Nanadaime KazekageProclamazione Kazekage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Nanadaime Kazekage




    L’attacco della Canzone, sebbene violento, non fu sufficiente a neutralizzare i tre accademici, i quali, nonostante le ferite ed il chakra consumato, riuscirono a portare un nuovo e ben coordinato attacco agli accoliti della Canzone. Dei tre, il ronin che manteneva la concentrazione per l’evocazione del Wurm non aveva davvero possibilità di fare altro, ora che i suoi compagni si stavano dedicando direttamente alla battaglia conNutro i sunesi. Quindi, per via delll’illusione di Ryugi e la cartabomba di Saru, questi non riuscirono a difendere il loro compagno dalle due sfere infuocate della kunoichi dei Nikki. Le due vampe lo colpirono in pieno, e la loro forza fu sufficiente per sbalzarlo dal Wurm. L’uomo subì una caduta di diversi metri solo per poi ritrovarsi a terra, immobile. La concentrazione completamente spezzata.

    Tuttavia il Wurm non sparì, sebbene avrebbe dovuto. Dall’interno del suo copro apparì una strana luminescenza. Qualcosa al suo interno stava pulsando, emettendo luce, ed era così poderoso da essere visibile attraverso lo spesso strato di pelle e carne dell’essere. Quella cosa, qualsiasi essa fosse, stava mantenendo la creatura vincolata su qual piano dimensionale, con effetti terribili. Il corpo del Wurm si stava riempiendo di squarci, cedendo alle forze dimensonali che allo stesso tempo lo vincolavano e lo allontanano. Dilaniato dal dolore, il Wurm iniziò a dimensarsi, orami libero da qualsiasi controllo i membri della Canzone potevano avere su di lui. Con esiti negativi per tutte le parti.

    Masayoshi era intanto impegnato nel suo scontro. La copia di Daishin era arrivata giusto in tempo per deflettere il ninjutsu di Ryoshi. Tuttavia, il jutsu aveva colpito il clone invece del jinchuuriki, venendone dissolto. Dopo una prima parata, il sacerdote aveva quindi subito il futon del ragazzo, troppo ravvicinato e rapido nell’esecuzione per essere counterato, e stava imbastendo la difesa contro il suo affondo quando il Wurm iniziò a dimenarsi.

    Senza un appiglio decente, il Wurm si sarebbe scosso con una tale violenza da scagliare i membri della Canzone e Masayoshi a gambe per aria, sbalzandoli. [Note]Vieni sbalzato a terra. La forza è tale per cui, se non ammortizzi bene il colpo, subisci un contraccolpo di potenza 30 all’atterraggio

    GWHAAAAAA!

    Il grido di dolore della creatura riempì l’aria mentre l‘affondo di Masayoshi andò a vuoto, così come il doton di Saru. Agli accoliti della Canzone non andò molto meglio: finiti a terra vennero schiacciati dalla mole del Wurm in movimento. Ormai accecata dal dolore, la creatura andò a sbattere violentemente e nuovamente contro il palazzo dove le due kunoichi si trovavano. [SAII]Vel Blu. For Blu+3. Potenza 30 Si sarebbe quindi accasciato contro il palazzo, percossa dagli spasmi. All‘interno del suo corpo, la luce stava aumentando di intensità. Quella cosa era pericolosa...molto pericolosa.

    Ryoshi si rialzò malconcio dopo la caduta. L‘impatto gli aveva lussato la spalla sinistra, mentre il relativo braccio gli pendeva senza forze al fianco. I suoi occhi erano piedi di lacrime e di stupore per quello che stava succedendo. La creatura, figlia del suo Dio, era stata soggiogata ed era in una sofferenza indicibile. NOOOO! La vendetta era tutto per lui, ma la sua fede gli impediva di ignorare le sofferenze della creatura.

    Dimentico degli accademici, Ryoshi avrebbe tentato di raggiungere il Wurm, nella speranza di poterlo salvare o pareggiare. A quel punto, tuttavia, la luce all‘interno dell‘animale aveva raggiunto il suo picco ed era così potente da poterne sentire il calore sulla pelle.

    MALEDETTI! MALEDETTI SIATE TUTTI VOI!

    In quell‘ultimo grido di disperazione, la bomba che i Kurotempi avevano piazzato all‘interno della creatura sarebbe esplosa.[Note]Potenza 80. Vel Rossa. Raggio 15 metri. Potete usare tecniche offensive per difendervi. Il raggio dell‘esplosione sarebbe stato massiccio, così come la sua potenza. Ryoshi, che era così vicino, non sarebbe riuscito da solo a salvarsi dall‘esplosione. Gli accademici potevano fare qualcosa? Se sì, perchè avrebbero dovuto salvarlo?

    [Daishin]

    La mia pazienza ha un limite! Sbottò Rie infastidita.

    Gli occhi della ragazza non guardavano solo Daishin, ma tutto quello che c‘era intorno a lei, compresa la piccola battaglia che si stava tenendo tra i tre genin e Ryoshi. Quindi seppe esattamente quando agire. Al detonare della bomba, che avrebbe sicuramente allertato l‘amministratore, con un singolo pugno battuto a terra mandò in frantumi l‘intera struttura del balcone. In caduta, mentre blocchi di muratura crollavano, interrompendo la linea visuale tra Daishin e la ragazza, l‘amministratore la perse per un attimo di vista. Un momento era lì e poi non c‘era più. Daishin vide però un pezzo di cristallo brillare tra i detriti che precipitavano. Era il Kiseki giallo! La pietra era stata rimossa dalla lanterna e buttata come un pezzo di spazzatura. Se il Consigliere l‘avesse recuperata, avrebbe potuto constatare che era, in effetti, l‘orginale. Almeno su questo la nukenin era stata onesta: della pietra originale non se ne faceva nulla.

    Trovato un modo per attutirà la caduta, se il chunin avesse usato le sue capacità da sensitivo, avrebbe percepito che la ragazza era diretta verso parte sud-est del villaggio, a circa 200 metri dalla sua posizione. Era molto veloce, e dava l‘impressione di sapere esattamente dove stesse andando. [Eventuale Inseguimento]Passi: 6 (Viola)+3 (Impasto)+1 (Marcia forzata)=10


     
    .
36 replies since 17/11/2018, 21:05   967 views
  Share  
.