Cuor d'Acciaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,985
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Disinfestazione


    -XVI-






    Fece una sospiro preoccupato quando Sho gli disse che aveva il colore di un morto.

    Ci credo, prima di separarsi da me quello stronzo ha creato un clone con praticamente zero ricordi del quale potesse impossessarsi facilmente e mi ha lasciato con mezzo straccio di energia vitale.
    Ma tra i due la vecchia sifilitica sei tu per ora.


    Quella specie di bisonte alieno in overdose di testosterone però era nuovamente partito alla carica e non pareva avere alcuna intenzione di andarci leggero. Nonostante i sei metri che li separavano serrò il pugno per poi lanciarlo verso di lui come una saetta scarlatta a causa del nuovo colore della parte superiore del corpo, quasi troppo rapido perché l’Hokage potesse impegnarsi in una difesa composta, ragione per la quale decise di arretrare leggermente di tre metri in modo da assicurarsi il tempo per richiamare a se le sembianze del demone e incassare al meglio per prepararsi all'attacco successivo. Il pugno gli arrivò al petto, impattando sulle braccia a protezione dello stesso, il danno non fu eccessivo ma la forza bruta che riusciva a sviluppare sarebbe stata un grosso problema alla lunga, se era un fattore di costituzione per lui sarebbe stato complesso stargli dietro aiutando i muscoli mediante il chakra. [SD 1 + ST1] [Possessione Perfetta + Demone Completo + Controllo dimensionale (arte)
    Potenza demone 50 + 20 alla difesa da seconda TS
    Resistenza + 3 (demone) + 6 impasto demoniaco
    ferita 3 leggere]
    Quello che meno si aspettava era il successivo tentativo di presa, credeva infatti che quel fungo dalle spiccate capacità evolutive volesse annientarlo più che imprigionarlo e seppure potè sentire la tremenda forza avvilupparlo non ne ricevette danno grazie alla protezione fornita dalla sua trasformazione. [SD 2][resistenza +3, protezione 50, danno lieve] Dopo quella stretta però il mostro diede nuovamente prova della sua forza cercando di tirare a se l’Hokage, e considerando che i combattimenti sulla distanza non gli si addicevano non si oppose, lasciandosi tirare consapevole del fatto che se le cose fossero andate per il peggio poteva teletrasportarsi in un istante, riportando a casa la pelle. Vedeva il gigantesco pugno avvicinarsi a velocità folle, ma ne aveva già saggiato la potenza e sapeva di poter resistere alla sua potenza, era un pugno alla testa però e doveva incassarlo con saggezza se non voleva restarne troppo intontito, qualsiasi cosa che non fosse stata la faccia era da escludere totalmente, esporre le tempie gli avrebbe fatto rimbalzare il cervello come una pallina da ping pong, in pieno viso il naso gli avrebbe fatto sbiancare il campo visivo per troppo tempo a causa del dolore, senza contare le inevitabili lacrime che il caratteristico pizzicore si portava dietro, poteva esporre lo zigomo che poteva rompersi ma avrebbe limitato il danno a se stesso, scaricando l’impatto sulle giunture , oppure poteva scegliere la fronte, sufficientemente dura e sicura se si fosse assicurato di incassare bene la testa sul collo e posizionarsi in modo da far scivolare il pugno in modo da non prenderne la maggior parte dell’impatto.
    Una follia, questo stava per fare.
    Piegò leggermente la testa, puntando il mento verso il basso, come se dovesse dare una testata, sapeva infatti che un impatto in piena fronte non avrebbe fatto deviare il pugno facendone scaricare la potenza oltre che sul viso anche sul collo, incassò quindi la testa sulle spalle ed al massimo delle sue capacità difensive si preparò ad incassare. [SD 3] [Potenza demone 50 + 20 alla difesa da seconda TS
    Resistenza + 3 (demone) + 6 impasto demoniaco + Impasto Basso (overcap resistenza su testa e torso)
    Sacco di carne
    Abile: L’utilizzatore guadagna 1 tacca in Resistenza nei confronti di un attacco che subisce per eseguire un Subisci & Mena
    [Da genin in su]
    Ferita: Media]

    Un leggero rivolo di sangue gli calò dalla fronte incisa dall'impatto, quelle maledette placche di metallo non servivano a un fico secco, era leggermente stordito ma già sapeva cosa fare.

    Ricordi?
    Sei TROPPO vicino.


    Tutte le code di Raizen scattarono all’unisono chiudendo i due in un unica morsa composta praticamente da nove dita [SA 1 S&M] Velocità Nera +3 (demone) + 6 Impasto demoniaco Forza + 2 Volontà assassina +6 Impasto Medio Potenza 100 + 20 , ma non fu l’unica cosa ad accadere, contemporaneamente un grande ammontare di chakra veniva accumulato nella bocca di Raizen che portatosi in posizione durante la presa stessa sparò un raggio di chakra con una concentrazione tremenda esattamente sopra l’abominio, lui non avrebbe subito alcun danno da tutto quel chakra quindi poteva permettersi di esserne coinvolto ed allo stesso tempo contenerne la forza per non danneggiare il vicino Sho, ma lo stesso non valeva per lui che ne sarebbe probabilmente stato annichilito. [ST 2]Bijudama in forma demoniaca pot. 90
    +
    Potere del Bijuu
    Talento: L'utilizzatore può aumentare di 30 la potenza e di 2 Unità la Bijuudama se Possessione Perfetta viene attivata con Scheletro del Demone o Demone completo.
    [Da jonin in su]
    +
    Chakra del mio chakra
    Talento: L’utilizzatore potrà essere coinvolto nelle esplosioni delle proprie bijudama senza danneggiarsi. é utilizzabile una volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]
    + 20 da TS
    + Nin perfette
    + Nin inarrestabili
    Totale: 150

    Azione Rapida

    Ma Raizen era previdente e se non fosse bastato, consapevole che alla base di quel mostro c’era un corpo umano, avrebbe iniziato a torcerlo sfruttando le code [SA 2 e 3] Forza + 6 impasto demoniaco per entrambi gli slot, potenza 100, non solo, per essere certo che l’essere non gli scivolasse via il pelo si sarebbe irto di lunghe quanto dolorose spine [ST3]Simulacro di Spine - Marin Jizou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendere i propri capelli molto resistenti, trasformandoli in una difesa resistente ed efficace, in grado di proteggere e danneggiare l'avversario. I capelli avvolgeranno completamente l'utilizzatore e concederanno una protezione di potenza pari a 15. La coperta di capelli risulterà dannosa per qualsiasi attaccante, che subirà un danno di potenza 5 se toccata la coperta di spine a mani nude.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]

    + Tecnica Rapida
    + 20 da seconda TS
    danno spine: 25
    rendendo l’Hokage una vera e propria macchina da tortura: una vergine di ferro. Bloccato l’avversario che fosse morto o meno, si sarebbe messo al sicuro, impugnando Garyu a mezza lama e cercando di conficcarla per il lungo nel corpo del parassita, cercando di dividerlo in due per il lungo, o quantomeno di fargli estremamente male, come se dissodasse il terreno con un badile. Se stava usando il potere del demone la sua difesa non era da sottovalutare ma il colpo poteva contare su una dinamica particolare. [SA4][For +6 vel +2 spada potenza 50]







    Chakra: 61.5/150
    Vitalità: 10/25
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Incasso
    3: Incasso
    4: S & M
    Slot Azione
    1: Incasso-presa code
    2: Stretta
    3: Stretta
    4: Affondo
    Slot Tecnica
    1: Mant. Demone
    2: Bijudama
    3: Simulacro
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Spiedi giganti × 1
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Cuor d'acciaio


    Post sedicesimo - La fine




    Di certo lo scontro che stava avvenendo davanti ai miei occhi andava ben oltre le mie capacità, ma questo non voleva dire che non avrei potuto aiutare; la mia capacità di ragionamento era la mia arma più potente e di certo mi permetteva di analizzare il mio avversario e l'ambiente che mi circondava in modo da poter sfruttare al massimo i vantaggi che questi mi offrivano, e devo dire che il parassita lo aveva reso abbastanza facile in quell'occasione. Bingo. Avevo capito, sapevo esattamente cosa fare, ma avrei dovuto sfruttare il decimo e la sua incredibile forza per poter effettuare al meglio quel piano.

    Osservai col fiato sospeso mentre il mostro lo prendeva e lo tirava a sé, in risposta il kage assunse le sembianze di un nove code antropomorfo, mantenendo le sue dimensioni, comunque colossali per un normale uomo, e riuscendo a sopportare l'assalto della bestia. Ouch! La potenza dei colpi che impattavano sul corpo di Raizen producevano una vibrazione tale da riverberarmi nella cassa toracica, decisamente non lo invidiavo, anche se ammiravo lo stoicismo con cui riusciva a tollerarli, di certo mi faceva più pesante l'assenza del gobi.

    Attratto sull'avversario, vidi l'Hokage reagire con prontezza utilizzando abilmente le code demoniache per assaltare il nemico che reagì però con un sorriso a centinaia di acuminati denti. Le code affondarono nel corpo del mostro come se questo fosse fatto di fango, perforandolo ma non procurando su di esso, almeno in apparenza, alcun danno.

    Povero idiota! Non hai capito niente!



    Ruggì l'avversario del Kage, senza scomporsi alle sue minacce, ma sarebbe stata proprio questa sua eccessiva sicurezza a segnare la sua fine.
    L'enorme sfera caricata dalla bocca di Raizen era il momento che stavo aspettando, in un attico composi il sigillo della tigre e dalla mia bocca fuoriuscì un enorme dragone di fuocoGrande Dragone di Fuoco - Katon: Gouryuuka no Juts
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca fino a 3dragoni di fuoco, di raggio pari a 3 metri. Hanno gittata pari a 30 metri e traiettoria lineare. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. Ha potenza pari a 50 e può causare Ustione (DnT Media). Possono ignorare difese e strutture naturali non rivestite di chakra, oltrepassandole. Se scagliato verso il cielo, può provocare un annuvolamento consistente, pioggia e temporale.Tipo: Ninjutsu - Katon
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Alto ogni drago)
    [Da jonin in su]

    Impronta di Chakra Fuoco [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Fuoco. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Katon, il potenziamento è doppio se fronteggiate Fuuton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]
    non diretto verso il nemico, bensì verso l'enorme bijuudama!

    Ma io sì!


    Urlai, o meglio, cercai di urlare, ma l'ultimo sforzo di quella mossa aveva prosciugato praticamente ogni forza residua nel mio corpo.
    Il costrutto di fuoco colpì in pieno il suo bersaglio ricoprendo completamente la sfera e generando quello che sembrava un piccolo sole, troppo vicino all'avversario perché questo potesse schivarlo, dandogli solo il tempo di assumere un'espressione esterrefatta e spaventata. Lo aveva detto lui: era una spora cresciuta su un albero. Aveva dimostrato di essere un parassita capace di assumere le caratteristiche di chi dominava, pertanto passare tutto quel tempo su una pianta lo aveva decisamente reso vulnerabile al fuoco!
    Se l'enorme bijuudama, per quanto estremamente potente, non era di per sé una minacciasorpresa: Il parassita ha chakra del mio chakra e considera le tue ninjutsu come sue!, tanto da spingere il mostro a non preoccuparsi nemmeno di schivarla, la stella che si era venuta a creare era tutta un'altra storia!

    L'esplosione fu forte e liberò una luce abbagliante che mi costrinse a ripararmi gli occhi con un avambraccio.

    Raizen!


    Urali, preoccupato per il decimo.
    Quando la luce si dissipò a terra c'era la montagna della foglia [Nota]Considera che ti colpisce il danno del dragone, che puoi comunque ridurre col Demone e con il bonus a Resistenza che ti sei dato, subisci un danno di 1/2 Leggera. Praticamente un peto. e nessuna traccia del nemico, vaporizzato dal suo nemico naturale. A fatica mi trascinai verso l'unico gigante rimasto.

    Scusami, ma non sapevo come altro fare.... Diamine sono sfinito, sembra difficile anche respirare... Ce la siamo cavata bene però , che dici?


    Dissi, guardando attorno a noi la distruzione che si era creata.

    Il... il meteorite... Non lasciamolo qui, non sappiamo se c'è ancora pericolo. Prendilo tu, io... io darò una sepoltura degna a coloro che hanno perso la vita qui, non si meritano di essere lasciati così.


    Afflitto mi misi in piedi, sfruttando la grande zambato come un'enorme stampella.

    Raizen.... per l'arma che mi farai... non fare una roba del genere, non sono grande come te, non so come fare con una cosa così!


    Un tentativo di sdrammatizzare il pericolo che avevamo appena scampato e la tristezza che pervadeva il mio animo per la perdita di quelle vite che non ero riuscito ad impedire.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,985
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    La Luce della Conoscenza


    -XVII-






    La grossa creatura era quasi fangosa sotto i potenti colpi di Raizen, facendogli comprendere che probabilmente contro quel tipo di colpi aveva una certa resistenza, difficile però immaginare che fosse totale, dopotutto era pur sempre legato ad un fisico che vedeva nelle ossa la sua impalcatura, spezzarle non sarebbe stato bene neanche per lui. Ogni singolo colpo però riuscì ad andare a bersaglio, facendogli stringere la presa sull’obbiettivo e permettendogli di caricare la sua tecnica senza intoppi, tranne per il sospetto che il parassita stesso gli mise addosso: cosa non aveva capito?
    Cosa Solamente lui non aveva capito visto che un istante dopo Sho affermò che al contrario suo aveva compreso e visti i dragoni di fuoco seppur in ritardo riuscì a connettere e dedurre che il punto debole del parassita, simile ad un fungo, proprio come essi, era il fuoco. La fusione dei due jutsu gli fu dunque fatale, nonostante Raizen ne venne parzialmente coinvolto.

    Ma che ca…

    Si voltò e a parte l’ira negli occhi si poteva leggere ben poco.

    Un dragone di fuoco?
    Serio ?!?
    Ma quanto cazzo sei mongoloide Sho?!?
    Certo, spariamo in faccia all’Hokage un fottuto dragone senza dirgli nulla, tanto!
    Lui A r r e g g e!
    Porco Hagoromo! Non sapevi che fare!
    E se per tenerlo così stretto avessi rinunciato alle capacità difensive del demone per deviarle tutte sulla forza?


    Era evidente che il problema non fosse l’irrisorio danno ma l’assoluta imprevedibilità del colpo che in altri frangenti sarebbe potuto finire in tragedia, frettolosità che Raizen non poteva far passare liscia ad un Jonin.

    Avevo ancora una discreta quantità di chakra e la possibilità di tentare un secondo colpo, anche un terzo probabilmente.
    Comunica la prossima volta, ti conosco e mi basta poco, ma Devo sapere.


    Puntò un dito all’aria e generò una seconda bijudama, piccola e probabilmente quasi inoffensiva, ma questa volta, anche senza l’aiuto di Sho, risultò fiammeggiante, sintomo del fatto che l’Hokage ci aveva interagito in qualche modo. Spenta quella piccola palletta di fuoco con uno sbuffo che scompigliò ad entrambi i capelli si sarebbe voltato, allontanandosi di qualche passo ed intrecciando i sigilli necessari ad un evocazione, nel frattempo qualsiasi interazione di Sho avrebbe ottenuto uno sventolio nervoso della mano. Ma Raizen era come un mare in tempesta, bastava poco per calmarlo, in quel caso qualche minuto a sbollentare da solo.

    Seppellire?
    Ma lo sai chi sono questi?
    Mentre mi facevo un giro dentro la base ho avuto possibilità di guardarmi attorno, e purtroppo non erano ricercatori qualsiasi, qualcosa gli è sfuggito a causa della loro carenza di chakra, ma son certo che altrettanto si siano portati dietro.


    Senza difficoltà prese per il polso uno dei corpi esanimi e lo mostrò a Sho, aveva un simbolo assai singolare tatuato sopra, ma a dover incutere timore era l’occhio che dispensava conoscenza a doverlo intimorire.



    Il fegato magico che ti porti dietro è un loro souvenir, ricordi meglio ora?
    Sono gli illuminati, e non penso siano mai realmente spariti, sono solo esasperatamente bravi a nascondersi, alcuni di loro anche oggi sono scappati, ma potevano anche morire tutti, sicuramente hanno già salvato ciò su cui era importante mettere le mani.
    Non sono propriamente pericolosi, pare non abbiano mai ucciso di proposito, ma iniziano ad essere ingordi, conoscono già molti dei segreti dei villaggi e pare non gli bastino più... e il loro simbolo non mi ha mai detto nulla di buono.
    Ma il fatto che siano stronzi è solo la prima ragione, la seconda è che quell’affare è un parassita, e si adatta facile.
    Non hai notato la foresta poco fa?


    Si riferiva a quando la creatura con un solo gesto delle mani aveva fatto crescere la vegetazione intorno a loro.

    Questo posto va bruciato, e farò venire una squadra di botanici e sensitivi dal villaggio per assicurarci che tutto sia stato fatto a modo.

    Hibachi sarebbe quindi apparso in tutta la sua reale presenza, ma stranamente non parlò, limitandosi ad annusare l’aria, non notò però niente di particolare, niente che si potesse percepire col normale olfatto quantomeno, altrimenti già Raizen l’avrebbe sentito.

    Questo posto è carico di chakra naturale, troppo per essere normale.
    Hai fatto qualche danno Raizen?


    No, non io, stavamo indagando sul danno e abbiamo eliminato la parte più grossa, ma come tu stesso puoi sentire non è sufficiente.

    E quindi ti serve qualcuno a finirti l’opera.

    Beh, se ogni tanto non mi servissi sarebbe anche stato un po' inutile farti imbrattare il contratto con quella tua grafia da analfabeta.
    Pensavo che dopo il secondo tratto avresti mandato tutto in malora sbarrandolo con una X.


    E pensa, senza l’analfabeta saresti in mezzo alla cacca però.

    I due si guardarono in cagnesco per qualche secondo.

    Me la dai una mano a trasformare in cenere sto posto?

    Il drago sorrise bonario e sotto di loro in pochi secondi ci fu un mare di lava, evocata direttamente dal drago.

    Se ti alzi in volo credo tu possa distinguere anche l’aria di influenza, dove il bosco è più alto attorno a questo posto vuol dire che va bruciato.

    Va bene, forse dovrai rievocarmi per portare a termine la cosa, e mi sembra di capire che fino ad ora non è stato semplice, quindi riposati.

    Annuì per poi fare un cenno a Sho, sembrava essersi tranquillizzato.

    Andiamo.
    Passeremo un po' di tempo al villaggio, per te il tempo di un pasto, io fino a che il lavoro non sarà concluso.
    Per te è meglio accertarsi che le cose siano andate bene, io non ho problemi, Kyuubi mi garantisce un buon sistema immunitario.
    E comunque avevo in mente di farti un anello, ti si addice.


    Pronunciò l’ultima con tono canzonatorio intanto che sghignazzava, sovrestato da Hibachi che continuava a tracciare grandi cerchi nel cielo mentre ammaestrava le fiamme sotto di lui per bruciare fino all’ultima foglia influenzata dall’essere, al termine del suo lavoro sarebbe rimasto solamente il meteorite, sul quale aveva comunque dei dubbi: il fuoco poteva far male a quel parassita, ma considerando le temperature che quel blocco di metallo aveva raggiunto durante l’impatto con l’atmosfera aveva ancora dei dubbi sigillandolo prima che potesse raffreddarsi dopo il trattamento di Hibachi.
     
    .
32 replies since 12/11/2019, 23:41   475 views
  Share  
.