Contrattacco al Re RossoNews GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Contrattacco al re Rosso


    X


    Saettai nel cielo varcando la barriera unitamente ai miei cloni e più o meno in contemporanea con il resto del team dei ninja del team della squadra titolare. Accompagnato dal potere del Vuoto mi accorsi però quasi immediatamente che le mie supposizioni sulla barriera si rivelarono esatti. Una strana sensazione pervase il mio corpo: la barriera mi respingeva, ma ciò non sarebbe bastato a fermarmi.
    Certo, i problemi maggiori dovevano ancora arrivare. [Velocità di Movimento]Velocità 700 + 25 (TS) - 25 = 700
    A circa mezzo chilometro di me, in campo aperto e ben visibile in cima ad un grande palazzo con una torre, una donna si rivolse prima verso la mia posizione e poi verso il punto dove sarebbero dovuti entrare lo Yakushi e il Kage della Sabbia. Sicuramente il diversivo stava avendo effetto.
    Io, però, ero solo, ed un solo momento di distrazione avrebbe significato, con ogni probabilità, la mia sconfitta. Non sarebbe successo. [Conoscenze]Mantengo attiva Erede del Vuoto: 1/4 Basso

    Aogawadō, Dōbutsu no Hon'nō - Istinto Animale [Combattiva]Nel campo di battaglia si deve scegliere se essere una preda, o essere un predatore. Il clan Aogawa non ha mai potuto contare su nient'altro che sullo spirito dei suoi guerrieri, anche nelle situazioni più critiche e disperate. Soli, circondati, quasi sopraffatti o anche sull'orlo della sconfitta... La scelta è stata quella di essere sempre predatori. E' in queste situazioni che lo Spirito Combattivo divampa.

    Spirito Combattivo - Kioi
    Speciale: L'utilizzatore raggiunge l'apice della concentrazione, focalizzandosi solo sulla battaglia. L'utilizzatore per attivare l'abilità deve ritenere l'avversario alla sua altezza, non deve percepire un avversario contro cui sta combattendo o deve essere in inferiorità numerica. La distanza di percezione minima aumenta di 0,5 metri. Se vengono meno i presupposti di attivazione, l'abilità si disattiva.[Da genin in su]

    Caccia alla Tigre - Tora Gari
    Maestria: L'utilizzatore, 1 volta ogni round, può ignorare una finta, ottenendo un bonus di 1 tacca all'Agilità per il primo slot difesa dopo la finta.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da genin in su]

    Sfere del Leopardo - Hyoukindama
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare delle parate più efficaci con le spade, compiendo movimenti circolari: l'Agilità aumenta di 1 tacca per ogni parata effettuata utilizzando Sfere del Leopardo, fino ad un massimo di 3 tacche; il bonus termina alla fine della fase difensiva e non si applica ad azioni differenti da quelle descritte in Sfere del Leopardo. Sfere del Leopardo non dà accesso al bonus della statistica secondaria.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da chunin in su]

    Zoccoli Intrepidi del Toro Demoniaco - Kyuukiyuuzume
    Abile: L'utilizzatore, 1 volta ogni round, può effettuare un Movimento Accelerato, entro la metà della distanza massima di movimento in uno slot, per portare un attacco corpo a corpo con Velocità incrementata di 2 tacche ad un avversario su cui esegue un AdO; è necessaria un'azione che attiva AdO per effettuare un AdO. Richiede slot azione/tecnica per il movimento.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da chunin in su]

    Lame del Lupo Solitario - Tourounagashi
    Abile: L'utilizzatore, laddove l'azione lo renda possibile, può colpire più bersagli contemporaneamente con un solo slot azione: sarà considerato come un attacco doppio ravvicinato anche se non rientra nei parametri.(Spirito Combattivo deve essere attivo)
    [Da jonin in su]



    Avevo quasi sperato che non mi avrebbe visto... Parlai da solo, a bassa voce, mentre il centro della cittadina di Kaido si stagliava ai miei piedi... E mentre la donna preparava a lanciarmi contro 3 enormi spade, proprio come aveva fatto con l'uccello dello strano tipo di Oto. Non vorrei mai essere suo marito... Un'enorme spada per me e ogni mio clone. Aveva individuato la mia presenza, ma non poteva riconoscere il mio corpo originale. O almeno speravo.

    Un'abilità veramente impressionante... Ma poco utile... A meno che tu non sia un gabbiano. Con un veloce tocco di un dito della mia mano sinistra richiamai Gelida Notte che, insieme alle Spade Gemelle sulle quali stavo volando, venne circondata dal potere del Vuoto. Questa, però, venne velocemente riposta dietro la mia schiena, mentre, questa volta con un doppio movimento, evocai Samehada e Sameha, che vennero immediatamente impugnate. Da questa distanza ho tutto il tempo per preparare la difesa. [Richiamo] Consumo 3/4 Basso

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]


    Le grandi lame coprirono le diverse centinaia di metri che ci speravano dalla torre a gran velocità, ma sia io che i miei cloni eravamo già pronti a quell'attacco che, per quanto brutale, con quell'esecuzione, perdeva molta della sua pericolosità. Attesi la grande spada con le gambe ben flesse e, a pochi metri dall'impatto, feci ruotare sul suo asse orizzontale la Hiramekarei, mentre con il chakra adesivo restavo ben saldo alla piatta lama della stessa. I miei cloni fecero lo stesso. In breve, le zanbato proseguirono la loro folle corsa nel vento, mentre sia io che i miei cloni tornavamo in posizione retta. [Slot Difesax3]Riflessi/Agilità 800 + 75 (Stile di Combattimento Perfetto) = 875

    Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.(Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Aogawadō, Drago Volante: Agilità - Wunokendō, Danza delle Spade: Forza)

    Uccello di Porto dei Cataclismi - Yakkodori
    Speciale: L'utilizzatore può accumulare Punti Stile (PS) effettuando movimenti offensivi o difensivi acrobatici. Con movimenti acrobatici si intendono salti mortali, contorsioni del corpo, evoluzioni equilibristiche, in rotazione, con capriole o capovolte, movimenti in sospensione e in volteggio nell'aria. Ogni movimento acrobatico, in attacco o in difesa, fa accumulare 1 PS. L'utilizzatore può accumulare fino a 3 PS.[Da genin in su]

    Passioni Demoniache - Pondo Hō
    Abile: L'utilizzatore, se si difende con un movimento acrobatico, può usare il valore dell'Agilità al posto di quello dei Riflessi per quello slot difesa. Utilizzare questa abilità non permette di guadagnare PS.[Da chunin in su]


    Per adesso, tutto semplice. In lontananza osservai la donna continuare nella sua offensiva, questa volta lanciando verso la posizione di ingresso dei miei due compagni di team una vera e propria pioggia di lame. Che esagerazione... Commentai, poco prima che la jonin di Kumo tornasse a concentrarsi su di me, questa volta dando fuoco ad una delle sue armi. Credo si stia arrabbiando... La zanbato venne scagliata, con maggior vigore anche della precedente serie di colpi. Vediamo cosa sa fare... In un solo istante, però, dopo un luccichio e un rumore secco, proveniente da una serie di palazzi di fronte a me, più o meno a metà strada tra me e la kunoichi della Nuvola, un dardo saettò a gran velocità contro la zanbato di fuoco, intercettando la sua corsa e facendola letteralmente esplodere.
    Prima ancora di riuscire a formulare un qualunque pensiero diverso dal grande effetto di stupore per l'inatteso colpo di scena, una voce si fece forza nella mia testa. Forse non eravamo soli e, date le informazioni in nostro possesso, quell'uomo che mi stava aiutando doveva essere uno dei compagni di Shinken, il ronin delle Valli. Stanotte?! Non si torna indietro, mi dispiace! Replicai, sebbene conscio che non avrebbe potuto sentirmi. Non ancora, perlomeno.

    Mi abbassai violentemente di quota, mirando proprio verso la zona da dove era provenuto il colpo di balestra. Se c'era la possibilità di guadagnare un alleato, anche se contro voglia, avrei dovuto approfittare di quella situazione. Volando tra mare ed edifici, non appena ebbi la sensazione di essere arrivato dalla zona in cui era provenuto il misterioso aiuto, avrei iniziato a urlare, con tutto il fiato in corpo. EHY! Sei del gruppo di Shinken?! Non possiamo più tornare indietro! Non possiamo rimandare a stanotte! L'Accademia è qui, se vuoi agire, te e i tuoi compagni, dovete farlo adesso! Io sono Akira Hozuki e conosco Shinken, aiutami e ti prometto che cancellerò dalla faccia della terra quel palazzo e la barriera! In caso contrario... Adesso tutti i nemici sanno che sei qui! Non era certo un buon modo per approcciarsi ad un nuovo presunto alleato, ma in quella situazione si doveva fare di necessità virtù.

    [Note per il QM]Data la mancanza di dettagli specifici, credo che il dardo provenga dalla zona immediatamente dopo la porzione di barriera gialla. Effettuo lì le mie "ricerche".

    Per il resto, avendo 5 Slot Azione (4 + 1 dato da Agilità + Acrobata), faccio circa 156 metri a round. Mi servono quindi 3/4 round per raggiungere il palazzo e il centro della barriera. Vedi se te andare avanti di round in round o se mi vuoi fare una serie di attacchi ogni round che devo gestire per l'avvicinamento.


    [Akira e Cloni]Chakra Akira: 43/50
    Chakra Clone Samehada: 48 e 3/4/50
    Vitalità Clone Samehada: 4/4
    Chakra Clone Rombosogliola: 48 e 3/4/50
    Vitalità Clone Rombosogliola: 4/4


     
    .
167 replies since 31/10/2019, 10:51   4269 views
  Share  
.