[MG] - Missione di ProtezioneTerritorio: Lago Shino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Online
    Missione di Protezione
    Territorio: Lago Shino
     
    .
  2. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    All'improvviso, un terremotoTerremoto Umano: L'utilizzatore può creare un terremoto di raggio 1.5 metri ogni Unità impiegata. Il terremoto ridurrà la durezza di strutture di 1 entro il raggio d'azione, finché attivo. Chiunque a contatto col terreno avrà un malus in Velocità o Riflessi. Ogni Unità riduce di 1 tacca la statistica scelta; richiede un consumo ¼ Basso ogni Unità. Creare e mantenere il Terremoto Umano richiede uno slot tecnica/azione.

    4 Unità utilizzate: 6m di raggio
    .
    Nessuno dei presenti sapeva cosa stesse accadendo; né Masoshi Kushimoto, proprietario di un'enorme feudo al confine del paese del vento, nè Wakuza, la shinobi incaricata di proteggerlo.
    Stavano percorrendo una via in prossimità del lago di Shino, diretti verso una delle tappe commerciali successive nel Paese dell'Erba.
    Fu a quel punto che, in una zona piuttosto isolata, non lontana dalla riva est del lago, ebbe inizio quello che entro pochi attimi si rivelà essere un'imboscata in piena regola.
    Dalle viscere della terra (che letteralmente si aprirono, crendo una voragine a poco meno di 3m da Wakuza) sbucò il nemico, che evidentemente era rimasto in agguato sottoterra grazie a qualche capacità di manipolarla. Questo immediatamente dopo l'arrivo del terremoto, che evidentemente non era stato provocato da cause naturali.

    Quello che fuorisuscì dal nascondiglio sotterraneo, sembrò essere nient'altro che un uomo di età non ben specificata, capelli biondi e carnagione spenta, quasi malsana. Questi letteralmente sputòAcqua Caramellosa - Mizuame Nabara
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete (4)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca una getto d'acqua che andrà a ricoprire una notevole area davanti a se di raggio pari a 12 metri. Escluso l'utilizzatore e i suoi alleati, chi cammina in questa area avrà intralcio Medio.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    , riversando nell'area circostante una quantità ingente di liquido, che avrebbe creato non pochi problemi a tutti i presenti, rendendo un'eventuale fuga alquanto impossibile, sia per un uomo sia per i cavalli lì presenti.

    Dopo quell'inizio rocambolesco e con il terremoto che ancora imperversava, il biondo nemico pensò bene di manipolare tutta la terra circostante, rivolgendola contro Wakuza (che aveva individuato essere l'unico ostacolo al compimento della sua missione, probabilmente).
    Ogni proiettile di terra era grosso quanto un'avanbraccio e viaggiava a una velocità abbastanza irrisoria, per Wakuza, la quale tuttavia doveva in quel momento fare i conti sia con il terremoto che con il liquido caramelloso. 
    [Slot Azione I, II, III]2 Unità: potenza 20 per ciascun attacco.
    Velocità: 300


    Nella mente di quel nemico, probabilmente tutto era stato calcolato e preso in considerazione. Tuttavia, c'era una variabile che forse non aveva considerato.

    In tutto quel trambusto, c'era forse un terzo incomodo?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Una nuova missione


    Dopo tanto tempo



    Ehi ciao!
    Vi ricordate di me? No? Poco male!
    Vi ricordate della piccola Ryugi Nekki, invece? Sì, c'è ancora quella vecchia storia dell'incontro in amministrazione in ballo, è vero, ma oltre quello lo so che è da tanto che non avete più sue notizie, quindi permettetemi di aggiornarmi.
    La piccola Ryugi, come ricorderete, aveva fallito la missione di guardia alla prigione di Suna, era solo una studentessa, sì, è vero, ma non per questo ci sono scusanti per come si lasciò sfuggire il prigioniero quella notte di qualche mese fa.
    D'altro canto, malgrado questo errore, l'aver aiutato due membri del clan Chikuma le aveva fatto ottenere (per intercessione del più anziano dei due) il ruolo di genin.
    Peccato che da allora, vuoi un pò il fallimento, vuoi altre ragione, la piccola Nekki avesse abbandonato molte delle sue attività come ninja, fra le altre cose, e ci volle molto per convincerla ad una missione nei pressi del Lago Shino.
    Missione che non sarebbe stata noiosa come la kunoichi pensava e temeva...

    Era nelle retrovie, l'avevano scelta per restare più indietro anche perché, come aveva fatto notare l'altra kunoichi: lei era una neo-genin con poche missioni e nessuna abilità speciale e, senza tanto da replicare, Ryugi era rimasta nelle retrovie, finché non aveva sentito il terremoto.
    Quando la giovane sunese arrivò sulla scena, già l'acqua era sparsa sul suolo e vide ciò che stava succedendo: non aveva tempo per pensare ad una strategia troppo complessa, né per salvare, sul momento l'altra kunoichi, che comunque, poteva tranquillamente gestirsi da se la situazione (supponeva la piccola Ryugi), quindi fece l'unica cosa possibile, cioé cercare di prendere in controtempo l'aggressore.
    Ryugi si sarebbe portata a circa sette metri dall'aggressore, mentre questi attaccava la sua compagnia di missione ed a quel punto avrebbe eseguito il suo lancio: un Uchiha Shuriken, scagliato con discreta precisione addosso al nemico, diretto verso la sua testa.
    Peccato che il lancio in se volesse sia distrarre, se possibile, l'aggressore, sia confonderlo, poiché sull'anello dell'arma era legato un filo di nylon di una decina di metri, animato dal chakraTecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento. Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Basso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    di Ryugi e fu proprio quel chakra che fece fare un inversione all'arma, per cercare di legare il filo attorno al collo dell'avversario e, allo stesso tempo, piantare la lama dell'arma nello sterno.

    Nel frattempo Wakuza avrebbe estratto il proprio bastone da combattimento e con quello, sfruttando grosse quantità di chakra, avrebbe eseguito tre parate contro gli altrettanti attacchi portati dal terreno, per poi chiudere le mani in un singolo sigillo, quale che fosse stata la difesa del misterioso aggressore contro l'attacco di Ryugi e cercare di intrappolare anche lui con un bel pò di olioGetto d'Olio - Gamayudan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può emettere una notevole quantità d'olio. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. L'olio non ha finalità offensive, ma riduce la Velocità e Riflessi di 1 tacca se bagnato l'obiettivo; causa Intralcio Leggero a chi presente nel raggio d'azione. L'olio è infiammabile: le fiamme rimarranno attive per 2 round e possono causare Ustione (DnT Leggero) sulla vittima ogni round di permanenza.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Basso ogni 6 metri)
    [Raggio d'azione: 12 metri ogni Grado]
    [Da studente in su]
    .

    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Avvicinamento
    2: Lancio Uchiha Shuriken
    3: Manovra con corde
    Slot Tecnica
    1: Tecnica delle Corde
    2: ///
    Equipaggiamento

    • Kaze Tessen
      × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Pugnali da Lancio Esotici × 5
    • Uchiha Shuriken × 5
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1

    Note
    Ammetto che non ti avevo chiesto se potevo/dovevo far difendere ed attaccare la png, ergo, vedi tu se considerare o meno le sue azioni.
     
    .
2 replies since 1/3/2019, 11:07   38 views
  Share  
.