Nanadaime KazekageProclamazione Kazekage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    A little party never killed nobody


    IV: Back-to-back



    Erano rare le volte in cui riusciva a ricordarsi i sogni.
    Di queste poche volte, ovviamente, la maggior parte erano incubi. Si svegliava, in mezzo alla notte, nella sua piccola casetta di terra battuta. Fuori solo il gracidio di qualche coraggioso insetto delle sabbie, e il rimbombare incessante della sua tachicardia. Ecco, spesso questi incubi la vedevano immobile, su di una spiaggia lontana. Di fronte a lei, solo una enorme onda anomala, pronta a travolgerla. Sentiva appena l'acqua fredda e i detriti sfiorarla, e poi si risvegliava.
    Eppure, stavolta non si trattava di un incubo. Stavolta non si sarebbe svegliata nella sicurezza del suo letto, se non avesse agisto prontamente.

    MALEDETTO VERME!

    Urlò, mentre un piccolo ma potente smottamento di fango inondava la piazza, rischiando di investire il trio di genin e i pochi avventori superstiti alla comparsa dell'evocazione. D'istinto la Rossa incrociò le braccia di fronte al volto, concentrando quanto più chakra possibile nelle braccia e cercando di rimanere più salda possibile sulle gambe. Tuttavia, per quanto potesse opporsi alla forza della valanga di fango, quella ebbe il sopravvento, trascinandola contro l'edificio appena alle sue spalle e provocandole una discreta contusione alla schiena per l'impatto, seguendo una sorte simile a quella toccata alla piccola Nekki di fianco a lei. Fortunamente, riuscì a scorgere Masayoshi abbarbicarsi sulla facciata del palazzo, mettendosi in salvo dalla melma.

    Non importa quello che accade a noi, Masa non deve rimanere ferito o catturato.

    Sapeva ormai da tempo la terribile verità che si celava nel corpo apparentemente esile del ragazzo. E, onestamente, rabbrividiva al pensiero di dover eventualmente confessare al magico duo Daishin e Hohenheim che il loro prezioso sacrificio umano era finito in mani decisamente sbagliate. Oltre che dispiacerle per il ragazzo, ovviamente.

    E ora non possiamo nemmeno muoverci! Comincia davvero a farmi incazzare.

    Sbottò, rivolta a nessuno in particolare, se non al maledettissimo verme e alla combriccola di fanatici che ne era alla guida. Con non poca fatica si trascinò attraverso il fango, trovandosi a dover concentrare una buona quantità di chakra nelle gambe. Proprio mentre era lì a sguazzare nel suo amato mare di melma, il verme o chi per lui pensò bene di esibirsi nell'ennesimo rigetto di fango. Stava già per prepararsi all'ennesima batosta, quando quell'angelo fatto bambina della Nekki si frappose tra lei e la fanghiglia, salvandola da una indesiderata visita alla spa.

    Grazie bambolina, questa te la devo!

    Le sorrise appena, mentre a fatica si portava vicino alla corda che quella le aveva calato. I due ragazzini si arrampicavano sulla facciata degli edifici quasi fossero piccoli ragni, ma lei si sarebbe dovuta accontentare di scalare il più rapidamente possibile la corda. Una volta giunta ad un'altezza decente si pose nelle vicinanze della piccola Ryugi. Lì, mentre quella si prodigava nel creare dal nulla due sfere infuocate, Saru recuperò rapidamente quattro kunai, lanciandoli con quanta più forza possibile in direzione del trio.
    Come se tutto questo non bastasse, un altro vermetto le cadde sulla spalla, conficcando i suoi dentini della tenera carne della Rossa.

    VI GIURO CHE ME LI MANGIO STASERA QUESTI VERMI!

    Urlò, strappando la morsa dell'essere con veemenza.


    Chakra: 19/30
    Vitalità: 7/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 325
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 275
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Liberazione Fango
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco a Distanza Kunai
    2: Verme-off
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 5
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Accendino × 1
    • Tekken × 1
    • Chigiriki × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Katar × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    2.5 leggere al busto + 2.5 leggere alle gambe
     
    .
36 replies since 17/11/2018, 21:05   967 views
  Share  
.