La ChiamataRiunione Segreta dei Kage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    La Riunione Noiosa


    Veto

    Tks! Meglio non far domande su come ci sia entrato allora. Sbuffò quando Raizen puntualizzò la battuta sulla batteria, trovandosi poi a discorrere sull'effettiva possibilità di utilizzare un Veleno o qualcosa di analogo per danneggiare l'entità soprannaturale che albergava, almeno in parte, nel Mikawa. Raizen sembrava in dubbio sull'incolumità del colosso otese, probabilmente un'affinità elettiva di stazza, mentre il suddetto era convinto che nessuna sostanza umana potesse in qualche modo ledere Khorne. Non erano batteri, Gene, erano i miei anticorpi, galvanizzati dal chakra. La tua Mucca sarà quello che vuole, ma ha una manifestazione nel mondo fisico attraverso di te. E se è nel mondo, esiste una sostanza che nella giusta dose e nella giusta somministrazione può ucciderla o scacciarla. La resistenza ai veleni è una fantasia, e io sono dannatamente bravo coi veleni. Probabilmente uno dei più bravi del continente, capace di distillare anche la morte definitiva per gli immortali. Cavartela da solo? Benissimo, ma anche un uomo solo ha bisogno di strumenti. Una spada affilata, o una sostanza che ti rafforzi come quella che potrei sintetizzare. Io non vedo differenze. Non avrebbe comunque imposto la sua presenza al Mikawa, ma certo lo avrebbe scocciato fino a quando non avesse accettato il suo aiuto. Aveva vinto due tornei di comportamento passivo-aggressivo in passato.

    E uno di esaurimento psichico.

    Hohenheim invece se ne tirava fuori, probabilmente incapace di fidarsi del Mikawa e troppo ingenuo, almeno secondo l'opinione dello Yakushi. Come ti pare, in fondo il grand'uomo qui pare convinto di saper badare da solo alle sue Mucche. Io ho qualche dubbio, ma se scappano dal recinto allora che non si lamenti se mi faccio un ragù. Commentò, sbruffone come suo solito, ma aveva sottovalutato il Kokage e la sua sbruffonaggine: tanto che con tanto di annuncio ufficiale, vietò ogni restituzione del demone a quattro code fino a quando il suo problema non si fosse risolto. Inutile dire che lo Yakushi sgranò gli occhi preparando una caterva di improperi: COOOSA? Stava già avvicinandosi con un dito alzato quando intercettò lo sguatdo di Gene. Non stava affatto scherzando: era un ordine ufficiale. Si morse le labbra. Non pensava certo che volesse tenersi lo Yonbi per sè, questo era chiaro e sapeva bene che ordinare di non restituirlo avrebbe creato una spaccatura insanabile dentro Oto...ma posporre era suo pieno diritto. Febh sbuffò...poi distogliendo lo sguardo, con evidente irritazione, aggiunse: Come il Kokage ordina. Si era inchinato davanti a Gene poco tempo prima. Non poteva tornare indietro così facilmente.

    Delle parole di Kensei gli importava ben poco. A quel punto voleva solo levarsi di torno. Certo che parli tanto per uno che faceva il salto della corda col suo intestino. Commentò, di cattivo umore. Io credo che qui abbiamo finito...altre mucche pronte a esplodere? Una volpe idrofoba? Guardò verso Raizen.

    Potevano davvero andare ognuno a casa propria?



     
    .
73 replies since 17/11/2018, 17:03   3092 views
  Share  
.