[MG] - Evasione

Territorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Evasione



    L'ingresso della prigione non presentava particolari protezioni, probabilmente la fuga della kunoichi aveva richiesto che tutte le forze fossero impiegate nel cercarla, questo lasciò al ninja di Oto via libera, almeno in apparenza.
    Dopo un corridoio di circa dieci metri la via si sarebbe divisa in due; acuendo i sensi il ninja avrebbe potuto notare come da entrambe le direzioni provenisse rumore di passi, abbastanza naturale considerando la situazione ed il luogo. In un attimo Kato scisse il suo corpo in tre diverse personalità, l'originale si diresse a destra mentre i due cloni a sinistra, così da cercare di coprire più terreno possibile.

    [Kato]


    Il percorso intrapreso dallo Yotsuki continuava per circa quindici metri prima di dividersi nuovamente in tre diversi corridoi. Non sarebbe servito un ninja per notare che, sul terreno dell'incrocio, era presente una grande chiazza di sangue raffermo presenta da chissà quanto tempo; invece, utilizzando i suoi sensi, avrebbe potuto percepire che da quello alla sua sinistra non provenivano particolari rumori, mentre avrebbe chiaramente percepito dei passi veloci e pesanti dagli altri. Osservando l'ambiente circostante avrebbe inoltre potuto constatare come, sul terreno del corridoio che andava a destra, vi fossero delle rigature, come se da quel corridoio passasse spesso un carro carico di roba pesante.

    [Cloni]

    La strada dei cloni avrebbe continuato dritta per circa trenta metri, a quel punto i due si sarebbero trovati davanti ad una via trasversa a sinistra che conduceva ad un altro corridoio dal quale si poteva sentire provenire un rumore, anche se più flebile di quello che i cloni avrebbero potuto percepire dalla lontananza del corridoio sul quale già erano.


    CITAZIONE
    Round rimasti: 3
     
    .
6 replies since 9/12/2018, 13:48   91 views
  Share  
.