Cuor d'Acciaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Cuor d'acciaio


    Post quarto - hikikomori




    Mi osservavano come se fossi un folle; bene, essere ritenuto solo un pazzo era assai vantaggioso in un frangente del genere. Il giorno successivo, se per qualche ragione avessero parlato della mia persona, non si sarebbero focalizzati su un tipo losco che cerca informazioni, ma su un idiota che fandonia sugli alieni. Questo mi farà restare fuori dai radar ancora per un po'.
    Ahhh, voi mi prendete per pazzo! Ma vedrete chi avrà ragione alla fine! Ultimo colpo, questo avrebbe dovuto essere abbastanza per sancire il completo disinteresse di quei tizi nei miei confronti. Li ringraziai per la compagni dedicatami e mi allontanai, diretto vero il kage.

    Se hai finito di fare il gufo qui c'è la tua cena. Notare Raizen non era stato facile, si era occultato su un albero e non avevo avuto modo di vederlo fino a quando non gli ero stato praticamente sotto. La notte è ancora giovane, infatti sono in procinto per proseguire le mie indagini. Risposi al judaime.
    Il modo in cui Raizen si era avventato sul pasto ed il suo sguardo nell'offrirmelo ricordavano più un cane che una persona. No grazie, preferisco non rischiare un dito e poi mi sono bevuto un paio di cose calde che mi hanno riempito lo stomaco. A proposito, mi devi cento ryo. Scherzai. Spiegai in breve le informazioni che avevo reperito fino a quel momento, non c'era niente di effettivamente utile, solo la possibilità di una pista.
    Non lo so perché te l'ho chiesto, mi sembra solo strano che da quando ci conosciamo abbiamo parlato sempre da ninja e mai, beh, da persone. Ascoltai divertito la risposta della montagna, se avessi potuto scommetterci dei soldi probabilmente li avrei vinti. Ahahah! Non ti preoccupare non è n vegetale, beh almeno non principalmente. Si tratta dell'Ebiten Ramen.

    Finiti quei brevi convenevoli la conversazione virò nuovamente sulla missione che stavamo intraprendendo. Non penso che avrei potuto trarre molte altre informazioni da loro. Iniziai. Inoltre non voglio calcare troppo la mano con una ricerca troppo ostentata di informazioni, preferisco volare basso per il momento. I tre erano chiaramente brilli ed in procinto di andare a casa, continuare insistentemente avrebbe potuto portare a situazioni spiacevoli e certo non voglio trovarmi nella situazione di utilizzare la violenza su un povero operaio. Non amavo particolarmente la via della violenza e dell'intimidazione, figuriamoci su persone senza nemmeno abilità ninja. Assurdo da un ex torturatore eh? Beh, non è che abbia mai amato quel lavoro, ma sono sempre dove la foglia ha bisogno che io sia.
    Vedrò se questa pista conduce a qualcosa o si tratta solo di un buco nell'acqua, tu vedi di coprirti, che alla tua età sennò ti ammali. Conclusi con una battuta; a ripensare a come mi rapportavo inizialmente con Raizen mi venne spontaneo un sorriso, incredibile come le cose cambino con la propria crescita.

    Tornai al villaggio, che intanto si era svuotato per l'ora di cena, in cerca dell'abitazione che mi era stata indicata dal più giovane del trio. Non fu difficile trovarla seguendo le indicazioni fornitemi, tuttavia la casa non era isolata, la via principale era ben illuminata e l'ora non era particolarmente tarda. Dalle informazioni che ho ricevuto il ragazzo sta sveglio fino a tardi, vediamo di sfruttare la cosa. Mi allontanai dall'abitazione , verso un vicolo oscuro e congiunsi le mani nei sigilli necessari alla tecnica della trasformazione<!-- --> Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    ; alterai le mie sembianze in modo da modificare il mio volto senza che questo risembrasse quello di qualche abitante specifico del villaggio e cambiai l'aspetto del mio vestiario facendo sì che fosse identico a quello della gente del luogo, aggiungendo un cappuccio che immediatamente tirai su a coprire la testa. Uscii quindi dal vicolo dove mi trovavo barcollando, come in preda ai fumi dell'alcool; lentamente ed in maniera incoerente avanzai verso la casa in cui risiedeva il mio obiettivo, fermandomi di tanto in tanto come se fossi preso da un conato di vomito.
    Giunto in prossimità dell'abitazione finsi un conato incoercibile e scattai verso il vicolo oscuro che aveva accanto, in modo da uscire dall'illuminazione della via principale. Lì effettuai la seconda parte del mio piano: rapidamente creai un clone che assunse a sua volta le sembianze dell'uomo in cui mi ero trasformato. Questo, quindi, uscì dal vicolo e continuò a barcollare lentamente fino ad uscire completamente dal villaggio, solo allora, lontano da occhi indiscreti sarebbe svanito. Intanto io mi ero occultato grazie all'omonima tecnica e lì avrei atteso che il tempo scorresse, fintanto che le luci nelle altre case si fossero spente. [Abilità]<!-- --> Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    <!-- -->Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo si muove o compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]

    <!-- -->Clone Elettrico - Inazuma Bushin no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Cavallo (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in fino 4 cloni corporei elettrici. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore e potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Hanno 500 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, causeranno una scossa elettrica di potenza 40 a contatto, Semiparalizzandoli per 2 round. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]

    <!-- --> Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Quando quel momento fosse giunto avrei sciolto la tecnica dell'occultamento e, grazie al chakra adesivo, avrei scalato la parete oscura della casa fino a che non fossi stato vicino alla finestra del ragazzo; a quel punto avrei semplicemente bussato ad essa. Pssst, ehy ragazzo, io credo che tu abbia ragione con la cosa delle cospirazioni! Ho delle informazioni che potrebbero servirti! Offrire prima di chiedere, così speravo che si fidasse di me.


    Chakra: 62/75
     
    .
32 replies since 12/11/2019, 23:41   481 views
  Share  
.