La ChiamataRiunione Segreta dei Kage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Sangue Ancestrale


    Capitolo Uno


    Atto VII
    L'immobile fachiro



    Avevo ben impresso ciò che era accaduto alla Rosa, sia perché erano ricordi ormai propri anche della Yakusoku, sia perché i miei doveri di storico del Clan mi obbligavano a tenere viva la memoria degli eventi di importanza secolare all'interno dei Kenkichi - e per questo sapevo che Mumei era un artefanno incredibilmente pericoloso. Mi avvicinai con cautela, concentrandomi su ogni qualsiasi movimento potessi sentire intorno a me. Stavo studiando la Terza Forma in quel periodo e stavo iniziando a padroneggiare lo studio dell'ambiente circostante, in particolar modo gli spostamenti d'aria degli oggetti più piccoli. In questo modo sarebbe stato difficile venire sorpreso da spade che non potevo vedere o kunai celati. Una conoscenza, in sostanza, più che utile - come dimostrò anche quell'occasione. Mumei scattò rapida ed io dovetti difendermi appellandomi ad ogni fibra del mio corpo, proprio come in precedenza: muovendo la sinistra nel modo meno naturale del mondo, il chakra flui grandemente in essa, mostrando una capacità d'adattamento e resistenza incredibile. Con un po' di fortuna ma soprattutto moltissima abilità, la Promessa si frappose alla Senza Nome, evitando che essa mi perforasse la testa e deviandola leggermente oltre il mio cranio sulla sinistra. [Difesa I&AzioneI]Yakusoku Kenkichi [Mischia]
    Una impugnatura in osso finemente decorata, con un'estremità che appare sporca di sangue. All'attivazione esige una ferita Leggera all'Utilizzatore, senza consumi di chakra, ed emette una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera e più maneggevole di una Katana, avendo solo il peso dell'elsa, può sferrare colpi letali in combattimento ravvicinato. La Lama rimane attiva per tutta la scena, è possibile disattivarla come azione gratuita ma ogni riattivazione richiederà, nella stessa scena, il sacrificio di una Lieve.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Forza della Giustizia - Masayoshi no Tsuyo
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la qualità dei propri impasti attraverso il Braccio Sinistro dell'inquisitore: quando esegue un impasto, ottiene +1 tacca extra nella stessa statistica. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Riflessi: 700 + 200 (Impasto) + 25 (Braccio sinistro dell'Inquisitore) = 925 [OverCap] Prolungo di 2 Round la semiparalisi al braccio.

    2 Leggere danno vitalità per Sovrimpasto.
    Ma la spada non era sazia di sangue ed allora scese da dove si trovava e si mosse rapidissima verso il mio inguine. Benché non potessi competere con la velocità di quell'arma, almeno per il momento, la traiettoria che stava per disegnare nell'aria mi permise di muovermi con quel millisecondo d'anticipo per evitare gravissimi danni. Semplicemente portai avanti l'anca cosicché la spada impattasse contro l'apice della mia protesi anziché con il terminare della mia cotta di maglia e quindi urtasse - senza tagliare - il mio busto. [Difesa II]Arto Artificiale Kiriano Avanzato [Potenziamento]
    Si tratta di un vero e proprio arto metallico che l'utilizzatore dovrà sostituire rispetto ad un arto che ha perso o decide di amputarsi. Sarà completamente utilizzabile per effettuare tecniche avanzate e potrà impastare chakra. Tale arto può essere utilizzato come alloggio per ospitare armi, protezioni o altri oggetti di pari dimensioni, a discrezione dell'utilizzatore e pagandone il costo. Questo arto artificiale è richiede un "Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale" per funzionare. Rispetto al "Sistema di Ancoraggio" l'arto artificiale può muoversi su tutti e tre gli assi liberamente con un'ampiezza massima di 180° consentendo movimenti anche non normalmente possibili da un'articolazione normale.Tipo: Supporto - Contusione
    Dimensione: Media
    Quantità: 2
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 80)
    [Da genin in su]
    Fu in quel momento che ebbi un istante di tempo: fu in quel momento che mi voltai verso Akira per vedere cosa stesse accadendo, conscio dei rumori di attacchi che sentivo alle mie spalle; fu allora che lo vidi. Immobile, a terra, in ginocchio. Sembrava davvero di rivivere l'incubo della Rosa, col Mikawa vittima di qualcosa che non poteva controllare anche se, a giudicare dalle sue nefande parole, forse ora più cosciente di quanto non fosse stato in passato. La Yakusoku mi aveva avvertito che non si trattasse di Midorinaka ma di qualcosa da lei dipendente: non sapevo chi avessi di fronte ma sapevo una sola cosa: se il Mikawa era controllato da qualche forza, quella vicenda si sarebbe dovuta concludere come si conclusero le cose a Kotetsu Bara: facendo rinsavire il Colosso a suon di cazzotti.
    L'aria in quella porzione del castello iniziò a gelare e divenire pesante: la mia rabbia, il mio dolore, il mio più profondo odio si riversò sul Kokage a terra immobile. [Attivazione Kinjutsu]

    Yami-do no Kinjutsu - 闇路の禁術
    Kinjutsu di Taki

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 Tacche)


    Guarigione d'Odio: All'attivazione, l'utilizzatore può generare Vitalità extra temporanea, annullando anche gli status. L'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ Leggero alla vitalità, uno status Medio in danno Leggero, uno status Grave in Medioleggera, avvelenamento escluso. L’utilizzatore non può svenire né morire fintanto che la TS è attiva, anche se la sua vitalità è scesa a zero o ha subito danni mortali.
    Aura d'Odio: L'utilizzatore definisce un’area ben precisa con centro se stesso, inondandola col suo odio. L’utilizzatore, all'attivazione della tecnica, può Instillare Odio fino ad un massimo di una persona per livello dispari della tecnica speciale; Instillare Odio costa Medio e uno slot azione/tecnica per ogni persona oltre la prima. Coloro cui è stato Instillato Odio avranno dei malus a Forza e Resistenza finché permangono nel raggio di Aura d'Odio. Ogni round, l'utilizzatore può assegnare tacche extra di svantaggio alle statistiche primarie avversarie, bilanciando con un equivalente malus ad una propria statistica primaria; il processo deve essere ripetuto per ogni persona all'interno di Aura d'Odio. Il malus massimo per persona cui è stato Instillato Odio è pari a 1 ogni livello dispari di tecnica speciale.
    Odio Incarnato: L'utilizzatore ha le seguenti imposizioni: se possibile, farà soffrire gli avversari; non risparmierà nessuno dalla morte, se non controproducente; non presterà soccorso a chi è in difficoltà, se si è dimostrato debole; non cercherà mai di placare gli animi; Le imposizioni sono sempre attive. Se rispettate le imposizioni, l'utilizzatore sarà Odio Incarnato anche se disattivata la tecnica speciale ed otterrà un miglioramento alla protezione naturale.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro.


    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • Attivazione: La Vitalità extra è pari a 9 leggere.
    • Instillare Odio ha un malus massimo in Forza di 2 Tacche.
    • Instillare Odio ha un malus massimo in Resistenza 2 Tacche.
    • Aura d’Odio ha un raggio di 18 Metri.
    • Odio incarnato concede un bonus di +10 alla Protezione Naturale.


    Mi do un Malus di 2 Tacche in Forza per aumentare il malus in Forza a 4 Tacche.
    Qualcosa sfiorò anche Akira: non era l'odio viscerale che indebolisce e debilita ma era una sensazione poco piacevole, opprimente che rendeva più concentrati ma anche più violenti. [Note]Principalmente di caratterizzazione ma vorrei farmi una derivata della TS sull'instillare odio agli alleati e magari iniziavo a giocare la cosa qui. Ora che avevo creato le condizioni giuste per starmene a mio agio potevo finalmente concentrarmi sul mio obiettivo Volontà Assassina [0] - Riflessi
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]
    : fare del male al Garth. Fu in quel momento che l'uomo, tra l'altro, iniziò dapprima a levitare e poi, letteralmente, a volare davanti ai nostri occhi. Non solo: il Mikawa si rivolse ad Akira invitandolo a farsi da parte perché il suo obiettivo ... bhè, ero io. Voleva che si compiesse la profezia: ero riuscito a sventare il completamento del rituale alla Rosa d'acciaio ma non ero riuscito ad evitarlo. Era iniziato, qualcosa si era creato: come in passato il Mikawa era stato posseduto e soltanto la forza di 5 ninja e la loro collaborazione aveva potuto qualcosa per fermarlo; avevamo impedito la resurrezione in carne di Midorinaka ma forse non avevamo impedito che qualcosa di lei vedesse la luce. Un araldo? Un'arma? Una semplice sottoposta? Non lo sapevo, non sapevo cosa avessi davanti. La Yakusoku mi suggeriva soltanto che non fosse l'antica Kenkichi. Dovevo dunque buttarmi a capifitto nel combattimento. Non avrei potuto raggiungerlo in quell'istante, probabilmente, ma potevo preparare la strada ad Akira, almeno in queste prime fasi. Roteai la Yakusoku nel braccio destro mentre il sinistro veniva curato dall'odio incessante che ora aveva definitivamente irrorato il mio corpo. Scattai verso il Mikawa, bruciando le distanze e passando alla sinistra di Akira come precedentemente aveva fatto lui con me. Dopo mi dirai dove hai imparato a fare quella cosa. Gli dissi mentre gli passavo accanto e lo notavo ancora ammantato nel chakra dei Re Celesti. [Movimento Gratuito] Intanto cerchiamo di riportarlo giù. Se è come l'ultima volta ... avrà bisogno di tante mazzate perché torni in sé. Credo tu sappia quanto sia coriacea quella dannata pellaccia. Contemporaneamente le mie mani si circondavano di saette oscure come la notte ma vibranti di un colore cremisi che il Mikawa avrebbe forse riconosciuto: quello del sangue. [Tecnica II&AzioneII]Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.

    Fascio di fulmini oscuri - Ankoku Raiden no Bīmu no jutsu
    Villaggio: Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Tigre, cane, gallo, serpente, topo, ariete (6)
    L'utilizzatore emette da una o entrambe le mani una fitta selva di fulmini larga 6 metri che può raggiungere i 15 metri di distanza. La Velocità del Fascio di Fulmini Oscuri è pari alla Forza dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60. Causa Scoordinato se colpita la testa o il busto, Semiparalisi altrimenti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Altissimo)
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Via della Spada di Sangue
    Talento: L'utilizzatore può potenziare una ninjutsu caricata con Via della Spada Magica attraverso la Yakusoku: la Ninjutsu verrà ricoperta da un sottile strato di sangue rosso acceso, avrà la potenza incrementata di 10 e sarà considerata Chiiton oltre la sua normale tipologia. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione. Utilizzabile una volta a round. [Da chunin in su]

    Potenza Ankoku Raiden: 60+10+10 = 80
    Velocità Ankoku Raiden: 850-50 (Aura d'Odio) = 800
    Il fascio di fulmini sarebbe partito dalle mie mani, senza che il Mikawa mi vedesse compiere alcun sigillo: I fulmini erano veloci, non certo veloci come i costrutti che il manipolatore di sangue sembrava essere in grado di gestire ma comunque abbastanza rapidi; certo, quello non era neanche lontanamente il mio massimo del potenziale: l'Odio che stava corrompendo il Mikawa stava anche un po' testando il sottoscritto. In ogni caso, se fosse stato investito dai fulmini avrebbe avuto qualche grattacapo da gestire. L'elettricità avrebbe penetrato le sue membra rendendolo meno scaltro e più goffo. A quel punto mi sarei rimesso in guardia, pronto ad una eventuale nuova offensiva del Mikawa. Non mi sarei certo fatto prendere in contropiede da un attacco a sorpresa da quella posizione. In corpo a corpo poche persone potevano battermi: una era in quella stanza ma probabilmente non era il Garth.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Parata con spada
    2: leggero movimento dell'anca.
    3:
    Slot Azione
    1: Semiparalisi
    2: Via della spada magica
    3:
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Kinjutsu
    2: Fascio di fulmini oscuri
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con Handicap attivo.




    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku



    Edited by Ade Geist - 1/12/2019, 17:35
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Chiamata


    VII


    Diogene Mikawa era stato nuovamente inghiottito dall'oscurità dal quale ero comparso.
    Le sue cremisi manipolazioni erano pericolose, e me ne accorsi ben presto, anche se ero riuscito a rendere inoffensivo il suo attacco precedente.
    Benché il muro di sangue fosse collassato, il sangue schizzò inevitabilmente sulle mie gambe e immediatamente sentii una debolezza impadronirsi del mio corpo. Mhh. Deglutii, quasi impassibile, mentre usavo le mie capacità naturali per eliminare il problema alla radice. [Corpo Liquido]Converto lo Status in Ferita Leggera
    Qualche passo nell'oscurità e sentii una nuova sensazione di disagio pervadere il mio corpo.
    Una sensazione opprimente, di disagio continuo, come se qualcosa stesse intaccando il mio fisico. Il sangue era l'origine di tutto quello. Cercai nuovamente di eliminare quello stordimento, accorgendomi, però, che quella volta c'era qualcosa di diverso. Il mio corpo non riusciva ad eliminare la minaccia.
    Mi innervosii, capendo che c'era una qualche arte ninja dietro a quella sensazione, probabilmente o un veleno presente nel sangue o una illusione.
    Avrei pensato dopo a quel problema, adesso la soluzione necessitava di ben più attenzione... Il mio avversario era uno dei ninja più potenti del continente, e io non potevo farmi distrarre da una sensazione come quella. Il Mikawa era forte, fortissimo, e a quanto pareva, era anche bravo a non farsi vedere, se lo voleva.
    E a me tutto quello non piaceva neanche un po.
    Amplificai i miei sensi al massimo, concentrandomi solo sul momento, sulla battaglia che presto si sarebbe scatenata.

    Sul mio avversario. En. [Slot Azione I]En - Lo Spazio Vitale [Combattiva]

    En
    Arte: L'utilizzatore può estendere il suo chakra in una sfera di raggio pari a 3 metri: potrà percepire chiunque sia presente nel raggio della sfera. Chiunque, all'interno del raggio, non sarà percepito se occultato e se il proprio valore di Furtività è inferiore di 3 punti, o meno inferiore, rispetto al valore di Percezione dell'utilizzatore. La sfera sarà rilevabile da abilità di visione, percezione del chakra e similari; risulterà di un colore azzurro chiaro. Richiede slot azione/tecnica all'attivazione.(Basso a round)
    [Da genin in su]

    Intuizione (Base)
    Maestria: La Percezione è aumentata di 1,5 quando En è attivo.[Da genin in su]

    Spazio (Base)
    Speciale: Il raggio di En è pari a 4,5 metri.(Consumo: ½ Basso a round)
    [Da chunin in su]

    Intuizione (Superiore)
    Maestria: La Percezione è aumentata di 3 quando En è attivo, anziché 1,5.[Da chunin in su]

    Spazio (Superiore)
    Speciale: Il raggio di En è pari a 6 metri.(Consumo: Basso a round)
    [Da jonin in su]

    [Spirito Combattivo]Aogawadō, Dōbutsu no Hon'nō - Istinto Animale [Combattiva]

    Spirito Combattivo - Kioi
    Speciale: L'utilizzatore raggiunge l'apice della concentrazione, focalizzandosi solo sulla battaglia. L'utilizzatore per attivare l'abilità deve ritenere l'avversario alla sua altezza, non deve percepire un avversario contro cui sta combattendo o deve essere in inferiorità numerica. La distanza di percezione minima aumenta di 0,5 metri. Se vengono meno i presupposti di attivazione, l'abilità si disattiva.[Da genin in su]

    Caccia alla Tigre - Tora Gari
    Abile: L'utilizzatore, 1 volta ogni round, può ignorare una finta, ottenendo 2 tacche all'Agilità per il primo slot difesa dopo la finta.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da genin in su]

    Sfere del Leopardo - Hyoukindama
    Abile: L'utilizzatore può effettuare delle parate più efficaci tramite movimenti circolari del corpo: il valore dell'Agilità si sostituisce a quello dei Riflessi per gli slot difesa. L'Agilità aumenta di 1 tacca per ogni parata effettuata utilizzando Sfere del Leopardo, fino a un massimo di 3; questo bonus all'Agilità termina una volta utilizzato il primo slot azione e non concede l'effetto bonus della statistica secondaria.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da chunin in su]

    Zoccoli Intrepidi del Toro Demoniaco - Kyuukiyuuzume
    Abile: L'utilizzatore, 1 volta ogni round, può effettuare un Movimento Accelerato, entro la metà della distanza massima di movimento in uno slot, per portare un attacco corpo a corpo con Velocità incrementata di 2 tacche ad un avversario su cui esegue un AdO; è necessaria un'azione che attiva AdO per effettuare un AdO. Richiede slot azione/tecnica per il movimento.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da chunin in su]

    Lame del Lupo Solitario - Tourounagashi
    Abile: L'utilizzatore può colpire più bersagli contemporaneamente con un solo slot azione: sarà considerato come un attacco doppio ravvicinato anche se non rientra nei parametri.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da jonin in su]
    [Percezione]Percezione 9 + 3 (En) + 3 (Corpo Liquido) = 15

    Percezione Minima = 2 m


    Una sfera di chakra azzurro si propagò dal mio corpo, amplificando al massimo tutti i miei sensi, rendendomi pronto ad agire a qualsiasi minaccia.
    Avevo allenato quella specifica arte per contrastare situazioni come quelle, per poter combattere su più fronti e concentrato su più direzioni, andando oltre a quello che gli occhi potevano vedere. Era da tempo che un avversario non mi spingeva ad usarle.

    Seguivo Kensei, distante solo di pochi passi, quando questo sembrò chinarsi per raccogliere una lama rossa come il sangue che... Saettò verso il suo volto.
    Una trappola, semplice, ma a quanto pareva, efficace. Fu solo il casco e un utilizzo sconsiderato di chakra a salvare il ninja da altra sorte.

    Il peggio, però, sembrava dover ancora arrivare.
    Alle mie spalle, praticamente contestualmente, un'oscura figura fuoriuscì da una pozza di sangue.
    Non lo potevo vedere, ma potevo sentirlo.
    Sembrava folle, forse, ma restava scaltro e subdolo. Lo avrei ricordato da quel momento.
    Il chakra dei Re Celesti, ancora forte nel mio corpo, insieme alla mia concentrazione, mi salvarono da un futuro peggiore. L'attacco era ben strutturato, e anticipato da un cambio di direzione dei colpi del Mikawa.
    Se avessi tentato di proteggermi da quei costrutti, sarei cascato in un brutto scherzetto. Dovevo semplicemente schivarli, ignorando tutto il resto. [Caccia alla Tigre]Caccia alla Tigre - Tora Gari
    Abile: L'utilizzatore, 1 volta ogni round, può ignorare una finta, ottenendo 2 tacche all'Agilità per il primo slot difesa dopo la finta.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da genin in su]

    Con un balzo acrobatico all'indietro, aiutato da una gran quantità di chakra, effettuai una capriola all'indietro, schivando i cremisi costrutti e lasciandoli scontrare tra di loro. [Slot Difesa I]Forza 800 + Reidratare 3/4 Bassi + Impasto Basso = 1000

    Assalto Bestiale -> Scambio Forza con Riflessi -> Riflessi 1000
    Agilità 825

    OverCAP Forza - Tramuto status in danno Leggero alla Vitalità
    [Drago Volante]Aogawadō, Hiryū - Drago Volante [Distanza]

    Uccello di Porto dei Cataclismi - Yakkodori
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare Punti Stile (PS) effettuando movimenti offensivi o difensivi acrobatici. Con movimenti acrobatici si intendono salti mortali, contorsioni del corpo, evoluzioni equilibristiche, in rotazione, con capriole o capovolte, movimenti in sospensione e in volteggio nell'aria. Ogni movimento acrobatico, in attacco o in difesa, fa accumulare 1 PS; massimo 3 PS ogni round. Utilizzare un abilità che richiede PS non permette di accumulare PS con quel movimento acrobatico. L'utilizzatore può accumulare fino a 5 PS.[Da genin in su]
    [+ 1 PS]

    Ricaddi su entrambe le gambe, cambiando immediatamente posizione del corpo così da potermi predisporre in posizione del Mikawa, che adesso dominava la pozza del suo stesso sangue.
    Il Kokage era però mutato nella forma, in un qualcosa di ancora più demoniaco e bestiale, che lo rendeva ancora più temibile agli occhi di ninja inadeguati a reggere la pressione di quell'essere.
    Che fosse opera dei famosi sigilli demoniaci di Oto? Poteva una sola arte ninja rendere un uomo così vicino alla follia? Quale shinobi così debole nello spirito avrebbe mai potuto accettare un tale ricatto? Barattare se stesso per la forza... Solo uomini privi di orgoglio, subdoli e infimi potevano credere che fosse quello uno dei modi per diventare più forti. Se quegli erano gli effetti, i sigilli non erano sinolo di forza, ma di debolezza.
    Ebbi, per un breve istante, un sussulto di pietà. Poi la ricacciai indietro.
    Non poteva esserci spazio per essa in quell'occasione, non con delle vite in ballo.

    In posizione da battaglia, con le Spade Gemelle nella mia mano destra e Samehada nella sinistra, attesi una reazione del Mikawa, salvo poi interrompere quei brevi istanti di silenzio.
    Diogene... Ora basta. Non so quale sia il tuo obiettivo, ma oggi sei destinato a fallire.
    Solo pochi secondi dopo questo si mosse. E rise.
    Rise in una maniera che sembrava più un pianto di agonia, l'inquietudine ritornò ad impadronirsi della buia sala.
    Diogene sembrava essere combattuto, delirante e combattuto. Una guerra interna correva nella testa del ninja, tra lui e il sigillo demoniaco forse, o forse contro qualcosa di ancora più oscuro e terribile. Restai in silenzio, ma in guardia, mentre il Mikawa iniziò a fluttuare nell'aria.
    Fu allora che parlò di nuovo, e di nuovo mi sembrò come se non fosse lo stesso uomo che pochi minuti prima era seduto in una sala poco distante a parlare.
    Mi spiace deluderti ma... Credo che dovrai cambiare obiettivo. Cercherò di non ucciderti. Una chiara risposta anche a Kensei, che nel frattempo si era avvicinato a me.
    Sapevo solo per dicerie e voci quanto fosse resistente il Mikawa, ma adesso lo avrei scoperto.
    Adesso iniziamo veramente. Il chakra del mio braccio destro confluì nelle Spade Gemelle, che si illuminarono di un bagliore azzurro. Carta. Poi, sparii.

    Con un balzo dalla velocità impressionante, mi sarei portato alla stessa altezza del Mikawa, anzi leggermente più in alto, a circa sedici metri da terra.
    Sasso. Il chakra nella Hiramekarei esplose, letteralmente, inondando di luce quella sala oscura e tramutando la spada in un martello di puro chakra dalle dimensioni colossali, e di una potenza inaudita.
    Avrei tentato di colpire la testa del Mikawa con il centro di quel martello di chakra, con un colpo discendente, con il chiaro intento di scaraventare il ninja di Oto verso il terreno.
    Il colpo non sarebbe stato solo veloce, ma tremendamente potente, così devastante che nessuna protezione naturale o di arti ninja avrebbe mai potuto bloccarlo. Inoltre, la dimensione veramente colossale dell'arma, rendeva difficile una schivata da qualsiasi direzione in quelle condizioni.
    La mia furia sarebbe esplosa in quel primo colpo. [Slot Tecnica Avanzato]Potenza 50 + 10 (Rilascio Carta) + 10 (Manto dell'Animale Sacro) + 10 (Impronta Acqua) + 10 (STA) = 90

    Forza 800
    Velocità 850
    Potenza contro armi e oggetti 90 x 6 = 540
    Spinge fino a 9 metri
    Causa Stordimento e Scoordinato

    Utilizzo Azione Rapida

    Canto del Leone - Shishi Sonson
    Villaggio: Specializzazione Esperto di Taijutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se entro il raggio del suo slot di movimento dall'obiettivo, può effettuare un unico attacco acrobatico con le spade, estremamente rapido, scomparendo alla vista e rendendosi impercettibile durante il movimento finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata: la Velocità è aumentata di 6 tacche e la Potenza del colpo armato aumenta di 10. Il colpo può causare Stordimento e Scoordinato.Tipo: Taijutsu - Kenjutsu
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Acqua [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Acqua. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Suiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Katon. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Rilascio: Carta
    Arte: L'utilizzatore, una volta a round, può far scorrere la sua energia nella spada, che si riveste completamente di uno spesso strato di chakra, aumentandone notevolmente le capacità. La potenza della Rombosogliola aumenta di 10 per uno slot azione/tecnica. Può essere utilizzato anche sulle Spade Gemelle, pagando il relativo costo per ciascuna spada. Il colpo viene considerato come una Emissione.(Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Rilascio: Sasso
    Arte: L'utilizzatore, una volta a round, può rilasciare il chakra tramite la Rombosogliola in un martello di chakra, aumentandone la dimensione fino a Colossale. La potenza contro armi e strutture, anche irrorate di chakra, è aumentata x3 volte. Il colpo può causare una spinta che può allontanare fino ad un massimo di 9 metri l'obiettivo. Il colpo viene considerato come una Emissione.(Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Rombosogliola - Hiramekarei [Equipaggiamento]
    Spada leggendaria, per lungo tempo rimasta dispersa. Lunga 2 metri, larga un metro nella sua parte più lunga e con una doppia impugnatura, la Rombosogliola, o anche Grandi Spade Gemelle, è in realtà il risultato dell'unione di due grandi spade a forma di osso di seppia con due fori ciascuno alle estremità delle lame.Tipo: Lama - Taglio -
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 50 | Durezza: 5)
    [Da jonin in su]


    Avrei continuato immediatamente la mia offensiva.

    Se il Mikawa sarebbe stato scaraventato verso terra, con un movimento di agilità fuori dalla media, mentre la forza di gravità mi avrebbe ricondotto verso il pavimento, avrei sfruttato quel movimento cinetico per ruotare su me stesso, avendo come perno la Rombosogliola. Sfruttando le enormi dimensioni della spada, avrei raccolto le gambe al petto, sistemando le piante sulla base delle Spade Gemelle.

    Forbici. Solo l'attesa di pochi istanti, necessari a farmi scendere di qualche metro, prima che una nuova ondata di chakra avrebbe irrorato la spada, dalla quale punta sarebbe fuoriuscita un'enorme lama, lunga quasi 10 metri. Il fine dell'attacco era chiaro, colpire il Mikawa ancora dall'alto verso il basso con quell'esplosione di chakra tagliente. [Slot Azione II]Potenza 50
    Forza 800 + Reidratare 3/4 Basso + Impasto Basso (1 tacca) = 950
    Velocità 700 + Impasto (3 tacche) = 750

    Causa Sanguinamento (DnT Medio)

    Rilascio: Forbici
    Arte: L'utilizzatore, una volta a round, può rilasciare il chakra tramite la Rombosogliola in una lama di chakra, aumentandone notevolmente il raggio d'azione. Dalla lama della spada verrà rilasciato un fascio di chakra tagliente che si estende fino a 9 metri; può causare Sanguinamento (DnT Medio). Il colpo viene considerato come una Emissione.(Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]


    Se invece il Mikawa, per qualsiasi ragione, non sarebbe stato scaraventato al suolo, il colpo sarebbe stato pressoché lo stesso, ma invece che un colpo discendente avrei tentato un fendente trasversale, con il tentativo di colpire il Mikawa all'altezza della vita.

    Effettuato il secondo fendente, solo nel caso Diogene fosse stato scaraventato a terra dal primo attacco, seguendo il secondo fendente avrei continuato la discesa, assecondando - per quello che potevo, data la mia condizione - eventuali schivate del ninja del sangue. Il mio obiettivo sarebbe stato quello di cadere, letteralmente, con la Rombosogliola sul Mikawa, per spaccarlo a metà, facendo ancora forza con entrambe le gambe piegate sulla lama stessa, mentre Samehada avrebbe tentato di colpire Diogene in pieno volto con un fendente ascendente. La violenza del colpo avrebbe probabilmente distrutto buona parte del pavimento, ed avrebbe provocato un bel frastuono. [Slot Azione III]Potenza 50 + 40
    Forza 800 + Reidratare 3/4 Basso + Impasto Basso (1 tacca) = 950
    Velocità 700 + Impasto (3 tacche) + Vento Burrascoso = 775

    Vento Burrascoso - Reppū
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Velocità per un Attacco Doppio con più spade, una volta ogni round.[Da genin in su]


    Terminato la serie di colpi, facendo forza con le gambe e con le braccia, avrei recuperato le Spade Gemelle dal mattonato, e con un piccolo balzo mi sarei risistemato ad un paio di metri dal punto in cui ero atterrato.

    Diogene... Fermati adesso, finché puoi.



    Chakra: 108/125
    Vitalità: 18/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 775
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: En
    2: Attacco
    3: Doppio colpo
    Slot Tecnica
    1: Canto del Leone
    2: Manipolazione della Natura
    Equipaggiamento
    • Maschera × 1
    • Giubbotto della Nebbia × 1
    • Guanto da Guerra × 1
    • Guanto da Richiamo × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Cartabomba III × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 3
    • Tonico di Ripristino Superiore × 3
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto × 1
    • Suijin - L'Armatura delle Quattro Fonti × 1

    Note
    ///
     
    .
  3.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Librandosi in aria Khorne sentì come acquisire maggiore controllo sul corpo del Garth, come se staccare i piedi da terra avesse in qualche modo lasciato Aloysius in basso, soggiogato nel profondo del suo essere, mentre il Demone prendeva pieno possesso di quel contenitore.


    " Ecco...SI...è così che faceva! "


    Sembrava come aver capito finalmente quale fosse il trucco per far funzionare il suo nuovo corpo: Diogene si era costruito nel tempo fino a diventare una macchina di morte efficiente sebbene difficile da governare a pieno regime poiché sfruttava una tecnica di combattimento del tutto personale. Certo era che un conto era metterla in funzione, un altro era farla funzionare in maniera efficiente; Khorne stava buttando via un'enorme quantità di chakra, come era successo già in precedenza nella Rosa d'Acciaio poiché poco comprendeva i limiti degli esseri umani e il leggero equilibrio che nel mondo ninja esisteva tra potenza e costo. L'involucro di sangue aumentò di dimensioni e si tinse di rosso, assumendo un aspetto che umano non si poteva definire: il Chikotsumiaku si stava fondendo con il Juin Jutsu creando il mostro che il Dio del Sangue aveva scelto come sua incarnazione [1 TA Sovrano Mikawa + Terzo Stadio, Chiithon Acidi, Azione Rapida, Ninjutsu Talentuose, Pot 30 + 10 Impronta Oscurità + 10 Ninjutsu Inarrestabile + 10 Oltre i Limiti, For + 75]. Intanto Kensei era avanzato verso il suo nemico quel tanto che bastava per far si che l'effetto della sua aura lo cogliesse in pieno, debilitandone non poco la prestanza fisica [for -100, res -50]...una capacità potente ed inattesa che, però, fu accolta con entusiasmo da parte di Aloysius, fino a fargli uscire gli occhi fuori dalle orbite. Ma davvero il chunin aveva pensato di instillare altro odio nel cuore del signore del Sangue?

    FXBTMGy


    " Tu...sei un uomo che merita di MORIRE PER MANO MIA "


    La scarica di fulmini che seguì diede, in pratica, inizio a quella sinfonia di morte orchestrata dall'intelletto sopraffino del Kokage [Intuito 775]: a terra, il sangue irrorato dal chakra oscuro continuavano a persistere [1 TB, Mantenimento Pozze] e il fatto di aver completamente ignorato quelle entità, non avendole distrutte fin da subito, sarebbe costato caro al dichiarato target. Akira era uno shinobi potente, in grado di poter tener testa al Garth (per qualche battuta si intende) e Khorne sapeva di non avere molto tempo prima di arrivare al limite del suo contenitore...doveva chiudere quella faccenda in fretta.
    Il fascio di saette partì carico di chakra e rapido ma il kiriano aveva fatto un errore di valutazione nel ritenerlo efficace a quella distanza: Aloysius, il quale levitava con la padronanza della manipolazione ed era stato un utilizzatore assiduo di raiton, intuì subito che gli sarebbe bastato spostarsi di un paio di metri per andare fuori portata dell'attacco[1 SD, Controllo Sanguigno -> levitazione].
    Se il jutsu del Kenkichi non aveva destato la minima preoccupazione per l'otese, Akira aveva invece deciso di andarci subito pesante, dimostrando di essere un temibile taijutsaro. Sparì e in un attimo si trovò al fianco del demone di sangue, in aria; al fianco e non al di sopra, come da lui auspicato, poiché l'accrescimento di dimensioni da parte di Khorne lo aveva reso un essere di quattro metri tale da far sembrare quel giovane ma prestante ninja una nullità. Aloysius, tuttavia, si trovò davanti un muro di metallo e chakra dal quale anche senza il malus inferto dall'aura di odio difficilmente difficilmente sarebbe riuscito a scappare...ma che il Garth non fosse un granché agile questo ormai era cosa nota. Fece in tempo solo ad alzare un braccio e frapporlo alla gigantesca arma, tramutatasi in martello [2 SD, Res 775 + 75 impasto Basso, Difesa Naturale 60 -> MedioLeggera diffusa (Anatomia Sanguigna), Scordinato convertito in Leggera (Colosso). Continua continua -> 3 PF. Forza di spinta 825]. Pensare di usare la forza bruta per rivaleggiare con il Kokage in quella forma era pura follia e l'arma, per quanto grande, era diventata "solo" della sua giusta taglia; si continuava a combattere lì, in aria, dove Akira non poteva avere pieno controllo del suo corpo. L'assalto che ne scaturì non fu sicuramente dirompente come il primo e, nonostante il depotenziamento subito, per il Sovrano gestire quelle velocità non era un gran problema: il corpo venne manipolato verso l'alto, emulando quello che a terra sarebbe stato un semplice salto, facendo in modo che la lama sfiorasse a malapena il piede della creatura, provocandone un leggero taglio [3 SD Controllo Sanguigno, Riflessi 700 + 75 Circolazione Bestiale + 75 Stile di Combattimento perfetto, Ferita Lieve].

    Con quel fallimento il Jonin avrebbe osservato il Mikawa sovrastarlo mentre a poco a poco tornava a terra per effetto della gravità. La sequenza dello spadaccino era finita e il demone era ora libero di contrattaccare...ma da dove sarebbe partito l'assalto?
    Diogene era lì, in alto, tutti e due i kiriani potevano vederlo e non avevano motivo per dubitarne. Allora perchè Kensei aveva come al sensazione di correre un grosso, grosso pericolo?

    Ti avevo detto di fare in fretta...

    La Yakusoku lo avrebbe forse avvisato forse troppo tardi, quando ormai gli artigli del mostro erano troppo vicini alla sua carne.
    Facendo un passo in dietro, il concatenarsi di eventi che avrebbe portato a quella fine sarebbe stato repentino e subdolo, come ben s'addice al genere di carogna che aveva infestato ogni singola cellula di Diogene. Tutto sarebbe iniziato con quel taglietto provocato dalle "forbici" di Akira; l'innesco per un chiiton illusorio del tutto unico nel suo genere [2 TA Emissario di Sangue -> Efficacia 60]. Il nemico fittizio avrebbe da esca mentre il vero mostro avrebbe sfruttato una delle due pozze rimaste come ponte per sferrare il suo attacco [1 SA Emersione Pozza]. Per usare i suoi amati fulmini, infatti, Kensei si era avvicinato al Mikawa fino a trovarsi praticamente sotto di lui e così aveva lasciato alle sue spalle lo specchio di sangue in questione, ad un paio di metri di distanza. Akira era appena riatterrato dopo il suo attacco e ancor fissava il suo "nemico", pronto a difendersi da un'altra delle sue solite ondate di sangue; già, fino a quel momento il Garth aveva usato solo il sangue, dimostrando effettivamente poca affinità con il combattimento corpo a corpo...

    AwUAmXG

    Sbucò dalla pozza alla velocità massima, la stessa con la quale Shiro aveva fatto la sua apparizione a Kiri ovvero la stessa di cui il Flagello si era fregiato sfidando una delle Calamità; l'aura di kensei, così come il suo abuso di chakra, non avrebbe potuto fare miracoli questa volta [2-3 SA, Afferraggio + Presa -> Controllo Sanguigno sul braccio + 50% estensione arto. Vel = For 825 + 75 Circolazione Bestiale + 50 Sigillo + 50 Tattica Mikawa + 75 Stile di Combattimento Perfetto = 1075, Forza di presa 1075 (Overcup convertito in 1 Leggera)+ Dolore (DnT Medio)]. Gli sarebbe bastato uno degli enormi arti superiori, deformato dalla manipolazione, per immobilizzare braccio destro e testa del chunin in una morsa fatale. Arrivó alle sua spalle, allungando l’anomalo arto sotto il corrispettivo teso e con la lama in pugno del kiriano per poi arrivare al collo, cingendogli parte del volto con gli artigli, mentre probabilmente quello osservava fino ad un istante prima l’Otese in volo sulle loro teste. O meglio, il finto otese. Ad ogni modo, che il serraggio fosse andato a buon fine o meno, la storia non sarebbe finita lì perché la mancina, già armata con il giusto costrutto di sangue a potenziare gli artigli della mutazione maledetta [2 TB (Intuizione): Creazione Artiglio di Drago -> 5 unità di sangue, Pot +30+15], avrebbe raggiunto il collo del malcapitato bucandolo da parte a parte nella parte maggiormente scoperta [4 SA Velocità 600 + 75 Basso, Forza 825 + 75 Circolazione Bestiale + 50 Sigillo + 75 Stile di Combattimento Perfetto = 1025 (Sete di Khorne), Pot 10 + 30 Secondo Stadio + 45 creazione + 15 Masochismo Offensivo + Dolore (DnT Medio)]. L’enormità di quella stazza gli avrebbe permesso di raggiungere lo shinobi entro tre metri, senza contare eventuali spostamenti di aggiustamenti. A quel punto, Mumei avrebbe dato il colpo di grazia: partendo dal fianco e curvando dal basso verso l'alto in direzione dell'inguine, la lama sarebbe stata controllata con il chiaro intento di infilzare una delle poche parti molli scoperte del ninja e penetrare fino al ventre, provocando prima dolore immane e poi danni mortali [5 SA Assalto Perfetto, Intinta nel Sangue, Sangue Acido, Pot 50 + Dolore (DnT Medio), Vel = 825 + 75 Circolazione Bestiale + 50 Sigillo + 75 Stile di Combattimento Perfetto = 1025 (Sete di Khorne)]. Khorne era questo, Khorne era morte.
    Anche se nessuno dei due micidiali colpi fosse andato a segno, rimaneva la presa che in poco tempo avrebbe soffocato il kiriano, costretto a difendersi mentre quella morsa infernale era in atto. Al contempo Akira, tagliato fuori dai giochi con il trucchetto dell'illusione sommata alla pozza, non avrebbe potuto difendere il compagno da quell'attacco ravvicinato e focalizzato a distruggerlo; dimostrando di saperci fare aveva invogliato il nemico a depistarlo...no, non c'era onore nell'essere con le sembianze del Kokage.


    " Così muore Kensei, l'illuso che pensava di poter fermare l'avvento di un Dio. MUAHMUHAM MUHAMUHA"


    Questo avrebbe detto qualora il suo intento si fosse, infine, concretizzato. Nessuna posa difensiva, nessun interesse per quel corpo che a malapena riusciva ad ospitarlo: il bastardo dei Kenkichi era morto e lui aveva avuto la sua vendetta.



    CITAZIONE
    Sarò fuori allenamento ma questo post mi ha preso cinque ore. A voi le belle cose. Non vi ho quotato nulla poichè credo abbiate tutto nei data spoiler precedenti; per dubbi o chiarimenti scriviamoci sul gruppo R ;)
    Ps. Tezzu ricorda che ti voglio bene

    Chakra utilizzato: 642.5 + 20 mantenimento pozze + 20 impasto + 15 circolazione bestiale + 12.5 creazioni di sangue + 60 sangue acido + 12.5 unità sangue manipolate + 55 controllo sanguigno + 60 Sovrano Mikawa + 80 Terzo Stadio + 60 Emissario di Sangue = 1027.5/1250
    Extra Sigillo utilizzato: 45/160
    Vitalità rimanente: 15.5 - 2 diffuso - 2 conversione - 0.25 lieve = 11.25/27.5


    Edited by DioGeNe - 4/12/2019, 03:16
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Sangue Ancestrale


    Capitolo Uno


    Atto VIII
    L'immobile prigioniero



    La frase era macabra, gutturale e terrificante ma era pur sempre un complimento: stava parlando un dio ancestrale, figlio del sangue e dell'acciaio, una entità che andava oltre la mia comprensione ma la cui essenza la Yakusoku mi tratteggiava lentamente in testa, come se fosse qualcosa di conosciuto, solito e normale. Tu...sei un uomo che merita di MORIRE PER MANO MIA . Aveva tuonato il Mikawa che adesso appariva come un essere mostruoso, con tanto di occhi fuori dalle orbite. Il fascio di fulmini oscuri si rivelò blando e facilmente schivabile: non riuscendo a raggiungere l'altezza dell'uomo, potei soltanto sfiorare i suoi arti inferiori mentre lui si limitava a volare, semplicemente, un po' più in alto. Indispettito, ma non certo intimorito, anzi, rinnovato nell'animo guerriero, mi preparai ad una nuova offensiva mentre osservavo Akira che accorciava le distanze col Garth. Anche io avevo certe capacità ma purtroppo non ero in grado di manifestarle con l'adeguata ricorrenza con cui il Jonin della Nebbia proprietario di Samehada riusciva a farlo. Sarei migliorato da quel punto di vista: tutti sapevano chi era il miglior spadaccino di Kiri; tutti però sapevano chi era il più temibile spadaccino di Kiri. Akira rappresentava per me il punto da raggiungere. Era da sempre così. Ero il suo compagno, ero la Mano a lui speculare nella figura del Mizukage, ero il nero e lui era il bianco. Insieme avremmo potuto abbattere qualsiasi ostacolo, scalare qualsiasi montagna: e lì entrambi ci eravamo proposti di creare qualcosa di nuovo. E non saremmo periti quel giorno.
    Eravamo solo all'inizio.
    Quando Akira atterrò, dopo aver eseguito le sue acrobazie con l'altra delle vecchie sette in suo possesso, la Rombosogliola, la terza spada leggendaria presente in quella sala, la Yakusoku, parlò, suggerendo parole funeste: Ti avevo detto di fare in fretta... Quasi in contemporanea sentii nuovamente qualcosa muoversi alle mie spalle, riuscendola a percepire a stento: qualcosa di veloce, anzi, la cosa più veloce che avessi mai percepito. Benché avessi il mio nemico davanti, avevo lasciato alle mie spalle le pozze di sangue. Sapevo benissimo cosa erano capaci di fare quelle trappole infernali, quindi non avrei mai abbassato la guardia. Contro quel colpo, comunque, potei fare solo la cosa più banale: irrobustire il mio corpo attraverso il chakra. Fu questione di un istante prima che mi mancasse il fiato - benché questa stessa mancanza non avesse alcun potere sul mio corpo mentre ero sotto il potere della Via Oscura. La forza di quella presa, così come la sua velocità e la sua violenza, erano incredibili. Diogenes mi stava ingannando: continuavo a vederlo davanti a me, in aria, ma la mano che mi stava afferrando e stritolando, per quanto immonda e gigantesca, era la sua. Lo sapevo e potevo percepirlo. Quello in volo dunque era o un clone o una semplice illusione. Non mi avrebbe più distratto, da quel momento. In compenso, io non mostravo segni di cedimento alcuno sotto quella presa, né il metallo sul mio corpo né il mio corpo stesso - che non erano in grado di mostrarne - eppure ero stato ferito: dopo tanto tempo ero stato impensierito e ferito. [Ferite]Differenza Forza 1075 vs Resistenza 700 + 100 (Impasto) + 50 (Odio Incarnato) = 850 = 225

    Differenza Potenza Colpo 10 vs Potenza Protezione 40 = -30

    Danni: 225 (Differenza Forza vs Resistenza) - 30 (Differenza Colpo vs Protezione) = 40 (Potenza extra data da Forza vs Resistenza) - 30 (Protezione) = 10 = 1 Leggera diffusa sul busto e 4 Leggere diffuse sul collo + (Dolore DnT Medio)

    Il Dio Mikawa aveva fatto un errore, pur non sapendolo: mi stava impedendo di usare la Yakusoku, avendomi afferrato sul fianco destro, è vero, ma continuava a permettermi di combattere su ogni fronte, avendomi lasciato libero il Braccio Sinistro dell'Inquisitore. Mentre sogghignavo, pensando a ciò che avrebbe atteso il Mikawa, qualora avesse provato ad attaccarmi in corpo a corpo, la Lama Insanguinata mi stava donando i suoi poteri e, al contempo, il mio avversario stava stringendo la presa facendomi sì soffrire e costringendomi ad irrobustire ulteriormente il mio corpo col chakra. [Ferita]
    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.

    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • La Furtività ha bonus di 3.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 2 tacche.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +20.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.

    Il Calcolo dei danni per la Forza rimane lo stesso di sopra.

    Resistenza: 700 + 100 (Impasto) + 100 (Resistenza Sanguigna) + 50 (Odio Incarnato) = 950

    1 Leggera e una Lieve sparse sul busto e 4 Leggere al collo + Dolore (DnT Medio).
    Mi aspettavo di più da una divinità. Dissi con voce grave, come se la presa che l'uomo aveva sul mio corpo fosse quasi inefficace, inesistente: stava limitando le mie facoltà respiratorie eppure sembrava che riuscissi a respirare normalmente. L'assalto però continuava. Mentre il mio corpo gestiva più che egregiamente la presa e la relativa fase di soffocamento del tutto inutile, benché ne soffrisse estremamente per le ferite ed il dolore da essa scaturante, l'altro braccio del Mikawa, armato di artigli dragheschi, iniziò a muoversi rapido verso il sottoscritto. Inutile dire che avessi tutti i sensi in allerta e non mi sarei mai fatto ingannare da un colpo come quello, data anche la sua scarsissima velocità. Con rapidità il braccio sinistro si girò verso il mio avversario con fare innaturale e cercò di frapporsi per limitare il più possibile i danni. Tuttavia quella protuberanza era gigantesca ed affilata e benché fossi riuscito a proteggere il collo, obiettivo vitale di quell'attacco, la forza spaventosa del colpo fece collassare il braccio sul mio corpo, braccio che ebbi la forza di portare a guisa del suddetto collo, di modo da evitare danni collaterali e subendo ferite di varia entità un po' su tutto il busto. Il chakra aiutò ad attutire i danni. [Difesa I]Riflessi: 700 + 50 (Volontà Assassina) = 750 vs Velocità: 675

    Braccio Sinistro dell'Inquisitore [Potenziamento]
    Arto forgiato dal metallo dell'Armatura da Inquisitore, il Braccio Sinistro dell'Inquisitore è un vero e proprio arto metallico che l'utilizzatore dovrà sostituire rispetto ad un arto che ha perso o decide di amputarsi. Può imitare e ricreare alla perfezione il sistema circolatorio del chakra dell’utilizzatore permettendo l’utilizzo di tecniche e potenziamenti. Tale arto può essere utilizzato come alloggio per ospitare armi, protezioni o altri oggetti di pari dimensioni, a discrezione dell'utilizzatore e pagandone il costo. Il Braccio sinistro dell'Inquisitore richiede un "Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale" per funzionare. Rispetto al "Sistema di Ancoraggio" il Bracccio Sinistro dell'Inquisitore può muoversi su tutti e tre gli assi liberamente con un'ampiezza massima di 180° consentendo movimenti anche non normalmente possibili da un'articolazione normale. Tipo: Supporto - Contusione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 30 | Durezza: 4)
    [Da chunin in su]

    Differenza Forza 1025
    vs Resistenza 700 + 100 (Resistenza Sanguinaria) +50 (Impasto) + 50 (Odio Incarnato) = 900 = 125, 25 di Potenza extra.

    Potenza Artigli 45 + 25 = 70
    vs Potenza Cotta di maglia 40

    3 Leggere al Busto.
    Non calcolo il danno al braccio perché la protesi non ha vitalità.
    Gli attacchi del Mikawa però, per mia sfortuna, non erano ancora terminati. Mumei si alzò alle mie spalle e rapida e saettante si mosse verso il mio inguine, passando dall'angolo cieco creato dalla gigantesca mano del Mikawa che mi stringeva. La percepii, ma non fui in grado di fare niente. Era troppo veloce, troppo rapida, ben nascosta ed io troppo immobilizzato per poter sperare di fare qualcosa, perché potessi anche solo pensare di fare qualcosa. La lama si incastrò nel mio inguine e poi salì verso il mio ventre, perforandomi le interiora. Il buon quantitativo di chakra che impastai fece molto poco nel limitare i danni, ma qualcosa pur lo fece. AAAAAAAARGH. Gridai in preda al più puro dei dolori. Questa volta ero stato ferito gravemente ma niente che il potere dell'Odio non potesse contenere ed anzi, portare a mio vantaggio. L'urlo di dolore divenne un grido di smania, prolungandosi senza fine. Poi un istante di silenzio. Tutto sembrava perduto. La mia voce si fece cavernosa e spaventosa nonché incredibilmente tetra e profonda. Non puoi uccidermi, Mikawa. Sarò io a scegliere il giorno in cui perirò. E quel giorno non è oggi! NON PUOI UCCIDERMI!
    [Note]Guarigione d'Odio: All'attivazione, l'utilizzatore può generare Vitalità extra temporanea, annullando anche gli status. L'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ Leggero alla vitalità, uno status Medio in danno Leggero, uno status Grave in Medioleggera, avvelenamento escluso. L’utilizzatore non può svenire né morire fintanto che la TS è attiva, anche se la sua vitalità è scesa a zero o ha subito danni mortali. Gridai mentre il braccio sinistro retrocedeva leggermente ed ancora si riempiva di saette crepitanti dalla tonalità assurda, un misto di rosso sangue e di azzurro notte. Schivali adesso, stronzo! Tuonai mentre, a distanza zero, rilasciavo i fulmini che prima l'uomo era riuscito a schivare con tanta facilità. [S&M - Azione I - Tecnica I]

    Forza 1025 vs Resistenza 700 + 50 (Impasto) + 100 (Resistenza Sanguinaria) + 50 (Odio Incarnato) = 900 = 125 = +25 Potenza colpo

    Danno Mumei: 50+25 + Dolore (DnT Medio)

    7.5 Leggere al busto.

    Tecnica Immobile [2]
    <contenuto>Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Fascio di fulmini oscuri - Ankoku Raiden no Bīmu no jutsu
    Villaggio: Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Tigre, cane, gallo, serpente, topo, ariete (6)
    L'utilizzatore emette da una o entrambe le mani una fitta selva di fulmini larga 6 metri che può raggiungere i 15 metri di distanza. La Velocità del Fascio di Fulmini Oscuri è pari alla Forza dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60. Causa Scoordinato se colpita la testa o il busto, Semiparalisi altrimenti.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Altissimo)
    [Da chunin in su]

    Via della Spada di Sangue
    Talento: L'utilizzatore può potenziare una ninjutsu caricata con Via della Spada Magica attraverso la Yakusoku: la Ninjutsu verrà ricoperta da un sottile strato di sangue rosso acceso, avrà la potenza incrementata di 10 e sarà considerata Chiiton oltre la sua normale tipologia. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione. Utilizzabile una volta a round. [Da chunin in su]

    Velocità: 850
    Potenza: 60 + 10 (Via della Spada di Sangue) = 70
    Ed a quel punto fu tutta una smania di dolore e sangue: con Unagi già vicina al braccio, essendo là nello stesso punto dove erano partiti i fulmini oscuri, pensai bene di utilizzare le mie forze per colpire quell'arto informe. Il chakra fluì nella mia armatura, rilasciando le fasce di contenimento che limitavano i miei movimenti. Benché immobile, parte del mio corpo era adesso più leggera e libera e dunque capace di muoversi decisamente in modo più veloce. [Note]Liberazione
    Maestria: L'utilizzatore, se rimosso l'Equipaggiamento Debilitante dopo averlo indossato per almeno 2 round di combattimento azzera i malus ed ottiene un bonus di +3 tacche nella statistica ridotta dall'equipaggiamento, per 1 round.[Da genin in su]

    Velocità: 700 + 75 (Liberazione) = 775
    Roteai dunque l'Anguilla nel polso di trecentosessanta gradi, cercando di recidere il polso dal braccio che mi teneva stretto aumentandone le capacità tramite il chakra. [Azione II]
    Unagi [Mischia]
    Unagi appare come una normale Katana, il colore della lama è blu elettrico, l'elsa è finemente decorata. Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Velocità: 700 + 75 (Liberazione) + 75 (Impasto) = 850
    Forza: 850

    Potenza: 40
    A quel punto, sfruttando il movimento rotatorio della spada, l'avrei leggermente ritratta per farla affondare nell'avambraccio, col massimo della velocità e della forza che quella posizione e quella lama mi concedevano. [Azione III]Unagi [Mischia]Unagi appare come una normale Katana, il colore della lama è blu elettrico, l'elsa è finemente decorata. Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Taglio Paralizzante dell'Anguilla
    Arte: L'arma causerà Semiparalisi per 2 round nella zona colpita. Utilizzabile 1 volta a round. [Da genin in su]

    Assedio
    Maestria: L'utilizzatore può causare Indebolito con un attacco di spada se precedentemente ha portato due attacchi a zone diverse del corpo dell'avversario. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Forza della Giustizia - Masayoshi no Tsuyo
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la qualità dei propri impasti attraverso il Braccio Sinistro dell'inquisitore: quando esegue un impasto, ottiene +1 tacca extra nella stessa statistica. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Velocità: 700 + 75 (Liberazione) + 50 (Impasto) + 25 (Braccio Sinistro) = 850
    Forza: 850

    Potenza: 40 + Semiparalisi e Indebolito

    Infine, qualsiasi cosa fosse successa, avrei portato la spada verso l'alto con un movimento leggermente obliquo ed avrei rilasciato da essa il chakra del fulmine che la caratterizzava. Sarebbe così partita un fascio luminoso diretto in lungo verso la spalla del mostro ma con traiettoria verso il basso così da colpire a metà altezza tra la spalla ed il bicipite, pronto ad oltrepassare qualsiasi difesa. [Tecnica II]

    Taglio dell'Anguilla
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di fulmine, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari i Riflessi dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato. Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Impronta di Chakra Elettricità [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Elettricità. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Raiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Doton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Potenza: 30 + 10 (Impronta) = 40
    Velocità: 750

    Se io non me la stavo passando un granché bene, Akira, in compenso, aveva la strada completamente spianata davanti a sé. Era il momento di massimizzare i danni.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 23.75/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 775
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Parata Artiglio
    2: S&M
    3:
    Slot Azione
    1: Via della Spada Magica
    2: Roteare Unagi
    3: Affondo avambraccio
    Slot Tecnica
    1: S&M
    2: Taglio dell'Anguilla
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con Handicap disattivato.




    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku



    Edited by Ade Geist - 11/12/2019, 00:57
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Chiamata


    VII


    Il mostro di sangue e oscurità sembrava galvanizzarsi nel sangue e nella battaglia, nella frenesia e nella pazzia che ormai sembrava averlo, quasi del tutto, conquistato.
    Il suono gutturale e distorto dal maleficio della sua voce risuonò ancora una volta nella buia stanza, mentre il chakra di quello che credevo potesse essere il Sigillo Maledetto e il sangue che tanta potenza donava a quell'uomo si fondevano per andare ad aumentare ancor di più le dimensioni del suo corpo, già impressionanti di per sé.
    ... Restai in silenzio, mentre assistevo a quella trasformazione e a quelle grida, così carica di sete di sangue ma che a me, e ai Re Celesti, sembravano tanto una richiesta di aiuto.
    I miei colpi avevano, solo parzialmente, danneggiato quella bestia. Una circostanza però sembravano essere costante in quei minuti: Diogene, o chi per lui stesse manovrando quel corpo, sembrava attirato dalla figura di Kensei... E lui stesso sembrava aver avuto già a che fare con quell'essere.
    Ma tutto ciò non aveva importanza, nulla più lo aveva.
    Il Mikawa stava combattendo per uccidere, malgrado non riuscissi ad afferrare i motivi di quelle gesta e di quei comportamenti, ma il tempo degli avvertimenti era terminato... E d'altronde incominciavo a sentire svanire quella strana sensazione che mi aveva colpito pochi secondi prima. [Note per Gene]Non riesco a trovare il mantenimento della tua tecnica illusoria Contagio della Fragilità effettuata il round precedente, né la inserisci nel post o nella tabella di riepilogo del chakra... Quindi deduco che hai sciolto l'illusione per mancato mantenimento.
    Se era Sangue che voleva, Sangue avrebbe ricevuto.
    ... Ascoltai le grida del Mikawa. Diogene, adesso basta. Se non vuoi fermare da solo questa follia, lo farò io per te. Non saremo noi a morire oggi. La voce era calma e profonda, scandita dalla vibrazione del chakra degli Spiriti Guardiani.
    La loro forza avrebbe pervaso il mio corpo ancora per poco. Ma quel tempo, sarebbe bastato.

    Fu però quando, di nuovo a terra, sentii e percepii dei furiosi attacchi al mio lato, che capii che qualcosa era andato storto.
    Girai il volto di scatto, solo per poter guardare come il gigante Mikawa era appena sbucato da una delle pozze di sangue per fiondarsi sul compagno Kenkichi.
    Un altro trucco da parte del kage di Oto? Faticavo a credere che un ninja potesse essere così preparato anche nell'arte delle illusioni, oltre ad essere un esperto manipolatore e un combattente a breve distanza.
    Cosa stavo osservando, lì in alto? Un clone? Una illusione? Non potevo dirlo, ma il pericolo era proprio lì, in quel momento. E non sarebbe stato sottovalutato.
    Non più.

    Kensei riuscì, in un modo o nell'altro, a resistere alla furia combattiva del Mikawa.
    Quel ninja, sebbene così potente e unico a suo modo, forse aveva sottovalutato noi due. Aveva sottovalutato la nostra capacità di resistenza... Anzi, di me praticamente sembrava non interessarsi... Se volesse prima eliminare Kensei e poi passare a me, era una possibilità. Ma avrebbe fallito. Se c'erano due ninja in grado di competere in uno scontro frontale di quel genere e grado, eravamo proprio noi due.
    E fu proprio Kensei a ricordarglielo, rispondendo con fulmini e acciaio ai suoi colpi.

    z6ooNnk
    Ora... BASTA! Il chakra dei Re Celesti esplose intorno al mio corpo, inondando e illuminando allo stesso tempo quel tetro teatro di battaglia.
    Il Garth avrebbe provato sulla sua pelle come anche un uomo così piccolo, al suo confronto, sarebbe potuto diventare un drago. [Drago Volante]Aogawadō, Hiryū - Drago Volante [Distanza]

    Uccello di Porto dei Cataclismi - Yakkodori
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare Punti Stile (PS) effettuando movimenti offensivi o difensivi acrobatici. Con movimenti acrobatici si intendono salti mortali, contorsioni del corpo, evoluzioni equilibristiche, in rotazione, con capriole o capovolte, movimenti in sospensione e in volteggio nell'aria. Ogni movimento acrobatico, in attacco o in difesa, fa accumulare 1 PS; massimo 3 PS ogni round. Utilizzare un abilità che richiede PS non permette di accumulare PS con quel movimento acrobatico. L'utilizzatore può accumulare fino a 5 PS.[Da genin in su]

    Onda del Falcone - Taka Nami
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, se effettuato un attacco acrobatico. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Velocità aumentata di 1 tacca per ogni PS utilizzato; massimo 2 tacche.[Da genin in su]

    Yaksha Demone Corvo - Yaksha Karasu
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare fino a 10 PS.[Da chunin in su]

    Passioni Demoniache - Pondo Hō
    Abile: L'utilizzatore, se si difende con un movimento acrobatico, può usare il valore dell'Agilità al posto di quello dei Riflessi per quello slot difesa. Richiede 1 PS. Può incrementare la sua Agilità di 1 tacca per ogni PS aggiuntivo consumato, fino a un massimo di 3; questo bonus all'Agilità non concede l'effetto bonus della statistica secondaria.[Da chunin in su]

    Gran Drago del Terrore - Daishinkan
    Maestria: L'utilizzatore, se nel round ha accumulato almeno 3 PS, può, rinunciando a tutti i PS guadagnati, ottenere 1 slot azione/difesa da utilizzare esclusivamente per movimenti acrobatici. Richiede 1 PS aggiuntivo.[Da jonin in su]

    Accorciai e bruciai immediatamente la brevissima distanza che ci separava, con entrambe le enormi lame ben salde. [Slot Movimento Gratuito]

    La prima minaccia sarebbe arrivata per il Mikawa dal suo fianco destro. Sarei saltato, incominciando a ruotare in senso antiorario, in modo da sferrare un doppio colpo che mirava al costato - adesso grande come il busto di un uomo normale - del ninja. Il chakra pervase entrambe le mie lame, così come il Manto dei Re Celesti. [Slot Azione I + Slot Tecnica Base]Forza 800 + 125 (Reidratare 3/4 Basso) + 50 (Impasto Medio) = 975
    Velocità 700 + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 100 (Impasto Medio) = 875
    Agilità 700 + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 50 (Tornado) = 825

    Potenza Rombosogliola 50 + 10 (Manto del Re Celeste) = 60
    Potenza Samehada 40 + 10 = 50

    Potenza contro oggetti/equipaggiamenti = 60x3 + 50x3 = 330

    Taglio del Grande Buddha su Rombosogliola
    Divoratrice di Chakra su Samehada

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Tornado - Tatsumaki
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un Attacco Doppio con più spade. Non effettuare almeno un Attacco Doppio con più spade per un round azzera Tornado. Il bonus massimo è pari a 4 tacche.[Da jonin in su]
    [OverCAP Forza]Converto lo status medio in Leggera alla Vitalità [+ 2PS]

    Riacquistata la posizione, avrei fatto perno su entrambe le gambe, spingendo con tutta la forza del mio corpo e sfruttando la mia incredibile agilità per abbassare di netto il mio baricentro. Quello che avrebbe colpito il Mikawa sarebbe stato un altro doppio colpo, questa volta rivolto principalmente contro il suo arto inferiore sinistro o laddove avesse avuto la possibilità di continuare - entrambe le gambe. [Slot Azione II]Forza 800 + 125 (Reidratare 3/4 Basso) + 50 (Impasto Medio) = 975
    Velocità 700 + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 100 (Impasto Medio) = 875
    Agilità 700 + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 50 (Tornado) = 825

    Potenza Rombosogliola 50 + 10 (Manto del Re Celeste) = 60
    Potenza Samehada 40 + 10 = 50

    Potenza contro oggetti/equipaggiamenti = 60x3 + 50x3 = 330

    Taglio del Grande Buddha su Rombosogliola
    Divoratrice di Chakra su Samehada

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Tornado - Tatsumaki
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un Attacco Doppio con più spade. Non effettuare almeno un Attacco Doppio con più spade per un round azzera Tornado. Il bonus massimo è pari a 4 tacche.[Da jonin in su]
    [+ 3 PS]

    Terminata l'azione, sfruttando ancora l'energia cinetica, sarei nuovamente balzato utilizzando la gamba destra come molla, incominciando a ruotare il corpo in una prosecuzione del precedente movimento orario. L'attacco si sarebbe rivelato essere un colpo doppio discendente che avrebbe tentato di abbattere entrambe le lame rispettivamente sulla grande testa - le Spade Gemelle - e sulla scapola, o comunque, sulla spalla, di Diogene. E, proprio su quel colpo, la Rombosogliola sarebbe escplosa nuovamente di energia, divenendo un'enorme lama tagliente. [Slot Azione III]Forza 800 + 125 (Reidratare 3/4 Basso) + 50 (Impasto Medio) = 975
    Velocità 700 + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 100 (Impasto Medio) = 875
    Agilità 700 + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 50 (Tornado) = 825

    Potenza Rombosogliola 50 + 10 (Manto del Re Celeste) = 60 + Causa Sanguinamento (DnT Medio)
    Potenza Samehada 40 + 10 = 50

    Potenza contro oggetti/equipaggiamenti = 60x3 + 50x3 = 330

    Taglio del Grande Buddha su Rombosogliola
    Divoratrice di Chakra su Samehada

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Rilascio: Forbici
    Arte: L'utilizzatore, una volta a round, può rilasciare il chakra tramite la Rombosogliola in una lama di chakra, aumentandone notevolmente il raggio d'azione. Dalla lama della spada verrà rilasciato un fascio di chakra tagliente che si estende fino a 9 metri; può causare Sanguinamento (DnT Medio). Il colpo viene considerato come una Emissione.(Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Tornado - Tatsumaki
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un Attacco Doppio con più spade. Non effettuare almeno un Attacco Doppio con più spade per un round azzera Tornado. Il bonus massimo è pari a 4 tacche.[Da jonin in su]
    [+ 4PS]

    Ritrovato l'equilibrio, avrei fatto ruotare sopra la mia testa entrambe le grandi spade, per quello che sarebbe stato, per il Kokage, un fendente doppio che avrebbe tentato nuovamente di colpirlo sul costato... Salvo poi sparire da sotto i suoi occhi.
    L'attacco sarebbe stato, infatti, soltanto una finta ben eseguita. [Finta - Onda del Falcone]Onda del Falcone - Taka Nami
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, se effettuato un attacco acrobatico. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Velocità aumentata di 1 tacca per ogni PS utilizzato; massimo 2 tacche.[Da genin in su]

    Ruotando sul piede destro, abbassando leggermente il baricentro, avrei compiuto una rotazione di 180° verso la mia destra, cercando, di fatto, di scartare verso le spalle e la schiena del mio nemico. A quel punto sarebbe arrivato il vero colpo, che mirava a colpire l'enorme dorso del ninja di Oto. [Slot Azione IV]Forza 800 + 125 (Reidratare 3/4 Basso) + 75 (Impasto Medio) = 1000
    Velocità 700 + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 75 (Impasto Medio) + 50 (Onda del Falcone) = 900
    Agilità 700 + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 50 (Tornado) = 825

    Potenza Rombosogliola 50 + 10 (Manto del Re Celeste) = 60
    Potenza Samehada 40 + 10 = 50

    Potenza contro oggetti/equipaggiamenti = 60x3 + 50x3 = 330

    Taglio del Grande Buddha su Rombosogliola
    Divoratrice di Chakra su Samehada

    Sfrutto il Bonus all'Agilità

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Tornado - Tatsumaki
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un Attacco Doppio con più spade. Non effettuare almeno un Attacco Doppio con più spade per un round azzera Tornado. Il bonus massimo è pari a 4 tacche.[Da jonin in su]
    [-2 PS -> 2 PS]

    A quel punto, avrei allargato entrambe le lame verso l'esterno, caricando quello che sembrava essere un doppio fendente... il Mikawa, però, avrebbe iniziato a sentire una forza attrattiva limitargli i suoi movimenti, mentre un chakra di acqua luminoso avrebbe reso le mie spade ancora più pericolose... Il colpo si sarebbe chiuso, come una chela di un granchio. [Slot Tecnica Avanzato]Forza 850
    Velocità 700

    Potenza Rombosogliola 50 + 10 (Manto del Re Celeste) + 30 (Corrente Inversa) + 5 (Impronta) = 95
    Potenza Samehada 40 + 10 (Manto del Re Celeste) + 30 (Corrente Inversa) + 5 (Impronta) = 85

    Potenza contro oggetti/equipaggiamenti = 95x3 + 85x3 = 510

    Corrente Inversa - Gyaku Denryū
    Villaggio: Specializzazione Perfezionista
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore, se presenti 9 unità d'acqua entro 12 metri, carica un doppio fendente, generando un effetto attrattivo con una portata di 3 metri in larghezza e 4,5 metri in lunghezza. Chiunque si trovi nell'area di attrazione non può abbassarsi, spostarsi lateralmente o all'indietro: l'effetto di attrazione rende l'avversario incapace di spostarsi, attraendolo fino ad 1,5 metri. La Forza dell'utilizzatore è considerata aumentata di 2 tacche: l'utilizzatore deve avere una Forza superiore alla Forza dell'avversario per generare l'attrazione, altrimenti l'avversario potrà schivare liberamente. La Velocità dell'attrazione è pari alla Forza dell'utilizzatore. Ciascun fendente ottiene un potenziamento pari a +30. Tipo: Ninjutsu - Suiton
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Altissimo)
    [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Acqua [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Acqua. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Suiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Katon. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]


    Infine, la mia serie devastante di colpi sarebbe terminato con un ulteriore balzo verso l'alto.
    Il Mikawa era alto, altissimo, ma mi avrebbe visto nuovamente alla sua altezza.

    NON DOVEVI SOTTOVALUTARMI!

    NON DOVEVI SOTTOVALUTARE LA NEBBIA!



    Le lame si sarebbero abbatute in un ultimo doppio colpo discendente. Samehada verso la scapola o la spalla corrispettiva del Mikawa avrebbe preceduto di pochissimi istanti la Hiramakarei... Voleva solo tagliare una possibile di via di fuga verso quel lato. Infatti, l'energia della più micidiale delle Vecchie Sette avrebbe tramutato Osso di Seppia, ancora una volta, in un enorme martello. Il Gigante dei Mikawa rischiava di essere schiacciato verso il suolo come la più insignificante delle termiti, in un'azione dalla potenza smisurata e oggettivamente complessa da schivare in qualsiasi direzione. [Slot Azione V]Forza 800 + 125 (Reidratare 3/4 Basso) + 50 (Impasto Medio) = 975
    Velocità 700 + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 100 (Impasto Medio) + 25 (Vento Burrascoso) = 900
    Agilità 700 + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 50 (Tornado) = 825

    Potenza Rombosogliola 50 + 10 (Manto del Re Celeste) + 10 (Rilascio: Carta) = 70 + Capacità di Penetrazione 3 + Causa Ferite Profonde + Spinta fino a 9m
    Potenza Samehada 40 + 10 = 50

    Potenza contro oggetti/equipaggiamenti = 70x6 + 50x3 = 570

    Taglio del Grande Buddha su Rombosogliola
    Divoratrice di Chakra su Samehada

    Non soggetto a S&M

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Rilascio: Carta
    Arte: L'utilizzatore, una volta a round, può far scorrere la sua energia nella spada, che si riveste completamente di uno spesso strato di chakra, aumentandone notevolmente le capacità. La potenza della Rombosogliola aumenta di 10 per uno slot azione/tecnica. Può essere utilizzato anche sulle Spade Gemelle, pagando il relativo costo per ciascuna spada. Il colpo viene considerato come una Emissione.(Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Assalto Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto. [Da chunin in su]

    Rilascio: Sasso
    Arte: L'utilizzatore, una volta a round, può rilasciare il chakra tramite la Rombosogliola in un martello di chakra, aumentandone la dimensione fino a Colossale. La potenza contro armi e strutture, anche irrorate di chakra, è aumentata x3 volte. Il colpo può causare una spinta che può allontanare fino ad un massimo di 9 metri l'obiettivo. Il colpo viene considerato come una Emissione.(Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Luna Calante della Spada Nera - Kokutō Kōgetsu
    Arte: L'utilizzatore può rendere la spada capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. La capacità di penetrazione è pari a 3. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: MedioBasso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Tornado - Tatsumaki
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un Attacco Doppio con più spade. Non effettuare almeno un Attacco Doppio con più spade per un round azzera Tornado. Il bonus massimo è pari a 4 tacche.[Da jonin in su]

    Vento Burrascoso - Reppū
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Velocità per un Attacco Doppio con più spade, una volta ogni round.[Da genin in su]

    Grande Attacco di Spada - Dai Gekken
    Abile: L'utilizzatore non può essere soggetto a Subisci e Mena quando effettua Attacco Doppio con più spade. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round.[Da genin in su]
    [+ 3PS]

    Lo scarico dell'energia sarebbe stato devastante, così come il frastuono.
    Tutta la sala avrebbe tremato per la potenza di quel colpo.

    Anff... Anff... Anff... Sospirai, pesantemente, mentre il chakra dei Re Celeste lasciava il mio corpo, riportandolo ad una condizione di relativa normalità.

    Le mie enormi spade vennero fatte scendere lungo i fianchi, insieme alle braccia, appoggiandosi a terra di fatto.
    Il mio corpo, durante la Danza del Drago Volante, era sottoposto ad un violentissimo sforzo che solo grazie alle mie capacità fisiche ed elastiche, unite ad una forza e ad un'agilità fuori dal comune, poteva sopportare.

    ... E ora... Stai giù...


    Chakra: 53.5/125
    Vitalità: 17/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 775
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco doppio
    2: Attacco doppio
    3: Attacco doppio
    4: Attacco doppio
    5: Attacco doppio
    Slot Tecnica
    1: Corrente Inversa
    2: Manipolazione della Natura
    Equipaggiamento
    • Maschera × 1
    • Giubbotto della Nebbia × 1
    • Guanto da Guerra × 1
    • Guanto da Richiamo × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Cartabomba III × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 3
    • Tonico di Ripristino Superiore × 3
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto × 1
    • Suijin - L&#039;Armatura delle Quattro Fonti × 1

    Note
    ///
     
    .
  6.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    "Ancora nelle tenebre, Gene?

    0H5gP0n

    " Credo sia il caso di smetterla...ti stanno guardando tutti. "

    :::

    Nei meandri di quell'antico castello del Ferro si stava consumando uno spettacolo del tutto opposto a quello che una riunione dovrebbe far presagire. Due ninja, un mostro, litri di sangue e chakra a profusione; tra jutsu terrificanti e attacchi al limite del concepibile i tre combattenti stavano mettendo sul palio le loro vite contro qualcosa che di logico aveva ben poco. Tre, certo, poiché anche se non sembrava Aloysius stava combattendo una battaglia ben più terrificante di quella dei due kiriani [Preparazione, 1 TA Mantenimento Sovrano Mikawa, 1 TB Mantenimento Terzo Stadio].

    Kensei si dimostrò essere un rivale da rispettare anche per Khorne, il quale mai avrebbe creduto che quel mortale fosse in grado di elevarsi, anche se pur solamente a sprazzi, al livello di un Dio. Quel corpo, che già di umano aveva ben poco, non si poteva piegare come gli altri...la presa avrebbe dovuto asfissiarlo da tempo, il suo collo doveva essere letteralmente strappato via da quegli artigli demoniaci e il suo ventre esploso per effetto di Mumei.
    Eppure quello continua a rimanere in piedi, spinto da un chakra ed una forza che nemmeno l'immonda creatura sapeva spiegare.


    " Tu...cosa diavolo SEI TU?! "


    Il grido di chi tentava di mascherare una certa paura! Si, non c'era nulla di normale o di canonico in quel ninja che già una volta aveva impedito il compiersi della più antica profezia del clan Kenkichi.
    Dimostrando una tempra innaturale, il chunin della Nebbia stava sfidando a viso aperto il Mostro, senza filtri di alcuna sorta ad attutirne l'urto. Per un istante un tarlo si insinuò nella mente del Dio...che Midorinaka si fosse sbagliato? Che fosse quello shinobi, e non il Mikawa, l'uomo intravisto nel vaticino profetizzato nel Tempio del Sangue? Consumato da tale domanda rimase praticamente passivo al contrattacco dello spadaccino, il quale, dimostrò di che pasta fosse fatto, perseguendo nello scontro nonostante i danni subiti e la posizione di netto svantaggio. Le scariche avvolsero il gigantesco corpo inglobandolo in una coltre oscura che, in un primo momento, non riuscì a farne definire l'entità del danno. Il riscontro visivo, in verità, avrebbe solo esplicato la verità alla quale entrambi i kiriani dovevano già essere arrivati da tempo: attacchi di quella portata non potevano nemmeno impensierire il Demone nel corpo di Aloysius [Pot 70 For 800 vs Pot 30 Res 775 + 75 Impasto -> 3 Ferite Leggere (Continua continua -> 1PF)]. Anche il successivo colpo di spada non sarebbe stato proprio preso in considerazione dal Garth; stava ancora pensando all'errore commesso dalla capoclan e al tempo che aveva perso rinchiuso nel corpo del manipolatore del sangue! Unagi colpì il polso ma senza affondare più di tanto nell'involucro di sangue; il danno si redistribuì in tutto il corpo senza andare ad indebolire nemmeno per un istante la presa del Colosso [Pot 70 For 800 vs Pot 30 Res 775 + 75 Impasto -> 3 Ferite Leggere (Continua continua -> 2PF)].
    Non gli importava nulla di quel corpo, il Signore del Sangue aveva ben chiaro nella sua mente il suo obiettivo ed era disposto a ridurre in una melma informe il Mikawa pur di raggiungerlo. Per dimostrarlo avrebbe preso il controllo del suo arto cremisi per andare a bloccare sul nascere il movimento finalizzato a rendere il fendete rotatorio una minaccia per l'avambraccio. Provando a ritrarre il braccio, infatti, il Kenkichi avrebbe trovato quello enorme di Diogene ad ostacolarne la fattibilità [1 SD Controllo Sanguigno -> Vel 850 vs Riflessi 700 + 50 Circolazione + 75 Stile di Combattimento]. Quanto al secondo jutsu, poi, dire che non sarebbe proprio stato preso in considerazione è sufficiente esplicativo ? [Pot 40 For 700 vs Pot 30 Res 775 -> Ferita Lieve]

    Kensei era ancora debole...ma se così era, perché Khorne aveva come l'impressione di trovarsi nel contenitore sbagliato? Una rabbia cieca, furibonda gli tinse gli occhi di sangue; non poteva fidarsi di nessuno, nemmeno quella stronzetta capoclan che, forse troppo presa dai suoi deliri di conquista, doveva aver sbagliato! Come spiegarsi le sue tremende difficoltà nel distruggere due soli ninja? Lui che era il terrore di interi eserciti e il sovrano del caos?! Strinse con foga il collo del ragazzo, mantenendo quella presa che lo costringeva ad una parziale immobilizzazione [2SD + 1SA -> S&M For 825 (850-100+75) + 50 Circolazione Bestiale + 25 Bestia da Soma + 50 Sigillo + 75 Impasto = 1025 (Sete di Khorne)]. Quindi con l'altra mano si strappò la benda dal volto, odiando quel corpo troppo limitante per quello che Lui realmente era; oggetti come quello, mera illusione di tattica o di controllo, che dir si voglia, erano per lui un insulto al pari di tutti gli altri che era stato costretto a subire fino a quel momento. Serviva di più, più forza, più energia, più sangue. Avrebbe letteralmente ridotto il Kokage ad una melma informe pur di riuscire a sentirsi ancora vivo, ancora legato a quel mondo dove ancora non era riuscito a mettere davvero piede come un tempo [1 SG Veloce, Liberazione -> Agilità + 75]

    uK5niti


    " Che si fotta quella stupida divinazione! Riscriverò la storia del Clan SECONDO IL MIO VOLERE!!! "


    Parole crepitanti di terrore ma che non riuscirono a far indietreggiare Akira, intenzionato a chiudere lo scontro al più presto. Una dimostrazione di ardore, coraggio e forza ammirevole ma al contempo davvero priva di acume e lungimiranza. Davvero stava attaccando in mischia un rivale che aveva letteralmente tra le mani il suo compagno, in una morsa da cui non sarebbe mai riuscito ad uscire? E che attacchi! Il potere acquisito in quell'isoletta sperduta nell'oceano, il Shijin no Keishō, era ormai stato richiamato e come la più feroce delle belve il giovane erede dei Re Celesti non desiderava che sconfiggere quell'ammasso di puro odio.

    Le due spade di fattura kiriana vennero irrorate di copioso chakra, conferendole un enorme potere distruttivo capace di impensierire non poco il Dio.
    Parliamo di attacchi praticamente impossibili da schivare, anche in quello stadio, anche sfruttando attivamente il controllo sanguigno: ma Aloysius semplicemente non intendeva farlo. No, non avrebbe perso tempo a muovere quella grossa mole da una parte e dall'altra, tentando di seguire i balzi sovrumani della Fiera della Nebbia; si sarebbe limitato a piccoli e precisi movimenti sfruttando in gran parte un inerme e sfortunato Kensei a mo' di scudo!
    Il primo fendente doppio era un attacco centrale e ben visibile quindi a Khorne bastò manipolare il suo arto estendendolo quel poco che bastava per portare il corpo del malcapitato, ed in particolar modo il suo stesso torace, in direzione delle affilate armi [3 SD Controllo Sanguigno, Riflessi 700 + 50 Circolazione + 75 Stile di Combattimento Perfetto]. Lo scudo umano si sarebbe frapposto all'attacco proprio all'ultimo istante, portando Kensei ad essere investito da una potenza schiacciante, in grado di ridurre ad un cumulo di rottami persino il suo corpo meccanico...certo, sempre che Akira non avesse avuto i riflessi adeguati per fermare il colpo!
    Difendere in quel modo, concesse al Garth un istante in più per reagire al secondo assalto, considerando anche un fisiologico contraccolpo mentale per l'attacco sferrato al compagno kiriano da parte di Akira. Lo spostamento del corpo, a seguito del cambio repentino di direzione e punto di attacco, fu la chiave per scegliere la difesa più opportuna per quello che stava per diventare un doppio fendente alle gambe. Chakra e sangue furono richiamati ancora per far staccare il corpo da terra quel tanto che bastava per far sfilare le lame sotto i piedi, ritratti insieme agli interi arti inferiori in quel modo inarticolato e svincolato che solo un corpo senza anatomia poteva fare [2 TB -> Controllo Sanguigno, Levitazione 3 metri. Riflessi 700 + 50 Circolazione + 75 Stile di Combattimento]. Forse a quel punto il jonin avrebbe capito la falla della sua strategia: i cambi di direzione contro un nemico del genere, così grosso, capace di levitare e di controllare il suo corpo senza i vincoli umani, non erano poi così efficaci. Sopratutto perché non gli serviva eseguire grosse e complicate schivate...come avvenne per i successivi tre attacchi: mediante secchi e precisi controlli di braccio e tronco, infatti, il Mikawa avrebbe potuto facilmente indirizzare il corpo del malcapitato contro la furia del compagno (il quale stava mirando a zone non molto lontane dal compagno stesso !).


    " AHHAHAHA attento Kensei! MUHAMUHAMUHA "


    Una rotazione dell'intero busto di 60 gradi all'indietro, portando quasi l'armatura a contatto con i glutei, gli avrebbe permesso di mettere un riparo sopra la testa mentre un'altra di 90 gradi lungo l'asse del suo corpo gli avrebbe consentito di invertire il fronte e il retro del busto facendo finire ancora il Kenkichi sotto attacco. Manipolando il braccio di sangue avrebbe potuto correggere il tiro e orientare quel corpo meccanizzato, privo di appoggio e immobilizzato per metà. Stessa cosa per l'ultimo attacco della sequenza, interessante per la sua capacitò di impedire una fuga, ma proprio per questo inefficace in quel caso specifico: più i Re Celesti concedevano potere al kiriano più il suo compagno se la vedeva male e più Khorne godeva di quello spettacolo macabro e spietato! [3 SD + 4 SD + 5 SD (5 SA convertito, Assalto Perfetto) -> Controllo Sanguigno, Riflessi 700 + 50 Circolazione + 75 Stile di Combattimento]. Era incredibile come, nonostante il corpo meccanico del chunin, l'armatura e la difesa naturale, quei colpi sarebbero comunque riusciti a generare fratture nel sangue che accumulandosi avrebbero fatto non poco male al Demone e al corpo di Diogene. Akira era diventato qualcosa di pericoloso, qualcosa che avrebbe potuto non far pesare la mancanza di Itai nella Nebbia del prossimo futuro. Danni che, ovviamente, avrebbero ridotto il compagno in fin di vita e che con tutta probabilità sarebbero stati interrotti dall'attaccante...In caso contrario, di Kensei, il quale certamente avrebbe provato a difendersi con l'unico braccio libero a sua disposizione dalle spade dell' "amico", sarebbe rimasto poco più che qualche pezzo di carne e ferro tenuti insieme dal chakra. Non poteva morire o svenire, questo era vero, ma in quei momenti avrebbe desiderato tanto abbracciare le tenebre...non fosse altro per il dolore immane provocato dal chakra distruttivo di ora e il sangue corrosivo di prima! Mumei era ancora nel sul ventre in tutto questo.

    Infine sopraggiunsero le parole di rabbia di Akira insieme al suo ultimo, micidiale, assalto; qualcosa che necessitava di qualcosa di più complesso per uscirne vivi.


    " Peso tutti allo stesso modo, mortale. "


    Ancora una volta l'approccio non sarebbe stato "la schivata", bensì incassare; non gli importava nulla del corpo del Garth, gli bastava andare avanti quel tanto che bastava per liberarsi del microbo delle Lame Insanguinate [6 SD (6 SA convertito, Asceta del duro lavoro) -> Controllo Sanguigno, Riflessi 700 + 50 Circolazione + 75 Stile di Combattimento]. Il discorso era semplice, mai e poi mai il Jonin della Nebbia avrebbe portato il suo compagno alla morte pur di distruggere il suo nemico; e il motivo era semplice: fondamentalmente lui era un buono.


    " HAHAHHA HAHAHHA Hai fallito, kiriano! Non hai le palle di farlo, SEI DEBOLE come ogni altro essere umano! E ora SCHIATTA DANNATO! SCHIATTAAAAA! "


    Giocando su quella debolezza, che invero era la sostanziale differenza tra il Demone e i ninja come Akira, l'attacco finale in direzione del malcapitato shinobi finito sotto la morsa dl ciclopico essere si stava per consumare...Sospeso a mezz'aria e sufficientemente lontano dall'altro suo rivale, riatterrato dopo l'attacco che era stato costretto a contenere, poteva fare del Kenkichi ridotto già allo stremo dal precedente attacco quello che più desiderava.

    Mumei si insinuò ancor più nelle parti molle già trafitte ruotando su se stessa e allargando la ferita a dismisura, rendendola un vero e proprio squarcio a metà del corpo del kiriano capace di stroncare anche i più valorosi combattenti [2 SA Manipolazione Sanguigna, Intinta nel Sangue, Pot 50 + 20 Bagno di Sangue, Vel = 825 + 50 Sigillo= 875].
    Non era più veloce nei movimenti, non c'era più il fiume di chakra a controllare il suo corpo di sangue per aumentarne a dismisura le prestazioni, ma sapeva come avviare al problema. Ormai la sua strategia lo aveva messo in una condizione di vantaggio schiacciante nei confronti del malcapitato il quale difficilmente sarebbe stato in grado di organizzare una difesa.
    Quindi vomitò da distanza ravvicinatissima sull'intero corpo del nemico un'ultima bomba di sangue a piena potenza [3 SA Manipolazione, Vel = For 825 + 50 Sigillo + 75 Stile di Combattimento Perfetto, 6 Unità (3 metri) -> Pot 60 + Indebolimento (Sangue Nero)]. Sangue nero che avrebbe sin dal primo istante mostrato la sua vera pericolosità: si, perché qualunque punto di quel misero corpo, che fosse carne o metallo, avrebbe iniziato a sciogliersi provocando danni enormi e facendo sprofondare nel terrore qualsiasi mente razionale...No, non si trattava di una illusione poiché persino quegli arti perfetti avrebbero iniziato a fumare in maniera preoccupante [2 TA Corrosione Istantanea->Ustione (DnT Medio)].
    Non era più il Dio delle prime fasi dello scontro ma ancora aveva assi da giocare perché innumerevoli erano le conoscenze del Garth; l'uso eccessivo e inappropriato delle conoscenze di Aloysius avevano però ridotto il suo corpo allo stremo ed ora era con poche energie e con un pungo di chakra, il suo corpo tremava e non sentiva più le braccia...Quel dannato ninja aveva dimostrato una resistenza incredibile, inumana; non gli rimaneva che concertane le ultime forze rimaste a quel corpo contro la testa di quell'insolente, mozzandogliela di netto all'altezza del collo tramite gli affilati artigli frutto del sigillo maledetto e del sangue Mikawa.
    Caricò il colpo eppure, proprio sul più bello, quando ormai Khorne era pronto a festeggiare la sua vittoria, l'imprevedibile accadde [4 SA annullato]: un rapido gesto del bracciò svincolò il chunin dalla morsa e il gigantesco corpo precipito a terra, come congelato, schiantandosi a terra e mettendolo in ginocchio.

    dYEmxG3


    " Ritorna dentro DANNATO BASTARDO! Mi basta solo un altro colp...un altro colp...un FOTTUTO COLP...


    Non riuscì a completare quella frase, vomitando pezzi di se stesso, incapace di muovere le membra che stava portando velocemente allo stremo. Non stava parlando con nessuno dei due accademici, era evidente; malediceva quel corpo e il suo possessore che in qualche modo era riuscito dall'interno a fermare quella follia giusto in tempo.
    Finì per stramazzare a terra, affianco al corpo di Kensei. Pian piano anche la mutazione venne meno: la pelle tornò di un colorito rosato, i muscoli gonfi fino all'inverosimile si ridussero così come l'intera stazza. Khorne stava abbandonando questo mondo sicuro di aver avuto la sua vendetta, di aver ucciso finalmente l'artefice delle sue sventure e della sua condizione. Provò a dire qualcosa ma non una parola di senso compiuto uscì dalle sue labbra; il ghigno però sul suo volto era palese e la sua soddisfazione lampante.
    Chiuse gli occhi e tutto finì.

    Passò qualche secondo di vuoto. Il Jonin di Kiri avrebbe potuto finire il Colosso anche se ormai non rappresentava più una reale minaccia così come provare ad assistere il suo compagno, qualora ci fosse ancora un Kensei di cui parlare. Con ogni probabilità, anche visivamente sarebbe stato complicato dire cosa fosse carne e cosa metallo, quale organo vitale si fosse salvato oppure se fosse solo il chakra a permettere al ragazzo di rimanere in vita. Se così era, il tempo per agire si riduceva a meno di un paio di minuti considerando il tremendo dolore del sangue acido e il sanguinamento copioso.
    Poi arrivò un sussurro; Diogene sembra essere tornato, nero in volto e ferito nel profondo dalla sua manifestata debolezza ancor più che dai danni subiti:

    " Akira...vai a chiamare Febh. "

    OATBmR6



    CITAZIONE
    OT/ EDIT: Post modificato come richiesto dai giudici.
    Io con questo post chiudo lo "scontro". Spero vi siate divertiti ;) Ora vediamo come va a finire! A questo punto direi tutti dentro, no?

    Chakra utilizzato:1027.5 + 30 impasto + 30 circolazione bestiale + 65 controllo sanguigno + 20 Sangue acido + 30 Corrosione Istantanea + 30 Sovrano Mikawa = 1232.5/1250
    Extra Sigillo utilizzato: 90/160
    Vitalità rimanente: 11.25 - 6.25 danni - 2.75 Manipolazione = 2.25/27.5


    Edited by DioGeNe - 21/1/2020, 00:06
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Chiamata


    VIII


    Quei colpi avrebbero cancellato dalla terra anche il più forte dei ninja, ma purtroppo per me, Kensei non era stato ancora capace di liberarsi dal gioco del Mikawa. Dannazione!
    I miei colpi, uno ad uno, si fermarono a pochi centimetri dall'obiettivo. Ogni volta il corpo di Kensei venne infrapposto tra le mie lame e il grande corpo di Diogene, ed ogni volta fui costretto a fermare le mie offensive. [Note per Gene]Fermo tutti gli attacchi, sebbene tu di fatto mi abbia ignorato una finta e che la TA sia un attacco a tenaglia... Il che non avrebbe permesso neanche di sovrapporre Kensei su entrambi i colpi, al massimo su uno di quelli.

    PS, il S&M non si può effettuare in quel modo perché divideresti la fase difensiva da quella offensiva, tra l'altro andando a interagire sulle tempistiche di quasi 3 post, ma non inficia nulla comunque.

    Al massimo del suo sforzo, finì per liberare Kensei e stramazzare quasi a terra.

    Credevo fossi un guerriero, e invece sei solo un folle codardo. Avrei esclamato, guardando in che posizione e stato si trovasse il Kokage, esaurito dalla pazzia, dalla rabbia e grondante sangue e dolore. Questo scontro è finito, e non sei riuscito neanche a portare a termine quello che stavi gridando ai quattro venti. Non riuscivo a capire cosa legasse il Kenkichi a quell'essere, ma il suo odio si era di fatto tramutata nella sua più grande debolezza.

    Come un animale ferito, però, il Mikawa si rigettò nuovamente su Kensei.

    Quello che avevo asserito era però fin troppo evidente. La sua riserva era allo stremo, e i suoi movimenti erano fin troppo lenti. Da quella distanza mi ci volle poco più che un briciolo del mio chakra per interrompere le azioni del Mikawa; fui davanti a lui, impedendogli di raggiungere il Kenkichi. La sua corsa assassina venne arrestata con l'ausilio di entrambe le mie lame, che lo rigettarono all'indietro. Sebbene il divario in altezza fosse imponente, Diogenes aveva già capito che non si poteva dire lo stesso sulle capacità fisiche. [Slot Difesa I]Riflessi 700 + Impasto 1/2 Basso = 750

    La sua offensiva continuò e con una mano completamente deformata dal sangue e dal chakra maledetto, tentò un affondo con degli artigli putridi verso la mia testa. Ancora, servì soltanto abbassare violentemente il baricentro del mio corpo, cascando letteralmente sulle ginocchia, per evitare il colpo che andò a vuoto, mentre con un rapido movimento delle gambe piegate roteai verso le mie spalle, prima di ritornare in posizione eretta. [Slot Difesa II]Riflessi 70 + Impasto 1/2 Basso = 750
    Agilità 700 + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 50 (Tornado) = 825
    [+4 PS]

    Il Kokage, indomito alla resa, cercò come atto finale di scaraventare una ulteriore bomba di sangue sul suo obiettivo. Da abile manipolatore qual'era, rese quantomeno ostica l'ultima difesa della sua offensiva. Continuando quello che era il mio movimento circolare, utilizzai Samehada per ritorcergli contro quel suo attacco. La bomba di sangue, così come venne scaraventata, venne assorbita da Samehada e... Rigettata contro il mittente. Diogene avrebbe visto il suo costrutto essere dapprima quasi risucchiato dalla lama, per poi continuare il suo movimento in perfetta simbiosi con Pelle di Squalo finché, non terminata la rotazione, venne rilasciato; il suo nuovo bersaglio era il busto del ninja di Oto. [Slot Difesa III + Slot Tecnica Avanzato]Agilità 700 + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 50 (Tornado) + 25 (Sfere del Leopardo) + 50 (Passioni Demoniache) = 900
    Forza 775 + 125 (Reidratare 3/4 Basso) = 900

    Potenza Manipolazione 60 - 20 (Divoratrice di Chakra) - 40 (Potenza Samehada) = 0 -> 0 + 60 (+12 tacche Forza) -> Potenza 60

    Riserva di Samehada = 9 Bassi

    Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Chi Wo Hau Zangeki
    Talento: L'utilizzatore, se colpito un attacco con Mortificazione delle Arti Magiche e se, con tale azione, avrebbe annullato il detto attacco, può, in alternativa, deviarlo con la spada. La distanza percorsa dall'attacco prima di essere deviata viene azzerata; mantiene invariata le sue statistiche e i suoi effetti, mentre la potenza sarà pari alla differenza tra la potenza del colpo portato con la Mortificazione delle Arti Magiche e la potenza dell'attacco prima della deviazione. L'azione è possibile solo laddove l'attacco da deviare sia l'ultima azione offensiva del turno. La Deviazione richiede slot azione/tecnica. Può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da chunin in su]

    Suteruben
    Talento: L'utilizzatore, se utilizzato un equipaggiamento da [Mischia] di tipo Lama durante la Mortificazione delle Arti Magiche per annullare un attacco, questo non avrà diminuzioni di potenza. Può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da jonin in su]

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Passioni Demoniache - Pondo Hō
    Abile: L'utilizzatore, se si difende con un movimento acrobatico, può usare il valore dell'Agilità al posto di quello dei Riflessi per quello slot difesa. Richiede 1 PS. Può incrementare la sua Agilità di 1 tacca per ogni PS aggiuntivo consumato, fino a un massimo di 3; questo bonus all'Agilità non concede l'effetto bonus della statistica secondaria.[Da chunin in su]

    Sfere del Leopardo - Hyoukindama
    Abile: L'utilizzatore può effettuare delle parate più efficaci tramite movimenti circolari del corpo: il valore dell'Agilità si sostituisce a quello dei Riflessi per gli slot difesa. L'Agilità aumenta di 1 tacca per ogni parata effettuata utilizzando Sfere del Leopardo, fino a un massimo di 3; questo bonus all'Agilità termina una volta utilizzato il primo slot azione e non concede l'effetto bonus della statistica secondaria.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da chunin in su]
    [+2 PS]

    Kensei... Il tuo scontro finisce qui. Pensa alle tue ferite... Al resto ci penso io. Le parole sarebbero suonate come imperative. Sebbene il potere dei Re Celesti fosse momentaneamente scomparso, sapevo che in poco avrei potuto fare nuovamente affidamento su di loro... Ma con il Kokage in quelle condizioni, probabilmente non ne avrei avuto bisogno.
    Diogene, o chiunque tu sia... Avrei guardato il Mikawa. Hai fallito.
    Sentenziai. E' la tua ultima occasione, puoi fermarti ed ammetterlo, oppure possiamo continuare. Avrei a quel punto atteso una risposta da parte di Diogene, pronto comunque a continuare lo scontro.

    Se il Mikawa non si fosse arreso, avrei chiuso solo per un istante gli occhi prima di parlare. Non avrai più pietà. E così iniziò la mia offensiva.
    In un istante fui su Diogene, con un balzo in rotazione mentre entrambe le lame miravano all'enorme testa del ninja. La rotazione sarebbe stata oraria, in modo da far giungere dapprima Pelle di Squalo e successivamente le Spade Gemelle. [Slot Azione I]Forza 775 + 125 (Reidratare 3/4 Basso) = 900
    Velocità 700 + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 75 (Impasto Basso) = 850
    Agilità 700 + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 50 (Tornado) = 825

    Potenza Rombosogliola 50
    Potenza Samehada 40

    Divoratrice di Chakra su Samehada

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Tornado - Tatsumaki
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un Attacco Doppio con più spade. Non effettuare almeno un Attacco Doppio con più spade per un round azzera Tornado. Il bonus massimo è pari a 4 tacche.
    [+ 3PS]

    Il tornado di lame non si sarebbe arrestato, anzi, abbassando il mio baricentro violentemente, aiutato anche dalla mastodontica taglia del mio avversario, avrei nuovamente tentato di spezzare la sua figura, con un doppio colpo portato con le lame parallele dalla destra verso la sinistra; avrei cercato di colpire all'altezza del ginocchio, per poi proseguire. [Slot Azione II]Forza 775 + 125 (Reidratare 3/4 Basso) = 900
    Velocità 700 + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 75 (Impasto Basso) = 850
    Agilità 700 + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 50 (Tornado) = 825

    Potenza Rombosogliola 50
    Potenza Samehada 40

    Divoratrice di Chakra su Samehada

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Tornado - Tatsumaki
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un Attacco Doppio con più spade. Non effettuare almeno un Attacco Doppio con più spade per un round azzera Tornado. Il bonus massimo è pari a 4 tacche.
    [+ 4PS]

    Aiutandomi con la mia posizione, sarei balzato nuovamente verso l'alto per tentare un doppio colpo discendente verso la testa - o, comunque, le scapole - del Mikawa. [Slot Azione III]Forza 775 + 125 (Reidratare 3/4 Basso) = 900
    Velocità 700 + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 75 (Impasto Basso) = 850
    Agilità 700 + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 50 (Tornado) = 825

    Potenza Rombosogliola 50
    Potenza Samehada 40

    Divoratrice di Chakra su Samehada

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Tornado - Tatsumaki
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un Attacco Doppio con più spade. Non effettuare almeno un Attacco Doppio con più spade per un round azzera Tornado. Il bonus massimo è pari a 4 tacche.
    [+ 5PS]

    Ripreso posizione, con un rapido gioco di gambe, avrei tentato di scartare il ninja, passando sul suo fianco sinistro, per poi tentare un ulteriore doppio colpo rivolto verso le sue gambe, questa volta all'altezza del bicipite femorale, portando sempre le lame verso l'obiettivo in parallelo con un movimento semicircolare. Questa volta, però, le Spade Gemelle avrebbero ruggito con la loro energia, creando di fatti un'enorme fascio di energia tagliente, che avrebbe di sicuro raggiunto entrambe le gambe del Kokage. [Slot Azione IV]Forza 775 + 125 (Reidratare 3/4 Basso) = 900
    Velocità 700 + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 75 (Impasto Basso) = 850
    Agilità 700 + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 50 (Tornado) = 825

    Potenza Rombosogliola 50 + causa Sanguinamento (DnT Medio)
    Potenza Samehada 40

    Divoratrice di Chakra su Samehada

    Sfrutto il bonus all'Agilità.

    Acrobata [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare il bonus dell'Agilità ogni round. [Da jonin in su]

    Rilascio: Forbici
    Arte: L'utilizzatore, una volta a round, può rilasciare il chakra tramite la Rombosogliola in una lama di chakra, aumentandone notevolmente il raggio d'azione. Dalla lama della spada verrà rilasciato un fascio di chakra tagliente che si estende fino a 9 metri; può causare Sanguinamento (DnT Medio). Il colpo viene considerato come una Emissione.(Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Tornado - Tatsumaki
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un Attacco Doppio con più spade. Non effettuare almeno un Attacco Doppio con più spade per un round azzera Tornado. Il bonus massimo è pari a 4 tacche.
    [+ 6PS]

    Infine, un ultimo balzo, sempre in rotazione, avrebbe cercato di mettere la parole fine a quello scontro. Un doppio colpo discendente con Pelle di Squalo che avrebbe cercato di colpire la spalla destra del ninja cremisi e con la Rombosogliola che avrebbe luccicato di tutto il suo potere, divenendo nuovamente un'arma dalle dimensioni colossali, che sarebbe stata rivolta principalmente verso la testa del ninja di Oto ma che, se colpito, avrebbe trascinato tutta la sua mole con se. [Slot Azione V + Slot Tecnica]Forza 775 + 125 (Reidratare 3/4 Basso) = 900
    Velocità 700 + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 75 (Impasto Basso) = 850
    Agilità 700 + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 50 (Tornado) = 825

    Potenza Rombosogliola 60 + Capacità di penetrazione 3 + causa Ferite Profonde + causa spinta verso il basso di 9 metri
    Potenza Samehada 40

    Potenza contro oggetti/equipaggiamenti = 60x6 + 40x3 = 480

    Taglio del Grande Buddha su Rombosogliola
    Divoratrice di Chakra su Samehada

    Gran Drago del Terrore - Daishinkan
    Maestria: L'utilizzatore, se nel round ha accumulato almeno 3 PS, può, rinunciando a tutti i PS guadagnati, ottenere 1 slot azione/difesa da utilizzare esclusivamente per movimenti acrobatici. Richiede 1 PS aggiuntivo.[Da jonin in su]

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Rilascio: Carta
    Arte: L'utilizzatore, una volta a round, può far scorrere la sua energia nella spada, che si riveste completamente di uno spesso strato di chakra, aumentandone notevolmente le capacità. La potenza della Rombosogliola aumenta di 10 per uno slot azione/tecnica. Può essere utilizzato anche sulle Spade Gemelle, pagando il relativo costo per ciascuna spada. Il colpo viene considerato come una Emissione.(Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Rilascio: Sasso
    Arte: L'utilizzatore, una volta a round, può rilasciare il chakra tramite la Rombosogliola in un martello di chakra, aumentandone la dimensione fino a Colossale. La potenza contro armi e strutture, anche irrorate di chakra, è aumentata x3 volte. Il colpo può causare una spinta che può allontanare fino ad un massimo di 9 metri l'obiettivo. Il colpo viene considerato come una Emissione.(Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Luna Calante della Spada Nera - Kokutō Kōgetsu
    Arte: L'utilizzatore può rendere la spada capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. La capacità di penetrazione è pari a 3. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: MedioBasso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Tornado - Tatsumaki
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un Attacco Doppio con più spade. Non effettuare almeno un Attacco Doppio con più spade per un round azzera Tornado. Il bonus massimo è pari a 4 tacche.
    [+ 2PS]

    Al termine di quella serie di colpi, speravo che il Mikawa giacesse a terra sotto di me privo di coscienza. Se così non fosse stato, ero ormai certo che quel combattimento sarebbe terminato solo con la sua dipartita.

    Se invece il Mikawa fosse sembrato tornare ad uno stato di lucidità, avrei atteso solo pochi secondi per fargli rilasciare tutti i jutsu e le sue arti ninja ancora attive. Se così non fosse stato, avrei portato comunque la mia offensiva.
    Laddove, invece, la resa del Mikawa fosse stata cosa certa da parole e atteggiamenti, avrei tirato un sospiro di sollievo.
    Avrei guardato Diogene negli occhi, prima di parlare. Adesso spiegherai tutto questo agli altri. Appena terminata quella frase, come un fulmine a ciel sereno, Pelle di Squalo e le Spade Gemelle sarebbero tuonate rispettivamente contro il petto e la testa del Kokage. [Slot Azione I + Slot Tecnica]Forza 775 + 125 (Reidratare 3/4 Basso) = 900
    Velocità 700 + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 125 (Impasto Medio) = 900
    Agilità 700 + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) + 50 (Tornado) = 825

    Potenza Rombosogliola 60 + Capacità di penetrazione 3 + causa Ferite Profonde + causa spinta verso il basso di 9 metri
    Potenza Samehada 40

    Potenza contro oggetti/equipaggiamenti = 60x6 + 40x3 = 480

    Taglio del Grande Buddha su Rombosogliola e su Samehada
    Divoratrice di Chakra su Samehada

    Gran Drago del Terrore - Daishinkan
    Maestria: L'utilizzatore, se nel round ha accumulato almeno 3 PS, può, rinunciando a tutti i PS guadagnati, ottenere 1 slot azione/difesa da utilizzare esclusivamente per movimenti acrobatici. Richiede 1 PS aggiuntivo.[Da jonin in su]

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Rilascio: Carta
    Arte: L'utilizzatore, una volta a round, può far scorrere la sua energia nella spada, che si riveste completamente di uno spesso strato di chakra, aumentandone notevolmente le capacità. La potenza della Rombosogliola aumenta di 10 per uno slot azione/tecnica. Può essere utilizzato anche sulle Spade Gemelle, pagando il relativo costo per ciascuna spada. Il colpo viene considerato come una Emissione.(Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Rilascio: Sasso
    Arte: L'utilizzatore, una volta a round, può rilasciare il chakra tramite la Rombosogliola in un martello di chakra, aumentandone la dimensione fino a Colossale. La potenza contro armi e strutture, anche irrorate di chakra, è aumentata x3 volte. Il colpo può causare una spinta che può allontanare fino ad un massimo di 9 metri l'obiettivo. Il colpo viene considerato come una Emissione.(Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Luna Calante della Spada Nera - Kokutō Kōgetsu
    Arte: L'utilizzatore può rendere la spada capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. La capacità di penetrazione è pari a 3. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: MedioBasso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Tornado - Tatsumaki
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un Attacco Doppio con più spade. Non effettuare almeno un Attacco Doppio con più spade per un round azzera Tornado. Il bonus massimo è pari a 4 tacche.


    Il colpo aveva un unico obiettivo, quello di far perdere coscienza al Kokage.
    Se così fosse stato, avrei richiamato le mie armi nei miei guanti da battaglia, riprendendo per un attimo fiato.
    Kensei, chiudi le tue ferite e torna a Kiri pù in fretta possibile. Hai bisogno di cure e riposo... Lo porto di sopra io... Avrei preso Diogene per i resti dei suoi abiti, incominciando a trascinarlo per la sala buia. Ci vedremo presto... Adesso, vai.
    Se tutto fosse andato per il verso giusto, recuperato il corpo priva di sensi di Diogene e la sua lama rossa, avrei ripercorso i miei passi fino a ritornare dinanzi al portone dove era ancora in corso di svolgimento la riunione.
    La porta sarebbe stata letteralmente sfondata dal corpo del Kokage, che sarebbe stato lanciato con veemenza fino a finire sul tavolo circolare, probabilmente distruggendolo. A seguire, la lama rossa avrebbe fatto la stessa fine, accasciandosi vicino al suo corpo.
    Dalla polvere e dal frastuono di quelle azioni, sarei emerso io, rientrando nella stanza. Adesso qualcuno mi spiegherà perché questo folle ha attaccato due ninja della Nebbia... Avrei voluto aggiungere "di nuovo", ma il Kokage senza sensi durante una riunione accademica, era forse abbastanza.


    Chakra: 40/125
    Vitalità: 17/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 775
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Schivata
    3: Chi Wo Hau Zangeki
    Slot Azione
    1: Attacco doppio
    2: Attacco doppio
    3: Attacco doppio
    4: Attacco doppio
    5: Attacco doppio
    Slot Tecnica
    1: Mortificazione delle Arti Magiche
    2: Manipolazione della Natura
    Equipaggiamento
    • Maschera × 1
    • Giubbotto della Nebbia × 1
    • Guanto da Guerra × 1
    • Guanto da Richiamo × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Cartabomba III × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 3
    • Tonico di Ripristino Superiore × 3
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto × 1
    • Suijin - L&#039;Armatura delle Quattro Fonti × 1

    Note
    ///
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Sangue Ancestrale


    Capitolo Uno


    Atto IX
    La pace è una menzogna, c'è solo la passione. †



    Cos'è la pace? Questa è una di quelle domande che ti tengono sveglio la notte, è uno di quei fantasmi che ti attanaglia l'anima e la strappa dal corpo, non dissimilmente a quanto accade quando ci si interroga su altre domande esistenziali come il senso della vita stessa o il capolinea di essa, la morte. Cos'è dunque la pace? È l'assenza di guerra, potreste rispondere. Eppure ogni singolo uomo sulla terra, in questi tempi e fuori dalle mura in cui mi trovavo io quel giorno, poteva dire di vivere un periodo di pace ma non che fosse in pace: qualsiasi conflitto, anche semplicemente personale, può far vacillare quel sentimento armonioso che chiamiamo pace. Ed allora la risposta sembra scontata: la pace è assenza di conflitto. Ma è facile dipingere una situazione in cui la pace non è presente tanto quanto non lo è un conflitto: una guerra fredda, ad esempio, o un tetro, inquietante, silenzio d'indifferenza o diffidenza.
    Cos'è la pace? La pace è l'assenza di guerra. La pace, dunque, non esiste di per se stessa: la pace è mancanza, privazione, assenza, non-essere.
    La pace è una menzogna.
    Un saggio occidentale una volta scrisse che l'unica cosa di cui non si può dubitare è il fatto che si pensi: egli era convinto che era possibile immaginarsi un essere solo pensante e non materiale ma non viceversa. Era inoltre convinto che qualcosa come pura materia potesse agire similmente agli uomini, priva di vita, se organizzata e costruita correttamente, ad immagine e somiglianza umana: insomma, era convinto che degli automi potessero in tutto e per tutto essere scambiati per uomini, se ben progettati.
    Cosa sono io, in fondo, se non una estremizzazione di tutto ciò? Quel che rimane del mio corpo è poco, pochissimo, qualche centimetro di pelle, qualche chilo di muscoli ed ossa in stato disastroso, un paio d'occhi, cinque dita, una bocca squamosa, ustionata, spaccata e piena di ragadi, i denti - invincibili nemici del fuoco. Potrei benissimo essere un automa mal costruito: se mi toglieste queste gambe d'acciaio, questo elmo che nasconde le nefandezze del mio viso, questo braccio che mi permette di interagire col mondo, cosa resterebbe di me se non poco più di un tronco immobile? Resterebbe il mio pensiero, resterebbero le mie parole, resterebbero le mie idee, resterebbe la mia passione, la mia infinita passione, il mio infinito sentimento d'ardore, d'odio, terrore, rabbia e paura.
    La pace è una menzogna, c'è solo la passione.
    Ed è la passione che mi permise di non morire quel giorno.
    Akira provò ad attaccare il Garth ma quest'ultimo frappose sempre il mio corpo ai suoi fendenti, neutralizzando ogni offensiva dello Spadaccino. Benché non potessi morire, Akira non poteva permettersi di tranciarmi in due la testa: chi sarebbe stato in grado di risanare le mie ferite? Avrei potuto sopravvivere per un po', fors'anche in eterno, ma a chi era utile metà uomo?
    Quando l'Hozuki atterrò, dopo il suo tentativo d'assalto dall'alto, Mumei penetrò ancor più nelle mie carni dal basso, dilaniandomi il ventre e, ormai, compromettendo qualsiasi mio organo vitale in modo critico. Stretto com'ero in quella morsa, davvero non potevo niente contro quell'arma. Del sangue sgorgò dalla mia bocca, fuoriuscendo dalla base dell'elmo. Trattenni dentro di me ogni esternazione del dolore immondo che stavo provando. A quel punto il mio corpo non era forse più in grado di sentire niente. Non è abbastanza. Non sarà mai abbastanza. Dissi, con poca voce ma con tono fermo. Il sangue rendeva difficile parlare ma ciò non mi avrebbe mai fermato dal commentare l'inutilità assoluta di tali atti. Il mostro, non contento e forse sentendosi sfidato, vomitò qualcosa di abominevole sull'acciaio e sulla carne che componevano il mio corpo: tutto iniziò a fumare e bruciare nel giro di pochi istanti, corrodendosi sotto il peso di quella secrezione orale. Non è ancora abbastanza. Dissi ancora, mentre l'equipaggiamento iniziava a sfrigolare a contatto con quel liquido. Il totale dissolvimento, forse, era uno dei reali pericoli di morte cui le mie capacità proibite non potevano porre rimedio. Un'altra cosa era la decapitazione: il mostro portò la mano indietro, evidentemente caricando un colpo coi suoi artigli disumani. Avrei potuto provare a bloccare quel colpo e già la mano sinistra era pronta per farlo, mano che, vi ricordo, brandiva ancora l'Anguilla di Kiri; eppure il Garth lasciò la sua presa su di me e, di conseguenza, abbassò il pugno, come sconfitto, come se annientato. Caddi a terra rimbalzando sulle ginocchia, per poi schiantarmi al suolo di faccia, esausto ma ancora vivo e, paradossalmente, ancora in grado di muovere i miei arti meccanici. La voce terribile della divinità nuovamente tuonò, riecheggiando nella sala mentre, con estrema difficoltà, mi rialzavo, con la mano destra che cercava di contenere le interiora grondanti dal ventre e la sinistra che brandiva ancora Unagi. Ritorna dentro DANNATO BASTARDO! Mi basta solo un altro colp...un altro colp...un FOTTUTO COLP... Le parole, intervallate da vomito e spasmi, terminarono con la rovinosa caduta al suolo anche del mio nemico. Mi avvicinai a passi incerti e ondeggianti, incapaci di sostenere un corpo che stava insieme più per miracolo che per altro. Caddi su un ginocchio vicino all'Otese, con la mano destra sempre a contenere il ventre, appoggiandomi alla Nuova delle Sette: Diogene era lì, alla mercé di un morto che camminava incapace forse ormai finanche di respirare. Due uomini legati dall'atavico destino della loro linea di sangue, dai sinistri giochi della storia del mondo, dalle mutazioni delle arti ninja e dai segreti del tempo. Fratelli nel sangue, compagni nella lotta, signori e testimoni di un retaggio che per loro era l'essenza stessa della vita. Fratello ... Dissi, voltandomi verso Akira. Subito seguirono le parole del Garth.
    Lasciai cadere Unagi e mi tolsi l'elmo, posandolo accanto a Diogene. ... è tutto finito. Dissi, poggiando adesso, con la mano insanguinata sull'elmo fumante che veniva corroso dal sangue acido che tutto rivestiva il mio corpo. È tutto finito.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 0/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 775
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Non ho ovviamente segnato danni né niente, Kensei sta per fare la fine di Emilio nella prima stagione di Breaking Bad ma senza vasca da bagno. È ancora vivo perché antichi riti oscuri dei sith, quindi muovetevi a sistemare le cose prima che finisca male male. :ghu:




    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    La Riunione Noiosa


    Potevate anche invitare!


    Vedendosi negare il tentativo di distruggere la Lanterna, Febh si chiuse in un silenzio offeso per il resto della discussione. Parlavano di Jinchuuriki di seconda generazione e di missioni per portarsi avanti ma senza che ci fosse poi chissà quale pianificazione. Fate un pò come volete, Oto farà la sua parte. Il suo laconico commento a quella riunione che ormai aveva perso gran parte del suo significato, con Itai che si era eclissato e Gene che si era allontanato. Quando ebbero finito di parlare, senza nemmeno i convenevoli di rito. Usare il Grido delle Anime...è stato distrutto secondo quello stupido rapporto, che altro hai in mente? Ma questo non escludeva tecniche analoghe, ovviamente. Se non altro la questione del quattro code venne concordata senza intralci, e alla fine tutti si alzarono, uno dopo l'altro, con Febh, Raizen e Hohenheim per ultimi. Quando però uscirono l'inevitabile chiasso dei tafferugli all'esterno non mancò di catturare la loro attenzione. Le cronache parlavano di un attacco anche alla riunione dei Kage cento anni fa...è tradizione? Febh era improvvisamente di umore migliore. Magari facciamo qualcosa di utile come pestare qualcuno! Io dico di andare a vedere cosa succede!

    [...]

    La scena era agghiacciante, e chiunque sarebbe rimasto sconvolto al vedere sangue e visceri che lordavano quel pavimento che era stato inizialmente concepito come punto di incontro e di discussione pacifica. Febh pensò invece che ricordava molto il mutuo omicidio della settimana prima nei vicoli dietro palazzo Yakushi, che vedeva dalla sua finestra, ma c'era meno sangue. E una parte di lui pensò anche a quanto sarebbe stato complicato pulire dopo. Nel profondo, una minuscola componente del suo essere, spesso negletta, pensò invece che doveva essere successo un grosso guaio, e che Gene era nei guai almeno quanto il Kiriano ferito, e che tutta quella situazione poteva diventare una bomba che avrebbe spazzato via ogni intento diplomatico. Per fortuna o sfortuna nessuno dentro Febh ascoltò quella parte, ma prese il controllo la voce che, sentendo le parole del Mikawa che inneggiava a sedicenti superiorità del suo essere rispetto agli umani, mormorò una singola parola, ottenendo la completa e focale attenzione di ogni singolo neurono. Quel pezzettino del suo cervello disse "Mucca". E tutti gli altri pezzettini lo seguirono. La stupida Mucca...pensavo di averlo rimosso tutto. Borbottò, accanto all'Hokage, con estremo disprezzo nei toni. Aspettami qui. Con un rapido movimento si portò in mezzo ai due contendenti feriti, compiendo con un balzo l'ultimo tratto, così da apparire senza eccessivo preavviso, con le mani in tasca e un'espressione terribile. Una strana energia crepitante lo avvolgeva, a malapena contenuta così da non causare ulteriori danni.

    Da un lato la bestia di sangue i cui aspetti mostruosi andavano scemando, grondante da innumerevoli ferite che non aveva nemmeno la forza di richiudere. Dall'altra uno sgorbio dal corpo tutt'altro che normale, con le budella pendenti e segni di vecchie ustioni che persino uno Yakushi avrebbe avuto difficoltà a rigenerare. Nel mezzo un tizio con gli occhiali che sembrava sul punto di prendere entrambi a calci, con lo spadaccino di Kiri poco lontano. Non serve chiamarmi...pensavo fosse un allenamento un pò estremo, ma invece era uno scambio di opinioni tra decerebrati. Quasi certamente Raizen si sarebbe avvicinato nel mentre, e forse anche Hohenheim, ma nessuna squadra medica era vicina e difficilmente gli ospedali nel Paese del Ferro sarebbero stati all'avanguardia in quella situazione, non di fronte a ferite del genere o ad alterazioni del chakra. Si voltò verso Gene, arricciando il naso, quindi gli diede un calcio in testa...poca roba ma era realmente al limite. Credi che non mi sia accorto della Mucca? Fà sapere a quel coso che lo ho schiacciato una volta, e posso farlo in ogni momento. Si accovacciò. E se non impara a tenere le corna a posto...posso anche fare in modo che nemmeno la morte si ricordi della sua esistenza, tanto sarà annientato. Per un istante gli occhi dell'Amministratore di Oto erano quelli dell'Oni, ammantati però di folgori nere che sembravano quasi porte su un mondo di assoluta distruzione. Poi si sarebbe rialzato. Ma al momento è quest'altro imbecille il problema.

    Si sarebbe avvicinato a Kensei, che forse aveva il supporto di Akira poco distante. Poche persone potrebbero sopravvivere con una cosa del genere. Forse anche qualche Yakushi avrebbe dei problemi, e anche i seguaci di Jashin. Si sarebbe portato a un metro di distanza scarso, ma senza inginocchiarsi. Cosa sei, tu? Sono le macchine a tenerti vivo o altro? In ogni caso dubito che la cosa possa durare ancora a lungo. Sbuffò, terribilmente frustrato, guardando prima Raizen, poi gli altri presenti. Gene, questa me la paghi. Gli avrebbe sputato, se non fosse stato superiore a quel genere di azioni volgari. Che vergogna... Sospirò, usando l'unghia del pollice e un pò di chakra distruttivo reso tagliente per incidersi il palmo della mano destra. Non ricordo minimamente il tuo nome e francamente non mi interessa più di tanto. Ma sappi che quello che sto per fare mi fa assolutamente schifo...aiutare un Kiriano, davanti a tutti poi...puah! Non che Kensei potesse opporsi, ma Febh piazzò la mano con il taglio aperto davanti alla bocca maciullata dell'altro. Non so nemmeno se hai i denti, ma un'apertura nella pelle sarà sufficiente. Ricorda, tizio-macchina, ricorda bene che io sono Febh Yakushi, e che con me hai un debito. Stabilito il contatto, il chakra dello Yakushi parve avvampare e trasmettersi al corpo dell'Inquisitore, forzando le ferite a riaprirsi e i visceri danneggiati a rinascere: non conoscendo bene gli innesti meccanici, Febh si limitò a stabilizzarlo e rimetterlo in sesto, ma senza obbligare la rigenerazione degli arti sostituiti, o avrebbe potuto far più danni che cose utili [Morso Guaritore e Derivata di guarigione]

    Si sarebbe poi allontanato, guardando il Mikawa e gli altri presenti. Una parola su quello che è appena successo e vi giuro che la sua faccia la troverete gradevole, rispetto a come concerò la vostra. Annunciò indicando il Kiriano con il pollice da sopra la spalla. Gettò solo un tonico verso il suo Kokage, capace di ripristinare un pò del sangue perduto, che gli atterrò proprio davanti alle labbra. Tu leccati questo, non meriti nulla di più. A meno che tu non me lo chieda per favore. Se Khorne durante la possessione sembrava un demone infuriato, al momento lo Yakushi aveva in sè il livore e l'acidità di quindici donne in sindrome pre-mestruale, a dieta, che scoprono che non c'è cioccolato nè gelato in casa. Non era salutare scherzare con lui. E ora volete dirmi cosa diavolo è successo?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,984
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Sipario di Sangue


    -VII-






    Inspirò profondamente alla giusta osservazione di Febh.

    Purtroppo lo so.
    Però sai com’è in genere a cercare bene qualcosa si trova sempre, voglio provare a chiedere all’uomo che ha condotto la missione se è possibile fare qualcosa in merito o se qualcuno incontrato durante la stessa aveva maggiori informazioni… sai, scavare un po'.
    Inoltre e konoha abbiamo una tecnica che pare derivi da quella pergamena, non ci metterei la mano sul fuoco ovviamente ma capirai che è una coincidenza singolare.
    Vi informerò in caso di novità.


    Fatti defluire gli accompagnatori sarebbe venuto il momento dei kage di lasciare quella riunione, le facce di coloro giunti all’esterno prima di lui non lo facevano ben sperare e quelli che inizialmente sembravano schiamazzi di sottofondo si rivelarono essere i veri e propri tuoni di una battaglia.
    Considerando chi mancava dalla stanza era una pessima notizia.

    Ed erano pure di Konoha in parte…

    Sospirò.

    Andiamo a vedere, direi che lasciarceli dietro od aspettare che arrivino qui non s’addice al ruolo che ricopriamo.

    Odiava gli imprevisti, li aveva sempre odiati, non c’era una singola volta in cui si rivelassero positivi per la situazione, andavano sempre a peggiorarla.
    Giunto sulla scena sospirò nuovamente e dovette ammettere che un po' di stomaco ci voleva per poter reggere quella visione, probabilmente con un po' di preparazione in meno quello schifo di cena che gli avevano servito gli sarebbe tornata in gola.
    Già quando Diogene sfruttava le sue abilità tutto tendeva a peggiorare, figurarsi quando un kiriano ci sbatteva sopra e restava con le viscere appese manco fosse un albero di natale.

    Poteva andare peggio.

    Commentò sarcastico mentre prendeva la zambato dalle spalle, senza alcun movimento atto all’offesa o presumibilmente atto a tale scopo.
    Stava comunque prendendo una delle più micidiali in circolazione all’accademia, certo, ma la piantò dinnanzi a se, usandola poi come sostegno.
    Quando Febh chiese di mantenere la bocca chiusa sulla sua abilità fece un gesto eloquente che gli suggeriva di non preoccuparsi.

    Beh, c’è da dire che non sei stato molto discreto, siamo in otto, un altro paio e ti toccava mettere le uscite di sicurezza per il tuo spettacolino.

    Prendeva la situazione decisamente alla leggera, nonostante tutto erano appena venuti a patti col fatto che Diogene avesse minato la stabilità di ogni singolo villaggio, una lama nelle viscere era ben poca cosa, anche perché grazie alle cure di Febh Kensei poteva recuperare più di quanto quegli arti di metallo non gli concedessero.
    Osservandolo però si rese conto che quell’uomo non era normale, non solo per il fatto che gli mancasse quasi la metà del corpo in arti, ma anche perché le ustioni andavano ben oltre l’umana sopportazione, era più un avanzo, non per forza uno scarto, ma qualcosa di importante gli era stato sottratto e ciò che era rimasto era inquietante non solo per come appariva.
    D’un tratto la sua ira e fretta di agire acquisirono un senso.

    Si, direi che è il caso di spiegare come mai state cercando di rendere del tutto inutile questa gelida gitarella.

    Fece eco a Febh, cercando però di rimettere il problema su un piano più accademico anche se c’era da notare che l’amministratore aveva già iniziato ad impegnarsi a controllare il suo kage.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    La chiamata


    VII



    Uscendo dalla sala della riunione, la mente di Hohenheim era in piena attività. C’erano diverse azioni da iniziare e coordinare, non ultimo lo scegliere un nuovo portatore per il quattro code ed organizzare il viaggio ad Oto. Nonostante le parole di Febh, ad ogni modo, credeva che quel viaggio non sarebbe stato facile. Diogenes non sarebbe stato facile, ed il fatto che si fosse allontanato dalla Riunione in qualche modo aveva indebolito la sua linea di offesa per riprendersi il demone, visto che non aveva potuto usare la pressione dei rimanenti Kage per ottenerlo.

    Hohenheim sospirò piano. Quello che era stato era stato, ed ora la partita per prendere il 4 code si sarebbe giocata ad Oto. ...non ideale... Pensò il jonin bambino.

    Rumori di battaglia lo riportarono sull’attenti. Febh e Raizen si erano già allarmati, ed il consigliere Otese, con il suo solito modo di fare non curante, propose di andare a vedere. Hohenheim fece un cenno della testa per acconsentire, mentre il suo senso tattico iniziava a valutare possibilità. La domanda era, chi li stava attaccando? L’incontro era segreto, ma c’era sempre la possibilità che qualcuno lo avesse scoperto e stesse mirando ad un attacco ai vertici dell’Accademia.

    Hohenheim scese le scale che portavano verso i rumori, ed intanto espanse i suoi sensi e la sua capacità di percepire il chakra. Trovò solo le impronte di Diogenes, Akira e Kensei...tutte molto indebolite. In realtà, quella di Diogenes e Kensei erano molto provate. Non c’era però traccia di ulteriori assalitori. O per lo meno, se c’erano, le stavano nascondendo molto bene....ci potrebbero essere degli assassini nelle vicinanze... Commentò quindi a voce alta, avvertendo i suoi accompagnatori.

    L’evento più probabile era quello, visto che, data la natura di quell’incontro, era improbabile che i tre ninja avessero semplicemente combattuto tra di loro. Invero, quando lo sguardo di Hohenheim si posò sullo scenario di sangue in cui era stato ridotto il luogo dello scontro, le sue convinzioni aumentarono. Non era possibile che ninja della stessa fazione si riducessero in un tale modo: Diogenes era privo di sensi, mentre la sua linfa vitale scorreva senza più essere controllata al di fuori del suo corpo. Mai il jonin della Sabbia aveva visto il leader del Suono ridotto in quello stato e, nonostante questo, non provò alcuna pietà nei suoi confronti.

    Kensei era decisamente messo peggio, sebbene il fatto che fosse ancora cosciente contraddiceva l’evidenza della sua condizione. Il corpo dell’Inquisitore era stato squassato e macellato oltre le capacità di resistenza di un semplice uomo. Il kiriano si reggeva le sue stesse budella, mentre la sua armatura sfrigolava sotto l’effetto di qualche agente corrosivo. ...che diavolo è successo qui! Pensò il ragazzo, che venne però anticipato dai suoi commilitoni.

    Voltandosi verso di loro, scoprì che Febh e Raizen non erano così esterrefatti, nè preoccupati di un attacco esterno, così come lo era lui. Anzi, sembrava che Febh sapesse esattamente cosa fosse successo e, nonostante le sue rimostranze, si mise all’opera per curare il Mikawa ed il Kenkichi. Per fortuna, tra di loro c’era qualcuno con capacità mediche. Il sunese aveva solo dei tonici, che però non aveva portato con sè in quell’occasione diplomatica.

    Volendosi dare da fare, il jonin della sabbia poggiò quindi una mano sul terreno, lì dove non c’era sangue - compito non facile -percependo le vibrazioni che eventuali assalitori avrebbero generare nella loro fuga. Anche in questo caso, non ce ne erano. Sembrava davvero che ci fossero solo loro nell’arco di diversi chilometri di distanza.

    Siamo soli, non percepisco ulteriori pericoli nelle vicinanze

    Ma questo che cosa voleva dire? Rimaneva la possibilità che un eventuale nemico avesse capacità di teletrasporto a lungo raggio: un’abilità rara. Oppure che un eventuale assalitore fosse fuggito per vie aeree - cosa che avrebbe giustificato l’assenza di vibrazioni - prima che lui cercasse tracce di chakra. Oppure, era davvero possibile che si fossero fatto tutto quel male vicendevolmente? In assenza di ulteriori indizi, tutti pendevano dalle labbra dei superstiti.


     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Riaprì gli occhi all'udire dei passi in avvicinamento. Akira aveva fatto la sua parte o forse la riunione si era semplicemente conclusa, permettendo ai Kage di rendersi conto del trambusto sotto i loro piedi, che importava...I pensieri di Aloysius si placarono solo quando vide Febh in testa al gruppo, ovvero quando capì che per il kiriano c’era ancora speranza. Se infatti io Mikawa ne aveva viste di ben peggiori nella sua lunga carriera ninja, lo stesso non si poteva dire per il Chunin, le cui condizioni fisiche erano associabili al concetto di vita solo per mezzo di una qualche diavoleria nascosta all'interno del suo stesso corpo...Diogene non aveva mai visto nulla del genere, nessuno in grado di reggersi in piedi con il ventre squartato e gli organi penzolanti!
    Era ben conscio, tuttavia, del fatto che era stato lui a provocare tutto quello e proprio per questo non reagì affatto al calcio dell’amministratore...o meglio, non lo avrebbe fatto nemmeno se ne avesse avuto le forze. Incasso con un gemito mentre con la mancina provava a fare forza per distaccarsi da terra. Un paio di tentativi prima di trovare la posa e lo spirito giusto per riuscire a mettersi in ginocchio e staccare il viso dal sangue. Quindi con un secco gesto di stizza aprì i ganci dell’armatura e la gettò a terra godendo per aver liberato la cassa toracica del quel peso e facilitato il suo respiro...Più che il fisico però, erano le sue energie ad essere al minimo: infilò indice e medio nella sacca porta oggetti ed estrasse due tonici che ingurgitò avidamente preoccupandosi solo di spaccarne con i molari la guaina per un più rapido effetto [Tonico di Recupero Superiore x2] .

    In tutto questo, lo Yakushi aveva iniziato la sua manovra di soccorso dimostrando ancora una volta la sua utilità in determinate circostanze. Ovviamente, sapeva quante glie ne stava dicendo a denti stretti e quale rospo aveva dovuto ingoiare per usare le sua abilità, per giunta per occorrere un kiriano...Un valore che, in un modo o nell'altro, il Jonin avrebbe scontato seppure il suo compatriota sapesse benissimo chi o cosa ci fosse dietro tutto quel casino.
    I batteri nel suo corpo avrebbero salvato il Kenkichi, il quale non aveva altra scelta che accettare la misericordia dell’antipatico amministratore visto dove si trovavano: il castello scelto per l’incontro era nel bel mezzo del nulla e serviva un intervento medico importante per rimettete apposto i pezzi che solo le capacità uniche del ninja erano ancora in grado di tenere insieme. Ma per quanto sarebbe stato in grado di resistere?

    Hohenheim aveva iniziato la sua caccia al pericolo, interrogandosi su dove l’artefice di quella carneficina fosse scappato mentre Raizen optò per un approccio più statico, chiedendo direttamente ai presenti. Akira, d’altro canto, sembrò come volersi distaccare da tutto ciò e si rilegò ad un silenzio tombale lasciando spazio ai due compagni di disavventura.

    Quindi Febh passò al Colosso, offrendo qualcosa anche a lui; un gesto che, però, Diogene non poteva accettare, non con quella vergogna che si sentiva addosso per essersi fatto soggiogare ancora una volta da Khorne.

    “ Ti e mi risp...risparmio questo imbarazzo, Febh. Da...datemi solo un momento per riprendere un po di sangue...”

    Tese la mano verso Mumei, il cui bende del manico erano ormai divenute più rosse della lama stessa, e dopo averla impugnata iniziò a riassorbire tutto il sangue dell’intera area. Entro 30 metri di raggio, ogni goccia di sangue scoperta avrebbe fatto ritorno alla lama e ripristinato parte della linfa vitale del suo possessore, liquefacendo gli artigli cremisi [Creazione 5 unità ->1.25 Leggere recuperate]. Un toccasana più per l'arma che per Aloysius, il quale dovette comunque sforzarsi per rimettersi in piedi e appoggiarsi al muro; lo attendeva una discussione impegnativa e non era proprio nelle condizioni ideali per affrontarla.

    " Tempo che la tua ricerca non servirà a nulla, Kazekage. Il tuo assassino è proprio qui. "



    Con la punta di Mumei prese da terra la benda che in genere copriva il suo occhio destro e la strinse con forza, come per sfogarsi della sua debolezza. Quindi passò a spiegare l'accaduto, cercando di trovare le parole adatte per far comprendere a tutti quello che stava accadendo al suo corpo.

    " Tempo fa fui mio malgrado partecipe di rituale nel Paese della Rosa d'Acciaio, un storia di sangue, evidentemente, e che ho condiviso con il kiriano qui presente. Il problema fu che io fui il contenitore nel quale sigillare un antico Demone, una divinità per quel popolo e che avrebbe dovuto gettare scompiglio nel mondo conosciuto. La tecnica di confinamento, però, fu interrotta proprio da colui la cui gente del posto chiamò salvatore...un intervento che tuttavia provocò grande scompiglio in me e che non impedì a Khorne di annidarsi da qualche parte, tra la mente e il sangue.
    Da allora ho avuto diverse crisi...questa è la quarta. Febh ne sa qualcosa...ogni tanto Lui esce e prende il sopravvento e acquisisce il controllo delle mie azioni. "


    Era la verità, meglio non tirare troppo la corda con gente di quel calibro. Era sfiancato, nell'animo oltre che nel corpo, perché aveva perso un'altra battaglia della guerra che ormai durava da anni con il suo nemico.

    " Potete credere o meno a quello che vi sto dicendo ma un'interrogazione mentale potrà confermare tutto, se preferite. Questo spiega inoltre le mie assenze frequenti dalla vita pubblica e dai miei doveri di leader del Suono. Pensavo di aver ripreso il controllo ma evidentemente mi sbagliavo...rivedere quel ninja, il suo nemico giurato, deve aver risvegliato il mostro solo assopito dentro di me."

    Non riusciva ad apparire come suo solito, spavaldo e sprezzante del pericolo. Khorne era ancora un problema serio, una minaccia che richiedeva a questo punto contromisure drastiche. Tuttavia Diogene non si espose ancora con la sua possibile soluzione, attese le risposte degli altri per vedere quanto grave fosse la situazione agli occhi degli "Alleati".



    CITAZIONE
    Chakra utilizzato: 1232.5 - 120 Tonici + 25 creazione = 1137.5/1250
    Vitalità rimanente: 2.25 + 1.25 Creazione = 3.75/27.5
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Sangue Ancestrale


    Capitolo Uno


    Atto X
    La Riunione, nel sangue, dei Kage. †



    Il primo a soccorrerci non fu la persona che ci meritavamo ma indubbiamente quella di cui avevamo bisogno: Febh Yakushi, il ninja - ma oserei dire addirittura l'individuo - più sui generis che potesse aver visto la luce del sole. Avevo già conosciuto il suo modo di fare dunque non mi scomposi troppo, neanche vedendo il calcio in testa che diede a Diogene prima di lanciargli il tonico. Un atteggiamento infantile e fuori luogo nonostante le colpe del Mikawa. Quando mi chiese cosa fossi provai un certo piacere, tipico della superbia che per un istante mi fece dimenticare i dolori atroci che stavo patendo. Ero io ed io soltanto a decidere di rimanere in vita, nessuna macchina, nessun artificio.
    Quando poi lo yakushi si incise il palmo della mano per aiutarmi nel mio processo di guarigione, per una volta tutti mi avrebbero potuto veder sorridere. Non era un sorriso di gioia ma qualcosa di dolcemaro, mesto, disilluso. Qualcosa che, nel vederlo, ti fa sorridere empaticamente ma, allo stesso tempo, ti scava un profondo buco nel petto; lo rincuorari, prima di nutrirmi del suo sangue. Sono originario della Cascata, spero che questo ti disgusti meno. E terminato di nutrirmi, mentre sentivo che le mie membra tornavano al loro posto e le mie ferite si richiudevano, mi rivolsi nuovamente a lui. Kensei Hito. dissi. Kensei Hito è il mio nome. Dovrai ricordarlo se vorrai qualsiasi tipo di aiuto, quindi credo ti sia necessario un piccolo sforzo di memoria la prossima volta. Ero ancora completamente invaso dall'odio delle mie capacità e parlare senza riserve era estremamente facile. Dopotutto avevo rischiato di morire poco prima, perché non riprovare quel brivido? Comunque le chiacchiere durarono poco, col simpatico siparietto dell'ingenuo Genio di Suna che credeva che fossimo stati attaccati da un gruppo di Assassini. Il Kokage, nel frattempo si riprese e prima che io riuscissi a sistemare i miei arti, posare le mie armi e rivestire il mio corpo con l'equipaggiamento in parte fuso dal jutsu del Mikawa, prese parola, spiegando la situazione.
    Rimasi sconvolto ma tacqui, udendo le sue parole. Sapeva davvero della mia identità? Dopotutto Khorne mi aveva individuato senza troppi problemi, forse fiutando o riconoscendo il mio sangue. Ma se la possessione era davvero tale, Diogene doveva sapere soltanto una parte delle informazioni. Forse era giunto da sé a quell'inferenza, probabilmente neanche troppo complessa o oscura. Sembrava che le faccende di Kotetsu Bara avessero lasciato in lui più di quanto avessero lasciato a me: un clan, una famiglia, delle radici, un compito. Lui era costretto a combattere con un'entità che voleva il suo possente corpo. Sono sicuro, tuttavia, che gli avesse anche permesso di sviluppare caratteristiche e tecniche prima d'ora per lui anche solo impensabili - soprattutto considerando quanto Midorinaka era stata in grado di fare su di me attraverso un semplice rituale. Non volli interrompere il suo discorso né esporre niente che potesse compromettermi o svelare anche solo in parte il sangue che scorreva nelle mie vene, quello del Clan Kenkichi. Per quanto ciò possa contare, confermo quanto ha detto il Kokage. Ero tuttavia all'oscuro del fatto che la questione non fosse risolta.
    Era appena sorto un nuovo tema all'ordine del giorno per quella riunione. Quanto ne avremmo discusso e se ne avremmo discusso non avrei saputo dirvelo, sul momento.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 0/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 850
    Velocità: 775
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Avanzato × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Combattere con Handicap disattivato.




    Parlato
    Citato
    Koutsu
    Kyofu
    Yakusoku

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    La Riunione Noiosa


    Debiti e Rimproveri

    Erano a Città della Roccia, Pivello. Ci sono stato. Posto da evitare, tra Pony elettrici, ninja di Iwa, statue di sabbia, vecchia che cavalcano capre e robe sigillate. Eviterei. L'avventura alla Roccia si era conclusa relativamente da poco, ma aveva lasciato il segno, a suo modo, per la serie di assurdità capitate. E ovviamente non aveva intenzione di approfondire la questione, e non tanto perchè era stata una missione non ufficiale ma piuttosto per non stare a rivangare. Concluse le chiacchiere passarono all'azione, venendo però delusi dalla situazione dato che tutto si era già risolto e volevano solo l'aiuto dello Yakushi per rimettere assieme i cocci. Hohenheim cercava assassini senza trovarne e Raizen era come sempre utile come un piede di porco in un intervento di microchirurgia, mentre il pescivendolo spadaccino pareva essere disinteressato dalla faccenda e Itai aveva marcato visita.

    Come sempre (almeno nella sua testa) era Febh a dover stare al centro della scena e risolvere tutto, per quanto non ne avesse voglia. Gene rifiutò il tonico ottenendo solo un'arricciata di naso da parte dello Yakushi, ma almeno si era beccato il calcio, con sua somma soddisfazione. Kensei invece approfittò del suo intervento, con un sorrisetto sul viso deturpato che lo rendeva ancor meno attraente. Kensei Hito o quel che è, francamente il disgusto è già oltre scala. Ma anche Barattolo mi sembra un nome appropriato. Stava per insultarlo ulteriormente quando Raizen fece il suo commento, ottenendo un dito puntato contro. Ehi! Bada, potrei davvero chiederti un biglietto!

    Poco dopo il Mikawa si era ripreso quel che bastava per stare in piedi senza perdere i sensi, spiegando quanto fosse accaduto, con tanto di conferma da parte del Kiriano appena riavutosi. La Mucca. Quella cosa che ti sei preso dentro è una stupida mucca idrofoba. Incrociò le braccia, spostandosi. Io lo dico sempre che il potere deve venire da dentro...prenderlo in prestito dall'esterno è stupido e assurdo, espone a rischi senza reali benefici! Uno sguardo all'Hokage. Esattamente come la tua batteria pelosa. E poi verso Kensei. Se rivederti fa imbizzarrire la mucca vedi bene di tenerti alla larga da Oto. Posso farne ragù come e quando voglio, ma non ho voglia nè tempo di stare a fare la balia a questo bestione qui. Concluse indicando il Mikawa.

    Hai un modo per liberartene definitivamente? Gli chiese. Sennò posso tirar su un veleno mucchicida. E poi al kazekage. Dalle tue parti ci sono le robe velenose tra le migliori. Potrei passare a far scorta.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,984
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Rewind ?


    -VIII-






    Non potè che domandarsi cosa fosse andato a fare Febh alla roccia di Iwa, ma lasciò correre, non era quello il momento.

    Lo spero giovane collega, il contrario potrebbe trasformare questa riunione in una tragedia.

    Rispose ad Hohenheim.
    La cura di Kensei forse fu più disturbante della sua immagine precedente, tra il suo nutrirsi di sangue e le budella che sembrava si animassero non potè evitare di trattenere un brivido.
    Fù forse la necessità di Kensei di condividere i suoi natali con quello strano sorriso a rendere la cosa stomachevole.

    Ohhh cazzo fallo e basta, quanto vuoi rimanere con quella mano li davanti ad elemosinarti un po' di vita?

    Non esternò i suoi pensieri però, essendo decisamente inopportuni li tenne per se stesso.
    Una volta curato Diogene fu il momento delle spiegazioni, a cui non faticava minimamente a credere, anche senza che Febh le confermasse, aveva visto più di una volta il colosso del suono provato a causa del suo stesso sangue.

    Beh, direi che non sarebbe stato accorto in generale, attaccare un kiriano fino ad ucciderlo mentre tutti tentavamo di portare a casa un accordo sarebbe stata un azione troppo stupida persino per il caldo sangue del Mikawa.

    Alla frecciatina di Febh rispose con un alzata di spalle.

    Io il mio potere lo prendo da dentro, non so proprio cosa tu intenda.

    Disse scuotendo la testa facendo il finto tonto.

    Però se quell’affare sta dentro di te possiamo raggiungerlo.
    Se desideri fargli la festa una volta per tutte direi che questo è il momento buono, 4 kage dentro la testa è difficile radunarli.
    Sarà una seduta faticosa, ma di sicuro adesso è indebolito.


    Si sarebbe quindi voltato verso di Febh.

    Sicuro di poter fare un veleno per quella roba?
    Non è mischiata al suo sangue?
    Ci riesci sicuro eh, però ci lascia le penne anche il tuo kage.


    Sarebbe quindi tornato su Gene.

    Ed a proposito di kage.
    Vuoi un riassunto o ti fidi di tutte le decisioni prese dal tuo consigliere?


    Considerando quanto Febh sapeva essere discontinuo e spesso lontano dalla visione di Diogene nei suoi ragionamenti non era affatto scontato che accettasse quanto concordato poco prima.

    Siamo stati dentro la sala a chiocciare come galline senza riuscire a concordare nessun cambiamento degno di nota dopotutto.
    Magari volevi esprimerti in un maniera un po'... diversa.


    Disse mentre si guardava attorno.
     
    .
73 replies since 17/11/2018, 17:03   3090 views
  Share  
.