Addestramento sul Campo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Addestramento sul Campo


    -I-






    Quando i rapporti delle missioni iniziavano ad esser troppi, quando un jonin andava a recuperare gattini sugli alberi ed un genin a sculacciare Shiro era segno che la mente di Raizen era stanca e più che leggere rapporti iniziava ad inventarseli scegliendo cosa lo faceva ridere di più.

    Ok, dopo Yato che va in missione per ritrovare lo spirito del natale direi che posso rendere più proficua questa giornata.

    Avrebbe premuto un bottone sul citofono per chiamare la segretaria.

    Hitomi, le cartelle dei ninja al villaggio in questo momento.

    Come ricordava alcuni di loro avevano qualche carenza sulle basi che non era più il caso di ignorare, più di una volta infatti si era reso conto delle difficoltà scaturite dall’assenza di un buon controllo del chakra.
    Stava scorrendo le cartelle quando aperta quella di Sho sorrise.

    Toh, un rimandato.

    A prescindere dal jonin però c’erano anche altri ninja a cui mancavano delle capacità, Youkai per cominciare non aveva alcuna capacità nel controllare il chakra ed anche un certo Satori era a zero.
    Con un sospiro prese anche la cartella di Yato in mano.

    Ufffff.
    Questo son sicuro che mi darà più problemi che altro.


    Radunati i nomi sapeva già come muoversi, dopo che avevano scoperto del furto del rotolo contenente la tecnica della rinascita era stata lanciata una ricerca nei quartieri abbandonati della foglia per trovare dei punti in cui il quartier generale della Radice aveva degli ingressi.
    La Radice era quanto di più letterale ci si potesse aspettare da un edificio con un nome simile, in intricato snodarsi di cunicoli e vicoli ciechi che facevano da base al villaggio stesso.
    Ed era proprio li che si trovavano, al confine tra il nuovo e il vecchio villaggio, se così questo poteva essere chiamato.





    Le alleanze non sono mai semplici.

    Iniziò dimenticandosi totalmente di salutare formalmente, ma aveva già fatto un cenno od un sorriso quando i vari ninja erano giunti.

    Konoha come altri villaggi, prima che fosse chiuso dentro una cinta muraria, era più frammentato, i vari clan si erano infatti stabiliti nella zona prima che il villaggio avesse delle mura ma lo spirito d’unione ha lentamente prevalso e la città ha seguito questa direzione, con un pizzico di competitività i vecchi edifici sono diventati obsoleti, la migliore posizione delle case in centro.
    Una specie di guerra fredda architettonica cercava di decidere chi fosse il migliore con armi diverse rispetto al chakra.
    Così questo luogo, o luoghi per essere più precisi, sono diventati il nascondiglio di più di un segreto.


    Indicò tutto attorno a se gli edifici fatiscenti.

    Un labirinto in tre dimensioni senza alcuna indicazione in cui noi dobbiamo trovare degli ingressi.
    Avete mai sentito parlare della radice?
    Era un’organizzazione singolare, gran parte della sua attività era il controspionaggio, missioni secondarie a quelle principali, spesso spingendosi al sabotaggio.
    E per farlo raccoglievano parecchi dati sui clan per poter essere certi di essere preparati contro i loro membri, cosa che spesso gli era semplificata dall’avere tra le loro fila anche alcuni degli appartenenti al clan.
    Il problema?


    Guardò tutto il gruppo uno alla volta.

    È ancora tutto li dentro e un associazione di nukenin si sta interessando al furto di informazioni, segreti più che informazioni, destinandoli alla rivendita.
    Già in passato era stata affidata a ninja di fiducia ma sono stati oltremodo improduttivi.
    Ah, la radice è un postaccio, per perlustrarla sono necessari i controlli del chakra, un mio clone vi seguirà per insegnarvi quelli di cui avrete bisogno, è l’unico modo che ho per seguirvi, ma badate potranno fare poco se non consigliarvi, manterranno le loro caratteristiche fisiche e potranno difendersi, ma non avranno chakra per tecniche o per difendersi da qualcosa che superi le loro capacità.
    E non so nemmeno come saranno messi a capacità facoltative, nel mentre che voi sarete li dentro io sarò impegnato a meditare e potrebbero risentirne.


    Creò un numero di cloni sufficiente a rendere il circondario estraniante per quella massiccia presenza di copie del kage immobili in attesa, cosa che gli spezzò il fiato fino a che quasi tutti, eccezion fatta per un clone a ciascun ninja scomparirono, ridandogli forza.

    Bene.
    Oltre questo non sappiamo un fico secco, a voi la perlustrazione di questo luogo dimenticato.
    Ammenochè non abbiate qualche domanda prima.


    Ogni clone avrebbe fatto cenno con la testa in una direzione diversa ed ognuno avrebbe dovuto iniziare la propria ricerca ad istinto, simili ingressi dovevano nascondersi in luoghi riconoscibili ma non troppo, nascosti ma con una certa logica.
     
    .
64 replies since 21/11/2019, 00:58   1077 views
  Share  
.