Cuor d'Acciaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,991
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Ritardatari


    - I -






    Organizzare il piccolo viaggio non sarebbe stato complesso, dopotutto non era una missione ufficiale ed ai due sarebbe bastato essere sufficientemente preparati per essere certi di riportare la pelle a casa, per questo Raizen cercò di accorciare il più possibile i tempi.

    Visto che vorrai organizzarti al più presto per Ame direi che partiremo tra una giornata, passa pure dal retro quando sarai pronto, mi troverai li.

    Il giorno prestabilito Raizen avrebbe fatto entrare Sho il tempo necessario per mostrargli il tragitto da fare per evitare tutti i territori nemici: muoversi fino al deserto sunese e da li puntare a nord.

    Si, è lungo.

    Tuttavia il viaggio, quantomeno nella sua prima parte, non sarebbe stato sgradevole, affrontare il deserto durante il giorno in quella stagione sarebbe stato piacevole, seppure con gli inconvenienti dovuti alla sabbia fine e inarrestabile.

    Dovremmo riposare qui, non so cosa potremmo trovare al nostro arrivo, e non voglio arrivare troppo stanco, e contando che si è fatta sera direi che abbiamo una buona possibilità di arrivare li la sera successiva, preferisco sbrigare le indagini durante la notte.

    Il giorno successivo arrivare a destinazione fu leggermente più faticoso, per quanto le foreste del paese dell’Orso tenessero un po' più calore delle steppa nuda e cruda il freddo era assai più rigido, combatterono il freddo con dei pesanti mantelli muniti di cappuccio.

    Fanculo, si gela qui.
    E sti mantelli ce li danno in dotazione ma si perdono tutto il calore in sventolio.
    Tra l’altro puoi pure toglierti la maschera, che magari ti si appiccica al naso.
    Non penso troveremo qualcuno che ci riconosca quassù, non te quantomeno.


    Fu l’unico commento di Raizen nel vedere che il cratere che doveva essere li ad aspettare unicamente loro era coperto da una curiosa struttura.

    Non siamo stati gli unici a saperlo a quanto pare.

    Stavano osservando quella che sembrava una zona di quarantena dal limitare del bosco, una zona rialzata che nonostante tutto non gli permetteva di capire cosa stesse succedendo, il movimento all’esterno era infatti molto poco nonostante le luci all’interno illuminassero quasi tutta la struttura.

    E sembrano avere una discreta organizzazione, può darsi sia questa la ragione per cui non abbiamo ricevuto solleciti.

    Stava riflettendo sopra l’albero ma con scarsi successi.

    Facciamo una cosa, io sto qui a dare un occhiata, non ho problemi a rendermi introvabile casomai avessero qualcuno a sorvegliarmi, te...
    Hai presente il villaggio qui vicino che abbiamo passato venendo verso qui?
    Ho dato un occhiata ed è il più vicino qui attorno, vai a darci un occhiata, io resto qui a vedere come si muovono le cose.


    A Sho decidere come muoversi per trovare le informazioni necessarie.
     
    .
32 replies since 12/11/2019, 23:41   480 views
  Share  
.