ceruleo avrebbe potuto scorgere solo il Flagello e il cielo notturno, senza avere alcun riferimento (per quanto lo Specchio in sé fosse rintracciabile, ma la presenza del Flagello era un deterrente sufficiente a scoraggiare eventuali incursioni). Durante il percorso, aveva ripristinato al massimo la sua riserva di sigilli, in preparazione dell'arrivo alla sua destinazione: un'isola vulcanica sperduta nell'oceano dei Kaijuu che aveva scoperto nelle sue infinite peregrinazioni.

    Così eccolo di nuovo lì.

    A Crematoria.

    Crematoria

    Era una terra di origine vulcanica, costellata di pozzi di lava incandescenti e illuminata da continue eruzioni. L'atmosfera, se di atmosfera si poteva parlare, era densa di ceneri e detriti, in un modo tale che – a meno di capacità particolari – solo respirando tramite un panno bagnato era possibile evitare danni ai polmoni. L'unico problema era che qualunque tipo di liquido tendeva ad evaporare abbastanza in fretta. La visibilità in tutta la zona era più che ottima, dato che il calore era tale da bruciare istantaneamente qualsiasi cosa: la sfida era semmai tenere gli occhi aperti in un simile calore. Non v'era alcun organismo vivente in quella landa. Si trattava di un luogo ostile alla vita, dove la voce della natura risuonava stentorea nell'etere.

    Il Flagello aveva pareggiato l'enorme Kirin circa due chilometri prima di raggiungere il vasto perimetro dell'isola. Era andato avanti camminando sull'acqua dell'Oceano dei Kaijuu, portandosi in spalla la Specchio Cremisi. Mesi prima aveva studiato la geografia dell'isola per qualche settimana e aveva individuato una caverna formata da molteplici sacche di lava rappresa, la cui struttura e posizione lasciava presagire che – pur senza alcuna certezza – quel luogo non sarebbe stato devastato dalla lava tanto presto. Ovviamente, quel rifugio non aveva nulla a che vedere con ciò per cui l'Immortale era tornato a Crematoria.

    Aveva attivato il Manto Eretico non appena messo piede sul suolo vulcanico dell'isola. Conosceva il sentiero, ma la presenza dello Specchio Ceruleo lo rallentò. Gli ci volle circa un'ora (durante la quale subì una fiammata in piena faccia, annullata dal Manto Eretico) ad arrivare verso il cuore dell'isola, dove si trovava la sua destinazione: la Pianura di Ferrakind (come l'aveva battezzata il Flagello, anche se ben non sapeva da dove venisse quel nome). Un lago di magma pura, largo diverse centinaia di metri quadri e profondo una quarantina - il Flagello l'aveva accertato di persona tempo prima.

    Quando arrivò alle pendici della Pianura, l'Immortale si fermò e appoggiò a terra l'enorme Specchio Ceruleo.

    Poteva sentire distintamente la voce della natura crepitare potente, solleticandogli le orecchie con parole di sfida.

    « ... »

    LìImmortale sollevò lo Specchio Ceruleo e lo scagliò in una piccola risacca di lava immobile, in un punto preciso tra quattro solide rocce vulcaniche affioranti che ne avrebbero impedito eventuali movimenti anche in caso nascessero nuove correnti laviche. Osservò il prezioso artefatto volteggiare in aria e cadere sulla lava incandescente, dove iniziò ad affondare. I suoi canini scintillarono in un sorriso e con un salto raggiunse il manufatto, atterrandovi sopra.

    A quel punto l'Immortale si chinò e, sfiorando l'artefatto - che persino mentre affondava piano nella lava riluceva violentemente di luce cerulea -, di nuovo si concentrò per osservare la sua destinazione di arrivo. Non avendo ricevuto una visione negativa, egli attivò la tecnica che lo avrebbe reso libero dai vincoli dello spazio-tempo e sparì senza lasciare traccia di sè [Chiave dell'UbiquitàChiave dell'Ubiquità
    Villaggio: Ame
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    Se attivato lo Specchio di Ame, l'utilizzatore può toccare lo Specchio di Ame per deformare lo spazio-tempo. Può teletrasportarsi all'istante verso un altro Specchio di Ame scelto, superando senza attivare allarmi ogni tipo di barriera o ostacolo. Apparirà entro 6 metri dallo Specchio di Ame d'arrivo. All'arrivo si creerà un portale di dimensioni a scelta dell'utilizzatore, che potrà chiudersi istantaneamente o durare fino a 3 round, a discrezione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Quasi Elevato)
    [Da jonin in su]
    ]
    .


    Ambientazione: Crematoria


    Posizione: Link

    Dimensioni: l'isola occupa una superficie emersa di circa 250 km quadrati.

    Statistiche:

    (i) Atmosfera Vulcanica: l'intera isola è perennemente soggetta alla tecnica dell'Afa TerresteAfa Terrestre
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Drago, Lepre, Coniglio, Cinghiale, Bue (5)
    L'utilizzatore può incrementare notevolmente la temperatura in una zona, aumentando la sudorazione e diminuendo le capacità d'osservazione. Nell'area la Percezione e Furtività dei presenti può essere ridotta di 1, a scelta dell'utilizzatore. Oppure, l'Efficacia di tutti i genjutsu effettuati dall'utilizzatore o suoi alleati è incrementata di 10. Tecniche con un potenza superiore a 30 che agiscono in tutta l'area influenzata la possono dissolvere completamente. La tecnica dell'afa terrestre annulla e viene annullata dalla nebbia naturale o dalla tecnica velo di nebbia se di uguali dimensioni.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Basso ogni 9 metri / Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    [Raggio Massimo: 9 metri a grado]
    [Da studente in su]
    . Non è un effetto basato sul chakra: influenza solo genjutsu basati sul fuoco. Inoltre, tutti i Ninjutsu - Katon lanciati sull'isola si considerano potenziati dal Talento Impronta (Fuoco), che non conta ai fini del numero di talenti utilizzabili. Le Ninjustu - Suiton hanno un malus di 30 alla Potenza.

    (ii) Cenere Vulcanica: salvo capacità particolari, un'ora di permanenza a Crematoria (ivi compresa l'atmosfera sovrastante) causa l'accumulo di 1 Punto Cenere ad ogni creatura che respiri. 3 Punti Cenere causano Tosse (DnT Leggero) finché non rimosso lo status. Lo status si converte in Tosse (DnT Medio) quando raggiunti 6 Punti Cenere e in Tosse (DnT Grave) quando raggiunti 12 Punti Cenere. Non c'è danno massimo. Gli status sono considerati Ferita Profonda ai fini della rimozione. Se si raggiunge lo status Tosse (DnT Media), la vittima sarà anche Stordita finché non ridotta a Tosse (DnT Leggera) o rimossa.

    (iii) Superfici Ardenti: Crematoria è cosparsa di rocce incandescenti o addirittura infuocate: il contatto con una di questa causa Ustione Media. A meno di prestare deliberatamente attenzione a evitare tali rocce (il che equivarrà ad una "distrazione" di intensità decrescente con l'aumentare dell'esperienza del personaggio), per ogni 3 ore di permanenza sull'isola si incapperà accidentalmente in almeno 1 superficie ardente.

    (iv) Piogge di Lapilli: Ogni ora di permanenza su Crematoria al di fuori di un riparo si è soggetti alla tecnica Palla di Fuoco SupremaPalla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (5)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco con gittata pari a 15 metri; la grandezza varia con l'esperienza dell'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 25. Può causare un'Ustione Leggera.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Medio)
    [Raggio Sfera: 1,5 metri ogni Grado]
    [Da studente in su]
    (grado pari al difensore; Concentrazione pari all'energia del difensore +4 tacche). Ogni 3 ore di permanenza si è soggetti alla tecnica Meteore di FuocoMeteore di Fuoco - Kaji No Insei
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Drago,Scimmia,Tigre, Scimmia, Drago, Coniglio, Dra (7)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca diverse sfere di fuoco, di raggio pari a mezzo metro, entro 21 metri. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. Appena si scontreranno con una superficie solida, esploderanno investendo con un'ondata di fuoco un raggio pari a 3 metri, con potenza pari a 40. Può causare Ustione (DnT Media). Scagliare diverse meteore di fuoco incrementa il raggio, ma non la potenza.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Medioalto a sfera)
    [Sfere Massime: 1 per Grado]
    [Da chunin in su]
    (N. di Sfere pari al grado del difensore; Concentrazione pari all'energia del difensore + 4 tacche). Ogni 6 ore di permanenza si è soggetti alla tecnica Fiato Ardente del DragoFiato Ardente del Drago - Katon: Karyuu Endan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Pecora, Cavallo, Serpente, Drago, Topo, Bue, Tigre (7)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca un getto di fiamme lungo 21 metri e largo 6 metri, frontalmente l'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è 60 e può Carbonizzare (DnT Grave). Entro 6 metri la fiammata, il calore ha potenza 20 e può causare Ustione (DnT Media).
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]
    (Concentrazione pari a energia del difensore +4 tacche).

    (v) Mare di Lava: Crematoria è costellata di pozze immobili di lava incandescente. Avvicinarsi entro 3 metri di distanza causa una Ustione Leggera ad ogni round di permanenza. Entrare in contatto con la lava causa Carbonizzato (DnT Grave). In caso di immersione, se non adottate contromisure, la lava infligge un danno di potenza pari a 150 ad ogni round di permanenza.



    Edited by Boreanz - 6/4/2020, 20:51
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous

    Prosegue da Il Sogno di un Impero.

    L'Eresia e il Sangue

    Primo Canto

    Computer Hope

    Due figure si muovevano spedite sulla superficie cerulea dell'Oceano dei Kaijuu.

    Il fragore delle onde e il profumo della brezza marina erano le uniche compagne di viaggio dei due, che erano in viaggio da diverse ore ed avevano davanti a sé ancora parte della traversata. Erano usciti da Oto utilizzando uno dei passaggi noti al solo Kokage, e si erano diretti a est. Erano passati poche decine di chilometri a sud dal Villaggio delle Sorgenti Termali, e poi avevano continuato sull'acqua. Una volta raggiunto il Mare Kaizoku si erano tenuti alla larga da Genosha, disegnando una parabola discendente sulla mappa sino ad arrivare sulle coste frastagliate del Paese del Miele. Avevano attraversato quel lembo di terra senza attirare attenzione, sostando lo stretto necessario per non debilitarsi, ed avevano poi iniziato il viaggio verso il profondo delle sterminate acque dell'Oceano dei Kaijuu.

    Il Flagello, che per tutto il viaggio - salvo i tratti sull'acqua - aveva mantenuto il proprio chakra sigillato, aveva deliberatamente mantenuto una velocità di crociera più bassaVEL:600 rispetto al livello dei migliori jonin. Se in parte ciò era dovuto al fatto che il Kokage, con l'armatura cremisi e tutto il resto, non gli era sembrato un combattente lesto, la ragione principale di tale approccio era evitare di attirare attenzione indesiderata. Non aveva alcun desiderio di perdere tempo schiacciando formiche quando dopo molto tempo riteneva di poter gustare un vero combattimento.

    Sarebbe stato... azzardato per chiunque osar interrompere il loro cammino.
    CITAZIONE
    Flash a 300 metri sott'acqua:
    Computer Hope

    Per tutto il cammino il Flagello non aprì bocca, limitandosi a memorizzare il ritmo di corsa ed il suono del respiro del Garth, oltre ad espandere occasionalmente i sensi ogni dove per sincerarsi che nessuno li stesse seguendo. Se l'uomo con la benda avesse voluto parlargli, comunque, l'Immortale non si sarebbe sottratto al confronto.

    [...]

    Lo scenario all'orizzonte mutò nel tardo pomeriggio dell'ultimo giorno di marcia. Il Garth avrebbe potuto scorgere cupi bagliori del medesimo colore della linfa vitale che era solito manipolare, insieme a nubi di cenere e scogliere nere e taglienti. Una landa deserta e inospitale, manifestazione dello sdegno della natura nei confronti di tutto ciò che vive.

    In sè l'isola era di dimensioni notevoli, anche se sulla mappa non era nemmeno visibile in ragione dell'ampiezza immisurabile dell'Oceano dei Kaijuu, di cui non si conoscevano nemmeno i confini. Quando i due giunsero in prossimità dell'isola, il tramonto distava circa due ore. Come il Mikawa avrebbe presto notato, si trattava di una terra di origine vulcanica, costellata di pozzi di lava incandescenti e illuminata da continue eruzioni. L'atmosfera era densa di ceneri e detriti, ma la visibilità era eccellente a causa della lava, del magma e delle fiamme onnipresenti in ogni angolo dell'isola.

    Il calore era tale da incenerire in poco tempo qualunque visitatore impreparato.

    Computer Hope

    « Sii il benvenuto a Crematoria, Garth dei Mikawa. »

    Gi occhi del Flagello erano fissi su quello spettacolo infernale, ma subito egli levò un braccio verso la parte orientale dell'isola, indicando un punto preciso in lontananza ove era visibile una pianura nera circondata da fiumi di fiamme e piccoli vulcani in eruzione.

    « Inizieremo al tramonto. »

    Senza voltarsi, l'Immortale si incamminò verso il cuore di Crematoria, scomparendo presto in quell'inferno di calore [Scacchi con il DiavoloJeral si allontana finché non riesce più a percepire Gene. Dopodiché si rilassa e poi dà inizio ai suoi preparativi. Ciò significa che, oltre ai sigilli consueti che ha sempre addosso, durante la sua preparazione Jeral aggiunge alcuni ulteriori sigilli (tutti riportati in una discussione privata sul mio forum, in un post precedente a questo (topic "L'Eresia e il Sangue")). Così facendo, Jeral spende 16 Bassi e inizia pertanto la giocata con la riserva ridotta di tale ammontare, già conteggiata sotto.].

    [...]

    Due ore dopo, il tetro pellegrino si trovava all'estremità dell'arenaTu sei molto più bravo di me con le mappe, ma avevo pensato ad un quadrato di angolo 100 metri. Guardando dall'alto, Jeral è al punto medio del lato est.. Il sole aveva appena iniziato a scomparire all'orizzonte, ma la luce non sarebbe mai mancata in quel luogo di fiamme e calore. In ogni caso, il Flagello non prevedeva di rimanere per molto tempo.

    Quando vide l'uomo con una benda apparire dal lato opposto della piana di magma rappreso si mise in cammino e slacciò il mantello, lasciando che cadesse a terra. Linee di potere di incommensurabile potenza gli attraversavano il corpo e le sue orecchie catturavano la stridula voce della natura ad ogni suo passo. Mentre camminava, l'Immortale scagliò l'oscurità della propria anima su quelle voci e le annichilì all'istante, stabilendo ancora una volta la sua inafferrabile presa sul mondo naturale. Al contempo, egli si immerse nel profondo del proprio corpo sovrannaturale fino a raggiungere le Porte; sorrise sprezzante quando le scardinò con violenza dai loro cardini, lasciando che il dolce potere scorresse vigoroso nelle sue vene! [Chakra Eretico V & Loto III

    Chakra Eretico
    Kinjutsu di Flagello Immortale

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]

    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)

    Scintilla Divina: L'utilizzatore non invecchia ed è immortale. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Scintilla Divina è un'abilità sempre attiva.
    Flagello del Mondo: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza della Corruzione è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti. La potenza della Corruzione contro oggetti e strutture è aumentata (x2); non aumenta il danno verso le persone. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. Gli animali tenderanno ad evitare le zone corrotte e, in generale, ad essere ostili all'utilizzatore. Flagello del Mondo provoca piacere all'utilizzatore.
    Chakra Eretico: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Eretico per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.
    Reame Eretico: L'utilizzatore può ridurre la potenza di Flagello del Mondo per creare un campo di energia di raggio pari a 1.5 metri ogni 5 di potenza sacrificata. Il Reame Eretico ridurrà la Velocità di oggetti e persone o i Riflessi delle persone presenti all'interno, utilizzatore escluso, di 1 tacca ogni 5 di potenza sacrificata. Ogni 5 di potenza sacrificata riduce di 1 tacca la statistica scelta e costa un ¼ Basso. Creare e mantenere il Reame Eretico richiede uno slot tecnica/azione.
    Livello V (Jonin Nera)
    • Flagello del Mondo ha raggio pari a 30 metri.
    • Flagello del Mondo ha potenza massima pari a 60.
    • La potenza massima concessa dal Chakra Eretico è pari a 30.
    • Reame Eretico ha malus massimo pari a 6 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 15 bassi temporanei di chakra.

    Loto della Foglia
    Kinjutsu di Konoha

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]

    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 Tacche)

    Porte di Chakra: L'utilizzatore può aprire le Otto Porte (Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione, Stupore, Morte) incrementando il potenziale offensivo dell'organismo. Per aprire una o più porte sarà necessario uno slot tecnica/azione. All'attivazione l'apertura delle porte è gratuita. L'utilizzatore ottiene 1 tacca da distribuire alle statistiche primarie ogni porta aperta. L'utilizzatore ottiene 2 tacche in CAP in ogni statistica primaria ogni porta pari aperta. Ogni tacca ha un consumo ½ Basso a round. L'utilizzatore raddoppia la quantità di chakra posseduta se aperta l'ottava porta. Alla disattivazione l'utilizzatore subirà una ferita ¼ Leggera ogni due porte aperte ogni due round di utilizzo. Se attivata l'ottava porta alla disattivazione l'utilizzatore sarà ridotto in cenere e morirà.
    Apertura delle Porte: L'utilizzatore, se aperta almeno la prima porta, ottiene un bonus in Forza o Velocità e Resistenza o Riflessi.
    Loto della Foglia: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro.

    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • L'utilizzatore può aprire fino alla 4° porta.
    • L'utilizzatore ottiene 2 tacche alla Velocità o Forza.
    • L'utilizzatore ottiene 2 tacche ai Riflessi o Resistenza.
    • Loto della Foglia ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 9 bassi temporanei di chakra.
    ]


    Continuò a camminare, mentre anche il gigante del Suono avanzava. In quell'uomo aveva percepito la ferocia del tipo più pericoloso - egli si muoveva come una tigre, senza mostrare i muscoli ma limitandosi ad essere; conosceva il valore dell'esperienza, di cui aveva imbevuto la propria mente e il proprio cuore, ed era un sapiente manipolatore degli eventi. Eppure, quando i due si erano seduti davanti a un tavolo, le zanne del Flagello avevano raggiunto la gola di quell'uomo. Il Kage si era tolto il cappello, ed egli era ancora una volta divenuto un guerriero pronto a bagnarsi del sangue dei suoi nemici per il suo sogno. Il Flagello sapeva tutto questo, nella parte più controllata e razionale della sua mente affilata, ma in quel momento non c'era spazio per i suoi piani o altre considerazioni. Esisteva solo il massacro.

    Una prova all'ultimo sangue per pesare il valore di quel sogno.

    Continuò ad avanzare fino a raggiungere circa venti metri dal Garth dei Mikawa. Per decine e decine di metri attorno a loro non c'era che nero magma rappreso, e oltre ancora le fiamme danzavano e la lava scoppiava verso i cieli, disegnando uno scenario infernale. Le vene del Flagello pulsavano. Per un istante, il Garth avrebbe potuto scorgere una vistosa bruciaturaCome descritto nelle regole dell'ambientazione nel primo post, dato che Jeral è rimasto per 2 ore su Crematoria, si è beccato 2 Palle di Fuoco con le statistiche descritte. Nessuna delle due l'ha raggiunto, ma una è riuscita a infliggergli una Ustione Leggera al collo. sul suo collo, che tuttavia scomparve come neve al sole [Scintilla DivinaUstione Leggera -> ½ Leggera alla Vitalità.]. Entro qualche centimetro dal suo corpo, l'aria pareva come distorta dal vorticoso flusso di potere che lo attraversava.

    I suoi occhi violacei scintillavano di brama di distruzione mentre erano fissi sull'uomo davanti a lui, che aveva la nome di essere uno dei migliori guerrieri dell'intero continente e probabilmente della storia. Sarebbe bastato contro il Flagello Immortale?

    Molleggiò le ginocchia e si mise in posizione da battaglia, di tre quarti verso l'avversario.

    Poi levò il pugno destro, nella promessa di un duello che avrebbe messo alla prova ogni fibra del suo essere.

    YoOzeuc

    « Se mi deluderai, Oto cadrà. »

    L'Immortale era un dio capriccioso: se era pronto a sorreggere la grandiosa visione di un Impero, egli era altrettanto pronto a soffocarla nella culla. L'uomo con una benda era davanti a un bivio. Il Flagello aveva già mutilato Oto una volta e sorpassato le sue difese due volte, ma non aveva mai sul serio rivolto la propria furia distruttrice sul villaggio. L'impressione che il Kokage gli aveva dato non era quella di un uomo che si lasciava intimidire. Per questo non aveva pronunciato vuote minacce.

    La sua era una promessa.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 19.5/20
    Danni: /
    Status: 2 Punti Cenere.
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 1310/1500
    Chakra Eretico: 120/150
    Chakra Loto: 90/90
    Spese di Chakra:

    -1x 16 Bassi (160)[Scacchi con il Diavolo]
    -1x Medio (30)[Attivazione Chakra Eretico V]
    +1x Titanico (150)[Chakra Eretico Extra]
    -1x Medio (30)[Attivazione Loto III]
    +1x Elevato (90)[Chakra Loto Extra]

    _____________________________

    Angolo Commenti

    Come concordato, a te un post di intro per l'attivazione dei tuoi power-up e poi si balla. Ricordati che se tra l'arrivo e l'inizio entri a Crematoria sei soggetto alle condizioni ambientali riportate nel primo post del topic. Infine, ho la scheda ancora aperta, ma come discusso intendo terminarla prima del prossimo post.

    Detto questo... facciamo la storia, Gene! :guru:

     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Capì di essere più lento del Flagello non appena uscirono dal confine del villaggio, attraverso uno dei tunnel segreti che conducevano ad est, uno di quelli che non appariva in nessuna mappa e che avrebbe dato l'ordine di distruggere immediatamente dopo l'utilizzo. Passaggi di quel tipo erano pericolosi da mantenere aperti quando un nukenin S ne conosceva l'esatta posizione...Avrebbero udito l'esplosione mentre fiancheggiavano le sterminate piantagioni di Riso che si addentravano fino al Paese delle Sorgenti Termali, un'ulteriore dimostrazione di quanto Aloysius badasse ad ogni minimo dettaglio. Oto sparì alle loro spalle ed ora era il mondo intero il palcoscenico di quell'avventura non programmata ma a lungo desiderata dal Kage.

    Diogene si accorse ben presto di essere molto più lento dell'Immortale il quale, tentando di imitare il suo passo, rendeva inevitabilmente anomala la cadenza delle braccia; non solo, l'angolazione delle ginocchia, il ritmo della respirazione e l'espressione del volto erano tutti chiari segnali che stesse "passeggiando". Al contrario, per il Mikawa quella era l'andatura perfetta e fu sorpreso dal constatare quanto poco tempo il nukenin avesse impiegato a trovarla...Dettagli, piccole accortezze che la dicevano lunga su quanto abile ed esperto fosse quello shinobi.
    Sebbene avesse creduto in un mezzo di trasporto alternativo, messo a disposizione dallo sfidante, non gli dispiacque compiere quella traversata di più di un giorno nell'est della mappa, probabilmente la parte che forniva migliori paesaggi e che Aloysius aveva sempre visto con invidia per molti aspetti: territori ampi, spazi infiniti, mare cristallino e clima mite.
    Non fu necessario parlare, allontanarsi così tanto mettendo a rischio anche la segretezza dell'operazione faceva ben intendere quanto fosse strategica la loro destinazione per Jeral; spazi desolati dove poter cambiare la mappa a piacimento ve ne erano a bizzeffe nel Ferro, ad esempio...no, quell'isola che iniziava a vedere in lontananza doveva essere importante per il nukenin e questa sola verità valeva il prezzo del biglietto.

    Dimenticate ora il mare azzurro e il sole perchè Crematoria era un luogo di morte e disperazione, un luogo in effetti perfetto per rappresentare un essere oscuro come il Flagello. Aloysius conosceva la mappa delle terre emerse conosciute a menadito
    ed era certo che a quelle coordinate non avrebbe dovuto esserci proprio nulla; aveva solcato l'oceano dei Kaijuu diverse volte, anche con le sue imbarcazioni da guerra alla scoperta dei segreti di Cantha ma mai aveva percorso quella rotta. La sconfinatezza di quella distesa d'acqua rendeva persino quell'accumulo di polveri e detriti lavici visibile a chilometri di distanza una singolarità in cui difficilmente ci si poteva imbattere. Per esperienza però, avrebbe giurato che il Mare di Giada non fosse a più di mezza giornata di traversata.
    Mettendo piede sulla terra ferma l'impressione che il Kokage aveva fin da subito avuto di quel luogo si concretizzò in pieno: era davvero su un rigurgito del diavolo in persona, un posto in cui il tempo si era fermato alla fondazione della terra e il più lontano possibile dal concetto di vita. Un'imponente eruzione freatica diede loro il benvenuto aumentando ancor più la temperatura già "normalmente" insopportabile; l'aria anche era irrespirabile così come l'illuminazione fastidiosa per la vista. Insomma, un luogo davvero pessimo in cui morire.

    Allora perchè il volto di Aloysius era così sereno?

    Il nukenin indicò orario e luogo preciso dello scontro, rivelando che non sarebbero venuti alle mani subito ma che c'era del tempo per i preparativi. Dopotutto lo aveva detto chiaramente alla Villa: avrebbero potuto escogitare ogni diavoleria per presentarsi al massimo del loro potere in quella dimostrazione di superiorità. Dunque il Flagello si allontanò, andandosi a trovare un luogo appartato in cui fare le sue diavolerie e presentarsi al meglio al cospetto del Garth; un comportamento che se da un lato sminuiva la componente arrogante e altezzosa del combattente dall'altro lo valorizzava come stratega. Ma era davvero una scelta saggia metterla su quel piano contro Aloysius Diogenes Mikawa? Jeral poteva essere anche la calamità più rilevante dell'ultimo decennio del palcoscenico mondiale ma l'otese si era guadagnato a suon di missioni riuscite, prendendo la leadership di gruppi numerosi e di noti ninja, la nomea di Maestro di Guerra. Concedergli del tempo significava perdere l'effetto sorpresa, qualcosa di cui il Flagello si era sempre servito per compiere le sue atrocità a discapito di ignari malcapitati.

    Dunque il Colosso si incamminò verso l'area di scontro designata; era un quadrato quasi perfetto di lato 100 metri, solcato da un rivolo di pura lava incandescente e diverse posse magmatiche. Una zona centrale era composta da sola cenere vulcanica mentre tutt'attorno si annoveravano tre dislivelli principali, di altezza variabile fino a 20 metri. Aloysius si chinò e si passò una manciata20TSXCd di quella cenere nera tra i polpastrelli della mano per sentirne la grana e far galoppare la mente; fu in quel preciso momento che iniziò ad ideare la sua strategia scegliendo le idee migliori che andavano ad attingere dall' arsenale bellico a sua disposizione. Non sapeva come Jeral combattesse, sapeva solo che era veloce e in grado di baipassare i suoi sigilli di sangue e illusioni protettive, come aveva dovuto fare per coercizzare Doveraux. Erano informazioni di quattro anni prima ma quello stesso ninja, poco dopo catturato, disse queste parole sul nukenin: "Possiede un controllo eccellente del Fulmine e ha una strana abilità...corrode tutto ciò che lo circonda. Nonostante tutto, penso sia inferiore ad Itai ". Un giudizio che in quegli anni di malefatte poteva essere cambiato e che in ogni caso la diceva nulla sulla sua forza: Itai, quando ancora era in circolazione, era certamente nella top 3 dei ninja più temibili per il Mikawa.
    Finì di analizzare la conformazione del terreno per poi passare ai preparativi, aveva due ore circa prima del tramonto, ovvero tutto il tempo necessario per allestire lo scenario a lui più congeniale. Se l'immortale avrebbe sfruttato quel lasso temporale per potenziare il suo corpo, Diogene al contrario ne avrebbe impiegato gran parte per fare suo quel lembo di terra ai confini del Mondo.

    Vagliò diverse alternative ma alla fine si decise a preparare un unico vero tranello al nemico, posizionandolo in un luogo particolare dell'area di scontro [Tranello Sanguigno (Impronta Oscurità, Ninjutsu Inarrestabili) + Controllo Assoluto del Garth (Tecnica Economica, Ninjutsu Inarrestabili, Ninjutsu Perfette, Impronta Oscurità)] + Trappola Camuffata + Manipolazione della Forma + 3 leggere sacrificate]. Messo quel primo tassello della sua partita, attivò la coppia di tecniche che ormai da anni lo accompagnavano in ogni suo combattimento, potenziando le azioni dello stile di combattimento che aveva reso famoso il Colosso in tutto il continente [Circolazione Bestiale (+50 For, +50 Rif) + Sangue Acido].
    Continuò a passeggiare in tondo a quella terra bruciata, riflettendo sull'approccio giusto da adottare: se a Jeral serviva tutto quel tempo per potenziarsi, era ragionevole pensare che stava sommando la forza più più tecniche per rendere davvero letali i suoi colpi. Aloysius non doveva essere da meno, sebbene non si fosse mai concentrato su quell'aspetto del sapere ninja...le sue carte erano altre e lo sfidante avrebbe avuto modo di soppesarle. Era passata quasi un'ora quando si decise a rilasciare nuovamente il suo chakra per azionare due illusioni particolari e gli avrebbero fatto molto comodo quando sarebbe giunto il momento [Aura di Paura (Non mi fai paura!, Efficacia 30) + Dio della Paura (Tecnica Economica, Efficacia 40-> Semiparalisi].

    Tutto era pronto, la parte interessante sarebbe avvenuta qualche istante prima dell'inizio del duello, e così il Kage avrebbe deciso di impiegare l'ora rimanente riscaldandosi con un suo alter ego come un bravo judoka prima di un importante torneo [Cloni di Sangue (Tecnica Economica)]. Un'operazione che lo avrebbe aiutato a concentrarsi, ad abituare il corpo in maniera crescente allo sforzo immane che a breve avrebbe dovuto compiere...un'accorgimento che gli avrebbe permesso di privarsi della sua benda e privarsi dell'ingombro che l'artefatto gli comportava [Allenamento Infinito + Liberazione, Agilità + 75 per tutti i round di scontro]. Lo scambio di battute con il suo duale fu interrotto due volte da delle palle di fuoco, accolte con piacere dal Mikawa, il quale avrebbe avuto modo anche di constatare lo stato dei suoi geni, potenziati dalla circolazione accelerata, andando a creare un blocco di sangue per volta a protezione del suo corpo [Manipolazione Sangue, Pot 30 ciascuno, Riflessi 700 + 50 Circolazione Bestiale + 25 Bestia da Soma].

    Congedò il partner dal confronto solo quando si ritenne soddisfatto, vista la natura del suo corpo non poteva sudare ma si accorse di avere il fiatone e questo era un buon segno; quindi gli diede una delle trasmittenti e gli ordinò di uscire dall'area per attendere il flagello nella direzione in cui si era allontanato. Il suo segnale avrebbe permesso un tempismo perfetto per completare il suo piano...non poteva lasciare nulla al caso, non contro quel nemico.
    Dunque assunse dei tonici [2x Tonico di Recupero Superiore] e poi lì, al centro dell'arena, atteseeeTLRJB l'arrivo del suo rivale. Mumei era piantata a terra e Vermiglio Roccia e Sangue saldamente agganciata al suo corpo...calma prima della tempesta.

    Il sole stava per iniziare a comparire quando l'alter ego di sangue annunciò l'arrivo del rivale e quindi l'inizio dell'ultima fase dei suoi preparativi; altro chakra fu speso ma questa volta l'interesse del Mikawa non fu per il terreno, bensì per ciò che avevano sopra la testa [1 TA Scenario di Sangue (Chiiton Acidi), 1 round di caricamento) + Sangue Nero -> Dolore (DnT Medio), Intralcio Medio, Stordimento, Indebolimento]. Dunque attivò la sua percezione [2 TA Percezione Sanguigna] e attese l'inevitabile.
    La sagoma del ragazzo si intravide in lontananza in concomitanza del manifestarsi del jutsu del capoclan, che lo accolse come un "gradito ospite": per un chilometro di raggio dalla loro posizione l'afa iniziò a disperdersi [annullamento Afa Terrestre] e alla coltre di polvere vulcanica si sostituirono nuvole grige e gonfie che presero a riversare il loro fardello su quella terra dove non pioveva da anni. Lo scenario mutò da un quadro di guerra, caratterizzato da fuoco e la lava, ad uno di orrore, dove il sangue tinse tutto di rosso e pervase l'aria del suo caratteristico odore ferroso.

    tU5j44i

    Lì, sotto la pioggia battente, Jeral avrebbe dovuto raggiungere il padrone di Oto qualora fosse stato ancora intenzionato a combattere. Una possibilità di resa che il Mikawa non avrebbe nemmeno considerato, una scelta che certamente lo avrebbe portato ad osservare la crepitate energia tanto temuta da mezzo continente e che aveva valso la nomea di Flagello al potente nukenin. Finalmente lo vedeva e ne rimase appagato sebbene tutt'altro che terrorizzato; a venti metri di distanza quello gli parlò e lui rispose beffardo a quella provocazione rilanciandone con una più concreta e visibile:

    " Vedi, tu mi hai portato fin qui, nella tua dimora, ma io posso sentirmi sempre, anche in questa circostanza, a casa mia, Immortale. "

    Una marea di status debilitanti avrebbero assalito mente e corpo dello sfidante, il quale forse si sarebbe maledetto per aver concesso tempo al Kokage di allestire l'arena a suo vantaggio...Oh si, lo scontro era appena iniziato!

    [FINE FASE PREPARATORIA. 1 TA Mantenimento Scenario di Sangue]

    Aloysius dovette aggiungere qualche parole per spiegare quello che di lì a breve sarebbe accaduto in quel palcoscenico senza spettatori:

    " Hai chiesto una prova di forza al massimo delle nostre capacità e io te la concedo ma sappi che sei il primo a vedermi in questa forma. "

    Si distaccò da terra levandosi in cielo tra la pioggia battente cremisi grazie al controllo perfetto che la kinjutsu gli permetteva di aveva sul suo corpo [2 TB (Intuizione) attivazione Khorne no Keshin IV, 1 SA Controllo Sanguigno, movimento verticale obliquo di 23 metri in levitazione]. Lì, circondato dal suo elemento naturale, alzò Mumei verso il cielo e la pioggia prese ad incanalarsi verso di essa e quindi all'interno del corpo inumano del Garth. Qualunque cosa stesse per accadere era ben lontano dalla quotidianità e Jeral avrebbe potuto osservare con grande interesse fin dove la sete di potere del Mikawa si fosse spinta. Tutto iniziò con la mancina, che teneva l'arma leggendaria, il cui rispettivo braccio iniziò ad ingigantirsi per poi trasferire quella metamorfosi a tutto i resto del corpo fino a mutare il capoclan nella sua rappresentazione più intima ed esplicativa [2 TA Avatar di Sangue (Ninjutsu Inarrestabili, Impronta Oscurità, Chiiton Acidi)+ 1 TB Controllo Assoluto del Garth (Tecnica Economica, Ninjutsu Inarrestabili, Ninjutsu Perfette, Impronta Oscurità)].
    Un'essere di ciclopiche dimensioni, il Signore del Sangue, era sceso in campo e Jeral ne avrebbe provato il vero terrore; si perchè la mutazione aveva inevitabilmente accorciato la distanza che li separava [circa 12 metri ai piedi] facendo rientrare il nukenin nella portata delle due illusioni precedentemente attivate dal Colosso. Ovvero, l'Immortale avrebbe creduto di vedere non una potente tecnica ma proprio l'incarnazione di Khorne sulla terra, un abominio di cui non si vedeva la fine la cui sola vista poteva far tremare le gambe dei più esperti combattenti [30 SD reali -> 90 con illusione. L'avatar reale è altro circa 22 metri e levita a 10 metri da terra. Ciò che percepisce Jeral è alto circa 66 metri e poggia a terra. Schemaqui]; una manifestazione di opulenza che il jonin sperava non avrebbe interrotto tutto sul più bello.

    display-warhammerproject-TEST2

    L'aumento smodato delle dimensioni, accentuato dall'illusione del Garth, avrebbe portato il nukenin praticamente ai piedi di quell'immane mole che aveva raggiunto le dimensioni delle tanto temute Armi Ancestrali. Un avatar di sangue e terrore, armato dei due cimeli del clan più potenti ed ingigantiti anch'essi per continuare a servire il loro possessore, qualcosa che forse nemmeno la mente malata ed oscura di del ricercato di classe S poteva concepire...La prima di una serie di trasformazioni che avrebbero portato Aloysius quanto più distante dalla via canonica dei ninja e che l'atteso sfidante avrebbe avuto il piacere di ammirare.

    Lì, troneggiando su sull'intera area divenuta ormai il suo dominio di morte e non la casa dell'Immortale, diede la sua risposta al decreto di sventura pronunciato dal rivale con tanta arroganza:


    " Questo è il mio mondo...Flagello! Il mioWFisa6v mondo!"



    CITAZIONE
    OT/ Che sia uno scontro epico! I miei preparativi sono tutti esplicati nel post e riassunti di seguito; solo la potenza e la posizione della trappola sono informazioni che lascio all'amministrazione.

    EDIT: ho rifatto i conti precisi sulle dimensioni considerando (20 SD) il volume sferico di partenza rispetto ad un cilindro con diametro di base 1/4 dell'altezza per maggiore realismo (base di appoggio) e 10 SD per braccia e spalle. Modificati dunque SD, aggiornata mappa e schemino. /OT

    Mappa dell'arena: QUI

    Slot Azione:
    1 TA Mantenimento Scenario di Sangue
    1 TB Attivazione Khorne no Keshin
    1 SA movimento in Levitazione
    2 TA Avatar di Sangue
    2 TB Controllo Assoluto del Garth


    Chakra adoperato: 260 Preparativi [30 attivazione TS + 55 attivazione Tranello Sanguigno&Controllo Assoluto&Trappola Camuffata + 20 attivazione Circolazione Bestiale + 30 attivazione Sangue Acido + 60 attivazione Aura di Paura + 25 attivazione Dio della Paura + 20 Clone di Sangue + 30 manipolazione sangue + 10 uso Circolazione Bestiale - 120 assunzione tonici + 20 attivazione Percezione Sanguigna + 60 attivazione Scenario di Sangue + 20 uso Sangue Acido] + 30 mantenimento Scenario di Sangue + 5 mantenimento Percezione Sanguigna + 20 mantenimento Dio della Paura + 30 attivazione TS + 45 attivazione Avatar&Controllo Assoluto + 20 levitazione con Controllo Sanguigno + 20 uso Sangue Acido= 410/1250

    Vitalità rimanente: 27.5 - 3 sacrificate per trappola = 24.5/27.5


    Edited by DioGeNe - 19/4/2020, 11:16
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous

    L'Eresia e il Sangue

    Secondo Canto

    Mentre sfrecciava tra le risaie fuori Oto con il Kokage al proprio fianco, il Flagello udì una serie di esplosioni a catena provenire dalla direzione del passaggio sotterraneo utilizzato per lasciare il villaggio. Sorrise. Aveva ormai compreso che il Garth fosse un uomo metodico e, pertanto, non fu poi tanto sorpreso di quell'accorgimento, ma il fatto che egli avesse aggiustato il timer delle cartabombe in modo tale che i due fossero ancora abbastanza vicino da sentirle esplodere era rilevante: il Mikawa aveva deliberatamente scelto di fargli sapere che la via fosse stata chiusa. Si era forse trattato di una dimostrazione di arguzia dopo le parole sferzanti in tema di strategia militare scambiate tra i due?

    Quale che fosse la risposta, la distruzione del tunnel era inutile: come gli avrebbe fatto sapere più tardi a Crematoria, se il Garth avesse deluso le sue aspettative, allora la terza visita ad Oto del Flagello Immortale non sarebbe stata furtiva come le prime due. Avrebbe raso al suolo l'intero villaggio, trucidato ogni guerriero in grado di reggere una lancia e marchiato per sempre quella terra con il tocco del suo chakra eretico.

    [...]

    Il Garth era stato un compagno di viaggio silenzioso e collaborativo. Non aveva dato segno di protesta per il lungo viaggio, nè i ritmi imposti dall'Immortale sembravano avergli creato qualche problema, nonostante il pesante armamentario da guerra che indossava. Ora che era stato in sua compagnia per ore e ore, il Flagello poteva percepire quanto la prestanza fisica fosse parte integrante di quell'uomo, non solo a livello bellico ma anche carismatico: egli aveva modellato il proprio corpo e il proprio aspetto per apparire come uno spietato generale cremisi, un signore della guerra la cui presenza avrebbe dovuto incutere terrore e sottomissione nel cuore dei nemici.

    L'uomo adatto per un trono solitario eretto su una montagna di teschi.

    Il Kage, notò inoltre il tetro pellegrino osservandone gli occhi sempre attenti e in movimento, era un uomo fondamentalmente curioso: non aveva permesso che l'arte della guerra e del massacro intasassero la sua mente, che doveva essere piena di nozioni sul mondo, sulla natura, sulle persone; un tratto di profonda umanità in un uomo che così lontano si era spinto, pur restandole legato, dalla mortalità che abbraccia ogni uomo alla nascita.

    Anche in questo, la differenza con il Flagello era grande come la distanza tra il cielo e la terra: per quanto la mente dell'Immortale fosse addestrata, consapevole, attenta a cogliere ogni aspetto della realtà con cui si confrontava, infatti, egli rimaneva un anatema nella vita la cui sola missione era la corruzione di tutto ciò che è naturale, vivo e gioioso. Un dio oscuro che era sceso in terra per castigare il mondo naturale. Si chiedeva fino a che punto il Kage lo comprendesse, stanti i piani che lo includevano di cui egli gli aveva parlato. Simili schemi avrebbero potuto funzionare se applicati a individui che, pur di estremo potere, erano comunque fondamentalmente umani, con desideri, paure e motivazioni umane proiettate nell'orizzonte finito dei mortali. Il Kage doveva invece comprendere che l'orizzonte dell'Immortale fosse infinito: un'eternità di supremazia, morte e distruzione. Frivolezze come la creazione di un impero non potevano essere d'alcun interesse per lui, a meno che la forza motrice non fosse qualcosa di straordinario anche in tale prospettiva. Anche per quel motivo uno scontro era necessario.

    I due si congedarono senza una parola, e fu subito sera.

    [...]

    Quando apparve sul campo di battaglia, il Flagello notò un'anomalia nelle condizioni atmosferiche di Crematoria. Le nubi di cenere e detriti sembravano sparite, divorate da loro sorelle del colore della linfa vitale. Senza dubbio una sorpresa del Mikawa, che gli aveva effettivamente promesso di far lacrimare il cielo di rosso. Il tetro pellegrino proseguì con le mani in tasca, sorridendo a quella pervesione dell'ordine naturale causata dal Kokage.

    La pioggia non tardò ad arrivare.

    Computer Hope

    Ovunque, il nero lavico solidificato si tinse di cremisi e l'aria fu presto impregnata dell'odore pungente caratteristico dei campi di battaglia più truculenti. Un sottile strato di silenziosa energia nacque prontamente attorno al corpo dell'Immortale, avvolgendolo in una culla protettiva aderente in grado di fermare la forza degli oceani. Un po' di pioggia, per quanto color sangue, non avrebbe avuto fortuna migliore [Egida EreticaI Slot Tecnica. POT 80.

    Egida Eretica
    Villaggio: Derivata
    Posizioni Magiche: Caricamento (3)
    L'utilizzatore può invocare attorno al proprio corpo uno strato di chakra eretico protettivo. Lo strato di chakra offre una protezione di Potenza 80. L'utilizzatore non subisce status o effetti secondari dagli attacchi bloccati. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzata.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Elevato / Mantenimento: Medioalto)
    [Richiede Chakra Eretico IV]
    [Da jonin in su]

    Nota: non subisco gli status ad eccezione di Intralcio Medio.
    ]
    .

    Le gocce cremisi ticchettarono sul chakra eretico, sibiliando a contatto. Il Flagello non aveva dubbi che essere toccato da quel sangue non sarebbe stata un'esperienza gradevole, ma non potè che fermarsi un attimo per rimirare l'arena così drasticamente modificata - per decine e decine di metri - in pochi istanti dall'uomo che siedeva sul più alto scranno militare di Oto. Una mossa che avrebbe causato scompiglio in un esercito nemico e fiaccato il cuore dei più pavidi. Quella tecnica era sinolo della persona che aveva davanti: un guerriero nato che, come da sua stessa ammissione, aveva piegato il proprio talento ad una nozione: una tigre da sola non può vincere un battaglione di scimmie. Una tigre necessita di alleati, diversivi, stratagemmi. E, magari, di una pioggia di sangue.

    Continuò a camminare, riscontrando che i suoi movimenti fossero in qualche modo impediti dal sangue. Accettò la sfida a braccia aperte: era solito combattere nel sangue dei nemici, ma il suo avversario non era mai stato un manipolatore del sangue del par del Kokage. La brama di distruzione era incisa nel suo volto.

    Ogni azione di quell'uomo, dalla perfetta accoglienza ad Oto fino a quello scenario da tregenda, aveva fatto ribollire il sangue nelle vene dell'Immortale. Ora non c'era spazio che per il massacro. Forza inarrestabile contro ostacolo inamovibile, fino in fondo. Solo così poteva essere. Solo così doveva essere. Era per momenti come quelli che il Flagello Immortale esisteva.

    E dunque eccolo, il Capoclan del temuto clan Mikawa, ergersi sul campo di battaglia immerso nel suo elemento e rivolgere al tetro avversario parole di sicurezza che ne denotavano la fermezza di carattere e la sicurezza nei propri mezzi. Ma il Flagello non si mosse, nè replicò. Ormai il tempo delle parole era finito, e presto il Garth avrebbe realizzato a chi quel campo di battaglia appartenesse davvero, sopra e sotto quella coltre di sangue.

    A quel punto accadde l'inaspettato: imbevuto del potere del liquido cremisi, il Kage prese il volo. Il Flagello sgranò gli occhi per la sorpresa, giacché subito si avvide del fatto che non si trattasse di un salto nè di una repulsione, ma di vera e propria levitazione. Come era possibile? Gli era già capitato in passato di incontrare un Mikawa, il Corvo, e di osservarlo vergare scritte nell'etere con la propria linfa vitale. Ma manipolare liquido all'esterno del corpo era un conto, mentre farlo all'interno era un altro. E se anche avesse manipolato il sangue all'interno - come non aveva dubbi il Garth fosse in grado di fare - fare pressione sulle vene, le arterie e gli organi interni agendo tramite il sangue sarebbe in teoria avrebbe in teoria dovuto avere conseguenze suicide. Il tetro pellegrino non aveva una spiegazioneJeral non ha idea che il corpo di Gene sia tutto di sangue (pensa che sia solo un Mikawa, per quanto Percezione del Chakra gli abbia dato indizi su un'aura sovrannaturale). Tra l'altro non ha mai incontrato un possessore di Rancore della Terra o un Hozuki, quindi manco può ragionare per analogica. Lo hai lasciato di stucco X'D
    per quell'umiliazione della legge di gravità, che osservò con rinnovato piacere.

    A quel punto vide il condottiero cremisi impugnare la sua lama seghettata e levarla ai cieli in un gesto di grandezza. Subito la scia di eventi sorprendenti continuò: gli occhi scintillanti dell'Immortale registrarono un visibile aumento di dimensioni dell'arto che impugnava l'arma, seguito poi dal busto, gli arti e la testa del Garth. Il sangue vorticava impazzito in un mulinello di potere attorno alla lama del Kage, che beveva di una sete inestinguibile quella fonte di vita agendo da tramite per il proprio possessore.

    Aloysius Diogenes Mikawa crebbe, e crebbe ancora, e ancora crebbe.

    Poi la crescita cessò di essere organica, l'Immortale percepì un'improvvisa disarmonia nel proprio battito cardiaco e il Garth triplicò le proprie dimensioni in un istante, tornando a poggiare i piedi a terra. Quella sensazione smorzò di qualche tacca l'entusiasmo del Flagello, che, memore dell'esperienza a Villa Mikawa, intuì subito il trucco.

    Nondimeno, si concesse qualche attimo per continuare ad ammirare quello che a tutti gli effetti non era più un sembiante umano ma pareva l'incarnazione stessa di un Tiranno del Sangue. Stando alla dimensione Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    del suo chakra, quello spettacolo sembrava stargli costando parecchio, ma certamente ne valeva la pena, giacché l'Immortale lo associò immediatamente alle tre creature più pericolose che si fosse mai trovato a fronteggiare: il Demone Tetracoda, l'Arma di Iwa nota come il Kappa e la Divinità Spezzata.

    Fu così che, mentre il Tiranno del Sangue lanciava la sua ultima sfida con parole di dominio e potere, l'Immortale fece un passo avanti. Una risposta silenziosa e fattuale a significare che, nonostante le apparenze, l'affermazione del Mikawa sulla padronanza del campo di battaglia fosse ancora tutta da dimostrare. Così, i guanti neri del Flagello si intrecciarono nel simbolo della tigre, e questi raccolse un'oncia del proprio potere e lo scagliò contro le patetiche illusioni che il Garth aveva osato propinargli come antipasto [RilascioII & III Slot Tecnica (Tratto Slot Tecnica Extra)

    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione o la tecnica non avrà effetto. Il Rilascio riduce l'Efficacia fino a 15 per grado e interrompe sempre il Mantenimento dell'avversario. Un Genjutsu senza mantenimento vedrà la sua Efficacia decadere di 20 ogni round a partire da quello seguente all'interruzione, e si dissolverà quando viene e azzerata. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del Rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    [Da studente in su]

    Nota: Jeral sgama subito l'aura di paura, che ha subito a Villa Mikawa durante il colloquio, e nota anche l'incongruenza delle due crescite di Gene. Pertanto, rilascia entrambe le illusioni (insieme, come da testo di Dio della Paura).
    ][POT:90Efficacia totale ridotta: 90 [60 (Base TA) + 30 (Chakra Eretico)]; spezzo entrambe le illusioni, che hanno Efficacia combinata pari a 70.]
    .

    La colossale immagine del Tiranno del Sangue si frantumò come cocci di vetro.

    Computer Hope

    Ed ecco il Kage apparire di nuovo, non più Tiranno del Sangue ma semplice, mostruoso Garth dei Mikawa. Sempre in volo, sembre imponente. Forse diverso da come avrebbe voluto apparire all'inizio di quella danza mortale. Il Flagello lo guardò diritto negli occhi, bruciando con lo sguardo tutti quei trentadue metri circa che separavano le loro teste.

    « Ti vedo, Mikawa. »

    Fu il suo unico monito, enunciato con voce sepolcrale. E ti ringrazio per esserti reso un bersaglio impossibile da mancare, avrebbe normalmente aggiunto, ma il tempo per gli scherni era appunto terminato, pensò, ancora in posizione di tre quarti.

    « Per ricompensarti dello spettacolo che hai allestito, lascia che ti mostri una frazione del mio potere. »

    Le dita della mancina, che era riposta all'altezza degli addominali a difesa di quella zona, schioccarono a quelle sommesse parole, generando un ticchettio indisginguibile dalla pioggia rossa che batteva sul campo di battaglia come a rallentatore. Eppure, qualcosa di immane non tardò a rispondere a quel suono innocente. Mentre la sua mano destra si levava verso lo stomaco del gigantesco Garth, un nugolo di linee di potere contenenti l'energia di un piccolo sole eruppero in venature color lava sulla sua pelle.

    original

    « Momento Mori. »

    Potere crepitante esplose della sua figura alla volta del Garth, tingendo l'orizzonte di un accecante bagliore violastro [Dio del FulmineI Slot Azione (Fuuinjutsu Inarrestabili, Dio del Fulmine).

    Momento Mori
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Cane (5)
    L'utilizzatore può emettere un fulmine di intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 80. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Se scagliati più fulmini insieme la loro potenza si somma. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da jonin in su]

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. È possibile rilasciare un Fuuinjutsu Inarrestabile per round.(Consumo: pari al costo d'attivazione)
    [Da jonin in su]

    Dio del Fulmine
    Speciale: L’utilizzatore, una volta a round, può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue Momento Mori. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da chunin in su]
    ][POT:420POT: 420 [80 (Base TA) + 30 (Chakra Eretico) +10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) +140 (Corona Eretica potenziata, 1 sfera) + 150 (Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline)]

    N.B.:

    1) La matematica della Corona Eretica per raggiungere 140 con una sfera è la seguente:

    280/ 2 = 140, dove la matematica per arrivare a 280 è la seguente:

    80 (Corona Eretica base, ciascuna delle due sfere ha POT. base 40) + 30 (Chakra Eretico su Corona Eretica) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 150 (Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline)

    2) La matematica del Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline per raggiungere 150 è la seguente:

    60 (Simbolo della Psiche Eretico) + 90 [40 (Accesso al Leyline base) + 30 (Chakra Eretico su Accesso al Leyline) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]
    ][VEL:Nera+7- VEL: Nera+7 [Nera + 4 tacche (Base TA) + 3 tacche (TA Focalizzata)]

    - Gittata: 48 metri [24 metri (Base TA) + 24 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]

    - Ampiezza: 27 metri [9 metri (Base TA) + 9 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico) + 4,5 metri (Aumento del 50% da Corona Eretica) + 4,5 metri (Aumento del 50% da Manipolazione della Forma, utilizzata durante il lancio della tecnica in fase di preparazione)]
    ]
    . La pioggia cremisi coinvolta nell'emissione di energia fu vaporizzata in un istante. Il terreno tutto attorno si crepò per la violenza sovrannaturale di quella scarica, mentre frammenti di roccia volavano da tutte le parti e la chioma e la tunica dell'Immortale danzava in modo teatrale tra le correnti.

    Quel jutsu incarnava l'ideologia militare del Flagello: annichilire il nemico con un potere soverchiante, ancora, ancora e ancora. In ogni forma e modo, per tutta l'eternità se necessario. Benché la maledizione ultima fosse lontana dall'essere stata scagliata nella sua forma più potente, il tetro pellegrino non aveva idea di come il generale cremisi l'avrebbe fronteggiata. Credeva però che il Garth sarebbe sopravvissuto, ma che avrebbe anche iniziato a comprendere ciò di cui il Flagello aveva parlato ad Oto: solo i detentori di una forza oltre la comprensione della logica sono in grado di determinare l'avvento di un nuovo ordine. Di tale forza il Mikawa avrebbe avuto bisogno per costruire il suo Impero. Di tale forza avrebbe avuto bisogno per sopravvivere a quel duello, che l'Immortale aveva intenzione di rendere una delle prove più ardue della vita del generale cremisi.

    Attimi dopo la scarica le sue mani si intrecciarono in tre sigilli ed il chakra più nero del continente fluì nel suo tantien maledetto, materializzando attorno al suo capo una corona di tre globi di energia oscura [Corona EreticaIV Slot Tecnica (Bonus da Intuito Nera+3). POT di ciascuna sfera: 40.

    Corona Eretica
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Bue, Cane, Bue (3)
    L'utilizzatore genera una sfera di chakra eretico violaceo dal diametro di pochi centimetri, che inizia ad orbitare attorno al proprio capo. La sfera ha potenza 40 e dura 5 round. Può essere sacrificata per potenziare una ninjutsu o una fuuinjutsu all'interno del raggio della TS: la potenza si somma e le dimensioni della tecnica sono aumentate (x1.5). È possibile sfruttare al massimo una sfera per tecnica. È possibile creare fino a tre sfere.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Quasi Alto per sfera)
    [Richiede Chakra Eretico IV]
    [Da jonin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    ]
    . I costrutti iniziarono a rotare pigramente attorno alla sua chioma ramata, ancora protetta da un vigoroso strato di energia protettiva. A quel punto egli si scagliò in bocca due tonici, divorandoliII & III Slot Azione (Azione Rapida).

    Tonico di Recupero Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Alto.
    Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    [Da jonin in su]

    Tonico di Recupero Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    con l'espressione di un diavolo dipinta in volto ed il potere selvaggio del Loto che pulsava nelle sue vene.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 19.5/20
    Danni: /
    Status: 2 Punti Cenere.
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 1242,5/1500
    Chakra Eretico: 0/150
    Chakra Loto: 0/90
    Spese di Chakra:

    -1x Elevato (90)[Egida Eretica]
    -12x ½ Basso (60)[Rilascio]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    -3x Quasi Alto (150 - 37.5 per TA Economica al 25%)[Corona Eretica]
    +1x Alto (60)[Tonico di Recupero Superiore]
    +1x Medioalto (40)[Tonico di Recupero Medio]

    _____________________________

    Riepilogo Slot

    - I Slot Tecnica: Egida Eretica
    - II & III Slot Tecnica: Rilascio
    - I Azione: Momento Mori (Fuuin Inarrestabili)
    - IV Slot Tecnica: Corona Eretica
    - II & III Slot Azione: Tonici

    _____________________________

    Angolo Commenti

    Come discusso, ho modificato il post in seguito ai chiarimenti dello staff sulle nostre tecniche Scenario di Sangue ed Egida Eretica. A te far scatenare il Tiranno del Sangue ora! :guru:



    Edited by Boreanz - 29/4/2020, 21:49
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Jeral si presentò puntuale all'appuntamento, camminando sotto la pioggia di sangue che imperversava su tutta quell'area, tinta del colore del Mikawa. Sembrava riuscire a sopportare egregiamente il coacervo di malus trasportati dal chakra del Garth sebbene i suoi movimenti erano evidentemente intralciati da quella fitta pioggia che si appiccicava ai corpi e ne inficiava la prestanza.
    Il piccolo immortale rimase lì, fermo, mentre l'enorme mortale si ingigantiva sempre più assumendo le fattezze di un mostro che avrebbe fatto fuggire un intero esercito alla sola vista. Un terrore che non stava di fatto ghermendo il cuore del Flagello e che, anzi, gli stava dando conferma solo di un fatto: si, aveva scelto l'uomo giusto per dar fiducia alla razza che reputava sotto punti di vista inferiore.
    Le doti da sensitivo gli permisero in un istante di comprendere il doppio mistero celato dietro quell'aspetto demoniaco, spezzando con un solo sigillo i livelli illusori generati dal jonin. L'otese non era un'esperto di quell'arte e, sebbene sperasse in qualche scambio di colpi in più di copertura, sapeva che era solo questione di tempo prima che il famigerato rivale rilasciasse la sua illusione. Tuttavia si badi bene a non scambiare quegli accadimenti come casuali o non programmati...tutto, dal singolo metro di distanza che separava i due alla sequenza di tecniche attivate, faceva parte di un più ampio disegno frutto dell'ingegno del Kokage.
    Non a caso, quale sarebbe stata la reazione più plausibile da parte dell'entità del loro tempo nota come Immortale nel vedere la ciclopica forma del suo sfidante? Facile, mostrare anch'egli il suo biglietto da visita più celebre, il jutsu che lo aveva reso noto in tutto il continente come calamità e di cui Aloysius aveva sentito parlare tramite Doveraux. Per riceverlo nel modo a lui più favorevole si era posizionato apposta in posizione sopraelevata, impedendo talaltro al rivale il confronto in mischia, riempendo già per metà il contenitore in cui risiedeva la sua fase difensiva assoluta. Negli anni Aloysius era passato da uno specialista della scontro in mischia e dell'arte dell'inseguimento ad un cultore della tattica sulla medio-lunga distanza, la gestione del gruppo e una visione d'insieme più ampia...una mutazione inevitabile dopo il processo di invecchiamento che avevano subito le sue cellule e che avevano rallentato i suoi movimenti e riflessi a favore di un controllo sanguigno sempre più vicino alla perfezione. Il sangue era diventato il suo mondo e, con l'aggiunta del rituale Kenkichi, questa sinergia non si era che rafforzata, allontanandolo sempre più dalle caratteristiche psichiche e fisiche che lo definivano, invero, essere umano.

    ToR4VYI

    Bene, tutto questo, gli sforzi fatti, i traguardi raggiunti, le convinzioni acquisite, svanì in un istante di fronte alla potenza del jutsu che Jeral fu capace di generale. Sin dal principio non aveva mai pensato di poter schivare i suoi colpi, da sempre la sua arma più forte in difesa era la capacità di incassare, quindi le le parole del nukenin non lo toccarono minimamente...ma la verità era che Diogene non era pronto a ciò che il suo rivale aveva preparato per lui. Il calore iniziò a sprigionarsi sullo stomaco per poi espandersi rapidamente in un'esplosione di luce accecante in grado di impedire al cielo di piangere.
    Lì immerso in quella luminosità densa di chakra, il passato riemerse dalle tenebre più celate dell'animo del Colosso riuscendo a bloccare lo scorrere del tempo e far ripiombare la Aloysius in un tempo passato, quando il suo ideale di Impero non era nemmeno nei suoi sogni più reconditi.

    iVwtQSV

    Era su una distesa d'erba infinita, circondato da grosse querce dalla folta chioma e a contatto con una brezza leggera e piacevole. Le condizioni climatiche assurde di Crematoria non erano che un ricordo per il gigante di Oto, i quale si incuriosì al gruppo di reclute che si stavano allenando nei kata di base della pratica ninja. In seconda fila, c'era un giovane shinobi di cui ormai Diogene non aveva più memoria ma che gli bastò uno sguardo per riconoscere...la posa era scomposta, il mento basso e le spalle rigide, tutto sbagliato sebbene era affascinante per l'impegno da cui nasceva.

    " Kakiwake Uke non potete non saperlo fare! SIETE dei genin o NO?! Siomaru, fa PENA! Ti dovrai allenare per una settimana solo su questa posa fin quando non sarà passabile!! MI HAI CAPITO ?! "

    Iron Tobi Inozuka gli stava addosso, da sempre...forse già allora aveva visto qualcosa in quel moccioso traditore di Suna, ora sembrava così palese all'uomo quando al tempo tutto sembrava meno che un favore l'atteggiamento della spietata jonin.
    Ebbene, fu la memoria motoria scaturita da quell'allenamento sepolto sotto anni di esperienze a far muovere il corpo di Aloysius. Le gambe già erano nella giusta posa (coincidenza?), le mani si tesero in avanti quel poco che bastava e le spalle si rilassarono...tutto sembrò lento per il difensore quando in realtà sangue stava reagendo istantaneamente alla minaccia [1 SD Parata, Riflessi 600 + 50 Circolazione Bestiale + 150 Impasto + 25 Bestia da Soma + 75 Stile di Combattimento Perfetto]. Il taijutsu di base, eseguito finalmente, dopo tanti anni, a regola d'arte, rese il gigantesco corpo dell'Avatar di un materiale indistruttibile, capace di ammortizzare metà dell'enorme potenziale offensivo del raiton [2 TA Parata Perfetta -> Pot -215, Resistenza 900]. Al resto avrebbe pensato la difesa naturale già messa in piedi dal Garth, il quale aveva potenziato tramite il controllo sanguigno massimo, proprio per l'occasione predetta con successo, la sua mastodontica mutazione [Difesa Naturale 90 + 20 + 20 dal post precedente].

    Così il jutsu più temuto della storia recente tra i ninja, lo stesso che aveva invogliato il Joker a risvegliarsi, venne annichilito da parte del Generale Cremisi, il cui corpo anomalo di chakra riuscì talaltro a redistribuire l'eccedenza rimanente [Anatomia Sanguigna -> Media diffusa, Continua, continua +1 PF].


    " Ecco. Flagello...ecco dove arriva il POTERE DI QUEST' UOMO ! "


    Forse, dopo tanto tempo, Jeral avrebbe davvero sentito la necessità di mettersi in discussione; vedere la sua dichiarata manifestazione di potere, semplice e al tempo stessa brutale nella sua magnificenza, non venire elusa con strambi stratagemmi (come erano soliti fare i suoi rivali) ma affrontata di petto e nullificata avrebbe potuto far crollare le sue certezze. Ad occhi inesperti, quel momento poteva sembrare solo una difesa su una potente tecnica, ma in realtà Aloysius sapeva di aver portato a segno un colpo importante e che lo portava tatticamente in vantaggio psicologico.

    Lì, proprio in quel frangente di debolezza, mentre i tonici iniziavano a ripristinare la riserva dell'Immortale, Diogene avrebbe agito per strappargli definitivamente di dosso la corazza di ostentata arroganza e superiorità [1 TA Mantenimento Avatar di Sangue]. Visto che il Colosso aveva interrotto il suo afflusso chakrico al chiiton meteorologico, aveva smesso di piovere sebbene ormai il sangue acido depositato a terra la faceva da padrone tutt'intorno; un dettaglio che non avrebbe dovuto distogliere Jeral dal suo rivale, la cui ombra lo aveva ormai ricoperto. Fu un movimento elementare ma al tempo stesso micidiale vista la mole del Sovrano: rilasciando la sua levitazione che lo teneva a 10 metri, la gravità lo lo avrebbe riporto a terra e sbilanciandosi in avanti avrebbe letteralmente travoltofDmG5wu in pieno l'esile corpicino del nemico, sfruttando la vastità del suo tronco e delle sue braccia, posizionate di fianco in modo da massimizzare la superficie di impatto ed estese all'ultimo (altra capacità ignota al nukenin) fino alla metà della loro lunghezza [2 TB Controllo Sanguigno, Schiacciamento. For 700, Vel 850 + 50 Sigillo + 75 Stile (chiiton Acidi) = 975, Pot 10 + 40 + 10 Offensiva Perfetta + Dolore DnT Medio; portata > 12 metri]! Sarebbe stato come subire il ribaltamento di un palazzo di sette piani, a velocità folle ed essere schiacciato da un peso assurdo...non proprio il massimo per le sue gambe impantanate dal sangue [Intralcio Medio -> spostamento massimo di 5 metri in difesa]! Non solo, poco prima di iniziare il movimento, Aloysius avrebbe attivato una subdola tecnica, presa in prestito dalle conoscenze di Omoi, utile anche da dentro l'otre Demoniaca che lo vincolava all'anima dello Yonbi [1 TB Dono del Seguace (Tecnica Rapida) -> Simbolo della Memoria]. Il jutsu, trasferito al nemico non appena fosse entrato a contatto con una qualunque parte del corpo del Mikawa, avrebbe disattivato la protezione che rendeva Jeral immune al suo sangue e forse anche quelle strane strane sfere che gli orbitavano attorno. Senza saperlo (anche perchè i sigilli extra necessari alla tecnica ne avrebbero confuso la tipologia, qualora fosse risultata già nota) lo sfidante avrebbe visto la sua difesa frantumarsi poiché, semplicemente, se ne sarebbe scordato il modo di mantenerla! Un trucchetto che avrebbe annientato le certezze del nukenin, fino a pochi istanti prima sicuro che nulla avrebbe potuto scalfirlo, e che, oltre all'intralciato del sangue, sarebbe stato investito in pieno anche da tutti gli status malevoli insiti nel sangue che aveva addosso [vedere post precedente, durata 2 round dalla disattivazione della pioggia].

    L'avatar di sangue avrebbe quindi continuato a tartassare il malcapitato portandosi sulle ginocchia e menando a mani serrate, con quei pugni grossi due metri ciascuno, contro l'intera figura dell'Immortale, senza dargli tempo di effettuare strategia difensive laboriose e rendendo del tutto inutili le piccole protezioni che non lo rivestivano in toto [1 SA Attacco Doppio, Vel 600, For 850 + 50 Sigillo + 50 Circolazione Bestiale + 50 Impasto = 1000, Pot (10+40)x2 + Distruzione ad Area Superiore (danno 50 entro 3 metri con For 700)]. Lo stava percependo anche tramite il sangue, oltre che la vita, cosa che gli avrebbe dato un vantaggio anche a livello di precisione.


    " MUHMUHAUHA mUHAMUHAAUH "


    nXrsesF

    Avrebbe continuato così per altre cinque volte sconquassando il terreno attorno a lui e riversando la sua foga contro il malcapitato, eventualmente seguendone i movimenti difensivi rialzandosi parzialmente o totalmente, in quello che poteva sembrare un "acchiappa la talpa" capace di far tremare la terra [2-3-4-5 (Liberazione benda) - 6 (Assalto Perfetto) SA tutti analoghi]. Il Flagello poteva essere anche velocissimo ma non era sul quel fondamentale che si basava la strategia di Diogene: si trattava di colpi pesanti come macigni e talmente vasti da rendere aleatorio il concetto di schivata e di parata. Per difendersi completamente, qualora avesse trovato il modo, il poveretto avrebbe dovuto sacrificare gran parte della sua fase offensiva contro quel rivale che finalmente era sceso in mischia con lui...e questo avrebbe dato un vantaggio enorme al ciclopico otese.

    Terminata la sequenza di colpi, Diogene si sarebbe rialzato lasciando qualche metro di spazio al Flagello e tenendosi pronto ad una possibile, quanto sperata, reazione. Lo scontro era appena iniziato e aveva altri assi nella manica da giocare in quella avvincente partita!


    CITAZIONE
    OT/ Vediamo che dice Jeral ora :guru: /OT

    Slot Azione:
    1 TA Mantenimento Avatar di Sangue
    2 TA Parata Perfetta
    1 TB Sigillo della Memoria
    2 TB Schiacciamento con controllo sanguigno sulle braccia
    1-2-3-4-5-6 SA Attacco doppio con pugni

    Chakra adoperato: 410 + 5 mantenimento Percezione Sanguigna + 20 uso Controllo Sanguigno + 30 attivazione Parata Perfetta + 35 uso Circolazione Bestiale + 22.5 mantenimento Avatar di Sangue + 20 uso Sangue Acido + 50 Simbolo della Memoria + 30 Distruzione ad Area Superiore + 60 impasti = 692.5/1250
    Vitalità rimanente: 24.5 - 3 diffuse = 21.5/27.5


    Edited by DioGeNe - 3/5/2020, 17:38
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous

    L'Eresia e il Sangue

    Terzo Canto

    Apice del controllo marziale sul proprio corpo. Solo così chiunque avrebbe potuto definire ciò di cui il Flagello fu testimone quel giorno: un misero mortale si era elevato a vette cui solo agli dei era dato raggiungere. Anni e anni di allenamenti sotto il sole cocente del sole, prima, e nel sangue della pazzia di Oto, dopo, avevano forgiato un tiranno del campo di battaglia in grado di eseguire la posa perfetta che, in qualche modo sconosciuto persino ad un esperto di arti marziali come il Flagello, era riuscita a contrastare la potenza di quella che - tuttavia - costituiva una pallida imitazione della vera Maledizione Ultima.

    Il tetro pellegrino sorrise a quella visione. Osservò minuscoli fili di fumo salire dal torso del Garth, ove tutta la sua arte marziale ed il controllo sulla linfa cremisi tra i più perfetti della storia comunque avevano ceduto di fronte alla sua potenza, attribuendo all'Immortale l'onore del primo sangue. Nessuno però avrebbe mai dovuto aver dubbi: molto altro ne sarebbe scorso, e non a causa delle condizioni atmosferiche (che peraltro avevano iniziato a mutare). Fermo sul posto d'inizio dello scontro, dal quale non si era mosso, l'Immortale ascoltò quieto la sentita dichiarazione di sopravvivenza che il Garth fece risuonare nell'etere.

    « ... »

    Lo guardò. Quel mortale aveva fegato, ed adorava spingersi ai propri limiti e tentare di superarli. Non replicò a quel grido, limitandosi come poco prima ad osservare il gigante cremisi diritto negli occhi. Sollevò una mano a difesa del busto, e rimase in guardia. Il Garth non aveva ancora compreso davvero il Flagello Immortale, ma non v'era dubbio che prima che il nuovo giorno nascesse lo avrebbe fatto, o sarebbe perito. Il Kokage gli si scagliò addosso. Fu come osservare uno tsunami abbattersi sulla sua persona. La luce naturale in quel tramonto era già poca, ma la massiccia sagoma del Kage ne estinse ogni traccia. L'Immortale non ne aveva bisogno: egli era oscurità, e il chakra eretico attornoI Slot Tecnica. Mantengo Egida Eretica. al suo corpo l'unica luce che avrebbe contato qualcosa in quello scontro.

    Fu un attimo: il Mikawa cadde a terra, e l'Immortale non fece altro che sollevare le braccia in difesa della testa, molleggiare bene le gambe e ad inarcare leggermente la schiena per non danneggiare la spina dorsale. Il sangue a terra schizzò ovunque e la distesa di lava solidificata si crepò ovunque, facendo colare parte del sangue nelle profondità della terra, sotto la schiacciante pressione esercitata dall'impatto con il corpo del Garth. L'Immortale non si sottrasse a quel confronto, giacchè l'ombra del generale cremisi non avrebbe potuto sconfiggere il suo chakra eretico crepitante: l'impatto fu assorbito quasi del tutto dalla tremenda energia che difendeva il suo corpo, ma il suo fisico risentì comunque dal contatto con quel corpo così enorme [NotaPOT 75 [60 (Schiacciamento) + 15 (Differenza FOR Nera/RES Nera-3)] vs POT 80 (Egida Eretica) -> Zero danni.

    Tanto premesso, non è ben quantificato quanto "pesa" Gene nella sua forma ingiantita e se questo aggiunge qualcosa alla Potenza o alla Forza di un attacco di schiacciamento. Ad ogni modo vado a spanne e considero un come se avesse una Forza aumentata di 6 tacche extra, quindi 30 aggiuntivi di danno (non considero il CAP al bonus al danno tra Resistenza e Forza) che faccio filtrare oltre l'Egida.

    Per realismo subisco quindi una Media: la distribuisco in una botta Leggera per braccio a causa dell'impatto con Gene e una ½ Leggera per gamba a causa dello sforzo derivante dal rimanere in piedi.

    N.B.: per quanto riguarda il Simbolo della Memoria, come chiarito dallo staff non è applicabile tramite un tentativo di schiacciamento. Lo considero quindi come non utilizzato (e di direi di recuperare il chakra, dato che non era attivabile).
    ]
    .

    Eppure egli non cadde. Strinse invece i denti per la fatica e il dolore che sorreggere quel confronto titanico gli causava. Così doveva essere! Ma non avrebbe permesso che la foga della battaglia offuscasse la sua mente: non contro un avversario come quello. Così, in quel momento si concentrò Percezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri. (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Dimmi tu se vedo dei sigilli sul tronco di Gene (entro 9 metri da Jeral e conta che sono a circa 2,1 mt di distanza in linea d'aria). Immagino niente illusioni ma dimmi tu, Jeral ora è sospettoso u_u
    un istante per verificare la presenza di illusioni su di sé o di sigilli sul generale cremisi; dopo che aveva dovuto spezzare l'illusione che questi astutamente aveva provato a nascondere non gli avrebbe più concesso simili benefici: nulla avrebbe più ingannato i suoi occhi. Per questo si ripromise di controllare il proprio chakra regolarmente, così da schiacciare senza scampo qualunque altro tentativo di inganno da parte del generale cremisi.

    Così pensando il tetro pellegrino osservò a quel punto il Garth sollevarsi e, ironicamente, inginocchiarsi davanti a lui. Normalmente avrebbe schernito chiunque altro per aver assunto quella posizione, ma il generale cremisi meritava di meglio. Pochi istanti prima quest'ultimo gli aveva dimostrato vette di perfezione marziale raggiunte da ben pochi esseri umani nella storia. Mentre gli enormi pugni del Garth si sollevavano, il Flagello si preparò a mostrargli una vetta più elevata. Il maglio del generale cremisi cadde, ma questa volta fu quasi a rallentatore.

    C'era un motivo se l'Immortale aveva deciso di fare una seconda visita al Suono. Dopo l'incontro con Strage, doveva prendere una decisione: sostenere la nascita di un Impero o gettare il continente intero tra le fiamme. Testare il Garth l'avrebbe aiutato a scegliere, ma per il momento l'unica cosa certa era che Okiku Hyuga, nonostante tutto, gli aveva fatto un dono: grazie a quella maledetta tecnica di confinamento il Flagello aveva per la prima volta interagito con Vergil Hyuga, il Fiore Lampo la cui leggenda il Mikawa stesso aveva citato. Un artista marziale di prim'ordine, dei cui istinti l'Immortale si era sempre avvalso a livello inconscio. Da quel momento in poi però le cose erano state diverse: non c'era più nebbia ai limiti della sua coscienza; sapeva perché il suo corpo si muoveva come si muoveva e perché combattere gli veniva naturale come respirare; tutto quel talento, quei decenni di sudore nei dojo della Foglia sotto lo sguardo dei migliori maestri del continente, erano ora completamente e incondizionatamente suoi.

    La sua concentrazione toccò l'apice e l'intero campo di battaglia parve muoversi a rallentatore rispetto alle sue sinapsi, attraverso le quali, dalle Porte di Chakra spalancate nel suo corpo, fluivano torrenti di energia. Il Flagelo diede così vita ad un gioco di gambe che era sintesi perfetta di talento e potere grezzo, tale da minimizzare gli effetti del sangue tutto attorno [RIFL:Nera+6I, II, III Slot Difesa & I, II, III Slot Azione (convertiti in Slot Difesa come da Regolamento: "Richiede 1 slot Azione per ogni 1 slot Difesa extra si vuole ottenere") -> 6 Slot Difesa totali.

    VEL Viola vs RIFL Nera + 6 senza impasti [Nera (Base) + 2 tacche (Apertura delle Porte) + 4 tacche (Loto della Foglia)] -> 10 tacche di differenza ad ogni Slot Difesa.

    I pugni di Gene sono grossi 2 metri ciascuno (come scrivi). Lo staff mi ha confermato che lo status Azzoppato (causato da Intralcio Medio) dimezza la distanza concessa dallo slot azione e apparentemente anche dallo slot difesa. Pertanto, da Nera posso comunque muovermi la metà di 1/3 dello slot azione da Nera, ossia 5 metri, se faccio uno Spostamento. Dato che immagino Gene centri sempre i due pugni, che sono uniti, su Jeral, significa che - statistiche permettendo ed avendo considerato l'effetto del sangue che ne riduce la mobilità - posso comunque schivare di qualche metro (5m > 2m).

    Per quanto riguarda l'effetto della distruzione ad area superiore, ho chiesto se in questa circostanza ci sono danni (che comunque sarebbero assorbiti dall'Egida), e la risposta è stata la seguente: "L'effetto ad area si ha solamente se il colpo va a segno, se va a vuoto anche per un solo centimetro niente danno ad area." Pertanto, dato che non c'è contatto, Jeral non riporta danni da chakra distruttivo.
    ]
    .

    Il Garth era un tiranno del campo di battaglia e la sua risata sguaiata risuonava nella pianura di Crematoria, ma ad ogni devastante colpo che calava le arti marziali del tetro pellegrino prevalevano, permettendogli di schivareImage alla destra o alla sinistra della zona d'impatto ed evitare così di un paio di metri il titanico maglio cremisi. Per ben seiEvito di descrivere sei volte la schivata dato che anche nel tuo post c'è solo un riferimento a sei pugni, se no si fa notte X'D volte il Kage tentò di avere la meglio, ma quel tipo di strategia - per quanto lodevole nella sua brutale semplicità - non avrebbe mai potuto contrastare la supremazia fisica del Flagello, le cui vene pulsavano come organi vivi e nel cui cuore batteva il potere del Loto. Quando poi il gigantesco Kage si rialzò e fece per indietreggiare di qualche metro, il Flagello lo guardò con un'espressione infernale disegnata in volto.

    « Un attacco concatenato notevole, Mikawa. »

    Urlò verso il gigante, schioccando le dita.

    « Ora tocca a me. »

    Image

    Per la seconda volta un nugolo di linee di potere contenenti l'energia di un piccolo sole eruppe in venature color lava sulla sua pelle e, mentre il Flagello si illuminava come un faro nella notte, un nuovo oceano di chakra si scagliò contro il centro dei pettorali del Garth sotto forma di crepitante elettricità violastra [Momento Mori III Slot Tecnica (Fuuinjutsu Inarrestabili, Dio del Fulmine).

    Momento Mori
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Cane (5)
    L'utilizzatore può emettere un fulmine di intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 80. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Se scagliati più fulmini insieme la loro potenza si somma. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da jonin in su]

    Dio del Fulmine
    Speciale: L’utilizzatore, una volta a round, può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue Momento Mori. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da chunin in su]

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. È possibile rilasciare un Fuuinjutsu Inarrestabile per round.(Consumo: pari al costo d'attivazione)
    [Da jonin in su]

    Nota: questo è il secondo dei tre simboli che Jeral ha preparato con Fuuinjutsu Inarrestabili. Quale sarà l'effetto del terzo? :guru:
    ][POT:420POT: 420 [80 (Base TA) + 30 (Chakra Eretico) +10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) +140 (Corona Eretica potenziata, 1 sfera) + 150 (Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline)]

    N.B.:

    1) La matematica della Corona Eretica per raggiungere 140 con una sfera è la seguente:

    280/ 2 = 140, dove la matematica per arrivare a 280 è la seguente:

    80 (Corona Eretica base, ciascuna delle due sfere ha POT. base 40) + 30 (Chakra Eretico su Corona Eretica) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 150 (Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline)

    2) La matematica del Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline per raggiungere 150 è la seguente:

    60 (Simbolo della Psiche Eretico) + 90 [40 (Accesso al Leyline base) + 30 (Chakra Eretico su Accesso al Leyline) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]
    ][VEL:Nera+7- VEL: Nera+7 [Nera + 4 tacche (Base TA) + 3 tacche (TA Focalizzata)]

    - Gittata: 48 metri [24 metri (Base TA) + 24 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]

    - Ampiezza: 27 metri [9 metri (Base TA) + 9 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico) + 4,5 metri (Aumento del 50% da Corona Eretica) + 4,5 metri (Aumento del 50% da Manipolazione della Forma, utilizzata durante il lancio della tecnica in fase di preparazione)]
    ]
    .

    Di nuovo, il suolo di Crematoria fu sconquassato da quella divina manifestazione di supremazia sul chakra e sulla materia. Il terreno si crepò e l'aria stessa si ritrasse impaurita al tocco dell'aura dell'anatema della vita che era il Flagello, i cui occhi erano fissi sul Kage per studiarne la reazione - sempre che fosse stato in grado di reagire - e il cui corpo continuava ad essere avvolto di saette, giacché la sua danza mortale era appena iniziata: subito dopo al primo jutsu, una seconda, terribile scarica si liberò dalla sua persona verso il plesso solare del generale cremisi, mentre una delle tre sfere attorno al suo capo si dissolveva [Momento Mori IIIII Slot Tecnica (Tratto Combinazione, Tratto Slot Tecnica Extra, Nin Perfette, TA Focalizzata, TA Economica 50%, Azione Rapida, Nin Inarrestabili).

    Momento Mori
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Cane (5)
    L'utilizzatore può emettere un fulmine di intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 80. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Se scagliati più fulmini insieme la loro potenza si somma. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da jonin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    ][POT:310POT: 310 [80 (Base TA) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 40 (Corona Eretica, 1 sfera) + 300 150 (Simbolo della Psiche Omega)]

    Dove la matematica del Simbolo della Psiche Omega a POT 300 è la seguente:

    20 (Simbolo della Psiche base) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (TA Focalizzata) + 240 {40 (Corona Eretica base, 1 sfera) + 30 (Chakra Eretico su Corona Eretica) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) potenziata inoltre da un Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline avente potenza 150 {60 (Simbolo della Psiche base + Chakra Eretico + TA Focalizzata + Ninjutsu Inarrestabili) + 90 [40 (Accesso al Leyline base) + 30 (Chakra Eretico su Accesso al Leyline) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]}

    Tuttavia, come anticipato, nonostante la combo sopra sia legale e sebbene la nuova guida sulle TA non sia retroattiva, applico volontariamente il nuovo principio per cui "applicare simbolo della Psiche a DUE tecniche di una combinazione non conferisce il bonus di entrambi i simboli, ma solo di uno". Pertanto, detraggo volontariamente dall'equazione la potenza del Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline, pari a 150.
    ][VEL:Nera+4- VEL: Nera+4 (Base TA)

    - Gittata: 48 metri [24 metri (Base TA) + 24 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]

    - Ampiezza: 22.5 metri [9 metri (Base TA) + 9 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico) + 4,5 metri (Aumento del 50% da Corona Eretica)]
    ]
    .

    Per la terza volta quel giorno il cielo si tinse di luce violastra, mentre l'etere veniva squarciato da una scarica rapidissima e ben più ampia dei pugni del gigante cremisi, ma il Garth era in procinto di scoprire cosa davvero significasse scendere in battaglia contro il Flagello, che nelle sue mani stringeva una forza inarrestabile che avrebbe vinto anche il più inamovibile degli ostacoli. Se fosse sopravvissuto, allora avrebbe forse potuto toccare con mano quanto concreto potesse essere il sogno di un Impero, purché sorretto dalla volontà eretica di colui che gli stava davanti, immobile, con le mani intrecciate in un sigillo... e ancora illuminato da una tremenda elettricità violastra. Il terzo colpo partì, dissolvendo un'altra sfera attorno al capo del Flagello, circa due o tre secondi il primo Momento Mori, sconquassando di nuovo i cieli di Crematoria. Il suo bersaglio erano gli addominali bassi del gigantesco Garth a pochi metri di distanza [Momento Mori IIIIV Slot Tecnica (Bonus Intuito, Intuizione, Preparazione, Dio del Fulmine, Nin Inarrestabili, Nin Perfette, Momento Mori Efficiente 25%, TA Rapida).

    Momento Mori
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Cane (5)
    L'utilizzatore può emettere un fulmine di intensità e dimensioni devastanti. Ha gittata pari a 24 metri e ampiezza pari a 9 metri. La potenza è pari a 80. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Non danneggia l'utilizzatore. Se scagliato verso il cielo causa rannuvolamento consistente e temporale nel turno successivo. Se scagliati più fulmini insieme la loro potenza si somma. Durante il caricamento, l'intero corpo dell'utilizzatore sarà avvolto da saette crepitanti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Elevatissimo)
    [Da jonin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10.

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Momento Mori Efficiente
    Talento: L'utilizzatore può eseguire Momento Mori risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Intuizione [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare il bonus dell'Intuito ogni round. [Da jonin in su]

    Preparazione [2]
    Abile: L'utilizzatore azzera, per sé e i propri alleati, tutte le attese richieste per riutilizzare una conoscenze. Si può utilizzare questa abilità 1 volta ogni 3 round; l'attesa di questa abilità non è influenzata da abilità simili.[Da jonin in su]

    Dio del Fulmine
    Speciale: L’utilizzatore, una volta a round, può evitare l'attivazione di un AdO mentre esegue Momento Mori. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.[Da chunin in su]
    ][POT:320POT: 320 [80 (Base TA) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 40 (Corona Eretica, 1 sfera) + 300 150 (Simbolo della Psiche Omega)]

    Dove la matematica del Simbolo della Psiche Omega a POT 300 è la seguente:

    20 (Simbolo della Psiche base) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (TA Focalizzata) + 240 {40 (Corona Eretica base, 1 sfera) + 30 (Chakra Eretico su Corona Eretica) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) potenziata inoltre da un Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline avente potenza 150 {60 (Simbolo della Psiche base + Chakra Eretico + TA Focalizzata + Ninjutsu Inarrestabili) + 90 [40 (Accesso al Leyline base) + 30 (Chakra Eretico su Accesso al Leyline) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]}

    Tuttavia, come anticipato, nonostante la combo sopra sia legale e sebbene la nuova guida sulle TA non sia retroattiva, applico volontariamente il nuovo principio per cui "applicare simbolo della Psiche a DUE tecniche di una combinazione non conferisce il bonus di entrambi i simboli, ma solo di uno". Pertanto, detraggo volontariamente dall'equazione la potenza del Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline, pari a 150.
    ][VEL:Nera+7- VEL: Nera+7 [Nera + 4 tacche (Base TA) + 3 tacche (TA Focalizzata)]

    - Gittata: 48 metri [24 metri (Base TA) + 24 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico)]

    - Ampiezza: 22.5 metri [9 metri (Base TA) + 9 metri (Aumento del 100% dal Chakra Eretico) + 4,5 metri (Aumento del 50% da Corona Eretica)]
    ]
    .

    Da quella posizione, schivare era ancora più difficile rispetto al primo Momento Mori e la combinazione tra l'incredibile raggio delle tecniche del Flagello e le mastodontiche dimensioni del bersaglio avrebbero reso qualsiasi tentativo di utilizzo della sostituzione virtualmente inidoneo a scansare gli effetti della Sinfonia della Distruzione Eretica [Nota- Se Gene usa una Difesa Totale su Momento Mori I, Jeral lancia comunque Momento Mori II e Momento Mori III, apponendoli sul suo corpo nella forma di sigilli tramite Fuuinjutsu Inarrestabili (usando tutte le abilità citate).

    - Se invece Gene usa una Difesa Totale su Momento Mori II, Jeral lancia comunque anche Momento Mori III, apponendolo sul suo corpo nella forma di un sigillo tramite Fuuinjutsu Inarrestabili (usando tutte le abilità citate).

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. È possibile rilasciare un Fuuinjutsu Inarrestabile per round.(Consumo: pari al costo d'attivazione)
    [Da jonin in su]
    ]
    . Non era che un'altra sfida all'uomo che con tanto ardore aveva pensato di aver arginato il potere inimmaginabile dell'Immortale dopo esser sopravvissuto ad una sola scarica, per quanto già tale impresa potesse definirsi eroica e più di quanto persino la Divinità Spezzata era stata in grado di fare. L'estremo rigore marziale di cui il Garth aveva dato prova poco prima gli sarebbe potuto senza dubbio di nuovo tornare utile, ma a che prezzo?

    Mentre riassumeva una posa di guardia, di tre quarti con il fianco destro in avanti, il Flagello osservò la gigantesca forma del generale cremisi. Quelle dimensioni in realtà nascondevano quanto egli, avendo udito delle sue gesta, avesse pianificato e pianificato nei meandri di Villa Mikawa per escogitare un modo per contrastarlo. La sequenza di pugni concatenati di poco prima era figlia di quel ragionamento, che aveva portato il Garth a credere di poter mettere nell'angolo il Flagello se non gli avesse lasciato spazio. Una strategia pensata e che, contro altri, avrebbe senz'altro premiato l'astuto stratega di Oto: ma egli combatteva ora contro l'immortale dominatore del mondo naturale, nei confronti del quale nessuna logica comune poteva applicarsi. Come gli aveva appena dimostrato, il tetro pellegrino era perfettamente in grado, senza neanche muoversi dal posto, di scatenare un inferno in terra di violenza tale a costringere il generale ad affrontare la medesima strategia che aveva follemente inteso adottare contro il Flagello: per evitare l'annientamento, l'altro avrebbe dovuto dare fondo ad ogni oncia della sua considerevole esperienza e potere.

    E, allora, cosa gli avrebbe riservato il futuro?

    Un'altra mossa sulla scacchiera del Flagello Immortale.

    Image

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 16.5/20
    Danni: /
    Status: 2 Punti Cenere. 1 Botta Leggera al braccio destro. 1 Botta Leggera al braccio sinistro.
    1 Lesione ½ Leggera alla gamba destra. 1 Lesione ½ Leggera alla gamba sinistra.
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 987,5/1500
    Chakra Eretico: 0/150
    Chakra Loto: 0/90
    Spese di Chakra:

    -1x Medioalto (40)[Mantenimento Egida Eretica]
    -1x Medio (30)[Visione del Vero]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -2x ¼ Basso (5)[Loto della Foglia]
    -1x Elevatissimo (100-50 per TA Economica)[Momento Mori]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    -1x Elevatissimo (100-25 per Momento Mori Efficiente)[Momento Mori]
    -6x ¼ Basso (15)[Chakra Eretico]
    _____________________________

    Riepilogo Slot

    - I Slot Tecnica (Avanzata): Mantenimento Egida Eretica
    - I, II, III Slot Difesa: Spostamento
    - I, II, III Slot Azione: Convertiti in Slot Difesa
    - IV, V, VI Slot Difesa: Spostamento
    - II Slot Tecnica (Base): Attivazione Fuuinjutsu Inarrestabili
    - III Slot Tecnica (Avanzata): Momento Mori
    - IV Slot Tecnica (Base): Momento Mori
    _____________________________

    Angolo Commenti

    Lo scontro si fa acceso :guru:



    Edited by Boreanz - 16/5/2020, 02:51
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Da "Il Colosso dei Mikawa: la vera storia", di Loxion Mikawa


    Capitolo XVII, La partita più difficile

    Vedere il Flagello schivare quei possenti pugni capaci di squassare il terreno, trasfornò quell'inteso momento di climax in una caccia alla volpe alquanto deludente agli occhi del Mikawa: lui non era fuggito di fronte alla manifestazione di potere del nukenin, cosa che, d'altro canto, sembrava l'unica opzione percorribile per le svelte gambe del piccolo rivale.


    " Scappi da me Flagello?! MUHAMUHAMU ! "


    Era rapido, doveva ammetterlo, ma vederlo gettarsi a destra e manca per evitare che il chakra distruttivo ne distruggesse le vesti lo rese piccolo rispetto all'immagine si se che aveva mostrato a Villa Mikawa. L'immortale inizò a tramutarsi in uomo: Jeral era potentissimo, questo era innegabile, ma non per questo invincibile...e quello che stava per accadere di lì a poco ne avrebbe dato una prova tangibile all'altezzoso combattente [1 TA Mantenimento Avatar Di Sangue, Preparazione].
    Allo schioccare delle dita, Diogene capì subito che si stava per ripetere lo stesso esatto scenario di poco prima e per questo riuscì a reagire in anticipo alla tecnica già affrontata. Ne aveva saggiato le caratteristiche, soppesato l'immane potenza distruttiva e sapeva come si sarebbe propagata...tutte informazionei che gli avrebbero permesso di approcciarsi nella maniera ottimale alla difesa. Bastò aprire la valvola del tentien e irrorare l'immensa mole di sangue di una quantità aberrante di chakra al fine di attivare i geni Mikawa a procedere con il secondo stadio della trasformazione, elevando sempre più l'uomo alle vette del Dio del Caos [2 TA Sovrano Mikawa (Ninjutsu Inarrestabili, Impronta Oscurità, Chiiton Acidi) + 1 TB Controllo Assoluto del Garth (Tecnica Economica, Ninjutsu Inarrestabili, Ninjutsu Perfette, Impronta Oscurità), Pot 30 + 50 + 20 + 20 = 120, For + 75].
    La tecnica partì mentre il corpo si ingigantiva, arrivando a raddoppiare le dimensioni già senza senso dell'essere (60 SD, 45 metri di altezza), rendendo le braccia sempre più lunghe e nerborute, mutazione fondamentale per sostenere lo sforzo che avrebbe richesto loro Diogene. Come una tenaglia capace di frantumare le montagne, di due arti superiori si sarebbero chiusi a piena forza contro il jutsu in propagazione con il chiaro intento di soffocarne l'imamne potenza [2 TB Mortificazione delle Arti Magiche (Tecnica Rapida), Attacco Doppio, Pot (10 + 40 Avatar)x2 = 100, For 850 + 50 Sigillo + 50 Circolazione Bestiale + 75 Sovrano Mikawa + 25 impasto = 1050 (Sete di Khorne), Difesa Naturale 40 Avatar di Sangue + 120 Sovrano&ControlloAssoluto = 160, Resistenza 825 + 50 Anatomia Sanguigna + 25 Impasto = 900]!

    Ox5omyE

    Ebbene, non ci sarebbe stato nessun epico frastuono questa volta: il jutsu sarebbe stato letteralmente soppresso da quel corpo senza pari, frutto della fusione di innumerevoli tecniche e di anni di duro allenamento [Momento Mori Pot 420 - 170 mortificazione - 160 difesa naturale - 40 differenza tacche con resistenza, Ferita QuasiGrave diffusa -> Continua, Continua 2 PF]. Certo, il Garth non ne uscì indenne ma era difficile credere che qualcuno ne fosse in grado dopo aver fronteggiato per due volte quell'assurdo raiton.


    " Sei ripetitivo, ora mi stai scocciando. "


    Non fece in tempo a finire la frase che l'Immortale incalzò nuovamente con il suo valzaer monotono, dimostrando di affidarsi principalmente su quel jutsu per sopraffare un temibile rivale. Certo, continuare con quella strategia, dimostratasi inefficacie per ben due volte, dimostrava o un irrefrenabile desiderio di finire subito lo scontro oppure il rifuto nell'accettare quello che i suoi occhi stavano vedendo.
    Stessa colpo, leggermente più in basso, ma gestibile nel medesimo modo da parte del Sovrano di Sangue:


    " Guarda...


    Per la seconda volta, l'immane boato venne smorzato tra i possenti bicipiti dell'avatr, ancora una volta irrorati di quel chakra peculiare e che Aloysius aveva imparato a conoscere durante la riunione dei Kage dal duo kiriano. Se c'era una cosa che avava imparato in anni di pratica ninja era che bisognava sempre prendere spunto dalla forza altrui per superare i propri limiti; le strade del potere sono innumerevole ma tutte hanno una radice comune e, nella loro corsa al medesimo obiettivo, spesso si avvicinano o intrecciano. E' il Sun Tzu, considerare il mondo com eun insieme unitario, composto da una moltitudine di aspetti variabili e connessi tra loro. Non si tratta semplicemente di punti di vista ma di un modo di agire: non appena si comincia a dare un senso a tali configurazioni, si possono sincronizzare meglio le nostre azioni con esse raggiungendo traguardi inimmaginabili [1 SA Attacco Doppio, Pot (10 + 40 Avatar)x2 = 100, For 850 + 50 Sigillo + 50 Circolazione Bestiale + 75 Sovrano Mikawa + 25 impasto = 1050 (Sete di Khorne), Difesa Naturale 40 Avatar di Sangue + 30 Sovrano = 70, Resistenza 825 + 50 Anatomia Sanguigna + 25 Impasto = 900. Momento Mori Pot 310 - 170 mortificazione - 70 difesa naturale - 40 differenza tacche con resistenza, Ferita Media diffusa -> Continua, Continua 3 PF].
    Non avrebbe dato soddisfazione nel mostrare il dolore che pian piano stava facendo breccia nel suo corpo ma la redistribuzione del danno e la circolazione bestiale avrebbero aiutato a sopportarlo in silenzio...un sacrificio necessario perchè l'otese sapeva che, in quel momento, chi stava soffrendo di più tra i due era certamente il Flagello!

    Al manifestarsi del terzo Momento Mori, il Kage non potè credere ai suoi occhi: quel tipo era in grado di piegare le regole del gioco a suo piacimento, spingendo il chakra ad addensarsi il globi crepitanti di energia senza pari, ben oltre i limiti che avesse mai visto in decine di missioni e combattimenti. E lo faceva senza il minimo sforzo, attingendo al suo chakra con naturalezza, veicolandolo tramite un semplice schiocco di dita...Ormai aveva scelto quella strada e non poteva tornare indietro, quindi fuggire ora non era un'opzione percorribile per il gigante rosso: i pugni si chiusero nuovamente sulla sfera di elettricità, incassando il contraccolpo ma salvando per l'ennesima volta da morte certa il ninja troppo orgoglioso per fuggire [2 SA Attacco Doppio, Pot (10 + 40 Avatar)x2 = 100, For 850 + 50 Sigillo + 50 Circolazione Bestiale + 75 Sovrano Mikawa + 25 impasto = 1050 (Sete di Khorne), Difesa Naturale 40 Avatar di Sangue + 30 Sovrano = 70, Resistenza 825 + 50 Anatomia Sanguigna + 25 Impasto = 900. Momento Mori Pot 320 - 170 mortificazione - 70 difesa naturale - 40 differenza tacche con resistenza, Ferita MedioGrave diffusa -> Continua, Continua 4 PF].


    " ...la mia forma..


    Era ancora lì, in piedi, troneggiando sull'intera area grazie all'imponente stazza. Jeral, il quale si era ormai insospettitto riguardo le strategia del Generale, avrebbe potuto credere fosse l'illusione di poco prima o qualche altro trucchetto del Mikawa per aggirare il confronto diretto. Ebbene, il risveglio per lui sarebbe stato traumatico perchè Aloysius aveva deciso di giocare quella battaglia a viso aperto fin dal principio! Il sigillo maledetto prese possesso dell'intero corpo, mutando l'inumana versione del Garth nella sua forma finale, ovvero quella delle leggende Kenkichi, quella in cui il Signore del Coas appariva sulla terra per seminare morte e distruzione. La maledizione otese prese il sopravvento rendendo informi i lineamenti, bestiali e trasfigurati; spuntarono due corna, la mandibola si allungò, l'armatura quasi si fuse con la massa di sangue e lunghi artigli crebbero sulle mani di quello che probabilmente da inizio scontro non poteva più essere chiamato umano [Terzo Stadio].
    Ora era Khorne il rivale da affrontare.


    " ...FINALEEEEE! "


    s9ZJ6ED


    L'urlo fece tremare la terra ma per fortuna non c'era vita su quell'isola dimenticata dal mondo, se non il nukenin che aveva osato sfidare Diogene. Una voce cavernosa e terribile che avrebbe raggiunto le nuvole in cielo e le viscere della terra, un sonito associabile per i più ad un preludio di morte...ma non era questo il caso del Flagello, no?

    Si stacco per un attimo da terra poi poi farla tremare una seconda volta andando a schiacciare il rivale con i suoi enormi bicipiti femorali, potenziati dal chakra della mortificazione e della mutazione [3 SA (Movimento Felino) Mortificazione Pot 10 + 40 Avatar + 20 Masochismo Offensivo + 10 Offensiva Perfetta = 80, Vel 700, For 850 + 50 Sigillo + 50 Circolazione Bestiale + 75 Sovrano Mikawa = 1025 (Sete di Khorne)]. Aveva potuto appurare che il sangue della pioggia aveva rallentato i suoi movimenti e quindi sapeva che difficilmente sarebbe riuscito a scappare da un tentativo di schiacciamento di quella portata, considerando le sue dimensioni raddoppiate rispetto l'ultimo colpo (portata 12 metri). Lo scopo era semplice: strappare di dosso l'armatura che sembrava rendere invincibile il diavoletto, rendendorlo impotente anche agli status ancora attivi dello scenario!


    " Scapperai ancora?! O troverai il coraggio di affrontarmi? "


    Un po di psicologia inversa ma, come aveva intuito il nukenin stesso, era una partita a scacchi quella che i due avevano iniziato. Trovare il contatto avrebbe attivato una sequenza micidiale per lo sfidante, che avesse perso il suo rivestimento protettivo o meno. Trasformare il colpo in una presa sarebbe stato praticamente automatico e il poveretto si sarebbe ritrovato stretto tra le cosce dell'avater in una morsa degna di un Cercotero [4 SAa/5Ab Presa Pot 10 + 40 Avatar = 50 + Dolore (DnT Medio) Sangue Acido, For 850 + 50 Sigillo + 75 Sovrano Mikawa + 75 Stile di combattimento Perfetto = 1050 (Sete di Khorne)]. Qualora, invece, lo sfuggente rivale fosse sfuggito al primo contatto, alla Sovrano Mikawa sarebbe bastato ribaltarsi sul fianco giusto per schiacciare con l'enorme mole dei quadricipiti il poveretto e mandare a segno la sua azione di gambe [4Ab SA Mortificazione Pot 10 + 40 Avatar + 30 Sigillo Maledetto = 80, Vel 700, For 850 + 50 Sigillo + 50 Circolazione Bestiale + 75 Sovrano Mikawa = 1025 (Sete di Khorne)]. Avvolto da quel sangue informe avrebbe sentito la pelle bruciargli e il corpo implorare pietà nonostante le famigerate porte del chakra attivate: Aloysius non aveva rivali in quel fondamentale sul quale aveva costruito la sua intera carriera ninja. Quindi strinse i suoi arti inferiori con il chiaro intento di ridurre in poltiglia il nukenin, costretto ad opporre una qualche sorta di resistenza a quella presa mortale, capace di spappolargli la testa così come l'intero corpo [5 SAa (Assalto Perfetto) Stritolamento, For 850 + 50 Sigillo + 75 Sovrano Mikawa + 25 bestia da soma + 50 (Potenziamento Perfetto) = 1050 (Sete di Khorne)]!
    Infine, al termine di quell'operazione o qualora la montagna di sangue avesse percepito la sua stretta in procinto di cedere, avrebbe poggiato gli avambracci a terra facendo forza sui possenti arti e facendo sprofondare il terreno di quasi un metro sotto il suo peso, fino a portarsi in verticale. Da lì, un poderosa spinta di addome e gambe avrebbe permesso all'avatar di scagliare, come il proiettile di una catapulta, l'omino che aveva stretto tra le gambe cotro le colline vicine, a circa 15 metri di distanza. Nient'altro che una verticale yoga, un'altra pratica basilare nella formazione ninja, ma che, viste le dimensioni e le potenze in gioco, avrebbe assunto connottati molto più scenografici e terrificanti [6 SA (Liberazione Benda, Attacco Feroce) Lancio, For 850 + 50 Sigillo + 50 Circolazione Bestiale + 75 Sovrano Mikawa + 25 Impasto= 1050 (Sete di Khorne)]. La forza smodata avrebbe incassato il Flagello nella roccia vulcanica con un impatto terrificante, sgretolando quasi la più alta delle tre collinette; un impatto tremendo certo ma reso ancor più traumatico dall'attivazione della trappola di sangue ivi piazzata durante i preparativi che si sarebbe attivata al semplice contatto [Guardare primo post -> Potenza 120 (bomba), diametro 4 metri].

    Quindi Aloysius, se ancora così si poteva chiamare, avrebbe ritrovato posizione eretta e si sarebbe messo ancora una volta in guarda...non poteva reggere un'altro attacco come il precedente ma Jeral avrebbe avuto ancora le forze per ripetersi? Aveva ancora una mossa per tentare lo scacco.



    CITAZIONE
    OT/ Final Mode ON :guru: /OT

    Slot Difesa:
    1 TA Mantenimento Avatar di Sangue
    2 TA Sovrano Mikawa
    1 TB Controllo Assoluto del Garth
    2 TB Mortificazione delle Arti Magiche
    1-2 SA Attacchi doppi con mortificazione
    Slot Attacco:
    3 SA Schiacciamento con mortificazione
    4 SAa Presa con gambe
    5 SAa Stritolamento con gambe
    4 SAb Schiacciamento con ribaltamento
    5 SAb Presa con gambe
    6 SA Lancio in verticale


    Chakra adoperato: 642.5 + 5 mantenimento Percezione Sanguigna + 22.5 mantenimento Avatar di Sangue + 45 attivazione Sovrano&Controllo + 70 uso Mortificazione + 50 attivazione Terso Stadio + 25 uso Circolazione Bestiale + 40 uso Sangue Acido + 15 impasti = 915/1250
    Chakra Sigillo adoperato: 45/160

    Vitalità rimanente: 21.5 - 11 diffuse= 9.5/27.5
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous

    L'Eresia e il Sangue

    Quarto Canto

    Udì la beffarda domanda del Kage mentre si muoveva rapido sotto la tempesta di colpi scatenata da quest'ultimo, e i suoi canini balenarono alla luce soffusa del tramonto che illuminava Crematoria. Basandosi sulle informazioni che aveva raccolto negli anni e su quanto aveva visto finora con i propri occhi, il Flagello aveva concluso che ogni parola, gesto e azione del generale cremisi avesse uno scopo: tutto era pianificato, soppesato, valutato, e poi eseguito alla perfezione. Quella domanda, all'apparenza superficiale, era in realtà tesa a far leva sui più primordiali istinti di ogni primate ed aveva l'obiettivo di portare l'Immortale a cercare il contatto fisico con il Kage. Una verità evidente agli occhi del tetro pellegrino, che tuttavia - ben conscio che la vera partita fosse nella mente - scelse di non sottrarsi a un giovale scambio di insulti nel furore della battaglia.

    « Tutt'altro, Mikawa. », urlò calmo in risposta, parimenti beffardo, mentre evitava quei colpi titanici con la grazia marziale che un tempo aveva contraddistinto il Fiore Lampo. « Ti sto solo dimostrando che quando entreremo in contatto sarà perché così avrò voluto. », sentenziò, conscio del fatto che, per quanto ragionevolmente rapido soprattutto in considerazione della sua stazza, il condottiero del Suono si muoveva praticamente a rallentatore rispetto alle sinapsi divine dell'Immortale.

    Nonostante la sua mole, il Kage fu svelto a reagire quando il tetro pellegrino diede inizio all'esecuzione della sinfonia della distruzione eretica: da come si mosse, era evidente che gli era bastato vedere la tecnica una volta per coglierne le dimensioni e saggiarne la potenza. Un'abilità comune in molti jonin, che tuttavia era difficile sfruttare quando sopravvivere alla prima esecuzione è più o meno impossibile. Eppure il generale cremisi, avendo raggiunto un'apice di perfezione marziale comune a pochi mortali, vi era riuscito e ora intendeva coglierne i frutti. Qualcosa che cui il Flagello non si oppose ed anzi osservò con interesse, poiché era curioso di vedere se il ninja del Suono sarebbe sopravvissuto.

    Fu così che, mentre terribili esplosioni di potere si liberavano per un capriccio dalla mano del tetro pellegrino e la sua intera figura riluceva di elettricità corrotta, il Flagello osservò Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    con attenzione la reazione del condottiero Otese. La riserva di quest'ultimo subì una brusca caduta, ma il suo corpo se possibile si ingigantì ancora di più! Gli occhi scintillanti dell'Immortale seguirono verso l'alto la mutazione del generale cremisi, che crebbe, e ancora crebbe, e crebbe ancora, fino a superare qualsiasi edificio ed a rassomigliare una piccola montagna. A quella visione, molteplici domande attraversarono la mente del Flagello: chi aveva davanti, davvero? Com'era possibile raggiungere una dimensione del genere e mantenere la propria struttura stabile? Il corpo del Mikawa era anormale. Ma, soprattutto, si chiese se la propria affermazione di poco prima corrispondesse a realtà: per quanto egli fosse infinitamente più veloce, la portata di quel corpo aveva dello straordinario.

    In quel momento, mentre lui così pensava, le braccia nerborute del Kage tentarono di fronteggiare Momento Mori, e parzialmente vi riuscirono. Tuttavia, se da un lato il Mikawa riuscì a sopravvivere, dall'altro lato la sua carne venne bruciata dalla terribile maledizione, fiaccando ulteriormente il combattente del Suono.

    « Ti sei reso un bersaglio impossibile da mancare, Mikawa. », lo informò, senza tuttavia schernirlo (poiché sapeva che anche quella crescita all'apparenza così insensata doveva far parte di una qualche strategia del generale cremisi), rilasciando al contempo una seconda maledizione di immane potenza. Le parole proferite dal colosso del Suono non lo sfiorarono: il tetro pellegrino era lì per fargli comprendere il Flagello Immortale e una tale esposizione ad assoluto potere, senza che egli altro potesse fare che crescere, subire e sanguinare, era un ottimo inizio.

    Di nuovo il gargantuesco Kage non poté far altro che difendersi con tutte le sue forze, un ostacolo per molti inamovibile contro la forza inarrestabile del Flagello Immortale, che pure si stava ancora trattenendo, anche se di questo non aveva senso informare il generale cremisi. Anche questa volta il Momento Mori fiaccò le carni dell'Otese, che tuttavia di nuovo sopravvisse senza un lamento: un impresa di per sé eroica che molti bardi avrebbero cantato per secoli se avessero potuto esserne testimoni.

    Con la calma di un imperatore capriccioso, il Flagello liberò alfine una terza immane scarica di elettricità, per ben inculcare nella testa di quell'uomo il concetto di un attacco concatenato che soddisfacesse gli standard di un dio in terra quale l'Immortale. Stupore apparse per un istante nei lineamenti distorti dalla mutazione del Kage, che senz'altro era versato nell'arte del ninjutsu e poteva forse almeno iniziare a comprendere la complessità dei miracoli bellici che il Flagello stava compiendo con il minimo sforzo. Di nuovo il Momento Mori si abbattè sulla montagna, ustionando la carne e impartendo il dolore dello sconfitto sul corpo del generale.

    Egli, tuttavia, era un mortale straordinario, e il Flagello era conscio che anche l'immane manifestazione di potere a cui aveva appena assistito non lo avrebbe piegato da un punto di vista mentale, per quanto dal punto di vista fisico egli fosse ormai già malconcio dopo tre o quattro minuti di lotta con il Flagello, che invece era sostanzialmente illeso e ancora nel pieno delle forze. Un guerriero meno esperto avrebbe potuto trarre la conclusione, su tali basi, che il combattimento fosse in realtà già concluso. Ma pensarlo sarebbe stato il più grave degli errori, poiché il Flagello non sceglieva i propri avversari a caso, e il condottiero di Oto si stava dimostrando un mortale di statura eccezionale.

    Quasi a rispondere a quel pensiero, il generale cremisi lanciò un urlo belluino che dilaniò il cielo cinereo di Crematoria, annunciando l'avvento di un mostro che nulla di umano aveva più. Gli occhi violacei dell'Immortale scintillarono di ammirazione quando la forma del Garth fu letteralmente trasfigurata da un potere nefasto e terribile: lunghe corna appuntite apparvero sulla sua testa, la sua carne bruciata si fuse con l'armatura che indossava, e l'intera montagna divenne un colossale ammasso di potenza rosso sangue che sembrava pronto a saltare alla giugulare di una divinità.

    MJZ7l6y

    « Splendido. »

    Commentò, sicuro che quello spettacolo avrebbe incusso terrore nel cuore di qualunque creatura avesse osato opporsi al sogno di un impero su tutta la terra. Sì, ci aveva visto giusto. Corrispondeva a verità tutto ciò che aveva sentito sul Garth dei Mikawa. Egli era un essere straordinario, e come tale doveva essere trattato. Il Flagello osservò la montagna cremisi saltare in aria e iniziare a crollare su di lui a piena velocità. Un altro tentativo di schiacciamento: chi era il ripetitivo, ora? Avrebbe potuto schernire il Garth, ma c'era poco senso nel farlo: egli semplicemente stava usando le armi a sua disposizione per fare il meglio che poteva. Date le dimensioni di quel corpo, inoltre, era impossibile eludere il colpo salvo piegare lo spazio tempo, ma non era il caso di ricorrere a simili trucchi in quel frangente. L'unica cosa da fare era completare ciò per cui si era preso il disturbo di invadere Oto una seconda volta: far comprendere al condottiero del Suono quanto soverchiante fosse la forza del Flagello Immortale, così che potesse comprendere appieno quale sarebbe stato il rapporto che li avrebbe legati per il tempo a venire.

    « Sembri fiero della tua possanza fisica, Mikawa. »

    Lo strato di chakra eretico che lo proteggeva dal sangue circostante, ormai quasi del tutto coagulato, crepitòI Slot Tecnica (Avanzata): mantengo l'Egida Eretica. affamato quasi percependo le intenzioni del proprio creatore. Un istante dopo, il Flagello accettò l'invito del mostruoso Garth - e saltò- I Slot Difesa: ascensione di 5 metri, i.e. la massima distanza che mi è stato confermato essere percorribile, dato che quando Jeral salta ha ancora Ingombro Medio. Da questo momento in poi, finché non tocca di nuovo terra e rientra in contatto con il sangue, considero tuttavia che Jeral non abbia più Ingombro Medio. in alto diritto verso la montagna che gli stava crollando addosso, con il braccio sinistro sollevato in aria. La sua superiore rapidità gli consentì di anticipare la traiettoria di caduta, così che il Flagello schizzò non verso il punto d'incontro dei bicipiti femorali del generale cremisi, bensì un po' più a lato: nel centro esatto dell'enorme gamba sinistra del gigante.

    « Lascia che ti mostri la forza di un dio. »

    Disse, mefistofelico. Poi l'enorme muro di carne color sangue si abbatté su di lui, e in quel momento l'Immortale diede prova del supremo controllo che esercitava sulle terribili energie che brandiva. La sua mano sinistra entrò in contatto con la gamba del Garth, riverberando del potere del Loto: tutta la forza impressa dal Mikawa nel movimento fu contrastata per un lungo secondo, e poi, contro ogni sospetto, vinta dall'arto che incarnava il potere marziale del tetro pellegrino [FOR:1100(Nera+16)- Nota: attualmente il CAP naturale di Jeral è Nera +12 (8 base + 4 tacche in ragione dell'apertura di quattro porte). Vado in OVERCAP con il braccio sinistro, causando Semiparalisi per 2 round e portando il CAP naturale per questo round a +16.

    - FOR: Nera +16 [Nera (Base) + 2 tacche (Apertura delle Porte) + 4 tacche (Porte di Chakra) + 4 tacche (Loto della Foglia) + 6 tacche (Impasto Medio)] vs FOR Nera + 13 -> Botta Lieve.
    ]
    . Il manto di chakra si scontrò al contempo con il terribile potere del Chiiton che attraversava il corpo del Garth, avendo la peggio: Jeral percepì distintamente l'Egida Eretica soccombere al potere dell'impatto, pur tuttavia annullando- POT 80 (Egida Eretica) vs POT 80 (Potenza del tentativo di schiacciamento).

    Per quanto l'Egida sia venuta meno a causa della Mortificazione delle Arti Magiche, Jeral al momento non subisce status, dato che non si trova in contatto con il sangue a terra.
    la violenza di quest'ultimo.

    Ma non era finita lì, poiché se il Flagello aveva annullato la potenza dell'impatto egli fu comunque colto a mezz'aria dal repentino movimento di gambe del garantuesco Garth, il quale tentò di stritolarlo tra le sue gambe. Impossibile schivare quelle mura di carne a mezz'aria, ma il movimento fu sufficientemente lento da permettere all'Immortale di frappore entrambe le sue poderose braccia - potenziate oltre il limite umano dal Loto - al tentativo di presa, creando una "t" a mezz'aria tra le gambe del mostro cremisi, mentre un attimo prima dell'impatto l'Egida Eretica tornava a proteggerloII Slot Tecnica (Avanzata): riattivo l'Egida Eretica (Intuizione, TA Rapida, Nin Talentuose).

    Egida Eretica
    Villaggio: Derivata
    Posizioni Magiche: Caricamento (3)
    L'utilizzatore può invocare attorno al proprio corpo uno strato di chakra eretico protettivo. Lo strato di chakra offre una protezione di Potenza 80. L'utilizzatore non subisce status o effetti secondari dagli attacchi bloccati. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzata.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Elevato / Mantenimento: Medioalto)
    [Richiede Chakra Eretico IV]
    [Da jonin in su]

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu. [Da jonin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Intuizione [2]
    Speciale:
    L'utilizzatore può sfruttare il bonus dell'Intuito ogni round.
    [Da jonin in su]
    [RES:925(Nera+9)- II Slot Difesa (& I Slot Azione, dato che utilizzo nella difesa l'arto semiparalizzato e il regolamento richiede che la spesa di uno slot azione extra per round se tale arto viene utilizzato nel round).

    - POT 80 (Egida Eretica) vs POT 50 (Potenza della presa). Jeral non subisce Dolore Medio grazie all'Egida, che lo protegge da Sangue Acido.

    - RES: Nera +9 [Nera - 3 tacche (Base) + 2 tacche (Apertura delle Porte) + 4 tacche (Loto della Foglia) + 6 tacche (Impasto Medio)] vs FOR Nera + 13 -> POT 20, che viene assorbita dall'Egida, risultando in una Botta Lieve.
    ]
    .

    Forse sicuro di avere l'Immortale in pugno - e, in effetti, quale gigante dotato di una forza prodigiosa e avente dimensioni pari a circa venti volte quelle del nemico non avrebbe pensato di aver la vittoria in tasca una volta catturato quest'ultimo in una presa tra le gambe - il Garth fece forza, con l'evidente ossimorico obiettivo di stritolare a morte l'Immortale.

    Ma il potere del Loto aveva risvegliato ogni cellula del corpo di quest'ultimo, e allora forse il Mikawa avrebbe capito.

    Non esisteva in tutto il continente qualcuno in grado di competere con il Flagello quanto a forza fisica.



    La presa del gigante fu spezzata come i sogni di un fanciullo che diventa adulto [FOR:1100(Nera+16)- III Slot Difesa.

    - FOR: Nera +16 [Nera (Base) + 2 tacche (Apertura delle Porte) + 4 tacche (Porte di Chakra) + 4 tacche (Loto della Foglia) + 6 tacche (Impasto Medio)] vs FOR Nera + 13 -> Botta Lieve.
    ]
    .

    Quale sarebbe stato l'effetto di quegli eventi sulla psiche del colosso cremisi? Prima aveva avuto modo di vedere con i propri occhi la maestria suprema del Flagello Immortale sul chakra sotto forma di ninjutsu (e anche, se non poteva saperlo, fuuinjutsu). Ora aveva potuto sperimentare sulla propria pelle anche la capacità del crudele dio oscuro di manifestare miracoli marziali, superando persino il potere del tiranno cremisi, arrestandone la caduta e spezzando la sua temibile presa.

    Si sentì sollevare in aria di qualche metro mentre il gigantesco Kage tentava di eseguire una verticale per qualche motivo, ma la presa era ormai rottaDa regolamento, liberarsi da una presa è un'azione autoconclusiva che richiede slot difesa. Dato che la forza di Jeral qua è superiore di tre tacche a quella di Gene, Jeral si libera automaticamente dalla presa: come tale, non è più intrappolato tra le gambe e, quando Gene si muove per fare la verticale, è ormai libero e inizia a cadere senza che la "catapulta" lo influenzi (proprio perché è libero e non esiste alcuna catapulta a quel punto).. Iniziò a cadere verso il basso, perpendicolarmente rispetto al terreno ed a poche decine di centimetri dal corpo del mostro cremisi. « Di certo avrai altre meraviglie da mostrarmi, Mikawa. », risuonò stentorea la voce del Flagello, mentre l'enorme corpo del Kage era ormai in verticale. « Ma ne sarai in grado? », chiese, mefistofelico, ed a quelle parole- II Slot Azione: attivazione del terzo e ultimo sigillo imposto da Jeral sul proprio corpo con Fuuinjutsu Inarrestabili durante la fase di preparazione.

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Fuuinjutsu Inarrestabili [2]
    Arte: L'utilizzatore può imporre in simboli le proprie tecniche ninjutsu e genjutsu e decidendo il metodo d'attivazione. Tali scelte non devono essere scorrette, sleali o antisportive. L'attivazione del fuuinjutsu deve avvenire entro 1 ora, altrimenti si scioglierà senza effetti. L'attivazione richiede slot azione/tecnica. È possibile rilasciare un Fuuinjutsu Inarrestabile per round.(Consumo: pari al costo d'attivazione)
    [Da jonin in su]
    di supremazia enormi catene - abbastanza grandi da incatenare la montagna - si materializzarono dal nulla a tre metri dal colosso del Suono, tentando di imprigionare gli arti ed il collo del mostro! Un chakra di un'intensità inenarrabile dava vita a quel costrutto illusorio, che - complice una differenza di velocità probabilmente impossibileVEL Nera +3 [Catene Infernali, TA Focalizzata] vs RIFL Blu [salvo impasti o capacità di Gene che modifichino i Riflessi]. da colmare anche senza considerare la posizione del Kage inidonea a movimenti agili in cinque punti diversi del corpo - avrebbe quasi certamente stretto con successo il titano cremisi in una morsa che i suoi muscoli erculei avrebbero trovato una sfida infrangere! [Catene InfernaliCatene Infernali
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Bue, Cane, Bue (3)
    L'illusione si attiva sentendo minacce o parole di supremazia da parte dell'utilizzatore entro 12 metri. Se percepito, la vittima vedrà uscire a 3 metri di distanza delle catene che cercheranno di bloccarle gli arti e il collo con velocità parienergia la vittima, più i bonus/malus, aumenti/diminuzioni e vantaggi/svantaggi in Concentrazione dell'utilizzatore. Le catene turberanno il suo chakra: la vittima avrà Intralcio Grave e sarà Scoordinata; potrà comunque esequire il Rilascio. Le catene reagiscono in maniera realistica agli stimoli, ma se spezzate si ricongiungono autoconclusivamente. L'efficacia è pari a 70.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo:
    (Consumo: Quasi Elevato / Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    ][Efficacia:470Efficacia: 470, data da 70 (Catene Infernali) + 30 (Chakra Eretico su Catene Infernali) + 230 (per 1 sfera creata con Corona Eretica potenziata) + 140 per Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline {50 (Simbolo della Psiche Eretico) + 90 [40 (Accesso al Leyline base) + 30 (Chakra Eretico su Accesso al Leyline) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]}

    Dove la matematica della sfera creata con Corona Eretica a POT 230 è la seguente:

    40 (Corona Eretica base) + 30 (Chakra Eretico su Corona Eretica) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 140 per Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline {50 (Simbolo della Psiche Eretico) + 90 [40 (Accesso al Leyline base) + 30 (Chakra Eretico su Accesso al Leyline) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]}
    ]
    .

    Scatenato il terribile genjutsu, il Flagello scoccòCome da posto precedente, Jeral non vuole avere di mezzo illusioni di Gene un'altra volta e dunque riutilizza le sue abilità da sensitivo per sincerarsi che sia tutto ok.

    Percezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri. (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    uno sguardo alla sterminata parete di carne cremisi che gli stava scorrendo davanti agli occhi mentre cadeva verso il basso e, data l'apparente assenza di trucchi illusori da parte del Kage, sorrise. Avrebbe dato un ulteriore assaggio del suo potere al Garth, senza tuttavia portarsi al limite massimo per evitare di ucciderlo. In un istante terribili linee di potere eruppero al di sotto dei suoi abiti, mentre l'ultimo globo nero che gli ruotava attorno al capo cessava di esistere e il suo braccio destro veniva potenziato da un turbine inarrestabile di energie eretiche, ascendendo al rango di strumento di punizione divina [Zanna Eretica- III Slot Tecnica (Avanzata): Combinazione.

    Zanna Eretica
    Villaggio: Derivata
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore infonde il proprio corpo di chakra eretico, rafforzando i tessuti e le ossa. La Potenza di ogni colpo è incrementata di +40. Il colpo diventa particolarmente distruttivo: se schivato entro mezzo metro causa comunque un danno di potenza dimezzata. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Quasi Alto a colpo)
    [Richiede Chakra Eretico IV]
    [Da jonin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu. [Da jonin in su]
    ][FOR:1000(Nera+12)- III Slot Azione.

    - FOR: Nera +12 [Nera (Base) + 2 tacche (Apertura delle Porte) + 4 tacche (Porte di Chakra) + 4 tacche (Loto della Foglia) + 2 tacche (Impasto)].

    - VEL: Nera +8 [Nera + 3 tacche (Base) + 4 tacche (Impasto) + 1 tacca (Sei Mio, quotata nel newspoiler sotto l'immagine)].
    ][POT:320POT: 320, data da 10 (Base) + 40 (Fasce da Combattimento) + 270 per Zanna Eretica {40 (Zanna Eretica base) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 30 (Chakra Eretico) + 40 (Corona Eretica, 1 sfera) + 140 per Simbolo della Psiche Omega [50 (Simbolo della Psiche Eretico ) + 70 (Accesso al Leyline Eretico) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]}.

    - Nota: Questo è l'ultimo dei 3 Simbolo della Psiche Omega che Jeral ha imposto su di sè nella fase di potenziamento.
    ]
    .



    « ... »

    Quando il colpo partì, rapido e letale, l'aria stessa parve sottrarsi dal suo cammino, poiché anche un dio avrebbe trovato difficile sopravvivere a quel colpo: ma il Garth non meritava niente di meno, perché aveva offerto all'Immortale uno spettacolo senza pari. In quel momento, il Flagello era all'altezza dei pettorali del Kage: la sua mano aperta mirava al centro dell'enorme sterno, che a quella distanza e date le dimensioni pareva davvero impossibile da mancare, con l'obiettivo di trapassare la cute e stringere in una dolorosa presa la nuda carne del Garth: occhio per occhio [Presa del FlagelloUso "Sei Mio", "Wrestling Hulk" e "Non Scapperai" sul III Slot Azione.

    Presa del Flagello [Combattiva]

    Sei Mio
    Maestria: Se effettua un tentativo di presa, l'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Velocità allo slot azione impiegato per il tentativo.
    [Da genin in su]

    Artigli del Falco
    Maestria: Se effettuata una presa con successo, l'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza per uno slot azione. Utilizzabile una volta per turno e, nel primo turno, dallo slot successivo a quello della presa.
    [Da genin in su]

    Wrestling Hulk
    Abile: L'utilizzatore, mentre effettua o mantiene una presa, può annullare l'attivazione di un S&M avversario una volta ogni due round. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.
    [Da chunin in su]

    Non Scapperai
    Abile: L'utilizzatore riduce il CAP di Forza e Resistenza della Vittima di 2 tacche per un round quando infligge danni tramite una presa. Il malus massimo è pari a 2 tacche.
    [Da chunin in su]

    Johness
    Arte: Se effettuata una presa con successo, l'utilizzatore può infliggere Dolore Grave alla vittima.
    (Consumo: Medio)
    [Da jonin in su]
    ]


    Inoltre, sempre che il Garth fosse stato in grado di muoversi o di reagire, data la presenza del genjutsu, la sua posizione e la superiore rapidità del Flagello, qualunque difesa di chakra avesse provato ad opporsi al castigo dell'Immortale sarebbe stata comunque corrotta in meno di un istante ed annichilita dall'irresistibile potere del chakra eretico! [Emblema della Corruzione- IV Slot Tecnica (Slot Tecnica Extra)

    - Ipotetica: se la Zanna Eretica entra in contatto con un qualsiasi ninjutsu, Jeral attiva il Flagello del Mondo a potenza 30. Dato che Jeral ha su di sè 4 Emblemi della Corruzione, l'attivazione del Flagello del Mondo soddisfa la condizione di attivazione della tecnica, che riduce la potenza di ninjutsu istantanei o costrutti di TS di 30 e la potenza/consumo di ninjutsu a mantenimento di 390/39 Bassi, calcolati come segue:

    50 (Emblema della Corruzione base) + 30 (Chakra eretico) + 10 (TA Focalizzata) + 320 per Simbolo della Psiche Omega § 20 (Simbolo della Psiche base) + 30 (Chakra Eretico) + 10 (TA Focalizzata)+ 260 {40 (Corona Eretica base, 1 sfera) + 30 (Chakra Eretico su Corona Eretica) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 150 per Simbolo della Psiche Eretico con Accesso al Leyline {40 (Simbolo della Psiche base + Chakra Eretico + TA Focalizzata + Ninjutsu Inarrestabili) + 90 [40 (Accesso al Leyline base) + 30 (Chakra Eretico su Accesso al Leyline) + 10 (TA Focalizzata) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili)]}§

    Emblema della Corruzione
    Villaggio: Derivata Personale
    Posizioni Magiche: Rituale (1 round)
    Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può potenziare le proprie capacità di Corruzione. Se l'utilizzatore sfrutta il Flagello del Mondo contro un ninjutsu a mantenimento, il sigillo si attiverà. Il Flagello del Mondo Corromperà anche ninjutsu con mantenimento, nei limiti della propria potenza. Se non presenta una potenza, il consumo è ridotto di 1 basso ogni 10 di potenza; se azzerato il consumo, non produce effetti. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. Il sigillo permane finché non utilizzato o rimosso. È possibile attivare massimo un sigillo su un utilizzo di Flagello del Mondo.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Potenziante
    (Consumo: Medioalto)
    [È possibile tracciare massimo 1 sigillo per livello della TS]
    [Richiede Chakra Eretico V]
    [Da jonin in su]
    ]
    Laddove invece ciò non fosse stato necessario, un cupo rombo di tuono avrebbe squarciato il cielo, accompagnando l'apparizione sulla cinta dell'Immortale di una inquietante lama grigia [Rombo di Tuono- IV Slot Tecnica (Slot Tecnica Extra)

    - Ipotetica: se Jeral non attiva il Flagello del Mondo, usa Rombo di Tuono.

    Rombo di Tuono
    Villaggio:
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può evocare la Lama delle Tempeste senza la necessità di un rotolo di richiamo o sangue. Il pareggio dell'arma è considerata una azione gratuita veloce. L'apparizione dell'arma sarà accompagnata dal cupo rimbombo di un tuono. Utilizzare questa tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Basso)
    [Da genin in su]
    ]
    .

    Non aveva dubbi che, nonostante le misure che egli aveva adottato, il Garth avrebbe potuto tentare - magari manipolando il sangue pur da paralizzato - di attaccarlo nei pochi secondi in cui egli, dopo la presa, laddove fallita (in quanto altrimenti il Flagello sarebbe rimasto sospeso per aria, in guardia, mentre le presa continuava), completava la caduta. E tuttavia all'Immortale ciò andava più che bene, ed implicitamente tale era l'invito che stava rivolgendo all'enorme Mikawa: continua a sorprendermi, se ne sei in grado. Cadde ad ogni modo in posizione eretta, conscio dell'estrema vicinanza dell'enorme corpo avversario, e ove non fosse stato interrotto sarebbe atterratoNel caso, grazie all'Egida Eretica Jeral non subisce status dal sangue a terra (oltre ad Intralcio Medio). a poca distanza dalla gigantesca fronte del Garth, che - per quanto questi fosse sottosopra - avrebbe guardato dritto negli occhi, senza che avesse bisogno delle parole per dare voce al suo messaggio.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 15.75/20
    Danni: 1 Botta Leggera al braccio destro. 1 Botta Leggera al braccio sinistro. 1 Lesione ½ Leggera alla gamba destra. 1 Lesione ½ Leggera alla gamba sinistra. 2x Botta Lieve al palmo sinistro. 1x Botta Lieve al palmo destro.
    Status: 2 Punti Cenere.
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 612,5/1500
    Chakra Eretico: 0/150
    Chakra Loto: 0/90
    Spese di Chakra:

    -1x Medioalto (40) [Mantenimento Egida Eretica]
    - 4x ½ Basso (10) (Apertura delle Porte)
    -2x ¼ Basso (5) [Loto della Foglia]
    -1x Medio (30) [Impasto]
    -1x Elevato (90) [Attivazione Egida Eretica]
    -2x ¼ Basso (5) [Loto della Foglia]
    -1x Medio (30) [Impasto]
    -2x ¼ Basso (5) [Loto della Foglia]
    -1x Medio (30) [Impasto]
    -1x Medio (30) [Percezione del Vero]
    -1x Quasi Alto (50) [Zanna Eretica]
    -2x ¼ Basso (5) [Loto della Foglia]
    -1x Medio (30) [Impasto]
    -3x ½ Basso (15) [Flagello del Mondo](Ipotetica)
    -1x Basso (10) [Rombo di Tuono](Ipotetica)
    _____________________________

    Riepilogo Slot

    - I Slot Tecnica (Avanzata): Mantenimento Egida Eretica
    - I Slot Difesa: Salto in aria di 5 metri per annullare schiacciamento con mano sinistra
    - II Slot Tecnica (Avanzata, TA Rapida, Intuizione): Riattivazione Egida Eretica
    - II Slot Difesa (& I Slot Azione): Difesa dalla presa
    - III Slot Difesa: Rottura della presa
    - II Slot Azione: attivazione Fuuin Inarrestabili (Catene Infernali)
    - III Slot Tecnica (Avanzata, Combinazione): Zanna Eretica
    - III Slot Azione: presa con mano destra al centro dei pettorali
    - IV Slot Tecnica (Slot Tecnica Extra): Flagello del Mondo / Rombo di Tuono (Ipotetica)
    _____________________________

    Angolo Commenti

    Ci avviciniamo alla fine!(?)

    Nota: dato non mi hai segnalato alcunché dopo il mio utilizzo nel round precedente di Visione del Vero, assumo che non vi sia nulla da segnalare. Per ora ho inoltre conteggiato il consumo di chakra della prima ipotetica (Flagello del Mondo). Se non si verifica aggiusto poi il conteggio al prossimo post (la differenza è comunque solo un ½ Basso).

     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il limite di un Dio


    da "Il Colosso dei Mikawa", capitolo XVIII

    Un giorno Dio inventò la superbia. Ma chi c’è più superbo di lui che si è fatto chiamare Dio?


    L'uomo superbo ruota tronfio intorno al proprio asse e si crede perfetto. La coscienza della propria perfezione è sempre indice di poca e vana umanità; chi ha approfondito la propria e altrui umanità, sa che la vera dignità dell'uomo è nel suo essere imperfetto, nel sentire inadeguati i mezzi ai fini superiori che la mente prospetta e vorrebbe raggiungere. Questo Aloysius lo aveva capito bene, i suoi propositi erano sempre oltre i suoi attuali limiti e proprio per questo era in grado di superarli per poterne fissare sempre di più ambiziosi. Il Flagello, al contrario, non la vedeva in questo modo, per sua stessa natura o origine era impossibilitato a farlo! Di come il corpo dello Hyuga fosse stato messo a disposizione del Demonio che ne aveva assoggettato le membra non si avevano testimonianze ma, dopo averci parlato e combattuto, al Mikawa apparve chiaro come l'entità schivasse ogni forma di associazione all'involucro mortale che in qualche modo lo ancorava alla dimensione terrena.

    E qui, in questo spiraglio sottile nella composizione, ovvero nella struttura, della calamità nota come Flagello, il destino del Garth si concretizzò un un possibile, quanto improbabile, mossa di quella partita a scacchi che stava giocando a costo della sua stessa vita.





    Da un occhio esterno, capire cosa stesse succedendo in quel lembo di terra emersa, dimenticato dall'umanità e paragonabile ad un inferno terreno era cosa ardua: un groviglio di sangue, carne e chakra dalle sembianze umane ma alto come la più grande delle costruzioni degli uomini stava scuotendo la terra nel tentativo di ghermire un piccolo figuro, nemmeno distinguibile in quel tetro scenario di morte e sangue. Nessuno, nemmeno lo stesso Mikawa impegnato nell'immane sforzo di tenere insieme la sua forma più vicina al Dio della sua religione, del quale ne era diventato araldo, avrebbe mai potuto credere che una prova di pura forza potesse concludersi a favore dell' "insignificante" sfidante. Non era l'astuzia di Davide o la tenacia della Tartaruga, in questo caso si stava parlando proprio la sovversione della realtà, la verità che si palesava sotto gli occhi increduli del Kage:
    Jeral era più forte di lui.
    Si, lo era in tutti i sensi, perchè dopo averlo schernito con jutsu di inconcepibile violenza eseguiti con uno schiocco di dita e schivato ogni suo attacco con facilità, ora lo stava battendo anche nel fondamentale che il mondo dei ninja gli riconosceva come suo di diritto e che si era guadagnato confrontandosi come esseri come lo Yonbi.
    L'impatto tra l'esile braccio e l'immane massa fu tremendo [Difesa omessa: For 1025 vs Res 775 -> QuasiGrave al braccio] ma lì, tra le cosce dell'incarnazione di Khorne, il Flagello si crogiolava nel suono delle sue risa e nella consapevolezza della sua immane potenza.



    " WAAAAAA Cosa sei TU ?! CHI ti è generato?! Da dove PROVIENIIII ??!!"






    Sentire la sua presa venir meno e percepire la forza divina provenire dai palmi delle mani del nukenin fece sprofondare l'orgoglioso Garth in un baratro dove ogni sua convinzione e la sua logica perdevano di significato. Come poteva essere tanto più forte di lui? Quali cose non aveva ancora compreso dell'arte dei ninja? Quanti nozioni ancora gli mancavano per arrivare a scoprire cosa c'era dietro i misteri del chakra? Aveva dovuto abbandonare il suo corpo per superare i limiti degli uomini, aveva dovuto commettere atrocità e compiere un'infinità di missioni per forgiare il suo rigoroso e metodico intelletto, aveva dovuto trafugare e consultare segreti e tomi antecedenti alla Grande Guerra per scoprire i segreti del mondo nei ninja..eppure non era ancora sufficiente.
    Per un attimo pensò che tutto ciò fosse un imbroglio, poi che quel nukenin fosse solo uno scherzo del destino, un'anomalia che seguiva regole ancor diverse da quelle che con estrema fatica e grande sacrificio aveva infranto.

    Poi, però, si concesse al dolore diffuso provocato dalle profonde ferite che i raiton di poco prima avevano provocato sul suo corpo; l'adrenalina scese e un diffuso senso di rassegnazione si impossessò delle sue membra rendendo improvvisamente instabile il flusso di chakra che teneva insieme quella abnorme forma. L'illusione, di efficacia tale da poter essere considerata una seconda versione della realtà e perfettamente in linea con il livello di tutte le altre arti padroneggiate dal nukenin, trovò facile attecchimento e ora Aloysius era del tutto immobile preda dell'assalto di quel combattente che aveva scioccamente creduto di poter battere. Ora il Flagello era in caduta controllata, diretto verso lo sterno del gigante e pronto a sferrare il colpo del k.o. dando spettacolo di ciò che il suo taijutsu potesse fare in proiezione offensiva.

    MA nessun manuale dei ninja nega che la rassegnazione possa tramutare in una forma di difesa. Interrompere l'afflusso di chakra, infatti, dissolse tutti i chitton stratificati sul corpo del Mikawa, facendo regredire il Colosso alla sua forma originaria, quella dell'uomo con la benda ed i capelli a punta noto ai più. Litri e litri di sangue vennero rigettati da ogni poro o fessura del corpo dei Diogene, le deformazioni causate dal chakra regredite e lo spazio occupato decrementato enormemente rendendo distanza ed altezza tra i due rilevante al punto da perdere la mischia [circa 12 metri].
    Una difesa sciocca, mista tra il casuale e l'inconscio forse, ma tremendamente efficace per come si erano messe le cose.
    Una difesa non voluta.
    Una difesa superflua.

    Si, perchè il braccio del Flagello probabilmente non avrebbe in ogni caso raggiunto il corpo dell'otese. Un sonoro crack avrebbe preannunciato il blocco funzionale dell'arto, poco prima protagonista di successive prove di forza a livelli estremi [Da regolamento a 6 leggere un arto va OFF, il tuo dovrebbe essere a 6.5 alla fine del tuo post quindi decidi tu come gestire la cosa, ai fini della mia difesa è ininfluente. Teoricamente ciò sarebbe dovuto avvenire già durante la tua difesa]. Forse, per la prima volta, quello sguardo attento a scrutare le debolezze dei rivali si sarebbe posato sul corpo a lui più prossimo; come un simbionte parassitario ne aveva preso possesso senza interessarsi di allenarlo ed accudirlo..era l'arroganza del Dio, l'unico vero punto debole che Aloysius aveva individuato fin dall'arrivo in villa.

    Il Garth intanto era finito in ginocchio, ferito nell'animo oltre che nel corpo, incatenato senza interesse o possibilità di fuga e disorientato per la repentina de-evoluzione , la quale, se da un lato lo avrebbe salvato qualora l'attacco del rivale fosse realmente partito, aveva in qual che misura decretato la fine della partita e messo in evidenza ciò che era tremendamente restio ad ammettere. Il sigillo di oto era ancora attivo, dunque la mutazione indotta dal chakra nascondeva ancora la condizione psicofisica del colosso, ma al nukenin sarebbe bastato poco per svelare lo sconfitto dietro quella maschera [1 TB - Mantenimento Sigillo Maledetto].
    Quando i due incrociarono lo sguardo l'esito del confronto era già stato appurato..ora bisognava capire come le cose sarebbero andate avanti.

    L'affinita con la Roccia regalata dall'omonima maledizione gli dava una via di fuga attraverso il terreno ma avrebbe preferito vedere Mumei spezzata piuttosto che voltare le spalle; tuttavia Jeral era imprevedibile e nessuno poteva sapere se gli sarebbe bastato vedere il Generale Cremisi in ginocchio per acconterare il proprio ego. Aveva ancora delle energie e una carta da giocare ma tentare di fermare il massacro era la cosa più logica, per intelletto ed esperienza, da fare in quel frangente.
    Dunque Aloysius non attese il verdetto del vincitore e squarciò il silenzio con parole più penetranti del rombo dei vulcani attivi nelle vicinanze:


    " Hai visto chi sono, cosa sono realmente..ma io credo di non aver ancora visto te. Non ho mai avuto una possibilità, giusto? Non è stata nemmeno una battaglia..altro che perfezione ahahaha Ma i 10 minuti sono appena scaduti e io sono ancora qui."


    Era diretto, mentire ora non avrebbe aiutato o assecondato lo scopo della sua partenza per Crematoria [[la proposta del Flagello a villa Mikawa fa riferimento ad un combattimento alla morte di 3 round]. Quindi, con la mente avvolta nel simulacro infernale di catene, riuscì a stendo ad alzarsi per aggiungere:


    " Ma non troverai un altro ninja in grado di tenerti testa così a lungo..e il mio corpo, come il mio spirito, non sono assogettabili come fai di solito con ogni altro essere che finisce lungo il tuo cammino. Quindi forza, illuminami! I tuoi occhi hanno visto abbastanza o è quella lama a reclamare altro del mio sangue? Il Re è caduto, è ora giunto il tempo delle parole ?






    CITAZIONE
    OT/ Gene si arrende! /OT
    Chakra adoperato: 915 + 5 mantenimento Percezione Sanguigna = 920/1250
    Chakra Sigillo adoperato: 90/160

    Vitalità rimanente: 9.5/27.5

     
    .
  10.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous

    L'Eresia e il Sangue

    V Canto

    Flagello-Gene

    Gli occhi scintillanti del Flagello erano fissi Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    sul Kokage.

    Il leggendario Garth era riverso a terra, immobilizzato da catene illusorie più infrangibili di qualsiasi metallo, ma soprattutto ferito nello spirito. Nonostante l'impatto terribile con la montagna di sangue, carne e chakra, e per quanto il dolore fosse notevole, il braccio dell'Immortale aveva rettoSalvo capacità particolari, il danno massimo dovuto a differenza tra Forza e Resistenza è 40. Jeral ha subito dunque una Mediograve al braccio sinistro, che sommata alla Leggera ed alle due Lievi già presente porta il braccio a 0,5 Leggere di Vitalità rimaste: poche, ma sufficienti ad evitare l'azzeramento della Vitalità nell'arto. senza problemi. Al contrario di quanto il Mikawa potesse credere, l'invincibilità del Flagello Immortale era anche dovuta al corpo perfetto che aveva ottenuto, il quale non necessitava di alcun allenamento. Il micidiale colpo del Flagello era partito, ma la repentina destabilizzazione della tecnica gargantuesca del Mikawa aveva fatto sì che questi non potesse saggiarne la potenza.

    L'uomo aveva ancora energie in corpo. Eppure, per quanto fosse innegabile che le parole che egli rivolse al Flagello fossero - ancora una volta - frutto di una precisa scelta razionale, tesa ad evitare inutili scambi quanto la superiorità di un combattente era già stata sancita, l'Immortale non poté negare che quell'uomo era straordinario. Con tutta probabilità, il più straordinario che avesse mai incontrato, ivi incluso Rittoru, Maya Orihara o Benkei. Un titano del campo da battaglia, uno stratega sopraffine, un fine conoscitore dell'animo umano e, forse, il primo mortale in grado di iniziare a comprendere il Flagello Immortale.

    Il Garth aveva ragione: era stato un vero combattimento, ed il Kokage aveva guadagnato l'onore di essere il primo mortale a sopravvivere a più di un Momento Mori (per quanto ciò che egli aveva scagliato fino a quel momento fosse ben lontano dalla forma più potente in suo possesso), ma il Flagello non si era ancora davvero spinto fino al limite massimo. Forse nemmeno il Mikawa aveva fatto lo stesso, ma il tempo gli dava ragione: dieci minuti erano trascorsi ed egli, per quanto tecnicamente non ancora in piedi, era comunque sopravvissuto. Forse quattro o cinque altri individui nel continente avrebbero potuto riuscire a fare altrettanto, e si trattava di soggetti del calibro dell'Uomo-DioQuesto è il nome con cui Jeral identifica il Joker. e del Re MortaleQuesto è il nome con cui Jeral identifica Yu Amachi, l'Asso di Quadri..

    Il sangue tutto attorno a lui era coagulato, ed egli poteva di nuovo muoversi senza problemi. Distava circa una decina di metri dal Kokage e il chakra eretico, così come le porte di chakra, riverberavano- 1 Slot Tecnica (Avanzata) e 1 Slot Tecnica: mantengo l'Egida Eretica e le Catene Infernali. ancora potenti tutto attorno a lui. Nonostante le catene, il Mikawa trovò la forza di rialzarsi - altro segno del suo animo indomito - e rivolgere al tetro pellegrino parole infuocate. Sembrava persino sapere qualcosa dell'abitudine che l'Immortale aveva di infrangere l'individualità dei mortali che catturavano il suo interesse, come il Principe di Cuori che ora lo serviva ad Ame o il fu Deveraux Yotsuki. Sì, era un animo come quello che il Flagello cercava: qualcuno all'apice del mondo dei mortali, dotato di estremo talento e disposto a sacrificare qualunque cosa per il proprio sogno.

    Accorciò la distanza che li separava, arrivando ad un metro dal Kage immobilizzato.

    « La domanda, Mikawa, è se i tuoi occhi hanno visto abbastanza. »

    Il significato di quelle parole era eloquente: il reale scopo del combattimento era fare in modo che il Kokage realizzasse quanto folli fossero stati i piani che aveva coltivato finora, immaginando di sfruttare il Flagello Immortale come una potente pedina sulla sua scacchiera. Tutto il contrario: l'Immortale si muoveva per vie misteriose e sfuggiva alle logiche del mondo ninja, ivi incluse i principi del chakra appresi da ogni studente all'Accademia. Come il Kokage aveva appena avuto modo di vedere con i propri occhi, il Flagello eludeva ogni limite, padroneggiando tecniche - magiche, sigillanti, marziali ed illusorie - superiori a chiunque altro.

    « Comprendilo bene, Mikawa: l'unico errore che da questo momento in avanti non ti è concesso è provare a manipolarmi. », lo informò con semplicità, guardandolo dritto in quegli occhi che - nonostante le ferite e la stanchezza - non avevano perso vigore. « Non ho dubbi che ad un certo punto proverai a tradirmi. La mia unica richiesta è che tu renda le cose divertenti quando riterrai che sia giunto il momento. Sarò molto deluso se ti limiterai ad aizzarmi contro qualche jonin mediocre, come il Risorto o quel moccioso di Suna che adora manipolare il vento. Ho sentito che anche l'Hokage è un idiota di prima categoria, quindi escogita qualcosa di più interessante. »

    Schioccò le dita, infrangendo l'illusione che vincolava il Kokage.

    « Tanto premesso, ciò che mi hai mostrato quest'oggi vale il mio tempo. Presterò i miei poteri alla tua causa: il nero stendardo del Suono proietterà la propria ombra in ogni parte del continente. Quando avremo terminato, ti fregierai del titolo di Imperatore Cremisi. Regnerai con pugno di ferro in ogni dove finché la triste morte non ti carpirà. »

    Sorrise a quelle parole, e i bagliori delle esplosioni di lava tutto attorno illuminarono i suoi canini.

    « Mi hai chiesto di aiutarti a recuperare il Cercoterio a Quattro Code. », proseguì, sorridendo tranquillo mentre i venti infernali di Crematoria gli scompigliavano la chioma color rame scuro. « Lo farò. », lo informò con semplicità, come se stesse parlando della cosa più semplice del mondo. « Mi hai invitato a muovere guerra a Kumo, solo tu, io ed il Cercoterio, fino ad estirpare ogni vita, polverizzare ogni edificio e disintegrare ogni monumento che testimoni l'esistenza di quella civiltà. » I suoi occhi scintillavano di malvagità mentre parlava con il Kage, guardandolo dritto negli occhi, poiché sapeva che ora egli avrebbe capito: non c'era un'oncia di falsità in quelle parole. Ciò che il Flagello decideva di fare, poteva compiere. Da solo, contro la più potente delle armate. Poichè nel suo potere non c'era logica o raziocinio: solo l'infinita potenza dell'Eresia. « Lo farò. »

    Non aveva fatto alcuna domanda circa l'aspetto demoniaco del Kage, o sui suoi poteri. Al Flagello non interessava conoscere la storia personale di quell'uomo: il passato, come tale, non era che cenere ai suoi occhi. L'unica cosa che gli interessava era un futuro in grado di rendere meno monotono il suo orizzonte eterno.

    « Mi hai chiesto quale sia la mia risposta all'armata di Shiro, il condottiero di Cantha. Mi hai domandato degli Assi che regnano sovrani sotto i cieli piovosi di Ame. Mi hai persino menzionato l'insensato potere delle Armi di Iwa. » Il chakra eretico attraversava affamato la sua figura mentre egli pronunciava quelle parole. « C'è del vero in ciò che dici: orde di formiche possono rallentare anche il più potente dei draghi. Ora, tuttavia, hai compreso: l'immortalità non è che un'aspetto di me. Il termine onnipotenza è una pallida descrizione di ciò che il mio capriccio può determinare. I dubbi che ti attanagliano l'animo saranno ridotti in cenere finché manterrai viva la fiamma del tuo sogno. Cantha, Ame e Iwa non saranno un problema, ma un'opportunità di espandere il tuo dominio sul continente. »

    Come il Kokage avrebbe avuto presto modo di scoprire, non c'era vanagloria in quelle parole: l'Immortale aveva viaggiato nello spazio-tempo come nessun essere aveva mai fatto, salvo forse NuwaFuji ed i creatori degli Specchi di Ame, e ciò gli aveva fornito doni unici. Se avesse voluto, avrebbe potuto presentarsi nel cuore di Cantha in un battito di ciglia. Ame non aveva ormai segreti per lui, e la più temibile delle Armi di Iwa sarebbe presto stata sua grazie al contratto che aveva stretto con la Strega.

    Sollevò la mancina - la stessa mano che il Kage aveva ritenuto di aver messo fuori uso - e un rotolo comparve tra le sue dita.

    Lo scagliò verso la faccia del Mikawa con un gesto noncurante [FOR:1100- 2 Slot Azione (Semiparalisi). Vado di nuovo in OverCAP, allungando la semiparalisi di altri 2 round. Il CAP è quindi pari a +16.
    - FOR: Nera+16 Nera (Base) + 2 tacche (Apertura delle Porte) + 4 tacche (Porte di Chakra) + 4 tacche (Loto della Foglia) + 6 tacche (Impasto Medio)]
    ]
    .

    assassination-classroom-5231653

    « Le mie condizioni iniziali. »

    Al Garth elaborare quelle richieste assurde - e non negoziabili - e valutare se il potere soverchiante cui aveva assistito valesse quanto richiesto.

    Il crudele sorriso del Flagello rilucè nella notte di Crematoria.

    1) Prima condizione: In aggiunta a qualsiasi altro premio ottenuto in ogni futura giocata con Gene, Gene farà in modo che Jeral riceva 5.000 RYO dalle casse di Oto. Il primo pagamento da 5.000 RYO sarà da corrispondere a chiusura di questa giocata.
    2) Seconda condizione: Gene creerà un'identità fittizia per Jeral all'interno delle Squadre Speciali di Oto. L'identità si chiamerà MystoganMystogan-Jeral, avrà il rango di jonin e avrà un background deciso in seguito da Jeral. Di conseguenza, Jeral riceverà in scheda la competenza "Squadra Speciale", con tutti i relativi vantaggi (ivi incluso lo stipendio e le informazioni accademiche associate al ruolo), ma ovviamente rimarrà indipendente e manterrà ogni conoscenza associata al suo status di Nukenin S. Mystogan sarà a tutti gli effetti un ninja di Oto, con la conseguenza che Jeral potrà partecipare a ogni giocata accademica in tale veste ed avrà libero accesso ad ogni area di Oto.
    3) Terza condizione: Gene farà in modo che Jeral ottenga la competenza "Sigillo Maledetto del Sole", se necessario nel contesto di una giocata dove Gene gli consegna il relativo foglietto.
    4) Quarta condizione: Gene si impegna a garantire a Jeral una giocata con ciascuna delle Forze Portanti di Oto (quindi due giocate), sempre alla presenza di Gene. Jeral si impegna con Gene a non trucidare alcuna delle due Forze Portanti. In buona sostanza, Jeral vuole incontrare i Demoni.
    5) Quinta condizione: Gene ordinerà che la taglia di Jeral nei confonti di Oto raggiunga il limite massimo, aumentando ulteriormente la sua infamia nel mondo.





























    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 11.75/20
    Danni: 1 Botta Leggera al braccio destro. 1 Botta Leggera al braccio sinistro. 1 Lesione ½ Leggera alla gamba destra. 1 Lesione ½ Leggera alla gamba sinistra. 2x Botta Lieve al palmo sinistro. 1x Botta Lieve al palmo destro. Lesione Mediograve al braccio sinistro.
    Status: 2 Punti Cenere. Semiparalisi al braccio sinistro (2/4 round).
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 497,5/1500
    Chakra Eretico: 0/150
    Chakra Loto: 0/90
    Spese di Chakra:

    -1x Medioalto (40) [Mantenimento Egida Eretica]
    -1x Medio (30) [Mantenimento Catene Infernali]
    - 4x ½ Basso (10) (Apertura delle Porte)
    -2x ¼ Basso (5) [Loto della Foglia]
    -1x Medio (30) [Impasto]
    _____________________________

    Riepilogo Slot

    - I Slot Tecnica (Avanzata): Mantenimento Egida Eretica
    - II Slot Tecnica: Mantenimento Catene Infernali
    - I & II Slot Azione: Lancio rotolo
    _____________________________

    Angolo Commenti

    Dai cazzo!

     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il Patto col Diavolo


    da "Il Colosso dei Mikawa", capitolo XVIII


    Il nukenin si ritenne soddisfatto di quanto appena visto poiché il Generale Cremisi aveva messo in campo la sua forma più elevata, quella che lo elevava dal resto dei ninja e lo avvicinava al Dio della sua religione. Certo si era solamente salvato ma cosa più importante aveva salvato Oto dalla minaccia di distruzione annunciata dal Flagello qualora si fosse rifiutato di combattere. Chiaramente per Aloysius perdere un incontro era sempre stato sinonimo di fallimento, figuriamoci contro colui che aveva provocato non poche sofferenze al suo villaggio. Quella con Jeral, tuttavia, non poteva essere considerata una relazione come le altre: ogni passo andava percorso con cautela senza giungere a conclusioni affrettate o dettate da parametri di giudizio standardizzati. Era indubbio che l'immortale fosse un nemico dell'umanità e quindi anche del Suono, inteso come unione di genti e culture, ma la domanda che sin dal principio impegnava la mente del leader era per quanto continuare ad avere una minaccia di tale portata alle porte del suo villaggio. Ora aveva la certezza di non essere in grado di contrastarlo e quindi di non rappresentare un solido scudo a difesa della sua gente: la facilità con cui era arrivato nella sua dimora, i racconti delle sue imprese in tutto il continente, la conoscenza delle altre calamità che incombevano sul mondo e alimentavano i pensieri del Colosso ne erano solo un'ulteriore dimostrazione.

    Il primo argomento toccò il discorso della lealtà, un termine che Diogene aveva declinato in una forma del tutto personale nel corso degli anni e del quale il nukenin sembrava conoscere qualche dettaglio. Lo esortò a desistere da futili tentativi di manipolazione profetizzando però la possibilità, o meglio certezza, di un futuro tradimento che faceva ben intendere quanto lui stesso fosse scettico sulla veridicità di una parola data nel mondo dei ninja.

    Tuttavia la calamità si offrì come arma al servizio del comandante e in un attimo la fiammella di speranza legata al sogno assopito si risvegliò nel petto del Colosso; la via che nel tempo aveva abbandonato poteva essere ripercorsa perché ora poteva avere l'alleato sempre desiderato, una spalla per combattere contro le forze interne ed esterne che da sempre lo avevano ostacolato. Il Flagello aveva la forza per aiutarlo a realizzare i sogni di un ragazzo disilluso dalla vita ma che anni di esperienza nella complessità geopolitica del continente non erano riusciti del tutto a cancellare.

    Certo, tutto molto allettante, ma Diogene sapeva che un patto con il Diavolo gli sarebbe costato tutto...ghermire il potere cui non era stato in grado di opporsi avrebbe significato perdere i legami stretti fino a quel momento. Febh non avrebbe capito, Raizen non avrebbe capito...certamente Hohenheim di Suna non avrebbe capito e lo stesso sarebbe stato per Itai e Hoshikuzu se fossero stati ancora in attività. Personaggi paragonabili ad insetti per il Flagello ma con cui il Mikawa aveva condiviso praticamente una vita intera e di cui avrebbe tradito nuovamente la fiducia, questa volta irreversibilmente. Jeral era il nemico comune di tutti, l'argomento che metteva d'accordo ogni villaggio accademico e non; persino Ame aveva messo una taglia sulla sua testa. Lui era il nemico di tutti perché era l'araldo del caos e nulla desiderava di buono per gli uomini.

    Ma loro erano ciechi!
    Ogni incontro di due esseri al mondo è uno sbranarsi. Vieni con me‚ io ho la conoscenza di questo male e sarai più sicura che con chiunque altro; perché io faccio del male come tutti lo fanno; ma‚ a differenza degli altri‚ io ho la mano sicura.





    Pian piano le parole melliflue dell'immortale iniziavano a far breccia nelle difese morali del Garth: c'era della resistenza in zone profonde della sua mente, ricordi che cozzavano con quei propositi rinnegati. In quel momento si accorse di quanto il suo essere umano era un limite per ciò che il suo intelletto riteneva la scelta giusta: lui avrebbe potuto riportare ordine nel mondo, ristabilendo pace e benessere sotto il vessillo della nota del Suono. Aveva sempre saputo che era questo il suo destino. Tuttavia era ben conscio che per farlo avrebbe dovuto distruggere ogni barriera, resettare quello che gli uomini avidi avevano costruito sulla base di convinzioni sbagliate o retaggi di una storia passata dolorosa. L'Accademia era il simbolo di questa ingiustizia, un organo che premiava quattro villaggi in grado di vincere una guerra e che si erano divisi tutto tra loro lasciando le briciole a confinanti o sconfitti. Aloysius condivideva la voglia di rinascita di Iwa e Kumo, il loro desiderio di riscatto che andava ad alimentare il ciclo infinito di vendetta tra i popoli.
    Sapeva che c'era un unico modo per interrompere quel flusso senza fine, lo stesso che gli avrebbe consentito di spazzare via associazioni criminali radicate in profondità nelle radici del continente.
    Si, a questo aveva sempre creduto fin dai suoi primi passi nel mondo nei ninja e questa consapevolezza meritava di avere la priorità rispetto ogni altro pilastro del credo di Diogene.

    Con un fulmineo gesto del braccio afferrò il rotolo scagliato a tutta velocità dall'altezzoso ragazzo [TA Al Volo, For 850 + 50 sigillo + 200 impasto medioalto -> overcap, semiparalisi arto dx per 2 round]. Persino per evitare lo scherno di farsi colpire in volto doveva portare il suo corpo al limite...
    Tuttavia, quel gesto di apertura delle trattative indusse il Mikawa a sciogliere il sigillo maledetto, fino a quel momento lasciato attivo nel caso di un improvviso cambio di rotta nelle intenzioni del Flagello, e leggere a difese abbassate il prezzo fissato dal vincitore. Con voracità arrivò all'ultima condizione imposta dal nukenin, il quale sembrava essere giunto a Crematoria con le idee molto chiare riguardo il tipo di rapporto da instaurare con quel Generale di cui aveva sentito parlare solo dai racconti di storia recente o letto nella mente di qualche sventurato shinobi.
    Come previsto, il conto era salato: nuova identità con accesso ai segreti del villaggio, remunerazione tipica dei migliori mercenari professionisti, contatto con le forze portanti di Oto e accrescimento della taglia, forse il minore dei problemi in quel contesto specifico.

    Rimaneva solo una cosa da fare:





    " Tsk...prima di procedere dovrai concedermi del tempo. "

    Quindi si diresse verso una delle rocce vicine, si sedette a gambe incrociate e compose i sigilli necessari. Chiuse gli occhi ed impose pollice ed anulare sulle sue tempie per avvolgere il capo nel palmo della sua mano: come aveva detto più volte Il Flagello, la condizione umana era un limite e per questo motivo doveva privarsi di alcune catene che gli impedivano di prendere il volo [TA Dono del Seguace-> Modificare i Ricordi]. Ne alterò quattro in particolare bussando cronologicamente alle porte del Palazzo della Vipera e di Villa Mikawa, passando per il South Gate ed infine il Bosco dei Sussurri. Erano i quattro momenti che rappresentavano più di tutti l'umanità di Aloysius, l'aspetto di se che stava rinnegando per compiere il suo dovere ed accettare il suo destino. L'immagine di Febh inginocchiato in occasione della sua nomina a Kage, le parole di Raizen durante la visita in letto di morte, la rabbia provata dopo il rapimento del suo guardiano ed infine l'attimo in cui, vedendo il volto di una trovatella dai capelli rosa, si convinse a portarla con se e crescerla come figlia.

    Ci volle un'ora ma quando il Kokage riaprì gli occhi, Jeral avrebbe potuto scorgere che qualcosa era cambiato nello sguardo dell'uomo. Non c'erano più dubbi nel suo cuore e nella sua testa e questo si palesò in una risposta a tono alle condizioni dettate dall'immortale:

    " Ogni impegno preso con me è un patto vincolante per l'eternità, Flagello. Della parola di mortali o divinità ho imparato a desistere e di un tradimento profetizzato al momento non so cosa farmene. Considero il nostro incontro come un viaggio di sola andata verso il mio obiettivo e, questa volta, mi assicurerò di raggiungerlo.

    Portatosi a distanza minima dal suo interlocutore, il Colosso tese la mano aspettando di stringere quella del nukenin che forse mai aveva sentito parlare delle Tavole del Sangue e della seconda incisione chiamata Chi-Kyoutei. Accolta la tecnica, una forza non terrena avrebbe cinto gli avambracci e i polsi dei due protagonisti, isolati dal mondo esterno da un turbinio di chakra e sangue, e in quel frangente la calamità nota come Flagello Immortale avrebbe sentito un potere diverso, che esulava dall'uomo che aveva difronte [TA Patto di Sangue].

    " Mi impegno ad onorare la prima condizione pagando i tuoi servigi con le mie risorse monetarie. In cambio ti legherai ai miei propositi, verrai marchiato con il simbolo della mia associazione, la quale non tenterai di abbandonare, distruggere, svelare o tradire. Il credo dell'associazione è il credo del suo fondatore che sintetizzo nella creazione dell'Impero di Oto con lui al comando." [Simbolo di Richiamo, Benevolenza del Boss]

    " Metterò a disposizione l'influenza e le competenze mie e dei miei sottoposti al fine di introdurti come Mystogan nella realtà di Oto. Riceverai un sigillo maledetto che non dovrai (personalmente o tramite terzi) mai tentare di rimuovere o fondere in un altro oggetto o persona. La tua vera identità sarà nota solo ad alcuni fidati membri dell'associazione." [NB: per quanto riguarda la competenza da squadra speciale l'amministrazione sta introducendo un nuovo ruolo che prevede questa dinamica; il problema credo sia avere sia la competenza da nukenin che un ruolo di villaggio]

    " I Cercoteri di Oto, attraverso i loro portatori, saranno per te accessibili previa condizione di non recare loro alcun danno. " [NB: questa è una condizione molto OFF game, nel senso che richiede la disponibilità di tutti a giocare]

    " Jeral verrà posto in cima alla lista dei nemici di Otogakure no Sato, un ordinanza di uccisione a vista verrà emessa, provvedimento drastico che verrà condiviso e promosso anche verso il resto dei villaggi accademici, indicando il nome del Flagello come fautore dell'incursione nella capitale militare del Suono." [NB: bisogna comunque rispettare il meccanismo delle taglie quindi potrò proporre due stemmi relativi alle due giocate in questione per l'attribuzione della reputazione. ON GAME, invece, mi è concesso aggravare la condizione di Jeral dopo gli accadimenti di Kusa.]

    " Nulla potrà essere detto o condiviso di questo patto. Sugelliamo le nostre intenzioni Flagello e plasmiamo insieme il mondo secondo il correttivo del suo nuovo Imperatore! "




    Si, quello sguardo era di nuovo tornato nel mondo; il giorno in cui Aloysius aveva deciso di affidare la sua anima alle grinfie del Diavolo!

     
    .
  12.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous

    L'Eresia e il Sangue

    VI Canto

    « ... e nelle azioni di tutti li uomini, e massime de’ principi, dove non è iudizio da reclamare, si guarda al fine. Facci dunque uno principe di vincere e mantenere lo stato: e mezzi saranno sempre iudicati onorevoli e da ciascuno lodati. »

    ~ Niccolò Machiavelli, Il Principe, cap. XVIII


    *****



    Non si hanno testimonanze di cosa accadde di preciso in quella fatidica notte nella terra di Crematoria, dove l'ombra cupa scende.

    Il terribile scambio di colpi tra l'essere più potente sul continente e il tiranno del sangue, stupefacente a vedersi e letteralmente in grado di alterare la terra stessa dove i due posavano (o al di sopra della quale levitavano), si perse nella storia. Le energie liberate mutarono per qualche minuto il clima di quell'isola di cenere, magma e lapilli sperduta nell'Oceano dei Kaijuu, ma tutto tornò presto come prima.

    Tuttavia, qualcosa era cambiato per sempre.

    Il cuore del Quinto Garth dei Mikawa, colui che indossava il manto di Kokage, aveva finalmente piegato la sua mente, o forse era più corretto dire che la sua mente aveva finalmente realizzato che il suo cuore aveva sempre avuto ragione. Osservare le reazioni del condottiero cremisi mentre ogni sua parola soffiava vita sulle ceneri di un sogno antico fu un raro piacere per il Flagello, i cui occhi scintillavano di chakra e divertimento. L'umanità era sua da castigare, ma in rari casi mortali straordinari come quello avevano il potenziale di essere la fonte di qualcos'altro. Qualcosa di grande, di cui persino lui in quel momento non riusciva a scorgere i confini.

    Non ebbe obiezioni quando il tiranno del sangue, fattosi uomo, gli domandò del tempo prima di procedere, poichè tale affermazione era già una conferma delle sue intenzioni. Le condizioni che egli aveva posto, per quanto iniziali, erano esose. Tuttavia, il potere che egli aveva appena mostrato al Garth era soverchiante. Si augurò che l'altro comprendesse. Che capisse il motivo per cui il Flagello aveva emanato il suo decreto, sancendo che i due avrebbero dovuto combattere. Se così non fosse stato, il Kokage difficilmente avrebbe mai avuto quel repentino cambio d'animo. Lo osservò incuriosito sedersi su del magma rappreso, portando due dita alle tempie e incalanando del chakra verso i lobi celebrali. Non aveva idea di cosa il Mikawa stesse compiendo, ma rispettò la sua richiesta. Si scrollò di dosso una fiammata che proruppe dal suolo e venne ridotta al nulla dall'egida eretica.

    Prese quindi un respiro, rilasciando il potere del Loto. Subito il dolore si fece sentire, ma con l'esperienza ora poteva controllarlo senza difficoltà, così come poteva rendere quasi invisibile il suo ricorso alle porte di chakra. Non ci mise molto perché il suo corpo perfetto si riprendesseImmortalità: converto Scoordinato e Indebolito in una Medioleggera alla Vitalità. Subisco inoltre una Leggera a causa di Porte di Chakra (4 porte aperte per 2 round). dallo sforzo. Colse l'occasione per inghiottire un tonico1x Tonico di Ripristino Superiore. In un'ora recupero inoltre il 15% della riserva e 15 Leggere di Vitalità (Immortale, Tratti)., godendosi la sensazione di calore che da essi promanava mentre il Garth proseguiva nella propria opera di manipolazione mentale. A parte un fastidioso prurito al braccio sinistro, il Flagello fu di nuovo in perfetta forma in men che non si dicesse. Attese a quel punto a braccia conserte, godendosi le eruzioni tutto attorno e riflettendo sulla mediocrità della condizione degli uomini e su come vi avrebbe posto rimedio nel futuro a venire.

    Quando il Garth, un'ora dopo, terminò la propria opera, il Flagello lo fissò con interesse. Questi si alzò, ergendosi in tutta la sua altezza (per quanto ora nei limiti della forma di un uomo normale), e si avvicinò all'Immortale, che lesse nei suoi occhi una chiarezza che prima forse non vi era stata. Qualunque cosa il Kage avesse fatto, l'Impero era tutto ciò che ora i suoi occhi potessero vedere. Sorrise a quella visione, ascoltando con attenzione le parole dell'altro. La sinfonia iniziò con una nota alta, quando il mortale si azzardò a far riferimento ad una prospettiva di eternità quando l'orizzonte della sua vita era invece finito, ma il tetro pellgrino rimase silente, pronto a giocare quella partita a qualunque livello il Garth avesse voluto fissarlo. "Questa volta mi assicurerò di raggiungerlo", aveva detto il condottiero cremisi, riferendosi all'obiettivo di realizzare un Impero largo da una parte all'altra del continente - un'eloquente prova di quanto egli agognasse realizzare quel sogno e di quanto ogni altro legame, valore e obiettivo non fosse ormai che cenere nella sua mente.

    Lo osservò porgli la mano, la stessa mano che aveva falciato innumerevoli vite e manipolato oceani di sangue, mentre una quantità titanica di chakra si accumulava nell'arto ed egli si preparava a dare vita ad un qualche tipo di tecnica che - istintivamente - l'Immortale riconobbe essere un fuuinjustu di confinamento. Le sue pupille si sollevarono dalla mano ai suoi occhi, mentre l'uomo iniziava a parlare con voce stentorea e priva di dubbi in risposta alle condizioni che il Flagello aveva così spudoratamente dettato.

    Fu a quel punto che alcune note distoniche rovinarono la sinfonia.



    « ... »

    La mancina del Flagello si levò, come ad accettare la mano tesa del Garth, ma all'ultimo momento, senza fretta e senza volerlo cogliere di sorpresa, continuò a salire con deliberata lentezza, fino - salvo che questi avesse provato a sottrarsi - ad appoggiarsi sul collo del Kokage. Nessuna stretta fu necessaria, poiché il significato di quel gesto era abbastanza eloquente: la vita di quell'uomo era in mano sua; lo era sempre stata, ma ora egli poteva rendersene conto.

    « Osi parlare di eternità al mio cospetto. Ebbene, Mikawa, lascia che ti illumini su ciò che sarà. »

    Il pollice e l'indice della mancina si strinsero sulle carotidi del Kokage.

    « Servigi? Marchiare? Divieti? »

    Sputò quelle parole con voce velenosa, deluso dal fatto che il Kokage avesse persino pensato di pronunciarle dopo i miracoli di cui era stato testimone.

    « Presterò la forza dell'Eresia alla nascita dell'Impero di Oto. Finché l'ardore che ora ti scorgo finalmente negli occhi manterrà la fiamma del tuo sogno accesa, da me non avrai nulla di che temere. Non rivelerò ad anima viva del tuo progetto, o della nostra intesa, nè ti tradirò a qualche mortale che dovesse chiedere. Non essere ridicolo. », disse, acido, mantenendo la presa sul collo dell'uomo - un puro gesto di supremazia che non gli avrebbe causato alcuna ferita, se non nell'orgoglio. « Ma ti ho appena avvertito sui pericoli di provare a manipolarmi. Se pensi che accetterò di indossare un qualche tipo di guinzaglio per farti dormire sonni tranquilli ti inganni. Renditene conto: potrei riscrivere i tuoi pensieri e farti credere che le tue misure di sicurezza siano in atto, quando invece cadrebbero inesorabilmente preda dell'Eresia. Tuttavia, non è così che intendo giocare questa partita: la consapevolezza di ciò che hai visto oggi non ti abbandonerà mai, in ogni momento finché avrai respiro, così da ricordarti che la tua grandezza, e la salvezza dei popoli cui ti ergi guardiano, dipende dalla forza del tuo sogno. Se mai percepirò in te il fetore del dubbio o della debolezza, non varrai più il mio tempo. Al contrario, finché continuerai ad essere Aloysius Diogenes Mikawa che ho scorto quest'oggi, l'uragano eretico ti eleverà verso vette più alte. »

    Un ultima stretta e poi lo lasciò andare, senza tuttavia indietreggiare di un passoIn termini di gioco, Jeral rifiuta il Patto di Sangue per i motivi in narrativa ma se Gene gli spiega (anche off game) a cosa serve accetta il Simbolo di Richiamo, così possiamo usare i Corvi dal Becco Rosso per comunicare in futuro..

    Il suo volto giovane e perfetto, immune agli effetti del tempo, era contorto in un ringhio adirato.

    « Farò ciò che credo con il fuuinjutsu maledetto del Suono di cui ho sentito parlare, ma se ciò ti conforta non è nei miei piani condividerlo con altri. Del pari, il conio di Oto servirà come distrazione quando il massacro dei mediocri non si dimostri la mossa migliore in un particolare scenario, ma certamente non sarà una remunerazione. Comprendilo bene, Mikawa: il motivo per cui sosterrò il tuo sogno risiede dentro di te. Se mai perderò interesse, il resto diventerà cenere. »

    Agitò una mano.

    « Puoi stare tranquillo. Non ho interesse nelle vite delle tue Forze Portanti, nè intendo ledere i Demoni Codati che le utilizzano. Tutto il contrario. » Sorrise a quel punto, immaginandosi diversi scenari. « Tuttavia, se alcuno di essi tenterà di prevaricarmi, non mi tratterrò. », disse, con voce fredda. Quando aveva affrontato lo Yonbi nel deserto dell'Anauroch, subito dopo averlo liberato, la bestia si era rivelata ingrata e priva di senno. non era detto che tutti i Cercoteri fossero uguali, ma di certo il Flagello non si sarebbe fatto bistrattare da alcuna creatura. « Ad ogni modo, mi aspetto che tu usi in pieno la tua autorità di Kage per assecondareIn termini di gioco, Jeral sta chiedendo a Gene di utilizzare l'abilità Apice del Comando per comandare alle Forze Portanti di presentarsi. Chiaro che la giocata dipende poi dalla disponibilità del singolo player, ma se il Kage da' un ordine Jeral si aspetta che le Forze Portanti obbediscano. la mia richiesta. Al contempo, farai in modo che Mystogun sia esenteIdem: Jeral sta chiedendo a Gene di utilizzare l'abilità Apice del Comando per annullare qualunque ordine di Consiglieri o altri nel villaggio a Mystogan. Deve essere chiaro che lui non è soggetto ad alcuna autorità se non quella diretta del Kage. Jeral si aspetta che Gene trovi una buona scusa in proposito se qualcuno chiedesse come mai u_u.

    Non ho obiezioni al fatto che qualcuno fidato a Gene sappia dell'identità di Jeral, ma occhio che se la cosa viene fuori potrebbe crearti problemi XD.

    Infine, spero che la cosa delle competenze si possa risolvere: in buona sostanza sto facendo come Orcomario all'esame chunin, infilitrandomi da nukko tra le fila accademiche. Stando alla giocata, dovrei quindi poter ottenere la competenza Squadre Speciali mantendo quella Nukenin S. Chiaro che deciderà l'amministrazione ma mi auguro che la cosa sia possibile.
    dall'autorità di qualunque membro apicale del Suono che avrebbe altrimenti autorità su un jonin delle squadre speciali. Mystogan risponderà solo a te, e quindi a nessuno. »


    Si voltò, dandogli le spalle.

    « Sii accorto nel tempismo dell'ordine di uccisione a vista che emetterai. », gli disse, guardando lontano, oltre Crematoria e verso l'Oceano dei Kaijuu. « Nessuno dovrà sospettareOttimo per me quanto dici: proseguirò con gli stemmi per aumentare l'infamia OFF Game (anche se le azioni di Jeral saranno tese ad aiutare Oto, ogni stemma dovrà contare ai fini di peggiorare la sua taglia come discusso). Bene invece ad avere già in game la massima attenzione possibile dall'Accademia. del legame che da oggi vincolerà il Suono all'Eresia. »

    Tornò a guardarlo, esibendo un sorriso che era l'essenza del Male.

    « Chiariti questi dettagli, Imperatore Cremisi... »

    Lo apostrofò, sollevando davanti a sè una mano aperta in un gesto di potere.

    « ... con quale mossa intendi dare inizio alla costruzione del tuo Impero? »

    Chess-Jeral-Gene

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 20/20
    Danni: /
    Status: 2 Punti Cenere. Semiparalisi al braccio sinistro (3/4 round).
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 647,5/1500
    Spese di Chakra:

    +1x (150) [1 ora di riposo]
    _____________________________

    Angolo Commenti

    Partita chiusa? Nel caso, grazie Gene per la giocata epica (ho pagine di appunti e studio per ogni post di combat! é_é) e complimenti ancora per la caratterizzazione impeccabile che riesci a dare al tuo PG.

    Sono certo che questa ruolata si dimostrerà essere un momento di svolta per il GDR e che potremo utilizzarla per creare gioco per diversi altri utenti.

    Ad maiora!

     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il Patto col Diavolo


    da "Il Colosso dei Mikawa", capitolo XIX



    Le dita del Flagello si strinsero sul collo del Colosso, troppo in alto e troppo grande per far sembrare quello un gesto di supremazia da parte del più esile dei due uomini: Aloysius lo fece fare, dopotutto in quel punto non c'era nemmeno una carotide su cui far pressione...ma non avrebbe di certo dimostrato insicurezza dopo quello scontro, dopo ciò che si erano detti. Il Generale osservava il vincitore dall'alto, non mancando di tenere dritta la schiena e gonfio il petto; aveva perso lo scontro e accettato la sconsiderata forza del nukenin, arrivando a pensare che potesse essere Lui il Dio in terra profetizzato dalla sua religione e, proprio per questo al suo cospetto, non avrebbe dimostrato alcuna forma di debolezza nel corpo come nello spirito.

    La mano dunque non venne cinta, lasciando la tecnica di confinamento preannunciata incompiuta poiché nessun patto, quantomeno quello inciso sulla Tavola Mikawa, aveva ragione di essere senza una controparte accondiscendente. Tuttavia il Kokage lasciò la mano lì, tesa al fianco dell'immortale mentre questi proferiva le sue parole di schernimento nei confronti dell'uomo che osava ancora trattarlo come un suo pari. Il Diavolo, così in avanti Diogene lo avrebbe chiamato, non era disposto a fissare alcuna delle regole del gioco di Sangue che lui stesso aveva richiesto..e questo la diceva lunga sul significato profondo di una alleanza con quell'essere immondo.

    " Ti sbagli Flagello, non si tratta di una forma di manipolazione, questo è un legame che supera il valore della parola e l'onore dell'animo..quello che ti sto offrendo è un patto che sfugge alle insulse forme di controllo dei uomini, ai tradimenti dei ninja. E, bada bene, il vincolo di Sangue agisce anche su di me qualora dovessi venir meno ai miei impegni. Questa stretta di mano è il modo con cui sarai sicuro che io non possa deludere le tue aspettative, che il mio sogno originale non si tramuti in una fugace illusione di impero o di una semplice baruffa con vicini scomodi. "

    Le parole del nukenin, di fatti, tradivano proprio l'improvviso cambio di direzione che la sua mano aveva compiuto qualche istante prima. Quella tecnica, pensata da leader di tempi passati in cui la guerra era la realtà di mezzo continente, era proprio la garanzia per Jeral di avere il Condottiero scorto nelle memorie del giovane Yotsuki. Viceversa, Aloysius aveva necessità di sapere che la calamità nota come Flagello Immortale non stesse tramando altro nell'oscurità della sua mente, ancora imperscrutabile agli occhi dell'otese; Lui era disposto a sacrificare i legami stretti in una vita, il Diavolo cosa stava mettendo sul piatto della bilancia?

    " Il guinzaglio è per gli animali o gli schiavi, un Patto di Sangue è un'ascia bipenne che si abbatte sulle nostre teste in egual misura e con le medesime modalità. E non credere che non sarei disposto ad uccidermi qualora ritenessi che sia invece tu ad esercitare una qualche forma di controllo su di me...anche io ho la pelle facilmente irritabile. "

    E con un rapido gesto della mancina scansò le dita che continuavano ad infastidirgli il collo. Un gesto tanto plateale quanto inutile (poiché il Flagello stava per indietreggiare) ma che faceva ben comprendere quale tipo di relazione il Generale Cremisi era disposto ad intavolare con il Diavolo fatto persona.

    " Possiamo limare le condizioni da te imposte ma non esiste accordo verbale al quale io affiderei il mio sogno, più che la mia vita. Ognuno sa chi è l'altro, le debolezze del mio animo che non ho tentato di nasconderti come anche l'incontrollabilità delle tue azioni che ti ergono come nemico degli uomini, dunque un'alleanza che possa definirsi tale richiede un vincolo che impedisca di annientarla reciprocamente. E' il nostro passato a parlare per noi, Flagello...ma questo matrimonio s'ha da fare!"

    La mano era ancora lì, protesa in avanti verso il difficile interlocutore. Era necessario superare quello stallo per poi definire nel dettaglio le regole del gioco che i due combattenti stavano riscrivendo per il continente intero.
    Quindi il Colosso continuò con un tono di voce profetico, lo stesso adoperato in precedenza per aggiungere e apportare modificare alle condizioni della tecnica ancora attiva:

    " Possa dunque il mio cuore smettere di battermi in petto qualora le mie azioni tradiscano il compimento ed il mantenimento dell'Impero di Oto. Che sia maledetta ogni scelta mite, di servilismo verso l'Accademia o protettrice di popoli e gente nemica dell'Impero. "

    "Come Sandaime Kokage faciliterò ogni tua azione nel Suono
    [Sigillo Maledetto, Ordini da Kage, Incontro con Demoni, se consentito Ruoli di Villaggio], a patto che esse non siano rivolte a distruggerlo, depotenziarlo o tradirlo."

    "Marchiarti del mio sigillo di richiamo ti permetterà di essere raggiungibile dai miei missari alati anche a grandi distanze e in posti ignoti; di fatti è questo il modo con il quale riesco a raggiungere i membri della mia associazione, la mia rete di spie, in tutto il continente. Potrai chiaramente scioglierlo in qualsiasi momento."

    "Insieme alle precedenti, queste sono le nostre intenzioni. Possa il Sangue giudicarci qualora le infrangessimo. "


    La mano era ancora lì.

    dbr33uc-7cdcece4-d101-420a-8be0-cda23a6d63b4



    Edited by DioGeNe - 19/8/2021, 22:47
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,735
    Reputation
    +469

    Status
    Anonymous

    L'Eresia e il Sangue

    VII Canto

    La torrida aria notturna di Crematoria fu sferzata dalla voce stentorea del Garth dei Mikawa.

    Ciò che, nell'ora appena trascorsa, l'uomo assurto al rango di Avatar del Sangue aveva fatto a sè stesso aveva cambiato lo sguardo nei suoi occhi. Ora, contrariamente a ciò che aveva percepito a Villa Mikawa, il Flagello non scorgeva alcun dubbio o insicurezza nel suo interlocutore quando questi parlava del suo sogno. Tuttavia, l'Immortale non dimenticava di avere davanti a sè un uomo consumato nell'arte della guerra di ogni tipo, ivi inclusa quella mentale. Non vi era menzogna nella sconfitta del generale cremisi: il Flagello era più forte di lui. Tuttavia, quella resa calzava a pennello l'obiettivo che il Garth stesso aveva confessato di avere da tempo, ossia l'Immortale alla testa delle proprie armate.

    Gli occhi scintillanti del tetro pellegrino caddero di nuovo sulla mano del Mikawa, ancora tesa davanti a lui.

    « ... »

    L'uomo alla testa del Suono era davvero in grado di prevedere e manipolare gli eventi, mettendo a repentaglio ogni cosa per cui aveva combattuto una vita intera, ivi incluso il proprio orgoglio di guerriero ed il nome di Kage, per arrivare a quel punto? Non v'era dubbio che la decisione presa in quel singolo istante avrebbe potuto modificare le sorti dell'intero continente: se il Flagello avesse rifiutato, il Mikawa non si sarebbe piegato ed allora avrebbe dovuto morire, poichè la fuga era impossibile in quelle condizioni. Il Suono avrebbe perso un grande condottiero e tutto sarebbe rimasto come prima.

    Tuttavia, nelle pagine della storia, di tanto in tanto, il Fato stesso si fa avanti ed estende la propria manoLanda-Fate-Reaches-Out

    Hans Landa: Sitting in your chair, I would probably say the same thing, and 999,999 times out of 1,000,000, you would be correct. But in the pages of history, every once in a while, Fate reaches out and extends its hand.

    ~ Inglourious Basterds (2009), scritto e diretto da Quentin Tarantino.
    .

    In quel frangente, il Fato recava il nome del Flagello Immortale.

    Un sorriso che solo un dio avrebbe potuto comprendere, e che dunque ogni mortale non avrebbe potuto che descrivere come folle, si dipinse sul volto innaturalmente perfetto del tetro pellegrino. Se il Mikawa davvero era segretamente stato in grado di dipingere quel momento nella propria testa quando il Flagello aveva varcato la sua soglia, ciò non sarebbe stata che una prova aggiuntiva del fatto che l'Immortale ci aveva visto bene: colui che gli stava davanti, se supportato dall'uragano eretico, sarebbe stato in grado di determinare l'avvento di un nuovo ordine su quel tristo continente, mutando per sempre il corso degli eventi.

    Un valido motivo per accettare la sfida che egli gli stava offrendo.

    Ciò, comunque, non significava che gli avrebbe dovuto rendere le cose semplici.

    La mancina dell'Immortale si levò una seconda volta, e questa volta si chiuse su quella tesa del Garth.

    Tuttavia, nessuna tecnica prese vita, poiché il consenso del Flagello non si era ancora formato. Avrebbe accettato di giocare quella partita al livello altissimo cui il generale cremisi, dichiarando che il Sangue li avrebbe giudicati in caso fossero stati manchevoli alle rispettive promesse, aveva scelto di portarla. Nella mente dell'Immortale non c'erano dubbi circa la capacità del Garth di sottrarsi agli effetti nefasti di quella tecnica, magari tramite l'aiuto di fidi subordinati, ma il Mikawa - per quanto senz'altro capace di ogni nefandezza - non gli pareva quel tipo d'uomo. In ogni caso, non importava: se egli avesse deluso il Flagello, la punizione del Sangue sarebbe stata una dolce carezza in confronto al tocco dell'Eresia. Inoltre, l'intelligenza oscura del tetro pellgrino aveva formulato una divertente contromossa alla ferma richiesta dello sconfitto: d'altronde, pensò sogghignando, far odiare ai mortali ciò che più essi adoravano era parte dello scopo del suo Avvento.

    « Accetto di legarmi al Patto di Sangue. »

    La sua voce recava la medesima energia dei vulcani in eruzione tutto attorno.

    « L'Eresia ne detterà il verbo e le nostre azioni ne condizioneranno la durata, così che l'ascia sia davvero bipenne. Ad ogni solstizio d'invernoDato che l'incursione di Jeral risale a dicembre 2019 (come passa il tempo...), considero che l'intero trittico di giocate sia occorso il 22 dicembre, ossia il solstizio d'inverno. che la tua vita mortale conoscerà, mi incontrerai e volontariamente rilascerai la presa del Sangue su di me, liberandoti così del contrappeso dell'Eresia. A quel punto, liberi dal peccato e sicuri da ogni turbamento, decideremo se rinnovare il sodalizio tra l'Eresia ed il Sangue, ovvero se darci battaglia un'ultima volta, ovvero ancora se percorrere una terza via. »

    Già prima aveva avvertito la natura di fuuinjutsu della tecnica che il Garth intendeva usare: un arte in cui il Flagello aveva pochi rivali e, probabilmente, un solo superiore in Maya Orihara. Il suo chakra nero fluì in quel patto, veicolando le intenzioni dell'Immortale direttamente nella mente del Garth e concatenando diversi fuuinjutsu sulla sua pelle, sempre e solo se il Mikawa fosse stato consenziente. Consenso per consenso. Vincolo per vincolo. Sigilli per linee di potere. Una partita che li avrebbe potuti vedere andare avanti per l'eternità, proprio come il Garth aveva prospettato - ma solo se ne fosse valsa la pena, proprio come il Flagello aveva prospettato [Patto Eretico- I Simbolo del Pensiero: « Scioglierò il Patto di Sangue con Jeral tra un anno. »
    - II Simbolo del Pensiero: « Sciolto il Patto di Sangue, non tenderò agguati a Jeral. »
    - III Simbolo del Pensiero: « Non rimuoverò, direttamente o indirettamente, alcuno dei fuuinjutsu di Jeral. »

    Simbolo del Pensiero
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore puo' innestare un pensiero nella vittima. Il pensiero puo' essere un'idea, un'ossessione, un obiettivo, una credenza o un ragionamento della lunghezza massima di 10 parole. La vittima crederà che questo pensiero sia proprio e che sia la verità, con tutte le conseguenze del caso. La vittima non si ricorderà dell'esecuzione del fuuinjutsu se eseguito con successo. Può essere eseguito solamente su persone incoscenti o consenzienti.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Speciali
    (Consumo: Medio)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    - Nota: A scanso di equivoci, chiarisco che le parole di Jeral significano che, quando Gene rilascia il Patto di Sangue, anche i tre Simboli del Pensiero vengono meno, così che i due PG si trovino nella stessa situazione attuale ma con un anno di sodalizio alle spalle.
    ]
    .

    « E non temere, Mikawa... non ho interesse alcuno a controllarti. Intendo meramente spingerti con la dovuta convinzione verso la grandezza che intravedo nei canti delle leggende dei secoli a venire. »

    L'energia turbinava come un ciclone attorno a quella stretta di mano da cui molto dipendeva. Il chakra, e non più le parole, avrebbe sancito la presenza di un intesa o meno tra i due individui in quella landa di fuoco e morte: se il consenso fosse sopraggiunto, linee nere attraversate da sfumature laviche incandescenti avrebbero attraversato l'intero braccio del Mikawa, prima di pulsare dolcemente e sparire fino a ridursi ad un minuscolo, ma intricato, nugolo di linee di potereBrand_Flagello sul suo palmo sinistro.

    Il mondo intero, se avesse saputo, avrebbe osservato con apprensione, poiché la decisione di quei due avrebbe dettato il destino del continente.

    *****

    Le Obbligazioni del Sangue

    1) Prima Obbligazione: Gene si impegna a creare l'Impero del Suono con la massima priorità, abbandonando ogni altro obiettivo o legame che possano interferire con tale obiettivo. Gene si impegna a considerare Jeral come il suo primo alleato nella realizzazione di tale progetto, trattandolo con lealtà e condividendo i suoi piani relativi alla creazione dell'Impero.

    2) Seconda Obbligazione: Gene si impegna a pagare Jeral 5.000 RYO a valle di ogni giocata, compresa L'Eresia e il Sangue, che li coinvolga entrambi o che comunque si sostanzi nell'utilizzo da parte di Jeral dei suoi poteri a vantaggio dell'Impero del Suono (ivi incluse, quindi, giocate dove Gene PG non partecipi).

    3) Terza Obbligazione: Gene si impegna a creare un'identità fittizia per Jeral all'interno delle Squadre Speciali di Oto. L'identità avrà un nome scelto da Jeral, avrà il rango di jonin e avrà un background deciso in seguito da Jeral. Ove approvato dall'Amministrazione, Jeral riceverà anche in scheda la competenza "Squadra Speciale", con tutti i relativi vantaggi (ivi incluso lo stipendio e le informazioni accademiche associate al ruolo), mantenendo tuttavia ogni conoscenza associata al suo status di Nukenin S. A prescindere dall'attribuzione della conmpetenza "Squadra Speciale", l'identità fittizia sarà a tutti gli effetti un ninja di Oto, con la conseguenza che Jeral potrà partecipare a ogni giocata accademica in tale veste ed avrà libero accesso ad ogni area di Oto. Gene si impegna inoltre a utilizzare tutte le proprie conoscenze per fare sì che l'identità fittizia di Jeral non sia soggetta ad alcuna autorità se non quella diretta del Kage. Gene si impegna altresì a mantenere l'identità di Jeral segreta salvo che Jeral acconsenta alla rivelazione (in altre parole, serve il previo consenso di Jeral per ogni nuova persona che dovrà apprendere la sua identità).

    4) Quarta Obbligazione: Gene si impegna a consegnare a Jeral il Sigillo Maledetto del Sole, facendogli acquisire la relativa competenza.

    5) Quinta Obbligazione: Gene si impegna a garantire a Jeral accesso, nella forma di una giocata con ciascuno di esso, alla Bicoda e all'Ottacoda, oltre ad ogni altro Cercoterio che Oto dovesse ottenere.

    6) Sesta Obbligazione: Gene si impegna a includere Jeral in cima alla lista dei nemici di Otogakure no Sato, emettendo un'ordinanza di uccisione a vista che verrà condiviso e promosso anche verso il resto dei villaggi accademici. In particolare, il Flagello Immortale sarà indicato come una minaccia superiore a ciascuna delle tre maggiori organizzazioni criminali (Kurotenpi, l'Organizzazione di Ame, e Hayate).

    7) Settima Obbligazione: Gene si impegna a non rivelare o far intendere, direttamente o indirettamente, ad alcuno - salvo previo consenso di Jeral - di aver stipulato il Patto di Sangue.
    Le Obbligazioni dell'Eresia

    1) Prima Obbligazione: Jeral si impegna a utilizzare i propri poteri per facilitare la creazione dell'Impero del Suono. Jeral mantiene tuttavia completa indipendenza: Gene non potrà dargli ordini di alcun tipo, ivi inclusa, ad esempio, la restituzione di Deveraux Yotsuki ad Oto.

    2) Seconda Obbligazione: Jeral si impegna a non rivelare, tradire o tentare di distruggere l'Associazione di cui Gene è Boss (intesa come nucleo operativo che dirigerà la nascita dell'Impero del Suono). Jeral rimane tuttavia libero di interagire come meglio crede con i membri dell'Associazione e dell'Impero, ivi incluse azioni come intimidazione, combattimento e omicidio.

    3) Terza Obbligazione: Jeral si impegna a non condividere con altri direttamente o indirettamente il Sigillo Maledetto del Sole. Entro tale limite, Jeral rimane tuttavia libero di farne ciò che vuole: potrà, ad esempio, rimuoverlo da sé a piacimento e in generale utilizzarlo come crede (e.g., al fine di compiere esperimenti). Il Sigillo Maledetto del Sole diventa a tutti gli effetti di sua proprietà.

    4) Quarta Obbligazione: Jeral si impegna a non ghermire le vite delle Forze Portanti di Oto e a non eliminare i relativi Cercoteri. Tuttavia, Jeral sarà sempre libero di difendersi e contrattaccare (nei limiti della frase che precede) in caso di offensive da parte delle Forze Portanti e/o dei Cercoteri.

    5) Quinta Obbligazione: Jeral si impegna a non rivelare o far intendere, direttamente o indirettamente, ad alcuno - salvo previo consenso di Gene - di aver stipulato il Patto di Sangue. Questa obbligazione non impedisce in alcun modo a Jeral di utilizzare tutte le abilità o conoscenze che possiede - ivi incluso il Sigillo Maledetto - contro eventuali Otesi o relativi alleati.

    OFF GAME

    Jeral, Flagello Immortale

    Nukenin S | Energia Nera


    Vitalità: 19/20
    Danni: /
    Status: 3 Punti Cenere -> Tosse (DnT Leggero) -> Convertito in Leggera.
    Buff: Rigenerazione x5 (Vitalità ed Energia Vitale);
    Rigenerazione x 1.5 (Chakra)
    Chakra: 537,5/1500
    Spese di Chakra:

    -3x Medio (90) [Simbolo del Pensiero]

    _____________________________

    Angolo Commenti

    Dai cazzo! ; )

    A scansi di equivoci, il Patto Eretico, se accettato da Gene, lo forza a scogliere il Patto di Sangue allo scadere di 1 anno esatto in tempo reale a partire dalla data del post in cui il Patto di Sangue si perfeziona (ossia, sperabilmente il tuo prossimo post). Per amor di spettacolarità del GDR fingeremo che tale data in game occorra il 22 dicembre, ossia il solstizio d'inverno u_u

    Se Gene accetta, Jeral si fa imporre il Simbolo di Richiamo al centro dei pettorali (dove di solito non si impone sigilli e quindi si tratta di una zona libera).

     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il Patto col Diavolo


    da "Il Colosso dei Mikawa" di Loxion Mikawa , capitolo XX

    La perseveranza dell'uomo venne premiata, la mano venne cinta e il turbinio di sangue ed oscurità pervase l'aria. Ancora una volta non era l'inferno di Crematoria a conquistare la scena ma le azioni dei due individui che lì, in quel preciso istante, stavano riscrivendo le sorti di un continente intero. Il Diavolo impose il suo sigillo eretico, dettando condizioni aggiuntive e il Chi-Kyoutei si colorò di quel chakra oscuro assumendo uno stato ibrido che mai nessun Mikawa aveva potuto ammirare poiché mai nessuno aveva osato interferire nelle meccaniche del Patto di Sangue. Un'ulteriore prova di forza che in qualche misura rassicurava Diogene della sua scelta: ben inteso, il leader di Oto sapeva benissimo ciò che stava mettendo in palio e i rischi derivanti delle sue azioni, sapeva che Jeral era il male incarnato, sapeva che aveva imboccato una strada che lo avrebbe portato verso le tenebre..Tuttavia sapeva che solo lui era in grado di sostenere quel fardello.


    " Accetto. "


    Improvvisamente tutto il chakra sprigionato dalle due tecniche si concentrò nei corpi dei due esecutori, sigillandosi in marchi indelebili che solo il tempo o la morte avrebbero potuto sciogliere. Il dado era stato tratto, l'alleanza sancita e il destino di molti deciso.
    Il chiiton invero prosciugò molte delle energie del Colosso il quale non si piegò alla stanchezza, rimanendo in piedi ma ansimante [status Affaticato]; quindi ritrasse la mano e fissando il suo nuovo alleato disse:


    " Tutto ha un costo ...anf anf... a questo mondo, Flagello. E...anf...realizzare il proprio sogno richiede quello più alto. Ho deciso di pagarlo a te che da oggi rappresenti l'estensione stessa...anf... del mio desiderio. Perchè è solo con la forza che ho visto oggi che esso può essere avverato...anf anf "





    Lo sguardo era triste ma dentro di lui il fuoco era dirompente e presto il mondo intero ne sarebbe stato preda!
    Il Colosso si guardò finalmente intorno per ammirare ciò che in pochi minuti di scontro era accaduto all'isola sperduta nel Kaijuu; se fossero rimasti ad Oto non ci sarebbe stato più un villaggio da difendere...sangue corrosivo e lava erano sparsi ovunque, l'aria ancora elettrificata dai globi di energia che l'avevano sconquassata, la roccia ridotta a polvere sotto il peso dell'Avatar nella sua forma completa. Probabilmente nemmeno in quella terra in continuo mutamento per via delle eruzioni e dei sismi, il tempo avrebbe potuto cancellare i segni del duello che aveva piegato il Garth a favore del Flagello Immortale.
    Eppure in quello scenario di distruzione Aloysius trovava conforto perché, qualora fosse stato assalito dai dubbi, gli sarebbe bastato ricordare gli eventi di quel giorno per ritrovare forza. Appagando il suo intelletto con quella vista immonda, ritrovò regolarità nel respiro e rivolse il suo sguardo verso il Diavolo:

    " Ho già in mente come inserirti ad Oto. A breve inizierà una intensa campagna segreta di preparazione alla guerra e sarà il Paese delle Risaie stesso a finanziarla. Sarà facile introdurre Mystogan tra le fila del villaggio durante la fase di reclutamento...basterà manipolare le scartoffie e nessuno potrà sospettare nulla. Quanto al Sigillo del Sole, è solo il Kokage a rispondere dell'assegnazione dei Maledetti quindi ti verrà impiantato una volta entrato ad Oto. Il problema, invece, sarà capire come renderti operativo senza smascherare la tua vera identità: il mio terzo in comando è un maestro del bisturi, quindi l'aspetto fisico si risolve...ma per il chakra, le tue evocazioni e le tue tecniche? Di certo il tuo profilo e i tuoi jutsu non sono passati inosservati in anni di imprese e un raiton di troppo potrebbe tradirti...ha già il Flagello una soluzione a questo?

    Domanda lecita ma, in fin dei conti, più di carattere gestionale che altro: Jeral era un esperto apicale di diversi saperi, avrebbe di certo trovato un modo per risolvere il problema.
    Poi il Colosso sarebbe passato agli obbiettivi e lì l'intelletto del nukenin sarebbe stato utilissimo al Kage:

    " Lo Yonbi ha la priorità su tutto il resto. Fare nostro un potere tanto grande sarà il primo passo per l'affermazione di Oto come potenza mondiale. Ma, come ti dicevo, la questione è spinosa: gli sciacalli non tarderanno a gettarsi sulla carcassa ora che bestia è mansueta. Suna ha pretese di riscossione che sono riuscito a tardare fino ad ora e Konoha spalleggerà la mossa in virtù dell'alleanza di cui sono oramai gli unici sostenitori.

    Dunque la notizia della mia guarigione giungerà presto alle loro orecchie e arriveranno ad Oto sulle creazioni di argilla del Kazekage o i dragoni dell'Hokage...dobbiamo pensare come indirizzare le cose a nostro favore. Pare che la Foglia custodisca i segreti per indagare le vie dell'anima e svincolare il mio ufficiale di maggior rilevanza dal legame che lo sigilla all'interno dell'otre demoniaca. Dovremmo usarli fino a quel punto per poi toglierli il giocattolo da sotto il naso: Hohenheim dovrà infatti portare un candidato jinkurichi con se e forse è durante il rituale di confinamento il momento giusto per fare la nostra mossa. Dovrà sembrare un incidente o meglio ancora un'intromissione dei Cremisi...non possiamo permetterci ora una guerra contro entrambi i Paesi, tra i più vasti del continente.

    L'alternativa sarebbe rubare subito l'otre ed inscenare un furto prima dell'arrivo degli accademici. Complesso visto che la sua posizione è a me ignota: è Febh Yakushi a nascondere il Cercotero e garantire per la sua sicurezza. Scoprirai che essere il Kokage non significa avere il controllo sui propri uomini, tutt'altro...nel Suono tutti mirano alla testa della vipera, è sempre stato così e sempre lo sarà! E' un popolo con poche regole, un retaggio malvagio e forti individualismi: mi seguiranno solo con la scure ad intimidirli, fin quando ci sarà un tornaconto per loro e gli elementi più cocciuti andranno estirpati come erbacce. Chiaramente ciò non vale per i componenti di Shinku Teikoku, di cui ora porti anche tu il simbolo...quegli uomini morirebbero piuttosto che tradirmi. Febh, tuttavia, è un'arma che può tornare molto utile nella guerra espansionistica; ha la forza per sconfiggere da solo un'intera armata, è facilmente manipolabile su alcune tematiche ma assolutamente inflessibile su altre. E una di queste è proprio il destino del Gorilla: avrà previsto per la reliquia la massima protezione, probabilmente sotterrandola nelle viscere di Oto...Inoltre, anche riuscendo nell'impresa, dovrei comunque trovare un modo per liberare Omoi dalla sua prigionia spirituale. "


    Il Diavolo era entrato finalmente nella testa del Generale Cremisi.

     
    .
18 replies since 31/10/2018, 15:52   1082 views
  Share  
.