Addestramento sul Campo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    L'inizio della Ricerca


    -II-






    Stava seduto nel suo trespolo, il rimasuglio di una colonna che sosteneva un edificio sulla cui funzione non aveva indagato, ma considerando quanto fossero rare era probabilmente un edificio di rilevanza o addirittura un tempio.
    Incredibilmente poco sotto di lui, la colonna era infatti alta poco più di un metro e mezzo, la prima ad arrivare fu Kiyomi.
    Raizen la seguì con lo sguardo fino a che non gli si fermò davanti, e già si aspettava qualche lagna sul posto, o sul modo della convocazione o sull’umidità dell’aria troppo alta o troppo bassa che le sue sopracciglia si stavano aggrottando preventivamente… ma inutilmente.
    Incredibilmente la kunoichi non sembrava in preda al solito cataclisma ormonale e si sedette ad aspettare gli altri dopo un semplice saluto, Raizen non potè che agitare la mano leggermente inebetito.
    Riuscì a fare la sua breve introduzione senza alcuna interruzione, cosa che più di una volta lo portò a guardare mestamente Kiyomi, sicuro che potesse essere solamente un bluff per potergli fracassare le palle di sorpresa quando meno se lo aspettava, ed invece solamente un’educata domanda.

    Almeno altri due Kiyomi, e con un controllo ancora superiore si può arrivare a delle variazioni che potrebbero farne sviluppare ulteriori, o quantomeno sfumature abbastanza significative da farli sembrare tali.

    Non ci furono altre domande, tranne quella di Youkai che ottenne come prima risposta un sospiro, di cui evidentemente non venne colto il vero significato vista l'insistenza.

    No Youkai, niete a riguardo di ciò che speri.
    Il clan ai tempi era dato per disperso ed estinto, e la ricerca esterna non era compito della radice.


    Il trio fu libero di partire, se dopo qualche minuto per una ragione o per l’altra fossero stati in grado di vederlo avrebbero notato che Raizen si era raccolto in una posizione meditativa e che un chakra rosso e luminoso lo avvolgeva come una fiamma placida e sinuosa, in contrasto col suo spirito iracondo.
    I ninja ed i cloni avrebbero camminato per qualche metro e poterono notare che ogni tanto i cloni, confusi, si sarebbero fermati come a voler cedere il passo, ma nessuno dei ninja prese l’iniziativa.



    [Kiyomi]

    All’ennesima fermata il clone si sarebbe guardato attorno per poi rivolgersi alla kunoichi.

    Quindi?
    Che si fa?
    Qualche idea?
    Bisogna provare a cercarli i passaggi non penso ci siano delle indicazioni per arrivarci.


    Chiese serafico.

    La zona è praticamente inesplorata quindi anche io ho pochi punti di riferimento.



    [Youkai]

    Il clone resse il siparietto di Youkai fino a quando questo non gli prese la mano, che si ritrasse rapida rifilandogli uno scappellotto, non fu doloroso ma di sicuro non ebbe problemi a spostargli la testa di qualche centimetro.

    Ma cammina tonto.
    Che ti presenti a fare?
    Ho i ricordi dell’originale!
    Piuttosto, decidi dove andare, neanche io ho mai esplorato la zona quindi non so dove potrebbero trovarsi gli ingressi.


    Avrebbe quindi atteso delle proposte.



    [Satoru]

    Satoru come Kiyomi pareva già aver imparato qualche controllo del chakra, cosa che non potè che rendere Raizen più sereno riguardo la preparazione dei suoi shinobi.

    Beh, ne abbiamo altri due, devi scegliere se imparare a spaccare meglio le cose oppure respingerle.
    Ti direi respingerle, per spaccare ci sono un sacco di altri modi.


    Senza ulteriori indugi si sarebbero poi diretti verso la direzione indicata da Satoru, ma per quanto il ninja si concentrasse parevano non esserci stranezze, la pioggia era finita da qualche giorno e l’acqua pareva non scorrere lungo particolari anfratti ne tantomeno nelle tubature inutilizzate ormai da anni.

    Mhhh, ti chiami Satoru, vero ragazzo?
    Io lo vedo che ci metti tutto te stesso ma non credo che ad orecchio andrai lontano, di certo non se provi ad ascoltare alla cieca.
    Non sei mica un pipistrello con il radar.
    O provi quantomeno ad avvicinarti a qualcosa dove potresti trovare particolarità oppure dalla distanza non trovi niente.


    Niente di rimarcabile infatti poteva essere denotato, le percezioni erano una di quelle cose che il clone conservava intatte, e le aveva sicuramente più affinate di Satoru, se lui non percepiva nulla era complesso che ci fosse qualcosa da parcepire.

    Dovremmo provare in luoghi un po' più appartati magari, siamo in mezzo ad una via dopotutto.
    Nel senso, nessuno nasconde qualcosa in mezzo al nulla, anche se di proposito.
    Chessò, uno mette una botola in mezzo ad un deserto, sarà sempre sotto ad un cactus particolare, o un sasso, o dove si incontrano due ombre in un momento della giornata particolare.


    La ricerca non sarebbe stata semplice, però erano ninja, pensare come tali per loro non sarebbe stato difficile.



    Perdonate la scarsa chiarezza nel post precedente!
     
    .
64 replies since 21/11/2019, 00:58   1077 views
  Share  
.