Nanadaime KazekageProclamazione Kazekage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Si sale sul Verme!


    Chapter V - Villaggio della Sabbia



    Per quanta forza riuscì ad imprimere alla sua arma, la lama scalfì a malapena la dura pelle del verme. Stessa sorte ebbero gli attacchi delle due kunoichi, riparate sulla sommità di un edificio poco distante dal Jinchuuriki. Nel suo campo visivo erano apparsi alcuni shuriken, che di certo non avrebbero potuto avere diverso risultato rispetto alla sua offensiva.
    Così non va.Pensò, mentre rifoderava la sua arma da mischia, totalmente inutile. Doveva cambiare tipo di attacco e puntare sui ninjutsu.
    Aveva qualche Doton, ma sarebbero stati efficaci? I danni da contusione sarebbero stati minimi su quella pelle dura come la roccia.
    Dubbioso sul da farsi, Masayoshi vide la zona vicina al collo del verme muoversi in modo strano, come se qualcosa di voluminoso la stesse attraversando.
    Sta attaccando. E la colonna sonora della sua offensiva attacco sarebbero state le parole deliranti del monaco, a cui seguirono i canti dei suoi sottoposti.
    Quando la cavità orale della creatura si aprì sopra Masayoshi, posizionato sotto di lui, il Genin si vide arrivare dall'alto un fiume di terra e detriti. D'istinto flesse le gambe e balzò in alto e all'indietro, in modo da raggiungere il palazzo alle sue spalle, lo stesso che aveva protetto qualche secondo prima con il suo stesso corpo. [Slot Difesa I]Schivata. Riflessi: Blu+3
    In poco tempo, la palude si propagò fino a coprire quasi tutta la piazza, inghiottendo qualsiasi oggetto si trovò davanti.
    Mediante l'ausilio del chakra adesivo, il Genin era rimasto in equilibrio a qualche metro dal terreno, con lo sguardo puntato verso le kunoichi, ora visibili.
    Ha la pelle troppo dura. Evitate attacchi dalla distanza. Avrebbe riferito a Ryugi, con cui aveva un legame più solido rispetto a Saru, anche se con lei aveva condiviso il lungo viaggio all'Abete.

    Non aveva mai affrontato un nemico privo di occhi e solo in quel momento capì come fosse difficile farlo. Osservando un nemico negli occhi si è in grado di capire se sei nelle sue attenzioni, e se si è abbastanza bravi si può essere capaci di estrarre i suoi stati d'animo e anche i suoi pensieri, per questo, davanti a un nemico inespressivo come il wurm, Masayoshi venne colto alla sprovvista sul secondo attacco. Una massa di liquido verdastro venne sputata verso di lui. Non era rapida, ma era enorme.
    Concentrò il chakra sulla gamba destra e balzò lateralmente, atterrando tre metri a sinistra, senza però salvarsi dall'attacco, perché la sua spalla destra venne colpita. Con un po' di fortuna, riuscì a non perdere l'equilibrio.[Slot Difesa II]Schivata. Riflessi: Blu+3[Danni]Leggera al braccio DX
    ARRGH
    Posso vedermela con quei quattro Pensò, mentre serrava i denti per resistere al dolore. L'idea gli era balenata nella mente dopo la sua offensiva di spada.
    Non aveva altra scelta. Specializzato nel taijutsu, con alcuni Doton funzionali solo nel corpo a corpo, il Jinchuuriki non aveva armi per neutralizzare il verme. Forse uccidendo il sacerdote, quella creatura sarebbe scomparsa.
    Con la coda dell'occhio notò delle pareti di roccia ergersi poco lontano. Erano arrivati i rinforzi. Non erano più soli.
    Oh! Ho avuto la stessa idea Rispose mentalmente alla sua amica, entusiasta.
    Decise, quindi, di rivolgere la sua attenzione ai nemici umani. Non erano distanti in quanto lo Shokuto era posizionato frontalmente al bestione, sotto al muso, un po' defilato dopo la sua difesa.
    Con un balzo si portò sul collo del verme e con il chakra adesivo salì in direzione del trio. [Slot Azione I]Movimento Velocità Blu
    Se le ragazze avessero avuto la stessa idea, si sarebbero incontrati in cima, correndo da diverse direzioni.
    Nella corsa non rimase con le mani in tasca: estrasse una cartabomba, la attivò con un timing di qualche secondo e la lasciò cadere, in modo che esplodesse a circa cinque metri da terra. Il vento reso incandescente dalla denotazione lo avrebbe spinto verso i nemici, ricordandogli di essere l'Arma posta a protezione di Suna. [Slot Azione 2]

    jpg



    Giunto sulla sommità, leggermente in anticipo rispetto a Ryugi, Masayoshi avrebbe puntato al sacerdote, ma qualora qualcuno avesse tentato di sbarrargli la strada, lo avrebbe onorato della sua attenzione, specie colui che aveva inseguito a perdifiato fino a qualche minuto prima.
    Avrebbe arrestato la sua corsa con il piede destro in avanti, il braccio sinistro piegato sul gomito e caricato dietro la sua schiena. Con una rotazione del busto e delle spalle, lo Shokuto avrebbe sferrato un potente gancio sinistro al volto del suo avversario, con l'obiettivo di frantumargli il mento e la mascella. Una manciata di istanti prima dell'impatto, uno strato di pietra avrebbe avvolto il suo pugno, ma non sarebbe stato quello il principale pericolo, perché nell'impatto, o all'inizio di una eventuale schivata, Masayoshi avrebbe rilasciato la roccia in una pericolosa pioggia di schegge, in grado di colpire chiunque si fosse trovato a mezzo metro. [Slot Azione 3]Velocità: Blu+3
    Forza: Blu
    Potenza 10+10(Pugno di terra)
    [Slot Tecniche]

    E fu in quel momento che un altro piccolo verme atterrò sulla sua spalla destra, mordendola o rilasciando qualcosa di ustionante a giudicare dal dolore. [Danno Verme]Danno Leggera
    Questo mi ha fatto male! Pensò, mentre attorno la temperatura dell'aria era aumentata in modo drastico, forse per effetto delle due strane sfere luminescenti che aleggiavano dietro le spalle dei nemici, posti alla destra del Jinchuuriki


    Chakra: 60.75/75
    Vitalità: 13/16
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Cartabomba
    3: Gancio
    Slot Tecnica
    1: Pugno di Pietra
    2: Punte di Pietra
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 4
    • Cartabomba I × 0
    • Scimitarra × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Bende Rinforzate × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    -1 al Busto.
    -2 Braccio DX



     
    .
36 replies since 17/11/2018, 21:05   967 views
  Share  
.