Nanadaime KazekageProclamazione Kazekage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Nanadaime Kazekage


    Il Figlio della Canzone del Deserto...ed altri non invitati


    Hohenheim fece buon viso a cattivo gioco fin quando i cittadini di Suna ancora lo attoriniavano, ma nel suo animo stava fremendo. Non c’era tempo da perdere, ma non poteva seminare il panico tra la folla. Fortunatamente, l’indicazione di iniziare a spostare le persone venute per la sua elezioni in una piazza secondaria era stata ben recepita e trasmessa. Le persone avevano iniziato effettivamente a muoversi, lasciandolo in pace, ma decisamente troppo lentamente. I suoi ninja dovevano fare di più!

    Mentre Masayoshi, Ryugi e Saru si erano lanciati a capofitto verso i bersagli che avevano individuato, Hohenheim usava le sue capacità da sensitivo per capire quanto brutta era la situazione. Le sue capacità di percezione del chakra si espansero su tutta la piazza ed oltre i suoi confini, andando ad individuare tutte le persone con una riserva di chakra notevole. Sfortunatamente, se aveva pensato di poter individuare eventuali intrusi in quella maniera, si stava sbagliando di grosso. C’erano troppi ninja in giro per il villaggio per poter distinguere alleati da avversari.

    Iniziò a correre nella la direzione dove i genin stavano accorrendo, quando la voce di Daishin invase la sua mente, ed il sigillo della comunicazione a distanza apparve sul suo braccio. Daishin, dove sei?....al sigillo della Barriera Perpetua..bene. Sembra che i nostri assalitori stiano andando verso Ovest. C’è Masayoshi e forse qualcun’ altro...ma sono solo dei genin...raggiungili o manda un clone....però prima fai in modo che la gente esca da questa piazza...usa i cloni o anche questo collegamento mentale se riesci. Io fra un attimo sono....CAZZO! Hohenheim sbottò di colpo e Daishin non avrebbe sentito più nulla dal Kazekage. Intanto, la percezione che la Barriera Perpetua gli garantiva, gli avrebbe permesso di percepire l’energia di Hohenheim che aveva cambiato repentinamente direzione. Non si stava più dirigendo verso Ovest, ma verso Nord! Investigando in quella direzione, il Consigliere avrebbe notato il motivo per cui il Kazekage aveva improvvisamente cambiato destinazione. C’era un altro individuo, la cui potenza spiccava sopra tutte le altre presenti nella piazza. Ninja di quel calibro non erano molti al villaggio, e Hohenheim doveva non averlo riconosciuto. Ergo, doveva essere un nemico la cui potenza non poteva essere gestita da nessun altro se non lui in persona.

    [Masayoshi, Ryugi e Saru]

    Il sospetto inseguito dal trio di genin avrebbe proseguito ancora un po’ sui tetti della città, ma dopo breve sarebbe tornato a terra, usando la folla che si stava muovendo verso la piazza secondaria per occultare il suo movimento. Tuttavia, il trio non avrebbe avuto problemi a ritrovarlo poco dopo. Si era fermato non troppo distante dal centro della piazza principale. Con lui c’erano altre due persone con delle sacche piene di volantini come quelli che avevano visto in giro. I tre accerchiavano un individuo centrale, vestito con paramenti viola, che ricordavano quelli di un sacerdote. Era un ragazzo in effetti, i cui occhi scuri traboccavano d’odio che non avrebbe quasi badato al gruppo di genin mentre si avvicinavano. Invece, con la voce potenziata dal chakra, l’intruso si sarebbe rivolto a tutta la piazza:

    NINJA DI SUNA! ASCOLTATE LE MIE PAROLE! OGGI I VOSTRI PECCATI SARANNO EPURATI! OGGI PAGHERETE PER IL CRIMINE CHE AVETE COMMESSO DISTRUGGENDO LA SACRA SALMA DI DIO - PRITHIVI MATA! IO, RYOSHI, FIGLIO DEL GRANDE SACERDOTE IMUZ, RADERO’ AL SUOLO QUESTO VILLAGGIO, COSì COME VOI AVETE FATTO CON NOI! LA CANZONE DEL DESERTO OGGI RISORGE!

    Il ragazzo avrebbe terminato la sua minaccia di morte allargando le mani verso il cielo. A quel punto, le tre figure intorno a lui strinsero le mani, mentre un fuuinjutsu di dimensioni notevoli si sparse per dieci metri sul pavimento della piazza: era una tecnica di richiamo combinata!

    43Ne16v



    Un gigantesco verme bitorzoluto sarebbe comparso nel bel mezzo della piazza, travolgendo tutti coloro nelle immediate vicinanze. Il Wurm aveva un corpo di oltre 40 metri e 7 metri di diametro. Il gruppo che lo aveva evocato si trovava ora sulla sua testa, ad oltre 15 metri di altezza.

    L’evocazione emise un grido sinistro che rimbombò nella piazza, prima di lanciarsi in avanti verso il primo edificio vicino [Attacco]. La mole della bestia, se avesse colpito, avrebbe completamente abbattuto lo stabile, con tutte le persone al suo interno!

    Dall’alto della bestia, la voce di Ryoshi continuava a tuonare:

    PRITHIVI MATA, MIO DIO, TI OFFRO IL SANGUE DI QUESTE PERSONE IN SACRIFICIO PER LA TUA RINASCITA!

    Su tutta la piazza, dal cielo sarebbero piovuti migliaia di piccolissimi vermi che erano una copia in miniatura di quello gigante che era stato evocato precedentemente. I vermi si sarebbero attaccati su tutto con un forza notevole [Nota]Se fossero capitati sulle persone, ne avrebbero iniziato ad estrarre il sangue e non si sarebbero fermati fin quando tutta la linfa vitale degli abitanti non fosse stata prosciugata. [Note]

    [Daishin]

    Daishin avrebbe già da qualche tempo stabilito la linea di azione da effettuare ed avrebbe avuto il tempo di predisporla, quando qualcosa di inaspettato accadde sulla balconata che aveva ospitato la proclamazione del Kazekage solo pochi minuti prima! Per fortuna, le cariche non militari erano già state evacuate da quella zona.

    Con un’esplosione non da poco, la porta-finestra che consentiva l’accesso alla balconata venne scardinata e lanciata verso l’esterno da una corrente d’aria e chakra che avrebbe investito anche lui e qualsiasi clone lui potesse aver voluto tenere con sè.[Tecnica]Potenza 20+20 (Competenza)+10 (Bonus Concentrazione). Vel Nera+1. Se colpisce, chiude 4 punti di fuga della zona interessata.

    Oh ragazzi, ma che maldestra che sono!

    Disse la ragazzaPm9G15f uscendo dall’edificio con un sorriso sinistro sul volto. Scavalcò i resti della porta con un agile balzo, facendo fluttuare le vesti nere che indossava, che erano così in contrasto con la carnagione pallida. Il suo volto delicato era incorniciato da capelli bianchi e corti, tirati su un lato, che scoprivano l’orecchio pieno di pendenti. I suoi occhi brillavano per il potere del clan Hyuga. Sotto il kimono, si scorgeva il copri fronte di Konoha rigato, ma, per il resto, la ragazza non portava alcuna arma. Sulla schiena, tuttavia, aveva quella che sembrava essere una lanterna vuota di notevoli dimensioni.

    Ah sìsì sembra proprio che sia arrivata nel posto giusto. Scusate per la porta, sai non vengo in un villaggio accademico da un po’ ed ho dimenticato le buone maniere...cosa direbbe il mio maestro...ehehe

    Commentò, mentre i suoi occhi scorgevano il sistema circolatorio del chakra del Consigliere. La donna prese quindi dalle sue spalle la lanterna: era un oggetto di vetro e metallo, alto circa 50 centimetri. Ne aprì la porticina.

    Bando alle ciance. Durerà poco, amico, te lo garantisco. Ti prego, sii collaborativo.

    Così dicendo infuse del chakra nell’oggetto che si attivò, rilucendo di una chiara aura. Nulla sarebbe accaduto a Daishin, ma il giovane avrebbe percepito qualcosa muoversi tra i suoi vestiti. Se non lo aveva ancora fuso con il suo corpo, il Kiseki Giallo sarebbe volato via da qualsiasi posizione si trovasse per finire all’interno della lanterna, la quale avrebbe cambiato colore, tingendosi della stessa tonalità del Kiseki. Se invece Daishin lo avesse già fuso con il suo corpo, avrebbe provato un dolore straziante. Alla stessa maniera, tentare di bloccarlo in volo e trattenerlo non gli avrebbe provocato un danno da ustione inferiore.

    Ah diamine è il Giallo...Nero sarebbe stato meglio...vabbè Boku si dovrà accontentare. Non ti preoccupare amico, 5 minuti e te lo do indietro ok?

    Avrebbe detto la ragazza di nome Rie che si era appoggiata con fare disinvolto ad una delle sedie che era stata predisposta sulla balconata per l’incoronazione. Anche su di lei, così come tutti, cadevano i vermi evocati dal figlio di Imuz, ma prima di incontrare la sua pelle, un sottile velo di chakra la schermava da quella spiacevole circostanza. La stessa cosa non si poteva dire per Daishin.

    Crediti Immagine ragazza: Link



    Edited by - Hohenheim - - 20/3/2020, 22:58
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Un pessimo inizio


    II


    [Note]
    Le notizie che arrivano dal Kazekage e dalla barriera non lasciano presagire niente di buono
    Rimango impassibile, ma sono parecchio turbato dalla situazione
    Bel modo di inaugurare il nuovo mandato
    Abbiamo già tanti nemici
    Non c'è bisogno anche della Canzone del deserto
    Improvvisamente la comunicazione mentale con il Kazekage si interrompe
    Hohenheim!
    Cazzo
    Mi senti?
    Nessuna risposta
    Dalla barriera arriva subito la spiegazione di quell'evento
    Un altro nemico a Nord
    Il suo chakra non fa altro che incrementare la tensione che percepisco
    È intensa
    Praticamente paragonabile a quella di Hohenheim
    Immediatamente mi connetto con i genin che si sono lanciati all'inseguimento
    Il Villaggio è sotto attacco
    Il Kazekage è in prima linea contro il nemico
    Avete il permesso di eliminare gli assalitori
    Vi raggiungerò appena possibile

    L'ultima parte del messaggio la riservo soltanto a Saru e Ryugi
    Assicuratevi che non succeda niente a Masayoshi.
    Per nessuna ragione deve essere catturato dal nemico
    Dove impedirlo
    A qualsiasi costo.

    Nel frattempo, il clone che manteneva la tecnica della comunicazione avrebbe raggiunto quello che si era diretto alla barriera
    Un altro scende verso la piazza
    Così posso gestire lo sgombero in prima persona
    Un enorme verme era comparso a seminare il panico
    Era forte, ma i tre genin avrebbero potuto almeno tenerlo a bada per un po'
    Almeno finché non fossi arrivato in loro soccorso
    Vermi iniziano a cadere cal cielo
    Che cazzo sta succedendo?
    Di male in peggio
    All'improvviso la situazione precipita
    Un boato enorme proveniente dalla porta che divide la balconata dall'interno dell'amministrazione
    Faccio appena in tempo a girarmi e ad allungare le braccia difronte a me
    Immediatamente il mio potere sopprime quello dell'attacco
    Ciò permetten a me e ad i cloni di uscirne illesi [Slot Difesa I]
    Il nemico è una donna bellissima
    Non mi sfuggono i suoi occhi
    e neppure il coprifronte di Konoha o le proprietà del suo chakra
    Lascio perdere le sue stupide provocazione e mi metto in contatto con gli altri ninja
    Il Palazzo dell'amministrazione è sotto attacco
    Per ora dovrete cavarvela da soli
    Vi raggiungerò appena avrò eliminato la minaccia

    Non volevo lasciarli a loro stessi
    Infatti, appena finito di sgomberare la piazza, il clone a cui avevo destinato quel compito avrebbe provato a raggiungerli
    All'improvviso, la donna apre la strana lanterna che porta con sè
    Un dolore allucinante mi stringe il petto,
    ansimo e una smorfia di dolore mi adombra il volto
    Il Kiseki viene strappato dal mio corpo
    Cagna!
    Cagna maledetta

    Cazzo
    Abbiamo perso un Bijuu e ora anche un'arma sacra al vilaggio
    Devo recuperarla
    Ad ogni costo
    Se perdiamo pure questa, verrò ricordato come il peggior Consigliere della storia
    Mi faccio forza, rimettendomi in posizione eretta
    È stato un errore venire qui
    Non voglio rischiare di ferire le persone presenti nell'amministrazione
    Quindi attendo prima di aggredirla
    Espando il mio chakra, in modo da impedirle di scappare [Slot Tecnica I] Azione Rapida
    E sopprimendo le sue capacità
    Chissà se potrà ancora stare sotto la pioggia di vermi senza subire danni [Slot Tecnica II]
    Fisso la donna negli occhi
    Nessuna esitazione o paura
    Il suo jutsu non mi aveva ferito
    E non avevo bisogno del Kiseki per ucciderla
    Estraggo un kunai, mentre i due cloni si sarebbero gettati all'interno della struttura [Slot Azione I e II]
    al riparo da quella pioggia innaturale
    Arrivati a circa 13 m di distanza dalla kunoichi, avrebbero entrambi estratto un arco
    Incoccata la freccia, si sarebbero preparati a scagliarla verso la donna [Slot Gratuito lentox2]
    Se si fosse mossa per attaccarli, avrei approfitta per colpirla alle spalle
    Riconsegnami il Kiseki e vattene da questo villaggio
    Con un gesto di stizza mi levo di dosso i vermi che piovono dal cielo [Slot Azione III]
    Non c'era bisogno di dire che l'alternativa sarebbe stata la morte




    Chakra: 70/80
    Vitalità: 15/18
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo (Mediopiccolo) × 1
    • Occhiali Neri × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • HankyÅ« × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 2
    • Coltelli da Lancio Potenziati × 10
    • Kunai Potenziati × 3
    • Proiettili Perforanti × 5
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Kiseki Giallo × 1

    Note
    Kiseki Giallo nel petto Riflessi +2 Tacche
    2/3 Simboli del Vuoto e 6 Simboli del fisico (4x+3 Intuito; 2x+3 Agilità)
    Conoscenze VarieConoscenze Varie
    EquipaggiamentoEquip
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Prithivi Mata - Wurm


    Chapter IV - Villaggio della Sabbia



    Il sospetto era rapido e sapeva come muoversi tra un edificio e l'altro.
    Era probabile che avesse perlustrato la zona giorni prima e piazzato qualche trappola lungo il percorso. [Abilità]
    Ora che il Kazekage era stato allertato, e di conseguenza lo sarebbero stati i ninja delle squadre speciali, il Jinchuuriki decise di cambiare approccio e di mantenere le distanze inalterate. Non aveva una minima idea della sua forza e metterlo sotto pressione poteva essere deleterio per il villaggio. Finché si dirigeva a Ovest, verso il Gate e l'Anarouch, allontanandosi dalla folla festante, Masayoshi lo avrebbe lasciato fare.
    Pochi secondi dopo aver parlato con Ryugi, lei e Saru si unirono all'inseguimento.
    Erano tre contro uno. Avevano la situazione sotto controllo. Presto le squadre speciali sarebbero intervenute, e con loro anche Daishin.

    Il sospetto sembrò leggergli nel pensiero. Lo vide scendere in strada e confondersi tra la folla che pian piano migrava verso una piazza secondaria.
    E tutte queste persone? Si chiese, stupito della marea di gente che riempiva la via, sebbene la festa si tenesse in un altra zona di Suna. Con il cuore che batteva all'impazzata, il suo sguardo scivolò su ogni uomo, bambina, donna e vecchio alla ricerca del fuggitivo, ma vide solo persone felici, spensierate, ignari di ciò che sarebbe accaduto da lì a poco. 
    Riuscite a vederli? Chiese a Ryugi, con la comunicazione mentale.
    Spostandosi sull'edificio opposto alla strada per cambiare punto di osservazione, il Jinchuuriki riuscì a scorgere lo strano individuo. Eseguì una smorfia di disappunto quando lo vide in compagnia di altre uomini, uno dei quali vestito da sacerdote.
    E quando vide uno di loro alzare le mani per pronunciare una dichiarazione di guerra, Masayoshi si preparò al peggio.  

    Pochi sigilli e la piazza venne sventrata da un verme di dimensioni colossali, alto quindici metri, lungo più del doppio e con un corpo che a occhio e croce aveva un diametro di sette metri.
    Sotto di lui, la gente aveva iniziato a correre nella direzione opposta al mostro, in preda a quel panico che rendeva insensibile anche il più premuroso degli uomini.
    Non c'era nulla di peggio di una folla in fuga, ma loro dovevano concentrarsi sul mostro e sui tre uomini che erano in piedi sopra la sua testa. Per facilitare le comunicazioni, si affidò alla sua abilità mentale.
    Come pensate di interveni...NO! Urlò d'istinto quando vide il worm gettarsi contro un edificio residenziale, a pochi metri da lui. Non ci pensò due volte e si fiondò per intercettare la sua carica, puntando al muso, alla zona del corpo che avrebbe impattato contro la struttura.
    Mentre il chakra fluiva sulle gambe per incrementare la rapidità dello slancio, uno strato di roccia ricoprì gli arti superiori e la schiena.[TA]+ Armatura Fulminea[SD I]Movimento Riflessi: Blu+3
    Sapeva che, a mezz'aria, l'unica base di appoggio che avrebbe avuto sarebbe stata la parete esterna del palazzo,  dove il verme lo avrebbe mandato ad urtare con la sua probabile enorme forza, ma non ebbe alcun timore, la sua schiena era protetta dal suo Doton difensivo.
    Davanti alla creatura, il Jinchuuriki allungò le braccia verso il muso del worm, senza distenderle, con le mani aperte pronte all'impatto.  [SD II]Resistenza: Blu Protezione 20 Durezza 3
    Ferita Leggera
    [Note]A te decidere se il palazzo crolla :ghu:

    Pensavo peggio. L'evocazione era gigante, ma non era dotata di elevata forza.
    Dopo l'attacco del mostro, scendendo dall'edificio con il chakra adesivo, qualora non fosse crollato, altrimenti atterrando dopo un volo di almeno otto metri, Masayoshi sfruttò "la discesa al suolo" per sferrare un colpo verticale con la sua scimitarra, dall'alto verso il basso, sul collo del verme. [SA I]Forza: Blu+3
    Velocità: Blu
    Potenza 20
    Consumo Basso

    Un istante dopo essere atterrato, uno dei tanti piccoli vermi che cadevano dal cielo si avvinghiò sopra la sua spalla destra. Con un po' di coraggio lo ignorò e continuò la sua azione, infatti, dopo aver caricato il braccio sinistro, egli sferrò un affondo di scimitarra alla base del verme, dritto davanti a sé, con l'obiettivo di spingere la lama ricurva fin dentro alle viscere. [SA II]Forza: Blu+3
    Velocità: Blu
    Potenza: 20
    Consumo Basso

    Avrebbe potuto sfruttare i vantaggi dati dalla corazza, dura come il metallo, ma dal punto di vista del danno, optò per infliggere ferite da taglio.

    Che schifooo Inorridì quando si strappò di dosso il vermiciattolo, mentre il rivestimento mimetico iniziava ad avvolgerlo per nasconderlo alla vista del nemici. [Equip]Occultamento parziale. Furtività 0[SA III]Forza: Blu


    Chakra: 67.5/75
    Vitalità: 15/16
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Movimento
    2: Parata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Fendente
    2: Affondo
    3: Via il Verme!
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del Rafforzamento
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 4
    • Cartabomba I × 1
    • Scimitarra × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Bende Rinforzate × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    -1 al Busto.


     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,435
    Reputation
    +599

    Status
    Online

    Vermi per le strade di Suna


    Un pò schifosi...



    Dunque, festa movimentata, eh? La nostra piccola Ryugi era lì a correre, assieme agli altri due genin di Suna e la voce del Consigliere Daishin, che la nostra piccola amica aveva incontrato una volta non appena divenuta studentessa (non so se vi ricordate), li avvisò che il neo-eletto Kazekage era in prima linea e che loro avevano il permesso di eliminare il nemico!
    Per pietà, la piccola Nekki aveva già ucciso, ma aveva ucciso scimmie e suricati, ma reali persone e l'idea un pò la intimoriva, era da ammettere.
    Così come la stupì il successivo ordine dell'Iga: impedire che Masayoshi fosse catturato.
    Perché?, ma fu una domanda che tenne per se stessa, non la rivolse né al chunin, né agli altri compagni in quella situazone.

    Fu, però, una domanda proprio di Masayoshi a farla tornare alla situazione attuale: quel tizio era saltato in mezzo alla folla, No...non lo vedo, ammise, all'alleato dei Suricati prima che lo sconosciuto iniziasse a parlare proprio in mezzo alla folla sunese.
    Quel tipo parlò di una qualche divinità, una salma, Prithvi Mala, o qualcosa del genere, mentre i suoi compagni, usciti chissà da dove, evocarono una gigantesca creatura.
    Che schifo!, lamentò fra se la nostra piccola Nekki, mentre osservava il gigantesco verme che si lanciava addosso al palazzo più vicino.
    Ancora una volta, toccò al Jinchuuriki preoccuparsi di controllare l'assalto della bestia contro il palazzo, ma mentre Masayoshi si occupava della bestia più grossa, da quella partirono tanti piccoli vermini succhiasangue.
    D... d... do..., si fermò sbuffando, Dobbiamo fermarli, Saru-san!, esclamò attraverso il collegamento mentale alla kunoichi rossa, mentre si guardava attorno.
    SE avesse trovato una tenda o qualcosa del genere, Ryugi avrebbe subito urlato alle persone: Pr... prprprprpprprprprp presto!!! Lì!!! Ssosososososo sotto!!!, indicando la tenda, mentre con le abilità del suo clan avrebbe cercato di creare, ad una decina di metri da terra, una grossa fiamma di calore con cui avrebbe provato a difendere quante più persone possibili mentre si spostavano [SD 1]Tecnica delle Vampe lvl 1: Manipolo 6 Unità a 10 metri da terra, potenza totale = 20 (Basso), Velocità manipolazione = Rossa +3 +1 (lvl 1), incurante della propria persona.

    E per quanti più individui avesse potuto difendere, la nostra piccola Nekki avrebbe poi rivolto la propria attenzione alla kunoichi Rossa: Saru-san, dobbiamo colpire quello grosso, come Masayoshi-san! avrebbe proposto la nostra piccola amica, Ho un paio di tecniche, posso usarle!, aggiunse, andando più vicina al grosso verme, fino a poco meno di 12 metri.
    A quel punto avrebbe emesso un'ondata di ventoConcentrazione +3 => Potenza = 30 +10 e subito dopo, aprendo le mani, avrebbe pilotato una prima sfera di fuoco contro il corpo del mostro, subito seguita da una seconda e quindi da una terza.

    A quel punto si sarebbe tolta di dosso il verme che le era caduto contro, Bleah..., lamentò, senza balbettare.
    Ora stava da vedere se fra i suoi attacchi e quelli dei compagni, quel vermone riuscivano a toglierlo di mezzo.

    Vitalità: 13/14
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 475
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Manipolazione Difensiva
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Vampa Offensiva 2
    2: Vampa Offensiva 3
    3: Togliere verme
    Slot Tecnica
    1: Aria Tagliente
    2: Vampa Offensiva 1
    Equipaggiamento
    • Pugnali da Lancio Esotici × 5
    • Gambali in Cuoio × 1

    • Kaze Tessen
      × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Uchiha Shuriken × 4
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1

    Note
    ///
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    A little party never killed nobody


    III: Worm-up



    La bambolina dei Nekki, certo! Mononobe, Saru Mononobe. Ne è passato di tempo, eh? Ma una cosa che non passa mai è la merda in cui ci troviamo, sempre e comunque!

    Si portò rapidamente vicino alla ragazzina, mentre quella sembrava essere in comunicazione con qualcuno. La risposta sull'identità di quel qualcuno arrivò ben presto, sotto forma delle indicazioni perentorie di Daishin. Dovevano trovare Masayoshi, e dovevano mantenerlo il più lontano possibile da quel casino. Era sempre un piacere aver nella testa la voce del consigliere, soprattutto perché portava sempre buone nuove. Come no.

    Forza cara, andiamo a spaccare qualche cranio. Una vera festa in stile Suna.

    Stavano correndo per i tetti del villaggio, inseguendo il tizio cui Jou era andato dietro pochi minuti prima. Eppure, del genin non vi era alcuna traccia. La Rossa aggrottò la fronte, pensierosa. Satoshi era una seccatura, certo, ma era stato anche uno dei primi abitanti del villaggio a considerarla come parte dello stesso, e di certo non l'avrebbe abbandonato a morire.
    Era impegnata in queste elucubrazioni mentali quando sentì la Nekki sospirare qualcosa vicino a lei. Fece appena in tempo a voltare lo sguardo sulla piazza, che le urla dissennate dell'uomo riempirono l'aria. Pochi secondi dopo, un mostro di dimensioni gigantesche si era materializzato proprio lì dove fino a qualche secondo prima si agitavano uomini, donne e bambini. Le loro vite cancellate in un attimo, spezzate come se fossero un nonnulla.

    CHE COS'E' QUELLA MERDA?!

    Urlò, cercando di sovrastare le urla impazzite della gente di Suna, oramai in preda al panico. Le persone si rovesciavano fuori dalla piazza a ondate rischiando di travolgersi a vicenda. Percepì la voce della Nekki nella propria testa, accennando poi un sorriso beffardo.

    FORZA BAMBOLINA, ANDIAMO A MENARE LE MANI LI' SOTTO!

    Mentre Masayoshi - quello che in teoria loro avrebbero dovuto tenere lontano dai guai, e che invece si era lanciato con nonchalance di fronte al lumacone bitorzoluto - cercava di non far demolire al mostro mezza Suna, la Rossa si portò a livello strada con la Nekki, proprio mentre dal cielo cominciarono a piovere delle versioni in miniatura dell'evocazione che occupava la piazza.

    Ovviamente, figurati se poteva bastarne uno, MALEDIZIONE! METTETEVI AL RIPARO, VELOCI.

    Urlò, mentre la ragazzina creava sopra le loro teste una consistente fiammata, lasciando per un secondo Saru decisamente interdetta. Dove aveva imparato quel trucchetto da circo?! Scosse la testa, annuendo poi alla proposta di Ryugi e avvicinandosi alla bestia, mettendosi a portata di offensiva.

    Cerchiamo di stare distante da quel coso, ci manca solo essere assorbite da quella massa deforme.

    Poteva sentire il chakra agitarsi nel tantien, e dirigersi irruento verso le mani. Affondò le dita nel terreno argilloso di Suna, lasciando che il chakra fluisse libero attraverso le fenditure nella roccia, fino a impregnarla e rimodellarne la forma a suo piacere. Un secondo dopo, un proiettile dalle dimensioni ingenti si trovava fra le sue mani, pronto a dirigersi diretto in faccia alla lumaca.

    E' ORA DELLA PAPPA, STRONZA!

    Lo scaraventò con quanta più forza possibile in direzione dell'animale, sperando di colpirlo più vicino possibile al muso. Stava per preparare il secondo ammasso di roccia, quando avvertì un pizzicorio intenso all'avambraccio destro. Lì stava indisturbato un vermetto, in tutta la sua schifosa gloria.

    AAAAAH! STACCATI, MALEDETTO!

    Lo strappò, non con poco dolore, e poi si voltò nuovamente verso il verme. Estrasse rapidamente quattro shuriken dalla borsa, afferrandone due per mano. Irrorando i muscoli di chakra, li lanciò in direzione degli occhi della bestia, sperandero che bastassero a renderla quantomeno cieca. Respirò a denti stretti, cercando di riprendere fiato. Che effetto avevano sortito i loro attacchi?


    Chakra: 24/30
    Vitalità: 11/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 325
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 275
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Verme-off
    3: Attacco a distanza Shuriken
    Slot Tecnica
    1: [TA] Distruzione Terrena 
    2: //
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 5
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Accendino × 1
    • Tekken × 1
    • Chigiriki × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Katar × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    ///
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Nanadaime Kazekage


    Scompiglio in piazza grande



    [Daishin]

    Gli occhi bianchi della ragazza osservavano Daishin e tutto quello intorno a lei con curiosa attenzione ed un ghigno di divertito scherno non esternato. Anche se la tecnica utilizzata da Daishin per impedirle di muoversi rapidamente era, di fatto, istantanea, Rei aveva visto il chakra di lui affluire verso gli occhi, ed aveva riconosciuto un potere simile a quello che lei stessa brandiva. Avrebbe quindi potuto stroncarla sul nascere, ma decise di non farlo. Ora che il ragazzo stava mostrando un’abilità così interessante, perchè interromperlo? Alla stessa maniera, quando i due cloni del consigliere si portarono alle sue palle, avrebbe facilmente potuto colpirli talmente forte da distruggerli, ma rimase invece immobile. Che fossero alle sue spalle o di fronte a lei o dietro un muro di acciaio e ferro, per una combattente come Rei non faceva nessuna differenza.

    Quell’attesa le permise di vedere di cosa il suo avversario era capace, mentre sentiva la sua capacità di percepire lo spazio intorno a lei diminuire, insieme al controllo che aveva dei suoi stessi punti di fuga. Il velo che la schermava infatti scomparve. ....ah vedo...sembra che quegli occhi che hai riescano a sopprimere le mie capacità ed il mio chakra...che tecnica affascinante: sei un pacificatore! Il mio maestro smanierebbe per avere uno come te sotto il suo comando...ehehe...sai lui è una specie di monaco, e parla sempre della pace e dell’inutilità delle armi...certo non sempre si comporta in maniera pacifica...ma immagino che gli esseri umani siano complicati, soprattutto persone con il suo potere! Disse in tono piacevolmente divertito. Allora che ne diresti di unirti a noi? Sì lo so, parlare di queste cazzate come la pace...neanche io ci ho mai dato molto peso, soprattutto all’inizio...ma devo dire che mi sto piano piano ricredendo. Sicuramente lui è molto meglio di quella puttana di Okiku.... Daishin chiaramente non sapeva chi fosse la donna nominata da Rei, ma la sua voce ed il suo sguardo si erano caricati di odio al solo pronunciarne il nome. Io sono Rei. Qual è il tuo nome? Vedi...ora ci siamo conosciuti e questo non mi sembra affatto uno sbaglio! Disse sorridendo maliziosa.

    Intanto, l’assenza del velo di chakra che la rivestiva la costrinse a sua volta ad intercettare con la mancina un verme che altrimenti l’avrebbe colpita.Ah che palle questi della Canzone! Davvero non so perchè ci siamo dovute alleare con quella nullità di Ryoshi! I culti estinti dovrebbero rimanere tali...se solo Ichizo non fosse stato mosso a pietà!

    Daishin la incalzò ulteriormente ordinandole di ridargli il Kiseki e lasciare il villaggio. La ragazza a quel punto sollevò la lanterna e ne guardò il contenuto, prima di legarsi l’oggetto dietro la schiena. Daishin avrebbe notato che, al suo interno, la lanterna era divisa in due scompartimenti, uno dei quali occupato dal Kiseki Giallo, pulsante di energia. L’altra metà era invece occupata da un pezzo di cristallo che si stava formando ricalcando le sembianze del Kiseki stesso. Ad occhio e croce, un terzo del Kiseki era stato replicato. Mmmm non ancora...ma fra un paio di minuti è tutto tuo. Non ci interessa il Kiseki, ma solo la sua struttura cristallina...se ho capito bene, i Kiseki originali hanno la capacità di ritrovarsi...e noi non abbiamo alcuna intenzione di farci scovare così facilmente... Disse, terminando con un sorriso beffardo.

    [Masayoshi, Ryugi e Saru]

    Frapponendosi tra il Wurm e la casa, Masayoshi riuscì ad assorbire gran parte della forza dell’attacco dell’essere gigante. La parete dell’edificio si crepò sotto i piedi del genin, ma era solo un danno superficiale e soprattutto locale, che permise alla casa di rimanere in piedi. I successivi due attacchi del jinchuuriki, invece, si scontrarono incontrastati sulla pelle del Wurm, trovando tuttavia che questa era spessa e tutt’altro facile da tagliare. [Danno] Il Wurm a mala pena si accorse di averle subite.

    Guidata da Ryugi, le due kunoichi della Sabbia avrebbero trovato riparo sotto la tettoia di una casa distante solo una decina di metri da Masayoshi. Ryugi riuscì efficacemente a difendere una decina di persone con la sua tecnica speciale, prima di concentrarsi sul Wurm. Il fuuton che scaglio aveva una buona potenza. Questo però dovette percepirlo anche l’evocazione, il quale sputò contro il cono di vento quella che sembrava essere della saliva verdastra [Adr]. Quello che rimase della potenza dell’attacco si infranse contro la pelle super resistente dell’evocazione, lasciando poco più di un segno [Danno]. Allo stesso modo, le successive sfere di aria infuocata produssero danni analoghi [Danno][Note]Sei già entro 12 metri dal Wurm, quindi rimani vicino Saru sotto la tettoia.

    La buona mira di Saru, le permise di colpire con buona precisione il muso del Wurm, ma producendo un danno esiguo, vista la forza del colpo. [Danno] Dovette fargli un po’ male, come ricevere uno spillo su una guancia, perchè l’enorme animale reagì con un poderoso urlo verso il cielo. Il suo corpo iniziò a tremare in maniera convulsa. Lo stavano facendo incazzare. Il successivo lancio di Shuriken della ragazza non fu efficace quando il precedente attacco. Quelle armi semplicemente non potevano scalfire nemmeno le membrane protettive che rivestivano gli occhi della creatura.

    Tutto sommato, i tre genin avevano inferto ferite minori a quel l’essere. Considerando la sua stazza, quel livello di danno li avrebbe probabilmente portati ad avere la meglio solo una volta che l’interno villaggio fosse stato distrutto. Serviva forse una strategia di attacco migliore.

    VOI NON FERMERETE LA RINASCITA DEI FIGLI DI PRITHIVI MATA! MORTE AGLI INFEDELI! MORTE AI NINJA DI SUNA!! Tuonò la voce del monaco Ryoshi dalla sommità della creatura, mentre i suoi accoliti iniziavano ad intonare un canto dalle parole incomprensibili.

    Il Wurm reagì in maniera violenta alle invocazione dei suoi evocatore, e si concentrò nel farla pagare a quelle mosche che lo avevano punto. Il tremore del suo corpo si concentrò mano mano alla base della sua bocca. Aprendo le fauci, il Wurm riversò a terra un’ eccezionale quantità di fango e terriccio che si sarebbe sparso nella piazza come una piccola inondazione. [Tecnica]L’utilizzatore può emettere un grande quantità di fango che si spanderà come un’onda alta 50 cm in un raggio di 30 metri. Il fango travolge tutti i presenti ad eccezione dell’utilizzatore. Se trascinati contro una struttura solida, si subisce un contraccolpo di potenza pari a 5 per ogni tacca di differenza tra la forza dell’utilizzatore (Blu) e la resistenza della vittima. La Potenza minima è 10, la massima 30. Chi viene coinvolto subisce una presa con forza pari all’utilizzatore per lo slot difesa successivo al travolgimento. L’onda era alta solo qualche decina di centimetri, ma era molto energetica e li avrebbe falciati prima di spingerli contro le case che si trovavano dietro i tre genin.

    Fortunatamente, altri ninja di Suna stavano accorrendo e alcuni muri di pietra comparvero nella piazza per limitare il corso dell’inondazione di fango, proteggendo quanti più civili possibili.

    ll Wurm aveva tuttavia occhi solo per i tre genin che si erano frapposti a lui. Con un nuovo gorgoglio delle sue viscere, il Wurm sputò una prima volta con Masayoshi [Slot Azione I], il quale, potenzialmente, poteva ancora essere sotto gli effetti del fiume di fango. Quindi, sputò una seconda volta verso Saru e Ryugi [Slot Azione II] cercando di centrarle con un unico colpo, ora che erano in difficoltà.


    Danni Wurm: 2.25/??

     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,435
    Reputation
    +599

    Status
    Online

    La Rabbia del Verme


    Ed un cambio di strategia



    Il trio di genin della Sabbia portò diversi attacchi al gigantesco verme, ma per ogni colpo che portavano a segno, la creatura sembrava decisamente capace di reggere quel colpo, quindi, amici miei, potrete immaginare quanto sconfortata da tutto ciò fosse la nostra piccola Nekki.
    La gigantesca creatura suddetta parve, comunque, non gradire gli attacchi subiti, tanto da reagire con decisa violenza.
    Attenzione!, esclamò Ryugi attraverso il contatto generato con il chakra, mentre si irrigidiva con il chakra, per cercare di reggere all'impatto della piccola andata di fango, appena generata dal mostro.
    L'ondata era piccola, ma decisa, tanto che travolse Ryugi contro la parete dell'edificio alle sue spalle, fortunatamente senza troppi danni.
    Intrappolata con le gambe, la nostra piccola amica dovette faticare un pò, e soffrire altrettanto, per uscire dalla fanghiglia, mentre già un nuovo ammasso di fango veniva gettato contro Masayoshi.
    Quando, poi, un secondo proiettile di fango sembrò dirigersi verso di lei e Saru, Ryugi non ci pensò due volte, reagì d'istinto: Lascia fare a me, Saru-san!, avrebbe avvisato mentalmente, mentre una gigantesca vampata di fuoco si frapponeva davanti al proiettile per bloccarne l'avanzata.

    Gli attacchi della creatura sembravano essersi fermate, ma la nostra piccola amica ed i suoi parigrado erano ancora lì, con il gigantesco mostro pressoché illeso e quel quartetto che gli stava sulla testa, una scena un pò schifosa, se chiedete a me, ma che diede un'idea alla Nekki.
    Il verme è troppo grande! Gli evocatori! Se non c'è più il loro chakra a tenerlo qui, dovrebbe scomparire, giusto? Masayoshi-san, tu vai avanti, mi arrampicherò dietro di te, sfruttando uno dei palazzi qui intorno. Saru-san, ti tenderò una corda, se hai problemi a salire, va bene? e così comunicando, la giovane genin si sarebbe mossa.
    Sfruttando le sue da poco apprese capacità con il chakra adesivo, Ryugi avrebbe provato a scalare Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da genin in su]

    Slot Azione 1: Mov = 15 Metri
    lungo un palazzo, fra quelli vicini, distendendo, nel frattempo un filo di nylon con la sua tecnica preferitaSlot Tec Avanzata + Slot Azione 2 per tirare Saru sulla parete con le statistiche degli slot da genin, cioé Rossa +3, per raggiungere Saru ed aiutarla a salire.
    E se fosse riuscita a portare la propria parigrado ad un'altezza decente, almeno un pò più in basso di se, la nostra piccola Nekki si sarebbe concentrata, generando due nuove sfere di fuoco, stavolta non dirette verso il gigantesco verme, ma per provare a spingere giù dallo stesso altrettanti degli evocatori che avevano lavorato a richiamare l'essere.
    Due grosse sfere che sarebbero sopraggiunte addosso ai loro bersagli alle spalle, non il comportamento più corretto, ma che poteva di certo aiutare a spingereSlot Azione 3 + Ts 2: Dim = 6 Unità ognuna, Pot = 20 ognuna, Vel = Conc +1 = Rossa +4

    Livello I (Genin Verde)
    • L'utilizzatore può controllare 6 Unità di Vampe.
    • La potenza massima delle vampe è pari a 20.
    • Aria bruciante ha malus massimo pari a 2 tacche.
    • La manipolazione ha raggio pari a 12 metri.
    • La velocità dellee vampe è aumentata di 1 tacca.
    giù dalla bestia almeno due degli evocatori.
    O almeno così sperava Ryugi... e tutti noi con lei.

    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 475
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Sfuggire al fango
    2: Vampata Difensiva
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Uso Corde
    3: Vampata offensiva
    Slot Tecnica
    1: Tecnica delle Corde
    2: Vampata offensiva
    Equipaggiamento
    • Pugnali da Lancio Esotici × 5
    • Gambali in Cuoio × 1

    • Kaze Tessen
      × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Uchiha Shuriken × 4
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1

    Note
    ///
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Si sale sul Verme!


    Chapter V - Villaggio della Sabbia



    Per quanta forza riuscì ad imprimere alla sua arma, la lama scalfì a malapena la dura pelle del verme. Stessa sorte ebbero gli attacchi delle due kunoichi, riparate sulla sommità di un edificio poco distante dal Jinchuuriki. Nel suo campo visivo erano apparsi alcuni shuriken, che di certo non avrebbero potuto avere diverso risultato rispetto alla sua offensiva.
    Così non va.Pensò, mentre rifoderava la sua arma da mischia, totalmente inutile. Doveva cambiare tipo di attacco e puntare sui ninjutsu.
    Aveva qualche Doton, ma sarebbero stati efficaci? I danni da contusione sarebbero stati minimi su quella pelle dura come la roccia.
    Dubbioso sul da farsi, Masayoshi vide la zona vicina al collo del verme muoversi in modo strano, come se qualcosa di voluminoso la stesse attraversando.
    Sta attaccando. E la colonna sonora della sua offensiva attacco sarebbero state le parole deliranti del monaco, a cui seguirono i canti dei suoi sottoposti.
    Quando la cavità orale della creatura si aprì sopra Masayoshi, posizionato sotto di lui, il Genin si vide arrivare dall'alto un fiume di terra e detriti. D'istinto flesse le gambe e balzò in alto e all'indietro, in modo da raggiungere il palazzo alle sue spalle, lo stesso che aveva protetto qualche secondo prima con il suo stesso corpo. [Slot Difesa I]Schivata. Riflessi: Blu+3
    In poco tempo, la palude si propagò fino a coprire quasi tutta la piazza, inghiottendo qualsiasi oggetto si trovò davanti.
    Mediante l'ausilio del chakra adesivo, il Genin era rimasto in equilibrio a qualche metro dal terreno, con lo sguardo puntato verso le kunoichi, ora visibili.
    Ha la pelle troppo dura. Evitate attacchi dalla distanza. Avrebbe riferito a Ryugi, con cui aveva un legame più solido rispetto a Saru, anche se con lei aveva condiviso il lungo viaggio all'Abete.

    Non aveva mai affrontato un nemico privo di occhi e solo in quel momento capì come fosse difficile farlo. Osservando un nemico negli occhi si è in grado di capire se sei nelle sue attenzioni, e se si è abbastanza bravi si può essere capaci di estrarre i suoi stati d'animo e anche i suoi pensieri, per questo, davanti a un nemico inespressivo come il wurm, Masayoshi venne colto alla sprovvista sul secondo attacco. Una massa di liquido verdastro venne sputata verso di lui. Non era rapida, ma era enorme.
    Concentrò il chakra sulla gamba destra e balzò lateralmente, atterrando tre metri a sinistra, senza però salvarsi dall'attacco, perché la sua spalla destra venne colpita. Con un po' di fortuna, riuscì a non perdere l'equilibrio.[Slot Difesa II]Schivata. Riflessi: Blu+3[Danni]Leggera al braccio DX
    ARRGH
    Posso vedermela con quei quattro Pensò, mentre serrava i denti per resistere al dolore. L'idea gli era balenata nella mente dopo la sua offensiva di spada.
    Non aveva altra scelta. Specializzato nel taijutsu, con alcuni Doton funzionali solo nel corpo a corpo, il Jinchuuriki non aveva armi per neutralizzare il verme. Forse uccidendo il sacerdote, quella creatura sarebbe scomparsa.
    Con la coda dell'occhio notò delle pareti di roccia ergersi poco lontano. Erano arrivati i rinforzi. Non erano più soli.
    Oh! Ho avuto la stessa idea Rispose mentalmente alla sua amica, entusiasta.
    Decise, quindi, di rivolgere la sua attenzione ai nemici umani. Non erano distanti in quanto lo Shokuto era posizionato frontalmente al bestione, sotto al muso, un po' defilato dopo la sua difesa.
    Con un balzo si portò sul collo del verme e con il chakra adesivo salì in direzione del trio. [Slot Azione I]Movimento Velocità Blu
    Se le ragazze avessero avuto la stessa idea, si sarebbero incontrati in cima, correndo da diverse direzioni.
    Nella corsa non rimase con le mani in tasca: estrasse una cartabomba, la attivò con un timing di qualche secondo e la lasciò cadere, in modo che esplodesse a circa cinque metri da terra. Il vento reso incandescente dalla denotazione lo avrebbe spinto verso i nemici, ricordandogli di essere l'Arma posta a protezione di Suna. [Slot Azione 2]

    jpg



    Giunto sulla sommità, leggermente in anticipo rispetto a Ryugi, Masayoshi avrebbe puntato al sacerdote, ma qualora qualcuno avesse tentato di sbarrargli la strada, lo avrebbe onorato della sua attenzione, specie colui che aveva inseguito a perdifiato fino a qualche minuto prima.
    Avrebbe arrestato la sua corsa con il piede destro in avanti, il braccio sinistro piegato sul gomito e caricato dietro la sua schiena. Con una rotazione del busto e delle spalle, lo Shokuto avrebbe sferrato un potente gancio sinistro al volto del suo avversario, con l'obiettivo di frantumargli il mento e la mascella. Una manciata di istanti prima dell'impatto, uno strato di pietra avrebbe avvolto il suo pugno, ma non sarebbe stato quello il principale pericolo, perché nell'impatto, o all'inizio di una eventuale schivata, Masayoshi avrebbe rilasciato la roccia in una pericolosa pioggia di schegge, in grado di colpire chiunque si fosse trovato a mezzo metro. [Slot Azione 3]Velocità: Blu+3
    Forza: Blu
    Potenza 10+10(Pugno di terra)
    [Slot Tecniche]

    E fu in quel momento che un altro piccolo verme atterrò sulla sua spalla destra, mordendola o rilasciando qualcosa di ustionante a giudicare dal dolore. [Danno Verme]Danno Leggera
    Questo mi ha fatto male! Pensò, mentre attorno la temperatura dell'aria era aumentata in modo drastico, forse per effetto delle due strane sfere luminescenti che aleggiavano dietro le spalle dei nemici, posti alla destra del Jinchuuriki


    Chakra: 60.75/75
    Vitalità: 13/16
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Cartabomba
    3: Gancio
    Slot Tecnica
    1: Pugno di Pietra
    2: Punte di Pietra
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 4
    • Cartabomba I × 0
    • Scimitarra × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Bende Rinforzate × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    -1 al Busto.
    -2 Braccio DX



     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    A little party never killed nobody


    IV: Back-to-back



    Erano rare le volte in cui riusciva a ricordarsi i sogni.
    Di queste poche volte, ovviamente, la maggior parte erano incubi. Si svegliava, in mezzo alla notte, nella sua piccola casetta di terra battuta. Fuori solo il gracidio di qualche coraggioso insetto delle sabbie, e il rimbombare incessante della sua tachicardia. Ecco, spesso questi incubi la vedevano immobile, su di una spiaggia lontana. Di fronte a lei, solo una enorme onda anomala, pronta a travolgerla. Sentiva appena l'acqua fredda e i detriti sfiorarla, e poi si risvegliava.
    Eppure, stavolta non si trattava di un incubo. Stavolta non si sarebbe svegliata nella sicurezza del suo letto, se non avesse agisto prontamente.

    MALEDETTO VERME!

    Urlò, mentre un piccolo ma potente smottamento di fango inondava la piazza, rischiando di investire il trio di genin e i pochi avventori superstiti alla comparsa dell'evocazione. D'istinto la Rossa incrociò le braccia di fronte al volto, concentrando quanto più chakra possibile nelle braccia e cercando di rimanere più salda possibile sulle gambe. Tuttavia, per quanto potesse opporsi alla forza della valanga di fango, quella ebbe il sopravvento, trascinandola contro l'edificio appena alle sue spalle e provocandole una discreta contusione alla schiena per l'impatto, seguendo una sorte simile a quella toccata alla piccola Nekki di fianco a lei. Fortunamente, riuscì a scorgere Masayoshi abbarbicarsi sulla facciata del palazzo, mettendosi in salvo dalla melma.

    Non importa quello che accade a noi, Masa non deve rimanere ferito o catturato.

    Sapeva ormai da tempo la terribile verità che si celava nel corpo apparentemente esile del ragazzo. E, onestamente, rabbrividiva al pensiero di dover eventualmente confessare al magico duo Daishin e Hohenheim che il loro prezioso sacrificio umano era finito in mani decisamente sbagliate. Oltre che dispiacerle per il ragazzo, ovviamente.

    E ora non possiamo nemmeno muoverci! Comincia davvero a farmi incazzare.

    Sbottò, rivolta a nessuno in particolare, se non al maledettissimo verme e alla combriccola di fanatici che ne era alla guida. Con non poca fatica si trascinò attraverso il fango, trovandosi a dover concentrare una buona quantità di chakra nelle gambe. Proprio mentre era lì a sguazzare nel suo amato mare di melma, il verme o chi per lui pensò bene di esibirsi nell'ennesimo rigetto di fango. Stava già per prepararsi all'ennesima batosta, quando quell'angelo fatto bambina della Nekki si frappose tra lei e la fanghiglia, salvandola da una indesiderata visita alla spa.

    Grazie bambolina, questa te la devo!

    Le sorrise appena, mentre a fatica si portava vicino alla corda che quella le aveva calato. I due ragazzini si arrampicavano sulla facciata degli edifici quasi fossero piccoli ragni, ma lei si sarebbe dovuta accontentare di scalare il più rapidamente possibile la corda. Una volta giunta ad un'altezza decente si pose nelle vicinanze della piccola Ryugi. Lì, mentre quella si prodigava nel creare dal nulla due sfere infuocate, Saru recuperò rapidamente quattro kunai, lanciandoli con quanta più forza possibile in direzione del trio.
    Come se tutto questo non bastasse, un altro vermetto le cadde sulla spalla, conficcando i suoi dentini della tenera carne della Rossa.

    VI GIURO CHE ME LI MANGIO STASERA QUESTI VERMI!

    Urlò, strappando la morsa dell'essere con veemenza.


    Chakra: 19/30
    Vitalità: 7/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 325
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 275
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Liberazione Fango
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco a Distanza Kunai
    2: Verme-off
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 5
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Accendino × 1
    • Tekken × 1
    • Chigiriki × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Katar × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    2.5 leggere al busto + 2.5 leggere alle gambe
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Guadagnare Tempo


    III


    [Note]
    Devo essere intelligente
    Devo pensare senza lasciarmi guidare dal dolore e della paura
    Chi ho davanti non è un comune criminale
    Obbedisce a qualcuno di più potente
    Qualcuno che sta combattendo Hohenheim, probabilmente
    Non appartiene alla Canzone del deserto
    Getto rapidamente lo sguardo alle mie spalle
    Verso la piazza
    La maggior parte delle persone sono ormai lontane
    Al riparo dalla pioggia di vermi
    Nel frattempo, il mio clone dovrebbe aver raggiunto Masayoshi e gli altri genin
    Almeno potrò aiutarli contro il verme gigante
    Non è un nemico totalmente fuori dalla loro portata, ma una mano non gli farà male
    Nel frattempo, continuo ad esercitare le mie capacità per limitare quella della nukenin. [Slot Tecnica I e II]
    Devo anche capire chi sia l'altra donna che menziona
    Il nome Okiku non mi dice niente
    Anche se è chiaro che non debbano essere in buoni rapporti
    Magari potrò usare la faccenda a mio vantaggio
    Reprimo il fastidio e la voglia di spaccarle la faccia
    Immediatamente rientro nei panni che mi sono stati cuciti addosso
    Quelli dell'amministratore calmo e controllato
    Daishin Iga, consigliere del villaggio di Suna.
    Accompagno le parole con un accenno di inchino
    È un gesto che compio con la massima attenzione per evitare di offrire il fianco ad un suo attacco
    È chiaro che voglia solo prendere tempo
    Per ora ho lo stesso obiettivo, quindi l'assecondo
    Inoltre, voglio scoprire di più sulla sua identità
    E quella dei suoi alleati
    Unirmi a voi?
    La mia perplessità è chiara dal tono della voce
    Non metto in dubbio le sue capacità, ma penso sia chiaro che quel che vedo ora non è sufficiente per rendere credibile la sua proposta
    Dico quelle parole con estremo candore
    Come se stessi valutando la possibilità di tradire Suna
    La mia famiglia appartiene ad uno dei clan più influenti di Suna
    Godo della stima e del rispetto di tutto il Consiglio degli Anziani
    Soltanto il Kazekage ha più potere di me
    Soltanto lui può disattendere o invalidare un mio ordine
    Perché dovrei unirmi a lei e abbandonare tutto questo?
    Non so nemmeno chi sia il suo Maestro o gli altri suoi alleati
    A chi dovrei concedere così tanta fiducia?
    Se devo rinunciare a questo potere, penso sia giusto sapere cosa otterrò in cambio
    La pace non è una ricompensa sufficiente per chi ha fatto della guerra il suo mestiere

    Una breve pausa e poi ricomincio a parlare
    Gli Occhi del suo clan sono famosi per la capacità di vedere ogni cosa
    Quindi non penso di dover sottolineare che se dovessi scontrarci, anche se dovesse essere lei ad avere la meglio, le ferite che le infliggerei non le permetterebbero di uscire viva dal villaggio
    Mi sembra piuttosto tranquilla
    Confido che la sua non sia soltanto una posa
    E che saprà convincermi che tenerla in vita sia la cosa più vantaggiosa per me

    Provo a mettere in atto la sua stessa strategia
    Magari provocarla la porterà ad un passo falso
    O a rivelare più di quanto dovrebbe
    Una delle copie avrebbe corretto il tiro, puntano la freccia verso il contenitore in cui si stava formando la pietra
    Inoltre, i segreti dei Kiseki sono una proprietà di Suna. Sono armi molto potenti e sarebbe accettabile distruggerne uno, piuttosto permettere che uno straniero se ne impadronisca
    Immagino capirà che non posso lasciarveli prendere senza il permesso del Kage

    Faccio un breve pausa, fissandola negli occhi
    O un qualche compenso per il grande favore che le farei
    Sorrido
    Con un gesto della destra rimuovo il verme cadutomi addosso. [Slot Azione I]




    Chakra: 70/80
    Vitalità: 15/18
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo (Mediopiccolo) × 1
    • Occhiali Neri × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • HankyÅ« × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 2
    • Coltelli da Lancio Potenziati × 10
    • Kunai Potenziati × 3
    • Proiettili Perforanti × 5
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Kiseki Giallo × 1

    Note
    Kiseki Giallo nel petto Riflessi +2 Tacche
    2/3 Simboli del Vuoto e 6 Simboli del fisico (4x+3 Intuito; 2x+3 Agilità)
    Conoscenze VarieConoscenze Varie
    EquipaggiamentoEquip
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Nanadaime Kazekage




    [Daishin]
    Oh sei uno sveglio eh? Disse in maniera criptica la ragazza. Forse aveva capito che il Consigliere voleva solo farle perdere tempo, ma sembrava voler stare al suo gioco lo stesso. Del resto, il tempo era dalla sua parte, anche se Daishin questo non poteva saperlo. Stiamo quindi contrattando, Daishin del clan Iga? Il suo volto continuava vestire una maschera spavalda, ma un‘ombra di oscurità aveva velato il suo sguardo candido come la neve. Ti racconterò una storia, Daishin. C‘era una volta una ragazza del ramo cadetto di una grande famiglia nobile. Anche loro, come gli Iga, erano riveriti all‘interno del villaggio ed avevano il potere ed il rispetto di tutti nel villaggio, compreso il loro leader. Ma, come saprai, quando si è così in alto nella gerarchi di un villaggio ninja, cadere In disgrazia può rappresentare la più grande delle tragedie. Quindi non si può sbagliare, non ci si può mostrare deboli e la casata cadetta ha proprio lo scopo di preservare la famiglia dall’onta. Dimmi Dishin, è una storia che inizia a suonarti famigliare? La ragazza non sapeva che anche Daishin era nel ramo cadetto degli Iga, ma non aveva bisogno di saperlo. Per lei quella verità era universale. E così, quando una squadra di elitè, composta da membri cadetti e principali di quella famiglia nobile, venne mandata in una missione di alto profilo per il villaggio, come puoi immaginare, la pressione sul clan era davvero molto grande. Alla ragazza non venne permesso di partecipare, ma la sorella venne chiamata al suo posto, visto che era una kunoichi più esperta. Sfortunatamente, la missione fu un disastro. Il leader della squadra, e membro della casata principale, si rivelò essere un traditore di Ame, ed uccise tutto il suo team prima di svanire tra le ombre. Chiaramente una notizia del genere avrebbe distrutto la reputazione del clan, quindi una versione alternativa fu comunicata. Dissero che la squadra era stata sterminata per l‘incompetenza della sorella della ragazza, che era solo un‘esponente del clan cadetto. A quel punto i suoi pugni erano serrati, così come la sua mascella. Ma ora le cose si fanno interessanti: perchè in realtà la sorella della ragazza non era morta ad opera di quel traditore. No, lei era sopravvissuta. Il bastardo non era riuscito ad ucciderla, ma l‘aveva lasciata pesantemente ferita ed in fin di vita. Fu una squadra di soccorso del villaggio che la trovò ancora viva. Puoi immaginare la contentezza di quella fanciulla nel sapere che non sarebbe morta dopotutto. Siamo shinobi, viviamo con la consapevolezza che moriremo più prima che dopo...eppure non vogliamo morire, giusto? Purtroppo per lei, la sua fiducia era mal riposta. Perchè il fallimento di quella missione era troppo grande per essere rivelato, e nè il villaggio, nè il clan, aveva alcun interesse che una ragazzina rimanesse viva per raccontarlo. Morì per mano dei suoi stessi alleati che avrebbero dovuto salvarla. Le mani della ragazza si rilassarono, così come anche il suo corpo, ma gli occhi no: rimanevano un buco nero di oscurità. Quindi vedi, Daishin del Clan Iga, il rispetto che pensi di avere, il potere che credi di governare è solo un‘illusione. I villaggi ninja sono costruiti su una fantasiosa idea di coesione, fratellanza ed unità che non riesce a sostenere la prova dei fatti. Ora sei forte all‘interno del tuo clan, ma domani cosa potrebbe succedere? Ti prenderanno e ti butteranno via, non appena non sarai più di alcuna utilità. Conosci questo timore? Sì io penso che tu lo conosca, consigliere. Dopotutto sei un animale politico. Io ho deciso di essere dalla parte di coloro che non vivono secondo queste illusioni, e tu? Lo sguardo della ragazza mutò nuovamente: questa volta sembrava essere quello di un lupo pronto ad attaccare.Vedo i tuoi affanni Daishin Iga. Vedo il tuo clone che si muove per aiutare i ninja e le persone di questo villaggio. Lasciale andare, non meritano la tua fiducia. Lascia che la loro debolezza bruci nella furia della Canzone e mira a cose più alte. La mia organizzazione crede solo nella forza dei suoi membri. Dimostrami che anche tu sei forte e lasciali morire della loro inettitudine! Intanto, nella lanterna alle sue spalle, il processo di copia del Kiseki aveva raggiunto approssimativamente i 2/3.

    [Masayoshi, Saru e Ryugi]

    Il trio di genin aveva ben capito che, talvolta, la miglior strategia era cambiare strategia. Il Wurm aveva una pelle troppo coriacea per esse scalfita dalle loro armi, inoltre, era probabile che un essere così grande potesse sostenere diverse ferite prima di risentirne. Ma gli evocatori? Forse con loro avrebbero avuto vita più facile.

    Le tre armi a distanza lanciate da Saru furono l‘apertura dell’ attacco della squadra accademica. I proiettili viaggiarono velocemente verso il gruppo di tre evocatori, ma vennero intercettati a mezz‘aria da una presenza invisibile. Colpita dalle armi metalliche, la barriera di protezione sfarfallò per un breve attimo, rivelando la sua presenza. Questa fu una cosa buona, perchè Masayoshi e Ryugi ebbero tutto il tempo per correggere il tiro. I loro colpi, le sfere incandescenti della ragazza e il pugno potenziato dal Doton del Jinchuuriki, tartassarono la barriera in un brevissimo arco di tempo, mettendola visibilmente sotto sforzo. La barriera baluginò ancora una volta, ma questa volta in maniera più intensa, fino a creparsi e quindi scomparire. Due dui tre evocatori che circondavano il monaco, e che prima erano concentrati nel mantenimento della barriera, subirono una specie di cotraccolpo e persero la concentrazione.

    MALEDETTO INFEDELE! SEI VENUTO QUI A RICEVERE L‘ESTREMA UNZIONE!

    Impugnando saldamente il suo bastone - il quale terminava con una punta tutt‘altro che cerimoniale - si scagliò contro il Masayoshi in un urlo folle, da invasato. Usando entrambe le mani, vibrò l‘asta parallelamente al terreno, da destra verso sinistra, facendo in modo che la puntata acuminata dell‘arma minacciasse il collo del genin, possibilmente decapitandolo. [Attacco] L‘attacco mirava ad essere parato o schivato verso il basso, visto che muoversi eccessivamente sul dorso di quell‘animale era come camminare durante un terremoto. [Status]. Ma proprio dal basso sarebbe arrivato il pericolo, perchè, impovvisamente, il corpo del Wurm sotto i piedi del genin mutò. Il tessuto adiposo del verme cedette nel tentativo di inglobare i piedi del ninja in una morsa possente. [Presa]

    MUORI ORA!

    Esultò l‘uomo, spingendo con vigore la mano sinistra in avanti, come se fosse una spada, ma senza impugnare alcuna arma. [Tecnica]Potenza 50. Vel. Blu+5 Una folata di vento sarebbe partita dal basso verso l‘alto, estremamente veloce e dal potere penetrante eccezionale, che possibilmente avrebbe perforato il genin poco sotto lo sterno con un‘angolazione tale da proseguire fino al cuore.

    PRITHIVI MATA, QUESTO SACRIFICIO E‘ PER TE!

    Urlò verso il cielo, mentre nuovamente la sua asta si mosse in un‘affondo con l‘intenzione di spaccare in due la testa del povero genin, perforandogli l‘occhio sinistro. [Attacco]

    Mentre il terzo degli evocatori rimaneva concentrato, probabilmente per permettere al Wurm di rimanere in quel momento ed in quel luogo dello spazio-tempo, gli altri due non stettero con le mani in mano. Galvanizzati dalla furia del loro leader, anche loro si avventarono contro le genin che non erano ancora saltate sopra il Wurm. Entrambi composero una serie di sigilli, e dalle loro bocche espirarono una nube color verdastra in direzione delle due kunoichi. [Tecnica]Modifiche: raggio solo 3 metri, la gittata sufficiente a raggiungervi. Crea occultamento ambientale parziale. La nube ha una potenza 20 addizionale. Concentrazione Rossa. Per un momento la nube di veleno avrebbe limitato la loro visuale, facendo probabilmente perdere loro preziosi secondi per la successiva difesa. Dalla nube, infatti, emerse l‘imponente corpo del Wurm, che si scagliò contro entrambe con una testata. La dimensione della creatura sarebbe stata sufficiente grande per minacciarle entrambe. [Attacco]

    Portando le mani dietro le rispettive schiene, gli uomini prelevarono degli Shuriken Esplosivi e li lanciarono ognuno contro il petto delle ragazze. Se queste avessero schivato, o avessero provato a pararlo, i fili che connettevano i proiettili ai due evocatori sarebbero stati tirati così da scagliarne le parti affilate contro il basso ventre delle kunoichi, possibilmente oltrepassando la loro difesa.[Attaccox2] [Note]

    Intanto, i vermi continuavano a piovere dal cielo!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,435
    Reputation
    +599

    Status
    Online

    Un bersaglio


    E tanti problemi accessori



    La situazione per la nostra piccola Ryugi non stava andando propriamente al massimo: certo, lei anche s'era dimenticata di togliersi di dosso quelle specie di sanguisughe che cadevano dal cielo, il ché la portò ad essere leggermente indebolita, già mentre centrava uno dei tre che pensava evocatori. [Nota]
    Ma quella era solo la punta dell'iceberg delle brutte notizie.

    Infatti, se grazie anche agli attacchi della sua rossa alleata aveva scoperto che quei tre sul verme non erano tutti evocatori, come prima immaginava, ma due sostenevano una sorta di barriera, che assieme al più esperto Masayoshi, il trio aveva interrotto, adesso il Jinchuuriki era impegnato nel suo scontro con il capo dei fanatici, mentre le due kunoichi dovevano vedersela con vermone ed annesso trio nemico.
    E così le due si trovarono davanti ai nemici che eseguivano, da sopra il vermone, dei sigilli, prima che lo stesso emettesse verso di loro un ammasso di una nebbia stranissima.
    La piccola Nekki reagì come suo solito: evocando una nuova fiammata che cercò di portare a difesa sua e della parigrado [Slot Dif 1], il getto verosimilmente avrebbe raggiunto entrambe le ragazze in ogni caso, ma la potenza dello stesso sarebbe dovuta essere nulla, per quanto restava comunque nocivo. [Danno]

    E poi la nostra piccola Ryugi vide arrivare il grosso vermone contro di loro, ad una velocità sostenuta, ma spiacevolmte nascosto dalla nube, solo all'ultimo se ne poté accorgere: Oh No!
    Con un salto, la giovane Nekki cercò di portarsi il più lontano possibile, e, dato il legame con la corda, cercò di sbilanciare a seguirla anche Saru, così da, sperava, riuscire ad aiutarla nell'evitare l'attacco [Slot Dif 2]
    E quando poi avesse messo di nuovo i piedi sulla parete, la kunoichi avrebbe dovuto preoccuparsi del terzo attacco da parte di uno dei due nemici che avevano davanti, il lancio di un grosso shuriken contro di lei.
    In quel frangente non poté fare molto per aiutare la parigrado, dovendo innanzi tutto preoccuparsi per se: Ryugi cercò di difendersi con il suo tessen [Slot Dif 3]Rifl = Rossa +2 (1/2 Basso), ma anche avendo parato lo shuriken, che non riuscì a superare l'arma, quello stesso all'improvviso si divise, arrivando a ferirla al basso ventro con dei tagli abbastanza profondi. [Danno]

    Avrebbe percorso qualche metro in altezza, per portarsi entro una decina di metri dalle figure sulla testa del vermone [Slot Gratuito]
    Saru-san, il verme è il nostro problema: cerca di tenere occupato almeno uno di questi due, per favore., propose tramite il contatto mentale la nostra piccola Ryugi, mentre con una nuova vampata evitava che uno di quelle sanguisughe le cadesse addosso (dove, vi ricordo, ne aveva ancora una attaccata) [Slot Tec 1]
    A quel punto, la Nekki avrebbe cercato il tizio che l'aveva attaccata, si sarebbe focalizzata il più possibile su di lui ed avrebbe cercato di fare in modo che la cosa fosse, reciproca: EHI TU!, detto tutto d'un fiato, mentre eseguiva i sigilli per una delle sue arti illusorie. [Slot Tec 2]
    Concentrazione = Rossa +3 => Efficacia = 30

    Subito dopo, Ryugi avrebbe impugnato di nuovo il suo Tessen, sperando che fosse sufficiente, che il nemico si focalizzasse su quello, mentre due grosse vampe di fuoco sarebbero partite una subito di seguito all'altra, per colpire in pieno il terzo di quella cricca, quello che verosimilmente manteneva lì il vermone, o almeno così sperava la Nekki: sulla testa di questo bersaglio sarebbero calate, in rapida sequenza, le due sfere infuocate. [Slot Azione 1 e 2]
    Ed un'ultima sfera sarebbe poi volata sull'inguine del nemico che sperava di aver ingannato con il suo genjutsu, arrivando dal basso, sempre ad alta velocità. [Slot Azione 3]
    Tutto ciò, senza staccarsi di dosso il verme che l'aveva precedente morsa, che continuò a rimpinzarsi del suo sangue, povera la nostra piccola Ryugi. [Danno]

    Speriamo almeno che la sua strategia portasse dei frutti, tanto alla salvezza sua e di Saru, quanto a togliere di torno il vermone.

    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 475
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Vampata su Nube
    2: Spostamento
    3: Parata
    Slot Azione
    1: Vampata Evocatore
    2: Vampata Evocatore
    3: Vampata altro
    Slot Tecnica
    1: Vampata Vermi
    2: Tecnica della Distrazione
    Equipaggiamento
    • Pugnali da Lancio Esotici × 5
    • Gambali in Cuoio × 1

    • Kaze Tessen
      × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Uchiha Shuriken × 4
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1

    Note
    ///
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Arrivo di Daishin!


    Chapter VI - Villaggio della Sabbia



    Le armi di Saru impattarono a mezz’aria contro una barriera che i loro occhi non erano stati in grado di scorgere. Masayoshi riuscì a reagire in corsa e, approfittando della momentanea visibilità della protezione, sollecitata dai primi colpi ricevuti, aveva sferrato il suo potente pugno contro la struttura chakrica.
    Lesionata in punti diversi, la barriera collassò su se stessa e il team poté accorciare sugli evocatori, due dei quali avevano subito un forte contraccolpo al momento della distruzione dello schermo protettivo.

    CITAZIONE
    MALEDETTO INFEDELE! SEI VENUTO QUI A RICEVERE L‘ESTREMA UNZIONE!

    Lo vide impugnare un'asta appuntita e gettarsi su di lui urlando come un pazzo.
    Quel fanatismo pompato dall’odio e dal desiderio di distruzione non era nuovo al Genin; aveva già incontrato schiere di guerrieri assetati di sangue e di morte.
    No, non è possibile. Di quel massacro ricordava la paura, il cuore sul punto di esplodere e altri dettagli tremendi e orribili, ma il fanatismo del sacerdote stuzzicava la sua mente, come se lo avesse già incontrato.
    Che siano Kijin? Il nemico non permise al Genin di rimuginare troppo sul suo passato.
    Con il bastone impugnato a due mani, posizionato sul lato destro, il nemico tentò di spappolargli il volto con un fendente orizzontale.
    Con il baricentro abbassato e lo sguardo rivolto sull'arma, Masayoshi intuì la dinamica dell'attacco ma non la velocità di esecuzione. Con i quadricipiti irrorati di chakra, il Jinchuuriki si abbassò sul posto, piegando le ginocchia. Lo sforzo richiesto alle gambe fu così intenso da mettere sotto pressione le fibre muscolari. [SD I]Riflessi: Blu+4
    Mediobasso - 1/2 Leggera

    Il sibilo dell’arma a qualche centimetro dalla nuca gli gelò il cuore. Se avesse mirato il braccio o anche solo la spalla, per lui sarebbero stati guai seri.
    Non che in quel momento se la stesse passando meglio. Le scarpe erano affondate nel corpo del verme e la pressione sulle caviglie gli strappò un grido di dolore. [Danni]Resistenza: Blu
    Danno Medio

    Quell'urlo fu come una sveglia per il Rokubi, aveva alzato le antennine e con i suoi occhi di chakra osservava il portatore in evidente difficoltà. Nessuno meglio di lui fiutava la paura e l'insicurezza del ragazzo.

    CITAZIONE
    MUORI ORA!

    NO! Urlò mentre il braccio sinistro del nemico si muoveva dal basso verso l'alto, in uno strano montante sferrato con la mano semi aperta e senza alcun oggetto tra le dita affusolate.
    Ebbe a malapena il tempo di rendersi conto del pericolo: una folata di vento ascensionale vorticò e si concentrò appena sopra il polso del nemico e subito dopo un bagliore verdastro si mosse verso di lui a una velocità impressionante. Solo che, come una manna dal cielo, Daishin intervenne a sua difesa. Il vento carico di chakra cambiò direzione e si diresse verso l'amministratore.
    Tutto avvenne così rapidamente che Masayoshi si trovò difeso appena dopo aver alzato il braccio a difesa del busto, irrorato di chakra. [SD II]Riflessi: Blu+3
    Uno spreco di cui forse non avrebbe pagato alcuno scotto grazie alla sua immensa riserva.
    Seppur un Daishin fosse al suo fianco, il Genin non abbassò la guardia.
    Non ebbe nemmeno il tempo di ringraziarlo che il sacerdote sferrò un affondo al suo volto. La sua velocità era diminuita e questo permise al giovane di prendere in tempo le giuste contromisure.
    Vincolato a terra e facilitato dall'estrema mobilità di una zona del corpo come la testa, Masayoshi tolse il capo dall'arma del nemico con un piegamento laterale del busto, di qualche grado, impegnando tutta la zona degli addominali. [SD III]Riflessi: Blu+3

    Con la mano destra sull'elsa della scimitarra, il ragazzo approfittò dell'abbassamento precedente e della corta distanza che lo separava dal nemico per sferrare un fendente orizzontale, da destra verso sinistra, in direzione del suo fianco sinistro, maggiormente esposto.
    Con un unico movimento dell'arto, egli estrasse l'arma e senza interrompere il movimento avrebbe cercato di colpirlo appena sotto le costole, dove la carne era più tenera e la sua lama poteva penetrare in profondità. [SA I]Velocità: Blu+3
    Forza: Blu
    Potenza 20

    Qualunque fosse stata la sua difesa al primo attacco del Jinchuuriki, quest'ultimo avrebbe emesso dalla bocca un cono di vento furioso e tagliente, carico di chakra, che mirava a impattare contro lo sterno del sacerdote, in modo da coinvolgere anche il suo volto. [ST]
    Conosceva quella tecnica e sapeva che l'emissione era in grado di superare oggetti, persino le protezioni, e senza pietà faceva scempio delle carni della vittima.
    Confidò sul fatto che l'uomo fosse rimasto davanti a lui, a portata di mano, e se gli eventi gli avessero dato ragione, lo Shokuto avrebbe approfittato dello stupore o della distrazione del nemico per sferrare un affondo devastante al collo, facendo schizzare in avanti il suo braccio destro. [SA II]Velocità: Blu+1
    Forza: Blu+2
    Potenza 20

    Prese il primo verme che gli era caduto addosso e lo lanciò di sotto. [SA III]
    Con Daishin al loro fianco, Masayoshi era convinto che sarebbero riusciti a sopraffare i quattro nemici, compreso l'uomo che era rimasto in disparte, che aveva notato durante la sua fase offensiva.

    Se dopo il suo Fuuton il sacerdote fosse caduto di sotto o si fosse allontanato abbastanza da non poterlo colpire con la sua arma affilata, Masayoshi avrebbe cercato con tutte le sue forze di sottrarsi alla presa del verme mentre il suo braccio sinistro scagliava contro il volto e il petto del nemico due dei suoi kunai. [SA II]Forza: Blu+3
    Potenza 8
    [SA III]Via un vermiciattolo






    Chakra: 51.75/75
    Vitalità: 9/16
    En. Vitale: 23/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: Schivata
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 4
    • Cartabomba I × 0
    • Scimitarra × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Bende Rinforzate × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    -2 al Busto.
    -2 Braccio DX
    -1.5 Gamba DX
    -1.5 Gamba SX





     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    A little party never killed nobody


    V: Boom, baby



    Non aveva funzionato. O meglio, aveva funzionato ma non come l'aveva immaginato nell'eroica ricostruzione del suo attacco che aveva condotto in precedenza nella sua testa.
    I kunai erano volati rapidi verso gli uomini alla testa del verme, ma si erano fermati qualche metro prima, interrompendo la propria corsa contro una barriera che fino a qualche millesimo di secondo prima era stata celata ai loro occhio. Saru sbuffò appena, mentre l'avversario di Masayoshi continuava a sbraitare frasi senza alcun senso, invocando chissà quale stramba divinità.
    Stava giusto per cominciare ad inveire contro quel bonzo dall'aria decisamente inquietante, quando un movimento di Ryugi la riportò alla realtà: il calore delle fiamme prodotte dalla ragazza riempì dapprima l'aria, rendendola ancora più incandescente della solita calura Sunese. Pochi secondi dopo, tuttavia, la gola di Saru prese a bruciare intensamente, mentre una nube verdognola si impadroniva dell'ambiente, impedendole sia di respirare, che di vedere i dintorni.

    RYUGI! CHE STA SUCCEDENDO, MALEDIZIONE?

    Riusciva a malapena a percepire la ragazza vicino a lei, quando uno strattone della corda che le collegava la avvertì della rinnovata presenza dell'animale di fronte a loro. Sfruttando la spinta offertale dalla Nekki, Saru concentrò il chakra nelle gambe per sfuggire nuovamente all'attacco dell'animale, trovandosi a qualche metro da uno dei tre uomini che guidavano le sorti del verme. Due di quelli, quasi istantaneamente, lanciarono verso le due malcapitate due shuriken, riuscendo nell'intento di separarne la difesa. Saru si prodigò di frapporre fra sé e lo shuriken rapido - troppo rapido - il braccio, non aspettandosi però che quello, impattando, si sarebbe diviso in più pezzi, andando a perforarle l'addome in più punti, e portandola a piegarsi in avanti per il dolore. Vedeva a stento i due uomini di fronte a lei, offuscati dal dolore e dalla distanza. Gliel'avrebbe fatta pagare, a qualsiasi costo. Qualsiasi dolore o ferite, l'avrebbero dovuta subire per il doppio di quanto aveva sofferto lei. Se era certa di una cosa, era quella.

    SONO.

    Si lanciò in corsa verso l'uomo che le aveva lanciato lo shuriken, rapida per quanto fosse in suo potere. In breve gli fu in prossimità, al limitare dell'edificio e del vuoto che li separava. Estrasse il katar mantenendolo dietro la schiena di modo che fosse celato, ed applicando velocemente sullo stesso una cartabomba che sarebbe esplosa a tempo debito, con buona pace dell'uomo di fronte a lei.

    MOLTO.

    Caricò all'indietro il braccio, lanciando il katar verso l'addome dell'uomo. Il suo obbiettivo era sì quello di infilzarlo, ma le sarebbe andato benissimo anche se lui si fosse limitato a bloccarne la corsa. Bastava che arrivasse nelle sue vicinanze. Una volta a portata dell'uomo, infatti, Saru avrebbe attivato il fuuinjutsu, facendo detonare la piccola cartabomba e - o almeno così sperava - lasciando l'uomo di stucco. Poi, mentre ancora quello sarebbe stato distratto dalla piccola esplosione, avrebbe appoggiato le mani sulla parete rocciosa del palazzo, venendone momentaneamente inghiottite.

    STANCA.

    Un proiettile veloce quanto forte si elevò dal terreno, lasciando le mani di Saru e dirigendosi verso la testa dell'uomo. Era ferita, anche piuttosto malamente, e non sapeva quanto avrebbe resistito. Infilò la mano in tasca, estraendo un piccolo tonico e assumendolo, cercando di rimediare a qualche ferita subita. Dovevano risolvere quella situazione, il prima possibile. O ci avrebbero lasciato le penne di certo. Nel mentre, i vermi piovevano, e un altro si attaccò alla sua carne, mentendosi a prelevare quanto più sangue possibile.


    Chakra: 10/30
    Vitalità: 6/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 325
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 275
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Schivata Verme
    2: Parata Shuriken
    3: ///
    Slot Azione
    1: Equipaggiamento
    2: Lancio Katar
    3: Tonico
    Slot Tecnica
    1: TA: Distruzione Terrena
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 5
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Accendino × 1
    • Tekken × 1
    • Chigiriki × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Katar × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    ///
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Nanadaime Kazekage




    L’attacco della Canzone, sebbene violento, non fu sufficiente a neutralizzare i tre accademici, i quali, nonostante le ferite ed il chakra consumato, riuscirono a portare un nuovo e ben coordinato attacco agli accoliti della Canzone. Dei tre, il ronin che manteneva la concentrazione per l’evocazione del Wurm non aveva davvero possibilità di fare altro, ora che i suoi compagni si stavano dedicando direttamente alla battaglia conNutro i sunesi. Quindi, per via delll’illusione di Ryugi e la cartabomba di Saru, questi non riuscirono a difendere il loro compagno dalle due sfere infuocate della kunoichi dei Nikki. Le due vampe lo colpirono in pieno, e la loro forza fu sufficiente per sbalzarlo dal Wurm. L’uomo subì una caduta di diversi metri solo per poi ritrovarsi a terra, immobile. La concentrazione completamente spezzata.

    Tuttavia il Wurm non sparì, sebbene avrebbe dovuto. Dall’interno del suo copro apparì una strana luminescenza. Qualcosa al suo interno stava pulsando, emettendo luce, ed era così poderoso da essere visibile attraverso lo spesso strato di pelle e carne dell’essere. Quella cosa, qualsiasi essa fosse, stava mantenendo la creatura vincolata su qual piano dimensionale, con effetti terribili. Il corpo del Wurm si stava riempiendo di squarci, cedendo alle forze dimensonali che allo stesso tempo lo vincolavano e lo allontanano. Dilaniato dal dolore, il Wurm iniziò a dimensarsi, orami libero da qualsiasi controllo i membri della Canzone potevano avere su di lui. Con esiti negativi per tutte le parti.

    Masayoshi era intanto impegnato nel suo scontro. La copia di Daishin era arrivata giusto in tempo per deflettere il ninjutsu di Ryoshi. Tuttavia, il jutsu aveva colpito il clone invece del jinchuuriki, venendone dissolto. Dopo una prima parata, il sacerdote aveva quindi subito il futon del ragazzo, troppo ravvicinato e rapido nell’esecuzione per essere counterato, e stava imbastendo la difesa contro il suo affondo quando il Wurm iniziò a dimenarsi.

    Senza un appiglio decente, il Wurm si sarebbe scosso con una tale violenza da scagliare i membri della Canzone e Masayoshi a gambe per aria, sbalzandoli. [Note]Vieni sbalzato a terra. La forza è tale per cui, se non ammortizzi bene il colpo, subisci un contraccolpo di potenza 30 all’atterraggio

    GWHAAAAAA!

    Il grido di dolore della creatura riempì l’aria mentre l‘affondo di Masayoshi andò a vuoto, così come il doton di Saru. Agli accoliti della Canzone non andò molto meglio: finiti a terra vennero schiacciati dalla mole del Wurm in movimento. Ormai accecata dal dolore, la creatura andò a sbattere violentemente e nuovamente contro il palazzo dove le due kunoichi si trovavano. [SAII]Vel Blu. For Blu+3. Potenza 30 Si sarebbe quindi accasciato contro il palazzo, percossa dagli spasmi. All‘interno del suo corpo, la luce stava aumentando di intensità. Quella cosa era pericolosa...molto pericolosa.

    Ryoshi si rialzò malconcio dopo la caduta. L‘impatto gli aveva lussato la spalla sinistra, mentre il relativo braccio gli pendeva senza forze al fianco. I suoi occhi erano piedi di lacrime e di stupore per quello che stava succedendo. La creatura, figlia del suo Dio, era stata soggiogata ed era in una sofferenza indicibile. NOOOO! La vendetta era tutto per lui, ma la sua fede gli impediva di ignorare le sofferenze della creatura.

    Dimentico degli accademici, Ryoshi avrebbe tentato di raggiungere il Wurm, nella speranza di poterlo salvare o pareggiare. A quel punto, tuttavia, la luce all‘interno dell‘animale aveva raggiunto il suo picco ed era così potente da poterne sentire il calore sulla pelle.

    MALEDETTI! MALEDETTI SIATE TUTTI VOI!

    In quell‘ultimo grido di disperazione, la bomba che i Kurotempi avevano piazzato all‘interno della creatura sarebbe esplosa.[Note]Potenza 80. Vel Rossa. Raggio 15 metri. Potete usare tecniche offensive per difendervi. Il raggio dell‘esplosione sarebbe stato massiccio, così come la sua potenza. Ryoshi, che era così vicino, non sarebbe riuscito da solo a salvarsi dall‘esplosione. Gli accademici potevano fare qualcosa? Se sì, perchè avrebbero dovuto salvarlo?

    [Daishin]

    La mia pazienza ha un limite! Sbottò Rie infastidita.

    Gli occhi della ragazza non guardavano solo Daishin, ma tutto quello che c‘era intorno a lei, compresa la piccola battaglia che si stava tenendo tra i tre genin e Ryoshi. Quindi seppe esattamente quando agire. Al detonare della bomba, che avrebbe sicuramente allertato l‘amministratore, con un singolo pugno battuto a terra mandò in frantumi l‘intera struttura del balcone. In caduta, mentre blocchi di muratura crollavano, interrompendo la linea visuale tra Daishin e la ragazza, l‘amministratore la perse per un attimo di vista. Un momento era lì e poi non c‘era più. Daishin vide però un pezzo di cristallo brillare tra i detriti che precipitavano. Era il Kiseki giallo! La pietra era stata rimossa dalla lanterna e buttata come un pezzo di spazzatura. Se il Consigliere l‘avesse recuperata, avrebbe potuto constatare che era, in effetti, l‘orginale. Almeno su questo la nukenin era stata onesta: della pietra originale non se ne faceva nulla.

    Trovato un modo per attutirà la caduta, se il chunin avesse usato le sue capacità da sensitivo, avrebbe percepito che la ragazza era diretta verso parte sud-est del villaggio, a circa 200 metri dalla sua posizione. Era molto veloce, e dava l‘impressione di sapere esattamente dove stesse andando. [Eventuale Inseguimento]Passi: 6 (Viola)+3 (Impasto)+1 (Marcia forzata)=10


     
    .
36 replies since 17/11/2018, 21:05   967 views
  Share  
.