La ChiamataRiunione Segreta dei Kage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Ultime Tensioni


    Capitolo Due


    Atto XI
    Indignazioni



    Non che mi aspettassi qualcosa di diverso: lo Yakushi continuò a fare lo Yakushi, l'Ikigami continuò a fare l'Ikigami e Diogene ... bhè, la sua lingua riprese colore e fervore prima della sua carne. Contorsi un po' la bocca al sentire quegli appellativi irrispettosi per la divinità dei Kenkichi primitivi della Rosa d'Acciaio ma il mio legame con essa era quasi nullo, per il momento. Benché mi odiasse, quindi, la rispettavo. Risposi tuttavia all'ultima osservazione che mi rivolse l'Amministratore del Suono. La mia presenza a Oto sarà pari alla volontà del Kokage di avermi in quel luogo. Ero stato lapidario ma nel mio tono non c'era astio. Volevo solo far intendere che ad Oto sarei giunto se e solo se qualcuno mi avesse chiamato. Dopotutto non era Suna, paese dove ormai avevo una fitta rete di scambi commerciali grazie al D.E.S.E.R.T.
    Mi aggiunsi poi al coro del Jinchuuriki del Nove Code. Se la questione deve essere risolta in questo modo, preferirei risolverla all'interno del mio Clan. Conosco un rituale piuttosto sicuro per isolare Diogene da Khorne a livello spirituale. In questa operazione posso portare però soltanto i membri del mio Clan. È una questione di sangue. La Yakusoku aveva la capacità di riunire più anime Kenkichi, spade comprese, in un unico mondo interiore. Il sangue Mikawa era, in parte e remotamente, sangue Kenkichi, dunque il rituale poteva funzionare. Le frecciatine nei confronti del Mikawa e della sua assenza anche alla riunione furono innumerevoli nonostante le sue giustificazioni. Poi avvenne qualcosa che non mi aspettai.
    L'unica persona che non avevo mai visto perdere le staffe in quella stanza se ne uscì con una discreta filippica. Il Kazekage bambino mostrò evidentemente tutta la sua antipatia verso Diogene. Le vicende di Hoshi Chikuma lo avevano colpito non poco - ed a ragione - e quindi i risentimenti verso il Kokage erano ancora freschi.
    La risposta di Diogene fu più tagliente di qualsiasi lama avessi mai affrontato. Arrivò da una voce fredda e distaccata, come quella di una gelida macchina calcolatrice. Risposi con un cenno della testa al Kokage che si rivolse a me durante il suo discorso - che compresi e apprezzai. Lo capivo bene, conoscevo ciò che voleva dire fin troppo a fondo. Io non avevo dentro di me una divinità generata dal Sangue ma un vero e proprio demone aggiogato dall'odio, sigillato nel profondo del mio animo, relegato all'oscurità, demone con cui non dovevo e non potevo comunicare se non volevo perdere tutto ciò che ero diventato. Annuii, dunque, ma senza spendere parola. Io ero solo un ambasciatore lì dentro: Kiri era stata privata della sua voce più autorevole e ne ignoravo il motivo.
    Infine, dopo qualche parola di risposta a ciò che fu detto riguardo la riunione, il Garth espresse il suo favore, qualora fosse stato impossibilitato a guidare personalmente la delegazione di Kage per l'attacco al nemico che avessero scelto, di supportare il Nono Mizukage, Itai Nara - nonché forse suo primo e più strenuo antagonista nei flebili equilibri interni tra i villaggio e l'Accademia. Presi dunque parola, alla fine del suo discorso. Credo che l'atteggiamento del Kokage dimostri estremo autocontrollo e disciplina. Se non ci fidiamo di lui che ha affidato la sua salute ed il suo villaggio a Febh Yakushi, dovremmo fidarci di quest'ultimo ed egli ha detto di essere in grado di tenere a bada ciò che agita l'animo del Mikawa. Vogliamo dunque riaprire le discussioni adesso esattamente laddove sono iniziate poco fa? Il Mizukage aveva offerto il suo guanto di pace, Jotaro vi aveva indicato come Diogene non sia, al momento, nella posizione di preferire i nostri nemici a noi. Volete soverchiare il poco e quella parola fu pronunciata con disprezzo e rabbia raggiunto fino ad adesso? Mi ricomposi, ancora esausto dal combattimento precedentemente avvenuto. Abbiamo nemici più grandi cui dover conto, lo avete detto voi quando ho proposto un assalto a Cantha, o sbaglio? Ritenete Diogene più preoccupante dell'Impero di Smeraldo? Il tono era sempre più arrabbiato e deciso. La mia intenzione non era calmarli ma portarli a ragionare ed a dirigere il loro odio verso ciò che fino a qualche istante prima avevano deliberato. Concentrate le vostre energie ed il vostro rancora per i nemici che abbiamo qua fuori, non per quelli che abbiamo qua dentro.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 0/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 775
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con Handicap disattivato.




    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
73 replies since 17/11/2018, 17:03   3092 views
  Share  
.