[News GdR] La rottura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Non capirci niente

    [FONT=papyrus, Raleway]II[/FONT]



    Onestamente difficile immaginare lo sconforto del giovane chunin della sabbia. Era rimasto spaesato mentre i suoi compagni producevano utili ricerche e scoprivano informazioni. Mentre loro andavano avanti nel loro compito lui era rimasto indietro, sprecando il suo tempo. Quando un frastuono lo ebbe destato dal mondo tiepido, non aveva fatto tempo ad avvicinarsi alla fonte del suono che accadde qualcosa di difficile interpretazione. Qualcosa all'interno delle leggi fisiche che dominano il mondo si era rotto, qualcosa non aveva funzionato, probabilmente qualcuno ne aveva indebitamente abusato. Ed ecco li, che i risultati furono tutto tranne che piacevoli.
    Io, alcuni miei compagni di Sunagakure, ed una moltitudine di individui ci ritrovammo in una frazione del tempo, in uno spazio che probabilmente non esisteva davvero, in un luogo probabilemente creato ad Hoc da qualcosa di ancor più potente del tempo, eravamo nel meta-spaziotempo.

    Non è possibile.


    Ryoshi ovviamente non aveva idea di dove si trovasse, e non aveva nemmeno conoscenza di quali potessero essere le infinite cause che avevano cagionato questa situazione. Conosceva alcuni dei presenti, tra cui il Mizukage, visto una volta ad evento. La conoscenza non era reciproca, ma mi aiutò a riconoscerlo in mezzo alla massa di shinobi. Ne avevo anche già visti altri, ma non sicuramente il momento di star li a scambiarsi gesti d'affetto.
    Non ebbi molto tempo per inquadrare la situazione, anzi, non avevo assolutamente idea di cose stesse succedendo, salvo le poche parole del Mizukage. Onestamente, non ero un suo shinobi, e non avevo probabilmente obbligo di ascoltarlo, ma era l'accademico più alto in grado, e la situazione sembrava di importanza globale. Se questi "nemici" avevano addirittura piegato il tempo, probabilmente era il caso di unire le forze.

    Decidi si andare sul brutto, sullo Stratega, assieme ad un altro shinobi che non avevo mai visto, ma che iniziò ad intrattenerlo lanciandogli degli shuriken. Colsi l'occasione per armarmi e prepararmi al combattimento, [ Slot Tecnica I ] Braccio di fuda
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore genera un braccio di Fuda grande 2 unità entro 9 metri da sè. L'utilizzatore può muovere il braccio entro 15 metri da sè tramite slot azione/tecnica. La velocità del Braccio è pari alla concentrazione dell'utilizzatore, le altre statistiche del braccio sono pari all'utilizzatore, incluso il danno senz'armi e l'energia vitale. Danneggiare il braccio non danneggia l'Utilizzatore ma esaurire l'energia vitale annulla la tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Tameshi
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: basso)
    [Da chunin in su]
    evocai il braccio di fuda, ereditato dal Gashadokuro, che in un attimo prese in suo possesso SeikenSeiken [Mischia]
    Seiken ha una lama rossa lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera, più maneggevole, si usava unicamente per vibrare i colpi letali in combattimento ravvicinato. Seiken possiede una propria coscienza e ha Percezione pari all'utilizzatore. Può manifestarsi come una giovane ragazza o una donna, in base alla maturità dell'utilizzatore, ha un suo carattere e le sue opinioni.Tipo: Lama-Taglio -
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]
    .
    Non ero mai stato uno spadaccino, ed ero pronto a sfigurare completamente davanti a shinobi qui presenti di ben altre capacità, ma era necessario ricorrere ad ogni possibile arma contro il bersaglio comune. Non conoscevo le capacità del mio avversario, forse i miei compagni di avvenutura avevano avuto modo di conoscere il nemico o di fronteggiarlo in precedenza, ma io non sapevo assolutamente cosa aspettarmi. Di conseguenza aspettai di vedere la sua reazioni difensiva dagli attacchi del mio compagno, era necessario per cercare di capire come potesse muoversi, nel mentre sfruttrai l'occasione per prepararmi all'offensiva [ Slot Tecnica II ]

    Appena Kato portò a termine il suo ultimo attacco mi mossi, in maniera da rendere la mia offensiva contestuale alla sua. L'attacco dell'otese era diretto agli arti inferiori del nostro nemico, il quale aveva sicuramente qualche capacità mostruosa, ma sulla quale io dovevo ancora prendere le misure. Per sfruttare il fatto che fosse concentrato a difendersi da quell'attacco a distanza, avrei provocato una pioggia di spiedi di sabbia da ambo le direzioni diretto al suo volto, cercando di ferirlo negli occhi e sul viso. [ Slot Azione I ] Non sapevo ancora come, ma ero certo che sarebbe stato più che in grado di difendersi da un offensiva così semplice e diretto, per quello cercai di sfruttare a quel punto il braccio di fuda, che, subito l'attacco precedente, avrebbe cercato di decapitare lo strategaPiccola mangiatrice
    Arte: L'utilizzatore può affilare Seiken. L'arma causerà Sanguinamento ( DnT Leggero )(Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da genin in su]
    [ Slot Azione II] e qualora on fosse riuscito avrebbe menato un altro fendente diretto al collo del suo AvversarioPiccola mangiatrice
    Arte: L'utilizzatore può affilare Seiken. L'arma causerà Sanguinamento ( DnT Leggero )(Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da genin in su]
    . [ Slot Azione III]




    Edited by lNearl - 20/12/2018, 19:37
     
    .
20 replies since 20/11/2018, 17:53   1343 views
  Share  
.