La ChiamataRiunione Segreta dei Kage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Vento e Fuoco


    -X-






    Raizen si accigliò vistosamente quando Diogene non solo buttava l’acqua al suo mulino, ma anzi, ci deviava un intero fiume.

    Ad Hoshi sono stati consapevolmente modificati i ricordi?

    Questa volta la risata la trattenne.

    Immagino che sia il primo passo per la nomina a Kazekage.
    Dopotutto, cosa potrebbe esser visto meglio dal popolo se non consegnare un demone ad un altro villaggio.
    Stai ancora mentendo Diogene.
    E mi fa profondamente schifo, perché io rispetto la tua intelligenza… quando non viene ottenebrata dalle tue scellerate ambizioni.
    Ma tu continui a insultare noi credendo che ancora possiamo dare credito alle tue vuote affermazioni.
    Non mi dilungherò oltre sui tuoi metodi.
    Ma ti dirò che rispetto quest’alleanza, per quanto fragili e rachitiche siano le gambe su cui si regge.


    Tuttavia, rimandare quelle discussioni a quando avrebbero avuto qualcosa di concreto su cui parlare era la cosa migliore.

    Farò si che il mio ninja non venga da solo, soprattutto.
    Spero che per allora avrai trovato un po' di raziocinio.


    Se quelle fossero state le battute conclusive avrebbe fatto un cenno della testa ad Oda, salutando i presenti ma esitando su Febh.

    Passerò presto ad Oto, c'è una questione che dobbiamo risolvere noi due

    Non si dilungò ulteriormente però, lasciando l'amo a perdersi senza lenza.

    Andiamo Oda.
    Spero tu abbia compreso con chi abbiamo a che fare.


    Mantenere in equilibrio la bilancia della fiducia e della prudenza non era cosa affatto facile, poteva anche sembrare che la bontà fosse sufficiente ad avviare un circolo di mutuo scambio, ma solamente un illuso poteva crederci veramente.
    Non avrebbe interagito ulteriormente con nessuno a meno di essere fermato, recandosi all’ingresso ed aspettando li Hohenheim.

    Non era mia intenzione indispettirla Kazekage.
    Non volevo sminuire i suoi problemi, ma solo consigliarle prudenza, anche l'ira è una debolezza, e l'ho appreso a caro prezzo.
    Consideri Konoha al suo fianco se necessiterà di una voce in più durante questo periodo così impegnativo per Suna.


    A meno di particolari contrattempi si sarebbe quindi allontanato a piedi per poi evocare un drago e fare finalmente ritorno a Konoha dopo una delle riunioni più inutili che avesse mai sostenuto, il destino dei villaggi si decideva nei salotti purtroppo, dove i coltelli si nascondono meglio, non alla luce dei quattro grandi villaggi.
     
    .
73 replies since 17/11/2018, 17:03   3092 views
  Share  
.