La ChiamataRiunione Segreta dei Kage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Chiamata


    IX


    Nell'inferno di fuoco, sangue e acciaio dove stavamo combattendo, il folle Garth dei Mikawa sembrava ormai aver avuto definitivamente il meglio su Kensei, ridotto ormai a poco più di un essere umano.
    Le mie lame erano nuovamente pronte a saettare verso il Kokage che, probabilmente confuso dalla sua ira e dalla sua oscurità interiore, era evidentemente sul punto di crollare.
    Era una questione di tempo: sarebbe giunta prima la fine di Diogene o il mio fallimento nel cercare di tenere in vita il mio compagno Kiriano?
    Adesso... La finiamo... Le mani strinsero con ancor più forza le mie lame. Il chakra flui copioso nel corpo.
    Il potere delle Bestie Guardiane era pronto nuovamente a riecheggiare nel mio corpo, quando finalmente giunse, realmente, la fine.
    Il clamore della battaglia aveva richiamato l'alta rappresentanza ninja al piano di sotto, Kage e Amministratori in prima linea.
    In solo pochi secondi, il campo di battaglia venne riportato alla pace.
    Kensei venne scaraventato a terra, mentre Febh utilizzava le sue conoscenze per impedirgli di morire. Mi avvicinai, osservando come le sue ferite venivano chiuse. Ti ringrazio... E' molto forte... io sono riuscito a difendermi, ma non sono riuscito a difendere lui... Esclamai, mentre mi rimettevo in piedi. Vedi di farlo tornare a Kiri sulle sue gambe... Ehm... Ok, dai, mi hai capito. Mi voltai verso il Kage di Oto, che, a quanto sembrava, doveva essere posseduto, oltre che dalla sua bramosia, anche da uno strano essere che lo Yakushi definiva semplicemente "Mucca". Sei pericoloso Diogene. Se fossi una minaccia solo per te stesso, lo potrei anche accettare, ma il problema vero è che quella bestia che hai dentro... E' così a causa tua. Forse è solo la vera parte di te che esce fuori. Sei tu la maschera. L'oscuro burattinaio, avido di sangue e manipolatore... La bestia è il vero te. Mi ricomposi, rinfoderando le lame. Direi che adesso la situazione è sotto controllo... Con voi... Tutti avevano ripreso a sbraitarsi contro, nulla era cambiato.
    Da un tavolo erano semplicemente passati ad un campo di battaglia.

    La metafora era d'obbligo.

     
    .
73 replies since 17/11/2018, 17:03   3097 views
  Share  
.