La ChiamataRiunione Segreta dei Kage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    La Chiamata


    VIII



    Hai fatto tu questo? Chiese Hohenheim incredulo, sentendo che Diogenes iniziava la sua confessione. Il Kage bambino era allibito. Da che pulpito il Kokage aveva decretato che Suna non era più in grado di difendere il 4 code, quando lui non riusciva a tenere sotto controllo i demoni che gli si erano annidati nel petto? Kensei e quindi Febh avallarono quella storia, confermando di fatto che solo il Kazekage e l’Hokage erano all’oscuro di questa faccenda.

    Questo è inammissibile! E’ la quarta volta che succede una cosa del genere e non è ancora stata trovata una soluzione al problema? Cosa sarebbe successo se il Kokage avesse avuto una di queste crisi sul campo di battaglia contro i Cremisi? Abbiamo già abbastanza nemici al di fuori di nostri ranghi! Che diavolo Diogenes! Hai mandato Hoshi a morire, hai mezzo completato il lavoro con Kensei e Akira...tu sei il principale problema per cui questa alleanza si regge su piedi di argilla. Il problema non sono i Cremisi, Shiro o chi che sia. Il problema sei tu, e prima lo capisci prima possiamo far funzionare le cose!

    Hohenheim era incazzato nero, come solo Diogenes poteva riuscire a fare. Trattenere le sue emozioni era troppo in quel frangente, e nonostante il suo addestramento, una parte non poteva non trasparire dal suo volto. Sbottò:

    Ci sono altri segreti di cui dobbiamo essere a conoscenza?

    Quando l’Hokage propose di usare la forza dei 4 Kage per tentare di debellare il problema, per Hohenheim fu troppo:

    Conta 3 Kage. Non ho intenzione di aiutare chi uccide i miei amici e compagni. Ho acconsentito ad un’alleanza con Oto, non a risolvere i problemi personali del suo Kage.

    C’è chi avrebbe potuto argomentare che i problemi del Kage sono i problemi del villaggio, ma Hohenheim non era affatto di questa opinione. Un Kage che porta problemi al suo villaggio non solo è un peso, ma è in una posizione di netta antitesi al suo ruolo. Ad ogni modo le ferite provocate dal l’aver scoperto cosa era successo a Hoshi erano ancora troppo fresche per farlo ragionare. Se i Kage volevano il suo aiuto avrebbero dovuto utilizzare argomentazioni ben più impellenti.

     
    .
73 replies since 17/11/2018, 17:03   3092 views
  Share  
.