Addestramento sul Campo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Nuovo Addestramento

    Serata Noiosa


    La ragazza di Oto rimase buona ad aspettare che il resto dei ninja convocati arrivassero al punto di incontro, mentre l'Hokage era lì seduto non lontano da lei, che cercava di carpire i suoi pensieri; in circostanze normali, Kiyomi avrebbe sicuramente iniziato a lamentarsi e a stancarsi di quella situazione, ma la sua testa era de un'altra parte, quella sera. Mentre rigirava un suo kunai tra le mani, arrivarono infine 2 ragazzini, ed a quel punto Raizen iniziò la sua spiegazione.
    La parte più divertente di quei 10 minuti fu il momento in cui giunse l'ultimo ninja invitato, un curioso ragazzo mingherlino, il classico bambino che ha sempre sognato di fare il ninja e stava vivendo il suo sogno, a detta di Kiyomi; probabilmente uno di quelli che sarebbe morto giovane. I loro sguardi si incrociarono, e, come le era già capitato di vedere centinaia di altre volte, il giovane rimase imbarazzato nel vedere cotanta bellezza, ammutolendosi mentre chiacchierava col suo amico e lasciando la donna con una vaga sensazione positiva che le risollevò il morale, già comunque alto. Non era una novità che qualcuno la squadrasse in quel modo, ma un molto probabile rigonfiamento nei pantaloni era meglio di qualunque altro complimento potesse ascoltare, motivo per cui si lasciò scappare un lieve sorriso compiaciuto ed uno sguardo furbetto per ciò che le passò in mente di fare.

    ...

    Per sua sfortuna non ebbe una risposta chiara alla sua domanda sui tipi di utilizzi del chakra, perchè come al solito Raizen stava...Raizineggiando. Quest'ultimo, dopo aver assegnato ad ognuno dei presenti uno dei suoi cloni, disse a tutti di iniziare le ricerche per trovare l'ingresso segreto della Radice; Kiyomi aveva sentito parlare di quell'organizzazione e le voci che correvano su quel lato del villaggio erano molte, ma non vi era mai stata.
    A quanto potè constatare muovendo i primi passi in quelle strade deserte, non c'erano altro che vecchi edifici abbandonati, la maggior parte dei quali in rovina, senza contare quelli completamente crollati. Un luogo decisamente tetro e silenzioso. Il suono dei suoi tacchi sul duro selciato rimbombava tra le fredde pareti, e nonostante la ragazza tentò di impegnarsi nel cercare qualche indizio su dove potesse trovarsi questa famosa entrata, era chiaro che non sarebbe stato per niente facile e la ricerca sarebbe potuta durare molto a lungo; e sarebbe sembrata ancora più lunga se avesse dovuto farla tutta con Raizen al suo fianco.
    Dal suo punto di vista era un tipo intelligente e a tratti raffinato, ma quella sera era troppo di buon umore e lo avrebbe trovato soltanto palloso. Aveva voglia di divertirsi e non lontano da lei c'era ancora il tipetto rosso di poco prima, niente di meglio per mettere in atto la sua idea di poco prima ed andare a presentarsi.
    Se il Raizen-clone avesse fatto domande, Kiyomi avrebbe continuato a muovere lenti passi uno dopo l'altro, rispondendogli con tutta calma. Ho voglia di un po' di compagnia e tu sei...bè, un po' barboso.
    Se avesse protestato ancora, la ragazza si sarebbe fermata e non si sarebbe risparmiata in scuse e motivazioni di ogni tipo, ma sempre con tono calmo. Oh senti, se tu volessi potresti perlustrare questo luogo come ti pare e piace con i tuoi cloni, invece lo fai fare a noi. E' chiaro che vuoi farci fare esperienza sul campo e io voglio collaborare con un altro ninja, mi sto comportando bene, quindi le tue proteste non hanno senso. In fondo che male c'è, più occhi abbiamo e meglio possiamo cercare. Se alla fine fosse riuscito a convincerlo, si sarebbe quindi avvicinata al ragazzino rivolgendogli un lieve sorriso, mentre il suo vestito ed i suoi capelli brillanti ondeggiavano tra la leggera brezza autunnale.
    Ciao. Kiyomi Saito, piacere. E tu sei...? Anzi no, lasciami indovinare. Ti chiami...Kuzo. Anzi no, Chu...Chubeka. Hai la faccia da Chubeka, è giusto?
    Alla fine delle presentazioni, l'otese gli avrebbe porto il gomito per lasciare che lo afferrasse. Allora...ti va di svolgere insieme a una ragazza questa missioncina? Sembri un tip sveglio, magari avremmo più possibilità in 4 e potremmo cercare meglio.
    Ad una richiesta simile, era alquanto improbabile che il giovane rifiutasse, ormai era già cotto di Kiyomi, ed una volta che si fossero avviati insieme, dopo un primo sguardo in giro, l'otese avrebbe proposto di controllare una panetteria dall'altro lato della strada, facendo leva sulla motivazione che un negozio di copertura sarebbe potuto essere un buon posto per nascondere l'entrata segreta della base di un'organizzazione militare. O almeno così credeva.
    All'interno, la Saito avrebbe iniziato col controllare i luoghi meno rovinati dalle macerie, spostando, se necessario, oggetti di arredo e lastre di cemento. [Forza]
     
    .
64 replies since 21/11/2019, 00:58   1077 views
  Share  
.