Addestramento sul Campo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Addestramento sul Campo


    Terzo Post


    Satoru si impegnò ad osservare attentamente tutto ciò che secondo lui era utile allo scopo. Ma ben presto tenere d'occhio alcuni elementi si rivelò completamente inutile. Comunque il genin continuò imperterrito e sempre determinato a cercare incurante dei vari buchi nell'acqua.

    Alla fine si ritrovò davanti ad un piccolo tempio diroccato, come fatto in precedenza, concentrò il suo interesse sulle colonne. E questa volte notò, finalmente qualcosa di strano: una parte del pavimento era visibilmente più nuova del resto.

    Ci sarà qualcosa lì?
    Clone-sama il pavimento è strano!


    Subito dopo il ragazzo osservò meglio l'altarino riconoscendo le figure di due tengu una scoperta lievemente ironica, un nuovo gioco del destino? Per il diciannovenne non vi erano dubbi il fato lo aveva guidato proprio in quel lungo però era meglio tenere quella convinzione tutta per se non era saggio farsi considerare un tipo con le rotelle fuori posto.

    Ora la cosa importante era capire cosa fare; Evidentemente ci doveva essere un qualche passaggio segreto e abbastanza probabilmente la colonna, di prima, era la chiave. Quindi il Kusano tentò di muovere la colonna con la semplice forza ottenendo un bel niente. Doveva trovare un qualche meccanismo per aprire il passaggio segreto. Quasi immediatamente Satoru pensò ai due tengu: se erano segno del fato non erano lì per caso. Per prima cosa il genin guardò molto attentamentePercezione 6+3+3=12; le statue e l'altarino per poi cercare di muovere le statue in varie posizioni sia singolarmente sia entrambe, in senso orario, antiorario in somma in ogni modo e combinazione possibile.

     
    .
64 replies since 21/11/2019, 00:58   1077 views
  Share  
.