I Segreti dei Monti NumeiAdd. Evocazione + Introduzione TS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    I Segreti dei Monti Numei


    Primo Post



    Nuovamente la ruota del destino decise di rimettersi a girare: un evento causale avrebbe portato un cambiamento nella vita di Satoru. Ma quanto questo cambiamento sarebbe stato profondo e quanto importante? Solo il fato poteva saperlo. Un dono dei kami? - o una brutale scherzo tessuto dalle vecchie parche? - Fatto sta che tra le mani del genin della foglia era capitato quello scritto che per i pochi che vi avevano posato lo sguardo appariva come il delirio di un povero ubriacone. Ma per chi tanto ossessionato dal fato era una vera e propria sfida, un offerta di potere. Una vera fiamma ardente si accese nel suo petto e a ogni parola su delle misteriose creature dotate di una grande forza non fece altro che alimentare la fiamma. In un istante decise: trovare le creature ed ottenere il potere. Non fu nemmeno incuriosito da cosa ci facesse lì quella vecchia pergamena macchiata di vino, proprio nel baule mezzo rotto nella soffitta impolverata della cara streg...ehm nonnina Kusano. Neanche un pensiero all'autore dello scritto? Bhe ovviamente nessuno sapeva del monaco che persa la fede in bhudda trovo nuovo credo nel dio del vino - Bacco in kimono? orrenda immagine - Era meglio non pensare pure a come una nonnina abbia costretto un ninja a pulire lo soffitta minacciando di mostrare le mutande bucate.

    Bando a informazioni e particolari su dinamiche familiari quanto meno curiose ma poco utili per questa avventura - no non c'è un tizio con frusta e cappello - Non ostante le poche indicazioni realmente utilizzabili presenti nel foglio fu facile determinare un luogo: i monti Numei e poi un tempio...Grazie ad alcune vecchie conoscenze dell'ex jonin Shiro Kusano - obbligato anche lui con metodi persuasivi: a letto senza cena. Anni amorevoli di torture psicologiche della dolce anziana - Cavolo mi fa paura anche a me dannata! - Appunti di viaggio: Dare un nome alla signora - una spedizione venne organizzata con un ninja affidabile o almeno un cuore fa lo era.

    Satoru affrontò il cammino da Konoha ai monti correndo, tipico per un povero genin, ma con feroce determinazione anche eccessivamente carico. Tanto da rischiare di sbattere la testa in uno stupido ramo, basso, proprio davanti a due figure - la prima impressione andata alla grande - Uno dei due: un ragazzo più o meno dell'età del foglioso; gli porse la mano

    Un chunin?! Prova che?!

    Troppo tardi la mano si era già mossa finendo in una presa vera e propria - Solito bullo un certo tizio biondo sarebbe scoppiato a ridere ma Satoru? - Lui non rise ma semplicemente rispose allo sguardo, replicare alla sfida senza piegarsi subito un poco di chakra impastato in resistenza dell'estremità. [Nota]<span style="color:blue">Impasto: Basso +3 tacche Resistenza;

    Resistenza 350+3 tacche=425;
    Era comunque forte, troppo forte ma anche digrignando i denti non avrebbe ceduto e retto alla presa e rispondendo, anche se non facilmente, alla presentazione con la sua solita educazione ma senza riuscire nel piccolo inchino del capo.

    Kaato-san? Piiceree son Satoru Kusano...Evocazione...Potere! Siomo, sono in cerca della forza per realizzare un sogno. Il Potere di combattere il fato.

    Con occhi ardenti di determinazione aveva risposto con estrema sincerità, forse un azione ingenua ma solo così avrebbe potuto ottenere qualcosa mostrare fiducia per ottenere fiducia. Stupido o furbo?





     
    .
27 replies since 12/11/2019, 11:46   419 views
  Share  
.