[News GdR] La rottura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Rottura


    II


    Mi ero già sentito così alla presenza di qualcuno, pochi mesi prima.
    Sentirmi inutile, quasi insignificante di fronte a ciò che stavo vedendo, come se appartenessimo a due mondi differenti. Che stessimo giocando allo stesso gioco, ma con due regole diverse. E in quella partita, io sarei stato sempre e comunque, sconfitto.
    La mia lama andò a vuoto, e così anche tutti i miei successivi, tranne che per un unico fendente che sembrò quasi pateticamente ferire il suo petto.
    I miei attacchi non furono semplicemente schivati, sembrava quasi che avessi mirato a qualcuno che non era mai stato in quel posto, in quella posizione, in quel momento.
    Anche la lama che lo colpì sembrò essere più stata volutamente subita che altro, quasi per noia.

    z6ooNnk
    Quell'essere era come Shiro, semplicemente inarrivabile. E, come davanti a Shiro, mi sentii come un insetto.
    Anf... Anf... Anf... Boccheggiai, non per la stanchezza, ma per la rabbia.
    Itai... Come...? Il Nara non mi aveva seguito nell'attacco.
    Gli obiettivi di quell'uomo sembravano essere la reiquia delle Valli e un ragazzo con una strana gemma incastonata nella fronte... Ma non c'era una strategia difensiva o offensiva attuabile contro di lui.
    Non potevamo in alcun modo pensare di fermarlo.

    Mentre la battaglia infuriava tutt'attorno, capii che la nostra superiorità numerica era totalmente inutile... L'uomo che Itai chiamava il Veterano, dopo aver avuto qualche piccola parola di scherno verso di noi, si teletrasportò dietro alla composizione di difesa guidata da Itai.
    In meno di un istante i ninja davanti a lui venne spinti e risucchiati via da una potente forza di attrazione, e così lui fu libero di prendere con una mano la reliquia delle Valli e... Stringere la testa dell'uomo con la gemma.

    Un istante e scomparve di nuovo, questa volta apparve in aria, letteralmente volteggiando nel vuoto, mentre il rumore della testa del ragazzo che veniva compressa riempiva il campo di battaglia.
    Non c'era possibilità di riuscita.

    Ma questo non significava che mi sarei arreso.
    Non... Strinsi ancor più forte i pugni intorno alle lame. NON DEVI SOTTOVALUTARMI! I miei occhi si sbarrarono, mentre il chakra intorno e dentro al mio corpo incominciava a vibrare... Mentre attingevo al potere del sigillo dello Scriba del Mondo. WU! Il rosso simbolo del Vuoto apparve sulla mia fronte, mentre la mia forza vitale aumentava a dismisura. [Guerriero del Vuoto]Guerriero del Vuoto [Equipaggiamento]

    Apertura al Vuoto
    Speciale: L'utilizzatore può attivare il Marchio del Vuoto, facendo comparire il sigillo sulla sua fronte: all'attivazione aumenta della metà la riserva attuale di Vitalità, eventualmente eccedendo il suo massimale. Il Marchio del Vuoto rimarrà attivo per 1 round ogni grado ninja: alla disattivazione l'utilizzatore sarà Affaticato e la Vitalità viene dimezzata rispetto alla riserva posseduta al momento dell'attivazione. Il Marchio del Vuoto può essere attivato 1 volta al giorno.(Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Manifestare il Vuoto
    Speciale: L'utilizzatore può mescolare il chakra del Vuoto al proprio quando esegue un impasto, ottenendo 1 tacca extra nella stessa statistica.[Da genin in su]

    Mescolarsi nel Vuoto
    Talento: L'utilizzatore può usare l'energia del Vuoto per potenziare una sua tecnica, 1 volta ogni round. La tecnica ignorerà le difese naturali e la Resistenza, ma non le [Protezioni]. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Marchio del Vuoto [Vario]
    Il Marchio del Vuoto è un sigillo applicato su una qualsiasi parte del corpo, a discrezione dell'utilizzatore. [Img] Se rimosso il Marchio del Vuoto è costituito da un foglietto sui cui è applicato e disegnato il sigillo. Il Marchio si fonderà normalmente su qualsiasi oggetto organico toccato. Rimuovere e fondere il Marchio del Vuoto con un nuovo oggetto o parte del corpo richiede 1 ora di preparazione.Tipo: Supporto -
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da chunin in su]

    Servitore del Vuoto
    Arte: L'utilizzatore può ricoprire il suo corpo e le armi che impugna dell'energia del Vuoto stesso: l'utilizzatore, finché attivo il sigillo, guadagna 2 tacche da distribuire alle proprie statistiche e può estendere il raggio d'azione di ogni attacco di 2 unità. Il potere del Vuoto permette di rendere un attacco, 1 volta ogni round, in grado di ignorare le difese naturali e la Resistenza, ma non le [Protezioni].(Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]
    [Vitalità: 25,5/25,5]

    Gli alleati del Veterano si avvicinarono velocemente verso lo Stratega, l'uomo dalle orribili fattezze che sembrava essere invulnerabile agli attacchi fisici. WAAARGH! Un fiero urlo, mentre concentrai una gran quantità di chakra nelle mie lame prima di schiantarle verso il terreno... Un colpo che si sarebbe propagato attraverso il terreno verso i miei nemici, ad entrambi i lati... [Slot Azione I e II]Forza 700 + Reidratare 1/2 Basso + Impasto 1/2 Basso = 850
    Velocità 600 + Impasto Basso + Manifestare il Vuoto = 700
    Potenza 40

    OverCAP Forza - Semiparalisi convertita in Ferita Leggera

    Crocevia dei Sentieri - Rokudō no Tsuji
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la potenza del colpo per attacchi effettuati tramite spade tramite gli oggetti a contatto: se colpito un oggetto o una superficie che è a contatto diretto con altro elemento, il danno si trasmette unicamente a quest'ultimo. Potenza, statistiche ed effetti del colpo rimangono invariati; la distanza massima della propagazione del colpo è pari a 6 metri. Non può essere utilizzato sull'equipaggiamento.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Un colpo che aveva come unico obiettivo quello di andare a infastidire e bloccare gli alleati del Veterano.
    I due fendenti sarebbero sopraggiunti come una vibrazione nel terreno e da lì sarebbero esplosi proprio sotto i piedi dei miei avversari, il grande uomo dai capelli viola, l'uomo con occhiali e l'orrendo Stratega.
    Ma, appunto, quello era solo un diversivo.

    Non dovevano mettersi tra la Bestia Albina e il suo obiettivo.

    Gli ordini di Itai erano chiari, ma non ero famoso per la mia disciplina.
    E quella battaglia non sarebbe mai stata vinta seguendo gli schemi.
    Il kage di Kiri e l'uomo incandescente stavano volando verso il nemico.
    Avrei sfruttato quell'occasione, e mi sarei attaccato al suo orgoglio e alla sua superbia.
    Replicare la stessa dinamica di attacchi non era mai una buona idea, ma la mia speranza era che il Veterano si sarebbe concentrato dapprima sui colpi dei miei due alleati... Sottovalutando me e i miei colpi, già provati poco prima e, per lui, forse insignificanti...
    Hai ancora molto da vedere, VETERANO! E fui nuovamente su di lui. [STA + SA III]Forza 700
    Velocità 700

    Causa Sanguinamento (DnT Grave) e Indebolito

    Canto del Leone Morente - Ittoryuu Iai: Shi Shishi
    Villaggio: Specializzazione Esp
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se entro il raggio del suo slot di movimento dall'obiettivo, può effettuare un unico e mortale attacco con la spada portandosi oltre il nemico di 1,5 metri, migliorando la Velocità del movimento e del colpo di 4 tacche; richiede slot azione. Il colpo causa Sanguinamento (DnT Grave) e Indebolito per 2 round. L'arma al termine dell'attacco sarà non estratta.Tipo: Taijutsu - Kenjutsu
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: QuasiAlto)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Sarebbe stata Samehada ad essere sfoderata ed indirizzata verso il braccio teso del Veterano, quello che cingeva il capo del ragazzo.
    Un colpo che sarebbe stato, quasi sicuramente, schivato.

    Ed era questo su cui si basava la mia prossima mossa.
    Superato in volo il Veterano, avrei assecondato la caduta, volteggiando nell'aria e osservando la probabile nuova posizione del Veterano.
    A quel punto il chakra e il potere del Vuoto erano già pronti a essere rilasciati tramite il chakra di Sameha. WAARGH! [Slot Tecnica]Forza/Velocità 800
    Potenza 30

    Causa Sanguinamento (DnT Medio) e Ferite Profonde
    Ignora Resistenza, Protezione Naturale e Capacità di Penetrazione 3

    Taglio dello Squalo
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di vento, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari la Forza dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo:
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Mescolarsi nel Vuoto
    Talento: L'utilizzatore può usare l'energia del Vuoto per potenziare una sua tecnica, 1 volta ogni round. La tecnica ignorerà le difese naturali e la Resistenza, ma non le [Protezioni]. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Taglio Sanguinario dello Squalo
    Maestria: L'arma causerà Sanguinamento (DnT Medio) se colpito l'avversario. Utilizzabile 1 volta a round. [Da genin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.(Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Luna Calante della Spada Nera - Kokutō Kōgetsu
    Arte: L'utilizzatore può rendere la spada capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. La capacità di penetrazione è pari a 3. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: MedioBasso a colpo)
    [Da chunin in su]


    Il fendente, che già il Veterano aveva assaggiato, adesso si sarebbe rivelato per lui completamente differente.
    Chissà se il grande avversario aveva mai affrontato un Guerriero del Vuoto nel corso della sua vita... Se così non fosse stato, la mia speranza era che avrebbe ancora una volta del tutto ignorato il mio colpo... Ritrovandosi, però, con un'amara sorpresa.

    Comunque fosse andato il mio attacco, avrei continuato a scendere verso il suolo, e avrei approfittato di quell'occasione, laddove fosse stato possibile, per effettuare un ulteriore attacco verso il grande nemico. Risfoderando Samehada, sarei disceso sul Veterano, cercandolo di colpire nuovamente al braccio - se i miei attacchi precedenti non avrebbero raggiunto lo scopo - ovvero verso il suo grande busto. [Slot Azione IV]Forza 700 + Reidratare 1/2 Basso + Impasto 1/2 Basso = 850
    Velocità 600 + Stile di Combattimento Perfetto + Impasto 1/2 Basso + Mescolarsi nel Vuoto = 750
    Potenza 40 + 40

    Assalto Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto. [Da chunin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]


    NON ARRENDETEVI! COMBATTETE! Urlai. NON DEVE AVERLA VINTA! NON COSI'!


    Chakra: 25/80
    Vitalità: 24,5/25,5
    En. Vitale: 25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Maschera × 1
    • Giubbotto della Nebbia × 1
    • Guanto da Guerra × 1
    • Guanto da Richiamo × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Cartabomba III × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 3
    • Tonico di Ripristino Superiore × 3
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto - MÄÂku no ShinkÅ« × 1
    • Suijin - L'Armatura delle Quattro Fonti × 1

    Note
    ///
     
    .
20 replies since 20/11/2018, 17:53   1343 views
  Share  
.