La ChiamataRiunione Segreta dei Kage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    La Chiamata


    Post I



    Sho era tornato, ma ciò mi aveva riempito di gioia per quanto? Fors neanche una giornata intera.
    Solo io sapevo ciò che avevo visto, Sho corrotto da Cantha. Posseduto da un'energia oscura, come quella che aveva preso il controllo del demone.
    Mio fratello non aveva più il demone, la creatura gli era stata rimossa dopo il fallimento di una missione in terre non accademiche. Sho era tornato, ma non era più lo stesso.
    Pensavo che l'avergli tolto il demone, fosse una cosa positiva, soprattutto per lui. Nessuna responsabilità, nessuno che cercasse di catturarlo ogni tre per due. Forse mio fratello poteva finalmente, riposarsi.
    Quanto ero stato illuso, l'aver perso il demone aveva avuto un effetto tremendo su di lui. Mangiava pochissimo, parlava ancora meno e dormiva, o più correttamente faceva finta di dormire, per tutto il giorno.

    Mio fratello, l'eroe, era a pezzi e le mie parole o i gesti di affetto di mia madre, non sembravano rimetterlo in sesto. Cercavo di non lasciarlo da solo praticamente mai, ma non per consolarlo, ma perchè ero terrorizzato di non sapere dove fosse. Anche se, le mie costanti analisi sul suo chakra mi davano come il presetimento che la corruzione della visione, fosse collegata al demone.
    Forse le cose sembravano migliorare, certo era un trauma perdere un demone, Raizen ne era la prova, ma anche Sho sarebbe "guarito". Mentre le giornate si susseguivano io iniziavo a farmi un po' più ottimista, ma questo, di solito, è un brutto segno.

    [...]



    Mi trovavo nell'ufficio di Raizen, ero stato convocato con la massima urgenza. Non bevvi niente, iniziando a leggere dopo un piccolo saluto.
    Salve Hokage, prenderò un bel bicchiere di niente, già vedo cose che non esistono da sobrio... Una missiva? Per me?

    Leggendo quelle poche righe, strabuzzai gli occhi.Sorpreso.
    Oh. Roba grossa. Hai già deciso chi portare?
    L'affermazione di Raizen lo colse ancora più di sorpresa, per fortuna che non stava bevendo.
    Che... io? Come? Cosa? Ok
    Ancora una volta dimostravo la mia completa inettitudine nei rapporti interpersonali, cercai di riavermi un attimo, quando mi spiegò il da farsi.
    Cercherò di essere all'altezza delle aspettative.

    Dopo tre giorni, Oda giunse puntuale all'appuntamento. Era vestito in abiti comodi e con il suo equipaggiamento al completo. Un rotolo conteneva la Naginata, per facilitarne il trasporto. La cosa era stata resa necessaria da uno zaino stipato alla morte, contenendo diversi vestiti scelti per l'occasione dalla madre.
    Pronto, salve... Kunihiro?
    Utilizzai la tecnica, attuando una mia piccola modifica in modo da creare due canali diversi, due stanze. Una tra me e Raizen, ed una che connetteva tutti e tre. [Note]

    Una volta in volo, avrei risposto al mio Kage, cercando di non apparire offensivo
    Sai che se venissero scoperti i miei sigilli o quelli di Kunihiro potremmo scatenare una guerra, vero? Comunque credo che essere separati faccia solo il bene dei nostri nemici, come hai detto tu. Forse dovremmo essere i primi a dare un po' di fiducia agli altri?

    [...]



    Giunti all'alloggio ne rimasi colpito, sicuramente un posto così antico conteneva un sacco di spiriti. Annotai la posizione per future ricerche. Quindi scofanai tutto ciò che ci fu servito, anche le verdure, avevo fame. Poco prima della riunione scelsi tra gli abiti che mi aveva dato mia madre. Scelsi l'abito più semplice. Scuro, nessun riferimento al clan. Alla fne era un semplice Kimono, con alcuni lacci sul davanti per mantenerlo chiuso, o un Gi particolarmente sontuoso. Dopotutto eravamo soldati. Sotto la casacca indossavo sempre il corpetto di cuoio, al mio fianco si trovava la maschera del Cinghiale, probabilmente non sarebbe stato scortese indossarla, data l'accoglienza che avevamo ricevuto, mi premunii solo di cambiarne l'aspetto, rendendola una semplice maschera bianca, con un cerchio rosso al centro del volto ed il simbolo di Konoha, del medesimo colore, sulla fronte. [Note] Consumo : Medio per Efficacia 70 (Risparmio 50% più Impronta
    Quindi seguii Raizen all'interno della stanza, conscio dell'enorme peso che quella riunione avrebbe avuto. Nel bene o nel male.
    Mentre i kage si facevano riconoscre, il mio piede destro avrebbe cominciato a picchiettare rapidamente al suolo, chiaro segnale della mia tensione.
     
    .
73 replies since 17/11/2018, 17:03   3090 views
  Share  
.