[MG] - ReclutamentoTerritorio: Suna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Reclutamento





    Territorio: Suna
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Yellow Flicker Beat


    I



    Erano tempi di magra a Konoha.
    E su questo non vi era alcun dubbio, anche Kunihiro ne era di certo a conoscenza. I ninja in attività si contavano oramai sulla punta delle dita, lasciando che la Foglia diventasse sempre più debole ai propri occhi, ma specialmente a quelli del nemico.
    Proprio per questa ragione, Tokiko era stata incaricata di cercare tra le fila, nemiche e non, dei validi shinobi che risultassero compatibili con i profili che Konoha al momento stava cercando. Origliando di qua e di là, la kunoichi aveva captato il nome di Tomoko, una giovane ninja senza affiliazione, che a quanto pare aveva espresso la volontà di unirsi ad un villaggio, stanca dei pericoli a cui la vita da nukenin la sottoponeva. Tuttavia, queste erano soltanto voci, e la faccenda avrebbe anche potuto rilevarsi null'altro che un buco nell'acqua, o, peggio, persino una trappola! L'amministrazione aveva dunque deciso di inviare Kunihiro a supporto della studentessa, così da non incorrere in troppi guai in caso la situazione fosse precipitata.
    Lo shinobi avrebbe ricevuto la classica lettera di convocazione dall'Accademia, che lo avrebbe invitato a presentarsi all'ingresso di Konoha la mattina successiva, munito del suo miglior mantello anti-sabbia. Ovviamente, la direzione era Suna! Una volta giunto ai cancelli della Foglia, il ragazzo avrebbe trovato una donna dall'aria attempata, con i capelli rosso fuoco (che fossero tinti?) a incorniciare un viso sgraziato e due occhi gialli che lo fissavano con aria nervosa.

    Tu devi essere Kunihiro. O almeno così dice la convocazione. Allora, spero che ti abbiano già spiegato il contenuto della missione. Andata e ritorno in giornata, non abbiamo tempo da perdere in strambe azioni che non c'entrino con l'obbiettivo. Ti prego di non lasciarti andare a comportamenti che possano farci arrivare in ritardo. La puntualità è tutto in una situazione del genere.

    Di certo era una tipa simpatica. E com'era possibile che, oramai passati i cinquanta, fosse ancora una studentessa? Tutto questo ovviamente non l'avrebbe condiviso con Kunihiro, limitandosi a fissarlo con i suoi occhi gialli.

    Bene, se non hai domande possiamo partire.

    La strada per Suna era la solita, ampia e facilmente percorribile. Potevano scegliere quella, con il rischio magari di farsi intercettare qualora qualcuno fosse già in loro attesa. Se invece Kunihiro avesse preferito, avrebbero potuto scegliere una strada secondaria, che si snodava tra boschi e paludi, finendo per giungere a precipizio nel deserto Sunese. La scelta ricadeva sul chuunin, in quanto membro di grado più alto di quel piccolo team.

    Allora, che strada vuoi prendere?
     
    .
  3. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    La studentessa che avrebbe dovuto incontrare si chiamava Tokiko, famosa, dicevano, per i suoi disegni. Si trattava di accompagnare (o fare da baby sitter) a una nuova recluta, incaricata a sua volta di cercare nuove leve per il villaggio.
    A Kunihiro non importava né della donna, né del suo incarico e nonostante più volte il ragazzino avesse provato a far capire, tramite le sue azioni, che non avrebbero più dovuto affibbiargli compiti di quel tipo,sembrava che il messaggio non fosse ancora arrivato a destinazione.
    Magari avrebbe sfruttato quell'occasione per renderlo chiaro una volta per tutte, facendo magari ammazzare sia la studentessa che la potenziale nuova recluta.

    Mise da parte temporaneamente il pensiero, però: ci avrebbe pensato durante il viaggio che li avrebbe portati a Suna.

    Incontrò Tokiko, la quale iniziò immediatamente a parlare come una macchinetta alla quale non sono stati da tempo oliati gli ingranaggi. Un altro chunin con esperienza come lui non avrebbe lasciato correre la cosa e avrebbe messo in chiaro fin da subito l'abisso che separava loro due, sia in grado che in abilità; tuttavia, Kunihiro non fiatò, si limitò a inchinarsi, con un sorriso in volto e gli occhi lievemente socchiusi.

    -Sceglieremo la strada più semplice, voi andrete avanti e io vi seguirò a circa tre metri di distanza... ma nessuno potrà vedermi.

    Dopo qualche istante, infatti, il corpo di Kunihiro svanì, grazie al meccanismo mimeticoRivestimento Mimetico [Meccanismo]
    Tramite un rivestimento posto in qualsiasi protezione, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l' ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    che portava sui vestiti. In quel modo, se qualcuno avesse attaccato lo avrebbe fatto contro la donna, dando il tempo a Kunihiro di reagire. Questo però non fu esplicitato dal ragazzino, che non avrebbe dato spiegazioni del perché di quella scelta, facendo questa volta sì appello al suo grado superiore.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Yellow Flicker Beat


    II


    Come preferisci. Io allora vado.

    Scrollò le spalle, infilando le mani in tasca e avviandosi lungo la strada. Kunihiro era sparito davanti ai suoi occhi, quasi fosse una specie di mago. Tokiko preferiva decisamente i suoi disegni alle arti illusorie, ben poco pratiche e concrete. La strada per Suna scelta da Kunihiro era ampia e comoda, e di norma ben frequentata. Tuttavia, in quei giorni un importante festival aveva riunito la maggior parte delle persone del paese, lasciando la rete stradale decisamente disabitata. Che qualcuno avesse pianificato quest'incontro a puntino?
    A circa metà strada, una figura spiccò dagli arbusti che fiancheggiavano il percorso battuto, rivelando una capigliatura quantomeno particolare, rasata per metà e color verde acido per l'altra. La donna, che altri non era che Tomoko, il loro obiettivo, non si accorse della presenza di Kunihiro, rivolgendosi solamente alla Fogliosa.

    Ah, finalmente! Ce ne hai messo di tempo. Sai quanto sto rischiando io a essere qui?! Allora, cosa mi offre Konoha per avermi tra le sue fila?

    Alzò un sopracciglio, incrociando poi le braccia e mettendosi in ascolto.

    Offrirti qualcosa? La Foglia ti offre una casa, la sicurezza di un villaggio. E la regolarizzazione del tuo status come ninja non affiliato. Chiuderemo un occhio sul tuo passato, se ci offri collaborazione per il futuro.

    L'iraconda picchiettò le dita sul braccio, spostando il peso da un piede all'altro. Sembrava che quella fosse per lei una decisione combattuta, da tanto ci mise a pronunciare le parole successive.

    Chi mi dice che a Konoha sarò sicura. Tu cosa fai a Konoha, eh? La tirapiedi, ecco cosa fai. Guardati, alla tua età non sei altro che l'ultima ruota del carro. Non so se voglio finire così, mi fai quasi pena.

    Disse, mentre in volto le si dipingeva un'immagine schifata. A quanto pare Tomoko si aspettava che ad attenderla ci fosse qualcuno di ben altro rango, non una studentessa attempata. Se queste erano le premesse, quale sarebbe stato il suo posto alla Foglia?! Giammai avrebbe potuto diventare una semplice recluta senza nome. Proprio lei, la grande Tomoko? Aveva deciso, non avrebbe accettato la proposta della Foglia, non a quelle condizioni. Eppure ora il suo nome sarebbe stato compromesso, qualora la Fogliosa avesse parlato, e non avrebbe potuto più mantenere i suoi contatti con i criminali locali. L'avrebbero presa per una volgare spia. Non le rimaneva altra possibilità, se non quella di eliminare Tokiko.

    Mi dispiace, carina. Ma non posso accettare. E c'è un'altra cosa che non posso assolutamente fare.

    Si lanciò di corsa, caricando un pugno con la mano destra diretto al viso della Fogliosa. Avrebbe poi continuato con una ginocchiata portata con il ginocchio sinistro allo stomaco di Tokiko. Se questo fosse andato a termine, avrebbe concluso con un forte colpo alla nuca piegata della donna di Konoha.

    Non posso lasciarti vivere. Non con quello che sai su di me.


     
    .
  5. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci volle molto perché fossero raggiunti dalla donna che cercavano. Una figura piuttosto stramba, anche per i canoni di Kunihiro.
    Sebbene questa sembrasse inizialmente interessata a far parte delle fila di Konoha, sembrò virare verso una direzione più belligerante, man mano che la discussione tra le due proseguì.
    In realtà, a dirla tutta, la donna dai capelli verde acido aveva fatto tutta da sola. Una sorta di banda tutto in uno che se la cantava e se la suonava da sola.

    Arrivò al punto da attaccare la vecchia studentessa, la quale però non stette a guardare, decise bene di difendersi come poteva, utilizzando del chakra per farlo: alzò un braccio in modo da deviare il primo pugno dell'altra, abbassando al tempo stesso lievemente la testa [Difesa I | Rif: 500 -> 550 (1/2 Basso)]
    Poi impastò del chakra negli addominali per resistere alla ginocchiata [Difesa II | Res: 500 -> 550 (1/2 Basso) | Ferita Lieve]
    E infine, avendo il controllo della situazione, impastò ancora del chakra nel punto in cui la mano nemica stava per colpire, in modo da resistervi meglio, anche se fece in tempo a ruotare leggermente la schiena in modo che colpisse un punto poco più in basso, e non in pieno solo la nuca, complice anche il fatto che non si era piegata dal dolore dopo la ginocchiata. [Difesa III | Res: 500 -> 550 (1/2 Basso) | Ferita Lieve]

    Nel momento in cui incassava quell'ultimo colpo, provò anche lei a sferrare a sua volta un pugno in faccia alla donna dai capelli verdi, cercando di prenderla in contropiede e dandole il minor tempo possibile per riprendersi. [S&M | Azione I | Forza: 500, Velocità : 500 -> 550 (1/2 Basso)]
    In seguito, senza compiere alcuna posizione magica, attivò un semplice ma spesso letale genjutsu:
    Tecnica del Suono Ammaliante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se le vittima sono presenti entro 12 metri dall'utilizzatore. Le vittime udiranno un qualunque suono provenire da un punto deciso dall'utilizzatore all'attivazione e saranno invogliate a raggiungerlo e rimanerci; le vittime non raggiungeranno né stazioneranno in un posto apparentemente dannoso per la propria salute. Se la vittima si oppone alla malia, avrà un malus di 3 tacche a Velocità e Riflessi. L'efficacia è pari a 10.Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]


    Sia che quella si fosse diretta verso il suono che sentiva, sia che non lo avesse fatto, la studentessa di Konoha avrebbe sfruttato quel minuscolo attimo di distrazione per attaccare e stenderla con un calcio al fianco sinistro e poi un altro al ginocchio destro. [Azione II & III | Forza: 500 -> 550 (1/2 Basso), Velocità : 500]

    Kunihiro non intervenne, non ancora. Era molto divertente vedere le due donne azzuffarsi in quella maniera così goffa e a stento riusciva a trattenere le risate. Il caos che stava derivando da quella prima discussione senza senso rendeva tutto molto più interessante. E poi la studentessa stava ricevendo la sua buona dose di sberle: tutto ciò giovava il ragazzino.
     
    .
4 replies since 13/11/2018, 10:14   48 views
  Share  
.