[MG] - Evasione

Territorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Evasione



    COME SAREBBE A DIRE "E' SCAPPATA"?! Tetsuo era furioso, una sua prigioniera fuggita? Inconcepibile, era decisamente attaccato alle sue proprietà , sia che queste fossero come o persone. Signore... Non so come scusarmi, ma è ancora nella struttura...la troverò! No. Rispose secco Testuo. Hai già fatto abbastanza, sparisci dalla mia vista prima che ti faccia pagare con la vita questa tua incompetenza.

    [Intanto]

    I passi di Miho risuonavano sordi nel corridoio vuoto che stava percorrendo, davanti a lei si presentava un grande insieme di cunicoli scavati nel sottosuolo. Nemmeno lei sapeva quale grazia divina l'aveva fatta fuggire dalle grinfie del suo carceriere, la fortuna aveva voluto che Tetsuo, l'uomo che l'aveva catturata, si fosse allontanato, in modo da lasciarla sola con un suo sottoposto. Cazzo... cazzo... cazzo... Sussurrò a denti stretti mentre avanzava in quel luogo sconosciuto.
    L'uscita non sembrava essere vicina, ma se si fosse fermata sarebbe stata perduta; incontrare di nuovo Testuo avrebbe significato solo una cosa : la morte.

    Questo lo sapeva bene anche il cleptomane, non ci sarebbe stato scontro una volta che avesse trovato Miho, non poteva permettere che scappasse di nuovo, era sua.
    Fortunatamente un prezioso alleato era arrivato all'entrata della caverna in cui la kunoichi era rinchiusa, ma sarebbe stato sufficiente a salvarla?

    Miho è fuggita , ma è ancora all'intenro di una struttura sotterranea piena di corridoi che si intersecano tra loro.
    Tra quattro Round Tetsuo, la troverà, se dovesse accadere prima che tu la ragiunga la kunoichi sarà morta.
    I primi saranno post molto brevi, dove ti indicherò semplicemente le vie che ti si presenteranno davanti e cosa potrai scoprire una volta usate le tue abilità, rispondi pure in maniera sintetica a queste situazioni che ti porrò davanti.
     
    .
6 replies since 9/12/2018, 13:48   91 views
  Share  
.