[MG] - EvasioneTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Evasione


    3



    L’infiltrazione nel giro di un secondo prese una piega tremendamente negativa. L’idea di seguire il rumore, ne ero convinto, non poteva essere sbagliata. Del resto questa logica presupponeva che il fuggitivo fosse in anticipo, in vantaggio rispetto al proprio inseguitore e verosimilmente in fuga. Ma così quella notte, evidentemente, non lo era.

    Infatti quando la coppia delle mie Kage, così come il resto del mio gruppo di cloni, incrociò il nemico ci rendemmo tutti conto di come la studentessa di fatto era già spacciata. Non solo, quando il duo di avversari reagì in maniera altrettanto singolare, facendo scomparire uno dei due, realizzammo che aveva davanti un avversario quantomeno abile e navigato per sfruttare una tecnica del genere.

    L’allarme generale poi fu solo la ciliegina sulla torta. Tutti ormai erano allertati almeno della mia presenza. In poche parole la prigioniera era spacciata, a meno che non lo fosse già da tempo e semplicemente agendo in quel modo ero finito io stesso in una trappola calcolata per catturarmi.

    Dunque l’azione che intrapresi fu l’unica sensata. Fuggire. Combattere e affrontare un nemico in un terreno sconosciuto e privo di informazioni era pari ad un suicidio e francamente avevo ben altre priorità da affrontare. Così richiamando tutte le copie mi sarei ripreso il chakra diviso e alla massima velocità consentita sarei fuggito esattamente dalla stessa direzione nella quale ero entrato in quel complicato sistema fognario.





     
    .
6 replies since 9/12/2018, 13:48   91 views
  Share  
.