Nanadaime KazekageProclamazione Kazekage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Nanadaime Kazekage


    Il Figlio della Canzone del Deserto...ed altri non invitati


    Hohenheim fece buon viso a cattivo gioco fin quando i cittadini di Suna ancora lo attoriniavano, ma nel suo animo stava fremendo. Non c’era tempo da perdere, ma non poteva seminare il panico tra la folla. Fortunatamente, l’indicazione di iniziare a spostare le persone venute per la sua elezioni in una piazza secondaria era stata ben recepita e trasmessa. Le persone avevano iniziato effettivamente a muoversi, lasciandolo in pace, ma decisamente troppo lentamente. I suoi ninja dovevano fare di più!

    Mentre Masayoshi, Ryugi e Saru si erano lanciati a capofitto verso i bersagli che avevano individuato, Hohenheim usava le sue capacità da sensitivo per capire quanto brutta era la situazione. Le sue capacità di percezione del chakra si espansero su tutta la piazza ed oltre i suoi confini, andando ad individuare tutte le persone con una riserva di chakra notevole. Sfortunatamente, se aveva pensato di poter individuare eventuali intrusi in quella maniera, si stava sbagliando di grosso. C’erano troppi ninja in giro per il villaggio per poter distinguere alleati da avversari.

    Iniziò a correre nella la direzione dove i genin stavano accorrendo, quando la voce di Daishin invase la sua mente, ed il sigillo della comunicazione a distanza apparve sul suo braccio. Daishin, dove sei?....al sigillo della Barriera Perpetua..bene. Sembra che i nostri assalitori stiano andando verso Ovest. C’è Masayoshi e forse qualcun’ altro...ma sono solo dei genin...raggiungili o manda un clone....però prima fai in modo che la gente esca da questa piazza...usa i cloni o anche questo collegamento mentale se riesci. Io fra un attimo sono....CAZZO! Hohenheim sbottò di colpo e Daishin non avrebbe sentito più nulla dal Kazekage. Intanto, la percezione che la Barriera Perpetua gli garantiva, gli avrebbe permesso di percepire l’energia di Hohenheim che aveva cambiato repentinamente direzione. Non si stava più dirigendo verso Ovest, ma verso Nord! Investigando in quella direzione, il Consigliere avrebbe notato il motivo per cui il Kazekage aveva improvvisamente cambiato destinazione. C’era un altro individuo, la cui potenza spiccava sopra tutte le altre presenti nella piazza. Ninja di quel calibro non erano molti al villaggio, e Hohenheim doveva non averlo riconosciuto. Ergo, doveva essere un nemico la cui potenza non poteva essere gestita da nessun altro se non lui in persona.

    [Masayoshi, Ryugi e Saru]

    Il sospetto inseguito dal trio di genin avrebbe proseguito ancora un po’ sui tetti della città, ma dopo breve sarebbe tornato a terra, usando la folla che si stava muovendo verso la piazza secondaria per occultare il suo movimento. Tuttavia, il trio non avrebbe avuto problemi a ritrovarlo poco dopo. Si era fermato non troppo distante dal centro della piazza principale. Con lui c’erano altre due persone con delle sacche piene di volantini come quelli che avevano visto in giro. I tre accerchiavano un individuo centrale, vestito con paramenti viola, che ricordavano quelli di un sacerdote. Era un ragazzo in effetti, i cui occhi scuri traboccavano d’odio che non avrebbe quasi badato al gruppo di genin mentre si avvicinavano. Invece, con la voce potenziata dal chakra, l’intruso si sarebbe rivolto a tutta la piazza:

    NINJA DI SUNA! ASCOLTATE LE MIE PAROLE! OGGI I VOSTRI PECCATI SARANNO EPURATI! OGGI PAGHERETE PER IL CRIMINE CHE AVETE COMMESSO DISTRUGGENDO LA SACRA SALMA DI DIO - PRITHIVI MATA! IO, RYOSHI, FIGLIO DEL GRANDE SACERDOTE IMUZ, RADERO’ AL SUOLO QUESTO VILLAGGIO, COSì COME VOI AVETE FATTO CON NOI! LA CANZONE DEL DESERTO OGGI RISORGE!

    Il ragazzo avrebbe terminato la sua minaccia di morte allargando le mani verso il cielo. A quel punto, le tre figure intorno a lui strinsero le mani, mentre un fuuinjutsu di dimensioni notevoli si sparse per dieci metri sul pavimento della piazza: era una tecnica di richiamo combinata!

    43Ne16v



    Un gigantesco verme bitorzoluto sarebbe comparso nel bel mezzo della piazza, travolgendo tutti coloro nelle immediate vicinanze. Il Wurm aveva un corpo di oltre 40 metri e 7 metri di diametro. Il gruppo che lo aveva evocato si trovava ora sulla sua testa, ad oltre 15 metri di altezza.

    L’evocazione emise un grido sinistro che rimbombò nella piazza, prima di lanciarsi in avanti verso il primo edificio vicino [Attacco]. La mole della bestia, se avesse colpito, avrebbe completamente abbattuto lo stabile, con tutte le persone al suo interno!

    Dall’alto della bestia, la voce di Ryoshi continuava a tuonare:

    PRITHIVI MATA, MIO DIO, TI OFFRO IL SANGUE DI QUESTE PERSONE IN SACRIFICIO PER LA TUA RINASCITA!

    Su tutta la piazza, dal cielo sarebbero piovuti migliaia di piccolissimi vermi che erano una copia in miniatura di quello gigante che era stato evocato precedentemente. I vermi si sarebbero attaccati su tutto con un forza notevole [Nota]Se fossero capitati sulle persone, ne avrebbero iniziato ad estrarre il sangue e non si sarebbero fermati fin quando tutta la linfa vitale degli abitanti non fosse stata prosciugata. [Note]

    [Daishin]

    Daishin avrebbe già da qualche tempo stabilito la linea di azione da effettuare ed avrebbe avuto il tempo di predisporla, quando qualcosa di inaspettato accadde sulla balconata che aveva ospitato la proclamazione del Kazekage solo pochi minuti prima! Per fortuna, le cariche non militari erano già state evacuate da quella zona.

    Con un’esplosione non da poco, la porta-finestra che consentiva l’accesso alla balconata venne scardinata e lanciata verso l’esterno da una corrente d’aria e chakra che avrebbe investito anche lui e qualsiasi clone lui potesse aver voluto tenere con sè.[Tecnica]Potenza 20+20 (Competenza)+10 (Bonus Concentrazione). Vel Nera+1. Se colpisce, chiude 4 punti di fuga della zona interessata.

    Oh ragazzi, ma che maldestra che sono!

    Disse la ragazzaPm9G15f uscendo dall’edificio con un sorriso sinistro sul volto. Scavalcò i resti della porta con un agile balzo, facendo fluttuare le vesti nere che indossava, che erano così in contrasto con la carnagione pallida. Il suo volto delicato era incorniciato da capelli bianchi e corti, tirati su un lato, che scoprivano l’orecchio pieno di pendenti. I suoi occhi brillavano per il potere del clan Hyuga. Sotto il kimono, si scorgeva il copri fronte di Konoha rigato, ma, per il resto, la ragazza non portava alcuna arma. Sulla schiena, tuttavia, aveva quella che sembrava essere una lanterna vuota di notevoli dimensioni.

    Ah sìsì sembra proprio che sia arrivata nel posto giusto. Scusate per la porta, sai non vengo in un villaggio accademico da un po’ ed ho dimenticato le buone maniere...cosa direbbe il mio maestro...ehehe

    Commentò, mentre i suoi occhi scorgevano il sistema circolatorio del chakra del Consigliere. La donna prese quindi dalle sue spalle la lanterna: era un oggetto di vetro e metallo, alto circa 50 centimetri. Ne aprì la porticina.

    Bando alle ciance. Durerà poco, amico, te lo garantisco. Ti prego, sii collaborativo.

    Così dicendo infuse del chakra nell’oggetto che si attivò, rilucendo di una chiara aura. Nulla sarebbe accaduto a Daishin, ma il giovane avrebbe percepito qualcosa muoversi tra i suoi vestiti. Se non lo aveva ancora fuso con il suo corpo, il Kiseki Giallo sarebbe volato via da qualsiasi posizione si trovasse per finire all’interno della lanterna, la quale avrebbe cambiato colore, tingendosi della stessa tonalità del Kiseki. Se invece Daishin lo avesse già fuso con il suo corpo, avrebbe provato un dolore straziante. Alla stessa maniera, tentare di bloccarlo in volo e trattenerlo non gli avrebbe provocato un danno da ustione inferiore.

    Ah diamine è il Giallo...Nero sarebbe stato meglio...vabbè Boku si dovrà accontentare. Non ti preoccupare amico, 5 minuti e te lo do indietro ok?

    Avrebbe detto la ragazza di nome Rie che si era appoggiata con fare disinvolto ad una delle sedie che era stata predisposta sulla balconata per l’incoronazione. Anche su di lei, così come tutti, cadevano i vermi evocati dal figlio di Imuz, ma prima di incontrare la sua pelle, un sottile velo di chakra la schermava da quella spiacevole circostanza. La stessa cosa non si poteva dire per Daishin.

    Crediti Immagine ragazza: Link



    Edited by - Hohenheim - - 20/3/2020, 22:58
     
    .
36 replies since 17/11/2018, 21:05   967 views
  Share  
.