La ChiamataRiunione Segreta dei Kage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Sharing is caring


    II



    Uno ad uno, i kage di Kiri ed Oto con il loro seguito non si fecero aspettare. Non era passato molto tempo da quando aveva parlato con Itai, e si erano lasciati in buoni rapporti e si erano passati molte informazioni importanti. Molte di queste riguardavano l'individuo che lo seguiva, Diogenes. Vedere che il Mikawa era stata eletto kage era stata una notizia non molto piacevole, ma non completamente inaspettata. Le dita del kazekage batterono distrattamente sul tavolo mentre le sue capacità da sensitivo si estendevano nella stanza. ...mmm.... Non percepiva nessun demone a parte quello che risiedeva nel corpo del Mizukage. Quello non era un buon inizio. Avere indietro il Gorilla era fondamentale affinché Suna collaborasse appieno, e questo doveva saperlo anche Diogenes. Il fatto che si ostinasse a non portarlo era un vero e proprio affronto.

    Fu l'uomo mascherato che li aveva invitati ad accodarsi che avrebbe ripreso la parola. Hohenheim era stato distratto dall'atmosfera che li circondava e, quando costui aveva parlato la prima volta, non aveva prestato attenzione alla sua voce. Ma adesso la riconosceva: dietro la maschera c'era Jotaro, colui che li aveva invitati. Il kazekage sorrise leggermente, soprattutto quando il suo sensei li ammonì per aver utilizzato dei mezzi di avvicinamento un po' appariscenti. ...un sensei è sempre un sensei.... Hohenheim ascoltò interessato quanto il suo ex maestro aveva da dire. Conosceva poco, in effetti, di Shiro e di Cantha. Immaginava, ad ogni modo, che Itai e Raizen avrebbero potuto colmare qualche lacune in merito. Kumo invece era un nemico che conosceva di più.

    Jotaro concluse il suo discorso con un nuovo incitamento alla collaborazione, ma dopo le sue parole nessuno ancora parlò. Fu così che il Kazekage, colui che rappresentava il villaggio più colpito a causa della divisione interna con Oto, ed allo stesso tempo colui che forse più credeva in quello che stavano facendo quel giorno, si decise ad aprire le danze e condividere quello che sapeva.

    Inizierò io. La mia elezione a questa carica è recente, ma condividerò tutte le informazioni in mio possesso con voi. Come anche l'Hokage vi potrà confermare, ci siamo infiltrati a Kumo qualche tempo fa. E' successo quando i confini del Paese sono stati chiusi. Siamo entrati per capire cosa fosse successo. In realtà non siamo andati molto avanti, perchè siamo stati intercettati da un gruppo di elitè di Kumo. Le immagini di quei giovani ninja riaffiorarono nella mente del jonin bambino. Li descrisse per come se li ricordava, incluse le loro capacità. Il colpo di stato dei Cremisi a Kumo era stato da lungo tempo preparato. La cosa interessante è che hanno fatto le cose per bene. Il capo di questo gruppo di elitè, Akahiro Kaihei, è stato molto chiaro a riguardo: Kumo non è stata conquistata dai Cremisi, è semplicemente cambiata. A, il Raikage, ci è stato detto di essere in possesso del doujutsu proprio di questo clan, ed è un maestro dei Fulmini Neri. Hohenheim non poteva certo sapere che ad Oto se l'erano dovuta vedere direttamente contro questo tipo. Ci è stato anche detto che è sempre accompagnato da una traditrice di Konoha, che è in possesso di uno sharingan, Bara Kireina, da un uomo dai lunghi capelli rossi, soprannominato "C" e da Daiki Kiden, o D...che sembra essere un vero e proprio bastardo. Penso sia odiato dai suoi stessi commilitoni. Dire che questi personaggi erano estremamente potenti era probabilmente banale, ma Hohenheim volle aggiungere qualcos'altro: Il Raikage ci è stato presentato come una delle Colonne dei Cremisi, qualsiasi cosa significhi. Inoltre sembra poter teletrasportarsi ovunque venga chiamato...una capacità senza dubbio utile....

    Questo era quello che poteva dire dalla sua parte sui grandi nemici dell'accademia:Suna non è stata ancora attaccata direttamente, quindi non abbiamo altri dettagli sulla forza militare dei Cremisi. Differentemente ho partecipato alla grande riunione tra i villaggi ninja che si è tenuta all'Erba qualche mese fa... anche Akira era stato coinvolto in quella missione, ma su un diverso fronte. Lui era l'unico in quella stanza che aveva potuto parlare ai rappresentanti di diversi paesi del continente: tutti voi sapete cosa sia accaduta Gelo, ma questo è solo il risultato finale. Le cause di tale attacco giacciono nell'insoddisfazione di paesi come l'Erba e la Cascata che sono state escluse dal panorama del potere degli ultimi quarant'anni. II loro tradimento ed il loro unirsi ad Ame sono la conseguenza di questa frustrazione. A dire il vero, le mie indagini hanno mostrato che nemmeno la lealtà della Neve può essere considerata cosa certa. D'altra parte, abbiamo scoperto di avere grandi alleati nei Paesi della Montagna e persino nel Ferro. Non mi dilungherò troppo oltre nel parlare di Ame, visto che questo recente avvenimento è noto a tutti voi.

    Ad ogni modo, anche se non abbiamo ricevuto attacchi nè da Ame nè dai Cremisi, Il Paese del Vento è stato recentemente oggetto di attacchi da parte di Kurotempi. Un gruppo di loro affiliati è stato coinvolto nella distruzione della Corte suprema ad Himotara. Tuttavia, l'atto in sè è stato perpetrato dal Flagello, un nukenin di cui sicuramente avete sentito parlare. Di lui credo dovremmo discutere prima o poi per unire i nostri sforzi e riuscire a catturarlo. Io stesso ho raccolto diverse informazioni sul suo conto e vi posso già dire che servirà tutto l'aiuto possibile per catturarlo.

    Poggiò le braccia sul tavolo, concludendo così il suo intervento.


     
    .
73 replies since 17/11/2018, 17:03   3090 views
  Share  
.