[News GdR] La rottura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    La Rottura


    1




    Un caleidoscopio di emozioni, un insieme incomprensibile di vertigini, un baratro senza profondità. Difficile descrivere quello che accadde in quei momenti. Una cosa era certa: i miei sensi non mi stavano ingannando, eppure davanti ai miei occhi stavano scorrendo eventi e sensazioni che non riuscii in alcun modo a comprendere e a controllare. Certo, sapevo che mi stavo trovando a Soyo. Sapevo che stavo prima combattendo contro l’organizzazione Kurotempi. Ero conscio che altri avversari si erano presentati all’appello e dunque, in una assurda opzione, ci unimmo ai terroristi così come la mia tecnica sonora venne, con un semplice gesto, annullata. E fu in quel momento, preciso, che comparve un essere di difficile interpretazione. Alto molto di più di quanto si poteva definire il limite per un essere umano. In quel preciso istante tutto cambiò.

    Quando riaprii gli occhi mi trovai in una zona che definire assurda non bastava a descriverla. Due colori dominavano l’ambiente attorno a me: nero e verde. Scrollai la testa e mi guardai attorno per cercare di capire cosa effettivamente stava succedendo e fu in quel momento che realizzai una semplice costatazione: non ero solo. Tutt’altro! Spostando lo sguardo da destra a sinistra, per quanto confuso, cercai di analizzare la situazione. I nostri nemici erano ancora presenti, al fianco di quell’uomo fuori misura, così come Kurotempi. Ma non solo, anche molte mie conoscenze erano lì assieme con me. E alcune di esse erano pure… raddoppiate! In primo luogo guardai i due Shin. Oppure i vari Kunihiro, e i suoi cloni. Così come il doppio Daishin. Di fatto cosa stava succedendo? Ero, o eravamo, finiti in un mostruoso Genjustu? Il mondo sembrava aver perso le sue regole, così come il senso stesso. Perché? Una voce profonda, delle indicazioni precise giunsero da un uomo posto dalla nostra parte e verosimilmente nostro alleato. A quanto sembrava era il Mizukage stesso. Comunque non era il momento di chiedersi esattamente cosa stava succedendo ma ero il momento giusto per combattere e dare il massimo per noi stessi e le nostre vite, prima di finire inghiottiti in un vortice senza fine.

    Eppure sapevo che in quel momento ero debole. Guardai Shin, anzi i vari Shin, come i vari Kunihiro e mi resi conto che alcune loro versioni erano più sicure. Più forti, più decise. Dovevo fare un passo indietro e arrendermi all'ineluttabilità del destino: in quel momento avrei dovuto fare da supporto lasciando il campo a dei Ninja in grado di arrecare molti più danni. Osservando la divisione dei movimenti dei miei alleati compresi che avevano deciso dove muoversi e contro chi. Da parte mia dunque non potei che optare per la soluzione più logica in quel campo di battaglia: disturbare uno dei nemici principali mentre il resto del team avrebbe pensato a sfoltire le linee avversarie!

    Dunque mi sarei avvicinato al tipo definito braccio destro dell’uomo alto tre metri [S. Movimento Gratuito]Movimento di sei metri verso lo Stratega. Non essendo ben specificate le distanze e la posizione di Kato ritengo che ritrovarmi di base a circa quindici metri dai nemici sia un giusto compromesso!. E fermandomi ad una distanza di circa nove metri avrei scagliato, con la sinistra, tre Kunai rivolti al centro del viso del nemico che avevo appena scelto [S. Azione 1]Forza: 750 (+3 Tacche impasto Basso.

    Potenza: 8 (Kunai)

    OverCAP di 2 Tacche. Semiparalisi braccio sinistro per 2 round, dal prossimo turno.
    . Poi sempre con lo stesso braccio avrei rivolto contro l’uomo entrambi i miei Uchiha Shuriken. Il secondo tuttavia si sarebbe trovato nascosto all’ombra del primo (già di per sé intriso di veleno ancora da Soyo) e su di esso avrei attivato in maniera quasi impercettibile una pericolosa cartabomba pronta ad esplodere praticamente alla minima distanza dall’uomo. L’Uchiha Shuriken visibile avrebbe mirato ad altezza collo, mentre quello nascosto con la cartabomba leggermente più in basso vicino allo sterno [S. Azione 2&3]Slot Azione 2: Attivazione Cartabomba + Manualità + Prestigiatore

    Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento.
    [Da genin in su]

    Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    [Da genin in su]
    Azione Rapida [1]

    Slot Azione 3: Lancio Uchiha Shuriken + Arte dei Proiettili Ombra + Furtività (Base) + Veleno C1 (Malus in Riflessi)

    Potenza: 10; Forza: 750 (+Basso di Impasto), Furtività secondo Uchiha Shuriken: +4, Veleno C1 sull'Uchiha Shuriken


    Uchiha Shuriken [Distanza]
    Arma che richiama nelle forme un Fuuma Shuriken, di dimensioni pari a 2 kunai. La gittata massima è 15 metri.
    Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 20)
    [Da studente in su]

    Cartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]

    Arte dei Proiettili d'Ombra [1]
    Arte: L'utilizzatore potrà nascondere nell'ombra di un'arma, un'altra identica. L'arma nascosta sarà considerata Furtiva e avrà Furtività pari all’utilizzatore incrementata di 1. Seguirà la medesima traiettoria dell’ombra del proiettile visibile diversi centimetri sotto; scansarsi dalla traiettoria del proiettile visibile permetterà di sfuggire alla traiettoria del proiettile non visibile.
    (Consumo: ¼ Basso ogni arma occultata)
    [Da genin in su]

    Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]
    . Subito dopo avrei continuato l’assalto lanciando sempre con la sinistra, con la differenza di un secondo dal lancio precedente, un bolas nella direzione dell’avversario anticipando eventualmente la traiettoria di una sua schivata! Il Bolas avrebbe mirato ad altezza dei suoi arti inferiori, con l’intenzione di costringerlo in una stretta e bloccarlo nei movimenti. [S. Azione IV, Slot Tecnica Avanzato]Slot Azione IV extra fornito da Brezza Feroce: Lancio Bolas, Forza: 725(+2 Tacche Brezza Feroce)


    Bolas [Distanza]
    Si tratta di un semplice caccio di cuoio alle cui estremità sono presenti due sferette di metallo pesanti che fanno da contrappeso. Quest'arma, per quanto inoffensiva, può legare l'avversario o immobilizzarlo: può causare Intralcio Medio. Non può essere utilizzato entro 3 metri il proprio obiettivo e non oltre i 15 metri.
    Tipo: Da Mano - Immobilizzo
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 20)
    [Da genin in su]


    Slot Tecnica Avanzato: Brezza Feroce + Azione Rapida

    Brezza Feroce
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di sferrare un attacco a distanza in più rispetto al massimo concesso. L'attacco a distanza extra avrà Velocità e Forza incrementati di 2 tacche. Tutti gli attacchi a distanza del round devono rivolgersi verso un singolo obiettivo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]

    Tecnica Economica [2] risparmio 50%
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]
    Infine mi sarei posizionato in guardia, con entrambi gli avambracci posti a difesa del torace e con entrambi i tirapugni ben stretti tra le nocche delle mani!



    Tabella Riassuntiva:


    Vitalità: 16 Leggere
    Chakra Residuo: 71 Bassi - 1 (S. Azione 2) -1,25 (S. Azione 3) -1,5 (S.Azione IV extra + Brezza Feroce)= 67,25 Bassi rimasti


     
    .
20 replies since 20/11/2018, 17:53   1343 views
  Share  
.