Nanadaime KazekageProclamazione Kazekage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Nanadaime Kazekage


    Scompiglio in piazza grande



    [Daishin]

    Gli occhi bianchi della ragazza osservavano Daishin e tutto quello intorno a lei con curiosa attenzione ed un ghigno di divertito scherno non esternato. Anche se la tecnica utilizzata da Daishin per impedirle di muoversi rapidamente era, di fatto, istantanea, Rei aveva visto il chakra di lui affluire verso gli occhi, ed aveva riconosciuto un potere simile a quello che lei stessa brandiva. Avrebbe quindi potuto stroncarla sul nascere, ma decise di non farlo. Ora che il ragazzo stava mostrando un’abilità così interessante, perchè interromperlo? Alla stessa maniera, quando i due cloni del consigliere si portarono alle sue palle, avrebbe facilmente potuto colpirli talmente forte da distruggerli, ma rimase invece immobile. Che fossero alle sue spalle o di fronte a lei o dietro un muro di acciaio e ferro, per una combattente come Rei non faceva nessuna differenza.

    Quell’attesa le permise di vedere di cosa il suo avversario era capace, mentre sentiva la sua capacità di percepire lo spazio intorno a lei diminuire, insieme al controllo che aveva dei suoi stessi punti di fuga. Il velo che la schermava infatti scomparve. ....ah vedo...sembra che quegli occhi che hai riescano a sopprimere le mie capacità ed il mio chakra...che tecnica affascinante: sei un pacificatore! Il mio maestro smanierebbe per avere uno come te sotto il suo comando...ehehe...sai lui è una specie di monaco, e parla sempre della pace e dell’inutilità delle armi...certo non sempre si comporta in maniera pacifica...ma immagino che gli esseri umani siano complicati, soprattutto persone con il suo potere! Disse in tono piacevolmente divertito. Allora che ne diresti di unirti a noi? Sì lo so, parlare di queste cazzate come la pace...neanche io ci ho mai dato molto peso, soprattutto all’inizio...ma devo dire che mi sto piano piano ricredendo. Sicuramente lui è molto meglio di quella puttana di Okiku.... Daishin chiaramente non sapeva chi fosse la donna nominata da Rei, ma la sua voce ed il suo sguardo si erano caricati di odio al solo pronunciarne il nome. Io sono Rei. Qual è il tuo nome? Vedi...ora ci siamo conosciuti e questo non mi sembra affatto uno sbaglio! Disse sorridendo maliziosa.

    Intanto, l’assenza del velo di chakra che la rivestiva la costrinse a sua volta ad intercettare con la mancina un verme che altrimenti l’avrebbe colpita.Ah che palle questi della Canzone! Davvero non so perchè ci siamo dovute alleare con quella nullità di Ryoshi! I culti estinti dovrebbero rimanere tali...se solo Ichizo non fosse stato mosso a pietà!

    Daishin la incalzò ulteriormente ordinandole di ridargli il Kiseki e lasciare il villaggio. La ragazza a quel punto sollevò la lanterna e ne guardò il contenuto, prima di legarsi l’oggetto dietro la schiena. Daishin avrebbe notato che, al suo interno, la lanterna era divisa in due scompartimenti, uno dei quali occupato dal Kiseki Giallo, pulsante di energia. L’altra metà era invece occupata da un pezzo di cristallo che si stava formando ricalcando le sembianze del Kiseki stesso. Ad occhio e croce, un terzo del Kiseki era stato replicato. Mmmm non ancora...ma fra un paio di minuti è tutto tuo. Non ci interessa il Kiseki, ma solo la sua struttura cristallina...se ho capito bene, i Kiseki originali hanno la capacità di ritrovarsi...e noi non abbiamo alcuna intenzione di farci scovare così facilmente... Disse, terminando con un sorriso beffardo.

    [Masayoshi, Ryugi e Saru]

    Frapponendosi tra il Wurm e la casa, Masayoshi riuscì ad assorbire gran parte della forza dell’attacco dell’essere gigante. La parete dell’edificio si crepò sotto i piedi del genin, ma era solo un danno superficiale e soprattutto locale, che permise alla casa di rimanere in piedi. I successivi due attacchi del jinchuuriki, invece, si scontrarono incontrastati sulla pelle del Wurm, trovando tuttavia che questa era spessa e tutt’altro facile da tagliare. [Danno] Il Wurm a mala pena si accorse di averle subite.

    Guidata da Ryugi, le due kunoichi della Sabbia avrebbero trovato riparo sotto la tettoia di una casa distante solo una decina di metri da Masayoshi. Ryugi riuscì efficacemente a difendere una decina di persone con la sua tecnica speciale, prima di concentrarsi sul Wurm. Il fuuton che scaglio aveva una buona potenza. Questo però dovette percepirlo anche l’evocazione, il quale sputò contro il cono di vento quella che sembrava essere della saliva verdastra [Adr]. Quello che rimase della potenza dell’attacco si infranse contro la pelle super resistente dell’evocazione, lasciando poco più di un segno [Danno]. Allo stesso modo, le successive sfere di aria infuocata produssero danni analoghi [Danno][Note]Sei già entro 12 metri dal Wurm, quindi rimani vicino Saru sotto la tettoia.

    La buona mira di Saru, le permise di colpire con buona precisione il muso del Wurm, ma producendo un danno esiguo, vista la forza del colpo. [Danno] Dovette fargli un po’ male, come ricevere uno spillo su una guancia, perchè l’enorme animale reagì con un poderoso urlo verso il cielo. Il suo corpo iniziò a tremare in maniera convulsa. Lo stavano facendo incazzare. Il successivo lancio di Shuriken della ragazza non fu efficace quando il precedente attacco. Quelle armi semplicemente non potevano scalfire nemmeno le membrane protettive che rivestivano gli occhi della creatura.

    Tutto sommato, i tre genin avevano inferto ferite minori a quel l’essere. Considerando la sua stazza, quel livello di danno li avrebbe probabilmente portati ad avere la meglio solo una volta che l’interno villaggio fosse stato distrutto. Serviva forse una strategia di attacco migliore.

    VOI NON FERMERETE LA RINASCITA DEI FIGLI DI PRITHIVI MATA! MORTE AGLI INFEDELI! MORTE AI NINJA DI SUNA!! Tuonò la voce del monaco Ryoshi dalla sommità della creatura, mentre i suoi accoliti iniziavano ad intonare un canto dalle parole incomprensibili.

    Il Wurm reagì in maniera violenta alle invocazione dei suoi evocatore, e si concentrò nel farla pagare a quelle mosche che lo avevano punto. Il tremore del suo corpo si concentrò mano mano alla base della sua bocca. Aprendo le fauci, il Wurm riversò a terra un’ eccezionale quantità di fango e terriccio che si sarebbe sparso nella piazza come una piccola inondazione. [Tecnica]L’utilizzatore può emettere un grande quantità di fango che si spanderà come un’onda alta 50 cm in un raggio di 30 metri. Il fango travolge tutti i presenti ad eccezione dell’utilizzatore. Se trascinati contro una struttura solida, si subisce un contraccolpo di potenza pari a 5 per ogni tacca di differenza tra la forza dell’utilizzatore (Blu) e la resistenza della vittima. La Potenza minima è 10, la massima 30. Chi viene coinvolto subisce una presa con forza pari all’utilizzatore per lo slot difesa successivo al travolgimento. L’onda era alta solo qualche decina di centimetri, ma era molto energetica e li avrebbe falciati prima di spingerli contro le case che si trovavano dietro i tre genin.

    Fortunatamente, altri ninja di Suna stavano accorrendo e alcuni muri di pietra comparvero nella piazza per limitare il corso dell’inondazione di fango, proteggendo quanti più civili possibili.

    ll Wurm aveva tuttavia occhi solo per i tre genin che si erano frapposti a lui. Con un nuovo gorgoglio delle sue viscere, il Wurm sputò una prima volta con Masayoshi [Slot Azione I], il quale, potenzialmente, poteva ancora essere sotto gli effetti del fiume di fango. Quindi, sputò una seconda volta verso Saru e Ryugi [Slot Azione II] cercando di centrarle con un unico colpo, ora che erano in difficoltà.


    Danni Wurm: 2.25/??

     
    .
36 replies since 17/11/2018, 21:05   967 views
  Share  
.