[MG] - EvasioneTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Evasione


    1



    Ero in attesa da tempo. E sapevo che sarebbe bene o male arrivato il momento giusto per agire. L’Accademia mi aveva spedito direttamente in quella zona sperduta per preparami all’evento. Già perché grazie ad un infiltrato in quella prigione nemica sapevamo che prima o dopo saremmo riusciti a liberare la giovane Ninja intrappolata all’interno.

    E quando vidi il segnale luminoso in lontananza (una banale candela accesa sul margine di una finestra) compresi che il nostro infiltrato aveva giocato sporco ed era riuscito a mantenere il doppio gioco. Farsi fregare la chiave della Ninja e permetterle così di fuggire. Ora toccava a me l’ingrato compito di recuperarla.

    Purtroppo non eravamo a conoscenza delle zone sotto la prigione, ovvero quelle che di sicuro la donna avrebbe imboccato per scappare e dunque quando mi ritrovai all’ingresso delle stesse acuii al massimo i miei sensi, per cercare di cogliere ogni rumore o movimento nell’ombra di quelle gallerie e seguire dunque l'origine dei suoni.

    E nel caso in cui avrei avuto alcun modo per recepire alcun indizio decisi di dividermi in copie fisiche, nella fattispecie avrei creato tre Kage. Io, l’originale con una copia, avrei seguito la strada verosimilmente più probabile mentre le altre due Kage si sarebbero dirette in quella vicina o opposta nel caso. [Kage Bushin + Tecnica Economica 50%]

    Sapevo che era una questione di tempo, un tempo che nel mio caso risultava alquanto tiranno!


     
    .
6 replies since 9/12/2018, 13:48   91 views
  Share  
.