Contrattacco al Re RossoNews GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Contrattacco al re Rosso


    XI


    [Mantenimento TS]

    Ma di che stai parlando?! Siamo noi la vostra unica possibilità di successo! Avrei urlato, rispondendo alla voce nella mia testa. Dannati ciechi idioti! E con quelle imprecazioni avrei attinto dal potere del Vuoto di Chakra, per tentare di percepire il misterioso shinobi furtivo. [Percezione dell'Assenza]Percezione dell'Assenza
    Arte: L'utilizzatore può percepire, entro 3 metri per ogni 1,5 punti di Percezione posseduti, qualsiasi persona, oggetto o equipaggiamento sottoposto ad una forma qualsiasi di occultamento o alterazione del flusso di chakra; se non osservato direttamente, non saprà comunque individuare l'esatta posizione di questo all'interno del raggio di Percezione dell'Assenza. L'utilizzatore non saprà riconoscere l'aspetto o le caratteristiche originali del flusso di chakra percepito.(Consumo: Basso a round)
    [Da chunin in su]

    Sfrutto 1/4 Basso * 2 slot Reidratare per aumentare la Percezione

    Percezione 9 + 3 = 12

    Raggio di Percezione dell'Assenza = 24 metri

    Sorvolando i palazzi di quel lembo di terra all'interno del porto Cremisi, avrei tentato di osservare un'ultima volta la situazione sotto ed intorno a me, per cercare di cogliere quell'uomo che era sicuramente un genio a nascondere la sua presenza... Ma non poteva certo nascondersi al mio Vuoto.

    Se anche quel tentativo si sarebbe rivelato essere un buco nell'acqua, avrei imprecato. Maledetti conigli! Ringhiai al vento, abbandonando l'idea di volermi servire di quel povero malcapitato che credeva fosse una buona idea infiltrarsi per sabotare i Cremisi, piuttosto che distruggerli a testa bassa.
    Che ninja strani esistevano al mondo.

    Se, invece, fossi riuscito per casualità a percepire chi tra le persone che osservavo dall'alto della mia posizione fosse colui che riusciva a nascondersi agli occhi di quella pericolosa barriera, mi sarei immediatamente precipitato verso di lui. Trovato... Un po' di coraggio e salta su, altrimenti non so se arrivi da Shinken con le tue gambe. Sorriso rassicurante. D'altronde cosa potrebbe mai andare male se mi aiuti?

    In ogni caso, la mia corsa aerea verso il centro della torre e la grande torre sarebbe iniziata nuovamente. I gesti di stizza della donna per i suoi attacchi inefficaci furono evidenti, sebbene per la distanza non permettesse di poter ascoltare con precisione quelle che, sicuramente, erano imprecazioni. L'insoddisfazione, però, si sarebbe ben presto tramutata in rabbia. Oh cavolo, Febh e Hohekoso devono essere stati ben più fastidiosi di me... La donna, proprio mentre faceva la sua apparizione sulla torre un sesto uomo, un gigante nerboruto dalla pelle scura, iniziò quello che sembrò essere un lungo rituale al termine del quale creò quello che poteva essere definito come un meteorite di fuoco, che iniziò a muoversi verso i miei due compagni di team. Il successo del team distruttivoesca era indubbio. Dannazione... Quei due... Quei due... Stanno facendo più casino di me! Come si permette quella donna ad ignorarmi! Esclamai tra me e me, senza pensare che era soltanto un bene che i due avessero attirato su di loro gran parte dell'attenzione di quella kunoichi, capace di colpire a distanze abissali.
    Quello poteva anche significare che la donna non credeva possibile un attacco diretto verso la sua posizione? O forse la comparsa del sesto uomo serviva proprio a proteggere la torre da attacchi esterni? Lo avrei scoperto presto.

    Mentre il meteorite di roccia e fuoco scivolava nel cielo verso il nord della città, tre dei quattro ninja - escludendo quelli che sembravano essere dei capitani delle truppe - presenti sulla torre, iniziarono a muoversi verso di me, saltando da tetto a tetto. Pff... Sogghignai dalla distanza. Mi spiace, mi piacerebbe scaldarmi un po' con delle pedine, ma ho un obiettivo... Torno dopo. Ancora con più di cento metri tra me e loro, avrei cambiato di netto la direzione della mia corsa, impennando la traiettoria, procedendo verso il cielo quasi in maniera perpendicolare. Mi sarei alzato decisamente di quota, superando di circa 100 metri l'altezza dell'edificio più alto che avrei misurato - ad occhio - tra me e la torre. Solo raggiunta quella incredibile altezza, avrei continuato con una direzione e traiettoria più lineare verso la torre.

    In poco più che una manciata di minuti ero ormai giunto nella prossimità del centro della barriera; non avevo più sentito alcun peggioramento degli effetti che mi aveva causato all'ingresso, la cosa mi aveva lasciato perplesso, visto che mi sarei aspettato che il mio corpo rispondesse negativamente ad essa... Non avevo tempo da perdere, però, in teoremi e congetture, e sebbene sapessi che il mio ruolo poteva nascondere un pericolo mortale, dovevo portare a termine la mia parte. Andiamo... Ero, unitamente ai miei cloni, a circa cento metri d'altezza dalla sommità della torre, letteralmente sopra di essa. Solo a quel punto sarebbe iniziata la mia discesa. In una posizione similare a quella di partenza, mi sarei disposto con il mio corpo originale al centro della formazione, con i miei cloni ai miei rispettivi lati, distanti circa dieci metri l'un dall'altro. Mentre i miei cloni si sarebbero piegati sulle ginocchia, tenendosi con le loro mani alle rispettive spade volanti, una leggera patina di chakra avrebbe aiutato il mio corpo a mantenere un equilibrio perfetto, e sarebbe stato utile anche per il mio successivo e unico attacco. [Chakra Adesivo]Lo utilizzo idealmente per 3/4 slot azione, quelli che mi separano dalla sommità della superficie, quindi consumo Basso.

    Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da genin in su]

    Fu il quarto dei ninja gregari il primo a tentare un'azione di contrasto. Lo shinobi iniziò a scagliare dalle sue mani dei costrutti di roccia, rispettivamente contro me e ciascuno dei miei cloni. Avete fatto il vostro dovere. Avrei bisbigliato, mentre con Samehada in mano mi preparavo a difendermi. Poco più che un atto dovuto, dato che ero probabilmente uno dei ninja più formidabili - se non il più formidabile - nel contrastare le arti magiche in tutto il continente ninja. Il proiettile che procedeva in maniera lineare venne intercettata con un fendente orizzontale, frantumandola. [Slot Tecnica Avanzato I]Riflessi 675 + Impasto MedioBasso = 775

    Forza 750 + Reidratare 3/4 Basso = 875
    Potenza Samehada 40

    Potenza Meteora 50 - 20 Mortificazione delle Arti Magiche - 20 Divoratrice di Chakra - 35 (+7 tacche in Forza) = 0

    Riserva di Samehada 7/20 Bassi

    Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]


    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]


    I colpi diretti versi i miei cloni, invece, non avrebbero trovato alcuna difesa. Le meteore sarebbe esplose a contatto con il corpo acquatico dei cloni, che comunque sarebbero già stati distrutti dalla potenza dell'impatto. Tutto qui? Traiettorie dei colpi lineari, una potenza mediocre... Seppur veloci, quei proiettili non sarebbero riusciti minimante a preoccuparmi.
    Lo stesso shinobi, però, decise di non abbattersi e tentò nuovamente un'ulteriore offensiva, speculare alle precedenti.
    Ulteriori due costrutti rocciosi volarono verso di me e, come il precedente, questi sarebbero stati intercettati dalla più famose delle spade della Nebbia. [Slot Difesa I]Riflessi 675 + Impasto MedioBasso = 775

    Forza 750 + Reidratare 3/4 Basso = 875
    Potenza Samehada 40

    Potenza Meteora 50 - 20 Mortificazione delle Arti Magiche - 20 Divoratrice di Chakra - 35 (+7 tacche in Forza) = 0

    Riserva di Samehada 9/20 Bassi

    Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]


    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]


    Fu però sull'ultimo proiettile che decisi di di aggiungere qualcosa alla mia difesa. Infatti, all'impatto con la grande spada, il costrutto non si sgretolò come i precedenti, bensì venne scagliato nuovamente, ma questa volta verso la direzione opposta. Il proiettile avrebbe guadagnato ancora più velocità, e in men che non si dicesse il quarto dei ninja gregari si sarebbe trovato a far fronte al suo stesso colpoo. [Slot Tecnica Avanzato II]Riflessi 675 + Impasto MedioBasso = 775

    Forza/Velocità 750 + Reidratare 3/4 Basso = 875
    Potenza 35

    Potenza Samehada 40
    Potenza Sameha 40

    Potenza Meteora 50 - 40 (20*2) Mortificazione delle Arti Magiche - 20 Divoratrice di Chakra - 35 (+7 tacche in Forza) = -35

    Riserva di Samehada 11/20 Bassi

    Mortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Chi Wo Hau Zangeki
    Talento: L'utilizzatore, se colpito un attacco con Mortificazione delle Arti Magiche e se, con tale azione, avrebbe annullato il detto attacco, può, in alternativa, deviarlo con la spada. La distanza percorsa dall'attacco prima di essere deviata viene azzerata; mantiene invariata le sue statistiche e i suoi effetti, mentre la potenza sarà pari alla differenza tra la potenza del colpo portato con la Mortificazione delle Arti Magiche e la potenza dell'attacco prima della deviazione. L'azione è possibile solo laddove l'attacco da deviare sia l'ultima azione offensiva del turno. La Deviazione richiede slot azione/tecnica. Può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da chunin in su]


    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]


    La mia discesa sarebbe continuata rapida e frenetica, indipendentemente dall'esito del precedente attacco, che voleva essere poco più che una distrazione per i miei avversari, che presto avrebbero dovuto assaggiare la mia vera offensiva. [Slot Azionex2]Azione Rapida

    Slot Movimento x2 + Slot Movimento Gratuito istantaneo, utilizzo solo un paio di metri = 62 metri circa percorsi, sono a 10/11 metri dalla torre


    Da quella distanza avrei effettuato un rapido movimento con la prima delle nuove Sette, che si sarebbe illuminata di chakra prima che un fascio di energia tagliente sarebbe sorto dalla lama, diretto ancora una volta verso la testa del quarto dei ninja gregari, l'unico rimasto sulla terra unitamente alla donna e al massiccio uomo di colore. [Slot Tecnica]Potenza 30
    Forza/Velocità 750

    Taglio dello Squalo
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di vento, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari la Forza dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo:
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]


    Ormai ero arrivato.

    Chakra: 126/150
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 800
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Giubbotto da Guerra della Nebbia × 1
    • Guanti da Guerra × 1
    • Calzari da Guerra × 1
    • Kunai × 2
    • Cartabomba III × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 3
    • Tonico di Ripristino Superiore × 3
    • Guanto da Richiamo × 1
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto × 1
    • Suijin - L'Armatura delle Quattro Fonti × 1
    • Gelida Notte × 1

    Note
    Riserva di Chakra di Samehada 11/20 Bassi

     
    .
167 replies since 31/10/2019, 10:51   4269 views
  Share  
.