[News GdR] La rottura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Rottura


    I


    Le mie due lame spazzarono via ogni pensiero di vittoria del ronin delle Valli.
    Un colpo talmente devastante da far tremare non solo il corpo dell'uomo, ma quasi l'aria intorno a lui.
    La sua spada cadde ai miei piedi, mentre il rumore delle ossa rotte e il sangue quasi superavano in intensità le urla di dolore di Shinken, che finì a un paio di metri da me.
    Non commentai la caduta dell'uomo, mi limitai ad osservare lo scenario di battaglia attorno a me. Le due Tsuno erano ancora vive, sebbene ferite.
    Quella era una buona notizia, non volevo altri cadaveri. Basta, è finita. Non avete possibilità di vittoria. Arrendetevi. Ci sono già stati troppi morti. Esclamai alla donna dal corpo di scorpione.
    Quello che successe dopo ebbe dell'incredibile.
    La più giovane delle due, scampata dall'altro lato del fiume con una sostituzione, venne improvvisamente attaccata da un'altra donna vestita di cremisi. Ma quello che successe a pochi metri da lei fu ancora più grande. Il daymio venne decapitato da un uomo che sembrava essere comparso dal nulla.
    Digrignai i denti. Il vecchio con cui avevo avuto un breve scambio di battute poco prima, l'uomo che aveva attaccato precedentemente gli Tsuno era qui, unitamente alla sua misteriosa squadra dagli abiti color rosso. TU!? Urlai, cercando di reagire a quell'azione improvvisa, a cui però già non si poteva avere rimedio. La testa del daymio venne presa dall'uomo misterioso che subito si gettò in acqua. Kunicoso, vallo a prendere... A questi altri buffoni ci penso io... Tu... Mi rivolsi all'unica donna degli Tsuno rimasta. Un cenno con la testa, come chi mandava via un ospite indesiderato. Prendilo e vedi di non farlo morire... Gli diedi le spalle, mentre rinfoderavo Sameha per prendere dei tonici e mettermeli in bocca. [Tonici]Tonico di Recupero Medio [Tonico] x2
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]

    Tonico di Ripristino Medio [Tonico] x1
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita mediograve. Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]

    La battaglia non sarebbe stata semplice... Daishin... Digli a quell'altro di muoversi, siamo in svantaggio numerico... Cosa?! Non riuscii a terminare la frase prima che uno strano rumore provenne dal fiume.
    Le acque parvero aprirsi e dal letto del fiume comparve la misteriosa reliquia... Una gemma bianca, splendente, su di essa... Fu in quell'istante che il mondo tremò.
    Il flusso del fiume parve rallentare, andare più veloce, quasi fermarsi, poi scorrere in avanti con una dirompente quasi come una cascata che cadeva nel vuoto.
    Luce verde, oscurità, un mulinello di energia senza tempo e senza spazio sembrò inglobare il mondo intero. Un'esplosione di una forza antica.
    Ne venni inghiottito. Ne venne inghiottito il Mondo.

    z6ooNnk
    La realtà venne sostituita da qualcos'altro. Uno spazio che viveva nello spazio, un tempo nel tempo e allo stesso tempo sembrava essere fuori dal tempo stesso... Dove cavolo... Una chioma bionda, e altre facce, più o meno conosciute. Itai?! Ma come fai ad essere qui nelle Valli e... O CHE CAVOLO. Scossi la testa bruscamente. Ma... Voi... Incominciai a contare le persone lì presenti. Daishin. Daishin. Kunicoso. Kunicoso. Tizio di Konoha che ho visto solo a inizio missione e di cui non ricordo il nome, e tizio di Konoha che ho visto solo a inizio missione e di cui non ricordo il nome. Due, due, due. Diavolo... Credo di essere stato drogato Itai... Mi tirai un pizzicotto. Non ho idea di come sia arrivato qui, speravo che me lo dicessi te...
    Ma fu una voce a farmi capire che non stavo sognando. Una voce calda, profonda, quasi eterna.
    Un uomo, enorme, con uno strano guanto con due altrettante strane pietre colorate incastonate, circondato da altri individui.
    Per tutti i kami, quanto sono brutti. Soprattutto quello lì. Dissi ad Itai, indicando un uomo alto e snello vicino all'uomo che aveva preso parola prima.
    Alla fin fine, però, tutta quella strana vicenda si riduceva ad un singolo scontro.
    Due pietre a loro, due da contendere. Avevo ancora Samehada ben impugnata in mano, mentre Sameha era al mio fianco. Il capo dei Cremisi eh... Deve essere un bel bastardo. Itai, direi che ci pensiamo noi a lui, giusto? Erano 5, noi di più... Ma non era con i numeri che si sarebbe vinta quella battaglia. Cerchiamo di tenerlo impegnato su più fronti. Io lo raggiro. Quella si che sarebbe stata una battaglia che mi avrebbe permesso di superare i miei limiti. Io vado, tu seguimi subito. Feci un passo in avanti, mentre i restanti shinobi ai nostri fianchi iniziavano la loro disperata battaglia.
    z6ooNnk
    E allora combattiamo. E balzai in avanti, verso l'uomo che era stato indicato come capo dei Cremisi, con un salto fulmineo.
    Un salto a cui sarebbe stata corrisposto l'estrazione della Prima delle Nuove Sette. Un fendente diagonale che avrebbe tentato di colpire il Veterano dal suo fianco sinistro alla spalla destra. [Slot Tecnica Avanzato + Slot Azione I]Potenza 40
    Forza 750 (Reidratare 1/2 Basso)
    Velocità 700

    Canto del Leone Morente - Ittoryuu Iai: Shi Shishi
    Villaggio: Specializzazione Esp
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se entro il raggio del suo slot di movimento dall'obiettivo, può effettuare un unico e mortale attacco con la spada portandosi oltre il nemico di 1,5 metri, migliorando la Velocità del movimento e del colpo di 4 tacche; richiede slot azione. Il colpo causa Sanguinamento (DnT Grave) e Indebolito per 2 round. L'arma al termine dell'attacco sarà non estratta.
    Tipo: Taijutsu - Kenjutsu
    (Consumo: QuasiAlto)
    [Da chunin in su]

    Sarei atterrato su entrambe le gambe piegate a poco più di un metro del grande uomo, con Samehada forte in una mano e Sameha nuovamente riposta.
    Ci volle solo una frazione di secondo per risguainarla. Mi girai rapidamente sul mio asse per tentare un doppio fendente alle gambe dell'uomo, all'altezza delle ginocchia,. Sameha avrebbe colpito per prima e successivamente Samehada. [Slot Azione II]Forza 750 (Reidratare 1/2 Basso)
    Velocità 750 (Impasto Basso)
    Agilità 675
    Causa Sanguinamento (DnT Medio) con Sameha

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    [Da chunin in su]
    (Aogawadō, Tasūryū: Agilità - Aogawadō, Hiryū: Velocità)

    Uccello di Porto dei Cataclismi - Yakkodori
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare Punti Stile (PS) effettuando movimenti offensivi o difensivi acrobatici. Con movimenti acrobatici si intendono salti mortali, contorsioni del corpo, evoluzioni equilibristiche, in rotazione, con capriole o capovolte, movimenti in sospensione e in volteggio nell'aria. Ogni movimento acrobatico, in attacco o in difesa, fa accumulare 1 PS; massimo 3 PS ogni round. Utilizzare un abilità che richiede PS non permette di accumulare PS con quel movimento acrobatico. L'utilizzatore può accumulare fino a 5 PS.
    [Da genin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.
    [Da genin in su]

    Taglio Sanguinario dello Squalo
    Maestria: L'arma causerà Sanguinamento (DnT Medio) se colpito l'avversario. Utilizzabile 1 volta a round.
    [Da genin in su]
    [+4 PS]
    Puntai i piedi e con un rapido fendente di Sameha avrei lanciato una lama di chakra che avrebbe mirato a distanza pressoché nulla al bel mezzo del suo torace. [Slot Tecnica]Azione Rapida

    Taglio dello Squalo
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di vento, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari la Forza dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    A quel punto, terminato il mio giro, avrei sfruttato la forza nelle mie gambe, ancora cariche, per effettuare un piccolo balzo per tentare di colpire il Veterano con un doppio fendente ascendente che avrebbe cercato di colpire l'enorme busto del nemico.
    O almeno questo è quello che avrebbe visto il Veterano.
    Con un improvviso colpo di reni avrei gettato nuovamente il peso verso il basso, furiosamente, cercando di passare sotto al suo fianco, dal lato del braccio dove indossava il misterioso guanto con le pietre incastonate. Un fendente ancora doppio che avrebbe tentato di staccare di netto il braccio del grande e mastodontico nemico che avevo di fronte. [Slot Azione III]Forza 750 (Reidratare 1/2 Basso)
    Velocità 750 (Impasto 1/4 Basso)
    Agilità 675
    C. di P. 3
    Causa Ferite Profonde

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall'utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    [Da chunin in su]
    (Aogawadō, Tasūryū: Agilità - Aogawadō, Hiryū: Velocità)

    Vento Burrascoso - Reppū
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Velocità per un Attacco Doppio con più spade, una volta ogni round.
    [Da genin in su]

    Grande Attacco di Spada - Dai Gekken
    Abile: L'utilizzatore non può essere soggetto a Subisci e Mena quando effettua Attacco Doppio con più spade. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round.
    [Da genin in su]

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    (Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Luna Calante della Spada Nera - Kokutō Kōgetsu
    Arte: L'utilizzatore può rendere la spada capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. La capacità di penetrazione è pari a 3. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    (Consumo: MedioBasso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Uccello di Porto dei Cataclismi - Yakkodori
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare Punti Stile (PS) effettuando movimenti offensivi o difensivi acrobatici. Con movimenti acrobatici si intendono salti mortali, contorsioni del corpo, evoluzioni equilibristiche, in rotazione, con capriole o capovolte, movimenti in sospensione e in volteggio nell'aria. Ogni movimento acrobatico, in attacco o in difesa, fa accumulare 1 PS; massimo 3 PS ogni round. Utilizzare un abilità che richiede PS non permette di accumulare PS con quel movimento acrobatico. L'utilizzatore può accumulare fino a 5 PS.
    [Da genin in su]

    Onda del Falcone - Taka Nami
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, se effettuato un attacco acrobatico. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Velocità aumentata di 1 tacca per ogni PS utilizzato; massimo 2 tacche.
    [Da genin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.
    [Da genin in su]]
    [+3 PS]

    La mia offensiva sarebbe terminata, retrocedendo di un singolo passo e posizionandomi in guardia, con Samehada in orizzontale davanti a me e la Spada dello Squalo dietro di essa, in verticale.
    Non avevo idea delle capacità di quell'uomo, quindi avevo effettuato un attacco senza enormi sforzi.
    Poteva essere un errore? Forse, ma non sarei andato da nessuna parte se non avessi conosciuto le possibilità di quell'essere.
    Adesso sarebbe dovuto toccare ad Itai.


    Chakra: 41/80
    Vitalità: 17/18
    En. Vitale: 25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: C. del L. M.
    2: Attacco Doppio
    3: Finta + Attacco Doppio
    Slot Tecnica
    1: C. del L. M.
    2: T. dello S.
    Equipaggiamento
    • Maschera × 1
    • Giubbotto della Nebbia × 1
    • Guanto da Guerra × 1
    • Guanto da Richiamo × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Cartabomba III × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 3
    • Tonico di Ripristino Superiore × 3
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto - Māku no Shinkū × 1
    • Suijin - L'Armatura delle Quattro Fonti × 1

    Note
    ///


    Edited by -Hidan - 6/12/2018, 18:15
     
    .
20 replies since 20/11/2018, 17:53   1343 views
  Share  
.