I Signori del Caos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Nella tana del nemico




    Camminare sui muri, invece che per terra, era stata una buona intuizione. Posare un solo passo a terra avrebbe lasciato delle impronte troppo evidenti per non essere notati, soprattutto quando c’era una guardia che stava facendo il giro di ronda. Tuttavia, questa loro accortezza non potè risparmiare loro le trappole, i cui criteri di attivazione erano dei più disparati, inclusi quelli basati sul chakra. Fu qui però che commisero una serie di errori. Erano stati accorti a non lasciare tracce, ma avevano lasciato sul pavimento le frecce che la trappola aveva lanciato! Quanto tempo pensavano di avere prima che la guardia le trovasse?

    Hebiko e Tasaki trovarono un, seppur momentaneo, momento di pace sistemandosi nella mansarda che si trovava proprio sopra il luogo dell’incontro. Purtroppo, o per fortuna, Tasaki aveva le abilità per poter origliare attraverso le sottili assi di legno che dividevano i due ambienti, mentre Hebiko avrebbe solo potuto sentire un vociare poco distinguibile. Per il momento, si sentiva solo il suono del pianoforte.

    La melodia sarebbe durata ancora per un paio di minuti, diminuendo di volume, mentre gli accordi che l’uomo stava componendo evolvevano a chiusura del brano.

    Allora? Chiede una voce profonda e maschile.Non mi hai ancora attaccato alle spalle...devo desumere che tu abbia apprezzato la mia piccola performance, mia signora?... vedo che hai un accompagnatore...ma che lineamenti...delicati.. Disse con tono piatto l’uomo: era forse uno scherno? C’era forse un’allusione sessuale nella sua voce? Difficile dirlo senza poterne vedere il volto. Taglia corto Ichizo! Lo interruppe con violenza una voce roca e spezzata, ma che ancora aveva un tono vagamente femminile. Probabilmente Tasaki non aveva mai ascoltato un timbro così particolare: sembrava che le corde vocali della ragazza fossero state lesionate di una ferita mai guarita. Mi hai fatto..Tcs...venire in questo posto di merda, ad ascoltare...tcz...la tua musica di merda? La voce della donna si interrompeva a tratti, come potrebbe accadere alla voce di una radio durante un’interferenza. Calma, mia signora, non dovresti agitarti in questa maniera nella tua condizione. La pace viene da dentro, nessuno te lo ha mai detto? Sai, se volessi potrei insegnarti diverse tecniche di meditazione che ti aiuterebbero a placare i tuoi demoni interiori..una così bella ragazza.. Ci fu a quel punto un boato assordante, come se qualcosa di legno fosse appena esploso in mille pezzi.Forse dovrei aprirti a metà...tcs...sì, questo decisamente mi farebbe ritrovare la pace che...tcz...mi hai fatto perdere facendomi venire in...tcz....in ....tcz ...questo villaggio di merda......sei divertente, mia signora...me ne rallegro e te ne sono riconoscente!..va bene, allora parliamo di cose serie...prego, siedi con me, mia signora... Rumori di sedie...tu...forse non è il caso che ascolti questa conversazione, ragazzo mio...non dare ordini ai miei..tcz...uomini, Ichizo! Lui rimarrà esattamente dove si trova! Un breve silenzio...ma certo. Del resto, perchè privarti del piacere di ucciderlo, dovesse quello che sto per dirti trapelare...dico bene?....Porto un messaggio di Eclissi! Disse l’uomo in tono quasi gioviale.Da quando la Carestia si presta a fare il galoppino della gran Dama?...tcz,...che cosa ti ha offerto questa volta? Non offendermi! Io non sono il galoppino di nessuno... ma sì, mi potrebbe aver concesso una cosa che mi interessa...spero che questo non ti crei alcun disturbo...Tu mi disturbi...tcs...che cosa vuole Eclissi?... Eclissi ha trovato le coordinate di qualcosa che le interessa...per il suo spirito materno ritrovato...e vuole mobilitare i suoi più fidati vassalli per recuperalo...Ma davvero? E...tcs...sta richiamando le Calamità...tcs...per prendere un oggetto qualsiasi?...un oggetto...sì..ma non uno qualsiasi. Ad ogni modo, Lei ci tiene tanto...sarà un regalo...e sicuramente Strage sarà dei nostri! Immagino ti facesse piacere saperloCi fu un momento di silenzio....un...tcs...regalo dici......e parteciperà anche StrageEsattamente Nuovo momento di silenzio...che oggetto dobbiamo recuperare?Mi rallegro di essere riuscito a risvegliare il tuo interesse! In effetti, non è esattamente un oggetto...si tratta di....

    Un rumore di porta che si apriva interruppe il discorso dell’uomo, mentre una nuova voce si univa al gruppo:Miei signori scusate, c’è un’emerg... Un altro tonfo molto forte, come poteva essere il corpo di un uomo che sbatteva contro un muro, tagliò corto il fiato dell’uomo. ....eh...Sospirò la CarestiaTutti vanno in un medesimo luogo; tutti vengono dalla polvere e tutti ritornano alla polvere Disse quindi in tono sommesso, come se stesse recitando una preghiera....dove ero rimasto... Riprese, mentre si sentiva il rumore di una sedia che si spostava....dobbiamo recuperare un’arma, una reliquia del vecchio mondo, vecchia di oltre 3000 anni e fabbricata nelle terre di Iwa. Niente meno che un’arma di ..tcs..Iwa? L’Accademia o gli Hayate non le hanno già distrutte tutte?...tzc...tcs...AHAH! Molto bene, c’è altro che mi devi dire? Odio rimanere in questo posto! Disse con tono furente, nonostante avesse riso un secondo prima. Ancora un secondo mia signora...ora che siamo noi due, posso mostrarti cosa ha prodotto la mente geniale del nostro caro Boku...Odio quello scienziato..tcs..posticcio!Eppure ci sta dando una grande mano per compiere il piano di Eclissi...guarda..ti piacerà...Disse l’uomo, mentre Tasaki potè sentire il suono di un rotolo che si srotolava e qualcosa veniva evocato.

    La conversazione continuava e sembrava essere arrivata ad un topic di grande importanza. I due ninja sarebbero rimasti, o avrebbero preferito tagliare la corda?
     
    .
41 replies since 17/11/2019, 23:04   709 views
  Share  
.