La Pioggia che Lava via Tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Pioggia che Lava via Tutto


    I


    Era terminata da poco più di un giorno la prima riunione dei kage che la storia ricordava da molteplici anni.
    Le parole erano state tante, le decisioni pressoché nulle.
    Troppo rancore, troppo astio, troppa debolezza.
    Tutti che osservavano solo la punta del loro naso, e che decidevano debitamente di non agire perché i propri interessi personali superavano la loro visione della collettività.
    Io avevo messo da parte quella fragilità, avevo deciso intenzionalmente di non poter pensare a me stesso o a ciò che volevo, a ciò che amavo.
    Avevo deciso di non essere più ciò che voleva essere Akira Hozuki, ma ciò che doveva essere.
    Ed era per questo che da lì a poche ore mi sarei imbarcato con Jotaro in quella che sarebbe stata forse l'impresa più difficile della mia vita... Ma questa è un'altra storia.
    Prima avevo un altro appuntamento, un altro impegno.
    Perché abbandonare le fragilità personali non significava comunque esserne libero.
    E se le mie intenzioni erano quanto di più puro, candido e libero a cui potevo dedicarmi, ciò non si poteva dire per qualcosa che mi covava dentro, nel più profondo del mio animo.
    Una nube scura, vorticosa, che fagocitava ogni altra cosa al suo passaggio: e assolutamente insaziabile.

    La Vendetta.

    Non fine a se stessa, anche se era difficile non definirla come tale. Ma verso una persona in particolare, la diretta responsabile, almeno in parte, di ciò che mi stava spingendo ad essere quel che ero, ad abbandonare a quello che avevo abbandonato.

    Una donna, o meglio, una ragazzina, che aveva distrutto il suo stesso villaggio per il potere... Un pericolo oscuro e potente, di cui si erano rapidamente perse la tracce.

    Almeno credevo fino al giorno prima. C'era un uomo, ambiguo e ossessionato nel suo stesso essere - anche lui - dalla Vendetta, che sapeva.
    E oggi me lo avrebbe confessato, in un modo o nell'altro.

    Non era stato difficile ottenere qualche informazione su un uomo del genere arrivato nella terra dei banditi di Amegakure.
    Una locanda.
    Un uomo sarebbe entrato: panni sporchi, un lungo mantello con il cappuccio a coprire le sue fattezze.
    Una volta raggiunto il bancone, poche parole.

    Devo parlare con il proprietario. E un bicchiere d'acqua, grazie.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Cliente inatteso


    Ma in fondo sono tutti così...



    La locanda dei Veri Batuman aveva avuto una storia travagliata.
    Il primo proprietario era un ninja mancato di non si sa neppure che villaggio, che fin lì era andato a vivere ed aveva sposato una donna di Ame, da cui aveva avuto una figlia.
    Ma quando l'uomo entrò, chiedendo del proprietario attuale, poté vedere che i due baristi che lavoravano ai tavoli erano due ragazzetti: uno dalla faccia molto "pulita", semplice e gentile nei modi, l'altro, di chiari origini "kumesi", con monco di una mano.
    Fu il primo dei due a sentire le parole del nuovo giunto, e subito si voltò verso l'altro: Tamura... abbiamo acqua qui?, chiese.
    E nella sua domanda non avrebbe trovato insolenza o altro, solo sincera perplessità, nessuno aveva mai chiesto acqua da quanto lui lavorava lì (o forse un ragazzo una volta, prima di scatenare una rissa, ma non ricordava per bene).
    Certo che abbiamo l'acqua, Medo, con cosa lavi i bicchieri e le altre cose sporche, geniaccio?, replicò con tono critico, scuotendo la testa, il monco da una mano, che prese un bicchiere vuoto, lo piazzò sotto un rubinetto, e lo riempì, portandolo poi al nuovo giunto.
    L'acqua ad Ame non costa tanto e questa è persino pulita, però non ti dà diritto a noccioline o altro, straniero., disse con cortesia, ma non altrettanta gentilezza, il ragazzo di nome Tamura.
    Veramente, diceva di dover parlare con il proprietario., spiegò Medo.
    Vuole parlare con tua cugina? Ma Tendora-san oggi non stava bene, o meglio, stava peggio del solito, mi pareva di aver capito...
    Sì, mia cugina sta male oggi, più del solito, ma credo che lui volesse parlare con il Sensei.
    Ed a quelle parole, il ragazzo più scuro di pelle si guardò il moncherino, poi guardò lo straniero: Oh... capito, vado a vedere se c'è., disse più allo sconosciuto che a Medo.

    Scusa la confusione, straniero, ma sai, in teoria la locanda è di mia cugina, l'ha ereditata dal padre, mio zio, quand'è morto.
    Ma credo tu sia qui per parlare con Ru-Wai-sensei, che con mia cugina ci... convive, penso sia il termine più corretto.
    , avrebbe spiegato Medo cordialmente, allungando comunque aucleh nocciolina in un piattino allo sconosciuto, in attesa che Tamura tornasse.
    Ed il ragazzo monco non ci mise molto, Ru-Wai sensei c'è e ti aspetta, straniero, la stanza in fondo alla sala., spiegò allo sconosciuto, indicando l'ampia locale unico che costituiva il piano terra della Locanda dei Veri Batuman, e che si concludeva, sul lato destro, in una scala verso il piano superiore, mentre sul fondo, rispetto all'ingresso, c'era una porticina e quella gli era stata indicata.

    Se lo "sconosciuto" avesse varcato quella porta, nessuno avrebbe avuto alcunché da ridire e, soprattutto, si sarebbe ritrovato nella dispensa di alcolici della Locanda, piena di casse di superalcolici, bottiglie disposte sui diversi mobili ed alcuni badili di birra e, al centro di tutto ciò, seduto comodamente su una poltrona, l'uomo che stava cercando (e che forse non conosceva come Ru-Wai):




    Mi dicono che mi cercavi. Chi sei e cosa vuoi?



    Chiese il Risorto, non proprio con la medesima cortesia dei due baristi.

    Mi sembra di conoscere questo tipo, fratello... a te no?
    Si togliesse il cappuccio, ne sarei sicuro anch'io, ma sì, mi sembra familiare...
    Quindi dite che non è qui per ammazzarci?
    Quanta gente che conosciamo non ci vuole morti?
    Yato... forse...
    Grazie della schiettezza, fratello, sei molto di supporto...
    AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Pioggia che Lava via Tutto


    II


    Posto di bifolchi, gestito da persone vili, per persone ignobili.
    Questa era Ame.
    Mi basta l'acqua, grazie. Tenetevi le vostre noccioline, avrei voluto aggiungere, ma mi limitai ad un piccolo cenno della mano.
    Mi bastava l'acqua.
    Acqua, e sangue. E dolore.
    E vendetta.
    Ascoltai in silenzio lo scambio di battute tra i due. Era fin troppo chiaro che la persona che cercavo, a quel punto, non era il proprietario, o almeno non nel senso stretto del termine. Il sensei, allora. Attendo qui. Presi il bicchiere, che nel frattempo mi era stato portato sul bancone.
    Spostai le noccioline, che malgrado tutto mi erano state allungate dal ragazzo rimasto. Ru-Wai... Sensei... Pff... Ridacchiai, sotto il cappuccio. Era sicuramente lui.
    Impiegò poco il ragazzo con il moncherino a tornare e ad indicarmi una porticina in fondo alla sala.
    Finii con calma il bicchiere, poggiandolo docilmente sul bancone e allungandolo verso il cameriere.
    Vi ringrazio. Mi alzai, e con calma serafica superai la soglia della porta indicatomi, avventurandomi in una specie di dispensa, occupata per lo più da alcolici.
    Al centro della stanza, in bella vista, una poltrona... Lì, seduto, il mercenario Kaguya.

    L'uomo parlò per primo, mentre io, ancora incappucciato e con lo sguardo rivolto leggermente verso il basso, mi fermai a circa 5 metri da lui.
    z6ooNnk
    E questo cosa sarebbe...? Il tuo ufficio? La tua sala del trono? Parlai lentamente. Ti credevo ben più zelante. Questo buco di fogna non me lo aspettavo da te... Com'è che ti fai chiamare qui? Ru-Wai? Non ho mai capito cosa non va in te con questi nomi... Ru-Wai, Zong-Wu... E l'altro, qual'era... Feng... Mah, non ricordo. Incominciai, beffardo malgrado mi trovassi nella fossa del leone.
    La mia mano destra sollevò il cappuccio, rivelando il mio volto serio. Gli occhi cupi e vitrei. Un giorno capirò qual è il tuo vero nome, Kaguya. E' passato un po' di tempo, da quella notte al Gelo... Iniziai, fermandomi, come se il solo pronunciare quel nome mi avesse congelato il cuore all'istante. Sono venuto da molto lontano per parlare con te oggi. Dal Ferro, per la precisione. E se sono venuto da così lontano, non è sicuramente per godere della compagnia degli ignobili abitanti di questo Villaggio... Penso che per te sia chiaro. Buttai fuori l'aria dal mio corpo. C'è stata una Riunione, qualche giorno fa... Una riunione, organizzata tra i quattro villaggi... Te la faccio breve, tanto non è stata utile a nulla se non ad alimentare l'ego insulso di qualche personaggio... Però sei stato te a chiedermi cosa volevo, quindi andrò dritto al punto. Sembrerebbe che il tuo gusto per i segreti non finisca mai... Come ben puoi intuire, da questa Riunione, qualche informazione utile è scappata fuori... E tra queste, in particolare una... Guardai l'uomo sulla poltrona. Da quanto tempo sei un Asso di Ame? Lapidaria. Voglio essere chiaro: non me ne frega assolutamente nulla di quale sia il tuo nome, quali siano i tuoi scopi, per chi combatti, o persino se tu un Asso di una delle organizzazione criminali che governa questa fogna a cielo aperto di città... Io sono qui per un motivo preciso... I miei occhi diventarono scuri, la mia voce gelida. Tensai-Ji.
    Il mio corpo rispose quasi in automatico al solo pronunciare quel nome, irrigidendosi.
    La folle principessa del Gelo, e nuovo Asso di Cuori. Ho un conto in sospeso con lei... Chiusi i pugni. Voglio sapere tutto riguardo a Lei... Dov'è. Chi la segue. Chi la protegge. Quando ucciderla. E tu, oggi, me lo dirai.

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Servizio Informazioni


    Inattese o richieste



    L'interlocutore del Risorto non sembrava particolarmente garbato, o anche solo vagamente impressionato, dal luogo dove si trovava, ma quando snocciolò i nomi con cui erano noto il Kaguya, assieme a quel commento associato, fece un pò crescere la curiosità di "Ru-Wai".
    Troppo basso per essere l'Hokage, fratello...
    Ma chi altro conosce tutti i nostri nomi?
    Vediamo: ci sono il Flagello, il tuo allievo, l'Inquisitore, forse il Rosso e tanti altri, direi... non sei così bravo come pensavi, Ossicino...
    Zitto, Mostro, non ci servono le tue osservazioni!
    Sempre brutto quando ti fanno notare quanto sei incapace, eh? AHAHAHAHAH!!!
    Non aiuti così, Mostro!

    La disquisizione fu però interrotta quando l'altro si tolse il cappuccio, rivelandosi come Akira, il ninja di Kiri.
    I nomi non sono una cosa a cui dò importanza, almeno non per me stesso. Un nome è un'etichetta e, anni fa, speravo di avere un'etichetta diversa per la Zanna, per l'Accademia e per Ame, ma si vede che sono stato un pò... distratto..., esordì con un sorriso cordiale il Kaguya, riconoscendo l'altro.
    Per usare un gentile eufemismo, Ossicino...
    Sì, è da quella volta al Gelo che non ci vediamo, Akira... cosa ti porta qui? Vuoi delle scuse per come ti ho lasciato quel giorno? La ragazzina era scappata ed il drago... era una questione per i Kage dei villaggi, non per me., ricordò l'Asso.

    Poi l'Hozuki snocciolò delle informazioni, alcune interessanti.
    Una riunione fra Kage? Era dai miei tempi che non se ne facevano più e già allora non andavano bene... Shika da una parte, Shinodari e Shaina dall'altra ed io dall'ultima... non oso immaginare adesso...
    Bé, ci saranno stati la Montagna egocentrica, il tuo affettuoso successore, il Rosso magari? E poi se c'era il tuo amico Febh, Ossicino, per Oto, sarebbe stato divertente!
    In effetti potrebbe essere interessante sapere cos'hanno fatto e detto...
    A quanto pare, intanto, o l'Hokage, o il Mikawa, se era lì, hanno parlato di te e del tuo essere un Asso di Ame...
    Poi, però, l'argomento fu spostato su qualcun altro, la vera persona di cui interessava ad Akira: la Principessa del Gelo che, a quanto sembrava, era diventata il nuovo Asso di Cuori.
    Almeno lo sgherro di Hayate non ha più quel titolo per se!
    Tu e le tue piccole vittorie, Ossicino...
    E' mosso dalla Vendetta, fratello...
    Dicevo che il ragazzo ha del potenziale, la logica di Itai non lo ha poi così tanto infettato! Un kiriano di una certa qualità!
    Concordo, il perdono è sopravvalutato...
    Ma perché cerco di avvertirvi... perché spreco il mio tempo?
    Perché non hai altri posti dove andare, Pennuto...

    Ammetto di essere abbastanza curioso di sapere chi ti ha detto del mio ruolo qui ad Ame, ma non mi sembra che tu sia qui per questo tipo di discussioni e poi, quando si tratta di Vendetta, sono sempre disponibile a sostenerla., esordì cordiale il Kaguya, verso l'Hozuki, Ma, anche ammesso che io possa darti le notizie che vuoi, e mi viene in mente un modo perché tu le possa avere, forse, nessuna notizia viene offerta gratis a questo mondo ed il percorso per la propria Vendetta è un percorso che richiede tante, tante, spese... te lo dico per esperienza personale., continuò gongolando l'Asso.
    Quindi, Akira, cosa sei pronto ad offrire per le informazioni che vuoi? E qui non si parla di ryo, non stiamo parlando di una delle Sette Spade di Kiri, come anni fa, stiamo parlando di Vendetta, la Vendetta non si paga con semplice denaro..., concluse, lasciando all'altro la parola.

    Non sia mai che ci pensi veniali...
    Ma mi spieghi perché ogni volta che ti rivolgi a qualcuno, sembra sempre che tu faccia di tutto per farlo infuriare?
    Come? Ma è così socievole l'Ossicino! AHAHAHAHAH!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Pioggia che Lava via Tutto


    III


    Il Mercenario, seduto sul suo scranno di ossa, in un dietro bottega di un'osteria malfamata, avevo un qualcosa di poetico, in fin dei conti.
    L'ambiguità di quell'uomo era chiara ed evidente perfino ad un bambino. Un essere pericoloso, non come indole, ma solo perché confinato nei limiti del suo stesso obiettivo. Un obiettivo che non si sarebbe mai potuto concludere in un risvolto positivo... L'assenza di un obiettivo in un uomo come quello poteva essere addirittura più pericoloso che la vendetta stessa.
    Ma, fino a quel momento, sarebbe stato il mio grimaldello.
    Sarà pure solo un'etichetta per te, ma non è lo stesso per tutto il resto del mondo. E l'etichetta che ti sei appiccicato addosso è molto più distinguibile di qualsiasi nome tu ti sia dato nel corso degli anni... Lo guardai, divertito. Per quanto mi riguarda, a me piace pensarti come Shiltar Kaguya... Ma non è per questo che sono qui. Scossi la testa. E no, non è neanche per come mi hai lasciato quella notte al Gelo. Assolutamente. Probabilmente avrei fatto lo stesso ed io... Mi fermai qualche istante.
    Oscurità e fuoco permearono la mia mente. Ricacciai indietro i pensieri. Ed io non ero in me.
    Continuai quindi ad attirare l'attenzione del Kaguya, riportandogli qualche notizia del mondo accademico che, anche da un fuorilegge ben informato come lui, non potevano essere giunte.
    In particolare, fu la riunione dei kage che stuzzicò la sua coscienza, e le sue parole. Dici bene, non sono qui per queste sciocchezze. D'altronde, se per te i nomi sono solo etichette, anche per i ruoli non cambierà poi molto, no? Lo stuzzicai. Conosco la tua passione per la vendetta, ed è per questo che sono venuto da te. Non credo che anche tra voi nukenin della Pioggia, spifferare informazioni sui paritetici in un'organizzazione criminale, sia considerato un atto... Onorevole? Ridacchiai. Non sarei qui, se non avessi qualcosa da darti in cambio... Mi avvicinai al Kaguya. E non mi sto riferendo a ryo, o armi... Perché, vedi, in effetti non ti ho detto proprio tutto... Presi fiato. E' vero, Tensai-ji è il nome su cui lavorare per primo, ma insieme a lei, qualcun'altro è il responsabile di quello che è successo al Gelo quella notte. Un uomo che forse neanche te hai mai incontrato. Colui, che adesso, possiamo dire, è il tuo capo. Guardai negli occhi il mercenario ancora seduto. Dopo Tensai-ji... Io voglio avere la possibilità di prendermi la testa del signore di Ame. Io voglio uccidere colui che viene chiamato il Joker. Aprii le braccia, abbracciando tutto ciò che mi circondava figuratamente. Solo allora avrai ciò che ti spetta. In cambio, Kaguya, io ti offro Ame.

     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Everybody wants to rule the world


    O Ame, in questo caso



    Anche lui a definirlo con il mio nome?
    Di nuovo questa storia, fratello?
    Lui non è me!
    Mi diverti ogni volta con questa reazione, Ossicino!!!!!
    Ed in effetti, anche Akira avrebbe potuto notare uno sguardo carico di disappunto, nel Risorto, quando lo chiamò Shiltar Kaguya, seppur non poteva immaginare il dibattito fra le voci nella testa dell'altro.
    Il discorso poi virò oltre, un pò con il disappunto di Ru-Wai, per quanto riguardava la parte sulla Vendetta ed il suo definirsi non "in se" dell'Hozuki.
    Speravo in meno senso di colpa e più senso di vendetta...
    Per fortuna non è poi così differente da Itai come pensavi...
    Non ho ben chiaro quanto il tuo disinteresse per ruoli e nomi sia collegabile al desiderio di Vendetta ed al Ruolo ad Ame...
    Perché noi non diamo valore ai ruoli, quando c'è di mezzo la Vendetta e su questo ha ragione, idiota!
    Lasciamolo parlare, ci vuole offrire qualcosa, ma vuoe più dell'Asso di Cuori?
    Il Joker? Ha scatenato lui il Drago Nero e come potrebbe?
    Che possieda un'evocazione dei draghi, come l'Hokage e l'Hayate dai capelli Verdi?
    Possibile, per quanto scatenarlo proprio sul Gelo? Perché?
    Potrei far notare che non tutti hanno il tuo bisogno di un piano contorto per fare qualcosa? Ad alcuni piace, semplicemente, distruggere.

    Quella riflessione fu interrotta dalla proposta finale di Akira: dare Ame al Risorto.
    Che?
    Cosa?
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
    Il giovane ninja di Kiri avrebbe notato uno sguardo divertito dipingersi sul volto del suo interlocutore, che quasi scoppiò a ridere, ma si fermò all'ultimo, sollevando una mano: Permettimi un aneddoto, Akira: Ru-Wai è nato, come identità, quasi un decennio fa, dopo che abbandonai il Paese della Terra e venni qui ad Ame a cercare qualcuno, o forse semplicemente a riprendermi un pò dopo i fatti di Iwa, compreso il mio essere lì quando s'era svegliato l'Oni. Ai tempi Ru-Wai era solo un mecenario, un pò alcolizzato, che stava qui per scaldarsi la notte con la figlia del proprietario. Non era u Asso, non sapeva nemmeno che esistevano gli Assi, né voleva quel potere.
    Poi sono tornato nel mondo Accademico e fra i miei primi lavori da Mercenario, uno nel Paese del Vento assieme ad altri tre shinobi. Ti risparmio tutta la storia, il finale è stato che quel ninja che mi aveva ingaggiato, mi ha proposto di tornare ad Ame con due obiettivi: trovare un nukenin chiamato il Flagello Immortale e cercando di scoprire chi comandava su Ame.
    , iniziò il Kaguya.
    In realtà per il Flagello ci indirizzò sul Paese del Ferro e poi saremmo dovuti andare ad Ame...
    Ma evitiamo di dire che abbiamo viaggiato come alleati del Flagello per un pò, meglio.
    Ad Ame, assieme al Flagello, abbiamo attaccato l'allora asso di Picche, per motivi diversi: il nukenin psicotico voleva uccidere lui e poi chi comadava come una divinità sulla Pioggia, io me l'ero presa perché in mia assenza il precedente Asso di Picche ha pensato saggio di uccidere il proprietario della locanda e stuprarne la figlia, che tante notti mi aveva fatto compagnia, volontariamente.
    Ora sono io l'Asso di Picche.
    Il Flagello vuole dominare o distruggere il mondo, l'uomo che mi mandò qui alla Pioggia voleva una testa di ponte, per così dire, per governare su Ame e tu per cosa vorresti utilizzare il qui presente Mercenario? Vuoi mettermi qui a comandare Ame per te? Perché non vedo come la Pioggia mi sia poi così uile nella mia Vendetta, o almeno, l'unico modo che vedo, non piacerebbe all'Accademia.
    , ghignò, accomodandosi sul suo scrano.
    Ancora l'idea di offrire Ame alla Zanna?
    Dubito che accettino, ma sarebbe comunque un buon piano..
    Su una cosa hai ragione: non conosco il famigerato Joker, anzi, di tutti gli Assi, ho visto solo quelli di Cuori, Picca escluso.
    Il precedente Asso di Cuori mi è scappato per poco: era uno dei Cani di Hayate, quelli Immortali, la Carità, avrei tanto voluto strapparglielo, il cuore, ma sono stato interrotto. L'attuale Asso, invece, l'ho lista quella unica volta, come te.
    Forse, però, un modo c'è: ma servirà di più che promettermi Ame... cosa che di per se, non è che prenda a pieno il mio interesse.
    , concluse.

    Sei proprio sicuro, fratello?
    Non ci vuole offrire una delle sue spade, almeno ci potrebbe procurare qualcuno per questa... rogna...
    Non si può dire che tu non sia pragmatico, Ossicino! AHAHAHAHAHAH!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Pioggia che Lava via Tutto


    IV


    Il viso del Kaguya si illuminò di colpo, di risposta alla mia offerta di consegnarli Ame su un piatto d'argento, alla quale rispose con un pronunciato sorriso divertito. Sono contento che la cosa ti faccia sorridere... Ma io non lo sto facendo. Io sono serio. Parlai, prima che il mercenario iniziò un lungo racconto sulle origini di uno dei suoi nomi.
    Ru-Wai, l'origine di quel nome, alcuni trascorsi del passato del ninja delle lunghe falci. Un racconto che, seppur nella sua brevità, attirò la mia attenzione, soprattutto per qualche piccola perla che le parole del Kaguya, volenti o nolenti, volontarie o inconsciamente, aveva lasciato.
    Sorrisi io, questa volta. Quindi un ninja accademico ti ha ingaggiato... Però, deve essere un grande ninja per poter avere affluente su di te... E sul Fragello. La mia voce si irrigidì. Dal tuo racconto, quel che riesco a capire è che... Dopo aver assolto alle tue richieste di questo famigerato ninja accademico, tu abbia non solo scovato il Flagello... Per carità, che che razza di soprannome... Ma anche collaborato con lui, almeno qui su Ame, o sbaglio? Una circostanza che non lo avrebbe poi posto più in una situazione di netta neutralità nei confronti dell'Accademia. Diciamo che... Adesso devi convincermi te, non sono più così sicuro di aiutare a impossessarsi di Ame al lacchè di quel Jeral. Incrociai, le braccia, un po' scocciato dalla insinuazione del Kaguya. Governare Ame per me? Di cosa stai parlando? Pff... Non ho velleità di comando, men meno di questo buco di culo di mondo fetido. E poi, per farti governare in mio nome, dovresti godere di una fiducia assoluta da parte mia e... Non vorrei spezzarti il cuore, ma non lo hai. Un piccolo ghigno, mentre alzavo le spalle e le braccia, quasi a voler sottolineare l'ovvietà di quella domanda. No, Kaguya, voglio consegnarti Ame, perché al momento quel Re folle che la comanda è un pericolo per tutto il continente, così come la giovane Asso di Cuori. E, per quanto forse non ti piaccia ammetterlo, avere un villaggio di nukenin al tuo comando renderà qualsiasi tua vendetta più semplice. Ovviamente c'è da dire che, nella tua ambiguità, non ti considero un problema per la sicurezza del continente, quindi preferisco sapere te seduto sulla torre più alta di Ame che il Joker... Direi che sto incominciando a diventare oltremodo cinico e pragmatico, se non sbaglio sono qualità che apprezzi. O sbaglio? Sorrisi nuovamente, chiudendo leggermente gli occhi. Magari poi ti rivelerai addirittura un problema maggiore, ma ogni cosa a suo tempo. Presi tempo, elaborando nuovamente i cardini di quel discorso.
    Vuoi addirittura più che Ame? Questo fa ridere Kaguya. Fammi sentire cosa vuoi in più, allora... E, visto che ci siamo, anche io voglio di più. Dammi il nome del ninja accademico che ti ha incaricato di venire qui ad Ame. Dimmi il motivo del perché lo hai fatto, se questo non persegue la tua vendetta... E dimmi in che rapporti sei e tutte le informazioni che hai sul tuo caro amico che chiamano Flagello.
    Dare e avere.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Andare al Sodo


    Il Nocciolo della questione



    Lacché del Flagello? Spero che nemmeno in questo caso tu voglia farmi ridere, perché, credimi, hai un pò mal interpretato il mio racconto. Ho collaborato con Jeral quando eravamo qui ad Ame, sì, poi l'ho incontrato un'ulteriore volta, in cui semplicemente ci siamo ignorati, ma l'ultima volta che ci siamo visti, il simpaticone ha cercato d'ammazzarmi e, come ben sai, tendo ad essere una persona rancorosa., tagliò corto con un ghigno infastidito il Risorto alle parole di Akira, quasi incurante di tutto ciò che l'altro aveva detto prima, ma molto più attento alle successive sul "governare Ame per lui".
    Sorrise quando l'altro gli disse che di lui non si fidava.
    E fa bene a non fidarsi, non oso immaginare quali malati pensieri possano passare qui in mezzo fra noi...
    Intanto Akira stava continuando il suo discorso.
    Forse gli altri due Assi sono fedeli al Joker...
    O potrebbero semplicemente non gradire di trovarsi davanti il nuovo Asso che prende tutto per se...
    Esatto, Mostro, possibile pure quello...
    Ho paura di dove volete andare a parare.
    Ad avere abbastanza uomini, si potrebbero uccidere tutti e tre gli Assi più il Joker.
    Sostituire l'intera gerarchia di Ame con gente della Zanna...
    Eccolo, appunto, il pensiero malsano!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
    Fratello, per quale Hai Urami maledetto, quelli della Zanna dovrebbero accettare di comandare sulla Pioggia?
    Incrementi commerciali ed una seconda testa di ponte nei territori Accademici? Ma anche non fossero ninja della Zanna, potremmo mettere gente di fiducia al comando delle branche di Ame!
    Il pragmatismo per me è una Virtù, al pari di quelle usate dai cani di Hayate per darsi un contegnom forse di più., ribatté alla prima di Akira, poi si concentrò sulle sue domande.
    Comincio dalla fine con le tue domande, spero non ti dispiaccia, giacché la prima è la più importante.
    Allora: il Flagello. E' un esperto di fuuinjutsu tanto quanto Hoshi, forse persino di più, anche se lui non ha avuto l'aiuto di Pangu in tal senso. Possiede un chakra in grado far degradare l'ambiente circostante, farlo marcire, in qualche modo, ed è molto portato anche nel corpo a corpo... forse solo i genjutsu sono qualcosa che non gli ho mai visto usare quelle quattro volte che ci siamo incontrati.
    L'ho trovato nel Paese del Ferro, seguendo le indicazioni datemi, assieme abbiamo attaccato Ame, seppur per motivi diversi, come ti ho detto; poi in una missione dove, inavvertitamente, mi sono trovato davanti il Kappa, una delle bellissime armi di Iwa, me lo sono trovato nel mezzo di quella situazione, ma mentre io me la vedevo con le creature dominate dal Kappa, che per la cronaca siamo riusciti a riaddormentare, ma non a distruggere, Jeral combatteva contro il corpo fisico di NuwaFuji... una storia assurda, che non so se vuoi sentirti raccontare adesso.
    Ai tempi non sapevo nemmeno se ne era uscito vivo o meno da quello scontro.
    Lo incontrai di nuovo qui ad Ame molti mesi dopo, in una pessima giornata, dove ero rimasto parecchio ferito e fui tanto idiota da seguirlo, solo per vedermi tradito, quando mi attaccò senza alcun preavviso o motivo ragionevole. E stiamo parlando di più di un anno fa.
    Questo comportamento gli ha fatto vincere un posto nella mia personalissima lista di nomi da uccidere depennare quando morti.
    E così mi sono un pò informato: Jeral non è nato come tale, ma credo sia un ninja, Lo hanno definito il frutto di una scelta ed usa evocazioni legate agli Hyuga,
    penso che sia stato infettato da un'entità vecchia di millenni, creata dall'attuale Fede di Hayate. Qualcosa che viene chiamato Mostro d'Ombra... seppur, lo ammetto, è principalmente una mia teoria.
    , spiegò il Risorto, dando ad Akira anche delle informazioni a cui era arrivato più di recente in questo modo.
    Spiegare tutta la storia del Kappa e quella dei Nobili e dei Mostri che devono sorvegliare, potrebbe essere quanto mai lungo e complicato, speriamo si accontenti.

    L'Accademico che mi ha messo sulle tracce del Flagello, invece, è Diogenes Mikawa, che, suppongo, tu conosca, dato che sei uno dei ninja più fidati del Kyuudaime ed è stato il Kyuudaime a darmi la notizia che mi ha fatto capire che del Mikawa non potevo far uso, per così dire, dato quello che aveva fatto.
    Lo conobbi nella Capitale di Iwa, tanti anni fa, poco prima di lasciare il Paese della Terra, poi lo reincontrai qui nei territori accademici attraverso un comune conoscente: Hoshikuzu Chikuma.
    Hoshi è forse la prima persona che mi sono fatto amico qui nell'Accademia e lui per me è un amico, mi ha dato ospitalità quando sono arrivato a Suna ed in cambio di ciò, ho aiutato la Sabbia a recuperare i suoi Kiseki, senza nemmeno chiederne uno per me, solo perché Hoshi avesse qualche possibilità in più di diventare Kazekage.
    Quando poi Hoshi mi disse che doveva andare a catturare lo Yonbi libero per il deserto di Suna e mi trovai a collaborare con lui, Diogenes e Febh-san, che ai tempi non conoscevo ancora, non dissi di no ad Hoshi, ovviamente.
    La cattura del Quattro Code fu quanto mai complicata ed ammetto che fui un pò sorpreso nel vedere Hoshi che lo affidava a Diogenes, ma era una proprietà di Suna, io ero lì solo per fare un favore al Rosso.
    Poi fu il gigante Otese ad offrirmi un lavoro: appunto, trovare il Flagello, ed in cambio mi offriva un'arma quanto mai interessante, una delle Stelle di Iwa, un oggettino leggendario del Paese della Terra. Ed in più anche una Falce appartenuta al vostro defunto Mizukage, Shiltar Kaguya.
    Peccato che la dovetti prendere dalle mani del Kage, diventato un cadavere pupazzo al servizio del Mikawa.
    Quella fu la goccia che riempì il vaso della mia pazienza nei confronti di Diogenes, quando poi il Kyuudaime mi disse che il Mikawa aveva, in qualche modo, piazzato una serie di sigilli nella testa di Hoshi e lo aveva usato come un altro pupazzo al suo servizio... bé, diciamo che il vaso a parecchio traboccato quel giorno.
    Due cose non tendo a perdonare: tradirmi, o di ammazzare le persone che considero mie amiche, il che si riduce a Hoshi e... ed a poche altre persone, ma sono abbastanza categorico in questo senso.
    , chiarì il Kaguya.
    Chi sarebbero questi tuoi amici?
    Hoshi, Febh, Kisugy, le Fenici, poi vediamo... Yato, probabilmente. Di sicuro la mia famiglia.
    La famiglia che non hai mai cercato? Sono lieto che almeno ti sei ricordato di noi Fenici!
    Sottolineare che l'amministratore di Oto non ha bisogno della tua eventuale protezione, è superfluo, vero?
    Non perché è più forte di me, io non lo considero più uno dei miei migliori allievi, di quand'ero in vita.

    Relativamente a quello che voglio, oltre Ame, che in effetti non è una proposta così pessima di per se, diciamo che mi sono espresso male.
    Mi servono due cose, ma una è per dimostrarmi la tua buona volontà, Akira-san. Un medico per la locandiera di cui ti parlavo prima.
    Hai presente quella pessima giornata in cui Jeral cercò di ammazzarmi? Bé, era iniziata con uno sgherro dei Fiori che aiutava una donna ad avvelenare la locandiera che, diciamo, mi offre alloggio gratis e spazio nel suo letto.
    L'avvelenamento è stato contenuto, ma la locandiera da allora sta male, parecchio, e per quante cure cerchi di farle avere, nessuna risolve la situazione, quindi, come gesto di buona fede, Akira-san: un medico degno di quel nome per curarla, o un aiutino a rubare l'antidoto nella banca di Ame.
    , iniziò il Risorto.
    E così dimostri di avere delle debolezze...
    O magari un minimo di umanità.
    Ora andiamo alle cose importanti: le informazioni che cerchi... non posso dartele, ma non perché non voglia, perché le possiedo, ma non le posso sapere facilmente, mi spiego meglio.
    Gli Assi di Ame, il Joker, ed un ristretto numero di ninja, non credo più di una ventina, forse persino meno, possiedono quello che li distingue dal resto dei ninja di questo villaggio, quelle che io chiamo Pietre Rosse.
    Io ne ho una conficcata sotto la scapola sinistra ed è quella che mi definisce, come membro di questo gruppo ristretto e ha permesso che in molti mi riconoscessero come Asso, anche i più diffidenti.
    Prendere questo sasso non è stato facile e conviverci ancora meno, dato che ha una sua coscienza, o almeno qualcosa che non so definire in altro modo.
    Se ti dessi notizie su Ame che sono fondamentali, mi infliggerebbe delle ferite ed ogni volta che gli chiedo informazioni sui ninja che comandano questo luogo, bé, diciamo che non collabora, ma, teoricamente, con questo Sasso dovrei sapere molto di più sulla posizione degli altri Assi e su come contattarci a vicenda.
    Quindi, Akira-san, vuoi portare avanti il tuo piano? Dobbiamo cavarmi questo sasso dal corpo e convincerlo a darci le informazioni che servono. E per quello servono capacità che, ammetto, io non possiedo.
    Questa è la cosa che mi serve, che ci serve, se vuoi darmi la Pioggia.
    , concluse Ru-Wai, mentre un fastidio si risvegliava dove si trovava il suddetto sasso.

    Ed ecco che quel coso si fa sentire di nuovo.
    Fratello, non abbiamo proprio tradito Ame, ma stiamo cercando di sconvolgere le forze al potere...
    Non è per forza un male, sconvolgere le cose!
    Attenti a quello che fate... tutti quanti voi...
    Chi ha parlato? Antenata? Cane?
    Preferivo stare in silenzio, in tutto ciò, discendente.
    Non io...
    C'è troppa gente qui dentro, l'ho sempre detto!
    Sai essere un maestro dell'ovvio, Pennuto! AHAHAHAHAH


    Edited by Shiltar Kaguya - 9/11/2019, 00:00
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Pioggia che Lava via Tutto


    V


    Sorrisi, trattenendomi comunque dal ridere, dinanzi a quelle affermazioni.
    Il Kaguya, dopo un periodo di collaborazione, era riuscito a sfuggire dal predatore Jeral. Perdonami, mi sto trattenendo a fatica... Mi stai dicendo veramente che prima avete collaborato e poi ti ha quasi ammazzato? Ahahah! Per tutti i kami, quel personaggio deve essere veramente grandioso... Non riesco a capire come non uccida se stesso ogniqualvolta si guarda in uno specchio. Feci una pausa.
    Bene, un problema in meno per te. Quantomeno non sei un alleato di uno dei nukenin più famigerati del continente... Diciamo che sorvolerò, e mi dimenticherò di comunicare ai Villaggi e all'Accademia, questa tua precedente contingenza di rapporto con il Flagello... Non sarebbe stato il massimo, per le tue recensioni... Lo guardai, ancora divertito. Sbaglio o sei già in debito con me, Kaguya? Era evidentemente una provocazione.
    Come vedi, sono cambiato da quella notte nel Gelo... Precedentemente, pragmatismo e cinismo mi mancavano. Adesso credo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
    Accennai un sì con il capo, prima che il Mercenario incominciò a rispondere alle mie richieste di informazioni.
    Le storie del Kaguya risorto, non delusero le mie aspettative.
    Capacità del Flagello, scontri con il Kappa, una delle armi di Iwa, combattimenti con il NuwaFuji... Uno dei tre grandi generali della prima epoca... Insieme a Pangu.
    Tutta la mia vita, tutte le guerre, tutte le storie e leggende che mano a mano scoprivo, vivevo, sembravano collegate, come da un impercettibile filo, quasi invisibile, ma presente. E forte.
    Quello era un altro grande tassello che, a tempo debito, ero certo, avrebbe completato il puzzle del mondo.
    NuwaFuji... E' ancora vivo? Tu sai chi è lui? Chiesi, evidentemente affascinato da quella storia, prima di scoprire che Jeral aveva non solo un nome, ma perfino un cognome, ed era piuttosto famoso... Uno Hyuga, distorto nell'animo da una creatura dalle origine oscure, probabilmente frutto di una delle virtù di Hayate.
    Interessante, ma il Flagello era un problema, per ora, secondario.
    Oh, che sorpresa. Non lo avrei mai detto... Anche su quella parte di storia, c'era lo zampino del Mikawa, kage di Oto. Ovviamente, ironico.
    Seguì il suo rapporto con lui, con Hoshi, il recupero dei Kiseki e del 4 code di cui avevo già sentito parlare alla Riunione. Nulla di nuovo sotto al sole.
    Stella di iwa, dici? Non ricordo dove, ma ne ho già sentito parlare.... Ah, ecco! Ora mi ricordo... L'uomo pipistrello... Kazuhiro Kuei... Ne ha usata una contro di me. Che cosa sono, in realtà, queste Stelle? Avrei parlato, senza sapere a cosa avrebbero portato le mie parole...
    Vorrei ben vedere che non è una proposta pessima, pff... Ascoltai la prima richiesta che, stranamente, sembrava fin troppo semplice da accontentare. Non sono un medico, credo che tu lo sappia... E non conosco medici di valore, devo essere sincero... Posso provare a cercare qualcuno, ma non sarebbe più semplice cercare in questa fogna bagnata che chiamate villaggio qualcuno da assoldare? Avrei domandato al Kaguya. O, in alternativa, quando metteremo in moto questo colpo di coda, non credo avrai problemi a recuperare un antidoto... Essendo il capo di Ame.
    Fu però con la seconda parte del discorso che le cose si fecero interessanti.
    Una pietra incastonata nel corpo del Kaguya, senziente e cosciente, che impediva al Kaguya di poter "tradire" Ame e questo gruppo ristretto di possessori delle Pietre Rosse.
    Per abbattere Ame e avere il Kaguya dalla mia parte serviva, quindi, vincere la presa della Pietra dal corpo del Kaguya.
    Uhm... Incastonata, in che modo? Voglio vedere, o altrimenti non posso capire... Avrei chiesto al Mercenario.
    Se avesse acconsentito a mostrarmela, mi sarei avvicinato per ispezionarla. Per un artefatto del genere, non credo che basti un medico... Non ho idea di che capacità possano servire, ad essere sincero... Però... Potrei provare una cosa... Avrei esitato un istante, prima di continuare. Tu c'eri a Tsuya, tu hai visto Pangu, e hai visto il potere che mi ha donato... Conosci i Guerrieri del Vuoto, almeno parzialmente... Non sono ancora al massimo delle mie capacità ma... Posso provare a fare qualcosa, se tu sei d'accordo. O se non hai idee migliori. Adesso dipendeva dal Kaguya.

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Il Nocciolo era un Sasso


    La Pietra Rossa



    Sono in debito?, ripeté il Risorto, avanzando un pò con il capo dalla propria posizione sul suo trono, Passi i Kiseki, per cui sono stato pagato, passi per lo Yonbi, ma mi pare di aver aiutato l'Accademia con il Gashadokuro, con il Kappa, con l'altra Arma... ed in tante altre simpatiche situazioni. E l'Accademia per tre volte che ho incontrato il Flagello, di cui una ha cercato d'ammazzarmi ed una ci siamo incontrati per puro caso, mi conterebbe come un nemico? Non è una cosa gentile da dire, Akira-san.
    Pragmatica forse, ma non giudiziosa.
    , osservò il Kaguya.
    La prossima Arma di cui trovo la posizione, glielo dico con il c...
    Fratello! Cosa sei? Un bambino di cinque anni?
    Più un ammasso di vanità e rancore, direi

    Il racconto, intanto, continuava, con le spiegazioni di Ru-Wai al suo inatteso interlocutore, che sembrava catturato da alcuni particolari più che da altri, per primo quello di NuwaFuji.
    Il Terzo Generale assieme a Pangu e Tian. L'ho incontrato, per così dire, quando fu del Kappa, una delle due creature che aveva imprigionato lui.
    A quanto pare questo generale era arrivato ad un tale controllo delle tecniche spazio-dimensionali che dovette dividere il corpo dall'anima e se l'anima è andata, più o meno, all'altro mondo, il Corpo è diventato una sorta di Abominio conosciuto come la Divinità Spezzata: un essere un pò più piccolo di un'Arma per dimensioni, capace di eseguire teletrasporti di massa, emettere tecniche che radono al suolo continenti, ma apparentemente privo d'intelletto.
    , spiegò il Risorto.
    Un gigante senza intelletto e che spara jutsu ad area... stai parlando di noi?
    Non sei affatto divertente, Mostro!
    Credo il contrario! AHAHAHAHAHAH!!!

    Quando poi Akira accennò alla Stella Rossa del Sanga, una smorfia contorse leggermente un labbro di Ru-Wai ed un sbuffo di fumo accese i suoi occhi, Sì, le Tre Stelle di Iwa... non so di preciso cosa siano, ma hanno delle potenzialità: quella Rossa riduce momentaneamente in polvere gli ostacoli, quella Gialla dovrebbe dare una momentanea difesa assoluta, mentre la terza, la Blu e più sottile nell'uso. Da quel che so, dovevano appartenere al Primo Tsuchikage, pare, due furono recuperate dal Mikawa nella missione in cui morì il vostro Mizukage Kaguya, la stessa da cui il Sanga della Zanna tornò con la sua Stella Rossa. e mentre parlava, altra cenere si surriscaldava intorno agli occhi, prima che li chiudesse, ispirando lentamente.
    Buono, Fratello...
    Sì, non abbiamo bisogno di fare casino qui, lo so.

    Poi il discorso tornò all'effettivo nocciolo ed alle due richieste di Ru-Wai.
    La replica alla prima portò un mezzo sorriso sul volto del Kaguya: Alla Pioggia, tutti i medici degni di questo titolo lavorano per il Seme dei Cuori e quindi per la tua cara amica e dimostrarle una mia debolezza proprio qui nel villaggio... uhm... non è un buon piano. In compenso, però, l'antidoto al veleno dovrebbe essere in una delle cassaforti della Banca di Ame, che è più o meno una base dei Quadri a ciò che ne so, quindi sì, poi non dovrebbe più essere un problema., concordò.
    Sopravvivendo.
    Bravo, Fratello, un pò di autocritica, finalmente!
    Autocritica? Se andiamo in due alla cieca è pragmatismo, che tanto pare piacere al nostro amico spadaccino qui.

    Incastonata nel senso più letterale del termine., rispose all'ultimo il Risorto, togliendo la maglietta e mostrando, fra gli altri segni sul suo corpo, anche un sasso rosso che spuntava nella pelle sotto la scapola, quasi nella zona dell'ascella.
    Ho persino provato a manipolare qualche osso per sputare fuori questo sasso, ma niente, pare muoversi assieme alla pelle, come fosse pelle, quando uso la mia abilità di clan e tagliarmi alla cieca una libra di carne, mi sembra poco consigliabile e salutare., spiegò, prima che fosse di nuovo Akira a parlare.
    Me lo ricordo vagamente quel sigillo che Pangu gli applicò, una sorta di sigillo, giusto?
    Non ne sono sicurissimo, Fratello, era più il simbolo di una sorta di squadra speciale dello Scriba.
    Ricordo il sigillo che ti impose, sì. E per quanto riguarda avere altre opzioni, bé, non te ne avrei parlato se avessi avuto una soluzione migliore per togliermi questo guinzaglio di dosso, quindi, fai pure., suggerì il Risorto, attendendo di vedere cosa l'Hozuki avesse in mente.

    Non osare, servitore di Ame!
    Questa voce sta diventando un pò fastidiosa! Noi serviamo solo la Vendetta!
    Una discussione fra fanatici, prevedo non andrà bene, speriamo nello Spadaccino qui fuori.
    Certo, perché quando un uomo con diverse voci nella testa dà ascolto ad un ragazzino con manie di potere, va sempre a finire bene? AHAHAHAHAHAH
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Pioggia che Lava via Tutto


    VI


    Ridacchiai, schernendo in un certo modo il Kaguya.
    Sei in debito. Non sarà giudizioso, forse, ma non sei sul lato forte delle trattative... E citare alcuni episodi in cui ti sei adoperato, marginalmente, per un fine... Accademico... Non fa di certo te un alleato sul quale contare. Potrei perfino aggiungere che ovunque tu sia andato, è stato sempre per un tuo ritorno personale... Puoi smentirmi, ovviamente.
    Avrei fatto spallucce, ascoltando quello che il Mercenario aveva da dire su NuwaFuji... Legato a Pangu, lo Scriba del Mondo. Dopo di quello, venne il turno delle Stelle di Iwa. Se i poteri di quegli artefatti erano reali, erano qualcosa da non sottovalutare assolutamente. Una al Sanga... Due al Mikawa... Ed ora una delle due è venuta a te. Un altro nemico dell'Accademia, o almeno un suo cospiratore, che ti premia in maniera così generosa... Che fortuna queste collaborazioni di passaggio... Un chiaro riferimento sarcastico alla sua collaborazione con il Flagello.
    Seguì una piccola definizione dei semi di Ame, e del loro ruolo nel Villaggio. Quindi il seme di Cuori controlla la compagine medico-sanitaria... I Quadri, quella finanziaria... Le Picche... Lo guardai. Se tanto mi da tanto, quella militare... Ma i Fiori? Domandai.
    Se volevo conquistare Ame, dovevo capirla.
    Quantomeno, la parte militare della città sarebbe stata dalla nostra parte.
    Avrei pensato dopo in che modo.

    Venne la volta della pietra rossa.
    A quanto pareva, era realmente incastonata nel corpo del Kaguya. Non credo sia comunque una buona idea. Questa è una di quel genere di cose che metodi come il "scarnarti vivo" non aiuterebbe. Avrei esclamato, avvicinandomi per poter osservare meglio.
    A prima vista sembrava una semplice sfera, ma se osservata in maniera prolungata, un qualcosa di più profondo ed oscuro era annidato al suo interno. Ok, vediamo cosa riesco a fare... Avrei congiunto i palmi delle mani, chiudendo per un istante gli occhi.
    Wu. Un'esplosione di energia avrebbe inondato il Kaguya.
    Una vera e propria onda di energia vitale.
    Il Simbolo del Vuoto apparve sulla mia fronte, mentre il potere di Pangu iniziò a vorticare come una tempesta intorno al mio corpo.
    Bene, e adesso... Poggiai la mia mano sinistra sulla sfera, con tutto il palmo, mentre la destra restava aperta, in prossimità del centro del mio petto, per meglio aiutare il fluire del mio chakra unitamente al Vuoto.
    Incominciai a far mescolare le due forze, finché alla fine fu una sola. Vuoto e Chakra erano adesso uniti. Il Vuoto che è intorno a me, è lo stesso Vuoto che è ovunque a tutto. Per il Vuoto non ha differenza un posto o un altro. Un punto equivale ad un altro. L'energia che mi circondava avrebbe iniziato a fluire ancora più freneticamente lungo il mio braccio sinistro, fino a raggiungere la mia mano e la rossa sfera.
    Questa iniziò a vibrare, e il Kaguya lo avrebbe sentito.
    Forte.
    E così, per il Vuoto è indifferente cosa c'è intorno... A questa sfera.
    Sempre più forte.
    Finché una luce rossa inondò tutti.

    Fu un momento di oscurità.
    Un solo istante, dopo il quale fui catapultato in un altro luogo.
    Era una stanza circolare, di circa 15 metri di raggio. Nessuna porta. Nessuna finestra. Solo oscurità oltre la sala.

    WIP06


    Le pareti si inarcavano in una cupola dominata da una... Enorme sfera rossa.
    E lì dentro si sarebbe risvegliato Ru-Wai... O Meglio, anche lì.
    Infatti, lo stesso Kaguya avrebbe potuto vedere che, davanti ad Akira Hozuki, a circa 10 metri di distanza, si presentava... La sua stessa persona.
    Cosa era successo? Probabilmente una sorta di meccanismo di autodifesa della sfera, un modo per contrastare metodi invasivi.
    Credo che qualcosa sia andato storto...
    Avrei esclamato, mentre osservavo il Mercenario davanti a me, per poi alzare la testa... Cosa diavolo stava succedendo?

    Nel frattempo... Qualcosa, o meglio, qualcuno, nella testa del Mercenario, sempre così affollata, sarebbe mancato...

    Il fu Shiltar Kaguya, in quel preciso istante, era solo.
    Solo, nel corpo del secondo Kaguya.
    E libero, dopo tanti anni.


    Edited by -Hidan - 13/11/2019, 23:24
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    La madre delle Brutte Idee


    E' sempre in attesa di un nuovo figlio...



    Mi sono espresso male, scusa, Akira-san. Qui non si tratta di debiti, qui si tratta che io non sono un ninja accademico, tu non stai parlando con il Kyuudaime, con un qualche kage, o con un jonin di un villaggio accademico, sei venuto ad Ame a parlare con un Mercenario che è più volte giunto in supporto dell'Accademia. Non faccio solo buone azioni, ma le faccio, non sono un fedele servitore dell'Accademia, ma allo più un alleato con tornaconti, come dici tu.
    Io non sono né il Mikawa, che vi sta tradendo dall'interno, né il Flagello, che uccide e distrugge per puro divertimento: io agisco per un mio fine e nel farlo cerco di danneggiare il meno possibile chi non è un mio bersaglio, quindi lasciamola stare questa storia dei debiti, ok?
    , aggiunse cordiale il Kaguya.
    Il giorno che diventerà Mizukage avremo poche opzioni di trovare lavoro con lui...
    Sei propositivo con un'affermazione del genere, fratello!
    Spiritoso...

    Dire che le Picche controllano l'aspetto militare non è corretto, ma sì, sono visibili come quelli più d'azione. I Fiori, ci ho avuto a che fare una sola volta, e credo siano più nel giro di droghe, tonici e veleni..., rifletté, mentre una leggera fitta di dolore gli ricordava a quale obiettivo stesse puntando con quella piccola chiacchierata.
    E proprio sulla sfera poi la discussione e gli eventi si concentrarono, quando sulla fronte di Akira apparve uno strano simbolo e lo spadaccino iniziò una sorta di cantilena sul Vuoto.
    Quindi spadaccino e predicatore sul Vuoto? Ci vuole anche vendere qualcosa?
    Bé, Mostro, sta cercando di venderci Ame, ma non so quanto sia un affare al momento, in questo modo...
    Tutta questa storia del vuoto non mi è tanto chiara, ma lo sentite anche voi, vero?
    Smettila! SMETTETELA!
    Sì, Discendente, tutti quanti noi lo sentiamo...
    GRRRRRRGGRRRRR
    Ohhhh anche Vecchia e Pulcioso si sono uniti alla chiacchierata?
    Sì, Fratello, lo sentiamo, e sentiamo anche l'energia che sta vibrando attorno all'Ego... attorno a noi...
    Che cosa?
    L'Ego? Ma non c'é il ...
    Dunque volete che sia io ad agire? Bene! Ciò che il Mazziere fa, l'uomo non può disfare!

    [...]

    Un'ondata di energia li avvolse tutti, lo avvolse... poi riaprì gli occhi e quella fu la prima cosa strana: si aspettava di trovarsi nel mondo di fiamme dove il Sole Nero brillava, invece era in una sala, una grande sala, con davanti a se il ragazzo degli Hozuki, lo spadaccino.
    Che cosa? e su quella frase si fermò e si guardò le mani... erano le sue? No, erano meno sottili, le braccia avevano un abito che lui non avrebbe mai messo per un senso di decenza quando... era vivo.
    Ritrovò la Falce di Luna sulla sua schiena con un gesto quasi febbricitante, la sollevò e la portò davanti a se, non di guardia, ma per rispecchiarsi sulla lama e vide il volto di "Ru-Wai", o "Zong Wu", o "Feng Gu", o tanti altri nomi che non stava ora a ripetere... il volto del Risorto, il volto dell'Ego.
    Che diamine hai fatto con quel tuo simbolo, Hozuki?, chiese Shiltar Kaguya al ragazzo che aveva davanti a se.

    Ok, che diamine sta succedendo qui? Perché sono qui dentro e lui è fuori?
    Oh fratello, ora che Hai Urami abbiamo combinato?
    AHAHAHAHAHAHAHAAHAH!!!! Mi dispiace non esserci io lì fuori, ma la situazione è comunque molto, molto, divertente!!!!
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Pioggia che Lava via Tutto


    VII


    Quello che era successo, non era preventivabile, ne auspicabile.
    Ma era successo, quindi adesso gli eventi avrebbero fatto il loro corso.

    Che la Pietra Cremisi non fosse un semplice oggetto, era chiaro a tutti.
    Un artefatto oscuro, intrinseco di potere, quasi con una volontà propria. Non poteva agire, ma poteva far vedere.
    E anche la Pietra, vedeva.
    Silenziosa e schiva, aveva osservato, aveva ascoltato, aveva mostrato.
    E in quel momento, dove rischiava di essere messa a repentaglio la Sua volontà, aveva dovuto agire, mostrando a noi tutto quel suo piccolo mondo.
    Una sala di pietra circolare e due uomini.
    Il fautore di quello che era, almeno per Lei, il problema, ed una delle Voci del fu Shiltar Kaguya.
    E, alla fin fine, era proprio quello l'aspetto che ora dominava sugli altri.
    Non più parte del coro, ma solista.
    Un meccanismo di difesa particolare, una mossa quasi insensata, ma dettata dalla frustrazione di non poter fare altro.
    Il Potere del Vuoto era ancora più antico e profondo di quello da cui era stata forgiata, e con un po' di meditazione e fortuna, Akira Hozuki c'era riuscito.
    Aveva separata la Pietra Cremisi dal corpo del suo ospite. Ora, come una infezione, la Pietra si sfogava prima di lasciare definitivamente quel corpo, provando il tutto per tutto.
    Annichilire la mente del giovane Kiriano, sopraffarla, unirla alla sua Volontà, e rimanere aggrappata con le unghie e con i denti al suo ospite.

    Ru Wai era lì, ma non era lì, e nella sua testa, come sempre, tutta l'allegra compagnia era insieme a lui.
    Tutti tranne, come detto, l'Ego del Mizukage.

    Io non... Non ne ho idea. Esclamai. Non è opera mia... Deve essere una specie di meccanismo di difesa... Ma tu... Sei diverso, o sbaglio...? La fisionomia del Risorto era cambiata, e dubbi e incertezze aumentarono. Io... Ti ho già visto da qualche parte...

    E mentre le domande lecite e la verità incominciava a uscire, un frastuono anticipò una voce roca.
    Non aveva origine, ma non poteva non essere udita.

    Una vita, per una vita.
    Un corpo, per un corpo.
    Se elimini Chi tenta di distruggerci, avrai nuovamente la forza di camminare da solo sulle tue gambe.
    Una nuova essenza, con la nostra conoscenza.


    Cosa scegli, Kaguya??



    I riferimenti erano chiari.
    Ok, questo non era assolutamente previsto...

    Nel frattempo, da una posizione dominante su tutte, ma allo stesso a tutti impercettibili, il corpo - o forse, la mente - di Ru Wai era rinchiuso in una impenetrabile sfera rossa, che però permetteva di vedere attraverso. Le Voci avrebbero visto il loro fratello, e sentito la proposta della Pietra Cremisi.
    La scelta dell'Ego era stata portata con coscienza dalla Pietra o dal caso? Nessuna poteva dirlo.
    Ma le Voci e Ru Wai erano intrappolate.
    A quel punto una nuova voce si intromise con forza nella mente del Mercenario.

    C'è chi ti userà magistralmente, a differenza d'altri.
    C'è chi si ricorderà di te, a differenza di qualche sventurato.
    Gli afflitti cercano di dimenticarti, gli ambiziosi di sfruttarti per il loro guadagno...
    Ma una vita senza di te traboccherebbe di dolore.


    Cosa sono?



    La Forza non poteva fare nulla, ma la Mente si.

    Eccoci qui!
    Shiltar Kaguya, o l'Ego, ha tutte le tue stesse conoscenze, tranne tutto ciò che deriva dalla TS degli Hai Hurami.
    Ora sei te che devi fare qualche scelta!


     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Un Ritorno


    Nella Stanza Rossa



    Che sta succedendo?
    Interessante domanda, vocina...
    In effetti, il discendente è lì fuori e tu... qualsiasi cosa tu sia... sei qui, fra noi!
    Woof! Esatto!
    Che razza di brutto scherzo mi ha tirato quel sasso?
    E' peggio di un brutto scherzo, fratello... è molto peggio...
    Che intendi dire?
    Intendo dire che quello è Shiltar Kaguya!
    E fin lì, Pennuto, lo vedevamo tutti, oltre a non percepirlo più qui dentro!
    No, stupido Mostro! Il fatto che non lo percepiamo vuol dire che è sconnesso dagli Hai Urami, la Pietra di Ame ha rimosso il rancore che lo alimentava... quello è lo Shiltar che sarebbe dovuto ritornare da Iwa!
    Che diavolo vuol dire?
    Uno Shiltar che per quanto resti un sociopatico che faceva mangiare i nemici ai coccodrilli, non ha nutrito se stesso di rancore e desiderio di Vendetta, che non si alimenta dell'ossessione per il Sanga... uno Shiltar per cui la Vendetta NON è tutto!
    E può esistere? Dai, ci stai prendendo in giro!
    L'Ego, nel senso della sua Vanità, è quello che è Risorto dalle ceneri, nella Roccia degli Spiriti, tanti anni fa. Ma se togliete il rancore che nutriva quella vanità, quel senso di insoddisfazione, quel odio viscerale verso la propria sconfitta... resta quello che abbiamo davanti: non un brav'uomo, ma un Kage ed un padre di famiglia, qualcuno che ha qualcosa da cui tornare!
    Abbandonerebbe la Vendetta per la sua Famiglia? Impossibile, anni fa abbiamo scelto che Taeko ed i figli dovevano restare fuori da tutto questo! Che la Vendetta veniva prima di tutto il resto!
    Sì, perché io e lui siamo Hai Urami, Ceneri di una morte precedente, di qualcosa di incompiuto... ma se quel senso di fallimento non fosse parte della sua rinascita, come non sarebbe dovuto esserlo, per quanto imperfetto, è un individuo migliore, un individuo che non abbandonerebbe la sua famiglia.

    Mentre da una parte, distante dal centro di quella sala, le voci disquisivano, forse anche in un modo oscillante fra il filosofico e lo psicologico, sullo spezzare il legame con gli Hai Urami e ciò che poteva fare, dall'altra parte, il defunto Ottavo Mizukage si guardava intorno e, confuso, guardava il ragazzo che aveva davanti a se.
    Quando l'Hozuki disse che era "diverso" e di averlo già "visto", il Kaguya si toccò il volto e riconobbe dei lineamenti che non erano quelli del Risorto.
    E poi quella voce parlò: una vita per una vita, un corpo per un corpo.
    Ritornare a camminare con le mie gambe? E la mia v... no, la Vendetta non è tutto... mi sono fatto prendere per otto anni, ma c'è altro., chiunque conoscesse un minimo il Risorto, avrebbe capito che quelle erano al pari di bestemmie dette in un tempio shintoista, nella normalità dei casi.
    Nella mano sinistra apparve la Falce di Luna e, forse, Akira stesso avrebbe visto il simbolo della Nebbia inciso alla base delle quattro lame falciformi (com'era prima che il Kaguya morisse ed il Risorto la recuperasse e la riforgiasse dalla Villa di Diogene Mikawa).
    Avete un Kyuudaime, ormai, giusto? Ma Taeko ed i ragazzi... e per la prima volta dopo otto anni, il defunto Mizukage pensò come potevano essere cresciuti i suoi tre figli senza un padre. Non era stato esattamente una figura molto presente per dei bambini che lo avevano visto l'ultima volta quando avevano si e no due anni...
    Forse è tempo che ricominci a muovermi con le mie gambe., avrebbe valutato, rivolgendo il piatto della Falce verso Akira, Sei un capace ninja di Kiri, e potendo è l'unico villaggio a cui non vorrei mai arrecare danno, inoltre mi piaci come shinobi, hai il giusto insieme di determinazione e scarso istinto di conservazione, oltre che te la cavi bene con le spade, mi pare di aver visto, quindi, vediamo se te la cavi meglio di me con le Falci e le Ossa. e detto questo, scattò alla carica contro l'Hozuki.

    La determinazione e la decisione dell'Ottavo erano focalizzatiVel = +2 (Volontà Assassina), Rifl = +2 (Missione in Solitaria) , mentre si lanciava, falce di Luna alla mano, contro Akira, forte del suo combattere da soloForza +3, Agilità +3.
    Un singolo movimento per tentare di colpire all'addome il giovane jonin con un movimento della Falce, un fendente a spazzare, forte della maestosità dell'arma.
    E nel ruotare del braccio sinistro, sarebbe fuoriuscito dall'avambraccio stesso un osso, un costrutto grande ed affilato, puntando a piantarsi alla base della gola dell'Hozuki!
    E nel frattempo, la mano destra avrebbe impugnato la Falce Nera, lasciandola scivolare dalle dita fino all'incavo dell'avambraccio ed in un unico velocissimo movimento rotatorio del tronco di Shiltar, le due lame sarebbero volate in parallelo a puntare addosso al tronco di Akira!
    E comunque fosse andato quel colpo, dalla Falce di Luna sarebbe scaturito un raiton, alla fine, o all'impatto, con l'unica intenzione di intrappolare in un artiglio elettrico

    Pot = 30 + 10 + 10 = 50
    l'Hozuki.
    E se la falce di Luna aveva rilasciato un fulmine addosso ad Akira, o almeno ci avrebbe provato, la Falce del Paradiso avrebbe, al qual tempo, tentato di affondare nello sterno del combattente kiriano con un movimento uncinante verso l'alto, prima che con un leggero balzo il Mizukage defunto si allontanasse, con un osso che fuoriusciva, simile ad una lancia, dall'addome, puntando all'addome dell'avversario inatteso.

    Poi si sarebbe rimesso in guardia, in attesa della risposta dello spadaccino.

    CHE DIAVOLO STA FACENDO????
    Tutti i bei discorsi su Shiltar Kaguya è morto, senza gli Hai Urami e noi altri non vale niente... lo so, sei ferito...
    Stai zitto, Mostro!
    E nel frattempo una voce parlò alle "voci" del Rancore.
    Credo stia parlando della Volontà, sta facendo leva sulla volontà di Shiltar?
    Idiozie! L'unica volontà è quella di Vendicarsi! L'unica che vale la pena di portare avanti!
    No, fratello, possiamo usare la cosa in un modo diverso: la Pietra ha una sua volontà, noi abbiamo le nostre, noi siamo un'unità di coscienze piene di rancore, dobbiamo sovrastare la pietra!
    Non mi preoccuperei che il caro Shiltar qui vinca... senza di me, senza le Ceneri, non può vincere alcuna battaglia!
    Ma potrebbe morire ed in quel caso, tanti saluti al tuo corpo, di nuovo!
    Oh cavolo...
    AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
    Dobbiamo surclassare la volontà della Pietra, va bene!
    Più facile a dirsi, che a farsi, temo...

    Non dobbiamo solo pensarci, dobbiamo farlo!

    E con un impeto di volontà e determinazione, il Risorto si mosse, veloce, con tutta la reattività di cui era padrone, la Nera in una mano, e si portò a difesa di Akira, bloccando lui stesso la serie di attacchi di "Shiltar".
    Fermo, Kaguya!, una sola frase, detta a denti stretti, cercando di bloccare una parte di se che era stata strappata dall'insieme delle personalità.

    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Attacco con Falce di Luna
    2: Costrutto Osseo
    3: Attacco Doppio
    4: Uncinata con Falce Nera
    Slot Tecnica
    1: Rivalsa Ambientale
    2: Raicho No Kuchibashi
    3: Costrutto Osseo
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1

    Note
    ///


    Aggiunto piccolo edit per l'arrivo di un nuovo "QM" alla giocata


    Edited by Shiltar Kaguya - 18/3/2020, 21:05
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    La pioggia che lava via tutto


    VIII




    Il colpo dell'ego passato fu bloccato dalle nera falce del risorto che, con un filo di rabbia, intimò di fermarsi al Kaguya che fu. Fermo? Chiese Shiltar, rivolgendo la sua attenzione a Feng. Perché? Perché dovrei fermarmi? Quest'uomo ci sta separando, sta distruggendo il legame che c'è tra noi! Vuoi forse che questo succeda? VUOI FORSE DIMENTICARMI? Gli occhi dell'ex mizukage si fecero rossi come la pietra di cui erano all'interno. Allora sarai tu il primo a pagare il prezzo di questo affronto!
    Come a volersi separare dall'uomo che aveva di fronte, Shiltar lasciò cadere la falde di luna del purgatorio che si frammentò in mille pezzi, come fosse fatta di vetro. Tra le mani del Kaguya compare una piccola nube di nebbia che, in un attimo, assunse l'aspetto di una lunga doppia falce di un colore simile all'ossidiana, lame comprese, come se fosse stata scolpita da una singolo, enorme minerale. Vediamo se sei più forte del tuo passato. Aggiunse quindi, prima di passare all'attaccoMissione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.
    [Da chunin in su]

    Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    [Da chunin in su]

    +4 in Velocità
    .
    In una frazione di secondo Shiltar fu addosso al suo avversario e caricò un colpo della falce per tentare di colpire l'avversario con un fendente che , idealmente , lo avrebbe dilaniato dal fianco destro fino alla spalla sinistra. La rossa pietra, che aveva dato vita a quell'essere, era tuttavia infida e sinistra nelle sue azioni e quell'attacco altro non era che una finta ben eseguita. [Slot gratuito]
    La sua perfida strategia non era però limitata a quello, infatti durante l'esecuzione delle finta stessa , di fianco al nostro eroe, sarebbe comparsa niente meno che Tendora!Occhi Demoniaci
    Hijutsu di Kiri

    A Utilizzo
    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)


    Creazione Demoniaca: L'utilizzatore può creare costrutti illusori tramite Creazione Demoniaca. Devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità di Creazione Demoniaca permette di formare un'illusione di pari dimensioni. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. Ogni Unità di Creazione Demoniaca richiede un consumo ½ Basso di chakra.
    Potenzialità dell'Illusione: L'efficacia della Creazione Demoniaca è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive. La Vitalità di ogni Unità è pari a ½ Leggera. Possiede un sistema circolatorio di chakra. Le statistiche delle illusioni sono pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Vista Vitale: L'utilizzatore può attivare la vista telescopica frontale, zoomando gli elementi interessati entro 90° ed attraversando corpi fisici o oscurità; richiede un intero round di concentrazione, rimane attiva per 1 round ogni livello dispari. Può riconoscere le persone. Richiede un consumo Mediobasso. Spendendo 4 round è possibile osservare ad una distanza decuplicata (x10).
    Debilitazione Demoniaca: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Concentrazione per ogni round in cui manipolata una Creazione Demoniaca. Non danneggiare l'avversario tramite Creazione Demoniaca azzera la Debilitazione Demoniaca. L'utilizzatore può assegnarsi un bonus di 1 tacca ogni livello dispari di tecnica speciale bilanciandolo con un equivalente malus alla Resistenza.



    Livello V (Jonin Nera)
    L'utilizzatore può controllare 18 Unità di Creazione Demoniaca.
    L'efficacia massima è pari a 60.
    Debilitazione Demoniaca ha bonus massimo pari a 6 tacche.
    La Creazione Demoniaca ha raggio pari a 60 metri.
    La Vista Vitale raggiunge 1200 metri di distanza.

    5 Unità. ST

    Segreti del passato
    Villaggio: Personale
    L'utilizzatore è in grado di generare illusioni anche a meno di tre metri da fonti di chakra. Fintanto che segreti del passato è attiva le illusioni non hanno potenzialità offensive.
    (Consumo: Basso. Mantenimento: 1/2 Basso)
    [Richiede Occhi demoniaci I]
    [Da genin in su]

    STA

    La giovane ragazza dai capelli corvini aveva il volto pallido, gli occhi incavati e stanchi. Vuoi scordare anche quello che hanno fatto a me? Sussurrò al suo amato mentre dalla sua bocca sgorgava sangue nero come la pece.
    Intanto il terribile avversario avrebbe tentato il suo vero attacco, un fendente portato in maniera esattamente opposta a quello della finta, che voleva dilaniare il copro del risorto dal fianco sinistro alla spalla destra. [SAI] Assalto illusorio
    Maestria: L'utilizzatore, se utilizza Falce delle illusioni per un attacco dopo aver utilizzato un genjutsu o manipolato unità d'illusione, ottene +3 tacche a velocità per un singolo slot. Utilizzabile una volta a round
    [da Jonin in su]

    Potenza illusoria
    Arte:L'utilizzatore, se utilizza Falce delle illusioni per un attacco dopo aver utilizzato un genjutsu o manipolato unità d'illusione, può incrementare di 20 la potenza per un singolo slot.
    (Consumo: MedioBasso)
    [Da chunin in su]

    Falce delle illusioni
    Una falce doppia interamente di color ossidiana. Il manico è lungo circa un metro e mezzo, così come anche le due lame.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 4)

    Impasto Basso. Potenza 60, Vel Nera + 7, For Nera + 3

    Senza esitare, Shiltare avrebbe eseguito un secondo assalto roteando la peculiare falce d'ossidiana in modo che anche la lama all'altra estremità del manico percorresse la stessa via della consorella, mimando un attacco simile al precedente, ma più infido. [SAII]Ferite illusorie
    Speciale:L'utilizzatore, se effettuato un assalto concatenato con Falce delle illusioni utilizzando entrambe le lame, può considerare i danni del secondo attacco come illusori.
    [Da genin in su]

    Penetrazione illusoria
    Arte: L'utilizzatore, se effettuato un assalto concatenato con Falce delle illusioni utilizzando entrambe le lame, ottiene penetrazione 4 per un singolo slot.
    (Consumo:Basso)
    [Da Chuin in su]

    Trapasso
    Arte: L'utilizzatore, se utilizzato Penetrazione illusoria, può permettergli di penetrare difese irrorate di chakra aumentandone il consumo.
    (Consumo: Basso)
    [Da jonin in su]

    Rapidità illusoria
    Maestria: L'utilizzatore, se effettuato un assalto concatenato con Falce delle illusioni utilizzando entrambe le lame ottiene +1 a velocità per un singolo slot. Utilizzabile una volta a round.
    [Da genin in su]

    Potenza 40, penetrazione 4. Impasto MedioAlto. Velocità nera +5, Forza Nera + 8

    Durante il secondo colpo, inoltre, una grande scaglia ossea, a memoria che il passato, per lui, era ancora estremamente attuale, partì dal gomito destro di Shiltar, proprio mentre questo passava davanti al volto avversario per l'esecuzione dell'attacco precedente. [SAIII] Velocità Nera, potenza 30
    Come una bestia affamata di sangue, il vecchio mizukge si avventò ancora una volta contro il sé stesso del futuro, tentando adesso di colpirlo con la prima delle due lunghe lame che aveva utilizzato, e che adesso era tornata in in basso data la continua rotazione che aveva imposto alla peculiare arma, che mirava a penetrare sul lato destro del costato del risorto. [SAIV] Infinite volte
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di usare penetrazione illusoria e Trapasso due volte in un round. Utilizzabile una volta ogni 3 round.

    Velocità Nera + 4, Impasto MedioBasso, Forza Nera + 4. Potenza 40, penetrazione 4.

    Il prescelto delle fenici si trovava ad affrontare un avversario furbo e temibile, ma cosa poteva pretendere? D'altrone era sé stesso.
     
    .
34 replies since 14/3/2019, 20:54   505 views
  Share  
.