Nanadaime KazekageProclamazione Kazekage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    A little party never killed nobody


    V: Boom, baby



    Non aveva funzionato. O meglio, aveva funzionato ma non come l'aveva immaginato nell'eroica ricostruzione del suo attacco che aveva condotto in precedenza nella sua testa.
    I kunai erano volati rapidi verso gli uomini alla testa del verme, ma si erano fermati qualche metro prima, interrompendo la propria corsa contro una barriera che fino a qualche millesimo di secondo prima era stata celata ai loro occhio. Saru sbuffò appena, mentre l'avversario di Masayoshi continuava a sbraitare frasi senza alcun senso, invocando chissà quale stramba divinità.
    Stava giusto per cominciare ad inveire contro quel bonzo dall'aria decisamente inquietante, quando un movimento di Ryugi la riportò alla realtà: il calore delle fiamme prodotte dalla ragazza riempì dapprima l'aria, rendendola ancora più incandescente della solita calura Sunese. Pochi secondi dopo, tuttavia, la gola di Saru prese a bruciare intensamente, mentre una nube verdognola si impadroniva dell'ambiente, impedendole sia di respirare, che di vedere i dintorni.

    RYUGI! CHE STA SUCCEDENDO, MALEDIZIONE?

    Riusciva a malapena a percepire la ragazza vicino a lei, quando uno strattone della corda che le collegava la avvertì della rinnovata presenza dell'animale di fronte a loro. Sfruttando la spinta offertale dalla Nekki, Saru concentrò il chakra nelle gambe per sfuggire nuovamente all'attacco dell'animale, trovandosi a qualche metro da uno dei tre uomini che guidavano le sorti del verme. Due di quelli, quasi istantaneamente, lanciarono verso le due malcapitate due shuriken, riuscendo nell'intento di separarne la difesa. Saru si prodigò di frapporre fra sé e lo shuriken rapido - troppo rapido - il braccio, non aspettandosi però che quello, impattando, si sarebbe diviso in più pezzi, andando a perforarle l'addome in più punti, e portandola a piegarsi in avanti per il dolore. Vedeva a stento i due uomini di fronte a lei, offuscati dal dolore e dalla distanza. Gliel'avrebbe fatta pagare, a qualsiasi costo. Qualsiasi dolore o ferite, l'avrebbero dovuta subire per il doppio di quanto aveva sofferto lei. Se era certa di una cosa, era quella.

    SONO.

    Si lanciò in corsa verso l'uomo che le aveva lanciato lo shuriken, rapida per quanto fosse in suo potere. In breve gli fu in prossimità, al limitare dell'edificio e del vuoto che li separava. Estrasse il katar mantenendolo dietro la schiena di modo che fosse celato, ed applicando velocemente sullo stesso una cartabomba che sarebbe esplosa a tempo debito, con buona pace dell'uomo di fronte a lei.

    MOLTO.

    Caricò all'indietro il braccio, lanciando il katar verso l'addome dell'uomo. Il suo obbiettivo era sì quello di infilzarlo, ma le sarebbe andato benissimo anche se lui si fosse limitato a bloccarne la corsa. Bastava che arrivasse nelle sue vicinanze. Una volta a portata dell'uomo, infatti, Saru avrebbe attivato il fuuinjutsu, facendo detonare la piccola cartabomba e - o almeno così sperava - lasciando l'uomo di stucco. Poi, mentre ancora quello sarebbe stato distratto dalla piccola esplosione, avrebbe appoggiato le mani sulla parete rocciosa del palazzo, venendone momentaneamente inghiottite.

    STANCA.

    Un proiettile veloce quanto forte si elevò dal terreno, lasciando le mani di Saru e dirigendosi verso la testa dell'uomo. Era ferita, anche piuttosto malamente, e non sapeva quanto avrebbe resistito. Infilò la mano in tasca, estraendo un piccolo tonico e assumendolo, cercando di rimediare a qualche ferita subita. Dovevano risolvere quella situazione, il prima possibile. O ci avrebbero lasciato le penne di certo. Nel mentre, i vermi piovevano, e un altro si attaccò alla sua carne, mentendosi a prelevare quanto più sangue possibile.


    Chakra: 10/30
    Vitalità: 6/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 325
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 275
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Schivata Verme
    2: Parata Shuriken
    3: ///
    Slot Azione
    1: Equipaggiamento
    2: Lancio Katar
    3: Tonico
    Slot Tecnica
    1: TA: Distruzione Terrena
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 5
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Accendino × 1
    • Tekken × 1
    • Chigiriki × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Katar × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    ///
     
    .
36 replies since 17/11/2018, 21:05   967 views
  Share  
.