Nanadaime KazekageProclamazione Kazekage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Arrivo di Daishin!


    Chapter VI - Villaggio della Sabbia



    Le armi di Saru impattarono a mezz’aria contro una barriera che i loro occhi non erano stati in grado di scorgere. Masayoshi riuscì a reagire in corsa e, approfittando della momentanea visibilità della protezione, sollecitata dai primi colpi ricevuti, aveva sferrato il suo potente pugno contro la struttura chakrica.
    Lesionata in punti diversi, la barriera collassò su se stessa e il team poté accorciare sugli evocatori, due dei quali avevano subito un forte contraccolpo al momento della distruzione dello schermo protettivo.

    CITAZIONE
    MALEDETTO INFEDELE! SEI VENUTO QUI A RICEVERE L‘ESTREMA UNZIONE!

    Lo vide impugnare un'asta appuntita e gettarsi su di lui urlando come un pazzo.
    Quel fanatismo pompato dall’odio e dal desiderio di distruzione non era nuovo al Genin; aveva già incontrato schiere di guerrieri assetati di sangue e di morte.
    No, non è possibile. Di quel massacro ricordava la paura, il cuore sul punto di esplodere e altri dettagli tremendi e orribili, ma il fanatismo del sacerdote stuzzicava la sua mente, come se lo avesse già incontrato.
    Che siano Kijin? Il nemico non permise al Genin di rimuginare troppo sul suo passato.
    Con il bastone impugnato a due mani, posizionato sul lato destro, il nemico tentò di spappolargli il volto con un fendente orizzontale.
    Con il baricentro abbassato e lo sguardo rivolto sull'arma, Masayoshi intuì la dinamica dell'attacco ma non la velocità di esecuzione. Con i quadricipiti irrorati di chakra, il Jinchuuriki si abbassò sul posto, piegando le ginocchia. Lo sforzo richiesto alle gambe fu così intenso da mettere sotto pressione le fibre muscolari. [SD I]Riflessi: Blu+4
    Mediobasso - 1/2 Leggera

    Il sibilo dell’arma a qualche centimetro dalla nuca gli gelò il cuore. Se avesse mirato il braccio o anche solo la spalla, per lui sarebbero stati guai seri.
    Non che in quel momento se la stesse passando meglio. Le scarpe erano affondate nel corpo del verme e la pressione sulle caviglie gli strappò un grido di dolore. [Danni]Resistenza: Blu
    Danno Medio

    Quell'urlo fu come una sveglia per il Rokubi, aveva alzato le antennine e con i suoi occhi di chakra osservava il portatore in evidente difficoltà. Nessuno meglio di lui fiutava la paura e l'insicurezza del ragazzo.

    CITAZIONE
    MUORI ORA!

    NO! Urlò mentre il braccio sinistro del nemico si muoveva dal basso verso l'alto, in uno strano montante sferrato con la mano semi aperta e senza alcun oggetto tra le dita affusolate.
    Ebbe a malapena il tempo di rendersi conto del pericolo: una folata di vento ascensionale vorticò e si concentrò appena sopra il polso del nemico e subito dopo un bagliore verdastro si mosse verso di lui a una velocità impressionante. Solo che, come una manna dal cielo, Daishin intervenne a sua difesa. Il vento carico di chakra cambiò direzione e si diresse verso l'amministratore.
    Tutto avvenne così rapidamente che Masayoshi si trovò difeso appena dopo aver alzato il braccio a difesa del busto, irrorato di chakra. [SD II]Riflessi: Blu+3
    Uno spreco di cui forse non avrebbe pagato alcuno scotto grazie alla sua immensa riserva.
    Seppur un Daishin fosse al suo fianco, il Genin non abbassò la guardia.
    Non ebbe nemmeno il tempo di ringraziarlo che il sacerdote sferrò un affondo al suo volto. La sua velocità era diminuita e questo permise al giovane di prendere in tempo le giuste contromisure.
    Vincolato a terra e facilitato dall'estrema mobilità di una zona del corpo come la testa, Masayoshi tolse il capo dall'arma del nemico con un piegamento laterale del busto, di qualche grado, impegnando tutta la zona degli addominali. [SD III]Riflessi: Blu+3

    Con la mano destra sull'elsa della scimitarra, il ragazzo approfittò dell'abbassamento precedente e della corta distanza che lo separava dal nemico per sferrare un fendente orizzontale, da destra verso sinistra, in direzione del suo fianco sinistro, maggiormente esposto.
    Con un unico movimento dell'arto, egli estrasse l'arma e senza interrompere il movimento avrebbe cercato di colpirlo appena sotto le costole, dove la carne era più tenera e la sua lama poteva penetrare in profondità. [SA I]Velocità: Blu+3
    Forza: Blu
    Potenza 20

    Qualunque fosse stata la sua difesa al primo attacco del Jinchuuriki, quest'ultimo avrebbe emesso dalla bocca un cono di vento furioso e tagliente, carico di chakra, che mirava a impattare contro lo sterno del sacerdote, in modo da coinvolgere anche il suo volto. [ST]
    Conosceva quella tecnica e sapeva che l'emissione era in grado di superare oggetti, persino le protezioni, e senza pietà faceva scempio delle carni della vittima.
    Confidò sul fatto che l'uomo fosse rimasto davanti a lui, a portata di mano, e se gli eventi gli avessero dato ragione, lo Shokuto avrebbe approfittato dello stupore o della distrazione del nemico per sferrare un affondo devastante al collo, facendo schizzare in avanti il suo braccio destro. [SA II]Velocità: Blu+1
    Forza: Blu+2
    Potenza 20

    Prese il primo verme che gli era caduto addosso e lo lanciò di sotto. [SA III]
    Con Daishin al loro fianco, Masayoshi era convinto che sarebbero riusciti a sopraffare i quattro nemici, compreso l'uomo che era rimasto in disparte, che aveva notato durante la sua fase offensiva.

    Se dopo il suo Fuuton il sacerdote fosse caduto di sotto o si fosse allontanato abbastanza da non poterlo colpire con la sua arma affilata, Masayoshi avrebbe cercato con tutte le sue forze di sottrarsi alla presa del verme mentre il suo braccio sinistro scagliava contro il volto e il petto del nemico due dei suoi kunai. [SA II]Forza: Blu+3
    Potenza 8
    [SA III]Via un vermiciattolo






    Chakra: 51.75/75
    Vitalità: 9/16
    En. Vitale: 23/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: Schivata
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 4
    • Cartabomba I × 0
    • Scimitarra × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Bende Rinforzate × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    -2 al Busto.
    -2 Braccio DX
    -1.5 Gamba DX
    -1.5 Gamba SX





     
    .
36 replies since 17/11/2018, 21:05   967 views
  Share  
.