[MG] - FurtoTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,186
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Furto





    Territorio:
     
    .
  2. Alkaid69
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il Loto di cristallo. Un oggetto che Oto custodiva da decenni. Nell'immaginario collettivo, simbolo di vitalità imperitura, ghiotta reliquia per una organizzazione come Hayate, che faceva dei simboli la propria forza e ricercava la vita eterna.

    Scelta per l'onore di andarlo a recuperare, Setsuko, detta la Sociopatica, una donna che fino a quel momento non si era mai fermata di fronte a nulla.
    Setsuko sapeva che la reliquia sarebbe stata protetta in qualche modo, ma non temeva alcuna guardia, specie quella notte.

    Il museo nel quale era tenuto aveva ricevuto nel tempo più attacchi dall'esterno, alcune volte i furti erano riusciti, altre volte no. Si era informata e aveva capito come avevano fatto a intrufolarsi quelli che avevano avuto più fortuna nel loro tentativo: le fogne.

    Si trattava, in realtà, di fogne ormai in disuso, asciutte per lo più e sconosciute alla maggior parte dei locali.
    Le fogne finivano direttamente sotto i bagni del museo e altri prima di lei avevano scavato uno stretto tunnel che si affacciava all'interno di un condotto di areazione.

    C'erano altri modi per entrare all'interno, ma Setsuko pensava fossero tutti già presidiati, in quanto erano stati scoperti a seguito di precedenti infiltrazioni.

    Il Loto si trovava in una stanza al secondo piano. A tale piano era possibile accedere attraverso l'ampia gradinata centrale oppure dalle porte di servizio a entrambi i lati della reception, sapeva.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,186
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Furto


    1




    Un compito decisamente ingrato mi era capitato quella notte, un incarico che avrei decisamente evitato. In pratica un oggetto dal valore discutibile si trovava nelle mani di Oto da lungo tempo. Il nome di questo oggetto tutto sommato era anche evocativo: il Loto di Cristallo. Si raccontavano di alcune sue proprietà magiche che riguardavano la vitalità e la lunghezza della vita. In sostanza un eccellente bottino per molte organizzazioni malvagie. Ecco spiegato il motivo del perché quel prezioso tesoro necessitava di una costante sorveglianza. E per quella notte la scelta era caduta su di me, supervisore di una Ninja più giovane e inesperta. Due Ninja dislocati a difendere un oggetto così fondamentale. Sospirai e con l’animo in pace mi diressi verso il museo.

    Una volta giunto a destinazione mi limitai a raggiungere la stanza in cui era custodito il Loto e nei confronti della Genin mi limitai a pronunciare poche parole, una sorta di ordini: - Allora, visto che non si prospettano grandi avvenimenti stasera ci limiteremo ad un controllo passivo. Te resterai all’interno della stanza, nascosta e silenziosa in un angolo, mentre io mi limiterò a riposare. –

    E così avrei a conti fatto agito. Mi sarei appoggiato ad un muro all'interno della stanza, trasformandosi prima però in una guardia notturna qualunque così da destare ben pochi sospetti. Avrei cercato così di riposare, nei limiti del possibile.

    La Genin invece, raggiungendo l’angolo opposto, si sarebbe ricoperta del rivestimento mimetico così da occultarsi con la parete. [Rivestimento Mimetico]Rivestimento Mimetico [Meccanismo]
    Tramite un rivestimento posto in qualsiasi protezione, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l' ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]



     
    .
  4. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Entrata nel condotto, Setsuko seguì per alcuni metri le lamine metalliche finché non raggiunse la grata che dava su uno dei box del bagno delle donne. Sganciò silenziosamente la grata e si calò all'interno del box.

    A quel punto, sfruttò le sue doti furtive (3) per addentrarsi nel museo, uscendo silenziosamente dalla porta e risalendo grazie al chakra adesivo la lunga gradinata, ma da una angolazione meno prevedibile.

    Arrivata al secondo piano, spiandovi all'interno, vide soltanto una guardia, nell'angolo dello stanzone dove era tenuto il Loto.
    Avrebbe dovuto agire in maniera furtiva oppure fare in modo che la guardia si allontanasse.
    Nessuna delle due opzioni sembrava fruibile in quel momento.

    Vento Veloce
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Cavallo (1)
    L'utilizzatore, per una singola azione di movimento, avrà un bonus di 3 alla Velocità e un bonus di 2 alla Furtività finché non percepito. Nel raggio pari alla distanza concessa da uno slot azione, l'utilizzatore alzerà la sabbia, polvere e detriti presenti, creando un occultamento parziale per tutto il round.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Improvvisamente, tutta la polvere della stanza cominciò ad alzarsi, complice anche il fatto che in un museo la polvere si accumula per forza di cose.
    Setsuko utilizzò quel momento per avvicinarsi furtivamente alla preziosa reliquia con la massima velocità possibile [SA1: Rossa +6; [Furtività 5]] per agguantare la refurtiva e, mantenuto in bocca il loto, utilizzare poche posizioni magiche per sostituirsi a un altro preziosissimo vaso presente nel corridoio (il quale si sarebbe schiantato al suolo rompendosi se lasciato cadere a seguito della sostituzione). [TB: Tecnica della Sostituzione | Azione rapida]

    La sostituzione l'avrebbe portata per l'appunto fuori dalla stanza, dopodiché se la sarebbe data a gambe levate, eventualmente rifacendo la tecnica della sostituzione se qualcosa o qualcuno si fosse avvicinato troppo, portandosi ancora più lontano, entro il massimo di metri possibile, per poi continuare a correre e nascondersi all'interno dello stesso bagno dal quale era entrata, provando anche a infilarsi nuovamente nel condotto d'areazione e uscire.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,186
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Furto


    2



    Il tutto accadde molto velocemente, e in maniera così improvvisa che potei fare ben poco per evitare il peggio. In un attimo la stanza si riempì di una pesante coltre di polvere e i miei sensi percepirono l’arrivo di un estraneo all’interno della stanza, e di certo non poteva trattarsi di un turista. O un amante dell’arte.

    L’avversario dunque agguantò in fretta e furia il Loto e altrettanto velocemente fuggì dalla stanza eseguendo una delle più basilari tecniche: la sostituzione. Da parte mia gridai verso il giovane Genin: - Prova a starmi dietro! Io lo inseguo! – E così sarei scattato, al massimo delle velocità disponibile, nella direzione del fuggitivo. C’era da dire che nella corsa forsennata del Ninja non sarebbe stato affatto complicato intuire la direzione della fuga del ladro e se mai fossi riuscito a raggiungerlo, situazione di cui non avrei dubitato, avrei tentato il tutto e per tutto per bloccarlo! [S. Azione 1&2]Posso percorrere una distanza di 48 metri massimo, mentre Setsuko (che è energia verde e non rossa) nel migliore dei casi ne può percorrere 24 +21 in aggiunta della prima sostituzione. Dunque non ho dubbi che non possa non raggiungerla! O quantomeno capire la sua direzione

    Se fosse stato possibile dunque l’avrei preso di contropiede anticipando questa volta la sua sostituzione. Superandolo sicuramente di velocità e riflessi avrei cercato di colpirlo al centro del petto con un attacco che si poteva definire letale! Raggiungendolo grazie ad un movimento accelerato sarei apparso a pochissima distanza e avrei sganciato un montante armato con il pugno sinistro, dal basso verso l’alto, che avrebbe mirato al centro della sua pancia. [AdO - Taijuzzaro ]Eseguo AdO sulla seconda sostituzione di Setsuko, nell'ipotesi che Kato riesca a trovarsi a meno di 9 metri dalla ladra.

    Potenza: 40 + 15 (Esplosione Elettrica)
    Forza: 750 Velocità: 750

    Rongusukai [Potenziamento]
    Rongusukai è un tirapugni con lama potenziato, grazie alle conoscenze apprese da Kato nella metallurgia. Come ogni tirapugni con lama possiede una lama laterale lunga 15cm dall' impugnatura. Può essere scagliato fino a 9 metri come AaD. Viene concesso esclusivamente in unità singola.
    Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 4

    Taijuzzaro [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire AdO se un avversario utilizza una Ninjutsu entro 9 metri dall'utilizzatore. L'AdO deve essere un Taijutsu che sferri un attacco. Può portarsi automaticamente a distanza da mischia per eseguire l'attacco, entro la distanza di attivazione. Il movimento accelerato non può avere finalità difensive. Utilizzabile 1 volta a round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    A prescindere poi dal risultato dell’attacco avrei sferrato un secondo colpo: un calcio laterale sinistro, dall’esterno verso l’interno, che avrebbe mirato a falciare entrambe la sue ginocchia e per prima la destra! [S. Azione 3]Forza: 675 Velocità: 700 (+Basso +1 Tacca Esplosione Elettrica)

    Potenza: 30 (Stivali) +15 (Esplosione Elettrica)

    Stivali da combattimento [Potenziamento]
    Speciali calzature che ricoprono l’intero piede fino alle caviglie, simili a dei stivaletti. Sono appesantite con vari strati di ferro, pensate per potenziare i colpi a contusione portati con gli arti inferiori. Non hanno valore difensivo.
    Tipo: Potenziamento - Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da chunin in su]



    Se invece non fosse stato possibile prenderlo di contropiede mi sarei limitato a raggiungerlo e bloccarlo con un colpo a distanza. Applicando un pò di veleno [S. Gratutito Veloce]Applicazione Veleno

    Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento.
    [Da genin in su]

    Malus in Riflessi. 2 Dosi Applicate per Charkam.
    Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]

    Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    [Da genin in su]
    su un Charkam avrei lanciato entrambi gli Charkam contro l’avversario verso il suo busto al centro della schiena, nascondendo il secondo all’ombra del primo! Un attacco terribilmente veloce, che avrebbe cercato di raggiungerlo ovunque (anche nel caso in cui si fosse inserito nel condotto, cercando ovviamente di scegliere la traiettoria migliore!) [S. Azione 3a + Brezza Feroce]Forza: 725

    Potenza: 15

    Arte dei Proiettili d'Ombra [1]
    Arte: L'utilizzatore potrà nascondere nell'ombra di un'arma, un'altra identica. L'arma nascosta sarà considerata Furtiva e avrà Furtività pari all’utilizzatore incrementata di 1. Seguirà la medesima traiettoria dell’ombra del proiettile visibile diversi centimetri sotto; scansarsi dalla traiettoria del proiettile visibile permetterà di sfuggire alla traiettoria del proiettile non visibile.
    (Consumo: ¼ Basso ogni arma occultata)
    [Da genin in su]


    Charkam [Distanza]
    Anello di acciaio del diametro di 15 cm con il bordo esterno affilato e profilo aerodinamico. Viene lanciato con l'indice all'interno e imprimendogli un rapido movimento rotatorio e con tutta la forza della spalla. Raggiungeva la distanza di circa 21 metri avendo una certa portanza ed era oltremodo pericoloso.
    Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]

    Brezza Feroce
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di sferrare un attacco a distanza in più rispetto al massimo concesso. L'attacco a distanza extra avrà Velocità e Forza incrementati di 2 tacche. Tutti gli attacchi a distanza del round devono rivolgersi verso un singolo obiettivo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    Infine avrei cercato di bloccarlo: con la differenza di un istante dal lancio avrei subito scagliato tre Kunai ad altezza della suo ginocchio (mirando a quello più semplice da colpire, o arto inferiore se impossibile da colpire precisamente il ginocchio) con la chiara intenzione di bloccare la sua capacità di movimento! [S. Azione 4a]Forza: 750 (+Basso di Impasto)

    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    [Da studente in su]


     
    .
  6. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Difficilmente Setsuko avrebbe potuto immaginare che, mentre fuggiva, un chakram rotante le sarebbe andato a finire direttamente al centro della schiena, provocandole un dolore che da tempo non aveva sentito: quello dell'umiliazione. [Ferita Media (Potenza max Chakram: 15x2)]

    Immediatamente dopo, mentre ancora si stava voltando cercando di capire chi o cosa la stesse attaccando, sentì tre pugnalate simultanee nella zona del ginocchio, talmente perforanti da andarsi a conficcare nella carne adiacente fino a metà della loro lunghezza [5 Leggere]

    Cadde rovinosamente al suolo, con la gamba che non rispondeva quasi più ai comandi. C'era ben poco che potesse fare, ma doveva provarci: incrociò le dita in alcune posizioni magiche, e fra lei e la guardia comparve un fitto muro di vento. Questo era abbastanza alto e largo da coprire l'intero spazio che la circondava, in modo che sarebbe stato impossibile aggirarlo. Era poi ancora possibile vederci attraverso, ma le forme oltre la parte sarebbero state molto sfocate. [Slot TA | Azione Rapida]

    testata style="color: ;font-family: "Marcellus SC";font-size: 16px;">Muro di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può creare entro 3 metri da sé un muro di vento, alto e lungo 3 metri, caratterizzato da un visibile turbinio. Il muro ha una potenza difensiva di 30. Causa un danno di potenza 20 ad una fonte di chakra consistente che lo oltrepassi, utilizzatore escluso; la tecnica si disattiverà se oltrepassato. Dura un round.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]


    Fu a quel punto che, in un ultimo disperato tentativo, provò a fuggire via, ancora una volta, indietreggiando e tentando di infilarsi nel condotto. Se fosse stata poi abbastanza lontana da non essere presa in contropiede, avrebbe anche usato la sostituzione per allontanarsi ancora di più.
    Tutto, pur di uscire viva da quella situazione, zoppicante fino all'inverosimile ma con la gamba che nonostante il sanguinamento profuso, dava ancora segni di vita.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,186
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Furto


    3



    La donna ladra venne completamente colpita dagli attacchi a distanza e fu più che evidente che i danni che subì non furono di certo di entità leggera. I Charkam, di cui uno avvelenato, affondarono brutalmente nella carne della donna, così come i tre kunai lanciati in seguito perforano con violenza il ginocchio della Ninja costringendola a cadere a terra e a strisciare letteralmente per portarsi in avanti, mi chiesi in quei momenti se era semplicemente la sua forza di volontà a consentirle ancora di proseguire. Il piccolo Justu che andò a comporre fu solo un modo molto disperato per prolungare la sua sofferenza e nonostante il muro di vento che andò a crearsi e ad offuscare la vista non fu affatto difficile notare il suo disperato tentativo di fuga. [Nota per Alkaid]I Charkam sono 2, ergo in realtà il danno è di 6 leggere! Considerando il danno alle ginocchia la tipa resta con una sola leggera di vitalità.

    Il muro stesso andò a scomparire nel momento in cui decisi di agire. La donna si stava trascinando lasciando dietro di sé una scia di sangue, una scena alquanto patetica. Non ci misi molto dunque a reagire. Impugnando con la destra il mio fido tirapugni l’avrei lanciato contro di lei, indirizzando l’arma ad altezza della sua spalla sinistra. [AdO]AdO: sfrutto l'arretramento del Nemico. Non essendo specificata la distanza considero che ci troviamo a circa sette-otto metri.
    Slot Azione I
    Forza: 750 (+Basso)

    Potenza: 30

    Rongusukai [Potenziamento]
    Rongusukai è un tirapugni con lama potenziato, grazie alle conoscenze apprese da Kato nella metallurgia. Come ogni tirapugni con lama possiede una lama laterale lunga 15cm dall' impugnatura. Può essere scagliato fino a 9 metri come AaD. Viene concesso esclusivamente in unità singola.
    Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 85)
    [Da chunin in su]
    Avrei mirato a colpire la cuffia dei rotatori così impedirle di utilizzare l’arto superiore per le posizioni magiche. E quel punto avrei esclamato: - Arrenditi, ridammi integro il Loto e avrai salva la vita. Affronterai la corte marziale ma garantirò per la tua sopravvivenza. Se ti rifiuti… morirai. – dunque se non avesse accettato la resa avrei scagliato il mio ultimo Kunai, sempre con la destra, esattamente al centro del suo collo. [S. Azione II]Forza: 750 (+Basso)

    Potenza: 8
    Un colpo che verosimilmente si sarebbe rivelato mortale! Se invece si fosse arresa una volta resa inoffensiva con un secco colpo sulla nuca con il taglio della mano sinistra avrei recuperato il Loto e ordinato al povero Genin di pulire tutto il sangue e il casino che era stato creato. Infine avrei gettato la donna in pasto alle cure amorevoli dei guardiani degli Inferi di Oto.

    Se invece non fosse stato possibile agire contro tempo anticipandola avrei atteso che il muro stesso scomparisse per inseguirla il più velocemente possibile. Seguendo semplicemente le tracce copiose di sangue, e considerando anche che praticamente si trascinava avanti con le sole braccia, non sarebbe stato affatto difficile ritrovarla con le mie capacità percettive (anche nel caso in cui si sarebbe infilata in qualche cunicolo) e una volta che l’avrei raggiunta [S. Azione 1&2]Considero entrambi gli slot azione come inseguimento e recupero della distanza dalla donna. avrei impugnato con la destra il mio tirapugni e una volta a tiro, che sarebbe stato corpo a corpo o a distanza, avrei mirato alla sua spalla destra o sinistra con l’intenzione di distruggerle la possibilità di utilizzare l’arto superiore [S. Azione 3]Forza: 750 (+Basso), Potenza: 30 Nel caso del Tiro

    Forza: 675 Velocità: 675 (+Basso)
    Potenza: 40 Nel caso corpo a corpo
    . Poi sarebbe seguito un colpo secco, con il taglio della mano sul suo collo. Un colpo che avrebbe puntato a stenderla definitivamente! [Slot Tecnica Avanzato I]
    Forza: 750, Velocità: 675. Potenza: 10

    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    Se invece non sarebbe stato possibile eseguire un tale attacco allora l’avrei raggiunta con le mie onde sonore. Gridando: - Fermati! – verso la donna Nota AssordanteNota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]
    l’avrebbe rallentata dando probabilmente il colpo finale alla donna. In ogni caso se fossi riuscito a catturarla avrei recuperato il Loto e ordinando al Genin di mettere apposto il casino mi sarei occupato della donna consegnandola nelle mani degli aguzzini che presidiavano gli Inferi di Oto.

     
    .
  8. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovette aspettare un po', ma alla fine il muro di vento svanì. Che fosse stata una decisione saggia o meno, attendere la disattivazione di quella tecnica anziché cercare di abbatterla coraggiosamente, Kato Yotsuki non poté saperlo, ma si lanciò alla rincorsa, infilandosi anche lui nel cunicolo seguendo la scia di sangue lasciata dalla ladra per poi uscire all'interno delle fognature, dove la vide nuovamente, arrancante e dolorante.

    Bastò il primo colpo alla spalla di lui per mandare in volo lei, la quale batté anche violentemente contro la parete sudicia della fogna per poi crollare goffamente al suolo, in una miriade di schizzi di feci e urina, i quali sarebbero arrivati anche addosso all'otese.
    Non ci fu neanche bisogno di urlarle di fermarsi, da quanto la donna era andata in quel momento. Fu legata e portata via e quando si risvegliò era nelle prigioni di Oto, gli inferi, così li chiamavano. La sua vita sapeva: era finita. Avrebbe trovato un modo di fuggire?

    Intanto però il loto era in salvo.
     
    .
7 replies since 4/11/2018, 15:00   78 views
  Share  
.