La Chiamata

Riunione Segreta dei Kage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Kensei era d'accordo, l'Hokage, paternale a parte, era d'accordo...persino Febh ERA d'accordo.
    Quanto al Kazekage, bhè, era alquanto scontato il fatto che si sarebbe opposto all'ultimatum di Diogene. Lo vedeva come l'uomo nero, il fautore di ogni sventura sua e di Suna, il ladro di uno dei tesori più inestimabili del mondo ninja. Convinzioni che erano solo sinonimo di quanto corte e a ristretto raggio fssero le sue vedute, succube di convinzioni che si era imposto fossero verità per riuscire ad andare avanti:

    " Così parla solo chi non pensa di poter far qualcosa in più per il bene degli altri. Se Gaara avesse pensato in questo modo ora non esisterebbe l'Accademia e la nostra stessa esistenza verrebbe messa in discussione. E' interessante constatare come reputi il debito di Suna nei confronti di Oto saldato quando:
    1) il recupero del demone ha salvato il villaggio dalla possibile distruzione a seguito di un capriccio dello Yonbi;
    2) il recupero del demone ha permesso che i nostri rivali, che tanto ne anelano uno, non se ne impadronissero;
    3) il recupero del demone è costato il sacrificio di un Jonin di Oto;
    4) sono stato io a darti una seconda possibilità di fare qualcosa di buono della tua esistenza;
    5) sono stato io a salvare Hoshi dagli accadimenti della Roccia degli Spiriti;
    6) le scelte del Rosso, che Itai e Raizen hanno gentilmente sanificato dal mio "maleficio", sono state prese in totale consapevolezza e senza alcuna forzatura. E il suo atteggiamento disponibili e benevolo nei miei confronti anche dopo aver scoperto il modo con cui era stato spietrificato dovrebbe far riflettere tutti...abbiamo bevuto, riso e banchettato ad Okasada, nei vostri sfarzosi locali.
    Se permetti, Kazekage, sono io che avanzo qualcosa dal tuo villaggio, non il contrario...e la somma mi sembra abbastanza ingente."


    EV93Ypu

    Non poteva entrare nei dettagli del patto (una Stella per un esercito) ma quelli erano i fatti e, benché fosse a tutti noto quanto Aloysius avesse macchinato alle loro spalle, era lapalissiano che avesse fatto più il bene di Suna che voluto la sua disfatta. Diogene aveva sempre voluto il bene (o almeno quello che considerava il bene) per la sua terra natia; lì aveva ancora la sua famiglia e i suoi amici di infanzia, legami che nemmeno una vita nell'oscurità potevano cancellare. I presenti avrebbero anche potuto continuare a discuterne ma, a conti fatti, l'otre era ad Oto e lì avrebbero dovuto giungere per riprendersela.

    Poi ci fu l'intervento di uno dei Sunesi, apparso da dietro un muro o forse sfuggito sin dall'inizio alla vista annebbiata del Colosso, il quale stentava a tenersi in piedi. Parole neutre che non scostarono di una virgola quanto detto fin'ora...poteva non piacergli ma la verità era che l'intero paese del Vento aveva un enorme debito da saldare nei confronti di quel terrificante uomo con la benda: aveva letteralmente riportato indietro dall'oltretomba i sue due ninja più rappresentativi e messo in sicurezza il suo bene più prezioso, macigni in confronto alle frivole accuse del ragazzo prodigio.

    " Ora, se scusate, la mia mente e il mio corpo necessita di un po di pace. Se l'onorevole Kazekage fosse così rispettoso di concedere riposo ad un vecchio, abbandonerei questo castello. Raizen fa si che il tuo ninja sia pronto, non lo attende una sfida facile...Kensei, aspettati una mia lettera: abbiamo molto da parlare riguardo i segreti del sangue. "

    Febh avrebbe già capito che Aloysius non sarebbe stato in grado di fare più di 10 passi. Serviva una delle sue cavalcature per ricondurli ad Oto, lontano dal casino in cui si era trasformata la tanto attesa riunione. Iniziava un periodo lungo e tenebroso per il Mikawa, una reclusione che avrebbe messo a dura prova la sua mente e che lo avrebbe allontanato dal suo amato Villaggio. Una battaglia che non supponeva affatto di vincere.



    Edited by DioGeNe - 28/3/2020, 12:21
     
    .
73 replies since 17/11/2018, 17:03   3092 views
  Share  
.